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Commesso guscio store


Elenco delle migliori vendite commesso guscio store

Parma (Emilia Romagna)
Stiamo ricercando 2 figure ambosessi per nuova apertura su PARMA. Le risorse dovranno svolgere le seguenti mansioni: -accoglienza e assistenza alla clientela -vendita assistita -inserimento pratiche in back office -gestione cassa e riordino locale. È richiesta una buona predisposizione al lavoro in team e pregressa esperienza nell’ambito della vendita. Le figure svolgeranno un orario full-time dal lunedì al venerdì. Offriamo contratto di apprendistato a tempo determinato. Per candidarsi inviare cv aggiornato.
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Caserta (Campania)
Store Tim sito in Caserta centro seleziona n. 1 commesso/a Si richiede - esperienza in negozio di telefonia - residenza a Caserta e/o paesi limitrofi - disponibilità immediata e full time Inviare cv corredato di foto
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Perugia (Umbria)
Commesso/a Vendite Abbigliamento Il profilo Uomo / donna con una spiccata passione per il settore motociclistico e un reale interesse per le dinamiche della vendita in un negozio di abbigliamento tecnico per motoclisti. La persona che cerchiamo deve essere disponibile, seria, affidabile, pro-attiva, fortemente motivata e attenta alle esigenze ed alla soddisfazione del cliente e capace di lavorare in team. Completa il profilo la predisposizione alle relazioni sociali e una chiara visione commerciale. Saranno valutati solo i curriculum che rispettano i requisiti richiesti. Il ruolo In affiancamento alle altre risorse chiave del punto vendita, la persona selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività: o Apertura e chiusura dello store o Accoglienza, assistenza e gestione della clientela in tutte le fasi del processo di vendita o Gestione delle richieste telefoniche e delle richieste online (via telefono, via email, ecc.) o Assistere nella vendita di prodotti tecnici per motociclisti o Supporto e gestione della cassa o Supporto alla gestione del merchandising e degli allestimenti Requisiti basilari o Diploma di maturità o Esperienza (anche minima) in ambito retail o Forte passione per il settore moto o Ottime capacità comunicative, nonché ottima padronanza della lingua italiana o Ottima conoscenza del PC e utilizzo della posta elettronica o Predisposizione al team working e ai rapporti interpersonali Per candidarsi allegare curriculum aggiornato presso [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rimini (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! IL RUOLO Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite -Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti -Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) -Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) -Assistenza al cliente -Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. PROFILO RICERCAT I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: -Diploma di maturità o Laurea -Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata -Flessibilità e dinamicità -Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune -Forte orientamento al cliente -Capacità decisionali e attitudine al problem solving. LA NOSTRA OFFERTA Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Ancona (Marche)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite -Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti -Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) -Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) -Assistenza al cliente -Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: -Diploma di maturità o Laurea -Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata -Flessibilità e dinamicità -Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune -Forte orientamento al cliente Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? -Un contratto di lavoro organizzato su turni -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Cremona (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) • Assistenza al cliente • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: • Diploma di maturità o Laurea • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata • Flessibilità e dinamicità • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune • Forte orientamento al cliente La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? • Un contratto di lavoro organizzato su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Bergamo (Lombardia)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) • Assistenza al cliente • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: • Diploma di maturità o Laurea • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata • Flessibilità e dinamicità • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune • Forte orientamento al cliente • Capacità decisionali e attitudine al problem solving. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. •Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: •Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite •Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti •Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) •Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) •Assistenza al cliente •Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: •Diploma di maturità o Laurea •Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata •Flessibilità e dinamicità •Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune •Forte orientamento al cliente •Capacità decisionali e attitudine al problem solving •Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante •Un'azienda solida e strutturata •Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro •Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” •Retribuzione al minuto •Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Vodafone ricerca: Commesso Venditore full time Vodafone Store Piacenza Galassia da affiancare ai Senior Store Specialist presso Vodafone Store centro commerciale Galassia Piacenza Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - propensione alla vendita orientata al risultato - propensione a lavorare in gruppo per obbiettivi - automunito residente in provincia/limitrofa Completano il profilo: problem solving, intraprendenza, capacità organizzativa, disponibilità al lavoro festivo. SI OFFRE: - assunzione diretta con contratto del commercio (CCNL) con finalità di assunzione a tempo indeterminato - stipendio fisso + variabile ad obbiettivi la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si terranno in prioritaria considerazione candidati tutelati dalla L.68/99; Esfone srl garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla privacy, in adempimento al Dlgs 196/2003 e s.m.i. Inviare CV con foto
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Treviso (Veneto)
La/il Commessa/o Specializzata/o supporta il management del punto vendita nella gestione commerciale ed economica della Filiale e garantisce la soddisfazione dei clienti. Nel ruolo di Commessa/o Specializzata/o collaborerai con il Capo Filiale per una gestione ottimale del punto vendita. Il Ruolo: Supporto al management nella gestione del punto vendita Svolgimento delle mansioni operative per l'andamento ottimale del punto vendita Assistenza al cliente per ogni richiesta o necessità Sostituzione del Capo Filiale in caso di assenza I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: •Diploma di maturità o Laurea •Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata •Flessibilità e dinamicità •Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune •Forte orientamento al cliente •Capacità decisionali e attitudine al problem solving.
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Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita lo store Clayton a Marghera presso il Centro Commerciale Nave de Vero. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con oltre 90 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 16/10/2023 Anni di esperienza:
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Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita per lo store Clayton a Milano presso il nostro punto vendita sito all'interno del c.c. Vulcano. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con quasi 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 05/02/2025 Anni di esperienza:
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Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita per lo store Clayton a Milano presso il nostro punto vendita sito in corso Buenos Aires. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con quasi 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 05/02/2025 Anni di esperienza:
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Italia
Clayton Italia Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita lo store Clayton a Marghera presso il Centro Commerciale Nave de Vero. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con oltre 90 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 14/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un Assistente alla Vendita per il nuovo store Clayton di Gravellona Toce presso il c.c Le Isole. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 16/10/2023 Anni di esperienza:
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