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Commissioni acquisti


Elenco delle migliori vendite commissioni acquisti

Roma (Lazio)
Mi offro per viaggi all'estero per le più svariate esigenze: commissioni, acquisti, ricerche, ritrovamenti, foto, sorprese, regali, ecc.
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Cagliari (Sardegna)
Spesa e commissioni Giovane ragazzo 20 enne educato, non fumatore, onesto, gentile, sveglio, di bella presenza offresi per commissioni, spesa, acquisti al mercato ecc... (Con rispetto delle regole anti-covid) Soprattutto per anziani (ma non solo) lasciamoli al sicuro a casa. Potete contattarmi telefonicamente anche WhatsApp o in risposta a questo annuncio. Grazie.
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Italia (Tutte le città)
La persona selezionata dovrà occuparsi di assistere il Managing Partner dello studio nel coadiuvare attività professionale e vita personale.Gestione agenda e pianificazione degli appuntamentiPrenotazione e supporto organizzativo in viaggi e trasferteGestione rimborsi e nota speseSupporto alla predisposizione della attività professionali quotidianeGestione commissioni e relativa burocrazia (es.: impegni amministrativi, sanitari, acquisti vari)Organizzazione colazioni ed eventi aziendali.Roma CentroContesto prestigiosoLa persona selezionata in possesso di un'esperienza professionale junior dovrà essere disponibile full-time su Roma centro con i seguenti requisiti:Conoscenze linguistiche fluenti in inglese e francese (testate entrambe in sede di colloqui)Laurea anche triennaleMassima riservatezzaElevato standingFlessibilità ed elasticità.Studi professionali.Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto prestigioso su Roma centro. La persona sarà assunta full-time direttamente dalla società con contratto a tempo determinato iniziale e prospettiva di stabilizzazione. RAL: 24.000 - 26.000 €.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di € 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Mikamai, digital agency leader nello sviluppo di sistemi web, mobile e IoT, cerca un/a giovane diplomato/a da inserire all'interno del proprio team di Milano nel ruolo di Team Assistant / Office Manager. Il profilo che cerchiamo presenta le seguenti caratteristiche: - diploma di scuola superiore - ottima padronanza della lingua italiana e un buona conoscenza di quella inglese - buona conoscenza del pacchetto office - conoscenza base dei social media Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti mansioni: - Reception e accoglienza clienti - Gestione dell'ufficio e approvvigionamento - Supervisione dei vari spazi e delle sale riunioni - Corrispondenza, ritiro pacchi in arrivo e smistamento posta - Piccole commissioni esterne - Piccoli ordini e acquisti - Supporto nella gestione di eventi interni - Supporto al team di lavoro e organizzazione di eventuali trasferte - Creazione di post e newsletter interne Offriamo inizialmente uno stage di 6 mesi part-time oppure full-time (da valutarsi) da svolgere dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere ed è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
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Roma (Lazio)
Donna 50 anni, laureata, patentata, offre assistenza come segretaria personale a signore, e per sbrigare commissioni, quali pagamento bollette, fare la spesa, fare appuntamenti necessari, accompagnare per visite mediche, acquisti personali ecc., ma anche creare dei interesse artistici personali, accompagnare in brevi viaggi o spostamenti in città in macchina (con permesso ZTL Roma centro). Per piccoli spostamenti utilizzo la mia auto, che è nuova e confortevole, mentre per viaggi lunghi mi servo di auto NCC. Tra le mie mansioni principali rientra il governare ed arredare la casa, preparare dei menu alimentari, personal shopper, organizzare eventi privati come cene e pranzi per occasioni personali o no.. Disponibilità su richiesta.
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Venezia (Veneto)
IL TURISMO RIPARTE!!! Selezioniamo procacciatori d' affari per promuovere il nostro brand commercializzando i nostri bene a scopo di incentivare i clienti di vari negozianti fronte acquisti. - Ottime commissioni su proposte andate a buon fine - Strumenti professionali a disposizione per la tentata vendita - Client check + assistenza da nostro Direttore Commerciale - Mantenimento costante dei profitti anche mensili - Non è necessario avere Partita Iva - No piramidale - Corso e formazione aziendale in sede - Pagamento ogni 15 del mese successivo Cerchiamo solo persone dinamiche anche per la prima esperienza, con la capacità per obiettivi, voglia di mettersi in gioco, crearsi un proprio portfolio personale di contatti diretti e crearsi a piacimento una retribuzione mensile ovviamente in base alle vendite portate a termine.
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Foggia (Puglia)
Giovane ragazzo 38 enne educato, non fumatore, onesto, gentile, sveglio, di bella presenza offresi per commissioni, spesa, acquisti al mercato ecc... (Con rispetto delle regole anti-covid) Soprattutto per anziani (ma non solo) lasciamoli al sicuro a casa. Potete contattarmi telefonicamente anche WhatsApp al 3396972029...Luca....Grazie
15 €
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Cosenza (Calabria)
Dec.srl ricerca per propria sede centrale un/una Segretaria/o e un operatore amministrativo/contabile. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: segretaria amministrativa o simili: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Fare piccole commissioni Gestione scorte e rifornimenti Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Accogliere gli ospiti Mansioni finanziarie: Nota spese Gestione dei pagamenti Fatturazione Acquisti Mansioni amministrative: Fatturazione Pianificazione Verificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc.) Rispondere al telefono Smart working: NO Annuncio rivolto ad ambosessi con disponibilità immediata. Si invitano i candidati interessati ad inviare Curriculum Vitae aggiornato.
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Milano (Lombardia)
Sei una persona sicura di sé e con grandi capacità comunicative? Hai una passione per una nuova ed emergente tecnologia di consumo? Possiedi un discreto livello di inglese? Mishipay cerca proprio te! Il ruolo coinvolgerà: Incoraggiare i clienti a utilizzare la nostra app per I loro acquisti. Più transazioni vengono elaborate, più commissioni riceverai! Accompagnare i clienti attraverso il processo di download, registrazione e pagamento Affrontare qualsiasi domanda o problema che si presenta. Inoltre, segnalerai eventuali bugs o glitches alla nostra sede centrale. Il periodo lavorativo sará dal 19 Luglio al 1 Agosto 2021 (ininterrotto), con possibilitá di estensione Se sei interessato/a, manda il tuo curriculum (possibilmente con foto)
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Milano (Lombardia)
Alfie è alla ricerca di PERSONAL ASSISTANT nelle città di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA Alfie è una Start-up innovativa che offre servizi di vario genere alle persone e alle aziende mettendo a loro disposizione una rete di assistenti. Gli assistenti possono scegliere, in base alla propria disponibilità di tempo, se accettare o rifiutare i diversi incarichi e possono gestire i servizi in piena autonomia. Alcuni dei servizi richiesti ai nostri Assistenti possono essere: o accompagnamento auto-muniti e non auto-muniti; o supporto e assistenza personale; o commissioni di vario genere come per esempio spedizioni e ritiro di qualsiasi bene (documenti, spesa, acquisti vari, ecc.). Tutte le informazioni per lo svolgimento degli incarichi, quindi location, orari, tipologia di servizio, vengono fornite mediante APP di volta in volta al collaboratore che ha preso in carico il rispettivo servizio. Stiamo ampliando la nostra rete di Personal Assistant ai quali richiediamo: - conoscenza di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA - preferibile conoscenza anche base della lingua inglese - voglia di stare a contatto con le persone e aiutarle - intraprendenza Perché diventare un Alfie? - Riceverai gli incarichi di assistenza direttamente dai clienti - Puoi accettare gli incarichi in base alla tua disponibilità - Guadagni mettendo a disposizione il tuo tempo Condividi con i tuoi amici o segnalaci chi potrebbe fare al caso nostro: siamo curiosi di conoscere i futuri Alfies Personal Assistant!
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Cosenza (Calabria)
Eterea Srl,azienda fondata sulla commercializzazione di apparecchiature per la cura della persona. ricerca un/una segretaria/o amministrativo/contabile anche prima esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: Mansioni amministrative: Pianificazione Fare piccole commissioni Gestione scorte e rifornimenti Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Accogliere gli ospiti Mansioni finanziarie: Nota spese Gestione dei pagamenti Fatturazione Acquisti Mansioni amministrative: Fatturazione Pianificazione Verificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc.) Rispondere al telefono Smart working: No Annuncio rivolto ad ambosessi con disponibilità immediata. Si invita i candidati interessati ad inviare Curriculum Vitae
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Milano (Lombardia)
Autista. Antonio è libero il Sabato, la Domenica, il Lunedì è anche tutto il mese di Agosto, per portarVi dovunque con la vostra auto: al mare, in montagna, in città per sbrigare le commissioni, fare acquisti, o altro. Conosce benissimo Milano, la Lombardia e quasi tutta l’Italia. Bravissimo a guidare, Km percorsi oltre 2 milioni senza causare incidenti. Pensionato con partita i.v.a., serio, distinto, dinamico, affidabile, riservato, sani principi morali. Persona con diverse esperienze lavorative. Preciso, di fiducia, capacità organizzative, etc. Disponibile anche per lavori in ufficio, uso PC e internet . Sono un lavoratore serio, referenziatissimo, affidabile e gioioso. Antonio 347.62 73 712
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
The Innovation Factory ricerca un/a Receptionist/Front Desk per sostituzione maternità presso la sede di Roma. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza pregressa in compiti di Front e Back Office in aziende mediamente strutturate. Requisiti necessari: Esperienza di segreteria generale/centralino/posta/gestione protocolli Supporto nelle attività generali della gestione dell'ufficio Competenze nella gestione dei fornitori esterni Esperienza in piccole attività di amministrazione e ufficio acquisti Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare MS Office Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta) Disponibilità ad effettuare commissioni aziendali Doti organizzative e di pianificazione Automunita. L'attività verrà svolta esclusivamente in sede, in zona Portuense, dal lunedì al venerdì con orario part-time.
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