-
loading
Solo con l'immagine

Commissioni acquisti consegne


Elenco delle migliori vendite commissioni acquisti consegne

Verona (Veneto)
Sei senza auto o patente? Hai bisogno di andare a fare la spesa, visite mediche, commissioni varie? Consegne o ritiro di piccoli colli? Io ti ci porto con la mia macchina, ti aspetto e ti riporto a casa. Sia di giorno, che di notte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Donna seria, auto munita e con partita iva (supporto e consulenza alle aziende) si offre come autista privato, consegne (farmaci o altro, no food) e commissioni di vario tipo o altre mansioni da valutare. Zone Milano sud e limitrofe. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
ESEGUO CONSEGNE A DOMICILIO E COMMISSIONI VARIE COL MIO MEZZO. PROVINCIA DI LUCCA E PISA. CONTATTARE BRUNO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono un giovane pesionato sessant'enne, carabiniere in congedo, sportivo, dinamico, ancora con tanta voglia di lavorare e rendersi utile. Sono residente a Viterbo e sono alla ricerca di un lavoro basato su consegne, commissioni varie, disbrigo pratiche presso uffici comunali, caf, poste,spesa al supermercato per chi ha difficolta' a muoversi e altro che mi verra' richiesto. Su Viterbo citta' e tutta la Provincia. Disponibile anche Sabato e Domenica. Potete scrivermi, lasciando un vostro recapito e vi richiamo velocemente. Grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In questi tempi particolari abbiamo tutti il bisogno di non sentirsi soli: Faccio compagnia alle persone anziane: leggo quotidiani e giornali, aggiorno sulle notizie dal mondo, sulla cultura e l'arte, ascolto storie. Inoltre faccio acquisti e la consegna della spesa. Zona via Morgagni, via Eustacchi, via Maiocchi (da Loreto- Piola fino a porta Venezia circa).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve, genitore serio, automunito, offresi per effettuare servizi di ogni genere: commissioni,spostamenti consegne e accompagnamento x visite e/o commissioni - pat. b -disponibile come autista, aiuto in casa e servizi vari - esperienza con i propri genitori - madrelingua italiano e lingua inglese - disponibilita' per i paesi vesuviani, buona disponibilità in part time. disponibile anche a trasferte e viaggi per guidare furgoni e/o auto per varie situazioni/impegni, accompagnamento
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve, genitore italiano automunito, offresi per effettuare servizi di ogni genere /commissioni,spostamenti consegne e accompagnamento - pat. b -disponibile come autista, aiuto in casa e servizi vari - esperienza con i propri genitori - madrelingua italiano e lingua inglese - disponibilita' per i paesi vesuviani, buona disponibilità in part time. disponibile anche a trasferte e viaggi per guidare furgoni e/o auto per varie situazioni/impegni, accompagnamento
Vista prodotto
Italia
#GommaPlastica #approvvigionamenti #negoziazione #GiacenzeMagazzino #Semilavorati #MateriePrime #buyer Link HR Professional Solutions ricerca per affermata realtà, operante nel settore gomma plastica e in fase di costante crescita, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Acquisti: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: - Gestione flusso d'acquisto | pianificare l'acquisto delle materie prime e dei semilavorati di propria competenza; - Svolgimento attività di scouting | individuare, valutare e selezionare potenziali fornitori, italiani ed esteri; - Monitoraggio del mercato per identificare tendenze, opportunità di risparmio e nuovi fornitori, anche attraverso la partecipazione a fiere di settore; - Negoziazione delle forniture e controllo dei rispettivi accordi per verificare consegne e pagamenti; - Gestione delle anagrafiche dei fornitori e della documentazione relativa agli ordini, contratti e transazioni; - Emissione ordini e controllo livelli di scorta del magazzino. - Attività di monitoraggio e sollecito delle consegne. Requisiti: - Esperienza pregressa di 3-5 anni, maturata nel ruolo; - Preferibile la provenienza dal settore gomma plastica; - Esperienza nell'acquisto di materia prima e semi lavorati in realtà manifatturiere; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze organizzative, di problem solving, propensione alla leadership. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Italia
Ali lavoro, filiale di Legnano, ricerca un/una Impiegato/Impiegata Ufficio Acquisti con esperienza, da inserire nel team aziendale di una azienda cliente. Responsabilità: - Gestione e monitoraggio degli acquisti di materiali e servizi. - Ricerca e selezione fornitori, negoziazione dei contratti e delle condizioni di fornitura. - Gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne. - Controllo della qualità dei prodotti e dei tempi di consegna. - Gestione e archiviazione della documentazione relativa agli acquisti. - Supporto nella gestione del budget e nella pianificazione degli acquisti. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti nel settore metalmeccanico o idrotermosanitario. - Conoscenza dei processi di acquisto e delle tecniche di negoziazione. - Ottima conoscenza di Excel e degli strumenti informatici. - Buone doti organizzative e capacità di problem solving. - Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. #LI-ER142 Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Autista trasporto persone con mio mezzo privato, piccole consegne, spesa a domicilio, commissioni di qualsiasi genere, prezzi modici. Da 10€ ora + 50 centesimi a km
1.050 €
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità Requisiti richiesti -diploma tecnico e/o laurea in economia -esperienza pregressa di 2/3 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’ufficio acquisti si occuperà con autonomia crescente di: -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di richieste specifiche -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di distinta impianto -Emette richieste offerta a fornitori beni/servizi sulla base di ordine ricambi -Monitora le consegne materiali attraverso i gestionali aziendali -Sollecita i fornitori per l’invio di richieste offerta -Sollecita i fornitori per l’invio di materiale in ritardo -Partecipa alla ricerca di nuovi fornitori Si offre iniziale contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità Requisiti richiesti -diploma tecnico e/o laurea in economia -esperienza pregressa di 2/3 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -buona conoscenza programmi gestionali ERP e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’ufficio acquisti si occuperà con autonomia crescente di: -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di richieste specifiche (RDA) -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di distinta impianto -Emette richieste offerta a fornitori beni/servizi sulla base di ordine ricambi -Monitora le consegne materiali attraverso i gestionali aziendali -Sollecita i fornitori per l’invio di richieste offerta -Sollecita i fornitori per l’invio di materiale in ritardo -Partecipa alla ricerca di nuovi fornitori Si offre iniziale contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale, cerca per azienda cliente un IMPIEGATO-IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti, della selezione dei fornitori e del monitoraggio delle scorte, garantendo efficienza e qualità nelle operazioni di approvvigionamento. Zona di lavoro: LENDINARA. Responsabilità principali: - Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne - Ricerca e selezione di nuovi fornitori, negoziazione delle condizioni di acquisto - Controllo delle scorte e pianificazione degli approvvigionamenti - Verifica della conformità dei prodotti e della documentazione amministrativa - Collaborazione con i vari reparti aziendali per ottimizzare i processi di acquisto Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate - Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e delle strategie di acquisto - Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali software gestionali - Ottime capacità organizzative e di negoziazione - Conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato - Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e strutturato - Formazione continua e sviluppo professionale #LI-RO174 Settore: Vendite Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerca un addetto/a agli uffici acquisti. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o laurea. Requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese(livello scolastico). Conoscenza utilizzo del pc e del pacchetto office. Disponibilità immediata e fulltime. Caratteristiche personali: Flessibilità e capacità al lavoro in team, ottime doti di resistenza allo stress e buone capacità comunicative. Descrizione mansione: la figura ricercata, inserita all’interno del team dell’ufficio acquisti, dovrà gestire i rapporti con fornitori italiani ed esteri, occupandosi principalmente di: gestione e inserimento ordini, sollecito fornitori, ripianificazione acquisti in caso di ritardi di consegne. Dovrà inoltre interfacciarsi con la produzione e il magazzino per gestione di approvvigionamenti, scorte e giacenze. Si offre contratto tempo determinato in somministrazione Disponibilità: Full-time, immediata
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.