Commissioni tempo
Elenco delle migliori vendite commissioni tempo
TEMPO CARTA IGIENICA COMFORT, MORBIDA E RESISTENTE - 4 MAXI ROTOLI
- Nuova carta igienica Tempo, da oggi ancora più morbida e ancora più lunga
- la carta igienica Tempo Comfort è certificata FSC, a garanzia che la sua carta proviene da una gestione forestale responsabile
- Dermatologicamente Testata
- Cosa sarebbe il tuo bagno senza un rotolo di carta igienica? Indispensabile per il massimo dell'igiene, la migliore carta igienica è quella che fa sentire te e I tuoi cari a proprio agio, prendendosi cura anche delle pelli più delicate
- Ecco perché la carta igienica Tempo è realizzata con carta di alta qualità multistrato per essere allo stesso tempo morbida ma resistente, e farti sentire pulito ed igienizzato giorno dopo giorno
- Unità: 4.0
Vedi prezzi in Amazon
TEMPO CARTA IGIENICA COMFORT, MORBIDA E RESISTENTE, 48 MAXI ROTOLI
- Nuova carta igienica Tempo, da oggi ancora più morbida e ancora più lunga
- La carta igienica Tempo Comfort è certificata FSC, a garanzia che la sua carta proviene da una gestione forestale responsabile
- Dermatologicamente Testata
- Cosa sarebbe il tuo bagno senza un rotolo di carta igienica? Indispensabile per il massimo dell'igiene, la migliore carta igienica è quella che fa sentire te e i tuoi cari a proprio agio, prendendosi cura anche delle pelli più delicate.
- Ecco perché la carta igienica Tempo è realizzata con carta di alta qualità multistrato per essere allo stesso tempo morbida ma resistente, e farti sentire pulito ed igienizzato giorno dopo giorno.
Vedi prezzi in Amazon
TEMPO TEMPO, FAZZOLETTI DELICATI E LIBERI, 20 X 9 FAZZOLETTI DI CARTA A 4 STRATI, LAVABILI IN LAVATRICE, 0,74 G, 830312, CHIARI, 20 PEZZI
- L'originale di Tempo in qualità comprovata, ideale per raffreddori, fazzoletti morbidi e forti con balsamo per la cura e olio di eucalipto
- Grazie al balsamo per la cura e all'olio di eucalipto, i soffici tempi agiscono contro gli arrossamenti e aiutano a liberare il naso in modo naturale
- I 4 strati Tempos sono lavabili in lavatrice e non si staccano con il lavaggio accidentale in lavatrice
- Grazie alla nuova tecnologia Soft Comfort, i panni Tempos sono particolarmente morbidi e piacevoli sulla pelle. I panni Tempo sono dermatologicamente testati
- Contenuto della confezione: 20 pacchetti di fazzoletti (20 x 9 salviette) di Tempo - sinonimo di fazzoletti di carta da oltre 90 anni
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Sono a disposizione per fare la spesa, andare a pagare alla posta, uffici, farmacia, medico di basa e qualsiasi commissione a Milano per le persone che in questo periodo preferiscono non uscire o che hanno problemi di tempo. Sono italiano, ho 55 anni. Lasciare recapito telefonico. Stefano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SERVIZI PER CHI NON HA TEMPO. Cosa ci manca di più nella vita ? Il tempo, rappresenta, forse, la risorsa più importante. Le vita frenetica di oggi, porta con sé complicazione che non sempre riusciamo ad affrontare con la dovuta calma e serenità. La giornata è una “bella†lista di cose da fare che non finiscono mai, soprattutto se si lavora, e dobbiamo raggrupparle nei fine settimana, se si può. Quanto tempo perdiamo per le incombenze di tutti i giorni ? Quanto tempo sia fisico che mentale perdiamo ? Non sarebbe meglio avere una persona che può alleggerire le tue incombenze. Penso proprio di sì. Per questo esistono i Servizi Salva Tempo, per delegare il “possibile†a qualcuno che lo fa per noi, in modo da risparmiare tempo a beneficio di noi stessi, dei nostri interessi e della nostra famiglia. In conclusione perché non provare ad affidarci a un professionista, liberando il nostro tempo. - DISBRIGO PRATICHE PRESSO ENTI PUBBLICI E/O PRIVATI (CON O SENZA DELEGA). - COMMISSIONI VARIE. - COMMISSIONI (BANCA, POSTA, OSPEDALE) - RITIRO - CONSEGNA DOCUMENTI (CON DELEGA – POSTA, CENTRI MEDICI, OSPEDALE). - RICERCA DATI E/O INFORMAZIONI PER STUDIO, RICERCHE, EVENTI.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi governante con referenze verificabili ed esperienza di almeno qualche anno, per impiego con contratto regolare a lungo termine e a tempo pieno, presso famiglia, composta da genitori, due bambini (4 e 6 anni) e un gatto. Ruolo richiesto: pulizie domestiche, portare la mattina e riprendere il pomeriggio i bimbi a scuola (vicino a casa), baby-sitting tardo pomeriggio/sera, commissioni. Luogo di lavoro: Torino centro. No alloggio, solo supporto ore diurne. Insieme al primo contratto, per cortesia, specificare esperienza pregressa/referenze o allegare direttamente curriculum.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offro assistenza a anziani o disabili per tutte le incombenze quotidiane e la qualità del tempo libero: uscite, commissioni, pratiche burocratiche, spesa, compiti... ma anche lettura, conversazioni, uscite, visite a monumenti o musei, hobby, arti o spettacolo. Anche per riordino archivi familiari, librerie, mantenimento in ordine e pulizia degli ambienti domestici. Laureato, professionale e di buon carattere. Possessore di auto abilitata al trasporto invalidi.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Buongiorno sono Alessia una mamma di 31 anni, sto aspettando una seconda bimba. Sono attualmente impiegata in un'azienda di calzature come impiegata commerciale ma essendo in maternità mi rendo disponibile a piccoli lavoretti mattutini per aiutare chi avesse bisogno. Penso ad esempio agli anziani per fare la spesa, le bollette, procedure online per loro impossibili. Alle mamme che lavorano che hanno bisogno di alcune commissioni urgenti. A imprenditori che hanno bisogno di lavori da casa archivi, contatto clienti ecc.. Sono pronta a tutto
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Mi chiamo Tiziana ho 44 anni, ho lavorato e lavoro tuttora nel campo informatico, sono sempre stata a contatto con persone dinamiche e professionali. Cerco un lavoro Extra che possa completare la mia giornata. Avete bisogno di una persona precisa, affidabile e puntuale che possa sostituirvi nel fare la spesa, perche' magari lavorate tutta la giornata e non avete tempo? Non avete possibilita' di uscire e non sapete a chi rivolgervi? O semplicemente volete godervi la vostra giornata di relax avendo a disposizione qualcuno che possa soddisfare i vostri palati culinari, portando del buon cibo dal vostro supermercato di fiducia dalla vostra rosticceria preferita, o dal ristorante che non consegna a domicilio? Dovete sbrigare una pratica alle poste, in qualche ufficio lontano da casa e volete che qualcuno vi accompagni o ci vada per voi? Avete semplicemente bisogno che una persona vi accompagni a fare qualsiasi commissione o a prendere il vostro abito preferito? Eccomi! Sono a vostra disposizione come Shopper e, per aiutarvi in ogni vostra esigenza giornaliera con precisione, serieta', puntualita' e affidabilita'. Pretendo e offro massima serieta'. Zona Ancona centro, quartieri limitrofi. Contattatemi. Tiziana tel 3336091186
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo segretaria/o per gestione Social, Agenda, Email, Ricerca nuovi clienti e piccole commissioni. Cerchiamo una persona carismatica, con buona volontà e voglia di imparare, laureata o diplomata. Gradite conoscenze informatiche livello base della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Full-time Esperienza:segretaria: 1 anno (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: conoscenza base (Obbligatorio) Mansioni amministrative: Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Responsabilità: Pianificazione Corrispondenza Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Smart working:In via temporanea causa COVID-19
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sono Stefania, ho circa 65 anni e mi son occupata di bambini come nel corso del tempo in svariati periodi, ad esempio nell'ambito dell'assistenza familiare curavo, contemporaneamente ad altre mansioni, 2 piccoli in età scolare (dai 5 a 11 anni) nei i compiti e sorvegliandoli. Vivo ad Empoli, (circondario)son in possesso di attestato accreditamento CPI. (A.F.A.) e prima certificazione di HACCP. Posso collaborare a piccoli interventi casalinghi, preparazione merende, accompagnare i bambini alle attività pomeridiane...etc. pur restando la mia mansione principale la sorveglianza responsabile ai bimbi! Sono automunita. In qualità assistente, compagnia e sostegno anziani in possesso ancora delle principali abilità, ho altresì esperienza ultradecennale nel campo assistenziale (compagnia, piccole commissioni, cucinare, fare la spesa, visite mediche, pulizie,...) e anche come dama di compagnia e assistenza di anziani e persone ospedalizzate (compagnia, piccole commissioni, piccoli gesti di cura della persona,...a tempo determinato od indeterminato, part-time/full-time, cambio turni etc. da valutare per orari e distanze). Mi rendo disponibile sia mattutino/pomeridiano se part-time, zone di Empoli, Sovigliana, Limite, Montelupo e circondario- (Automunita). Referenze, Si. Contatto telefonico. P.S. Evitare di contattarmi per motivi non inerenti alla questa ricerca. Grazie Mi piace aver cura dei piccoli e responsabilizzarli in maniera armonica e piacevole, olt
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gabetti San Paolo- Garbatella- Ardeatino seleziona segretaria con esperienza del settore immobiliare Si garantisce fisso, formazione gratuita, inserimento a tempo indeterminato. Titolo di studio richiesto: diploma o laurea. Si richiede ottima dialettica e conoscenza base del pacchetto office. Info: 06.5411860 / 06.5431410 Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €2.000,00 /mese Esperienza: segretaria: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Rispondere ed inoltrare telefonate Accogliere gli ospiti Invio e ricezione posta Fare piccole commissioni Responsabilità: Accogliere gli ospiti Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Corrispondenza
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Buongiorno, mi chiamo Stefania, sono un adulta sulla sessantina e mi offro come assistente, compagnia e sostegno anziani in possesso ancora delle principali abilità. Ho esperienza ultradecennale nel campo assistenziale (compagnia, piccole commissioni, cucinare, fare la spesa, visite mediche, pulizie,...) e anche come dama di compagnia e assistenza di anziani e persone ospedalizzate (compagnia, piccole commissioni, piccoli gesti di cura della persona,...a tempo determinato). Mi rendo disponibile per mattutino/pomeridiano part-time o full time se per tutti i giorni nella zona di Empoli, Sovigliana, Limite, Montelupo e circondario- (Automunita). Referenze, Si. Preferibile contatto telefonico per fissare un eventuale colloquio conoscitivo, in maniera rapida ed immediata. Grazie. P.S. Evitare di contattarmi per motivi non inerenti alla questa ricerca. Grazie
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda vicentina (VI) specializzata nella vendita all ingrosso di beni alimentari ricerca una SEGRETARIA RICHIESTE: Titolo di studio: diploma o laurea. Ottima dialettica e conoscenza base del pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1300,00 /mese Esperienza:segretaria: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Rispondere ed inoltrare telefonate Accogliere gli ospiti Invio e ricezione posta Fare piccole commissioni Responsabilità: Accogliere gli ospiti Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Corrispondenza Inviare Cv formato europeo via EMAIL
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per Signora anziana di 82 anni parzialmente autosufficiente che vive da sola in prov. di Mantova, cerchiamo n. 1 BADANTE CONVIVENTE. Luogo di lavoro: Viadana (MN) La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - attività di badante convivente H24 - cura, igiene e pulizia della persona e dell'ambiente dove si vive - gestione dei pasti - autonomia nella gestione di un’abitazione, attività domestiche in generale - utilizzo di ausili quando richiesto e gestione di basilari necessità sanitarie e somministrazione farmaci; - commissioni di ogni genere comprese la spesa, l’accompagnamento, ecc. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa documentata - referenze lavorativi di posizioni simili a quella ricercata - disponibilità immediata - conoscenza della lingua italiana - gradito possesso di patente di guida B in corso di validità per poter condurre l’auto di proprietà dell’assistita in occasione delle varie necessità; Si offre: - Inserimento con Contratto di lavoro a tempo pieno CCNL COLF BADANTI. (a tempo determinato per i primi tre mesi con possibile rinnovo o trasformazione in tempo indeterminato). - RAL da definirsi in fase di colloquio. - Vitto e alloggio (la risorsa in un contesto di villa privata, avrà a disposizione una camera per utilizzo esclusivo privato) Le candidate interessate, possono rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e n. di telefono a: Sig.a Zoe zoe.c@gmx.co.uk
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per Signora anziana di 82 anni parzialmente autosufficiente che vive da sola in prov. di Mantova, cerchiamo n. 1 BADANTE CONVIVENTE. Luogo di lavoro: Nervesa della Battaglia La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - attività di badante convivente H24 - cura, igiene e pulizia della persona e dell'ambiente dove si vive - gestione dei pasti - autonomia nella gestione di un'abitazione, attività domestiche in generale - utilizzo di ausili quando richiesto e gestione di basilari necessità sanitarie e somministrazione farmaci; - commissioni di ogni genere comprese la spesa, l'accompagnamento, ecc. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa documentata - referenze lavorativi di posizioni simili a quella ricercata - disponibilità immediata - conoscenza della lingua italiana - gradito possesso di patente di guida B in corso di validità per poter condurre l'auto di proprietà dell'assistita in occasione delle varie necessità; Si offre: - Inserimento con Contratto di lavoro a tempo pieno CCNL COLF BADANTI. (a tempo determinato per i primi tre mesi con possibile rinnovo o trasformazione in tempo indeterminato). - RAL da definirsi in fase di colloquio. - Vitto e alloggio (la risorsa in un contesto di villa privata, avrà a disposizione una camera per utilizzo esclusivo privato) Le candidate interessate, possono rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Fornire adeguato supporto segretariale agli Organi sociali, Ceo e ai direttori - Gestione organizzariva e coordinamento sei servizi generali - Supporta il Ceo nell'organizzazione e coordinamento degli impegni aziendali - Accoglienza ospiti e centralino - Gestione corrieri e posta - Approvvigionamento materiali di consumo - Commissioni esterne - Supporto funzione HR nella gestione dei beni aziendali in assegnazione - Elaborazione presentazuiioni, traduzioni e ricerche documentaliSocietà che opera nel mercato FoodMilano Bicocca - Tempo indeterminatoIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni e ha una conoscenza fluente di inglese. La conoscenza di una seconda lingua rappresenterà un plus in fase di selezione. Disponibilità, riservatezza e accuratezza completano il profilo ideale.Multinazionale leader di settore nel mercato Food.Contratto a tempo indeterminato e una Ral da riparametre in base all'esperienza del candidato tra i 28 e i 35 mila euro.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerca per la sede in Bitonto, in fase di espansione/sviluppo, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione reception/segreteria, per potenziamento dell'organico.La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività: o Accoglienza clienti;o Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari;o Gestire la posta elettronica;o Gestione raccomandate, archivio e commissioni postali;o Organizzare e archiviare documenti;o Gestire le prenotazioni;o Fissare appuntamenti e riunioni. Profilo del Candidato o Diploma di scuola superiore/Laurea;o Abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona);o Capacità di gestire contemporaneamente attività diverse;o Attenzione ai dettagli. Requisiti Preferenziali: doti relazionali, precisione, attitudine al lavoro di gruppo e residenza o domicilio a Bitonto e provincia.Si offre un primo tempo determinato scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza maturata. Offerta di lavoro Si offre un primo tempo determinato scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Cerchiamo una Coppia di domestici con esperienza e professionalità nella conduzione e gestione di ville. Si richiede: Lingua Italiana. Disponibilità per lavoro fisso nel governo della residenza/villa (pulizie residenza, cucina, guardaroba, stiro, bucato, giardino, commissioni, spesa) La famiglia è composta da 4 persone. Sono richieste competenze nella cura di anziani e accompagnamento. Disponibili a periodo di prova. Inviare curriculum completo di foto. Previsto contratto a norma di legge Full time. Verranno contattati solo i candidati con effettiva esperienza di lavoro come colf e domestici. Luogo di lavoro: Pescara Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao, si cerca babysitter, a tempo full-time, dalle ore 06.30/13.16 ore 17.30/22.30 che si prenda cura di una bambina di e un bambino gemelli di 6 mesi, che sono due gemelli, femmina e un maschietto, siamo disposti io e mia moglie a dare vitto e alloggio.. cioè in convivenza, la cerchiamo la babysitter che faccia da tata dal 10.01.2021, faremo un tipo di contratto a tempo determinato, con una settimana di messa alla prova, uno stipendio mensile di 1500£uro, che si occupi anche delle faccende domestiche, e di cucinare, e delle commissioni varie da svolgere, stiamo in via Solferino in periferia di milano, grazie per chi ci contatterà, lasciare cv, con allegata almeno una propria foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offerte lavoro Prestigiosa azienda con esperienza nel campo del lavoro cerca persone che desiderano un lavoro a tempo indeterminato in più campi. (Personale dell'hotel, cuochi, camionisti, autisti AMAZON/ FHL, tassisti, costruzioni, agenzia immobiliare, personale KFC / MC DONALD' S, LIDL, CARREFOUR ETC) Cerchiamo persone serie e motivate con un buon livello di conversazione della lingua italiana e una minima esperienza sul campo. Ti offriamo un lavoro con uno stipendio interessante. Non ti addebitiamo alcuna commissione. Le nostre commissioni sono coperte dalle aziende per cui lavoriamo e troviamo le persone migliori per coprire i lavori offerti dalla nostra azienda. IMPIEGIAMO SOLO PERSONE RESIDENTI IN ITALIA! SE SEI DECISO DI OTTENERE UN LAVORO, TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SITO europecarrer punto com/applicazioneitalia LA NOSTRA AZIENDA TI OFFRE IN BREVE TEMPO UN LAVORO ADATTO A TE O CONTATTACI AL NUMERO WHATSAPP +39 344 401 6182
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Prestigiosa azienda con esperienza nel campo del lavoro cerca persone che desiderano un lavoro a tempo indeterminato in più campi. (Personale dell'hotel, cuochi, camionisti, autisti AMAZON/ FHL, tassisti, costruzioni, agenzia immobiliare, personale KFC / MC DONALD' S, LIDL, CARREFOUR ETC) Per maggiori dettagli contattaci al numero Whats'Up: +39 3444016182 Cerchiamo persone serie e motivate con un buon livello di conversazione della lingua italiana e una minima esperienza sul campo. Ti offriamo un lavoro con uno stipendio interessante. Non ti addebitiamo alcuna commissione. Le nostre commissioni sono coperte dalle aziende per cui lavoriamo e troviamo le persone migliori per coprire i lavori offerti dalla nostra azienda. IMPIEGIAMO SOLO PERSONE RESIDENTI IN ITALIA! SE SEI DECISO DI OTTENERE UN LAVORO, TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SITO: LA NOSTRA AZIENDA TI OFFRE IN BREVE TEMPO UN LAVORO ADATTO A TE Per maggiori dettagli contattaci al numero Whats'Up: +39 3444016182
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Prestigiosa azienda con esperienza nel campo del lavoro cerca persone che desiderano un lavoro a tempo indeterminato in più campi. (Personale dell'hotel, cuochi, camionisti, autisti AMAZON/ FHL, tassisti, costruzioni, agenzia immobiliare, personale KFC / MC DONALD' S, LIDL, CARREFOUR ETC) Cerchiamo persone serie e motivate con un buon livello di conversazione della lingua italiana e una minima esperienza sul campo. Ti offriamo un lavoro con uno stipendio interessante. Non ti addebitiamo alcuna commissione. Le nostre commissioni sono coperte dalle aziende per cui lavoriamo e troviamo le persone migliori per coprire i lavori offerti dalla nostra azienda. IMPIEGIAMO SOLO PERSONE RESIDENTI IN ITALIA! SE SEI DECISO DI OTTENERE UN LAVORO, TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SITO: LA NOSTRA AZIENDA TI OFFRE IN BREVE TEMPO UN LAVORO ADATTO A TE Per maggiori dettagli contattaci al numero Whats'Up: +39 3444016182
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Dec.srl ricerca per propria sede centrale un/una Segretaria/o e un operatore amministrativo/contabile. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: segretaria amministrativa o simili: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Fare piccole commissioni Gestione scorte e rifornimenti Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Accogliere gli ospiti Mansioni finanziarie: Nota spese Gestione dei pagamenti Fatturazione Acquisti Mansioni amministrative: Fatturazione Pianificazione Verificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc.) Rispondere al telefono Smart working: NO Annuncio rivolto ad ambosessi con disponibilità immediata. Si invitano i candidati interessati ad inviare Curriculum Vitae aggiornato.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Essendomi stata ritirata la patente per la perdita di tutti i punti, cerco un/una autista che guidi la mia auto (una Lancia Musa, cambio manuale): commissioni, passeggiate, spostamenti vari nella zona di Sanremo, e anche oltre confine. La remunerazione, per il tempo messo a mia disposizione (non solo il tempo di guida), è riassunta nella seguente tabella. 1 ora 20 euros 2 ore 32 euros 3 ore 44 euros 4 ore 56 euros 5 ore 68 euros 6 ore 80 euros 7 ore 92 euros 8 ore 104 euros 9 ore 116 euros 10 ore 128 euros Ogni ora iniziata sarà dovuta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di Consulenza Aziendale in ambito risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: eccellenza etica ed engagement sul lavoro. Cerchiamo persone che abbiano maturato una anche breve esperienza di vendita, a contatto con le persone – o ancora meglio al telefono – per conto di una prestigiosa e innovativa realtà del territorio campano: OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND / TELESALES Sei appassionato del contatto telefonico, orientato al risultato e sei in cerca di un'occupazione che ti garantisca sicurezza, flessibilità di orario e buona remunerazione? La nostra società cliente - premium partner di Enel Energia - opera nel settore da diversi anni con 6 punti vendita su strada. In ottica di maggiore crescita ed espansione è alla ricerca di persone che abbiano: •Empatia e ottime capacità relazionali •Buona dialettica e fluidità del linguaggio •Attitudine al problem solving •Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office L’offerta della società prevede: •Retribuzione fissa, più bonus e commissioni mensili altamente incentivanti •Un ambiente di lavoro giovanile, dinamico e moderno •Possibilità di lavoro full o part-time •Opportunità di crescita Costituisce un plus: •Breve esperienza di vendita, ancora meglio se telefonica da telesales o telemarketing Previsto inserimento immediato con contratto tempo determinato per poi passare a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Giugliano in Campania (Napoli) Invia il tuo CV al seguente Link: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx?DM=1165&ID=49949&LN=IT&FT=242&SG=2 Oppure all'indirizzo mail: [email protected] La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Nel periodo estivo l'Assistente Virtuale diventa anche un'Assistente Personale in presenza per alcuni servizi che potrebbero esservi utili. Se non avrete tempo o possibilità di andare al supermercato, all'ufficio postale, in farmacia o ritirare dei referti medici o documenti della pubblica amministrazione e ancora, curare le vostre piante e i vostri animali, organizzare una festa di compleanno o qualsiasi altro evento, l'Assistente Personale verrà in vostro aiuto, tra l'altro è anche una Personal Beauty per darvi dei suggerimenti, dimostrazioni e consigli antietà. Potete chiamarla ogni volta che ne avrete bisogno. La tariffa oraria è molto conveniente e varia per il servizio che desiderate usufruire. A differenza dell'Assistente Virtuale che opera in remoto in tutta Italia, l'Assistente Personale in presenza, svolgerà la sua attività a Rimini da luglio e per tutto il periodo estivo. È un servizio per tutti e pensato, in particolar modo, per gli albergatori, ristoratori, gestori di bar, che lavorano tutta l'estate e non hanno quasi mai del tempo per sbrigare delle commissioni urgenti e che non si possono rinviare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Alfie è alla ricerca di PERSONAL ASSISTANT nelle città di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA Alfie è una Start-up innovativa che offre servizi di vario genere alle persone e alle aziende mettendo a loro disposizione una rete di assistenti. Gli assistenti possono scegliere, in base alla propria disponibilità di tempo, se accettare o rifiutare i diversi incarichi e possono gestire i servizi in piena autonomia. Alcuni dei servizi richiesti ai nostri Assistenti possono essere: o accompagnamento auto-muniti e non auto-muniti; o supporto e assistenza personale; o commissioni di vario genere come per esempio spedizioni e ritiro di qualsiasi bene (documenti, spesa, acquisti vari, ecc.). Tutte le informazioni per lo svolgimento degli incarichi, quindi location, orari, tipologia di servizio, vengono fornite mediante APP di volta in volta al collaboratore che ha preso in carico il rispettivo servizio. Stiamo ampliando la nostra rete di Personal Assistant ai quali richiediamo: - conoscenza di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA - preferibile conoscenza anche base della lingua inglese - voglia di stare a contatto con le persone e aiutarle - intraprendenza Perché diventare un Alfie? - Riceverai gli incarichi di assistenza direttamente dai clienti - Puoi accettare gli incarichi in base alla tua disponibilità - Guadagni mettendo a disposizione il tuo tempo Condividi con i tuoi amici o segnalaci chi potrebbe fare al caso nostro: siamo curiosi di conoscere i futuri Alfies Personal Assistant!
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Eterea Srl,azienda fondata sulla commercializzazione di apparecchiature per la cura della persona. ricerca un/una segretaria/o amministrativo/contabile anche prima esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: Mansioni amministrative: Pianificazione Fare piccole commissioni Gestione scorte e rifornimenti Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Accogliere gli ospiti Mansioni finanziarie: Nota spese Gestione dei pagamenti Fatturazione Acquisti Mansioni amministrative: Fatturazione Pianificazione Verificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc.) Rispondere al telefono Smart working: No Annuncio rivolto ad ambosessi con disponibilità immediata. Si invita i candidati interessati ad inviare Curriculum Vitae
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto ai servizi amministrativi - Concrete Italia S.r.l., Brescia: Compiti e responsabilità: Il ruolo prevede le seguenti attività principali: - gestione amministrativa della documentazione commerciale (Commissioni, Sicurezza); - gestione amministrativa di controllo commerciale e predisposizione delle reportistiche interne ed esterne; - nuova partenza sistemi SAP PR0; - gestione del processo di feedback clienti NPS; Competenze e capacità richieste: - diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio; - esperienza maturata in ambito contabile; - conoscenza dei principi contabili italiani e internazionali; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e precisione, riservatezza e capacità di dialogo; - capacità di lavorare in team; - capacità di analizzare problematiche e proporre soluzioni. Condizioni previste: - Contratto a tempo indeterminato a tempo parziale - CCNL Cemento - Qualifica Impiegato - Disponibilità immediata
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Descrizione dell'Azienda: Siamo un'azienda leader nel settore della sicurezza sul lavoro, impegnata a fornire soluzioni innovative e affidabili per garantire un ambiente lavorativo sicuro e sano. Stiamo cercando individui appassionati e motivati per unirsi al nostro team dinamico. Posizione Disponibile: Agente di Commercio Requisiti: Nessuna esperienza pregressa richiesta - offriamo formazione completa. Spirito motivato e orientato ai risultati. Eccellenti capacità di comunicazione e relazione. Capacità di lavorare in modo indipendente e gestire efficacemente il proprio tempo. Passione per il settore della sicurezza sul lavoro. Responsabilità: Promuovere e vendere i nostri prodotti e servizi nel settore della sicurezza sul lavoro. Identificare nuove opportunità di business e sviluppare relazioni con i clienti. Fornire consulenza personalizzata e assistenza post-vendita. Cosa Offriamo: Formazione completa per acquisire competenze nel settore. Struttura di commissioni competitive e incentivi per le prestazioni. Flessibilità e autonomia nella gestione del proprio tempo. Ambiente di lavoro giovane e dinamico. Concrete possibilità di carriera in un'azienda solida e seria. Come Candidarsi: Invia il tuo curriculum vitae a [email protected]. Indica nell'oggetto b'"'Candidatura Agente di Commercio - Sicurezza sul Lavorob'"'. Unisciti a noi e contribuisci a creare luoghi di lavoro più sicuri e salutari! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio legale con sede a Torino è alla ricerca di una figura di Segretaria/o. La persona nello specifico si occuperà di: - Rispondere alle telefonate dello studio - Smistare la posta - Eseguire le commissioni esterne - Fascicolazione atti. Si cerca persona preferibilmente con 1 anno di esperienza nel settore ma si valutano anche candidati alla prima esperienza. Assunzione tempo indeterminato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita in ROMA, assume impiegato commerciale di età compresa dai 18 ai 55 anni. Il lavoro verrà effettuato dal lunedì al sabato, 8h al giorno. Non ricerchiamo persone con esperienza, in quanto ogni candidato avrà la possibilità di essere affiancato. E' importante avere residenza in ROMA o dintorni, una disponibilità lavorativa full time IMMEDIATA. Preferiremo una figura con una buona dialettica e buon contatto con il pubblico, dinamicità nel lavoro di squadra. Offriremo un contratto a tempo determinato con stipendio base più commissioni sulle vendite. Assicuriamo anche una crescita professionale. Per candidarsi vi invitiamo a fornirci un curriculum.
Vista prodotto
-
Successivo →