-
loading
Solo con l'immagine

Commissioning engineer avviamento


Elenco delle migliori vendite commissioning engineer avviamento

COMMISSIONING ENGINEER GURU NOTEBOOK: CUSTOMIZED 100 PAGE LINED JOURNAL GIFT FOR A BUSY COMMISSIONING ENGINEER
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AVVIAMENTO A STRAPPO GENERATORE A BENZINA KIMISS, DISPOSITIVO DI AVVIAMENTO AVVIAMENTO A STRAPPO 2000W 168F AVVIAMENTO A STRAPPO MOTORE A BENZINA AVVIAMENTO A STRAPPO
    • ★ 【Materiale eccellente】 -------- Il motorino di avviamento a strappo è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, leggero, impermeabile e resistente, e la qualità è garantita.
    • ★ 【Prevenire la rottura】 ------- La sostituzione del motorino di avviamento fornisce una resistenza aggiuntiva per prevenire rotture normali, più sicure e più affidabili.
    • ★ 【Applicazione】 ------ Avviamento a strappo Avviamento a strappo Passend per generatore a benzina 2KW 168F, generatore EN 2000 Avviamento a strappo Nach Markt, 4 bis 5,5 per motore Helle Helle Wale, controlla attentamente il modello del tuo veicolo prima dell'acquisto.
    • ★ 【Specifiche standard】 ------- Prodotto in base alle specifiche standard, facile da installare e smontare, può sostituire direttamente le parti usurate o danneggiate.
    • ★ 【Migliora le prestazioni】 ------- Recoil Pull Start ha una superba maestria e prestazioni stabili, che migliorano notevolmente le prestazioni di controllo dell'avviamento della bicicletta
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AVVIAMENTO A STRAPPO AVVIAMENTO A STRAPPO AVVIAMENTO A STRAPPO PER 49CC 40-6 2 TEMPI 47CC 49CC POCKET DIRT BIKE SCOOTER CHOPPER MINI ATV ARGENTO
    • ? Questo avviamento a strappo con avviamento a strappo è adatto per la maggior parte delle bici tascabili con 3 fori di montaggio. Adatto per la maggior parte dei motori a 2 tempi 47cc 49cc Pocket Bike Mini ATV Dirt Bike.
    • ? Realizzato in alluminio di alta qualità, fornisce una resistenza extra per prevenire la frattura durante l'uso, robusto e durevole nell'uso. Prestazioni costanti e a basso rumore.
    • ? Facile da usare. Parte di avviamento facile da tirare. Diametro 100 mm; Distanza tra i fori di montaggio (dal foro centrale al foro centrale) di circa 85 mm.
    • ? L'avviamento a strappo con avviamento a strappo è parti di ricambio aftermarket, parti di ricambio dirette per il tuo avviamento a strappo, completamente intercambiabili con parti originali.
    • ? La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità! Se non sei soddisfatto del prodotto o hai altri suggerimenti, non esitare a contattarci tramite Amazon Message, ti risponderemo entro 24 ore nei giorni feriali! Si prega di confermare i dettagli del modello prima dell'acquisto! Provalo senza rischi!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Cagliari (Sardegna)
    FRAG srl ricerca, per conto di un suo importante Cliente, un Tecnico di commissioning con esperienza su condensatori rotanti/generatori/compensatori elettrici. Principali mansioni: • Servizio di commissioning principalmente meccanico e supporto al servizio di commissioning elettrico e I&C • Controlli pre-operativi sui componenti • Verifica protezioni e controlli • Avviamento componenti e sistema • Test funzionali del sistema e ottimizzazione dei controlli • Test del condensatore sincrono • Garantire un lavoro sicuro ed efficiente nel rispetto delle norme HSE del sito e delle procedure di cantiere. • Coordinamento con il commissioning manager per l’esecuzione dell’attività • Corretta archiviazione della documentazione di follow-up del commissioning Requisiti • Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico (meccanico, elettrico, elettrotecnico ecc.); • Esperienza di almeno 5 anni su generatori elettrici; • Buona conoscenza della lingua Inglese; Sede di lavoro: Cagliari Durata: 3 mesi Disponibilità: immediata
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una:                  FIELD SERVICE ENGINEER SETTORE FILLING – MACCHINE PER RIEMPIMENTO  Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - attività di commissioning, installazione, supervisione e attività di training sulle macchine - Eseguire attività di service, retrofitting, manutenzione predittiva ed evolutiva sulle macchine, scrivendo appropriati report al Project Manager di riferimento Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 4-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento) • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Disponibilità a viaggiare per circa un 75/85 % del tempo complessivo.  • Buona conoscenza della lingua inglese  • Capacità di lavorare in autonomia e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, capacità di lavorare in autonomia ma all’occorrenza anche in team, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo un Service Engineer che si occupi dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. La risorsa si occuperà dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. Il candidato ideale: •ha una formazione tecnica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico; •possiede esperienze lavorative pregresse presso cantieri o affini nel settore industriale elettromeccanico o come installatore di impianti in industrie manifatturiere; •è disponibile a frequenti trasferte worldwide per circa l’80% del tempo; •ha una buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza, capacità organizzative e di gestione dello stress. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore o da settori equivalenti. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti per la produzione di materiale edile, in forte crescita, ricerchiamo: SENIOR PROJECT ENGINEER – RIGID BOARDS LINES - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Generale, sarà responsabile tecnico dello SVILUPPO DEGLI IMPIANTI, dall'analisi di fattibilità con il cliente fino al coordinamento e alla gestione globale della commessa. L’azienda è in forte espansione. Con l’intento di implementare progetti di investimento e innovazione si ricerca un professionista con pregressa esperienza nel settore che abbia ottime capacità analitiche ed elevato problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi della fattibilità dell’impianto Analisi tecnica del prodotto Gestione del cliente e coordinamento del team interno Gestione globale della commessa fino alla fase di avviamento della linea REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore di impianti per la produzione di pannelli isolanti Elevate capacità analitiche Ottime doti di pianificazione e organizzazione Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici Buona conoscenza dell’inglese SEDE DEL LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_PROJECT_ENGINEER_RIGID_BOARDS_LINES_TREVISO_174325303.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti per la produzione di materiale edile, in forte crescita, ricerchiamo: SENIOR PROJECT ENGINEER – RIGID BOARDS LINES - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Generale, sarà responsabile tecnico dello SVILUPPO DEGLI IMPIANTI, dall'analisi di fattibilità con il cliente fino al coordinamento e alla gestione globale della commessa. L’azienda è in forte espansione. Con l’intento di implementare progetti di investimento e innovazione si ricerca un professionista con pregressa esperienza nel settore che abbia ottime capacità analitiche ed elevato problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi della fattibilità dell’impianto Analisi tecnica del prodotto Gestione del cliente e coordinamento del team interno Gestione globale della commessa fino alla fase di avviamento della linea REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore di impianti per la produzione di pannelli isolanti Elevate capacità analitiche Ottime doti di pianificazione e organizzazione Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici Buona conoscenza dell’inglese COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_PROJECT_ENGINEER_RIGID_BOARDS_LINES_TREVISO_174325303.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti per la produzione di materiale edile, in forte crescita, ricerchiamo: SENIOR PROJECT ENGINEER – RIGID BOARDS LINES - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Generale, sarà responsabile tecnico dello SVILUPPO DEGLI IMPIANTI, dall'analisi di fattibilità con il cliente fino al coordinamento e alla gestione globale della commessa. L’azienda è in forte espansione. Con l’intento di implementare progetti di investimento e innovazione si ricerca un professionista con pregressa esperienza nel settore che abbia ottime capacità analitiche ed elevato problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi della fattibilità dell’impianto Analisi tecnica del prodotto Gestione del cliente e coordinamento del team interno Gestione globale della commessa fino alla fase di avviamento della linea REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore di impianti per la produzione di pannelli isolanti Elevate capacità analitiche Ottime doti di pianificazione e organizzazione Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici Buona conoscenza dell’inglese SEDE DEL LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_PROJECT_ENGINEER_RIGID_BOARDS_LINES_TREVISO_174325303.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia
    SOL Group è alla ricerca di un/una Jr Project Manager Engineer da inserire all'interno della Direzione Tecnica per la Clientela con sede a Monza (HQ), in un team giovane ed all'interno di un contesto in forte crescita. La persona prenderà parte alle attività di gestione di progetti per la realizzazione di impianti tecnologici per la produzione, stoccaggio e distribuzione di gas tecnici o medicali. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Progettazione e preventivazione impianti tecnologici; - Individuazione, selezione e qualifica dei fornitori per i principali componenti; - Gestione dei progetti: definizione dello scopo e milestone di progetto, pianificazione delle attività e controllo costi; - Coordinamento delle risorse coinvolte nel progetto, sia interne all'azienda che in outsourcing; - Supporto ai team di territorio nella risoluzione di problemi durante l'avviamento o il regolare esercizio degli impianti; - Supporto allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi; - Elaborazione documentazione necessaria allo sviluppo dei progetti; Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea magistrale in ingegneria chimica; - 1-2 anni di esperienza come (preferibile nel settore industriale); - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Capacità di pianificare in autonomia il proprio lavoro; - Disponibilità a trasferte Italia ed estero di breve e media durata; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Cosa offriamo: Contratto inquadrato secondo ccnl chimico, mensa aziendale, assicurazione sanitaria, accesso al fondo previdenziale di categoria. Sede di lavoro: HQ SOL Group - Monza
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La nostra azienda cliente appartiene ad un Gruppo Industriale operante nel settore metalmeccanico e nello specifico nella realizzazione di soluzioni per l’architettura destinate ad un mercato di fascia alta. L’azienda opera a livello internazionale e i suoi prodotti sono caratterizzati da un design che coniuga innovazione e uno stile made in Italy. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: INDUSTRIAL ENGINEER che riporterà al Direttore Operations e sarà incaricato di guidare progetti di miglioramento continuo e ottimizzazione dei processi industriali attraverso l’applicazione delle strategie Lean e attività di analisi tempi e metodi. L’incarico prevede inoltre la gestione di progetti interaziendali all’interno del Gruppo tra i quali rientra anche la definizione e l’implementazione dell’assetto produttivo di uno stabilimento nel Nord Italia e la gestione del progetto fino all’avviamento degli impianti. Desideriamo incontrare candidati laureati in Ingegneria Meccanica o Industriale e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico, preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiede conoscenza della metodologia Lean Six Sigma, Tempi e Metodi, capacità di utilizzo di software CAD o altri tool di layout planning nonché di comunicare fluentemente in lingua inglese; costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Attitudine al problem solving, capacità analitiche e comunicative, team work e disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
    Vista prodotto
    Italia
    Project Manager (Impianti Fotovoltaici) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili ricerchiamo un PROJECT MANAGER con il compito di pianificare e supervisionare l'implementazione di impianti fotovoltaici su larga scala seguendo l'intero processo dall'autorizzazione e/o acquisizione alla gestione e consegna al Team O&M e rappresentando il punto di riferimento di tutti gli attori coinvolti nel progetto. ResponsabilitàNello specifico, la risorsa dovrà: - Definire budget e programma di implementazione di ogni progetto e monitorarne la realizzazione; - Coordinare con il responsabile di H&S il rispetto delle norme di sicurezza; - Supportare attivamente il Team Leader e l'Ufficio Legale durante le negoziazioni di contratti e subappalti EPC; - Coordinare con il Site Manager l'esecuzione del progetto garantendo una consegna del progetto conforme agli standard di qualità aziendali; - Definire con l'ufficio acquisti e logistica e l'ufficio tecnico il piano di approvvigionamento e monitorare l'approvvigionamento in corso e la consegna al sito delle apparecchiature fornite; - Gestire appaltatori e fornitori durante la costruzione dei progetti; - Gestire i contratti EPC e subappalti durante la fase di implementazione, inclusi, a titolo esemplificativo, la definizione e la gestione degli ordini di cambiamento, le approvazioni dei pagamenti, ecc.; - Coordinare e monitorare con Cost Controlling i costi e i pagamenti del progetto; - Identificare i subappaltatori e fornire supporto proattivo nelle trattative di subappalto; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori individuando effettivi vs pianificati attraverso reportistica dettagliata sia interna che al cliente, identificazione di eventuali scostamenti e misure correttive; - Partecipare alle riunioni in loco con i responsabili (del cantiere, del cliente, dei lavori, della sicurezza); - Coordinarsi con Team Leader e vari reparti interni per segnalare con puntualità e precisione lo stato di avanzamento della realizzazione del progetto; - Pianificare e coordinare con Site Manager e Commissioning Manager commissioning e avviamento; - Trattare con le Autorità e le Utilità competenti in materia di autorizzazione, connessione alla rete e supervisione della conformità normativa. Requisiti: - Laurea in ingegneria (preferibilmente elettrica, civile o meccanica); - Ottima conoscenza dell'inglese; - Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di impianti fotovoltaici su larga scala; - Conoscenza del diritto edilizio italiano, iter autorizzativo degli impianti fotovoltaici, codice di connessione alla rete (MT/AT) e processo di attuazione (Richiesta di connessione alla rete, STMG, STMD ecc..); - Conoscenza degli strumenti di pianificazione come MS Project e del pacchetto Office; - Familiarità con lo strumento SharePoint; - Rigorosa attenzione ai dettagli, etica del lavoro, responsabilità personale, proprietà del prodotto di lavoro e capacità organizzative; - Disponibilità a viaggiare Costituiranno un plus: - La conoscenza del tedesco - L'esperienza pregressa in impianti fotovoltaici di grandi dimensioni (+20MW); - L'esperienza internazionale; Sede di Lavoro in loco (cantiere) Retribuzione Commisurata alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    FRAG srl ricerca un Ingegnere di Processo Chimico per una start-up innovativa dedicata allo sviluppo industriale di processi di riciclo chimico dei rifiuti plastici. Il candidato verrà inserito all’interno del team di ricerca e sviluppo dove si occuperà dell'esecuzione di progetti di ricerca applicati a processi industriali finalizzati alla produzione di polimeri chimicamente riciclati e dell'esecuzione di test per aziende esterne. Responsabilità • Coordinamento e supervisione delle attività di ingegneria relative all'industrializzazione del processo di riciclo chimico dell'azienda; • Ingegneria di base (BFD, PFD, P&ID, H&MB, ecc.) dell'impianto di riciclaggio chimico, in particolare per il pacchetto di depolimerizzazione dell'azienda; • Preparazione delle richieste di materiale per pacchi e articoli speciali; • Preparazione delle richieste di montaggio per lavori meccanici; • Preparazione di disegni e rapporti di classificazione delle aree pericolose; • Esecuzione di analisi continue per 'individuazione di aree di miglioramento e azioni correttive; • Sviluppo di processi di controllo potenziati e nuove procedure operative; • Interazioni con fornitori e società di ingegneria terze; • Creazione e mantenimento della conoscenza delle ultime tecnologie e valutazione dell'utilizzo nel processo attuale e nei processi futuri; • Fornire una guida tecnica durante lo sviluppo, la costruzione e l'avviamento per migliorare le capacità delle risorse interne all'impianto; • Commissioning e start-up dei primi impianti industriali presso il sito dell'impianto del cliente. • Sviluppo e collaudo di impianti in ambienti pilota e industriali; Requisiti • Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o di Processo; • 2-5 anni di esperienza specifica come Process Engineer in società di ingegneria operanti nel settore chimico; • Comprensione della chimica e dell'ingegneria di processo per supervisionare il processo di progettazione concettuale e implementazione del processo innovativo dell'azienda; • Conoscenze pratiche di progettazione P&ID, progettazione della filosofia di controllo, simulazione di processi chimici (es. Aspen); • Capacità di supervisionare/guidare individui o un team di progetto per raggiungere traguardi e obiettivi stabilendo priorità e fornendo indicazioni; • Ottime capacità analitiche e progettuali; • Capacità di gestione del progetto; • Esperienza con DOE complessi per il miglioramento dei processi; • Pregressa esperienza lavorativa in un contesto internazionale • Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa per riunioni tecniche e attività di commissioning/start-up; • Ottima conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Chiasso (Svizzera) Disponibilità: asap
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda operante nell'automazione industriale SCADA-IT Field Engineer per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà, riportando al Responsabile Tecnico, di: - gestire lo sviluppo e l'integrazione di applicazioni SCADA, PLC, HMI per macchine/impianti automatici ed il successivo collaudo/commissioning/avviamento presso il cliente finale; - seguire i progetti delle soluzioni, elevando i livelli di qualità e di standardizzazione di tutta la parte di controllo delle macchine sulla base degli obiettivi di prestazione e cost-saving concordati con la direzione. Il ruolo prevede un contatto costante con le funzioni interne coinvolte nello sviluppo dei prodotti/servizi e/o di project management. Tra i requisiti richiesti: - Laurea triennale/magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica o Automazione e Robotica (esperienza equivalente nello stesso ruolo può sostituire la laurea); - Esperienza con la programmazione e la configurazione di pacchetti software SCADA, piattaforme PLC, protocolli OPC DA e UA; - Esperienza con i sistemi operativi Microsoft, MS SQL Server DB, VB Script e linguaggio di programmazione VB.NET; - Esperienza nella progettazione ed integrazione reti Ethernet/Profinet; - Esperienza nella configurazione di reti VPN e VLAN; - Gradita conoscenza delle piattaforme PLC/HMI Rockwell Automation e Siemens; - Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio); - Disponibilità a lavorare in trasferta per almeno 90 giorni all'anno; - Predisposizione ai contatti interpersonali e a lavorare in team; - Residenza preferibilmente situata entro un raggio di 30 km dalla sede di lavoro. Luogo di lavoro: Lucca La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offre
    Vista prodotto
    Italia
    Il nostro Cliente opera nell'ambito del riscaldo ad induzione da oltre 30 anni, con una chiara visione del mercato nazionale ed internazionale, che ha portato l'azienda ad avere una solida reputazione. L'esperienza pluriennale in ambito industriale, gli oltre 1300 impianti progettati e costruiti, garantiscono il massimo livello di qualità nel rapporto con il Cliente. Per la propria Sede, sita nella provincia Sud di Torino, ci ha incaricati la selezione di un: PROGRAMMATORE PLC Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il Programmatore Software farà parte del team di programmazione ed installazione e collaudo degli impianti e lavorerà a stretto contatto con l'ufficio tecnico, sia in azienda, sia in trasferta presso clienti in paesi UE ed extra UE.Nello specifico si occuperà di progettazione e programmazione, collaudo e avviamento, sia in sede che c/o il cliente finale. Ruolo e Responsabilità: - Programmare il software PLC (Siemens, Rockwell, Allen Bradley); - Eseguire l'attività di Commissioning presso il Cliente (Italia o Estero): messa in servizio della strumentazione e avviamento delle macchine; - Verifica delle logiche di funzionamento; - Gestione e compilazione della relativa documentazione da far approvare al Cliente; - Archiviazione delle informazioni elaborate internamente o ricevute dall'esterno inerenti la propria area; - Collaborare attivamente per la risoluzione dei problemi sull'impianto. Riporto gerarchico: Amministratore Delegato Relazioni di funzione: Interne: Team Esterne: Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma perito elettronico / elettrotecnico o Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica; - Esperienza minima di 2 anni nella mansione; - Provenienza ambiti Oil and Gas, distribuzione elettrica, caldaie industriali, chimico, farmaceutico, alimentare; - Ottima Conoscenza di quadristica di automazione e della strumentazione di processo; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici; - Disponibilità a trasferte estere, anche per lunghi periodi; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Spirito di iniziativa e alto grado di proattività. Sede di lavoro: provincia Sud di Torino. Orario di lavoro: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 con possibilità di straordinario in uscita. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre una reale opportunità di crescita professionale a fronte dei risultati ottenuti in un business in forte evoluzione e di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di 30.000,00 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro Cliente e con esperienza pluriennale nella mansione di Programmatore PLC Benefit: coerenti con il ruolo. - Laurea in Ingegneria dell'automazione, informatica, ingegneristica, meccatronica oppure Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione; - Conoscenza linguaggio di programmazione C++, Rapid (ABB), KOP (Siemens); - Conoscenza generale dell'informatica e del pacchetto Office. - Provenienza da automazione industriale/meccanica - Lingua Inglese
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda metalmeccanica operante nel mondo della progettazione e produzioni elettromeccaniche un COMMISSIONIG ENGINEER Mansioni: - Avviamento impianti da cliente; - Programmazione SW PLC; - Assistenza da remoto o da cliente. Caratteristiche principali: - Esperienza nell'avviamento impianti; - Conoscenza SW PLC (Siemens in particolare); - Ottima conoscenza lingua inglese; - Disponibilità ad effettuare trasferte (3 mesi spalmati nell'anno ca.) - Laurea in Ingegneria o diploma elettrotecnico. Sede di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca perr azienda cliente Elettromeccanica operante nel settore Metalmeccanico 1 INGEGNERE ELETTRONICO La risorsa sarà, a regime, il referente di commessa interno ed esterno per la parte di automazione, elettrica e di commissioning Si occuperà dell'avviamento degli impianti presso i clienti, dello sviluppo PLC, delle videografiche e del planning dell'ingegneria di automazione ed elettrica della commessa oltre a provvedere allo studio delle specifiche tecniche del progetto relative all'area di competenza Il candidato deale presenta: - Laurea (anche triennale) in INGEGNERIA ELTTRONICA o INFORMATICA - Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione - Buona conoscenza della lingua inglese - Passione per il settore elettronico Sede di lavoro: Provincia di Varese Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per prestigiosa realtà aziendale operate nel settore automazione, ricerchiamo un SOFTWARISTA CON ESPERIENZA PER COMPARTO SERVICE Il candidato dovrà occuparsi di: - Assistenza Remota e Interventi Service di II° Livello - Supervisione Commissioning Nuovi Impianti, oltre che collaudo e avviamento presso il cliente. Si richiede: - Background Elettronico - Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC SIEMENS - Pregressa esperienza nel ruolo di 2-3 anni e preferibilmente nel settore packing e/o packaging - Capacità di interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici - Conoscenza base di programmazione (C/C++, C#, SQL) - Conoscenza dell’hardware (PC, PLC Siemens, Reti, Bus di campo) - Conoscenza fluente della lingua inglese - Disponibilità ad effettuare trasferte per circa 120 giorni l'anno in Italia (60% del tempo) e in Europa (40% del tempo). Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.