Commisurato allesperienza invio
Elenco delle migliori vendite commisurato allesperienza invio
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FIGURA PROFESSIONALE: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: - SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO EXPORT AREA MANAGER. MANSIONI: - VISITE PRESSO ATTUALI CLIENTI - COMPILARE REPORT PER OGNI SOGGETTO VISIONATO, INDICANDO IL GRADO DI SODDISFAZIONE, EVENTUALI PROBLEMATICHE E SPECIFICANDO OGNI RICHIESTA AVANZATA IN MERITO AL PRODOTTO ACQUISTATO - CONTATTI CON VARI INTERMEDIARI VALUTANDO LA NECESSIT DI RIVEDERE ACCORDI IN ESSERE - RICERCA NUOVI POTENZIALI CLIENTI INTERESSATI AI PRODOTTI (DALLA SEDE E MEDIANTE VISITE) - STESURA DETTAGLIATO ELENCO CON INDICATI TUTTI I SOGGETTI CHE HANNO ACQUISTATO PRODOTTI - EFFETTUARE CORSI FORMAZIONE C/O LA CLIENTELA NONCH PRESENZIANDO A MANIFESTAZIONI/FIERE VOLTE ALLA PROMOZIONE DEI PRODOTTI REQUISITI: - SPICCATE CAPACIT RELAZIONALI NELLA VENDITA BTOB E NELLA GESTIONE DI DISTRIBUTORI, INIZIATIVA ED ELEVATO ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI, IN GRADO DI OPERARE IN UN CONTESTO AZIENDALE DI TIPO MANAGERIALE E INTERNAZIONALE - COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE LA PROVENIENZA DAL SETTORE O DA AREE DI BUSINESS A ESSO COLLEGATE - DISPONIBILIT A CONTINUE E FREQUENTI TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) - OTTIMA CONOSCENZA LINGUA TEDESCA E INGLESE MINIMO LIVELLO C1 (*) - RESIDENZA PROVINCIA TREVISO, VENEZIA O PADOVA (*) (*) REQUISITI INDISPENSABILI: PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: - C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA - QUALIFICA: EXPORT AREA MANAGER - CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO DA GENNAIO 2024 - SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV - ORARIO LAVORO: NEI PERIODI DI PERMANENZA IN SEDE QUELLO GENERALE PREVISTO PER GLI UFFICI (TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD - 08:30/12:30 - 13:30/17:30) - OPPORTUNIT DI OPERARE IN UN CONTESTO DINAMICO E IN FASE DI CRESCITA - CONDIZIONI DI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON UN PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALLESPERIENZA INVIO CANDIDATURE: INVIARE CV CON FOTO A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ E ALLEGARE CV (INDICARE RUOLO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO).
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Ti piace programmare in ambiente AS400? Vuoi far parte del nostro team? Invia il tuo CV per la ricerca/selezione in corso... FIGURA PROFESSIONALE: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO EDP. MANSIONI: PROGRAMMAZIONE RPG PROGRAMMAZIONE/MAINTENEANCE SOFTWARE PROPRIETARIO AMBIENTE IBM (POWERX) ANALISI FUNZIONALE, MODIFICHE, TEST/INSTALLAZIONE PROCEDURE PREESISTENTI (UFFICI/PRODUZIONE) ANALISI FUNZIONALE, SVILUPPI, TEST/INSTALLAZIONE NUOVE PROCEDURE (UFFICI/PRODUZIONE) ATTIVIT SISTEMISTICHE DI BASE REQUISITI: ESPERIENZA PLURIENNALE IN AMBITO CONOSCENZA SISTEMA IBM (POWER X, ISERIES, AS400) CONOSCENZA LINGUAGGI RPG/RPG ILE (USO FILE INTERNI/ESTERNI E SPECIFICHE FREE), SQPRPGLE, CL, CL ILE E RELATIVO TOOL DI SVILUPPO (SEU) DSPF E RELATIVO TOOL DI SVILUPPO (SDA) PRTF E RELATIVO TOOL DI SVILUPPO (RLU) CONOSCENZE SISTEMISTICHE DI BASE (GESTIONE PROFILI UTENTE, CODE DI STAMPA, SCHEDULAZIONE LAVORI, FILE SYSTEM IFS, CONSULTAZIONE LOG DI SISTEMA) FTP, UTILIZZO DELLE CODE DATI (DTAQ), XML CONOSCENZA PROCESSI AZIENDE PRODUZIONE CONOSCENZA DB2-400 (QUERY, VISTE, JOURNAL, SQL, ODBC) CAPACIT DI LAVORARE SU AMBIENTE ESISTENTE AD ALTA CUSTOMIZZAZIONE CONOSCENZA PROGRAMMI CRYSTAL REPORT E PRINT2000 RESIDENZA PROVINCIA TREVISO, VENEZIA O PADOVA OFFERTA: C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA QUALIFICA: IMPIEGATO UFFICIO EDP CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO DA MARZO 2024 SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV ORARIO LAVORO: GENERALE PREVISTO PER GLI UFFICI (TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD - 08:30/12:30 - 13:30/17:30) OPPORTUNIT DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E CONTINUA FASE DI CRESCITA CONDIZIONI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALLESPERIENZA INVIO CANDIDATURE: INVIARE CV CON FOTO
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Stiamo selezionando un* EXPORT SALES ACCOUNT per azienda produttrice di impianti per lindustria delle materie plastiche. Il nostro cliente nasce negli anni 60 e la sua storia si intreccia con quella di 3 generazioni di imprenditori. Oggi attivit deccellenza con 6 sedi operative moderne e tecnologiche in tutto il mondo, lazienda si distingue per leccezionale qualit dei propri prodotti. Descrizione dellattivit: La Persona, rispondendo direttamente al CEO, si occuper di identificare nuove opportunit di mercato e di sviluppare strategie di vendita per l'espansione internazionale dell'azienda. Inoltre si occuper di: ● Gestire e coltivare relazioni con clienti esistenti e potenziali partner commerciali all'estero; ● Condurre ricerche di mercato per comprendere le tendenze e le esigenze dei clienti internazionali; ● Gestire la negoziazione e la chiusura degli accordi commerciali; ● Monitorare le performance delle vendite e raggiungere gli obiettivi stabiliti. Requisiti richiesti Diploma o Laurea. Esperienza di almeno 5 anni maturata in ambito commerciale in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore metalmeccanico/produttivo con provenienza da macchine e impianti, robotica o automazione. Ottime conoscenze delle tecniche di vendita e capacit di individuare nuove opportunit di crescita. Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus. Disponibilit a effettuare trasferte mensili. Completano il profilo ottime doti relazionali ed eccellenti capacit comunicative, attitudine alla negoziazione, orientamento al risultato e capacit di lavorare per obiettivi. Lazienda offre: Contratto di assunzione CCNL Metalmeccanico. RAL di circa 35-50 K. Inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/export-sales-account-474750/it/
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Space Work seleziona un* TRADE MARKETING MANAGER per importante azienda alimentare, leader nazionale di produzione di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. Realt moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. Descrizione dellattivit: A Diretto contatto con il Direttore Commerciale la persona inserita si occuper delle seguenti attivit: - Dati shopper e sviluppo strategico dei dati di copertura del mercato (nielsen) - Supporto alla direzione commerciale nellanalisi della profittabilit dei clienti e delle linee di prodotto - Monitoraggio andamenti di mercato e analisi della concorrenza - Gestione della business intelligence aziendale e dei dati di sell-in - Attivit di category management come progetti assorimentali e definizione dei planogrammi per cliente - Massimizzazione della visibilit dei prodotti nei punti vendita - Responsabilit gestionale del software di sell-out: sviluppo strategico, manutenzione assortimenti e punti vendita, coordinamento informatizzazione flussi, gestione problematiche Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Gestione dImpresa/Marketing - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e praticit nellutilizzo di B.I e gestionali aziendali - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilit, capacit di lavorare in teams e di problem solving Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento commisurato allesperienza e Ral 40.000/45.000 + premio produzione + ticket restaurant Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/trade-marketing-manager-rif-63747-469272/it/
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Space Work seleziona un* MECHANICAL DESIGNER per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Verrai inserito allinterno dellUfficio Tecnico e risponderai direttamente alla Direzione, interfacciandoti con la stessa e con lassistente di Direzione che segue la parte tecnica per ottimizzare al meglio le prestazioni degli impianti. Nello specifico, ti occuperai di: Gestire il rapporto con i clienti; Disegnare e progettare gli impianti; Contribuire attivamente al miglioramento delle macchine, operando direttamente sul campo cos da monitorare e implementare quanto necessario al generale buon funzionamento. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma Itis o di Perito tecnico meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; 4/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ruoli di progettazione meccanica in aziende meccaniche oppure nella progettazione di impianti; Conoscenza del Pacchetto Office e buona conoscenza di CAD; Buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo precisione e affidabilit, approccio pragmatico e orientato al risultato e flessibilit, proattivit e spirito analitico. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Prospettiva di crescita professionale a fianco dellassistente di direzione; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico. Inquadramento commisurato allesperienza e retribuzione prevista tra i 40/50K di. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia di Arezzo Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/mechanical-designer-rif-54040a-469909/it/
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Space Work seleziona un* CONTABILE per importante Azienda di servizi per la lavorazione della lamiera conto terzi. Lazienda cliente una realt allavanguardia e tecnologicamente avanzata che offre un servizio di elevata qualit e orientato al cliente, grazie al miglioramento continuo e alla cura dedicata alle attivit di controllo qualit, monitoraggio della filiera e customer care. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente alla Direzione e si occuper in autonomia della generale gestione amministrativa della Societ. Nello specifico, avr il compito di: Registrazione delle fatture attive e passive; Tenuta prima nota e contabilit generale; Gestione e registrazione dei rapporti con le banche; Adempimenti periodici contabili e fiscali (liquidazione IVA, Intrastat...); Gestione F24; Elaborazione di situazioni contabili periodiche infrannuali; Tenuta libri e registri contabili (come registri iva e libro cespiti); Predisposizione del bilancio ante imposte completo di scritture di assestamento, con il supporto dei consulenti esterni. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Laurea in discipline economiche o Finanziarie; Esperienza pregressa di almeno 6/7 anni maturati in ruolo analogo allinterno di contesti aziendali strutturati o studi professionali; Buona conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Ottime capacit organizzative; Precisione e affidabilit; Autonomia organizzativa; Attitudine a lavorare in team; Ottime capacit relazionali nei rapporti interni ed esterni. Lazienda offre: Formazione iniziale on the job; Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con inquadramento commisurato allesperienza e retribuzione prevista intorno ai 40K. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/contabile-rif-65623-485179/it/
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Hai esperienza in materia legale e desideri entrare in un ambiente dinamico e strutturato? Stiamo selezionando un* LEGAL SPECIALIST per unimportante societ di distribuzione gas. La realt un importante e solido Gruppo che garantisce il rispetto e la tutela dei principi di ambiente, salute e sicurezza attraverso un sistema di integrazione nella policy interna; il Gruppo garanzia di un ambiente di lavoro e di un servizio di grande qualit. Descrizione dellattivit: Entrerai a far parte dellUfficio Legale aziendale dove, a diretto riporto del Manager di funzione, avrai il compito di supportare e presidiare le seguenti attivit: Rilevazione e monitoraggio periodici delle spese legali aziendali; Aggiornamento periodico del contenzioso in corso; Servizio di conciliazione di cui alla delibera ARERA n. 209/2016 e s.m.i (TCO); Eventuale supporto alla negoziazione e la repertoriazione dei contratti aziendali; Supporto alle attivit della Direzione Sviluppo nelle negoziazioni con i comuni concedenti; Verifica preliminare della documentazione amministrativa delle gare ATEM; Raccolta periodica delle autodichiarazioni ex art. 80 DLgs, 50/2016 e dei certificati penali da parte dei soggetti tenuti; Gestione operativa delle Virtual Data Room (VDR) nellambito di eventuali operazioni societarie (M&A); Interfaccia costante con le Direzioni aziendali ed i responsabili di funzione effettuando la corretta archiviazione dei documenti del sistema di gestione, nonch documentazione a pratiche in corso. Interfaccia con studi esterni, presidiando il coordinamento operativo di pratiche contenziose giudiziali e per questioni specialistiche e/o di particolare rilievo. Must Have: Laurea in Giurisprudenza o corsi di laurea affini; Esperienza pregressa di 3-4 anni in ruoli similari, preferibilmente allinterno di studi professionali o divisioni Legal aziendali; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to Have: Forte spirito analitico; Strutturato orientamento pragmatico; Buone doti relazionali e comunicative; Proattivit. Lazienda offre: Primo periodo di affiancamento on the job; Prevista possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo con lacquisizione di maggiori responsabilit nella divisione Legal; Contratto di assunzione nel CCNL Gas Acqua con inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/legal-specialist-rif-66270-485836/it/
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Space Work seleziona un* RSPP per innovativa e strutturata azienda leader nel settore automotive. La Persona inserita entrer a far parte di un ambiente dinamico e consolidato, in cui viene posto un particolare focus su parametri quali competenza, esperienza e qualit. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione sicurezza, avrai la responsabilit di gestire e coordinare le attivit di coordinamento del servizio di prevenzione e protezione cos da garantire la sicurezza in ogni ambito aziendale e il rispetto delle normative in materia ambientale. Ti accerterai che siano osservati e applicati gli standard qualitativi, di salute e sicurezza e di compliance (Codice di Condotta) relativi ai regolamenti aziendali e nazionali, operando in unottica di continuous improvement. Nello specifico, ti occuperai di: 1. Individuare i fattori di rischio, valutare i rischi ed individuare le misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; 2. Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di cui al D.Lgs. 81/2008, e successive modifiche ed integrazioni, nonch i sistemi di controllo di tali misure, fornendo ai lavoratori le informazioni necessarie; 3. Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivit aziendali; 4. Controllare lefficacia delle misure individuate e la loro corretta applicazione, al fine di individuare eventuali misure alternative; 5. Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e di sicurezza di cui D.Lgs. 81/2008; 6. Partecipare alla riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi insieme al medico competente e ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza; 7. Gestire con gli enti preposti le norme che regolano emissioni nocive, sicurezza del lavoro, smaltimento dei rifiuti; 8. Coordinare sistemi, programmi e iniziative che incentivino a tutti i livelli comportamenti propositivi; 9. Individuazione con il responsabile sulle necessit di formazione tecnica e comportamentale e di sviluppo professionale proprio; 10. Proporrei programmi di informazione e formazione dei lavoratori, partecipando alle attivit di formazione programmate; 11. Mantenersi aggiornato permanentemente su nuove tecnologie, metodologie e processi; 12. Effettuare la valutazione delle competenze del personale assegnato del reparto al fine di identificare le necessit di sviluppo professionale (passaggi di livello, aumenti, percorsi di carriera), formativo e i gap da migliorare. Questa attivit va svolta rispettando le tempistiche assegnate. Must have: Preferibile Laurea/Diploma in materie tecniche o affini o Laurea Addetto alla Prevenzione; Esperienza pregressa di circa 5 anni maturata nella gestione della sicurezza relativa a tutti gli adempimenti afferenti ai dettami del D.lgs. 81/08 in ambienti industriali, in aziende del settore metalmeccanico; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to have: Precisione ed affidabilit; Ottime doti relazionali e di mediazione; Solido orientamento al risultato; Flessibilit, proattivit e spirito analitico; Capacit di lavorare in team e comunicare efficacemente a tutti i livelli dell'organizzazione; Orientamento all'eccellenza operativa e alla continua ricerca di miglioramenti nella gestione della sicurezza e nella creazione di una solida cultura della sicurezza aziendale. Lazienda offre: Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con Inquadramento commisurato allesperienza e RAL di circa 50/55 K. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/rspp-rif-66818-487790/it/
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Azienda italiana fondata nel 1966, nota per il suo contributo pionieristico nel design d'arredo non convenzionale e iconico. Celebre per pezzi innovativi unisce arte e design con un tocco di ironia e surrealismo. Utilizzando materiali innovativi come il poliuretano espanso, l'azienda ha creato oggetti funzionali ma anche esteticamente provocatori. Le loro creazioni sono esposte nei principali musei di design e arte contemporanea a livello globale. Descrizione dellattivit: Stiamo selezionando 1 DIRETTORE COMMERCIALE che svolger le seguenti attivit: Definizione della strategia commerciale, degli obiettivi e dei processi afferenti allarea sales, in accordo con la Direzione con particolare focus sul canale gallery e il mondo degli interior designer; Direzione, coordinamento e monitoraggio delle attivit del Dipartimento Commerciale, in ottica del conseguimento dei KPI concordati con la direzione; Elaborazione di un piano commerciale pluriennale, predisposizione del budget e allocazione delle risorse in funzione degli obiettivi aziendali; Gestione dei sistemi di pianificazione e controllo delle vendite; Analisi del mercato e dei competitor; Elaborazione di proiezioni commerciali e predisposizione della relativa reportistica periodica; Scouting di opportunit di business sul territorio nazional ed internazionale con particolare riferimento ai mercati USA e middle est, stipula e gestione di partnership con player e stakeholder locali; Stretta collaborazione con la Direzione Marketing e Operation, per la definizione del portfolio prodotti, del posizionamento e delle politiche di pricing. Requisiti richiesti: Esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore del design di arredamento; Disponibilit a trasferte europee del 30%; Ottima conoscenza della lingua inglese; Leadership e intuito negoziale; Ottime capacit relazionali, comunicative e organizzative; Abitudine a lavorare sia in autonomia che in team. Lazienda offre: Assunzione diretta in azienda CCNL Metalmeccanico Retribuzione annua lorda: circa 80-90 k euro inquadramento commisurato allesperienza MBO Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Milano Domicilio preferibile: Provincia di Milano Welfare: Auto aziendale ad uso promiscuo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Descrizione azienda Per importante azienda alimentare stiamo selezionando uno Specialist R&D Food. La realt aziendale moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. L'azienda: Maggiori produttori nazionali di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. 8 siti produttivi in tutta Europa. 1800 dipendenti nel gruppo. Posizione La persona risponder al Direttore Ricerca e Sviluppo e sar responsabile della definizione e implementazione di nuovi prodotti, processi e tecniche produttive e di confezionamento. Tra le principali responsabilit: Supporto alla definizione delle caratteristiche dei progetti attraverso la supervisione del Direttore R&D, fornendo informazioni tecniche per decisioni strategiche. Collaborazione attiva con il team R&D della sede spagnola per allineamento su progetti comuni e condivisione di best practices. Partecipazione alla pianificazione dettagliata del lavoro di progettazione, collaborando con le funzioni aziendali (agronomi, tecnici, qualit, produzione e commerciali). Monitoraggio e controllo dell'andamento dei progetti, prevenendo e anticipando problemi. Collaborazione con i fornitori per l'acquisto di nuove materie prime, imballi e impianti. Partecipazione a trasferte mensili in Spagna per il 20-30% del tempo mensile per garantire una stretta collaborazione con il team locale. Requisiti Laurea in Tecnologie alimentari o affini. Esperienza lavorativa di 3-5 anni nel settore. Conoscenza delle tecnologie dei prodotti alimentari, chimica, fisica, microbiologia degli alimenti. Buona conoscenza del pacchetto Office e software di elaborazione e rendicontazione dati. Buona conoscenza della lingua inglese B2. Capacit di problem solving, relazionali e di lavoro in team inter-funzionali. Ottima capacit di relazione con studi esterni. Altre informazioni Lazienda offre: Assunzione diretta in azienda. CCNL Industria Alimentare. Retribuzione annua lorda: circa 35 k euro inquadramento commisurato allesperienza. Premio produzione. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: zona Pontevico (BS). Domicilio preferibile: Provincia di Brescia. Welfare: Ticket restaurant (8 euro al giorno). Perch lavorare per loro: Opportunit di lavorare in un contesto internazionale. Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione. Azienda con un ottimo clima lavorativo e in pieno sviluppo. Team di supporto orientato al successo e all'innovazione. Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Azienda termoidraulica di Bagnolo S.Vito Mantova cerca: IDRAULICO/IMPIANTISTA specializzato da inserire in azienda come operaio. Richiesta capacit di lavoro in autonomia, conoscenza degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, VMC, impianti a pavimento, pompe di calore. Si lavora nel residenziale, pertanto necessaria educazione, pulizia e massimo rispetto per il Cliente, i colleghi e lazienda. Saranno verificate le referenze lavorative. Disponibilit anche a lavorare al sabato mattina. Loperaio risponde ad un resp. tecnico che, con il titolare, gli da indicazioni su come agire, lo controlla e valuta loperato durante lo svolgimento del lavoro. Si offre azienda seria, rapporto chiaro e trasparente, stipendio MOLTO INTERESSANTE commisurato allesperienza. Si cerca anche ragazzo con poche esperienze da inserire come Apprendista idraulico, residente in zona e automunito. Meglio se ha gi fatto esperienze brevi di lavoro in cantiere.
1.700 €
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Azienda termoidraulica di Bagnolo S.Vito Mantova cerca: IDRAULICO/IMPIANTISTA specializzato da inserire in azienda come operaio. Richiesta provata capacit di lavoro in autonomia, conoscenza degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, VMC, impianti a pavimento, pompe di calore. Si lavora nel residenziale, pertanto necessaria educazione, pulizia e massimo rispetto per il Cliente, i colleghi e lazienda. Saranno verificate le referenze lavorative. Disponibilit anche ai sabati. Loperaio risponde ad un resp. tecnico che gli dar indicazioni su come agire, lo controlla e valuta loperato durante lo svolgimento il lavoro insieme al titolare. Si offre azienda seria, rapporto chiaro e trasparente, stipendio MOLTO INTERESSANTE commisurato allesperienza.
1.500 €
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Per Cliente internazionale, solida e strutturata realtà operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un: Product Marketing Manager Obiettivo Il/La Candidato/a, riportando e collaborando con il Direttore Commerciale & Marketing, avrà la piena e completa responsabilità del piano di marketing strategico, di prodotto e relativo anche alla comunicazione del Gruppo. Si tratta di un ruolo chiave allinterno dellazienda con elevata esposizione a tutti i progetti strategici condivisi con CEO ed azionista. Principali responsabilità - analisi di benchmarking della concorrenza, pricing ed identificazione dei gap a livello di prodotto. Interagire costantemente con la ricerca e sviluppo, la produzione e il commerciale; - proporre ed implementare progetti ad hoc in accordo con il piano di marketing; - contribuire al lancio di nuovi prodotti attraverso un supporto a 360° per le azioni di marketing mix necessarie e allanalisi delle performance digitali; - monitorare gli investimenti di marketing e dare supporto alle attività di analisi e ricerche di mercato, nel rispetto del budget assegnato e degli indirizzi aziendali ricevuti; - essere di supporto nel corretto posizionamento della linea dei prodotti affidati, di cui gestirà tutte le leve (prodotto, promozione, supporto alla distribuzione e comunicazione); - predisporre listini, cataloghi, brochure aziendali, presentazioni ad hoc sia direttamente che attraverso il coordinamento di altre risorse allinterno della funzione. Costante aggiornamento e mantenimento delle reference list di settore (ad es. marino, O&G, hydro, etc.) - monitoraggio dei KPI della funzione, partecipazione a meeting inter-funzionali, coordinamento delle qualifiche presso key players settore O&G (ad es. Approved Vendor List) - partecipare a fiere di settore o meeting con i clienti strategici; - dare supporto alla realizzazione delle attività di promozione, sponsorizzazione e comunicazione; Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (preferibile); - esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo; - provenienza dal mondo industriale/metalmeccanico B2B da multinazionali di primario standing; - capacità di lavorare in completa autonomia e coordinare risorse; - forte propensione alla proattività, capacità di lavorare fuori dalla comfort zone ed interagire a livello global con le altre aree geografiche ed i rispettivi General Manager/Sales Area Manager - forte orientamento al risultato e al time management; - lingua inglese fluente. Linquadramento sarà commisurato allesperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Vicenza
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Per un noto Gruppo Industriale punto di riferimento nel segmento del packaging siamo alla ricerca di un/una: Process & Innovation Engineer Obiettivo: Il/La Candidato/a rispondendo direttamente alla proprietà si occuperà della progettazione, gestione, controllo e ottimizzazione di processi produttivi industriali, utilizzando un approccio ingegneristico e competenze multidisciplinari (tecnico-scientifiche, economiche, gestionali) per analizzare, riorganizzare e ottimizzare la struttura e i processi di unazienda, al fine di massimizzarne lefficienza e permetterle di adattarsi al continuo cambiamento del contesto competitivo. Principali responsabilità: - Gestire levoluzione e la manutenzione del sistema gestionale aziendale (ERP) e gli applicativi connessi; - Individuare i processi che possono essere ottimizzati; - Implementare i progetti di innovazione e ristrutturazione aziendale; - Monitorare le attività e i risultati dellazienda in unottica di miglioramento continuo (Continuous Improvement); - Progettare processi produttivi, occupandosi del loro impatto su impianti e attrezzature; - Realizzare layout di processo; - Effettuare analisi di fattibilità e simulazioni di processo; - Ottimizzare i processi produttivi e le apparecchiature in uso; - Seguire linstallazione di nuovi impianti e macchinari; - Supervisionare e monitorare il processo produttivo; - Raccogliere e analizzare dati per valutare le performance dei processi; - Garantire sicurezza, affidabilità ed efficienza degli impianti; - Identificare e risolvere problemi nel processo produttivo; - Verificare il rispetto di standard qualitativi, ambientali e di sicurezza. Requisiti per la posizione: - Laurea in ingegneria gestionale, o in ambito economico, ad indirizzo produttivo/logistico; - Conoscenze avanzate dei processi produttivi, dei metodi e delle tecnologie di produzione; - Competenze nelluso di software ERP e di simulazione dei processi; - Competenze nella realizzazione di layout di processo e documentazione tecnica; - Competenza in project management; - Competenza in lean management; - Ottima conoscenza lingua inglese e disponibilità a trasferte in Europa; - Capacità di organizzazione e pianificazione; - Capacità di analisi e problem-solving; - Attitudine al teamworking; - Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e in contesti produttivi; - Reali e concrete possibilità di crescita. Si propone inserimento in una solida realtà strutturata in continua crescita e modernamente organizzata. Linquadramento sarà commisurato allesperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Brescia
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Per cliente internazionale, solida e strutturata realtà operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Key Account Manager Groupage Obiettivo: Il/La Candidato/a, riportando e collaborando con la direzione commerciale, avrà la responsabilità di incrementare il fatturato dellarea assegnata individuando ogni possibile sviluppo di business nel segmento road/strada oltre alle opportunità di mercato già esistenti. Principali responsabilità: - Svolgere la propria azione commerciale nella regione Lombardia alla ricerca di nuove opportunità di mercato; - Preparazione delle offerte commerciali con il supporto del backoffice e negoziazione delle tariffe; - Rappresentare lazienda nellarea assegnata e fungere da punto di riferimento per i clienti; - Costruire rapporti di lunga durata con i clienti basati su correttezza, fiducia e trasparenza; - Condividere i feed-back dei clienti con gli altri settori aziendali; - Creazione di report e documenti sulla situazione di ogni cliente. Requisiti per la posizione: - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3 anni nella vendita di servizi Groupage strada/road in ambito logistico/trasporti; - Visione strategica e capacità analitiche; - Capacità di lavorare in completa autonomia; - Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato; - Essere in possesso di un proprio portafoglio clienti; - Buona conoscenza lingua inglese. Linquadramento sarà commisurato allesperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Milano/Pavia
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