Communication assistant web social
Elenco delle migliori vendite communication assistant web social

Milano (Lombardia)
Communication specialist - copywriter appartenente alle categorie… Sede di lavoro: Milano città Rif. 4019 PUB14 Il nostro cliente è una prestigiosa agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenza tecnologica per sostenere la crescita di clienti globali. Presente su 90 mercati con 20.000 dipendenti, ci ha incaricati di selezionare per la sede di Milano centro un COMMUNICATION SPECIALIST - COPYWRITER Appartenente alle Categorie Protette (L.68-99) IL PROFILO: pensiamo a un giovane professionista con una formazione specifica nell’ambito della comunicazione commerciale (laurea o master) e un’esperienza anche breve sul campo, meglio se in agenzie di comunicazione o società di consulenza specializzate. Diamo per scontata la buona conoscenza della lingua inglese e la padronanza delle tecniche di comunicazione su web e social. LA PERSONA: creativa, curiosa, business oriented. L’attitudine al lavoro in team e il desiderio di crescere professionalmente in un’azienda dinamica e stimolante completano il profilo del nostro candidato ideale. IL RUOLO: lavorando a stretto contatto con art director e all’interno di team creativi si occuperà di: creazione concept; stesura testi e headlines; creazione post e contenuti per web/social. Cerchiamo un creativo! Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Macerata (Marche)
Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo un Social Media & Communication La figura si occuperà di - Creazione, pianificazione e programmazione del piano editoriale social dell'azienda e dei clienti ((Facebook, Instagram, Linkedin); - Creazione di materiali grafici (post, stories, banner,...) - studio e proposte grafiche (brochure, loghi, immagini coordinate) - Gestione del sito web: creazione di pagine web, creazione di landing page e in generale aggiornamento del sito web. Requisiti: Buon utilizzo di piattaforme quali Instagram, Facebook, LinkedIn Capacità di gestione delle attività di e-mail marketing Buona conoscenza di Adobe suite; Buone doti fotografiche Buona conoscenza della lingua inglese Inviare Cv con foto
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Brescia (Lombardia)
CAM Servizi Immobiliari, azienda leader, da 40 anni, nella mediazione immobiliare in Valle Camonica e provincia di Brescia, per ampliamento organico, ricerca figura Junior specializzata nel settore comunicazione, grafica e web. La persona si occuperà principalmente di: ‪1) preparare e organizzare materiale da inserire online sul sito web e sui portali immobiliari 2) ideare e realizzare materiale grafico per le attività di comunicazione 3) sviluppare pagine, grafiche e promozioni destinate ai canali social network Si richiede: Buona conoscenza del pacchetto Adobe Buona conoscenza dei Social Network e di Wordpress Buone capacità organizzative, relazionali e di team working Flessibilità, intraprendenza e problem solving
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Verona (Veneto)
Nielsen Communication, azienda leader nel settore della comunicazione d’impresa, a completamento del proprio organico ricerca un Web Master Senior. Il candidato ideale ha pluriennale esperienza nella creazione e gestione dei siti web. Sono richieste competenze nell’analisi, nella gestione periodica e nell’incremento dell’efficacia dei canali digitali per la promozione delle attività e del business aziendale. Sono altrettanto gradite competenze e conoscenze nell’utilizzo efficace delle piattaforme social per il business e competenze nelle soluzioni personalizzate per la comunicazione (SEO, SEM, ottimizzazione dei motori di ricerca, ecc…). Inoltre, costituirà titolo preferenziale l’abituale utilizzo dei principali strumenti per le riprese video (fotocamere, telecamere, droni) e la capacità di realizzazione e montaggio di videoclip. Inquadramento e retribuzione saranno in linea con l’effettiva esperienza maturata e le competenze acquisite. Indispensabile residenza o domicilio in zona Verona. Per candidarsi, inviare cv e portfolio personale specificando il rif. WMS.
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Napoli (Campania)
Addetto ufficio marketing napoli Azienda affermata nel settore del DIRECT MARKETING ricerca ragazzi e ragazze motivate da inserire nel proprio organico per l'attività di organizzazione eventi, produzioni televisive, marketing e comunicazione con un pubblico internazionale Le nuove risorse verranno formate sul MARKETING, COMUNICAZIONE e ORGANIZZAZIONE EVENTI, con reale possibilità di crescita e ottimi guadagni. Si ricerca Manager per ampliamento dell'ufficio marketing e comunicazione Il candidato si occuperà di: Ricercare e gestire tutti i potenziali clienti con sede oltre i confini europei Creazione e implementazione di strategie di marketing Gestione dei contenuti multimediali sito web e social Analisi del mercato di riferimento e dei competitor Continue attività di monitoraggio e ottimizzazione del lavoro La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta Capacità di lavorare per obiettivi Padronanza nell'utilizzo dei social media Si offre contratto di lavoro a Tempo indeterminato Offriamo una crescita costante in azienda. Disponibilità per orario Full Time (Lunedì-Venerdì) dalle ore 10.00 - 13.00 alle 14.00 - 20.30 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Inserzionista: Publimoda Srl
700 €
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un responsabile Marketing & Communication, conoscitore dell’ aspetto web, mobile e social. Le principali attività riguarderanno: • Stesura e attuazione di piani editoriali MKT e comunicazione aziendale; • Gestione della comunicazione sui canali tradizionali e sul web; • Predisposizione del materiale di marketing web e cartaceo, ideazione, copy; • Gestione delle attività di Digital PR aziendali volte a promuovere servizi, prodotti, progetti o eventi; • Media Relations & Event Planning. Sono richieste: • Ottime conoscenze di Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing; • Laurea in discipline Economiche; • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile marketing o ruoli similari; • Forte interesse per la Comunicazione e il Digital Marketing; • Conoscenze delle tecnologie ICT e di come queste possano incentivare lo sviluppo del business aziendale; • Conoscenza approfondita dei Social Network; • Ottima conoscenza della lingua Inglese; • Disponibilità a trasferte; • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; • Pianificazione, capacità organizzativa, problem solving; • Orientamento all’ obiettivo e flessibilità. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
#digitalmarketing #risorseumane #strategiadigitalmktg #webmarketing #brandidentity #comunicazioneonline #marketingoffline Link HR Professional Solutions ricerca per società del territorio, operante nellambito della consulenza alle Risorse Umane, una figura professionale da inserire allinterno dellarea Marketing & Communication TIROCINANTE | DIGITAL MKTG & COMMUNICATION La risorsa ricercata avrà lopportunità di collaborare con il management dellazienda per contribuire alla progettazione delle strategie di marketing digitale e comunicazione, al fine di promuovere lazienda e i servizi offerti. In questo contesto avrà modo di crescere professionalmente insieme allazienda. Responsabilità: - Condurre ricerche di mercato per comprendere il target di riferimento e sviluppare le strategie per raggiungere gli obiettivi utilizzando una combinazione di strumenti digitali; - Creare e gestire presenza online attraverso sito web, blog, pagine social, canali e altri mezzi digitali; - Produrre contenuti di qualità, come articoli, post sui social media e altro ancora, per coinvolgere il pubblico target e promuovere il brand; - Ideare e gestire campagne pubblicitarie online utilizzando strumenti identificati, monitorando costantemente le performance e apportando eventuali ottimizzazioni; - Collaborare con altre aree aziendali per assicurare coerenza e sinergia nelle attività di marketing e comunicazione; - Curare la brand identity, anche attraverso materiale mktg offline come brochure, gadget di rappresentanza, etc.; - Collaborare nella organizzazione di eventi mirati e convegni, contribuendo alla proposta di nuove idee per raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Requisiti: - Studente universitario o neolaureato in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing o campo correlato; - Conoscenza di base delle piattaforme e degli strumenti di marketing digitale; - Passione e interesse per il digital marketing e la comunicazione online; - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Completano il profilo creatività, proattività e una forte motivazione a crescere professionalmente. Tipo di assunzione: Tirocinio retribuito con possibilità di assunzione Luogo di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Primo impiego
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica MARKETING E COMMUNICATION SPECIALIST La risorsa, a diretto riporto del responsabile, si occuperà di: GESTIONE DEI CANALI SOCIAL - Creazione e gestisce campagne web marketing; - Creazione contenuti per i social network aziendali GESTIONE EVENTI, COMUNICAZIONE INTERNA E ESTERNA - Creazione e organizzazione di eventi aziendali; - Identificazione di canali e modalità per promuovere la comunicazione di informazioni di ogni Funzione allinterno del Gruppo; - Creazione dei formati standard di comunicazione interna ed esterna; - Supporto nella definizione della corporate identity della società - Supervisione il lavoro di eventuali risorse esterne di supporto a specifici ambiti della comunicazione MARKETING - Esecuzione di una strategia digitale efficace per promuovere i servizi e supporto al sales per lo sviluppo di strategie di promozione e iniziative web; - Creazione e sviluppo di documenti/strumenti innovativi a supporto della crescita e miglioramento continuo; - Elaborazione di KPI per monitorare, condividere e analizzare i risultati delle attività di comunicazione, curando la produzione di report periodici; Requisiti richiesti - Laurea in ambito comunicazione e marketing; - Esperienza pregressa di 1-2 anni nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti digitali di marketing (SEO, WEB SITE; PHTOSHOP) - Conoscenza Pacchetto Office - Capacità relazionali e comunicative Si offre Assunzione diretta in azienda, retribuzione e offerta economica saranno parametrati alla reale esperienza della risorsa. Sede e orario di Lavoro: Telgate (BG) - L- V 8:00 - 12:30/ 14:00 - 17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Tipo di Contratto: Full-Time Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica MARKETING E COMMUNICATION SPECIALIST La risorsa, a diretto riporto del responsabile, si occuperà di: GESTIONE DEI CANALI SOCIAL - Creazione e gestisce campagne web marketing; - Creazione contenuti per i social network aziendali GESTIONE EVENTI, COMUNICAZIONE INTERNA E ESTERNA - Creazione e organizzazione di eventi aziendali; - Identificazione di canali e modalità per promuovere la comunicazione di informazioni di ogni Funzione allinterno del Gruppo; - Creazione dei formati standard di comunicazione interna ed esterna; - Supporto nella definizione della corporate identity della società - Supervisione il lavoro di eventuali risorse esterne di supporto a specifici ambiti della comunicazione MARKETING - Esecuzione di una strategia digitale efficace per promuovere i servizi e supporto al sales per lo sviluppo di strategie di promozione e iniziative web; - Creazione e sviluppo di documenti/strumenti innovativi a supporto della crescita e miglioramento continuo; - Elaborazione di KPI per monitorare, condividere e analizzare i risultati delle attività di comunicazione, curando la produzione di report periodici; Requisiti richiesti - Laurea in ambito comunicazione e marketing; - Esperienza pregressa di 1-2 anni nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti digitali di marketing (SEO, WEB SITE; PHTOSHOP) - Conoscenza Pacchetto Office - Capacità relazionali e comunicative Si offre Assunzione diretta in azienda, retribuzione e offerta economica saranno parametrati alla reale esperienza della risorsa. Sede e orario di Lavoro: Telgate (BG) - L- V 8:00 - 12:30/ 14:00 - 17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Tipo di Contratto: Full-Time Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brescia (Lombardia)
La nostra azienda cliente è una realtà industriale bresciana operante a livello internazionale nel settore alimentare, caratterizzata da innovazione tecnologica e tradizione. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO DIGITAL MARKETING & COMMUNICATION che sarà incaricato di gestire le attività promozionali, di marketing e di comunicazione finalizzate allo sviluppo del mercato BtoB; si occuperà di attività di Social Media Management e della gestione e aggiornamento del sito web aziendale. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione, buona conoscenza dei Social Networks e della lingua inglese e che abbiano maturato una breve esperienza in ruolo analogo. Flessibilità, motivazione, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Montelabbate (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda del settore metalmeccanico un WEB MARKETING ASSISTANT Il candidato dovrà: - Occuparsi delle piattaforme web. - Gestione social del profilo aziendale. Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza anche minima nella mansione. - In possesso della laurea triennale Sede di lavoro: Montelabbate(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per Azienda del settore metalmeccanico un WEB MARKETING ASSISTANT Il candidato dovrà: - Occuparsi delle piattaforme web. - Gestione social del profilo aziendale. Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza anche minima nella mansione. - In possesso della laurea triennale Sede di lavoro: Perugia(PG)
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