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Communication manager ufficio


Elenco delle migliori vendite communication manager ufficio

Italia (Tutte le città)
Role: The resource in direct report of the Marketing & Communication Director will be responsible for:Defining the communication strategy internal and externalAssuring the coherence of the communication on all the channelsManaging internal graphic/video production and external agenciesRelationship with international team to ensure the group strategy and positioningPlanning and timing of annual activities and periodic communicationsDigital communication Leader within FMCG.An opportunity to be part of a multinational group and grow your career.Skills:Economic or Marketing/Communication degreeGood experience on communication on-line and off-lineFluent EnglishTeam oriented - ability to work with cross-functional teams and sales forceExcellent relational & communication skillsExperience in a COMMUNICATION AGENCY (OFF & ONLINE) as ACCOUNT MANAGER/DIRECTOR would be a plus Previous experience: 5+ in Marketing/ Communications (a marketing background may facilitate the assumption of marketing responsibilities)Multinational firm in FMCG sector in searching for a Communication Manager. A very competitive salary and career progression.
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Brescia (Lombardia)
CAM Servizi Immobiliari, azienda leader, da 40 anni, nella mediazione immobiliare in Valle Camonica e provincia di Brescia, per ampliamento organico, ricerca figura Junior specializzata nel settore comunicazione, grafica e web. La persona si occuperà principalmente di: ‪1) preparare e organizzare materiale da inserire online sul sito web e sui portali immobiliari 2) ideare e realizzare materiale grafico per le attività di comunicazione 3) sviluppare pagine, grafiche e promozioni destinate ai canali social network Si richiede: Buona conoscenza del pacchetto Adobe Buona conoscenza dei Social Network e di Wordpress Buone capacità organizzative, relazionali e di team working Flessibilità, intraprendenza e problem solving
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Italia (Tutte le città)
L’Ufficio Comunicazione “a tempo” per realizzare: Brand e Corporate identity; Advertising; Siti e Web marketing.
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Acerra (Campania)
FutuurEnergy S.r.l., Azienda Energetica Nazionale, seleziona ed assume per propria filiale di Napoli. Manager Store. Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Store. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per lo Store, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Network: Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Ufficio. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per l'ufficio, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Coach: Che in concomitanza con il Network, sia in grado una rete vendita. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare e gestire, sul campo, una rete vendita per l'ufficio. Proponendo, i nostri prodotti, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Network. Agenti: Che in concomitanza con il Coach, siano in grado di proporre, i prodotti aziendali, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Coach. Avendo, in questo modo, serie opportunità di crescita. Avviandosi ad una carriera, interna, di vero successo, sia professionale che economica. Si richiede: - Esperienza pluriennale nelle vendite di beni e servizi - Esperienza nella gestione - Capacità di analisi di costi - Visione e orientamento al business Si offre: - Store di prestigio - Prodotti e servizi attesi dal mercato - Guadagni di sicuro interesse - Formazione e affiancamento nella fase di Star-up e continuo L'esistenza di una rete commerciale già strutturata assumerà carattere di referenziale.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno Sono laureata in lingue orientali e magistrale in Translation in Arabo e English e Francese e Spagnolo.. parlo 5 lingue con un'esperienza molto importante come ufficio estero e customer care con Emirati Arabi e Usa e Francia e Slovenia e Arabia Saudita e Nord Africa;Qatar. Mediatrice Aziendale e sale manager. Corso di Manager Aziendale A Parigi. Corso di business english Molto onesta e Dinamica Disponibilità immediata
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Pavia (Lombardia)
Per nuova apertura Ufficio Commerciale di Servizi alle Imprese a Pavia (PV), stiamo cercando urgentemente una figura MANAGERIALE da inserire. Il candidati ideale possiede ottime doti di leadership, organizzative e comunicative. Richiesta residenza o domicilio a Pavia o limitrofi-provincia. Mansioni: organizzazione turni di lavoro supervisione lavoro altrui raggiungimento obiettivi aziendali. Per candidarsi inviare CV aggiornato con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a tutte le nazionalità.
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Roma (Lazio)
Importante azienda commercialericerca personale, anche prima esperienza, per formazione manageriale con l'obiettivo di gestione nuovo ufficio. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Solo Affitti azienda Partner Gruppo Monviso, ricerca per il territorio saluzzese una figura di Senior Sales Account Il Sales Account, inizialmente, partecipa ad un percorso formativo sviluppato da Solo Affitti Academy e, dopo un periodo di affiancamento con il Responsabile d’Agenzia, si occupa di ampliare e gestire il proprio portafoglio clienti in linea con i target assegnati, garantendo l’applicazione del metodo di lavoro appreso. In particolare, la risorsa si occupa di: Gestione interna dell’ufficio: accoglienza clienti, aggiornamento gestionale interno, monitoraggio dei contratti e delle scadenze Sviluppare il portafoglio clienti aziendale attraverso attività di telemarketing e di ricerca sul territorio Negoziare e concludere le trattative con proprietari di immobili e i possibili clienti finale Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati con precedente esperienza in attività commerciali e di vendita, interessati a sviluppare competenze relative al settore immobiliare e alla negoziazione complessa, finalizzate ad un percorso di crescita in Solo Affitti. Condizioni offerte: Il trattamento economico prevede un fisso mensile e un interessante piano provvigionale legato agli obiettivi raggiunti.
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Bologna (Emilia Romagna)
Descrizione azienda Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 18.500 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Best Employer of Choice 2020"? di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park. Posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Requisiti I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente Altre informazioni Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un contratto di lavoro organizzato su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
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Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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Cagliari (Sardegna)
The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
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Italia
#qualitymanager #plant #metalmeccanica #strategia #coordinamento #procedure #lean #leadership Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire allinterno del reparto Qualità per potenziamento QUALITY PLANT MANAGER La figura ricercata dovrà contribuire allo sviluppo della strategia, delle politiche, dei processi e degli standard per la qualità. Responsabilità: - Gestire e coordinare il team di controllo qualità allinterno dello stabilimento; - Sviluppare, implementare e monitorare politiche e procedure di qualità; - Effettuare audit interni ed esterni per garantire la conformità agli standard di qualità; - Analizzare i dati di produzione per identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni; - Collaborare con i fornitori per assicurare la qualità delle materie prime e dei componenti; - Gestire le non conformità e implementare azioni correttive e preventive; - Assicurare il rispetto delle normative ISO e altre certificazioni pertinenti; - Formare e sviluppare il personale in merito alle pratiche di qualità. Requisiti: - Formazione | preferibile laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o formazione equipollente; - Consolidata esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico; - Conoscenza del Lean Manufacturing | requisito preferibile; - Leadership, forte orientamento ai risultati, capacità di relazionarsi con efficacia ad ogni livello organizzativo; - Buona conoscenza della lingua inglese. Il senso di responsabilità, lattitudine al lavoro in team e la riservatezza rappresentano soft skills essenziali per il profilo professionale ricercato. Sede di lavoro: Milano Nord Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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Italia
#Impianticomplessi #Projectmanager #Sal #Pianificazione #Coordinamento #Gantt #Ingegneria #Leadership Link HR Professional Solutions ricerca per importante azienda di respiro internazionale operante nel settore impiantistico, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical Engineering per potenziamento: PROJECT MANAGER Responsabilità: - Responsabilità del progetto durante tutte le sue fasi, degli aspetti contrattuali e della documentazione relativa; - Pianificazione, coordinamento e gestione dei progetti assegnati, garantendo il rispetto dei tempi, costi e obiettivi di qualità; - Interfaccia diretta con i dipartimenti coinvolti e lingegneria di progetto; - Supporto in fase di vendita allufficio commerciale nella stima dei costi e dei tempi e nella negoziazione dei documenti contrattuali con il cliente; - Gestione, in collaborazione con il responsabile acquisti, dei contratti/ordini con fornitori assegnando compiti e comunicando i deliverable attesi; - Identificazione e gestione degli stakeholder; gestione della relazione con il cliente; - Creazione e gestione del budget del progetto, monitorando il SAL ed i costi relativi; - Monitoraggio dello stato di avanzamento del progetto, fornendo report periodici. Requisiti: - Formazione | Laurea in Ingegneria; - Esperienza rilevante, maturata nella gestione di progetti complessi; - Conoscenza di progetti nel settore impiantistica – impianti complessi; - Conoscenza della metodologia e strumenti di Project Management; - Buona conoscenza della lingua inglese | almeno livello B2. Completano il profilo: ottime doti di leadership, attitudine al problem solving, teamwork ed orientamento allobiettivo. Sede di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 5-10 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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Milano (Lombardia)
Junior marketing and communication specialist - servizi alla persona stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l'head of communication & digital marketing, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer - sede: milano centro - retribuzione interessante - ccnl commercio: tempo determinato finalizzato all’assunzione - benefit: pc e telefono aziendale - società dinamica e in espansione responsabilità - analisi di mercato, digital marketing, networking con le strutture sul territorio - gestione dell’ufficio stampa e degli eventi - gestione dei social aziendali requisiti - ottima conoscenza di microsoft office, specialmente powerpoint - buon livello di inglese orale e scritto - preferenziale esperienza pregressa, anche di breve durata, in ruoli di marketing/communication specialist o similari - preferenziale laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti altre competenze ed esperienze - proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita - flessibilità e organizzazione - capacità di problem solving - positività, collaborazione e supporto al team - disponibilità a trasferte inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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