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Elenco delle migliori vendite community

COMMUNITY - SEASON 3
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      COMMUNITY - SEASON 5
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        Pisa (Toscana)
        Community Manager: dettaglio Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Community Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, capacità di gestione interazioni e gruppi e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
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        Italia (Tutte le città)
        Community Manager Dottore esperto Community manager offresi per attivazione, arricchimento e gestione social media per conto aziende, privati, enti pubblici, artisti, personaggi politici. Instagram, Facebook, Twitter, Press Commercial Blogs, Redazione articoli e diffusione, realizzazione audiovisuali (video pubblicitari) da 30, 60, 90 secondi e loro diffusione all’interno di eventuale campagna promozionale.
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        Genova (Liguria)
        Regus, multinazionale leader mondiale nella fornitura di spazi di lavoro, è alla ricerca di un/una Community Associate da inserire in stage full time per 6 mesi (con possibilita' di proroga di ulteriori 6 mesi) c/o uno dei nostri centri. Principali mansioni giornaliere: Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting) Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Regus, Virtual Office, Uffici) Gestione completa della struttura con organizzazione di eventi Community Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni Requisiti minimi: Forte senso di responsabilita' e propensione alle relazioni con il pubblico Capacita' di problem solving e flessibilita' Forti capacità comunicative e organizzative Propensione a lavorare in Team ed in autonomia Ottima conoscenza lingua inglese Conoscenza pacchetto Office, posta elettronica, gestionali aziendali. Livello di istruzione minimo richiesto: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Si valutano anche candidature con prime esperienze lavorative. Esperienza: community associate - stage o simili: 1 anno (Opzionale) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €500,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €500,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì No weekend Considerazioni sul COVID-19: Fornitura mascherina, gel e salviettine disinfettanti, guanti. Plexiglass alla reception. Termoscanner Smart working: No
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        Palermo (Sicilia)
        Startup tecnologica WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Community manager - Startup tecnologica WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine - Capacità di scrittura nella creazione di contenuti - Capacitá di organizzare e gestire piani editoriali cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - partecipazione agli utili e possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione alla mail info@wevoz.com
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        Palermo (Sicilia)
        Piattaforma WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Community manager - Piattaforma WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine - Capacità di scrittura nella creazione di contenuti - Capacitá di organizzare e gestire piani editoriali cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione
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        Parma (Emilia Romagna)
        Changes Coworking ricerca per azienda di Parma un/una Community Manager con esperienza, anche minima. La figura dovrà: gestire in totale autonomia lo spazio; supportare i Coworkers e la relativa contrattualistica; creare partnership strategiche con aziende ed enti programmando corsi ed eventi sul territorio; ricercare clienti e presenziare in front desk per mostrare lo spazio e i suoi servizi. Requisiti richiesti: interesse nella creazione di Community e proattività; ottime doti di management e problem solving; diploma di scuola secondaria; creatività e flessibilità; conoscenza di tools di comunicazione; spiccate doti commerciali. Per la posizione offriamo: retribuzione adeguata al profilo. Inviare CV con foto selezionebusinesscenter chiocciola gmail punto com
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        Italia (Tutte le città)
        Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Community Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, capacità di gestione interazioni e gruppi e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
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        Milano (Lombardia)
        Seleziono collaboratori per importante azienda in forte espansione nel Settore Utility. NO VENDITA DIRETTA-NO CALL CENTER Nessun investimento richiesto. La gestione del lavoro è in modalità smart working/da casa, senza vincoli di orario e in totale autonomia. Possibilità di carriera professionale. Compenso erogato conforme alla legge 173/2005 (rapporto di collaborazione). Il candidato dovrà essere in possesso di Pc e Connessione Internet Stabile. Dimestichezza con le piattaforme digitali quali Zoom meeting, pacchetto office e Social. Propensione al cambiamento fattore decisivo per restare al passo con i tempi. L'azienda fornirà la formazione totalmente gratuita, a chi ne rispetta i requisiti, a seguito della partecipazione del candidato ad un webinar informativo/conoscitivo su piattaforma Zoom. Candidarsi solo se realmente interessati. Richiesto CV di presentazione e contatto whatapp al 3332462705 RITA
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        Italia (Tutte le città)
        Servizi di gestione reti sociali per incrementare followers e clienti. Addetto Stampa, Ufficio Stampa, diffusione news e contenuti stampa e notizie. Traduzioni, interpretariato lingue spagnolo e inglese. Realizzazione video spot pubblicitari. Relazioni Esterne e organizzazione convegni.
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        Milano (Lombardia)
        DokiCasa (www.dokicasa.it) è una STARTUP innovativa in grande crescita, sei il nostro candidato ideale se: - vuoi creare la nostra Community da zero, gestire i canali Social e scrivere interessanti articoli, che ci aiuteranno a crescere - vuoi essere il primo assunto di un progetto nato da meno di 2 mesi (lo definiamo formalmente "Community Manager" ma in realtà si chiama "fare la differenza") in forte crescita - ti piace lavorare da remoto (non forzatamente causa Covid, ma per tua scelta) In caso affermativo... DokiCasa.it fa per te Attività principali: · Creazione e gestione community di Proprietari di immobili ed Agenti Immobiliari · Gestione dei canali social (Facebook, Linkedin, Instagram) · Redazione di articoli sul notro blog · Attività di reportistica e di aggiornamento del CRM Si richiede: · Laurea Triennale · Breve esperienza pregressa in posizioni affini. Completano il profilo buone doti di comunicazione, organizzazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi. Contratto di STAGE iniziale RETRIBUITO. Valutiamo anche assunzione in funzione della seniority. Ti aspettiamo!
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        Italia
        Diventa un social Media Specialist e Gestisci le communities online grazie al corso di certificazione Community Manager proposto da Digital Coach.
        648 €
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        Varese (Lombardia)
        Azienda settore Utilities, tutta italiana, sta selezionando 5 candidati. Nuovissime figure professionali, molto ricercate in futuro, da formare come operatori esperti di Sharing Economy, da svolgersi esclusivamente in Smart Working. Caratteristiche rilevanti dell'azienda: solida, innovativa a 360°, efficacemente organizzata, particolarmente supportiva, fortemente orientata al rispetto e all'investimento sulle persone. Mette a disposizione: struttura aziendale ottimizzata all'efficienza, consolidata esperienza nel settore, formazione aziendale gratuita nel Digital Community Marketing. Valori umani offerti e ricercati: fiducia, serietà, professionalità, gentilezza, rispetto e cortesia nel modo di porsi. Ai candidati si richiedono: competenze pacchetto Office, predisposizione al team working, alla formazione e al lavoro autonomo. I candidati dovranno partecipare alla selezione attraverso un webinar specifico di presentazione. Non sono graditi i perditempo. La ricerca si svolge in tutta Italia. Grazie
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        Cagliari (Sardegna)
        Community Manager LGU Consulting ricerca Collaboratori di ambo i sessi in TUTTA ITALIA. Il lavoro consiste nel creare una propria rete (community) basata sull’interessamento dei partecipanti all’innovativo progetto Green aziendale, quindi il candidato si occuperà di valutare chi inserire nella propria rete, fornire supporto e consulenza ai servizi, nonchè formazione dove necessario. L’azienda supporta il candidato attraverso una formazione commerciale, social media marketing e crescita personale, continuativa e di valore, nonchè viene fornito tutto supporto necessario ad operare in completa autonomia nel lungo periodo. NON SI TRATTA DI CALL CENTER, NE' DI PORTA A PORTA NE’ DI VENDITA PERSONALE. Il lavoro, che può essere svolto, con ausilio di un pc e connessione internet personale, e da dove preferite, non richiede la presenza in sede, verrà spiegato nel dettaglio tramite un Webinar informativo e conoscitivo che vi permetterà di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere chi selezionare. Contratto: ex L. 173/2005 NO fisso mensile iniziale/ Ottimo piano compensi provvigionale/ Fisso mensile al raggiungimento di determinati obiettivi. (sarete voi stessi a decidere come organizzarvi e a decidere il monte ore lavorativo) Sono richiesti: • Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale innovativo. • Disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno). • Buona dialettica. • Abilità negoziale, forte motivazione, orientamento per obiettivi ed ai risultati. • Capacità di gestione del tempo. • Spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team. • Atteggiamento positivo con orientamento al problem solving. • Gentilezza, buona educazione, serietà ed interesse. • Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet stabile. • Buone conoscenze informatiche (pacchetto office o software equivalenti, piattaforme social media tipo FB e Linkedin, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, Telegram, Email, ecc.). Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e successive modifiche. Inserzionista: Lgu Consulting
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        Padova (Veneto)
        Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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        Padova (Veneto)
        Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rapporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
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        Padova (Veneto)
        Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
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        Macerata (Marche)
        Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Roma (Lazio)
        SMART WORKING OPPORTUNITA’ COMMERCIALE INDIPENDENTE ETA’ MINIMA: 25 ANNI Vuoi entrare a far parte di una grande COMMUNITY INTERNAZIONALE ? Selezioniamo persone con MENTALITA’ IMPRENDITORIALE, AMBIZIOSE e DETERMINATE ! Offriamo l’opportunità di avviare un’ATTIVITA’ COMMERCIALE INDIPENDENTE part-time o full-time e la possibilità di realizzare guadagni superiori alla media del mercato migliorando il proprio stile di vita. Settore in Grande Espansione, Industria del Benessere. Non è un porta a porta. Non è un telelavoro. Non è un lavoro a domicilio. E’ una vera e propria attività commerciale indipendente. Guadagno proporzionato all’impegno. NO POSTO FISSO / NO STIPENDIO FISSO. Le persone interessate saranno formate adeguatamente tramite trainings e seguite da un Tutor personale e verranno inserite nella nostra COMMUNITY INTERNAZIONALE. PRIMA DI RISPONDERE, LEGGERE BENE L’ANNUNCIO. Astenersi perditempo.
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        Milano (Lombardia)
        Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management.  * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management.  * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Cosa offriamo: * Stage di 6 mesi * Orario Full Time * Possibilità di Smart Working
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Società italiana nel settore delle utilities in collaborazione con la scuola di formazione di operatori di sharing economy ricerca collaboratori indipendenti in smart working. Che cosa offre il progetto di collaborazione al candidato? Offre il supporto costante di formazione commerciale, digital social marketing, crescita personale. Offre l’insegnamento nella tecnica di creazione della community, la rete commerciale clienti. Insegna quali sono i punti di forza della condivisione, cioè della sharing economy. Il nuovo approccio commerciale è già presente nel mercato mondiale ed è il futuro nel mondo digitale. La sharing economy ha come obiettivo la fidelizzazione dei clienti con l’azienda e viceversa. Il risultato nel libero scambio genera profitti e benefici da ambo le parti. Quali sono i requisiti: 1. Volontà e serietà nel raggiungimento degli obiettivi. 2. Educazione e rispetto nei rapporti. 3. Spiccate doti comunicative, relazionali e scritte. 4. Conoscenza base di social e piattaforme di videoconferenza. 5. Propensione a voler imparare una nuova professione. 6. Capacità di lavorare in autonomia, non ci sono vincoli di orario nel lavoro. 7. Disponibilità di un pc e buona connessione internet. Il progetto è sviluppato nell’intento di ottenere contestualmente risultati economici e professionali. La partecipazione alla scuola di formazione attraverso il libero scambio non richiede nessun esborso di denaro, è totalmente gratuita. L’offerta è totalmente digitale sia nella candidatura, sia nell’attività lavorativa. Il collaboratore è autonomo nella gestione dei propri orari di lavoro. Il rapporto di collaborazione offre possibilità di carriera di alto livello. I compensi sono regolati dalla legge 173/2005. La candidatura avviene solo tramite webinar. Durante il webinar di presentazione cosa ti verrà spiegato? 1. Conoscerai le due aziende. 2. Il settore delle utilities e della scuola di formazione digitale. 3. Cos’è la sharing economy. 4. Saper costruire la propria community. 5. I vantaggi e il piano compensi. La sharing economy è radicata nel principio di invitare le persone a scegliere. Ora tocca a te! L’invito a iscriverti alla selezione è una Tua libera scelta. Iscriviti solo se sei veramente interessato/a. L’opportunità offre molteplici vantaggi ma non sono per tutti. Se hai voglia di imparare e di conoscere la sharing economy, sei il benvenuto/a. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679).
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione SMART WORKING OPPORTUNITA’ COMMERCIALE INDIPENDENTE Vuoi entrare a far parte di una grande COMMUNITY INTERNAZIONALE ? Selezioniamo persone con MENTALITA’ IMPRENDITORIALE, AMBIZIOSE e DETERMINATE !!! Offriamo l’opportunità di avviare un’ATTIVITA’ COMMERCIALE INDIPENDENTE part-time o full-time e la possibilità di realizzare guadagni superiori alla media del mercato migliorando il proprio stile di vita Settore in Grande Espansione, Industria del Benessere. Non è un porta a porta. Non è un telelavoro. Non è un lavoro a domicilio. E’ una vera e propria attività commerciale indipendente. Guadagno proporzionato all’impegno. NO POSTO FISSO / NO STIPENDIO FISSO. Le persone interessate saranno formate adeguatamente tramite trainings e seguite da un Tutor personale e verranno inserite nella nostra COMMUNITY INTERNAZIONALE. Rispondi e riceverai un messaggio su whatsapp, sarai invitat* ad una diretta online. Dopo la diretta entro 48 ore sarete contattat* da un responsabile per sapere del vostro interesse e rispondere alle vostre domande! PRIMA DI RISPONDERE, LEGGERE BENE L’ANNUNCIO. Astenersi perditempo.
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        Italia (Tutte le città)
        La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-cicci Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
        Gratuito
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        Italia (Tutte le città)
        La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-ciccia); - Hai a disposizione i materiali, le informazioni e un network (la nostra rubrica!) enorme Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
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        Italia (Tutte le città)
        La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-ciccia); - Hai a disposizione i materiali, le informazioni e un network (la nostra rubrica!) enorme; - Se sei brava/o, ti facciamo diventare bravissima/o. I contro: - Siamo un'azienda dove vige la meritocrazia. Quanto guadagnerai / Che contratto ti faremo? - Rileggi la parte de "I contro" di questa lista. Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
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        Italia
        Presentazione della Società Momar Sport : Lavorazione Acciaio Inox su Misura e Progettazione , Lavorazione su Progettazione Industriale , Capannoni , Tende , Tenso Strutture , Teloni per grandi Coperture , Teli , Teli Saldati per varie Coperture , Coperture per Piscine , Coperture Galleggianti , Giochi Galleggianti , Accessori per Giardinaggio , Ombrelloni , Sedie , Lettini , Tavoli , Sdraio , in Acciaio Inox o Altro Materiale , Tenda Avvolgibile , Tenda Elettrica , Tende per Appartamenti ,Tenda per Esterni , Tende per Negozi , Tende per Ville , Accessori per Comunità , oppure realizzate con vostre misure . Per Infornazioni Tecniche e Preventivi , si prega di visitare --------- momarsport.it --------------- 3397872311 http://www.youtube.com/watch?v=xp2LSQta4mQ http://www.youtube.com/watch?v=AZN1-EemLO8 http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=H6g1fcgO0g4 http://www.youtube.com/watch?v=PNOXP53895I http://youtu.be/Y4ulMtxui-U Company Introduction Momar Sport: Machining Stainless Steel on Measurement and Designing, Processing of Industrial Design, Sheds, Tents, Tensile Structures, Awnings for large Covers, Towels, Towels for various Welded Covers, Covers for Swimming Pools, Floating Covers, Games Floats, Accessories for Gardening Umbrellas, chairs, couches, tables, chairs, stainless steel or Other Materials, Roller Curtain, Curtain Electrical, Apartments Tents, Outdoor Tent, Tents for Stores, Curtains for Villas, Accessories Community, or made ​​to your measurements. For Infornazioni Techniques and Quotes, please visit --------- momarsport.it --------------- http://www.youtube.com/watch?v=xp2LSQta4mQ http://www.youtube.com/watch?v=AZN1-EemLO8 http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=H6g1fcgO0g4 http://www.youtube.com/watch?v=PNOXP53895I http://youtu.be/Y4ulMtxui-U Presentazione della Società Momar Sport : Lavorazione Acciaio Inox su Misura e Progettazione , Lavorazione su Progettazione Industriale , Capannoni , Tende , Tenso Strutture , Teloni per grandi Coperture , Teli , Teli Saldati per varie Coperture , Coperture per Piscine , Coperture Galleggianti , Giochi Galleggianti , Accessori per Giardinaggio , Ombrelloni , Sedie , Lettini , Tavoli , Sdraio , in Acciaio Inox o Altro Materiale , Tenda Avvolgibile , Tenda Elettrica , Tende per Appartamenti ,Tenda per Esterni , Tende per Negozi , Tende per Ville , Accessori per Comunità , oppure realizzate con vostre misure . Per Infornazioni Tecniche e Preventivi , si prega di visitare --------- momarsport.it --------------- 3397872311 http://www.youtube.com/watch?v=xp2LSQta4mQ http://www.youtube.com/watch?v=AZN1-EemLO8 http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=H6g1fcgO0g4 http://www.youtube.com/watch?v=PNOXP53895I http://youtu.be/Y4ulMtxui-U
        1 €
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        Italia (Tutte le città)
        British Community fornisce lezioni di inglese dal 2008 a online. Siamo un organizzazione di insegnanti madrelingua e bilingue abilitati per insegnare adolescenti ed adulti. Offriamo: * Lezioni su misura, su richiesta * Preparazione per esami Cambridge e IELTS * Lezioni di conversazione e dopo scuola * Metodo comunicativo con enfasi sullo speaking * Nessun costo d'iscrizione né materiale * Lezioni 1-1 o piccoli gruppi * Ottimo rapporto prezzo - qualità
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        Torino (Piemonte)
        Intecs, which was founded in 1974, provides the most innovative software&hardware technology, engineering services and products for dependable safety- and mission-critical electronics systems. Intecs designs and develops applications, tools, software, hardware components and products for Aerospace, Defence, Transportation,Telecommunication and Smart Systems markets in cooperation with major European and Italian Industries, Organizations, Universities and Research Centres. Intecs is an international leader in System Engineering, mastering the whole value chain from Prototypes, Simulators, Automated Test Equipment to the finished product. Intecs employs circa 500 professionals. More than 80% of the staff has an university degree in engineering, computer science or other technical disciplines. Our headquarter is in Rome, while other operational sites are located in Pisa, Naples, Milan, Turin, Genoa. We're looking for SENIOR SW ENGINEER C++/QT We are looking for passionate Qt and C++ experts to work with our customers to help them succeed with their Qt projects. Our consulting engineers provide many services including design, code development, architectural reviews, training and troubleshooting. As a software engineer you would primarily focus on the technology back-bone that drives our software applications and have a major impact on the success of our current and future products. Your qualification: • Have suitable education, e.g. BS or MS in Software Engineering • Excellent C++ programming skills • Have experience with resource-constrained devices in the embedded or mobile space • Know your way around in Linux on desktop and embedded • Experience with Windows and MacOS desktop environments • Good understanding of complex software systems • Software architectural design skills • Are curious and creative by nature • Strong spoken and written communication skill in English • Capability to work with customers to understand their requirements • Can work closely with other parts of the organization, and with the Qt community Perhaps you • have some graphics and OpenGL development experience • have worked with QNX, Yocto, embedded Linux, Android, or iOS • have experience with open source communities and development Why join us: • A chance to work with highly talented embedded software engineers • Ability to contribute to the cutting-edge technology and product • A family friendly, diverse, sociable workplace where learning is valued Site: TORINO
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        Italia (Tutte le città)
        Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Brugherio (MB) un/a giovane da inserire come stagista in ambito Social Media Marketing. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di contenuti (testi, immagini, grafiche, presentazioni, ppt) derivanti da scelte strategiche specifiche su richiesta delle aziende clienti PRINCIPALI ATTIVITÀ PREVISTE: • Gestione pagine social (facebook, instagram e linkedin) • Studio e realizzazione di post grafici • Elaborazione di piani editoriali e copy • Monitoraggio dei post pubblicati + stesura report da inviare ai clienti • Gestione delle community REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE • Conoscenza delle strategie di marketing digitale e di comunicazione attraverso i social media • Conoscenza della lingua inglese • Capacità di fare ricerche sul web per il monitoraggio e il reperimento di informazioni. • Pacchetto Adobe: Photoshop – Illustrator Familiarità con l’utilizzo di Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram Utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo di Excel) Si ricerca una persona proattiva, dinamica, orientata al problem solving e con forte predisposizione al lavoro in team e per progetti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI-Stage Social Media Marketing
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        Italia (Tutte le città)
        Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Brugherio (MB) un/a giovane da inserire come stagista in ambito Social Media Marketing. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di contenuti (testi, immagini, grafiche, presentazioni, ppt) derivanti da scelte strategiche specifiche su richiesta delle aziende clienti. PRINCIPALI ATTIVITÀ PREVISTE: • Gestione pagine social (facebook, instagram e linkedin) • Studio e realizzazione di post grafici • Elaborazione di piani editoriali e copy • Monitoraggio dei post pubblicati + stesura report da inviare ai clienti • Gestione delle community REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE • Conoscenza delle strategie di marketing digitale e di comunicazione attraverso i social media • Conoscenza della lingua inglese • Capacità di fare ricerche sul web per il monitoraggio e il reperimento di informazioni. • Pacchetto Adobe: Photoshop – Illustrator Familiarità con l’utilizzo di Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram Utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo di Excel) Si ricerca una persona proattiva, dinamica, orientata al problem solving e con forte predisposizione al lavoro in team e per progetti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: Stage part-time Social Media Marketing
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        Italia (Tutte le città)
        Responsible for the implementation of the company H&S target zero objectives and program.Responsible for all OHS efforts. These efforts include definition, application and supervision of policies and procedures, and OHS metrics reporting (monthly and annual consolidation and analysis).Provide significant OHS support and execution for global integration-related initiatives.Work effectively across the full range of OHS disciplines and be able to work with the business management team and senior colleagues.Be confident in representing the Company/Sites with regulatory and industry bodies, the wider community and the corporate organization.Influencing & motivating personnel on Safety matters at all levels of the organization, with the ability to take a stand on the critical safety issues.Develop and conduct occupational safety training for various workgroups, including evaluation and modification of programs to meet local legislative requirementsPlan, design, develop, implement, and evaluate occupational safety events.Provide guidance to site personnel with safety briefings and toolbox talks. Ensure that all OHS communications and alerts are translated into Italian for dissemination.Be the Super user on Intelex OHS system.Support Incident recording and reporting.Provide Incident investigation support.Lead internal audits program and execution and participate in cross-audits.To be the custodian of OHS documentation ensuring document storage and version control for policies and procedures are effective.Coordinate and participate in inspections, investigations, and occupational safety activities with sites.Collate and review the balanced scorecard data, identifying the needs for new or modified occupational safety programs.Identify opportunities for improvements in tracking and reporting procedures.Lead and/or participate on teams with safety, technical, management, and other functional teams representing the OHS function as required. Great job opportunity - Energy sector Milano Must possess required knowledge, skills, abilities and experience and be able to explain and demonstrate, with or without reasonable accommodations, that the essential functions of the job can be performed:In depth, up-to-date knowledge of relevant H&S regulations and legislation applicable in ItalyKnowledge of power plant processes with relevant experience in a high hazard utilities environmentMinimum 3 years of experience in OHS managing role, developed preferably at power sector.Be an experienced manager of people in both direct and indirect situations with excellent delegation and team leading skills.Leadership ability and strong management skills.Technical excellence.Organizational skills, particularly in terms of planning, budget development and tracking. Excellent communication (written, verbal and presentational situations) and personnel motivation skills.Professionalism and reliability.Ability to travel. Languages:Fluent Italian & English Travel requirementsWillingness and ability to travel independently to all worksites as needed.Travel expected in the range of 30% to 40%. Our client have a global teams applies our best-in-class technical and management expertise in traditional and innovative technologies to energize local economies and communities around the world.This job offers an excellent opportunity to work in partnership with the business on a range of interesting and challenging initiatives, and to propose and to implement new areas of development.
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