Compensation benefits
Elenco delle migliori vendite compensation benefits
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Italia (Tutte le città)
L'HR Cost Controller, rispondendo direttamente all'HR Manager, dovrà occuparsi di: Gestione, analisi e monitoraggio dei costi industriali e del C/H lavorata;Gestione, analisi e monitoraggio dei costi di staff e dei costi di struttura interni alla funzione HR;Forecasting/budgeting e gestione delle chiusure mensili e analisi degli scostamenti vs budget (actual-forecast vs budget);Monitoraggio dell'analisi dei KPI (turnover, malattia, lavoro straordinario, ferie, ecc.) in termini di piano, prestazioni e variazioni;Preparazione rapporti mensili e accurati sui costi del personale, organici e contrattualistica;Gestione e aggiornamento di report mensili da condividere con le direzioni Controllo di gestione e HR al fine di garantire l'allineamento all'interno dei processiMantenimento dell'accuratezza dei sistemi HR attraverso il controllo mensile e l'aggiornamento delle variazioni dei costi del personale;Mbo e compensation benefits: preparazione delle politiche aziendali sulla valutazione delle performance e criteri di compensation, valutazione e individuazione delle leve incentivanti più adatteSupporto alla funzione pre sales relative al costo del lavoro per le operazioni straordinarie (clausola sociale, cambi di appalto, acquisizione societarie)Analisi delle necessità e ottimizzazione delle interfacce dei sistemi HR e PayrollMultinazionale leader nel settore dei servizi con sede a TorinoRicerca un HR Cost ControllerL'HR Cost Controller dovrà avere le seguenti caratteristiche:Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende strutturateBuona conoscenza degli aspetti giuridico normativi del costo del lavoro e dei processi di PayrollLaurea in discipline scientifiche (Economia, Ingegneria gestionale, Matematica, ecc)Profilo analitico, abituato ed appassionato a lavorare con numeri e datiOttima conoscenza di ExcelBuone capacità relazionali e comunicativeCapacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato, flessibilitàCapacità organizzative e di pianificazioneAttitudine al project management e al lavoro in gruppo. Multinazionale leader nel settore dei servizi (Customer Management), con sede a Torino, ricerca un profili di HR Cost Controller da inserire direttamente presso la propria struttura.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Torino Ral: 35k/45kSalario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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
Italia (Tutte le città)
Ricercamy, innovative company Research and Selection of Personnel for advanced methodology and technology infrastructure, is seeking: Performance & Reward Manager - Italy and Balkans Our client, is a global leader in the elevator and escalator sector, classified as one of the most innovative companies in the world, has commissioned us to search for a Performance & Reward Manager, Italy and Balkans. Skills required: - Minimum 5 years experience in the job, in the management of bonuses / wages and benefits, preferably coming from a structured multinational; - Experience in driving compensation, benefits, recognition and performance management, policies and processes across an organization; - Fluent knowledge of the English language; - Possess good leadership skills and ability to involve and collaborate with the various stakeholders; - In possession of excellent analytical skills, capable of having a strategic vision with a practical approach Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Place of work: Pero (Mi) The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti Hybris Developer: Descrizione del progetto: L'Hybris Developer si occupa quotidianamente di sviluppare software utilizzando la tecnologia Hybris, di inserire ed estrapolare dati dal sistema SAP, la piattaforma software che si occupa della gestione dei dati rilevanti di un'azienda. L'Hybris developer mette l'esperienza del cliente al centro della soluzione, pur consentendo la personalizzazione per consentire la differenziazione. Collega Ideale: Il nostro collega ideale può svolgere agevolmente il suo progetto grazie a: Skill Tecniche: Esperienza nello sviluppo JAVA su tecnologia Hybris con capacità di programmazione Back End e Front End. Esperienza nello sviluppo di piattaforme E-commerce Java based e nello sviluppo ed integrazione di WebServices ed interfacciamenti REST Conoscenza dei sistemi informativi e delle loro architetture principali. Preferenziale conoscenza del funzionamento dei sistemi di Web Content Management Competenze e Requisiti apprezzati: Capacità di lavorare per obiettivi anche in contesti tecnologici innovativi e complessi. Capacità di interagire e lavorare in team Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Java Developer: Descrizione delle attività: Sarai inserito in un team giovane e dinamico con cui potersi confrontare e crescere. Il nostro collega prenderà parte a tutto il ciclo di sviluppo, dalla fase di analisi fino al rilascio del prodotto. Collega Ideale: Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Conoscenza delle tecnologie: Java, Spring, Hibernate JSP SQL (sql server, Oracle, mysql) HTML5 e CSS3 Conoscenza di base delle tecnologie: Jquery e Bootstrap REST / XML / JSON Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie: GIT, Jira, Maven Metodologia Agile e SCRUM Competenze e Requisiti apprezzati Propensione e capacità a lavorare in team Gestione responsabile dei task assegnati Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Front End React: Descrizione del progetto: User experience, codici complessi e interfaccia grafica: realizza la componente visibile e l'esperienza d'utilizzo di un sito web o un'app. Rende piacevole l'esperienza di navigazione del sito web su qualsiasi piattaforma o dispositivo. Collega Ideale: Il nostro collega ideale possiede almeno 2/3 anni di esperienza nello sviluppo front end grazie a: Conoscenza -ottima conoscenza di React -buona conoscenza di Redux, HTML5, CSS3, Responsive Design, preprocessori CSS (SASS o LESS), Git. Nice to have: JQuery, NodeJs, Web Component, Stencil, litElement, Next.js, PWA, Grunt, Gulp, Webpack. Competenze e Requisiti apprezzati o Propensione e capacità a lavorare in team o Gestione responsabile dei task assegnati o Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o Welfare Contrattuale o Convenzioni dedicate o Buoni pasto o Fondo Sanitario Contrattuale o Skill Monitoring Program o Strumenti formativi interni o Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o Un colloquio conoscitivo con HR o Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Verona (Veneto)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per i servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Laureati Informatica o studi affini: Descrizione del progetto: All'interno di HRM i nostri colleghi neo/laureati vengono accompagnati in percorsi di crescita orientati allo sviluppo e/o analisi funzionale. Utilizzando le più recenti tecnologie informatiche verrai coinvolto in prima persona in progetti che ti consentano di sviluppare le tue competenze. Insieme ai nostri colleghi i tuoi progetti accademici o personali avranno un forte risalto nell'indirizzare il tuo sviluppo professionale insieme a noi. Collega Ideale: Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche: o Saper utilizzare linguaggi di programmazione, come: Java; C/C++; o Conoscere i Database relazionali o Familiarità con le logiche della programmazione ad oggetti o Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Competenze e Requisiti apprezzati: o Comprovata e spiccata passione per l'ambito informatico o Laurea in materie tecnico-scientifiche e/o altri ambiti o Capacità analitica o Attitudine al lavoro in team o Forte determinazione e ambizione Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o Sei un giovane diplomato o laureato con forte passione per l'informatica' HRM ti offre un contratto di apprendistato/a tempo indeterminato a garanzia della tua crescita professionale e economica. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o Welfare Contrattuale o Convenzioni dedicate o Buoni pasto o Fondo Sanitario Contrattuale o Skill Monitoring Program o Strumenti formativi interni o Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o Un colloquio conoscitivo con HR o Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Angular: Descrizione del progetto: La risorsa farà parte di un team all'interno della nostra digital factory, dovrà effettuare manutenzione ed evolutive per un progetto in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Dematerializzazione. Conoscenza delle tecnologie: Ottima conoscenza del framework Angular Buona conoscenza di Typescript Html, css, bootstrap Buona conoscenza di Javascript Buona conoscenza di Jquery Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie: GIT, Suite Atlassian (Jira, Confluence, Bitbucket) Metodologia Agile e SCRUM Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista Programmatore Java-Appartenente alle Categorie Protette,Legge 68/99: Descrizione delle attività: Sarai inserito in un team giovane e dinamico con cui potersi confrontare e crescere. Il nostro collega prenderà parte a tutto il ciclo di sviluppo, dalla fase di analisi fino al rilascio del prodotto. Collega Ideale: Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Conoscenza delle tecnologie: Java, Spring, Hibernate JSP SQL (sql server, Oracle, mysql) HTML5 e CSS3 Conoscenza di base delle tecnologie: Jquery e Bootstrap REST / XML / JSON Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie: GIT, Jira, Maven Metodologia Agile e SCRUM Competenze e Requisiti apprezzati Propensione e capacità a lavorare in team Gestione responsabile dei task assegnati Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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
Firenze (Toscana)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per i servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Android: Descrizione del progetto: La programmazione mobile inizia dall'uso del linguaggio a oggetti Java e integra il linguaggio di markup XML per lo sviluppo delle App Android. I nostri colleghi mediante la conoscenza della struttura logica, componenti base e API sono in grado di creare interfacce grafiche (GUI), smart e accattivanti. Collega Ideale: Il nostro collega ideale per crescere e sviluppare le sue competenze può farlo grazie a: Skill Tecniche: o Buona conoscenza del linguaggio Java e SDK Android o Buona conoscenza della progettazione Object Oriented Competenze e Requisiti apprezzati: o Propensione e capacità a lavorare in team Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o Welfare Contrattuale o Convenzioni dedicate o Buoni pasto o Fondo Sanitario Contrattuale o Skill Monitoring Program o Strumenti formativi interni o Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o Un colloquio conoscitivo con HR o Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale: Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche: Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali. Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript) Buona conoscenza di Excel e Power Point Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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
Verona (Veneto)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per i servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Laureati Informatica o studi affini: Descrizione del progetto: All'interno di HRM i nostri colleghi neo/laureati vengono accompagnati in percorsi di crescita orientati allo sviluppo e/o analisi funzionale. Utilizzando le più recenti tecnologie informatiche verrai coinvolto in prima persona in progetti che ti consentano di sviluppare le tue competenze. Insieme ai nostri colleghi i tuoi progetti accademici o personali avranno un forte risalto nell'indirizzare il tuo sviluppo professionale insieme a noi. Collega Ideale: Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Skill Tecniche: o Saper utilizzare linguaggi di programmazione, come: Java; C/C++; o Conoscere i Database relazionali o Familiarità con le logiche della programmazione ad oggetti o Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Conoscenza e caratteristiche apprezzate: o Comprovata e spiccata passione per l'ambito informatico o Laurea in materie tecnico-scientifiche e/o altri ambiti o Capacità analitica o Attitudine al lavoro in team o Forte determinazione e ambizione Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o Sei un giovane diplomato o laureato con forte passione per l'informatica' HRM ti offre un contratto di apprendistato a garanzia della tua crescita professionale e economica. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o Welfare Contrattuale o Convenzioni dedicate o Buoni pasto o Fondo Sanitario Contrattuale o Skill Monitoring Program o Strumenti formativi interni o Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o Un colloquio conoscitivo con HR o Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. DevOps: Descrizione del ruolo: Nell'ottica di potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di DevOps/Sistemista da inserire all'interno della nostra Software Factory. Requisiti richiesti: Conoscenza dei sistemi operativi, installazione e configurazione piattaforme Linux e/o Windows; Conoscenza di sistemi di versionamento del codice come Git; Familiarità con le piattaforme Cloud (preferibile AWS); Conoscenza di Apache; Conoscenza base delle attività sistemistiche sia in ambito di sysadmin, che di network configuration; Conoscenza di BASH Script; Buon orientamento al lavoro di gruppo e interesse per le nuove tecnologie in ambito multidisciplinare; Requisiti preferenziali: Buona conoscenza della lingua inglese; Laurea ad indirizzo Informatico o esperienza equivalente; Conoscenza CDN e tecniche di caching; Conoscenza base di cyber security Conoscenza di IIS (Wb Server); Conoscenza di tool per la gestione delle dipendenze e del ciclo di vita di build di un progetto (es Maven, NPM, ecc); Padronanza nello sviluppo di Pipeline CI/CD e utilizzo di tool (es Jenkins, Bamboo Gitlab); Conoscenza tool suite Atlassian (Jira, Bitbucket, Trello, ecc); Conoscenza della metodologia Agile; Esperienza di containerizzazione con Docker e Kubernetes; Conoscenza di 1 o + dei seguenti linguaggi: Java, Node.Js, PHP, HTML, JavaScript; Conoscenza di DB (MS SQL, MySQL, Postgres, MongoDB); Conoscenza di 1 o + delle seguenti tecnologie: SAP Hybris, Adobe AEM, Magento. Competenze e Requisiti apprezzati: competenze organizzative; attitudine analitica e decisionale focalizzata al problem-solving; capacità di analisi e proattività. Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o Welfare Contrattuale o Convenzioni dedicate o Buoni pasto o Fondo Sanitario Contrattuale o Skill Monitoring Program o Strumenti formativi interni o Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o Un colloquio conoscitivo con HR o Un colloquio tecnico per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista funzionale: Descrizione attività: Il nostro collega ideale ha maturato da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo e sarà inserito all'interno di progetti del nostro cliente situato a Milano. Nello specifico dovrà occuparsi di: Raccolta requisiti Analisi funzionale e integrazione propedeutica all'analisi tecnica Trasformare requisiti BIZ in requisiti applicativi Test funzionali e attività di bug fixing Supporto PM e designer per definizione UX/UI Coordinamento sviluppatori Manualistica Competenze richieste: Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali Competenze e Requisiti apprezzati: Propensione e capacità a lavorare in team Gestione responsabile dei task assegnati Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o Welfare Contrattuale o Convenzioni dedicate o Buoni pasto o Fondo Sanitario Contrattuale o Skill Monitoring Program o Strumenti formativi interni o Spazi gradevoli Sede di lavoro: Milano Lorenteggio/San Donato Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o Un colloquio conoscitivo con HR o Un colloquio tecnico con il nostro cliente per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi
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
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment. Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Java Developer: Descrizione: Lo sviluppatore Java partecipa a progetti/servizi di sviluppo che integrano tecnologie e strumenti di programmazione java lato back end. Collega Ideale: Il nostro collega ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo Java. Requisiti richiesti: Java + Spring ORM (es. Hibernate) DB relazionali RESTFul API Nice-To-Have: SpringBoot Java versione > 11 VM e/o Container (es VMWare, Docker) DB no-sql (es. Mongo) Conoscenza e caratteristiche apprezzate: o Propensione e capacità a lavorare in team o Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o Welfare Contrattuale o Convenzioni dedicate o Buoni pasto o Fondo Sanitario Contrattuale o Skill Monitoring Program o Strumenti formativi interni o Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment. Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Front End React: Descrizione del progetto: User experience, codici complessi e interfaccia grafica: realizza la componente visibile e l'esperienza d'utilizzo di un sito web o un'app. Rende piacevole l'esperienza di navigazione del sito web su qualsiasi piattaforma o dispositivo. Collega Ideale: Il nostro collega ideale possiede almeno 2/3 anni di esperienza nello sviluppo front end grazie a: Skill Tecniche: o Conoscenza di bootstrap o HTML5 o Webpack e bundle (minifizzazione di CSS e JS) o scss - css avanzato o js vanilla, jquery e plugin o GIT, Gitlab ed i suoi comandi o Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Conoscenza e caratteristiche apprezzate: o Propensione e capacità a lavorare in team o Gestione responsabile dei task assegnati o Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o Welfare Contrattuale o Convenzioni dedicate o Buoni pasto o Fondo Sanitario Contrattuale o Skill Monitoring Program o Strumenti formativi interni o Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o Un colloquio conoscitivo con HR o Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Hybris Developer: Descrizione del progetto: L'Hybris Developer si occupa quotidianamente di sviluppare software utilizzando la tecnologia Hybris, di inserire ed estrapolare dati dal sistema SAP, la piattaforma software che si occupa della gestione dei dati rilevanti di un'azienda. L'Hybris developer mette l'esperienza del cliente al centro della soluzione, pur consentendo la personalizzazione per consentire la differenziazione. Collega Ideale: Il nostro collega ideale può svolgere agevolmente il suo progetto grazie a: Skill Tecniche: Esperienza nello sviluppo JAVA su tecnologia Hybris con capacità di programmazione Back End e Front End. Esperienza nello sviluppo di piattaforme E-commerce Java based e nello sviluppo ed integrazione di WebServices ed interfacciamenti REST Conoscenza dei sistemi informativi e delle loro architetture principali. Preferenziale conoscenza del funzionamento dei sistemi di Web Content Management Competenze e Requisiti apprezzati: Capacità di lavorare per obiettivi anche in contesti tecnologici innovativi e complessi. Capacità di interagire e lavorare in team Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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
Verona (Veneto)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Full Stack: Descrizione del progetto: Lo sviluppatore Java Full Stack partecipa a progetti/servizi di sviluppo che integrano tecnologie e strumenti di programmazione java lato back end e front end Collega Ideale: Il nostro collega ideale possiede almeno 2/3 anni di esperienza nello sviluppo Java grazie a: Skill tecniche: Backend: - Java8 Javascript- Angular-Oracle DBSupplementari Intellij / Eclipse Maven Extra - Wildfly 11 Play Framework 1.5 Cypress - Jenkins Jira Competenze e Requisiti apprezzati: o Propensione e capacità a lavorare in team Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o Welfare Contrattuale o Convenzioni dedicate o Buoni pasto o Fondo Sanitario Contrattuale o Skill Monitoring Program o Strumenti formativi interni o Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o Un colloquio conoscitivo con HR o Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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
Italia (Tutte le città)
Il candidato gestirà le attività della filiale italiana in continuo rapporto con le attività HR di gruppo:Personnel administration (hiring, dismissals, transfers, working hours management, payroll, legal and social obligations: - Creation and follow up of employee's data on HRMS - Employee's contract creation and follow up - Coordination of the payrolls with the external provider - Follow up of the Employee's declarations to the local legal authorities made by external provider - Allocation of working hour costs on finance ERP Monthly Reporting: creation and follow up for group and local needs (workforce, recruitment, training, compensation, etc) Recruitment and Selection: working on all R&S process internally or eventually with an external provider: - identification needs, announcements preparation and releasing, interviews, management support. - coordinating the onboarding process of the new employees - trial period follow up People support: - Advise and support managers in all HR aspects related to their teams - Support employees in all aspects related to the employee life cycle Compensation and Benefits - coordinate the C&B annual review process in Italy along with Group HR, Country manager and Head of BL - prepare hiring proposal to new employees - participate in the implementation and follow of benefits Contesto internazionaleOttima opportunitàDegree in Human Resources/ Humanistic studies/similarBroad-spectrum management of all HR domains: recruitment, training, social rights, career management, payrolls..Company Business knowledge (renewable energies) is a plusOffice pack knowledge (Word, Excel et PowerPoint)Advanced english (written/spoken)8 year of experience Power Producer CompanyGood Opportunity.Salario da 37.000 /anno a 40.000 /anno
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
Italia (Tutte le città)
The role will have the following main responsibilities: Implementing strategies, policies and procedures for HR administration of the company. Manage all the HR areas such as: recruitment, training, development, compensation and benefits Being a reference point for employment contracts and for the compliance with labour legislation and company policies concerning staff management; Being the company's reference point for relations with the external firm handling the payroll; Attracting, recruiting and keeping talent with the required quality, following policies and requirement of the position, using methodology and tools that guarantee assertive recruitment processes Implementing at local level the group's periodic surveys on staff satisfaction and implementing any possible measures. Designing incentive schemes and performance objective plans. Implementing strategies and policies of compensation based on salary competition and internal equity of the company. Managing and monitoring processes such as: salary increases, performance appraisals, analysis of job descriptions, position assessments; Assisting the management in business, organisational and decision-making processes; Promoting company initiatives such as team-meeting activities, as well as presentations and internal communication. Fast growing multinational companyHR Representative - Part Time6-8 years' experience in HR; Knowledge of Italian labour legislation; Advanced level of English, both written and spoken; Willingness to travel abroad for short periods; Personal qualitiesExcellent communication skills, both oral and written; Efficient, driven work ethic; Ability to work independently and initiative; Putting the needs of the company first; Organisational savvy; Our Client is a fast growing Company, world leader in its own sector Great opportunity to join a fresh and fast moving environment
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
Italia (Tutte le città)
Lead HR point of contact to the Italian business for all operational issues across all departmentsWork closely with all business leaders and HR Corporate TeamLead the recruitment for MilanTo drive the implementation of organization-wide HR initiatives across the businessPoint of escalation for complex disciplinary/grievance and other ER issues, with a deep understanding and experience of managing complex ER situations Coaching business leaders on team management, providing guidance and advice on development, performance management, recruitment, and other people issues.Managing talent and succession planning.Managing Payroll and Benefits for the Italian populationSupport the Reward & Benefits Manager on the annual compensation review process.Oversee all updates to HR policies and ensure they are updated in line with current employment law legislation. Challenging opportunityMultinational CompanyAt least 10 years of experience. Strong interpersonal skills with ability to build relationships/stakeholder managementAbility to work independently and a willingness to learnUtmost discretion when dealing with all sensitive and confidential informationResults and achievement oriented to high standardsCommitted, motivated and passionate Fluent English both oral and writtenOur client is one of the leading global group in the sector.We offer 10 months contract Location: Milan Gross Salary: 60.000-80.000Salario da 60.000 /anno a 80.000 /anno
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
Italia
The One Aldwych is London’s Contemporary English Luxury Hotel. For over a century it has welcomed Heads of State, Presidents, World Leaders and Royalty. We aim to set ourselves apart from others with a level of service and attention to detail that is second to none and an atmosphere that can only be described as a home-from-home. We put the guest at the heart of everything we do. One Aldwych Hotel is currently looking to recruit qualified staffs to join a well-established and award winning team at the One AldwychHotel . Job Position: Receptionist Receiving and registering guests as they arrive. Control advance booking and reservations. Receive mails and direct them to the guests in the hotel. Receive the payment for accommodation. Allocation of rooms. Compilation of guest bills. Storage of records. Handling of client taxi requests. Safe keeping of client valuables. Handle guest requests like providing extra beddings or offering a certain kind of food. If you have a passion for challenge and achievement, and a desire to make your career with a company that embraces excellence, then consider what One Aldwych has to offer. Since opening in 1841, One Aldwychis renowned for its service, style and elegance. We provide our guests with a truly memorable experience through personal care and attention to detail. Attracting a dedicated and diverse workforce is one of the keys to our success. We are proud to offer a competitive compensation and benefit plan which includes: Benefits Meals on Duty Childcare vouchers On the job training Discounted gym rates Uniform and uniform care Excellent employee recognition programme Preferential room rates for yourself and family Opportunities for promotion and transfer within the Company If you would like to join the One Aldwychteam, we would love to hear from you! Send in your CV.
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
Italia (Tutte le città)
La funzione prevede la responsabilità sull'organizzazione e implementazione della strategia aziendale per le Risorse Umane, attraverso lo sviluppo e la gestione delle aree Gestione,Sviluppo e Organizzazione, Compensation and Benefits, Recruitment e Payroll. In particolare la risorsa si occuperà di:Selezione: raccolta dei fabbisogni, scelta dei canali e strumenti di reclutamento, supporto nel processo di colloqui interno, negoziazione offerta economica e fase di on- boarding; Formazione: supervisione del processo di formazione tecnica interna coordinandosi con il team operation, raccolta dei fabbisogni su formazione manageriale e trasversale, implementazione e revisione annuale del piano formativo e attività correlate, e del relativo budget allocato; Sviluppo: applicazione delle metodologie di sviluppo e valutazione delle prestazioni, pianificazione e implementazione dei piani di sviluppo di gruppo e individuali in accordo con le policies aziendali; Amministrazione del Personale: supervisione del processo di amministrazione del personale, coordinamento del rapporto con con lo studio paghe per tutte le attività di gestione comprese assunzione, lettere di passaggio, provvedimenti etc.; Gestione e stesura contratti di collaborazione; Gestione rapporti fornitori esterni per le attività di selezione, formazione ed employer Branding (università, Master, Istituti tecnici, etc
); Gestione budget del personale. Azienda dinamicaFunzione HR in evoluzioneLa candidatura ideale possiede una Laurea in discipline economiche o giuridiche (o affini); esperienza in area HR di almeno 8 anni, di cui almeno 4 maturata in ruoli di presidio della funzione e gestione di team; ha disponibilità a trasferte frequenti sulle sedi. Possiede, inoltre, autorevolezza, riservatezza, leadership, flessibilità e spiccate capacità organizzative. Il nostro Cliente è una nota realtà operante nel settore della consulenza aziendale, con sede principale a Milano diverse sedi sul territorio nazionale.Ottima opportunità.
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
Italia (Tutte le città)
Main responsabilities: AP/AR invoice bookings General ledger bookings including depreciation Bank posting and reconciliation Preparation of all payments including F24 Intercompany reconciliation VAT reports Support the collection of the credits Support Le Creuset Italia Srl in financial and accounting activities Accountant Milan cenrtreMultinational company operanting in RetailReqirements: Bachelor Degree in Economics or Business Administration. Minimum 3 years' relevant experience. Good communication skills (written and verbal) in Italian and English. Software: Office, Navision or similar ERP. Customer focused with a sense of urgency, ability to work under pressure, assertive and deadline driven. Attention to detail, impeccable organizational, planning and project skillsMultinational company operanting in RetailThe company offers a permanent contract plus benefits. The compensation is based on the candidate's skills and experience. The place of employment is in Milano CentreSalario da 27.000 /anno a 30.000 /anno
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
Palermo (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Palermo. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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
Catania (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Catania. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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