-
loading
Solo con l'immagine

Compenso adeguato


Elenco delle migliori vendite compenso adeguato

Lodi (Lombardia)
Ricerchiamo una risorsa con buona esperienza nell'elaborazione paghe, che desideri fortemente  proseguire il suo percorso professionale in questo settore, all'interno di uno studio di consulenza ed elaborazione paghe solido, stabile ed in costante crescita.  L'ambiente di lavoro:  Lo studio professionale è stato fondato nel 1961, ha una presenza consolidata e diverse sedi sul territorio nazionale ed un importante team di collaboratori specializzati nella gestione dell'amministrazione del personale e nell'elaborazione delle paghe e contributi. Si prende cura dei suoi clienti, mettendosi al fianco del datore di lavoro/responsabile del personale per sollevarli dalla gestione normativa e contabile dei propri dipendenti e collaboratori.   Lo fa attraverso la gestione degli adempimenti normativi in materia di paghe e consulenze sulla gestione dei contratti,  di vertenze sindacali, consulenze pensionistiche e formazione del personale.  Per sostenere questa crescita sta consolidando la struttura interna. PAYROLL SPECIALIST: Il Ruolo:  Con un adeguato inserimento acquisirai anche una buona familiarità con le procedure aziendali,  così da poter gestire le diverse attività relative ed adempimenti  con l'utilizzo del gestionale Zucchetti.  Farai parte del team che elabora le diverse pratiche descritte per i clienti  affidati.  Potrai arricchire le tue competenze, stare sempre al passo con le normative ed aumentare la tua professionalità ed autonomia operativa. E' un'attività di ufficio, che può risultare ripetitiva ma che è essenziale per la serenità dei clienti. Questi sono i principali compiti  Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione adempimenti annuali ed adempimenti periodici per la gestione del personale dipendente; Supervisione e controllo delle presenze e note spese mensili; Gestione degli adempimenti amministrativi (fondi di previdenza, comunicazione agli enti, assistenza sanitaria) e pratiche di assenza (maternità, congedi parentali, infortuni e malattie); Comunicazioni con i vari interlocutori ed Enti coinvolti Requisiti Formazione coerente al profilo Esperienza di alcuni anni  in ruolo analogo presso studio paghe. Conoscenza  Zucchetti Paghe Infinity Ottimo utente uso PC, Ms  Office: Word, Excel, posta elettronica; Disponibilità nel breve Residenza Milano città  zona Est e dintorni. La sede è in prossimità MM1 linea rossa.   Cosa ti offriamo Azienda consolidata, stabile ed in crescita, all'avanguardia nel settore Studio consolidato, con persone di esperienza, da cui imparare e crescere. Inserimento a tempo indeterminato con compenso adeguato alle competenze Possibilità di crescita  in azienda. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Ditta operante nel settore elettrico da 50 anni con ottime credenziali ricerca nella zona di Arezzo operaio specializzato nel settore impiantistica elettrica di tipo civile e industriale in grado di gestire in autonomia il cantiere possibilità auto e telefono aziendale primo breve contratto di prova con possibilità di crescita all'interno della ditta con conseguente contratto a tempo indeterminato massima serietà e disponibilità per concordare compenso adeguato alle mansioni offerte no perditempo e prime armi qui si cercano cavalli di razza volenterosi di lavorare e di guadagnare il giusto compenso per il lavoro svolto
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ICS Commercialisti ricerca ragioniere/a o dottore/ssa, esperienza dichiarazione dei redditi CAF o studi, per un periodo di 4/5 mesi. Si assicura formazione. Compenso adeguato. Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO). Inviare curriculum a: fax 051726098, e- mail curricula@icscommercialisti.it citando il rif.0220
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Cerco domestica con patente che abbia esperienza come baby sitter si offre alloggio e compenso adeguato.
1.400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
.Cerchiamo personale commerciale esterno veramente capace e concreto, per vendita pubblicità attraverso robot/umanoidi posizionati internamente /esternamente alle attività e su guide turistiche realizzate con metodi classici cartacei digitali sfogliabili vettoriali e tramite droni. Cerchiamo inoltre piloti di droni con patentino ENAC per riprese aeree e esperti di software per umanoidi. Per i commerciali non necessitano conoscenze relative alle tecnologie legate ai robot e ai voli aerei perché è l’azienda che fornirà la formazione necessaria Offresi per entrambe le figure un compenso adeguato commisurato alle proprie qualità professionali e costituito da fisso più provvigioni per i commerciali che intendano dare una svolta innovativa e proiettata verso il futuro
Vista prodotto
Boretto (Emilia Romagna)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Cerchiamo personale commerciale esterno veramente capace e concreto, per vendita pubblicità attraverso robot/umanoidi posizionati internamente /esternamente alle attività e su guide turistiche realizzate con metodi classici cartacei digitali sfogliabili vettoriali e tramite droni. Cerchiamo inoltre piloti di droni con patentino ENAC per riprese aeree e esperti di software per umanoidi. Per i commerciali non necessitano conoscenze relative alle tecnologie legate ai robot e ai voli aerei perché è l'azienda che fornirà la formazione necessaria Offresi per entrambe le figure un compenso adeguato commisurato alle proprie qualità professionali e costituito da fisso più provvigioni per i commerciali che intendano dare una svolta innovativa e proiettata verso il futuro Scrivere a: futuroprogetto@virgilio.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Si ricerca per servizio di supporto non continuativo figura con esperienza nell'avviamento e nella gestione di negozi di vendita di oggetti ed abbigliamento usato.Disponibile a spostamenti, compenso adeguato alle competenze ed alle ore svolte.Inviare tassativamente cv.Non è un lavoro a provvigione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Seleziono collaboratrice domestica per riassetto e pulizie abitazione, lavaggio e stiratura capi, per circa 10/15 ore sett.li, compenso adeguato.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda sita in zona San Nicola la Strada (Caserta), ricerca candidati per l’ ambito logistico. Avranno titolo preferenziale candidati in stato di inoccupazione. Descrizione La risorsa selezionata si occuperà di: -Inserimento ordini; -Verifica con i siti di produzione della data di produzione per consegnare nei tempi stabiliti al cliente ed evitare rotture di stock; -Gestione delle prime consegne; -Gestione delle seconde consegne; -Studio delle previsioni e del fabbisogno dei prodotti da inserire a sistema per la produzione; -Gestione delle controversie (logistiche) con i clienti/vettori; -Gestione delle tariffe con vettori italiani; -Studio ed implementazione di un eventuale progetto di deposito con stock in Italia. Profilo del Candidato - Preparazione di base preferibilmente tecnica (diploma o laurea) -Buone capacità di comunicazione, con buona conoscenza della lingua italiana. - Disponibilità full time 6/7 giorni Completano il profilo ottime doti di time management e flessibilità. Tipo di contratto CCNL di categoria a tempo indeterminato, compenso adeguato al livello di autonomia, competenza ed esperienza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo Baby sitter automunita tra i 20 e i 40 anni italiana o straniera (parlante lingua inglese) per ragazze di 16 e 12 anni, richiesta disponibilità 4 giorni alla settimana (escluso sabato e domenica)  dalle 14 alle 21,30 – luogo di lavoro: Ponte Milvio - Roma compenso adeguato. Se richiesto si puo’ fornire vitto e alloggio in camera singola con bagno distaccata dalla casa. Scrivere solo whazapp al numero  3492297110.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un CUSTOMER CARE CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - centralino - customer care - segreteria commerciale I REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese - empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress - autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento - domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Descrizione Offerta Cerchiamo personale commerciale esterno veramente capace e concreto, per vendita pubblicità attraverso robot/umanoidi posizionati internamente /esternamente alle attività (utili anche per prenotazioni e analisi sanitarie)e per proporre spot pubblicitari su guide turistiche realizzate con metodi classici cartacei digitali sfogliabili vettoriali e tramite droni. Cerchiamo inoltre esperti di software per umanoidi e aspiranti esperti per formazione interna Per i commerciali non necessitano conoscenze relative alle tecnologie legate ai robot,ai droni e spot pubblicitari perché è l'azienda che fornirà la formazione necessaria Offresi per tutte le figure professionale un compenso adeguato commisurato alle proprie qualità professionali e costituito da fisso più provvigioni per i commerciali che intendano dare una svolta innovativa e proiettata verso il futuro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 19 agenzie in 7 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MILANO, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale è finalizzata a individuare un profilo con esperienza nel settore commerciale immobiliare per l'area di Brescia Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Se stai cercando: - un lavoro che ti entusiasmi - un'azienda che ti segua e ti capisca - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora stai cercando noi. Cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per l'area di Brescia, una persona brillante, che abbia voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore immobiliare - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Buongiorno cerco una donna per assistenza personale, compenso adeguato alle prestazioni.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Studio medico di massimalista di Messina con due sedi informatizzate e collegate in cloud, cerca giovane medico volenteroso per collaborazione professionale remunerazione da concordare per le prestazioni occasionali. Possibile affidamento di due o tre mesi di sostituzione per motivi di famiglia del titolare. In tal caso si garantirà compenso adeguato e non inferiore a quello di 24 h settimanali di Guardia Medica mensilmente.Richiesta conoscenza del gestionale PROFIM.Rispondere se effettivamente motivati ed abitanti nel Comune di Messina.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ROMA (Pietralata, Metro B). Cerco badante donna italiana giovane pensionata per signora 90enne autosufficiente nella gestione delle proprie necessità ma bisognosa di attenzione e accudimento per Alzheimer con problemi di memoria, per compagnia, cucina, piccole pulizie. Si richiede affidabilità, socievolezza, disponibilità, esperienza. 9 ore giornaliere per 4 o 5 giorni a settimana. A partire da gennaio 2021. Compenso adeguato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione Offerta Cerchiamo personale commerciale esterno veramente capace e concreto, per vendita pubblicità attraverso robot/umanoidi posizionati internamente /esternamente alle attività (utili anche per prenotazioni e analisi sanitarie)e per proporre spot pubblicitari su guide turistiche realizzate con metodi classici cartacei digitali sfogliabili vettoriali e tramite droni. La vendita si estende anche alla vendita di spot pubblicitari realizzati da VIDEOMAKER professionisti Cerchiamo inoltre esperti di software per umanoidi e aspiranti esperti per formazione interna Per i commerciali non necessitano conoscenze relative alle tecnologie legate ai robot,ai droni e spot pubblicitari perché è l'azienda che fornirà la formazione necessaria Offresi per tutte le figure professionale un compenso adeguato commisurato alle proprie qualità professionali e costituito da fisso più provvigioni per i commerciali che intendano dare una svolta innovativa e proiettata verso il futuro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio di architettura e di ingegneria ricerca architetto full time da inserire nel proprio organico per acquisire nuovi clienti e collaborazioni interna. Verranno valutate solo candidature con curriculum su Torino, Milano, Genova. Periodo di prova a seguire verrà definita una retribuzione di compenso adeguato in base al portafolio clienti e dalle collaborazioni interne.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Studio di architettura e di ingegneria ricerca commercialista full time da inserire nel proprio organico per acquisire nuovi clienti e collaborazioni interna. Verranno valutate solo candidature con curriculum su Torino, Milano, Genova. Periodo di prova a seguire verrà definita una retribuzione di compenso adeguato in base al portafolio clienti e dalle collaborazioni interne.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Privato cerca laureata in Scienze dell’Educazione o discipline affini per sostegno full time a bambina di 6 anni affetta da disprassia verbale e psicomotoria, sia come Insegnante di Sostegno presso scuola paritaria (materna/elementare) che per attività di affido diurno in famiglia (zona S. Salvario) e coordinamento delle diverse attività terapeutiche. Richiesta precedente esperienza, referenze e disponibilità full time. Compenso adeguato a esperienza e orario di lavoro. Si prega di allegare il CV alla candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo personale commerciale esterno veramente capace e concreto, per vendita pubblicità attraverso robot/umanoidi posizionati internamente /esternamente alle attività e su guide turistiche realizzate con metodi classici cartacei digitali sfogliabili vettoriali e tramite droni. Cerchiamo inoltre esperti di software per umanoidi e aspiranti esperti per formazione interna Per i commerciali non necessitano conoscenze relative alle tecnologie legate ai robot perché è l’azienda che fornirà la formazione necessaria Offresi per entrambe le figure un compenso adeguato commisurato alle proprie qualità professionali e costituito da fisso più provvigioni per i commerciali che intendano dare una svolta innovativa e proiettata verso il futuro Scrivere a:
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca di operatori/trici. Lavorare con noi significa entrare a far parte di un’azienda seria e professionale con lo scopo che vengano raggiunti obiettivi aziendali, di squadra e soprattutto individuali. La Phone Flower Center fornirà ai propri collaboratori l’accesso ed utilizzo del proprio CRM e tutta la formazione necessaria con strumenti semplici ed immediati per ottenere i migliori risultati in un ambiente dinamico e confortevole. Compenso adeguato ai massimi livelli di mercato e inquadramento a tempo determinato. REQUISITI: -Capacita’ relazionale e fluidità di linguaggio; -Motivazione e problem solving; -Disponibilità a lavorare su turni in una fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 21:00 dal lun. al sabato. - Disponibilità immediata Non aspettare…Inviaci la tua candidatura! Contattaci al n. 011.19466620/351.9157998 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 SULLA PROTEZIONE DEI DATI (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un COMMERCIALE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - customer care - back office segreteriaIe e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un CUSTOMER CARE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - centralino- customer care - back office segreteriaI REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE:- affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Carissimi candidati stiamo cercando una coppia (da subito) per la stagione 2021 per una gelateria in una cittadina della Germania ai confini con la Francia. Si richiede un minimo di esperienza come banconisti, serietà,flessibilità ma soprattutto predisposizione al lavoro di gruppo. Offriamo compenso adeguato alle competenze e alloggio. Vi preghiamo di inviare il CV con foto allegata alla seguente mail: [email protected] Per ulteriori info. saremo lieti di darvele tramite colloquio telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cercasi assistente per donna anziana non autosufficiente, affetta da Alzheimer. Si richiedono doti come pazienza, dolcezza e serietà. Il lavoro consiste nell'accudimento, nella cura dell'igiene personale, somministrazione di pasti e farmaci. Semplici lavori domestici. Compenso adeguato. Contattare solo se realmente interessati ad un rapporto di lavoro a lunga durata.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo personale commerciale esterno veramente capace e concreto, per vendita pubblicità attraverso robot/umanoidi posizionati internamente /esternamente alle attività e su guide turistiche realizzate con metodi classici cartacei digitali sfogliabili vettoriali e tramite droni. Cerchiamo inoltre piloti di droni con patentino ENAC per riprese aeree e esperti di software per umanoidi. Per i commerciali non necessitano conoscenze relative alle tecnologie legate ai robot e ai voli aerei perché è l?azienda che fornirà la formazione necessaria Offresi per entrambe le figure un compenso adeguato commisurato alle proprie qualità professionali e costituito da fisso più provvigioni per i commerciali che intendano dare una svolta innovativa e proiettata verso il futuro Scrivere via mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Animagik Animazione e Spettacolo ricerca nella zona di Anzio animatori anche prima esperienza per animazione in campeggi e villaggi di zona. Corso di preparazione gratuito Compenso adeguato esperienza Si prendono in considerazione anche c. v. da 17 enni Astenersi perdi tempo Periodo lavorativo luglio /agosto inviare c.v. tramite WhatsApp al numero 3382829983 la ricerca è riferita ad entrambi i sessi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca di operatori/trici, che si occuperanno di vendita e assistenza telefonica per importanti brand. Lavorare con noi significa entrare a far parte di un’azienda seria e professionale con lo scopo che vengano raggiunti abiettivi aziendali, di squadra e soprattutto individuali. La Phone Flower Center fornira’ ai propri collaboratori l’accesso ed utilizzo del proprio CRM e tutta la formazione necessaria con strumenti semplici ed immediati per ottenere i migliori risultati in un ambiente dinamico e confortevole. Compenso adeguato ai massimi livelli di mercato e inquadramento a tempo determinato. REQUISITI: -Capacita’ relazionale e fluidita’ di linguaggio; -Motivazione e problem solving; -Disponibilita’ a lavorare su turni in una fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 21:00 dal lun. al sabato. - Disponibilita’ immediata Non aspettare…Inviaci la tua candidatura! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 SULLA PROTEZIONE DEI DATI (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.