Compenso fisso base 500
Elenco delle migliori vendite compenso fisso base 500
YAGEGE 4 PZ ASCIUGATRICE ANTI-VIBRAZIONE PADS ACCESSORI FRIGORIFERO FISSO BASE BASE RUMORE CANCELLAZIONE ASSISTENZA ASSISTENZA LAVATRICE AUMENTANDO ANTISCIVOLO (SIZE : 3.5CM)
- 4 pz Asciugatrice Anti-vibrazione Pads Accessori Frigorifero fisso Base Base Rumore Cancellazione Assistenza Assistenza Lavatrice Aumentando antiscivolo
- Materiale: plastica
- Colore: grigio nero
- Origine: Cn ( Origine)
- Dimensione: (circa) altezza 3,5 cm / 1.37 pollici, 6 cm / 2.36 pollici, 8,5 cm / 3.3inch
Vedi prezzi in Amazon
CPH20 SUPPORTO PADDLE GOMMONE BARCA GOMMONE ACCESSORI UNIVERSALE RESTO RAMO PADDLE TELAIO FISSO BASE DI SUPPORTO TENDA
- Fissare la pagaia sulla barca gonfiabile ed evitare che l'acqua eccessiva scenda giù l'albero del paddle durante il kayak o la canoa.
- È facile da installare sul punto desiderato sul vostro veicolo d'acqua. Leggero e facile da trasportare.
- Questi accessori per canoa possono essere utilizzati come staffa per canna da pesca su kayak, gomma, aumentare il divertimento.
- Realizzato in PVC di alta qualità, robusto e durevole.
- Forte resistenza alla corrosione e durevole in circostanze di acqua salata.
Vedi prezzi in Amazon
BE QUIET, TOWER PURE BASE 500, MID-TOWER ATX, 2 VENTOLE PREINSTALLATE
- Coperchio superiore intercambiabile per sistemi silenziosi o ad alte prestazioni
- Due ventole preinstallate Pure Wings 2 da 140 mm.
- Tappetini isolanti sul davanti, sui lati e sulla normale copertura superiore.
- Raffreddamento ad acqua pronto per radiatori fino a 360 mm
- Ampio spazio per schede grafiche di fascia alta e grandi raffreddatori
- Varie opzioni per installare fino a cinque SSD in totale
- La copertura PSU e le opzioni di routing intelligente dei cavi forniscono un interno pulito
- Facile installazione dell'alimentatore dal retro della custodia.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetti Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetto Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetto Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Search Media Group, azienda operante nell'ambito Salute e Benessere, è alla ricerca di Operatori Telefonici, per attività di In-OutBound e Assistenza Clienti. Zona di lavoro: Roma - Tiburtina Si propone: - ambiente lavorativo dinamico e giovanile - trattamento economico fisso su base mensile come da direttive CCNL Telecomunicazioni - formazione costante - possibilità di crescita Requisiti: - gradita esperienza pregressa, ma non indispensabile; - utilizzo pc / pacchetto office; - titolo preferenziale sarà la conoscenza della lingua inglese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoCall -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sai lavorare in autonomia e con obiettivi sfidanti? Ecco la tua opportunità! Start group srls e Selekta Azienda leader nella realizzazione di soluzioni di Contact Management RICERCA su TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE COLLABORATORI per ATTIVITA' DI VENDITA TELEFONICA / CALL CENTER in SMART WORKING L'attività prevede la gestione di contatti telefonici tramite Call Center Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e servizi per importante player del settore energetico. Si richiede · Buona conoscenza ed utilizzo del personal computer; · Ottime doti comunicative e relazionali; · Motivazione ed attitudine al lavoro per obiettivi e in autonomia; · Determinazione al raggiungimento dei risultati; · Gradita esperienza di almeno 6 mesi nel settore teleselling o telemarketing Si offre: Smart Tutoring: supporto e formazione a distanza, teorica e tecnica, per l'acquisizione delle competenze specifiche per lavorare in maniera autonoma Orari Flessibili: possibilità di lavorare da casa in orari flessibili nel rispetto dei tempi operativi dell'attività Contratto: inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa con compenso fisso orario garantito e incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti. Prenota il tuo colloquio smart iscrivendoti all'offerta. Tipo di industria per questa offerta Attività dei call center Categoria Vendite - Telemarketing Livello Impiegato Personale a carico >100 Numero di posti vacanti 20 Stipendio Stipendio: fisso 350/400 + incentivo a contratto Benefit Percentuale sugli obiettivi Flessibilità oraria Telelavoro
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Nobis, azienda operante nel settore Call Center, ricerca per ampliamento della propria sede di Rende in Via Giuseppe Verdi 120L: 20 OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND (anche prima esperienza) per attività di vendita telefonica per conto di importanti aziende di Telefonia ed Energia Si richiede: - Buone capacità comunicative e relazionali; - Forte motivazione e impegno; - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; - Disponibilità a lavorare al mattino; Si offre: - COMPENSO FISSO garantito sulla presenza; - PROVVIGIONI dal primo contratto, crescenti in base a risultati; - Pagamenti puntuali, mese su mese; - Affiancamento con un tutor dedicato; - Possibilità di crescita professionale;
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Nobis, azienda operante nel settore Call Center, ricerca per ampliamento della propria sede di Rende in Via Giuseppe Verdi 120L: 20 OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND (anche prima esperienza) per attività di vendita telefonica per conto di importanti aziende di Telefonia e Luce&Gas Si richiede: - Buone capacità comunicative e relazionali; - Forte motivazione e impegno; - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; - Disponibilità a lavorare al mattino; Si offre: - COMPENSO FISSO garantito sulla presenza; - PROVVIGIONI dal primo contratto, crescenti in base a risultati; - Pagamenti puntuali, mese su mese; - Affiancamento con un tutor dedicato; - Possibilità di crescita professionale;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Murgi, Azienda di Contact Center, per la sede di Anzio (RM) seleziona 6 operatori telefonici per attività di vendita e customer. L'attività è incentrata sui prodotti a marchio Tim e riguarda la clientela privata e aziendale. L'inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di circa 500 ¤ per 4 ore giornaliere più interessante variabile. L'ambiente è giovane e il Gruppo è operante in diversi ambiti di attività. Si gradisce esperienza come operatrice telefonica outbound o in ruoli analoghi, ma non necessaria. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Nobiscall srls ricerca per la propria sede di Rende: 20 OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND (anche prima esperienza) per attività di vendita telefonica Si cercano persone con buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro per obiettivi; Si offre: - COMPENSO FISSO garantito sulla presenza (600€ PART-TIME e 900€ FULL-TIME); - PROVVIGIONI dal primo contratto, crescenti in base a risultati; - Pagamenti puntuali, mese su mese; - Formazione e affiancamento con un tutor dedicato; NO SMARTWORKING, il lavoro si svolge in sede, in SICUREZZA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti leg
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Nobiscall srl, azienda operante nel settore Call Center, ricerca per la propria sede di Rende: 20 OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND (anche prima esperienza) per attività di vendita telefonica Si cercano persone con buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro per obiettivi; Si offre: - COMPENSO FISSO garantito sulla presenza (600€ PART-TIME e 900€ FULL-TIME); - PROVVIGIONI dal primo contratto, crescenti in base a risultati; - Pagamenti puntuali, mese su mese; - Formazione e affiancamento con un tutor dedicato; NO SMARTWORKING, il lavoro si svolge in sede, in SICUREZZA
Vista prodotto
-
Successivo →