Competenza assicurativa
Elenco delle migliori vendite competenza assicurativa
COMPETENZA È CITTADINANZA
Vedi prezzi in Amazon
COMPETENZA PEDAGOGICA E PROGETTUALITÀ EDUCATIVA
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
- Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
- Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un consulente DWH Descrizione: Application Maintenance per cliente Assicurativo. Gestione DWH, estrazioni, creazione reportistica Competenze richieste: Data Analyst con competenze SQL (Store Process, Batch, ecc.) Conoscenza Power BI o strumento di BI similare Competenza Assicurativa. Sede: Remoto. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Importante realtà assicurativa cerca consulente commerciale assicurativo in grado di individuare le esigenze di persone, famiglie e imprese, aiutandoli a trovare soluzioni previdenziali, di investimento o di tutela per dare reale valore e protezione al futuro di ciascuno. Tutto ciò richiede elevati livelli di competenza, metodo e determinazione verso i risultati, aspetti che costruiamo insieme attraverso un percorso di formazione continua. I candidati devono esser dinamici, intraprendenti e orientati ai risultati, possedere ottime doti relazionali. Potrai entrare in un percorso di crescita caratterizzato da una formazione continua rivolta a creare professionalità che possano distinguersi sul mercato di riferimento per l’elevata qualità e per la competenza nell’analisi dei bisogni dei Clienti.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia assicurativa, leader nel Ramo Vita, seleziona 10 junior account talentuosi da inserire in organico presso ufficio di Brescia. L'inserimento è volto a far sì che la risorsa si consolidi e assuma le competenze per costruire e gestire un portafoglio clienti, lavorando in team e svolgendo un'attività di consulenza ai clienti sulle quattro macroaree di competenza: risparmio, investimenti, protezione e previdenza. L'attività di consulenza viene opportunamente studiata in ufficio, attraverso momenti di pianificazione e di confronto, ed è supportata da strumenti e processi digitali all'avanguardia. La risorsa ha un'età compresa tra i 20 e i 40 anni, ed è in possesso di: - ottime capacità relazionali - buone capacità gestionali e organizzative - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare per obiettivi, singoli e collettivi - attitudine all'apprendimento rapido - apertura all'utilizzo di strumenti digitali Il candidato è alla ricerca di un lavoro FULL TIME ed è orientato verso un'azienda meritocratica che sappia valorizzare il Suo impegno e nella quale potersi realizzare lavorativamente, imparando una professione. La risorsa potrà sempre avvalersi di un programma di implemento formativo continuo e del sostegno sul campo del proprio team di lavoro, con l'obiettivo di affermarsi in un percorso di carriera aziendale concreto e meritocratico. Cosa offriamo • formazione presso la nostra Academy • Tutor Professionista dedicato alla crescita personale • Incentivi performance • Piano carriera con obiettivi manageriali • Corso formazione tecnico-commerciale finalizzato all’iscrizione al R.U.I Ogni curriculum pervenuto all’indirizzo, verrà preso in considerazione in vista di un appuntamento presso le nostra sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi, inviare il CV aggiornato con il consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo email: consulenzedalmaziabs@gmail.com
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per primaria compagnia assicurativa stiamo selezionando un CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR. Verrà seguito da un tutor interno all'Agenzia e potrà usufruire di un percorso formativo dedicato. Si occuperà di analisi dei bisogni del cliente e proposta delle diverse soluzioni, gestione, sviluppo e cura della clientela. Competenze ed esperienze richieste: - diploma o laurea triennale/magistrale - non iscritto in sez. E del Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi o iscritto da meno di 1 anno - requisito fondamentale sarà la padronanza degli strumenti digital e social - apprezzata precedente esperienza in ambiti commerciali. La zona di competenza assegnata sarà: Sossano, Orgiano, Noventa Vicentina, Barbarano e comuni limitrofi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia assicurativa, leader nel Ramo Vita, seleziona 10 junior account talentuosi da inserire in organico presso ufficio di Brescia. L'inserimento è volto a far sì che la risorsa si consolidi e assuma le competenze per costruire e gestire un portafoglio clienti, lavorando in team e svolgendo un'attività di consulenza ai clienti sulle quattro macroaree di competenza: risparmio, investimenti, protezione e previdenza. L'attività di consulenza viene opportunamente studiata in ufficio, attraverso momenti di pianificazione e di confronto, ed è supportata da strumenti e processi digitali all'avanguardia. La risorsa ha un'età compresa tra i 20 e i 40 anni, ed è in possesso di: - ottime capacità relazionali - buone capacità gestionali e organizzative - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare per obiettivi, singoli e collettivi - attitudine all'apprendimento rapido - apertura all'utilizzo di strumenti digitali Il candidato è alla ricerca di un lavoro FULL TIME ed è orientato verso un'azienda meritocratica che sappia valorizzare il Suo impegno e nella quale potersi realizzare lavorativamente, imparando una professione. La risorsa potrà sempre avvalersi di un programma di implemento formativo continuo e del sostegno sul campo del proprio team di lavoro, con l'obiettivo di affermarsi in un percorso di carriera aziendale concreto e meritocratico. Cosa offriamo • formazione presso la nostra Academy • Tutor Professionista dedicato alla crescita personale • Incentivi performance • Piano carriera con obiettivi manageriali • Corso formazione tecnico-commerciale finalizzato all’iscrizione al R.U.I Ogni curriculum pervenuto all’indirizzo, verrà preso in considerazione in vista di un appuntamento presso le nostra sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per Compagnia Assicurativa, leader di settore su tutto il Territorio Nazionale, cerchiamo CONSULENTE SENIOR INVESTIMENTI E PROTEZIONE Il candidato avrà la possibilità di essere protagonista di un progetto di nuovo sviluppo, incentrato sulla gestione ed ampliamento di un portafoglio assegnato di 200 clienti senior (over 50), con focus sull’ indirizzamento dei bisogni di Investimento e Protection. Caratteristiche ricercate: 1) Professionista che abbia conseguito una significativa esperienza commerciale in banche o reti (Consulente Finanziario – Consulente Bancario) 2) Iscrizione all’albo OCF o disponibilità ad abilitarsi. 3) Conoscenza dei prodotti di investimento e dei processi di vendita 4) Professionista che abbia consolidato un network di relazioni professionali, sul proprio territorio di riferimento Obiettivi e responsabilità chiave: • Analisi periodica del profilo di rischio del Cliente e identificazione/ proposta soluzioni (es., affiancamento a premio unico anche di un versamento ricorrente). • Aggiornamento periodico del cliente su andamento dei mercati e sulle principali novità attraverso l’utilizzo quotidiano dei principali strumenti. • Supporto al cliente nell’utilizzo dell’area personale (Home Insurance). • Sviluppo portafoglio attraverso raccolta referenze clienti over 50 e tramite network personale. • Pianificazione visite di Profilazione, Output, Assistenza, raccolta referenze e ricerca nuovi clienti su network personale. • Creazione di Itinerari e di campagne Marketing attraverso gli strumenti aziendali (MyA) • Confronto periodico con AG per analisi e valutazione dei piani di lavoro • Analisi Asset Allocation / Rendicontazione Ex Post + valutazione prodotti attraverso strumento a disposizione (siti specializzati ecc.) Sede di lavoro: Regione Puglia, con locazione del Consulente nella filiale maggiormente limitrofa all’area di competenza. Retribuzione di assoluto interesse.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei un Agente Immobiliare e vorresti collaborare con una grande azienda che valorizzi la tua determinazione? Realizza ti offre l’opportunità di un lavoro stimolante e dinamico, con grandi possibilità di crescita professionale, corsi di specializzazione ed aggiornamento dedicati. Presente su tutto il territorio nazionale con una rete di Property Finder in continua crescita, Realizza è una realtà indipendente che lavora in sinergia con aziende leader nel settore della mediazione creditizia ed assicurativa. Può inoltre contare su strumenti tecnologici ed App esclusivi, creati appositamente per supportare l’Agente Immobiliare in ogni fase lavorativa e su costanti attività digital, web e social marketing che garantiscono un flusso continuo di clientela interessata all’acquisto e/o alla vendita di immobili. Fai la differenza, entra nella nostra rete e diventa un Property Finder. Fatti formare da chi fa questo lavoro da oltre 25 anni! Profilo ricercato Siamo alla ricerca di nuovi professionisti. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore ed ha l’abilitazione come Agente Immobiliare, tuttavia prendiamo in considerazione anche giovani di che vogliono intraprendere per la prima volta questa attività se fortemente motivati. Automunito. Diplomato o Laureato. Profilo giuridico Partita IVA*. *Si valuta contributo spese per avviamento attività. Requisiti I nostri collaboratori prendono a cuore il raggiungimento degli obiettivi dei loro clienti come fossero i loro. Questo significa fare la differenza. Accogliere e seguire ogni potenziale cliente, comprendendo le sue necessità ed offrendogli la soluzione migliore con professionalità, competenza, cortesia e attenzione. Per svolgere questo compito sono richieste: Capacità di lavorare in gruppo. Spiccate doti commerciali, capacità di pianificazione, forte orientamento al risultato ed al lavoro per obiettivi. Ambizione Zona di ricerca Basso Veronese Verona e provincia CONTATTARE OD INVIARE CURRICULUM: Cell. + 39 329 46 78 999
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura da inserire per: Gestione Sinistri - Ramo I e III Il cliente è il terzo gruppo bancassicurativo italiano, con 25.000 dipendenti, 1.700 filiali, 4 milioni di clienti e una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa. Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi, prorogabile. Orario di lavoro dal lunedì al giovedì full time; il venerdì mezza giornata. 37 ore settimanali. CCNL ANIA. 4° livello, €1.910,14 lordi mensili, per 14 mensilità. Buoni pasto €9. La sede di lavoro è a Milano, zona Centrale (metro gialla e verde). E’ previsto lavoro in modalità agile. Responsabilità - Gestione dei sinistri dei rami I e III Competenze - Competenza nella gestione dei sinistri ramo I e III (apertura, istruttoria, pagamento): - Conoscenza della normativa ADV - FATCA/CRS; - Conoscenza normativa polizze dormienti e prescritte; - Conoscenza ed utilizzo sistemi excel, word, lotus notes;
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un Agente Immobiliare e vorresti collaborare con una grande azienda che valorizzi la tua determinazione? Realizza ti offre l’opportunità di un lavoro stimolante e dinamico, con grandi possibilità di crescita professionale, corsi di specializzazione ed aggiornamento dedicati. Presente su tutto il territorio nazionale con una rete di Property Finder in continua crescita, Realizza è una realtà indipendente che lavora in sinergia con aziende leader nel settore della mediazione creditizia ed assicurativa. Può inoltre contare su strumenti tecnologici ed App esclusivi, creati appositamente per supportare l’Agente Immobiliare in ogni fase lavorativa e su costanti attività digital, web e social marketing che garantiscono un flusso continuo di clientela interessata all’acquisto e/o alla vendita di immobili. Fai la differenza, entra nella nostra rete e diventa un Property Finder. Profilo ricercato Siamo alla ricerca di nuovi professionisti. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore ed ha l’abilitazione come Agente Immobiliare, tuttavia prendiamo in considerazione anche coloro che vogliono intraprendere per la prima volta questa attività se fortemente motivati. Automunito. Profilo giuridico Partita IVA*. *Si valuta contributo per avviamento attività. Requisiti I nostri collaboratori prendono a cuore il raggiungimento degli obiettivi dei loro clienti come fossero i loro. Questo significa fare la differenza. Accogliere e seguire ogni potenziale cliente, comprendendo le sue necessità ed offrendogli la soluzione migliore con professionalità, competenza, cortesia e attenzione. Per svolgere questo compito sono richieste: Capacità di lavorare in gruppo. Spiccate doti commerciali, capacità di pianificazione, forte orientamento al risultato ed al lavoro per obiettivi.
Vista prodotto