Competenza attenzione
Elenco delle migliori vendite competenza attenzione
ATTENZIONE, UN MESE DI RIFLESSIONE, RICONOSCIMENTO DI SÉ E ATTENZIONE CON IL SET DI BIGLIETTI IN VETRO RUSTICO; REGALATEVI UNA PAUSA O REGALATE MOMENTI CONSAPEVOLI
- Regalate a voi stessi o ai vostri cari un mese di consapevolezza. I biglietti di attenzione di alta qualità sono inseriti in un vetro rustico, accuratamente progettati e confezionati a mano e vengono spediti in confezione regalo sostenibile di alta qualità.
- Spesso non abbiamo il tempo o la forza di riconoscere le nostre cattive abitudini, nemmeno di cambiare. Lasciatevi ispirare dai biglietti che promuovono la consapevolezza. Perché non ha bisogno di molto tempo per separarsi con la propria vita. Concentrati sugli aspetti che si desidera cambiare e anche quelli che si trovano in modo particolarmente buono.
- Permettono di sviluppare uno stile di vita attento. Il cervello umano ha bisogno di circa 30 giorni per cambiare abitudine. Con un po' di esercizio, tempo e pazienza e 31 esercizi di questo set di consapevolezza, promuovete il vostro stile di vita consapevole a lungo termine.
- Uno stile di vita di otto aumenta la creatività, la produttività e l'attenzione. Gli esercizi sono facili da eseguire, anche nei giorni stressanti. La maggior parte degli esercizi possono essere praticati ovunque e in qualsiasi momento, spesso senza che altre persone ne accorgano.
- Gli esercizi sono stampati su materiale di alta qualità (300 g/m²) con immagini coordinate sul retro. In termini di attenzione, il vetro rustico può essere riutilizzato come grazioso vaso per fiori o anche come contenitore in vetro.
Vedi prezzi in Amazon
ATTENZIONE GUARDO ABBASTANZA CANALE ID PER SAPERE COSA NON FARE FELPA CON CAPPUCCIO
- Attenzione: I watch enough ID channel to know what not do is fun and perfect graphic design idea regalo uomo e donna.
- Attenzione: guardo abbastanza canale ID per sapere cosa non fare è un'ottima idea regalo, regalo, sorpresa, bella idea in vacanza. te stesso o famiglia, amica, moglie, ragazze, fratello sorella giovane per compleanno, vacanze, Capodanno, festa del papà, festa della mamma.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
ATTENZIONE MAGNETE ATTENZIONE STAI LASCIANDO BERLINO OVEST | MINI PIASTRA DI LATTA 9X6 CM CON PUNZONATURA IN RILIEVO | TIPICO SOUVENIR & REGALO
- Magnete per il frigorifero: prendete un vero e proprio souvenir da Berlino. Perfetto come regalo, souvenir o regalo dalla capitale della Germania.
- 6 x 9 cm con dorso pieno e forte magnetico: rimane sul frigorifero anche se si apre e si chiude a scatti la porta del frigorifero.
- Un pezzo di Berlino colorato e vivace da prendere in mano e toccare: adatto anche alla lavagna bianca e a tutte le superfici metalliche.
- Punzonatura a rilievo: tutti i motivi hanno una goffratura sulla superficie e quindi un aspetto tridimensionale in plastica, proprio come una grande piastra metallica.
- Design Made in Berlin: Riceverete un vero e proprio souvenir berlinese, disegnato dai berlinesi con grande attenzione ai dettagli.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Colf esperta in sanificazione antimicrobica, con lunga esperienza in aziende di pulizie e in famiglie, anche come badante e baby-sitter, offre la propria competenza, attenzione, precisione a famiglie, anziani, persone che necessitino di mantenere pulita e ordinata la casa. Maria, 3341313028
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ATTENZIONE LEGGERE BENE! CERCO BADANTE CONVIVENTE 24 ORE PER LA MAMMA, PERSONA DI 68 ANNI, DISABILE, CON PATOLOGIA SIMIL PARKINSON. ZONA PORTA VESCOVO/ BORGO VENEZIA. LA MAMMA HA PROBLEMI DI MOBILITA’ (NON HA EQUILIBRIO E FATICA MOLTISSIMO A CAMMINARE) FISICI E DI PAROLA (FATICA MOLTO A PARLARE) E DEVE ESSERE AIUTATA E SEGUITA IN OGNI COSA. MENTALMENTE LUCIDA E CONSAPEVOLE. NON PROBLEMI DI DEMENZA. LA PERSONA DEVE AVERE NECESSARIAMENTE I SEGUENTI REQUISITI: OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA GIA’ ESPERIENZA NELL’ASSISTENZA A PERSONE DISABILI (MEGLIO SE CON REFERENZE DIMOSTRABILI) CORPORATURA ABBASTANZA ROBUSTA IN GRADO DI CAPIRE E SOMMINISTRARE FARMACI (NO PUNTURE) PERSONA TRANQUILLA GENTILE E PAZIENTE POSSO OFFRIRE: REGOLARE CONTRATTO – BUSTA PAGA EURO 760,00 + 100 EURO AL MESE PER LA SPESA. VITTO E ALLOGGIO. 2 ORE LIBERE AL GIORNO + 1 GIORNO LIBERO A SETTIMANA (DA CONCORDARE). IN AIUTO ALLA BADANTE, LA MAMMA GODE ANCHE DELL’ASSISTENZA DOMICILIARE EFFETTUATA DA OPERATRICI DEL COMUNE. OGNI MATTINA DAL LUNEDì AL SABATO LE OPERATRICI SI OCCUPANO DELL’ALZATA (1 ORA ALLA MATTINA) E DELL’IGIENE MATTUTINA (ALZATA- IGIENE PERSONALE – CAMBIO VESTITI – SOMMINISTRANO LA COLAZIONE) E POI, SEMPRE DAL LUNEDI’ AL SABATO LE OPERATRICI VENGONO PER 2 ORE NEL MOMENTO DEL PRANZO (IN GENERE DALLE 11 ALLE 13 – IN QUESTE 2 ORE LA BADANTE AVRA’ LA LIBERA USCITA CHE SPETTA DA CONTRATTO DI 2 ORE GIORNALIERE). QUESTE MANSIONI IN QUESTE FASCE DI ORARIO NON SONO QUINDI DI COMPETENZA DELLA BADANTE. NON SERVE CUCINARE PER LA MAMMA IN QUANTO VENGONO CONSEGNATI SEMPRE I PASTI GIA’ PRONTI QUINDI SOLO DA SCALDARE IN MICROONDE. LA BADANTE PROVVEDE A CUCINARE SOLO PER SE STESSA. SI DOVRA’ INVECE OCCUPARE DEI MESTIERI E PULIZIA DELLA CASA. ASTENERSI CHI NON IN POSSESSO DEI REQUISITI. SE NON INTERESSATI PASSARE OLTRE. CONTATTO SOLO IN PRIVATO. MANDARE SE POSSIBILE CURRICULUM
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
RAPHAEL vanta un’esperienza lunga quasi 25 anni in Legamenti d’Amore in magia rossa per il ritorno o riavvicinamento della persona amata o per legare a sè la persona che si desidera o dalla quale non si è considerati, nonchè in potenti rituali d’amore per ravvivare la fiamma della passione o ricostruire una relazione in caso di crisi di coppia. La professionalità e i ripetuti successi ottenuti operando legamenti d’amore e riti brasiliani in Magia Bianca e Magia Rossa le consentono di trattare esotericamente qualsiasi problema eccezion fatta per la salute, per la quale è d’obbligo rivolgersi a personale medico. Più nello specifico, RAPHAEL è autentico specialista in magia rossa e legamenti d’amore, essendo i rituali di magia rossa e i legamenti d’amore le tipologie di intervento più praticate in caso di difficoltà in ambito sentimentale. I legamenti d’amore – altrimenti chiamati rituali d’amore, incantesimi d’amore, legature o fatture d’amore – consistono in pratiche esoteriche di magia rossa volte a riavvicinare o far tornare un amore che si è allontanato o produrre l’innamoramento di una persona ben precisa. I legamenti d’amore, inoltre, appartengono a quella branchia della magia definita “magia rossa operativa” e risultano essere fondamentali anche in situazioni in cui un rapporto si sta raffreddando o il proprio partner sta per allontanarsi. RAPHAEL effettua legamenti o legature d’amore e ritualistiche per qualsiasi problema ad eccezione della salute. Scegliere di affidarsi a un’operatore preparato e con vastissima esperienza in legamenti d’amore, magia bianca e magia rossa significa porre le basi per un successo finale ed evitare di cadere in trucchi e tranelli ad opera di operatori improvvisati che, nella maggior parte dei casi, non possiedono la minima conoscenza di legami d’amore nè di arti esoteriche e tutto ciò che ne consegue. Ogni analisi per incantesimi di magia rossa o incantesimi di magia bianca è compiuta gratuitamente ed è seguita da un preventivo non impegnativo. Ogni eventuale intervento di legamento d’amore o rituale in Magia Bianca e Magia Rossa sarà preceduto da un’accurata e approfondita analisi gratuita del tuo problema, indispensabile per comprendere se la tua situazione è trattabile esotericamente e le relative possibilità di riuscita. L’analisi di qualsiasi problema sottoposto all’attenzione di RAPHAEL è operata a qualsiasi distanza e, qualora dal responso emergano eccellenti possibilità di successo, ti verrà fornito un preventivo non impegnativo inerente la possibile soluzione al tuo caso mediante legamenti d’amore o cicli di ritualistiche in magia rossa o magia bianca. Questo è il metodo di lavoro all’insegna della trasparenza adottato da RAPHAEL in tanti anni di esperienza e risultati ottenuti con i suoi legamenti d’amore o fatture d’amore o incantesimi d’amore: solo una consulenza con riscontro positivo porta alla proposta di intervento esoterico (che l’assistito è libero di accettare o meno) e all’attuazione dello stesso. L’esperienza ventennale di RAPHAEL ti consente di affidarti a una reale professionista del settore per fatture d’amore o rituali d’amore in magia bianca e rossa. RAPHAEL, a tal proposito, è da anni apprezzato per professionalità e competenza nei numerosi legamenti d’amore e interventi di magia bianca e magia rossa operati, nonchè per una concezione della Magia volta a non speculare sulle difficoltà altrui, offrendo pertanto un’analisi gratuita di ciascun caso e supporto fino al raggiungimento dell’obiettivo, senza nessuna ulteriore richiesta economica (oltre a quella concordata inizialmente) per successive ritualistiche da operare. Sinonimo di onestà e chiarezza: perchè alle parole devono sempre seguire i fatti. RITORNI D’AMORE E RIAVVICINAMENTI, RITUALI DI MAGIA ROSSA E MAGIA BIANCA Competenza e profonda conoscenza delle arti esoteriche, ritualistiche per il ritorno della persona amata. RAPHAEL opera in Alta Magia BRASILIANA osservando scrupolosamente ogni regola appartenente alla secolare tradizione magica, caratteristica ben poco diffusa nella moltitudine di operatori o aspiranti esoteristi. Avvalendosi di simulacri (o “testimoni”) opportunamente consacrati e di preziose formule e orazioni magiche, svolge regolarmente ritorni d’amore nonchè ritualistiche di qualsiasi altro tipo in magia bianca e magia rossa, provvedendo al tempo stesso supporto e aggiornamenti con la frequenza che riterrà necessaria a seconda del caso. Inutile da parte di molti operatori, infatti, promettere a parole disponibilità telefonica pressochè costante e poi risultare quasi sempre irraggiungibili. Chi sceglie di affidare il suo caso a RAPHAEL sa di rivolgersi a una reale professionista del suo settore e di legamenti d’amore in magia rossa che ha saputo fondere, in quasi 25 anni di attività, competenza e passione, ovvero doti rare e indispensabili per la pratica e l’approfondimento costante dell’arte esoterica. E’ opportuno scegliere un’operatore con reale conoscenza della magia rossa per ottenere il riavvicinamento della persona amata RAPHAEL oltre ad operare con successo Legamenti d’Amore in Magia brasiliana e incantesimi o rituali di magia bianca e magia rossa, tratta anche problematiche di lavoro, denaro, relazioni sociali, annullamento di negatività, rimozione di malefici quali fatture e malocchio e quant’altro. INFO LINE 3913183683 RICEVO PER APPUNTAMENTO A CATANIA E Siracusa
Vista prodotto
Italia
La risorsa sarà inserita nella Divisione Servizio Idrico - Servizi Divisione Servizio Idrico - funzione Gestione Autorizzazioni e si occuperà della gestione tecnico-amministrativa delle pratiche di coordinamento attivo, finalizzato all'ottenimento delle autorizzazioni alla manomissione suolo pubblico per la realizzazione degli allacciamenti utenza del SII e degli interventi di manutenzione straordinaria e/o potenziamento delle reti e degli impianti del SII nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità e dal Piano degli Investimenti. Contribuirà inoltre alle attività di coordinamento sottoservizi ai fini di una gestione integrata degli asset MM verso i vari Enti Gestori ed Enti Terzi competenti per attività di analisi e indagine per reti e impianti in gestione al Servizio Idrico, per il Reticolo Idrico Minore e per infrastrutture MM Ingegneria. L'attività comprende inoltre la gestione dei pareri di competenza MM rispetto ad interventi urbanistici e/o di realizzazione nuove infrastrutture da parte di Enti Terzi (Amministrazione Comunale, Città Metropolitana, Regione, Ministeri, Concessionari, etc.). Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: • preparazione delle domande autorizzative per invio al Comune di Milano, comprensive di iter completo di coordinamento sottoservizi con i diversi Settori Comunali competenti e i vari Enti Terzi presenti con reti e impianti nel sottosuolo milanese, ai fini dell'ottenimento autorizzativo per eseguire le opere MM sia per gli allacciamenti utenza del Servizio Idrico sia per gli interventi del Piano degli Investimenti MM, nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità (ARERA) • supporto alla redazione, anche attraverso attività di campo, dei pareri tecnici di coordinamento sottoservizi richiesti a MM dalle varie funzioni dell'Amministrazione Comunale e dai vari Enti Terzi gestori di reti presenti nel sottosuolo milanese • gestione delle richieste degli Enti e delle domande MM con aggiornamento e monitoraggio delle autorizzazioni e dei cantieri tramite database e software gestionali dedicati • supporto alla definizione di pareri di competenza in risposta a Conferenze dei Servizi e/o Titoli Edilizi Profilo ideale del candidato: - Formazione: Diploma di maturità e/o Laurea in settore tecnologico di costruzione edile e/o ambiente e territorio - Preparazione Professionale: costituirà titolo preferenziale aver maturato un'esperienza pregressa similare alle mansioni richieste con particolare attenzione alla capacità di gestione di pratiche tecnico-amministrative per l'ottenimento dei titoli autorizzativi da parte di Amministrazioni Pubbliche nonché buona competenza di tipo tecnico-professionale nel campo dei sottoservizi a rete (con preferenza per esperienze nel Servizio Idrico Integrato) - Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office; capacità di utilizzo di Data Base per la gestione di pratiche tecnico amministrative, conoscenza dei sistemi AutoCAD e GIS, capacità di utilizzare il sistema Sister per le visure catastali - Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese - Competenze: ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, precisione, puntualità, flessibilità, capacità di organizzazione e pianificazione, capacità di ascolto e tensione al risultato, buona gestione dello stress, ottima capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, attitudine all'apprendimento e capacità di adattamento
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ISICOM, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della Consulenza Aziendale Business, storico partner di TIM / TELECOM ITALIA, ricerca agenti / consulenti commerciali per il consolidamento della propria rete di vendita nel Lazio. Requisiti richiesti: Partita Iva; Automuniti; Forte esperienza nella vendita di servizi; Grande attenzione alle richieste dei clienti; Presidio del territorio di competenza. I candidati ideali sono persone determinate e flessibili, possiedono ottime attitudini commerciali e consulenziali, sono automuniti ed in possesso di Partita Iva. Cosa offriamo: Appuntamenti giornalieri di qualità; Rimborso spese in fase di Start-Up; Provvigioni ai massimi livelli; Affidabilità e marchio di un partner storico; Assistenza tecnico commerciale; Serietà e competenza; Formazione costante; Certificazione diretta con i Partner; Pianificazione commerciale; Certezza e puntualità dei pagamenti; Back Office centralizzato; Supporto post vendita; L'agente verrà supportato da un efficiente back-office e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando prevalentemente su appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro telemarketing interno. Garantiamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Da oggi puoi avviare la tua agenzia di infortunistica stradale con un investimento di soli 6.900 euro oppure di 2.000 euro in formula corner! Entra grazie a SS Infortunistica in questo settore in forte espansione e potrai erogare servizi per assistere il cittadino al fine di fargli ottenere il giusto risarcimento per danni che derivano da infortuni stradali, malasanità, errori professionali, infortuni sul lavoro, responsabilità civile terzi e molto altro come ricorsi per multe, sospensioni patenti, consulenza medico legale, vettura sostitutiva... e molto altro! SS Infortunistica dedica grande attenzione a tutto il percorso della pratica gestita, dal momento in cui passa nelle nostre mani a quando viene chiusa e restituita con annessa liquidazione nelle mani del nostro cliente. Ogni passaggio viene seguito con la dovuta professionalità ed il costante orientamento al risultato. Al cliente finale non vengono mai richiesti anticipi, né il pagamento dei consulenti interpellati per la gestione della pratica: il pagamento lo effettuerà solo alla liquidazione del danno. Non serve esperienza, verrai formato sino a completa autonomia nella gestione della tua filiale e seguito per tutta la durata del contratto. Attraverso l'assistenza e la formazione che riceverai potrai quindi operare con sicurezza, competenza e successo nel settore. Inoltre non ti sentirai mai solo: saremo sempre al tuo fianco nella soluzione dei problemi fornendoti ogni opportuna consulenza. SS Infortunistica mette inoltre a disposizione consulenti accreditati per l'erogazione dei vari servizi in modo da garantire su tutto il territorio nazionale la celerità e competenza già testate. Il settore comporta introiti importanti che consentono di recuperare nel breve l'investimento fatto. Chiunque può avere bisogno del nostro servizio! Non si richiedono Royalties e non è indispensabile un ufficio con vetrina. LASCIARE TASSATIVAMENTE RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Chi siamo: Importante realtà, leader di mercato nell'ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l'obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Siamo alla ricerca di: Sales Account / Consulente Commerciale / Agente Commerciale Queste figure si occuperanno di identificare nuove opportunità di business mediante l'acquisizione di nuovi partner. L'attività di sviluppo e gestione di un proprio portafoglio clienti verrà svolta attraverso un protocollo commerciale ben definito in sinergia con il proprio Team di lavoro. COMPETENZA RICHIESTE: · Esperienze commerciali nel settore delle vendite · Preferibilmente esperienze nel settore estetico-medicale o cosmetico · Abilità di ascolto e attenzione per l'analisi dei bisogni del cliente · Voglia di affermazione e ambizione in un'ottica di una crescita professionale e meritocratica · Requisito essenziale: essere automuniti COSA OFFRIAMO: · Ambiente giovane e stimolante · Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job · Opportunità sviluppo nuovi progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa · Inserimento mediante P.Iva Si prega, ai fini della candidatura, di indicare nel cv l'indirizzo del proprio profilo Linkedin L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
ISICOM, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della Consulenza Aziendale Business, storico partner di TIM / TELECOM ITALIA, ricerca agenti / consulenti commerciali per il consolidamento della propria rete di vendita in Sicilia. Requisiti richiesti: Partita Iva; Automuniti; Forte esperienza nella vendita di servizi; Grande attenzione alle richieste dei clienti; Presidio del territorio di competenza. I candidati ideali sono persone determinate e flessibili, possiedono ottime attitudini commerciali e consulenziali, sono automuniti ed in possesso di Partita Iva. Cosa offriamo: Appuntamenti giornalieri di qualità; Rimborso spese in fase di Start-Up; Provvigioni ai massimi livelli; Affidabilità e marchio di un partner storico; Assistenza tecnico commerciale; Serietà e competenza; Formazione costante; Certificazione diretta con i Partner; Pianificazione commerciale; Certezza e puntualità dei pagamenti; Back Office centralizzato; Supporto post vendita; L'agente verrà supportato da un efficiente back-office e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando prevalentemente su appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro telemarketing interno. Garantiamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Stiamo selezionando una risorsa da inserire nella nostra officina artigiana con assunzione in apprendistato. Il candidato selezionato sarà inserito in produzione e sarà formato nel nostro particolare processo produttivo. In particolare verrà inserito e formato in: - Conoscenza del processo produttivo di simulacri d'armi bianche per sport e collezionismo; - Lavorazione e assemblaggio delle componenti costituenti in metalli ferrosi e non ferrosi; - Controllo della qualità dei pezzi nei vari stadi della lavorazione e dopo il loro montaggio finale - Confezionamento ed imballaggio Data la particolarità delle nostre lavorazioni, il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea - Età da apprendistato - Prestanza e resistenza fisica - Competenza lingua inglese livello B1 - Conoscenza della lettura del disegno tecnico - Conoscenza dei principali strumenti di misura - Flessibilità, disponibilità e precisione - Forte motivazione a collocarsi in contesto produttivo in cui acquisire competenze specifiche Verranno valutati separatamente i seguenti requisiti: - Diploma tecnico o qualifica professionale di tipo meccanico/industriale - Anno/i di esperienza lavorativa in produzione - Competenza lingua inglese di livello B2 o superiore; altre competenze linguistiche Completano il profilo predisposizione al lavoro manuale e ottime capacità organizzative nel gestire più lavorazioni, affidabilità ed attenzione al dettaglio, spiccate doti comunicative, capacità di sviluppare relazioni positive e di lavoro in gruppo, capacità di trovare soluzioni, mente analitica predisposizione all'ottimizzazione del tempo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi gli interessati invieranno il proprio cv, rilasciando specifico consenso all' utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante realtà francese operante nel settore della cosmetica un/una: IT PROJECT MANAGER La risorsa, che riporterà all'Head of IT, dovrà occuparsi di: - gestire i sistemi IT di sede, di infrastruttura, di negozio e assicurarne il corretto funzionamento; - assicurare l'efficace realizzazione dei progetti assegnati, partendo dall'idealizzazione sino alla gestione post-implementazione; - attività di Project Management: analisi requisiti dal business e definizione dello sviluppo del progetto, relazione con i differenti attori coinvolti, gestione della fase di test e delivery del progetto; - controllo dei sistemi ERP, di Business Intelligence, del sistema POS e di ogni altra soluzione IT in uso; - organizzazione e gestione del ciclo di vita dei prodotti e delle soluzioni IT; - monitoring degli SLA dei fornitori IT ed intraprendere eventuali azioni correttive affinché venga garantito un adeguato livello di servizio; - monitoring e gestione delle licenze software in uso. La risorsa, inoltre, sarà a capo del team IT per garantire la collaborazione nella gestione delle attività e dei progetti. E' richiesta esperienza nella gestione di progetti IT (sistemi POS, ERP e Business Intelligence) e di infrastruttura Microsoft (Active Directory, Office, Windows Server, Windows Desktop, SQL Server). Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di circa 3 anni in ruolo analogo, ha conseguito una Laurea o Diploma in Informatica ed è in possesso di una buona competenza in lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti di problem solving, attenzione al dettaglio, attitudine al team working e alle relazioni interpersonali. Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) un INGEGNERE QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE E INFRASTRUTTURE JUNIOR La risorsa, in supporto al senior seguirà le seguenti attività: - mantenimento delle certificazioni qualità in essere ISO9001 e ISO 45001 - studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - gestione progetto sviluppo sostenibile in riferimento ad Agenda 2030 - redazione DVR e gestione audit qualità - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili attuali ed avvio nuovi uffici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria - Interesse per il ruolo e per i temi di competenza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Voglia di “innovare” con particolare attenzione per l'ecosostenibilità - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
er centro estetico e benessere che opera nel settore da oltre 26 anni Ricerchiamo Estetista Qualificata Sede di lavoro: Firenze CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA Contratto a tempo determinato - Orario di lavoro: part time 24 ore con possibilità di inquadramento a tempo indeterminato full time o part time. REQUISITI Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Qualifica Triennale di Estetista Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 3 anni Competenza professionale dei trattamenti viso e corpo Competenza delle varie tecniche di massaggio manicure (fra cui smalto, smalto semipermanente e/o gel)pedicure trattamenti di make up (trucco giorno, sera, sposa) Buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali apparecchi elettromeccanici la conoscenza tecnica dei prodotti, l'attenzione alla qualità e alla Clientela sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Il candidato dimostra ottime doti relazionali e un approccio conseguenziale verso il Cliente. Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving verso il team di lavoro, completano il profilo. Inoltre si richiede un profilo professionale con esperienza in grado di gestire operazioni di cassa, vendita di prodotti cosmetici e pacchetti benessere, utilizzo gestionale del punto vendita per prenotazioni. È richiesta disponibilità e flessibilità di orario. Inviare Curriculum al seguente indirizzo di posta: centroesteticofirenze1995@gmail.com
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nel ruolo di HR Legal Specialist supporterai i colleghi della tua Direzione Regionale di competenza per offrire consulenza legale in ambito Risorse Umane, lavorando a stretto contatto con l’Ufficio HR Legal della Direzione Generale. Se hai una laurea in Giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Verifica giuridica e controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali - Gestione dei procedimenti giudiziari - Raccolta della documentazione e delle informazioni necessarie per la gestione dei provvedimenti disciplinari - Gestione delle problematiche relative al rapporto di lavoro e alla sua cessazione - Garanzia della correttezza e del rispetto delle scadenze per la documentazione relativa ai rapporti di lavoro dei collaboratori; - Garanzia di un monitoraggio continuo dell’attività svolta; - Elaborazione di report sull’attività svolta e analisi degli stessi al fine di individuare anche delle proposte di miglioramento; - Consulenza e formazione ai colleghi della Direzione Regionale sulle materie di propria competenza. I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come HR Legal Specialist sono: - Laurea in Giurisprudenza - Ottime competenze e conoscenze del diritto del lavoro - Praticantato in uno studio legale, o pregressa esperienza aziendale di 2-3 anni in analoga posizione - Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza. Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di HR Legal Specialist? - Contratto di lavoro full-time - Ambiente di lavoro giovane e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Piacere, signora italiana cerca lavoro full-time o part-time come colf o assistenza anziani. Esperienza e passione per i ruoli indicati. Capacità organizzative. Qualificata e referenziata. Si eseguono pulizie per case, condomini, negozi e altre tipologie a Roma, Castelli e dintorni. Pulizia della casa e lavori domestici con professionalità e competenza comprovata. Si accettano collaborazioni o proposte da ditte di pulizie. Disponibile a eseguire test sierologico. Per ogni info, telefonatemi! Tel: 3282689278 Attenzione, NON si risponde alle email; si prega di telefonare o di inviare sms. Grazie per la gentile attenzione. Tel: 3282689278
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
POSIZIONE Il sistemista progetta e implementa soluzioni IT articolate adatte a soddisfare esigenze complesse che riguardano realtà aziendali di dimensioni elevate con grandi reti locali e geografiche, infrastrutture server, sistemi integrati e sistemi distribuiti. Pone particolare attenzione alle tematiche di performance, sicurezza e privacy. Diagnostica e risolve problemi complessi che coinvolgono diversi aspetti e livelli del sistema IT considerato. Si relaziona con l'IT Manager e gli utenti del cliente ed eventualmente con i fornitori dei sottosistemi. Riceve le problematiche tecniche delle filiali, che può risolvere in autonomia o instradare verso il fornitore pertinente, e raccoglie le loro esigenze di business, riportandole internamente come requisiti tecnici. Rispetta le date di consegna del piano e previene le criticità. ESPERIENZA RICHIESTA Esperienza di almeno 2 anni in azienda con mansioni tecniche in un contesto fisico/virtuale windows/linux/vmware, oracle/mysql dove abbia affrontato problematiche di configurazione delle macchine virtuali e del networking nonchè situazioni di trouble shooting di applicativi web. Quello che è richiesto è soprattutto la metodologia di lavoro perché le conoscenze specifiche potranno essere apprese on-the-job. Autonomia e capacità di gestire le priorità sono essenziali. Esperienza a livello funzionale di processi gestionali gestiti con applicativi software, capacità relazionale nel rapportarsi con clienti end user. Il ruolo è finalizzato all’erogazione di un servizio dove la competenza tecnica non può essere disgiunta dal servizio percepito, fatto anche di puntualità e attenzione alle esigenze dell’utente. CONTESTO Il contratto offerto è a tempo indeterminato, la retribuzione è commisurata all'esperienza. Il ruolo si presta a evoluzioni interessanti sotto il profilo dell’esperienza gestionale e della posizione in azienda. L’area di attività è il nord Italia, il lavoro può essere in parte svolto
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Eidon Salus, azienda con sede a Milano è una dinamica realtà del mercato farmaceutico italiano presente sul mercato del Nutraceutico, Medical device e integratori destinati allo specialista. Ha acquisito nel tempo posizione di rilevanza grazie a prodotti sempre innovativi e al passo con le più importante evoluzioni in ambito medico-scientifico. RICERCA Informatori Scientifici – Agenti, nell’ottica di un ampliamento della propria rete commerciale, su tutto il territorio nazionale Con particolare attenzione alle seguenti zone: Sicilia: Messina Caltanissetta Enna ATTIVITÀ La figura si occuperà dell’informazione medico scientifica presso Medici di Medicina Generale e specialisti con particolare attenzione al settore osteoarticolare (acido ialuronico infiltrativo) nel territorio assegnato, presentando il proprio listino prodotti. SI RICHIEDE Etica del lavoro Comprovata e documentabile esperienza Mentalità imprenditoriale accompagnata da grande determinazione Automunito/a Ottime capacità relazionali ed organizzative, dinamicità, motivazione, concretezza, passione per il proprio lavoro Possesso di P.Iva o disponibilità all’apertura SI OFFRE Contratto di Agenzia (Enasarco) o di consulenza (verranno prese in considerazione anche altre opzioni a fronte delle caratteristiche possedute dal candidato) Fisso più provvigioni tra le più alte nel mercato. Zone di competenza in esclusiva. Affiancamenti costanti con Regional area Manager Costante Formazione e supporto scientifico (studi clinici, materiale promozionale, congressi, ECM). Coinvolgimento in attività scientifiche e di marketing sul territorio. Incentivazione e premi su base meritocratica. PER CANDIDARSI inviare dettagliato curriculum con foto, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando la zona di interesse, al seguente indirizzo e-mail: r.florulli@eidonsalus.eu
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda partner operante nella commercializzazione di prodotti e attrezzature per carrozzerie Ci ha incaricati di ricercare un/una: Addetto/a Customer Service La sede: Torino Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di gestire l’anagrafica dei clienti, risolvere problemi di prodotto/servizio, raccogliere informazioni sui clienti e analizzare le esigenze degli stessi; gestire le chiamate in arrivo identificando e valutando le esigenze dei clienti e costruendo relazioni sostenibili di fiducia attraverso una comunicazione aperta e interattiva; gestire i resi da clienti; informare il cliente di offerte e promozioni; collaborare con il responsabile del magazzino per garantire le consegne; gestione amministrativa del cliente fornitore; business analysis (statistiche per la direzione). Il ruolo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Diploma di scuola superiore -Esperienza pregressa nel ruolo (2 anni almeno) -Buona conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point) -Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: competenza nelle procedure amministrative, attenzione al cliente, capacità di risoluzione dei conflitti, capacità di negoziazione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Il contratto: Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
POSIZIONE Il sistemista progetta e implementa soluzioni IT articolate adatte a soddisfare esigenze complesse che riguardano realtà aziendali di dimensioni elevate con grandi reti locali e geografiche, infrastrutture server, sistemi integrati e sistemi distribuiti. Pone particolare attenzione alle tematiche di performance, sicurezza e privacy. Diagnostica e risolve problemi complessi che coinvolgono diversi aspetti e livelli del sistema IT considerato. Si relaziona con l'IT Manager e gli utenti del cliente ed eventualmente con i fornitori dei sottosistemi. Riceve le problematiche tecniche delle filiali, che può risolvere in autonomia o instradare verso il fornitore pertinente, e raccoglie le loro esigenze di business, riportandole internamente come requisiti tecnici. Rispetta le date di consegna del piano e previene le criticità. ESPERIENZA RICHIESTA Esperienza di almeno 2 anni in azienda con mansioni tecniche in un contesto fisico/virtuale windows/linux/vmware, oracle/mysql dove abbia affrontato problematiche di configurazione delle macchine virtuali e del networking nonchè situazioni di trouble shooting di applicativi web. Quello che è richiesto è soprattutto la metodologia di lavoro perché le conoscenze specifiche potranno essere apprese on-the-job. Autonomia e capacità di gestire le priorità sono essenziali. Esperienza a livello funzionale di processi gestionali gestiti con applicativi software, capacità relazionale nel rapportarsi con clienti end user. Il ruolo è finalizzato all’erogazione di un servizio dove la competenza tecnica non può essere disgiunta dal servizio percepito, fatto anche di puntualità e attenzione alle esigenze dell’utente. CONTESTO Il contratto offerto è a tempo indeterminato, la retribuzione è commisurata all'esperienza. Il ruolo si presta a evoluzioni interessanti sotto il profilo dell’esperienza gestionale e della posizione in azienda. SEDE DI LAVORO La sede di lavoro è in smart working nel Nord Italia o presso gli
Vista prodotto
Verona (Veneto)
IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 SEGNI ZODIACALI E LAVORO Il lavoro è la cosa che, in assoluto, prende la maggior parte del tempo della nostra vita. In effetti, quasi sempre, finiamo con il “diventare” il lavoro che facciamo, per questo è importante avere la capacità e le competenze che ci permettano di sceglierci il lavoro che ci piace. Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche e le sue varie inclinazione, a seconda delle sue priorità e del modo che ha, ogni segno, di interagire con la famiglia e con gli affetti in generale, esiste un lavoro più adatto ed uno meno adatto. Al giorno d’oggi è davvero difficile riuscire a trovare un lavoro che rispecchi le proprie fantasie e i propri sogni, o che, in qualche modo valorizzi le proprie capacità. Andiamo, quindi, a vedere per ogni segno quale potrebbe essere il miglior lavoro da intraprendere. ARIETE: -segno cardinale, di fuoco, maschile. Segno impulsivo e fortemente attivo, non sa stare fermo e frutta molto sotto pressione. Preferisce non avere capi ed essere un lavoratore libero, ma è molto dinamico è ha una buona capacità di adattamento. E’ predisposto per lo sport, o per tutti i campi in cui è richiesta una buona preparazione fisica, come lo stunt-man o, per citare un mestiere più umile e comune, il facchino o il traslocatole. Allo stesso tempo, la sua infinita creatività lo rende perfetto per lavori come, l’attore, la ricerca in vari campi professionali, ma anche l’artigiano o il restauratore. TORO: -segno fisso, di terra, femminile La sua costanza e la sua meravigliosa competenza, lo rendono adatto a quasi qualsiasi tipo di lavoro, ciò non toglie, che essendo un tipo molto sedentario e alla ricerca di stabilità, sia mentale che economica, non prediliga lavori precari o free-lance, per questo è in grado di sostenere tranquillamente un lavoro in cui è un subordinato, rispettando il proprio capo senza sentirsi troppo svilito. In ogni caso la sua spiccata intelligenza gli rende molto facile la scalata piramidale della propria professione, per questo potrebbe vedersi catapultato da impiegato a capo, in meno tempo di quanto si potesse aspettare. E’ tagliato per lavori come: architetto, consulente (soprattutto immobiliare), ingegnere e altri lavori nel campo delle abitazioni. GEMELLI: -segno mutevole, d’aria, maschile I Gemelli sono molto creativi, hanno uno spiccato senso artistico e potrebbe essere proprio questo il campo dove dovrebbero cercare di sfondare. Sappiamo che è molto difficile riuscire a vivere di arte, ma i Gemelli sono tra i segni più intelligenti, e sanno come distinguersi tra gli altri. Segno molto dinamico, chi nasce sotto questo segno, ha la capacità di reinventarsi e adattarsi molto velocemente alle situazioni e ai tempi che corrono. Cercate un applicazione pratica per la vostra inventiva, lavori come: stilista, decoratore o grafico, sono molto ricercati, e richiedono competenze in cui voi siete maestri! CANCRO: -segno cardinale, d’acqua, femminile Il Cancro è un segno molto umile, adatto a lavori semplici senza molte responsabilità, in quanto non è ingrato di rendere molto sotto stress, preferisce climi familiari, con orari poco impegnativi, dove possa rilassarsi e dove non sia richiesto un eccessivo sforzo mentale. Ama far parte di un qualcosa di più grande, per questo non si sente soffocato ad essere un ingranaggio di una grande azienda, a stare davanti ad una scrivania a fare cose apparentemente in utili, in quanto riesce a percepire che quel poco che fa viene sommato al fare dei suoi colleghi e rende forte l’azienda. Essendo una persona molto affidabile e seria, è adatto ad un lavoro d’ufficio, o a lavori in serie, la sua priorità è un’atmosfera calda e rilassata. LEONE: -segno fisso, di fuoco, maschile Necessita dei suoi spazi, di ruoli non subordinati e di contesti in cui possa esprimere al meglio le sue capacità, raramente riesce a tollerare gli ordini di un capo, infatti, se rinchiuso in un ufficio, è capace solo di fare danni e lo vedrete restare goffamente indietro rispetto al lavoro dei suoi compagni. E’ un animale da palco scenico, rende molto sotto pressione, ma solo se fa quello che gli piace. E’ adatto a lavori artistici se lo mettono al centro dell’attenzione, sarebbe un magnifico attore, un ottimo front man per una band musicale o potrebbe diventare un eccentrico scrittore di successo. Insomma, non sopporta le mezze misure, è capace anche di fare la fame pur di non accantonare i suoi sogni VERGINE: -segno mutevole, di terra, femminile I nati sotto questo segno sono adatti al lavoro di squadra, ma non amano la subordinazione, riescono a sopportarla, se in vista di un futuro migliore, insomma, se è necessaria e momentanea, ma non riusciranno mai a tenersi un lavoro per troppi anni con un capo che dia loro ordini severi. Per quanto riguarda il lavoro di squadra, invece, sono davvero portati, riesco confrontarsi civilmente con i propri colleghi e a prendere spunto o, ancora meglio, stimolare ed evolvere le idee degli altri. Potreste trovarvi a vostro agio a lavorare con loro perché sono persone profondamente sensibili ed ematiche. BILANCIA -segno cardinale, d’aria, maschile Chi è di questo segno ha un fortissimo senso della giustizia e dell’ accoglienza, nel migliore dei casi, fanno carriera nel campo della legalità, come avvocati o giudici, in alcuni casi invece si danno alla direzione di associazioni di accoglienza per migranti. In ogni caso è molto probabile che siano fortemente portati allo schierarsi dalla parte dei più deboli in quanto questo è il loro principale talento. A volte, però, possiamo incontrare un nato sotto questo segno, alla reception di un albergo, o come hostess in aereo, questo perché il loro senso di sentirsi utili, e la loro capacità di accoglienza, fuso con la loro spiccata solarità, li rende adatti anche a questo genere di lavori. SCORPIONE -segno fisso, d’acqua, femminile Chi nasce sotto questo segno, solitamente è dotato di un’intelligenza fuori dal comune, una creatività interessante e di una forte personalità. Sono persone che assumono velocemente il controllo della situazione e sanno sempre trovare il loro posto in ogni situazione. Sanno come rendersi indispensabili e attirare l’attenzione su di loro. Non riescono a fare per anni lo stesso lavoro, per questo la cosa che sembra più tagliata per loro è il team builder, ovvero la figura professionale che si occupa di creare gruppi di lavoro e che seleziona le risorse necessarie per un’azienda a secondo del campo in cui opera. SAGITTARIO -segno mutevole, di fuoco, maschile In quanto segno di fuoco, questo segno, ha bisogno di movimento, anche se riesce a sostenere la subordinazione, e a fare sempre la stessa cosa in modo metodico, la sua intelligenza gli richiede, per lo meno, di spostarsi fisicamente qua e la, per questo è perfetto come pilota di aeroplani, o hostess, oppure come ferroviere. Nel caso in cui metta su famiglia però, il Sagittario è un segno che sa adattarsi e diventare sedentario, ma ha bisogno di usare molto il suo cervello, per questo da viaggiatore potrebbe diventare un ottimo insegnante, ancora meglio come preside o dirigente scolastico. CAPRICORNO -segno cardinale, di terra, femminile Segno molto affidabile, il Capricorno, ricerca incarichi importanti, anche se subordinati, l’importante è sentire il peso della pressione delle sue responsabilità. Rende moltissimo sotto stress, questo perché molto attaccato alla famiglia e alla stabilità, esige molto da se stesso e ha bisogno di ricoprire un ruolo fondamentale nell’azienda in cui lavora. Per questo lo troverete sempre indaffarato a trovare un modo per farsi promuovere, o chiuso in ufficio a fare gli straordinari per portarsi avanti con il lavoro. La sua necessità di stabilità e la sua concretezza gli rendono molto facile la scalata della sua professione. Adatto a lavori di ufficio e soprattutto per nell’informatica. ACQUARIO: segno fisso, d’aria, maschile Un segno davvero dinamico e creativo, sempre con la testa tra le nuvole, ma capace di tirare fuori idee molto fruttuose. L’acquario è un segno che sa vivere delle sue idee, se riesce a mettere in pratica e a convogliare l’astratto della sua immaginazione con il concreto delle sue azioni e delle sue parole, può mettere in atto qualcosa di molto serio ed affidabile che potrebbe diventare fonte di lavoro anche per altri che gli stanno in torno. L’ Acquario in oltre ha, molto spesso, una vena artistica, che se coltivata, può dare enormi risultati, anche se, non applicata poi in campo professionale, questa sua enorme creatività si riflette nel suo modo unico di portare avanti un lavoro. Sa rendersi indispensabile e per questo si sente sprecato in un lavoro d’ufficio dove sarebbe soltanto un ingranaggio. Molto portato per la ricerca scientifica, la tecnologia ed ogni lavoro possibile in campo artistico. PESCI -segno mutevole, d’acqua, femminile Non tollera assolutamente l’essere un subordinato, non riesce a rispettare orari, regole ferree o dei superiori che gli diano ordini. Ha bisogno di essere il capo di se stesso, per questo è molto portato per i lavori creativi quali la moda, la grafica o l’arredamento. I nati sotto questo segno hanno una forte personalità, infatti riescono a trascinare molte persone. Quando hanno un’idea valida è possibile che si crei facilmente un team di professionisti in torno a loro, capaci di trasformare un’intuizione in un’impresa, o un’idea in un lavoro davvero serio. Sono portati anche per l’insegnamento, ma non di materie tradizionali, piuttosto di discipline olistiche o di attività sperimentali. IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1783025115 OPPURE VISITA IL NOSTRO OROSCOPO, LE NOSTRE CARTE TAROCCHI,GLI ORACOLI, LE VEGGENTI, LE NOSTRE SENSITIVE, E LE SIBILLE. O ADERISCI GRATUITAMENTE AL NS. CANALE TELEGRAM PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO https://www.tarocchiecartomanti.org/unisciti/ IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS. GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. #lavoro #futuro #professione #mestiere #famiglia #imprenditore #sindacato #bonus110
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un Oss, vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione la mia candidatura per il ruolo di Oss. Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza, e ritengo che il corso di Oss possa offrirmela, come io posso essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto. Come esperienze: ho fatto il volontario in ospedale per 18 mesi, quando già avevo la qualifica di Oss in possesso, ho fatto 2 giorni di affiancamento non retribuiti in una casa di riposo, ho assistito un anziano tutte le notti per 18 mesi ed uno per ben 4 ricoveri in ospedale 24 ore su 24. Di esperienza c'è l'ho un po'. Comunque ringraziandovi in anticipo per l’attenzione, se avete bisogno non esitatemi a contattarmi.Sono disposto anche a spostarmi. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dip. Risorse Umane Oggetto: Candidatura per [chef di cucina] Spett.le Responsabile della Selezione, vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura per il ruolo di [chef di cucina]. Dopo un diploma di scuola alberghiera di Villa Santa maria in prov di CHIETI presso GIOVANNI MARCHITELLI CHIETI, le mie esperienze professionali più rilevanti mi hanno portato ad occuparmi di gestire brigate di cucina in alberghi, e ristoranti,e alla ricerca di perfezionandomi sempre piu, aggiornandomi su corsi di Foo&Beverage Management, Risk marketing, nuove cotture, aggiornamenti sottovuoto, nuove tecnologie di attrzzature, ecc. Ho inoltre lavorato come consulente su progetti di strutture alberghiere, sale ricevimenti, e ristoranti, che può consultare a questo indirizzo (www.consulenzaristorativa.online). La professionalità del mio lavoro e la cura dei dettagli hanno sempre contraddistinto i miei risultati, sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo. Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza in materia e la mia creatività, e ritengo che lo studio [in arte culinarea] possa offrirmela, come io posso essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto. Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, la invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo. Cordialmente, Chef Silvestre Costantino Email: [email protected] +39 3663791492
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dip. Risorse Umane Oggetto: Candidatura per [chef di cucina] Spett.le Responsabile della Selezione, vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura per il ruolo di [chef di cucina]. Dopo un diploma di scuola alberghiera di Villa Santa maria in prov di CHIETI presso GIOVANNI MARCHITELLI CHIETI, le mie esperienze professionali più rilevanti mi hanno portato ad occuparmi di gestire brigate di cucina in alberghi, e ristoranti,e alla ricerca di perfezionandomi sempre piu, aggiornandomi su corsi di Foob'&'Beverage Management, Risk marketing, nuove cotture, aggiornamenti sottovuoto, nuove tecnologie di attrzzature, ecc. Ho inoltre lavorato come consulente su progetti di strutture alberghiere, sale ricevimenti, e ristoranti, che può consultare a questo indirizzo (www.consulenzaristorativa.online). La professionalità del mio lavoro e la cura dei dettagli hanno sempre contraddistinto i miei risultati, sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo. Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza in materia e la mia creatività, e ritengo che lo studio [in arte culinarea] possa offrirmela, come io posso essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto. Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, la invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo. Cordialmente, Chef Silvestre Costantino Email: [email protected] +39 3663791492
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Felisia: La Cartomanzia a Basso Costo che Risponde alle Esigenze dei Tempi Viviamo in un periodo di incertezza economica e personale senza precedenti. La pandemia da COVID-19 ha gettato ombre lunghe su molti aspetti delle nostre vite, lasciando molte persone alla ricerca di risposte e conforto. In mezzo a questa crisi, Felisia è emersa come una figura di sostegno preziosa, offrendo una cartomanzia a basso costo che ha risposto alle esigenze delle persone in un momento di grande bisogno. Una Cartomanzia Accessibile e di Qualità Mentre alcuni potrebbero essere scettici riguardo all’idea di una cartomanzia a basso costo, è importante sottolineare che la qualità dei servizi offerti da Felisia rimane inalterata. In realtà, ciò che rende unica la sua offerta è la sua capacità di mantenere un servizio di cartomanzia approfondito e personalizzato, garantendo che ciascun cliente riceva la massima attenzione e accuratezza nelle sue letture. Felisia non ha mai sacrificato la qualità per abbassare i costi. Al contrario, ha adattato il suo approccio per soddisfare le esigenze finanziarie dei suoi clienti senza compromettere l’eccellenza del suo lavoro. Le sue capacità di lettura delle carte sono straordinarie, e ogni sessione è condotta con dedizione e attenzione. Cartomanzia a Basso Costo Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Un Sostegno in un Periodo di Crisi In un momento in cui molte persone si sentono incerte e preoccupate per il loro futuro, la cartomanzia di Felisia è diventata un faro di speranza. Offrendo tariffe accessibili, ha reso possibile per molte persone accedere a una guida spirituale e a una prospettiva che altrimenti sarebbe stata fuori dalla loro portata finanziaria. La cartomanzia di Felisia non è solo una fonte di previsioni future, ma anche di conforto e sostegno emotivo. La sua infinita umanità è evidente in ogni lettura delle carte. Lei ascolta attentamente le preoccupazioni dei suoi clienti, offrendo consigli e supporto oltre alle sue previsioni. La Personalizzazione è la Chiave Una delle caratteristiche distintive della cartomanzia di Felisia è la sua capacità di personalizzare ogni sessione in base alle esigenze del cliente. Lei riconosce che ogni individuo ha domande e preoccupazioni uniche, e si impegna a fornire risposte che siano pertinenti e significative per la loro situazione. Questa personalizzazione è il risultato di anni di esperienza e di un profondo impegno verso il benessere dei suoi clienti. Felisia sa che una lettura delle carte generica non sarà mai così efficace quanto una che tiene conto delle circostanze personali di ciascun cliente. L’Apprezzamento dei Clienti La reputazione di Felisia parla da sola. I suoi clienti non solo ritornano per ulteriori sessioni, ma la raccomandano anche agli amici e alla famiglia. Questo è il risultato della sua capacità straordinaria di creare connessioni sincere e di offrire previsioni accurate. I suoi clienti spesso sottolineano quanto si sentano compresi e supportati dopo aver parlato con Felisia. La sua gentilezza, la sua empatia e il suo talento nella cartomanzia hanno reso molte vite più facili da affrontare in un momento di crisi. La Missione di Felisia Felisia non vede la sua cartomanzia come un mero servizio, ma come una missione. La sua missione è quella di portare conforto, chiarezza e speranza a coloro che si rivolgono a lei in cerca di risposte. Crede che la spiritualità e la connessione con il mondo spirituale possano essere una fonte di forza in tempi difficili, e si dedica completamente a questa causa. Inoltre, Felisia è anche aperta all’idea che la cartomanzia possa essere solo una parte di un percorso più ampio verso la crescita personale e il benessere. Spesso incoraggia i suoi clienti a cercare anche altre forme di supporto, come la terapia o il counseling, per affrontare le sfide della vita. In un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, è rassicurante sapere che esistono individui come Felisia che sono disposti a venire incontro alle esigenze delle persone offrendo una cartomanzia a basso costo di alta qualità. La sua dedizione, la sua gentilezza e la sua abilità nella cartomanzia hanno reso possibile per molte persone trovare conforto e speranza in un momento di incertezza. La cartomanzia di Felisia è molto più di una semplice lettura delle carte; è un’esperienza di connessione umana, di supporto e di guarigione. La sua missione è di aiutare le persone a superare le sfide della vita, e lo fa con una grazia e una competenza che sono veramente straordinarie. In un mondo che spesso sembra caotico e privo di risposte, Felisia rappresenta una luce guida, offrendo previsioni e conforto a coloro che cercano il significato e la direzione nelle loro vite. La sua cartomanzia a basso costo è una testimonianza del suo impegno per il benessere dei suoi clienti e della sua dedizione a una causa che va ben oltre le carte stesse. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! cartomantefelisia.it cartomantefelisia.it
10 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Vendiamo parrucche, infoltitori ed affini in capelli naturali 100% Siamo specializzati, nella lavorazione di PARRUCCHE in capelli naturali al 100%. Le nostre PARRUCCHE sono di alta qualità, versatilità, comfort, moda, design. Esperti nel taglio e nei colori le personalizziamo, dotati di particolare competenza e abilità nel curare, dettagli e stile. Trattiamo con accurata attenzione le riparazioni con integrazione di capelli naturali 100% La manutenzione delle nostre PARRUCCHE in capelli naturali 100% viene effettuata nel nostro laboratorio. Per appuntamento 0332 289 345 in Varese centro città La stazione FS e i parcheggi sono a 100 metri
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Siamo specializzati, nella lavorazione di PARRUCCHE in capelli naturali al 100%. Le nostre PARRUCCHE sono di alta qualità, versatilità, comfort, moda, design. Esperti nel taglio e nei colori le personalizziamo, dotati di particolare competenza e abilità nel curare, dettagli e stile. Trattiamo con accurata attenzione le riparazioni con integrazione di capelli naturali 100% La manutenzione delle nostre PARRUCCHE in capelli naturali 100% viene effettuata nel nostro laboratorio. Per appuntamento tel.: 0332 289 345 Varese centro città La stazione FS e i parcheggi sono a 100 metri
1 €
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Discordia Production è una casa di produzione video situata a Milano che mette energie e spunti creativi a disposizione dello stile e dell’idea del cliente, prestando particolare attenzione agli aspetti cardine dell’ambiente mediale per produzioni video che si adeguino o, all’occorrenza, si oppongano al rispettivo format contemporaneo. La casa di produzione è giovane, come sono giovani i membri che ne fanno parte. Con passione, strumenti all’avanguardia e competenza, soddisfiamo richieste per Spot TV, Corporate Video, video musicali, cortometraggi, video di eventi e molto altro, collaborando con artisti, imprese, società e gruppi come: BancaGenerali, ANPAS Nazionale, Just Eat, Mulitimedica Lombardia, Camera di commercio americana in Italia e Sanofi.
500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa si occuperà di: personalizzare ed installare il sistema eseguire procedure applicative preservare la sicurezza del sistema attraverso tecniche di backup, restore, disaster recovery e gestione dei job giornalieri Si offre Inquadramento: da definire in base all’effettiva capacità e competenza della risorsa Sede di lavoro: SALERNO Orario di lavoro: Full time NOTA BENE: MAGGIORE ATTENZIONE SARA' POSTA VERSO I CANDIDATI AL MOMENTO DISOCCUPATI E/O ALLA PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA Tutti gli interessati sono invitati a inoltrare il proprio cv, corredato dalle informazioni circa l’attuale situazione contrattuale e provvisto di specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03) Non saranno prese in considerazione candidature sprovviste delle suddette informazioni. Le ricerche sono rivolte a persone di ambo i sessi (art. 27 del D. Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nuova risorsa, riportando alla Direzione Commerciale ed in accordo con le linee guida aziendali, avrà come obiettivo lo sviluppo dei mercati esteri, concorrendo attivamente ad un progetto di potenziamento dell'azienda a livello internazionale. La figura sarà responsabile dell'identificazione ed acquisizione di nuovi clienti nei territori assegnati, della gestione dei rapporti con i clienti attuali e dello sviluppo di nuove relazioni commerciali. In particolare, sono previste le seguenti attività:elaborazione degli obiettivi di vendita e del budget commerciale periodico, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target; analisi strategica dei mercati di riferimento valutando trend del mercato, competitors ed identificando i clienti prospect; gestione del business attuale e dello sviluppo commerciale dell'area di competenza; gestione della relazione con i distributori per la loro fidelizzazione e per l'acquisizione di nuovi contratti, identificando le specifiche esigenze; sviluppo di nuovi contatti commerciali ed accordi di partnership; partecipazione alle principali fiere di settore. Realtà italiana leader nel settore aftermarket per automotiveBusiness developer con esperienza sui mercati internazionaliIl candidato ideale ha un background formativo in materie tecniche/economiche o cultura equivalente ed ha maturato una esperienza pregressa nel ruolo o come export manager, con provenienza dal settore della componentistica o ricambistica per automotive (rete di distribuzione). Ottime capacità relazionali e doti commerciali, spirito imprenditoriale unite a flessibilità, problem solving, iniziativa, teamworking ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, completano il profilo. La posizione richiede la conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera tra tedesco, spagnolo o francese Il nostro cliente è una realtà italiana che opera con una posizione di leadership nell'aftermarket per il settore automotive, progettando, sviluppando e commercializzando un'ampia gamma di prodotti, con un'attenzione costante alla ricerca tecnologica per garantire i massimi livelli di qualità e prestazione.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nuova risorsa, riportando alla Direzione Commerciale ed in accordo con le linee guida aziendali, avrà come obiettivo lo sviluppo dei mercati esteri, concorrendo attivamente ad un progetto di potenziamento dell'azienda a livello internazionale. La figura sarà responsabile dell'identificazione ed acquisizione di nuovi clienti nei territori assegnati, della gestione dei rapporti con i clienti attuali e dello sviluppo di nuove relazioni commerciali. In particolare, sono previste le seguenti attività:elaborazione degli obiettivi di vendita e del budget commerciale periodico, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target;analisi strategica dei mercati di riferimento valutando trend del mercato, competitors ed identificando i clienti prospec;gestione del business attuale e dello sviluppo commerciale dell'area di competenza;gestione della relazione con i distributori per la loro fidelizzazione e per l'acquisizione di nuovi contratti, identificando le specifiche esigenze;sviluppo di nuovi contatti commerciali ed accordi di partnership;partecipazione alle principali fiere di settore; Realtà italiana leader nel settore aftermarket per automotiveBusiness developer con esperienza sui mercati internazionaliIl candidato ideale ha un background formativo in materie tecniche/economiche o cultura equivalente ed ha maturato una esperienza pregressa nel ruolo o come export manager, con provenienza dal settore della componentistica o ricambistica per automotive (rete di distribuzione). Ottime capacità relazionali e doti commerciali, spirito imprenditoriale unite a flessibilità, problem solving, iniziativa, teamworking ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, completano il profilo. La posizione richiede la conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera tra tedesco, spagnolo o francese. Il nostro cliente è una realtà italiana che opera con una posizione di leadership nell'aftermarket per il settore automotive, progettando, sviluppando e commercializzando un'ampia gamma di prodotti, con un'attenzione costante alla ricerca tecnologica per garantire i massimi livelli di qualità e prestazione. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
-
Successivo →