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Competenze linguistiche


Elenco delle migliori vendite competenze linguistiche

COME UN LIBRO. COSTRUIRE LE COMPETENZE LINGUISTICHE E VIVERE LA CITTADINANZA-IL QUADERNO DELLE COMPETENZE. CON ESPANSIONE ONLINE. PER LA SCUOLA MEDIA. CON E-BOOK (VOL. 3)
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    COME UN LIBRO. COSTRUIRE LE COMPETENZE LINGUISTICHE E VIVERE LA CITTADINANZA-LA LETTERATURA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
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      COME UN LIBRO. COSTRUIRE LE COMPETENZE LINGUISTICHE E VIVERE LA CITTA DINANZA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 3)
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        Como (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Como (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE- COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE  Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito in ufficio tecnico con mansioni di assistenza ai responsabili di settore per la gestione delle commesse. In particolare si occuperà di: -        Analisi e catalogazione dei documenti di progetto -        Pre verifica dei contenuti minimi previsti dalle Normative Vigenti -       Gestione dei contatti con Clienti e fornitori esterni -       Approfondimento delle verifiche sugli aspetti impiantistici e computazionali -    Reportistica di commessa -    Rilievi di impianti/immobili soggetti a successivi interventi di efficientamento energetico -    Analisi dei consumi storici e definizioni obiettivi di risparmio conseguibile -    Diagnosi e modellazione energetica e progettazione impiantistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: studi di progettazione impiantistica, di efficienza energetica nel settore pubblico e privato, preferibilmente settore terziario o assimilabile Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze desiderate: - Conoscenza della normativa in materia di lavori pubblici; - Modellazione energetica, stesura diagnosi energetiche e relazioni ex legge 10/91 - Computazione di OO.PP - Conoscenza delle tecnologie di efficienza energetica e uso delle fonti rinnovabili - Conoscenza dei metodi di valutazione del risparmio energetico - Conoscenza della normativa in vigore nel campo energetico ambientale Caratteristiche personali:  e' richiesto desiderio di imparare, forte motivazione e buona volontà  Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato o di apprendistato Retribuzione proposta: da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato scelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 - 14:00/18:00 Trasferte: non sono previste trasferte  Data prevista per l'inserimento: inserimento immediato  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Como (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà della progettazione illuminotecnica, per clienti pubblici e privati. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società o Studi di ingegneria; gradita esperienza nella gestione di bandi di gara per la pubblica amministrazione. Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: Dialux Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: assunzione e a tempo indeterminato, livello e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile coni tempi di preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Como (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PROJECT MANAGER SETTORE ILLUMINAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: la risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione dei progetti di efficientamento energetico di impianti di illuminazione pubblica. Il candidato dovrà quindi gestire i rapporti con il committente, coordinare i team di lavoro dedicati alle commessa, oltre a svolgere attività di progettazione specifiche e necessarie a quanto sopra scritto. Dovrà inoltre interfacciarsi con il direttore tecnico, il responsabile dell'ufficio tecnico per la pianificazione e gestione delle commesse. Dovrà inoltre essere in grado di formare ed istruire le persone che formeranno team di lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria. Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire; la conoscenza della lingua inglese è gradita. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad, e programmi specifici del settore. Offerta: Livello di inquadramento proposto e RAL: da definire sulla base del candidato prescelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Forlì-Molise (Molise)
        Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per azienda leader in ambito nazionale ed estero, con lo scopo di potenziare e strutturare ulteriormente l’organico, siamo alla ricerca di                                                       ACCOUNTING SPECIALIST ESTERO Il candidato ideale ha maturato comprovata esperienza di addetto amministrativo con focus in transazioni commerciali con l'estero. Opererà con il supporto di specialisti in materia fiscale e logistica estera e si occuperà anche della contrattualistica con collaboratori di vendita e professionisti. Responsabilità Responsabilità in Contabilità, Bilancio e Adempimenti Fiscali: gestione aspetti fiscali e conoscenza pratiche doganali per operazioni con l'estero conoscenza e gestione delle rappresentanze fiscali all'estero emissione e registrazione fatturazione estero controllo e registrazione fatturazione passiva servizi estero rendicontazione e registrazione provvigioni estero rendicontazione e gestione attività di service management o altri riaddebiti con le filiali estere predisposizione esterometro Responsabilità Affari Societari e Legali: revisione e aggiornamento contratti agenzia revisione e aggiornamento contratti distribuzione/importazione clienti Responsabilità Controllo di Gestione: supporto alla definizione del transfer price e controllo adeguatezza dei margini intercompany coordinamento con l'amministrazione/studio commercialista estero estrazione e elaborazione dei dati di contabilità analitica e verifica del margine di vendita Competenze Competenze linguistiche: inglese fluente gradita conoscenza altra lingua (francese, tedesco, spagnolo) Competenze relazionali: spirito di team building elevata capacità di problem solviong flessibilità e attitudini multi tasking
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        Vicenza (Veneto)
        Mansione Per consolidata realtà di Isola Vicentina stiamo cercando un disegnatore meccanico. Responsabilità Mansioni e compiti principali:   a) analisi di inizio progetto   b) studiare a redigere il P&ID   c) Gestire i modelli dei componenti principali e la loro collocazione in un Layout di base  d) ricercare eventuali nuovi componenti,con il supporto del Pe di progetto  e) codificare i nuovi articoli   f) fare le distinte base   g) disegnare eventuali nuovi componenti   h) realizzare i layout costruttivi in 3D   i) preparazione ed aggiornamento dei fascicolo tecnico   j) preparazione della cartella di produzione completa delle istruzioni per il montaggio e  collaudo   k) Attività varie di ufficio tecnico: aggiornamento schede tecniche fornitori, dati tecnici delle  nostre macchine, disegni d’ingombro, progetti d’installazione, gestione archivio tecnico,  sia cartaceo che informatico   l) Supporto tecnico nella risoluzione di problemi legati a difetti di fabbricazione  m) Supporto tecnico in caso di problemi in cantiere     Competenze Competenze linguistiche:  - buon livello di Inglese scritto e parlato   Competenze informatiche: a) Conoscenza buona pacchetto office   b) Conoscenza di Solidworks   c) Conoscenza di Autocad   d) Conoscenza di Project    Offresi inserimento diretto in azienda.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Milano (Lombardia)
        Sistemista VMWARE/Cloud Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente, un Sistemista VMWARE/Cloud, l'attività sarà svolta in Smart Working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista VMWARE/Cloud COMPETENZE RICHIESTE: -SAN -SAN Storage -SAN Switch -Google Cloud -AWS -MS Azure -Unix -VMware -MS Windows -Comprovata esperienza nella gestione di ambienti vmware e cloud, os linux e/o Windows a livello enterprise COMPETENZE PREFERENZIALI: -Esperienza in gestione middleware (application e web server) COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello A2 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Milano (Sw totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (SAN_RE) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Roma (Lazio)
        Sistemista Network e Operations Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente, un Sistemista Network e Operations, l'attività sarà svolta in Smart Working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista Network e Operations COMPETENZE RICHIESTE: -Conoscenza delle architetture di rete di Data Center e relative tecnologie (in particolare: Cisco, Juniper) -FW Fortinet -Checkpoint -Loadbalancer COMPETENZE PREFERENZIALI: -Competenze di rete in ambito Cloud (GCP) COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma (Sw totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Network_RE) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Bergamo (Lombardia)
        Manpower ricerca un addetto/a all’assistenza che svolga manutenzione, riparazione, installazione delle macchine e componenti prodotti o venduti da azienda cliente settore elettromeccanico c/o i clienti in Italia e all’estero. Quando non sarà impegnato in servizi esterni svolgerà lavori di montaggio, collaudo, riparazione presso la sede. Le trasferte non dovrebebro superare il 50/60% tuttavia la disponibilità dell’addetto deve essere senza limitazioni. E’ necessaria la massima disponibilità a: · trasferte in tutto il mondo · viaggio e lavoro al sabato e domenica · ferie da organizzare tenendo conto delle esigenze di assistenza dei clienti COMPETENZE TECNICHE · Lettura disegno meccanico, schemi elettrici, elettronici · Montaggi meccanici e pneumatici · Semplici cablaggi elettrici · Conoscenza del funzionamento di PC e PLC; capacità di trasferimento programmi · Gradita conoscenza e esperienza nel campo del vuoto e della ricerca fughe, conoscenza dei gas COMPETENZE LINGUISTICHE · Indispensabile inglese · Apprezzate altre lingue ALTRE CARATTERISTICHE · Esperienza pregressa nell’assistenza di macchine industriali · Disponibilità alla comunicazione · Capacità organizzativa · Impegno a apprendere le tecnologie e i principi di funzionamento utilizzati nei prodotti dell'azienda cliente
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        Napoli (Campania)
        Power Giob - Agenzia per il lavoro ricerca n. 1 Progettista bandi nazionali e regionali. La risorsa selezionata, interfacciandosi direttamente con l'ufficio tecnico, si occuperà di scouting di bandi nazionali, regionali e locali e della stesura dei progetti richiesti dal bando nonchè della realizzazione degli allegati necessari. Requisiti richiesti: - titolo di laurea preferibilmente in discipline umanistiche o economiche; - esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione; - competenze minime di carattere economico per la redazione e la gestione dei budget di progetto; - ottime competenze linguistiche e capacità di scrittura; - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office; Preferenziale sarà l'aver frequentato corsi di euro-progettazione e l'esperienza nella presentazione di progetti per la richiesta di contributi legati alla finanza agevolata Completano il profilo: - autonomia nella stesura e gestione di progetti per la partecipazione a bandi nazionali, regionali e locali; - spizzato orientamento all'obiettivo e al rispetto delle scadenze; - buona capacità di team working; - affidabilità e proattività; - ottima capacità organizzativa e di problem solving Offriamo: collaborazione con partita IVA o inserimento a tempo determinato con possibilità di collaborazione continuativa. Gli interessati possono inviare il proprio cv completo di riferimenti ai bandi per i quali hanno predisposto progetti. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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        Treviso (Veneto)
        Jole s.r.l e alla ricerca di un/a Cassiera/e - Addetta/o al ricevimento La risorsa incaricata della gestione dei rapporti con la clientela e del supporto organizzativo all’equipe attiva nella struttura, si occuperà nel dettaglio di: • Gestione della cassa; • Cura delle attività di accoglienza clienti e gestione guardaroba; • Gestione delle prenotazioni offrendo in alcuni casi servizi personalizzati; • Raccolta dei feedback utili al miglioramento della qualità del servizio offerto; • Cura delle interazioni con fornitori esterni (corrieri, addetti alla manutenzione e pulizia) utili ad assicurare l'efficienza e il layout della struttura. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Titolo di studi superiore o titolo equivalente; • Esperienza professionale: costituisce requisito essenziale una precedente esperienza in ruolo analogo con preferenza presso strutture ricettive/alberghiere o esercizi commerciali con attività di gestione di cassa; • Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office, navigazione Web, posta elettronica; • Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale). Completano il profilo: • Ottime capacità di comunicazione ed interazione con una clientela esigente ed esclusiva; • Attitudine all'ascolto; • Proattività e problem solving; • Team working; • Riservatezza, precisione ed affidabilità; • Approccio flessibile al lavoro ed interesse per la posizione; • Disponibilità a lavorare in orari serali. Inviare CV e foto aggiornate all'indirizzo mail specificato jole.experience@libero.it
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        Milano (Lombardia)
        Exacon, società di progetti, consulenza, servizi e soluzioni in ambito Information Technology, orientata all’innovazione, attenta alla formazione e fortemente meritocratica, ricerca Full Stack Java Developer (graditi anche solo Back-End e/o Front-End), con diversi livelli di esperienza, da inserire all'interno di un team di sviluppo su progetti che operano anche in contesto internazionale. Si offre, in caso di interesse, la possibilità di effettuare un'esperienza lavorativa all'estero. Si richiede interesse per lo sviluppo di nuove tecnologie, entusiasmo, buone capacità relazionali, di analisi e di problem solving. Passione per la programmazione!! Competenze Informatiche: di seguito le indicazioni sulle tecnologie non richieste in modo esclusivo ma utili ai fini dell'attività lavorativa: Java EE e framework open source (Spring, SpringBoot, JPA, Hibernate,..); uno o più Application/web server (WebSphere, Wildfly, Apache Tomcat,..); linguaggio SQL e principali RDBMS (Oracle, SqlServer, DB2, MySql,..); principali tecnologie Web (HTML5, CSS3, JavaScript, TypeScript, Angular, Backbone, MVC, Sencha, Jquery, ReactJS,..); strumenti di version control (SVN, GIT,..); Build automation, Advanced testing, Continuous Integration e Collaboration Tools; metodologie Agili (Scrum, Kanban, SAFE,..). Competenze Linguistiche: lavorando anche su progetti in contesto internazionale è utile la conoscenza della lingua inglese.
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        Palermo (Sicilia)
        Cercasi commessi per nuova apertura di negozio d’abbigliamento franchising sito in Palermo. Ricerchiamo figure giovani, motivate e dinamiche, con un periodo di minima esperienza pregressa. La figura ricercata ideale deve possedere un innata propensione alla gestione della clientela, buone competenze linguistiche della lingua italiana e ottime competenze relazionali Il candidato si dovrà occupare di: Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto. Interpretare e soddisfare le esigenze del cliente. Vendere gli articoli in negozio. Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita. Disporre i prodotti sugli scaffali. Mantenere in ordine il negozio. Orario lavorativo 19.00 – 13.00 PART TIME; 09.00 – 13.00, 16.00 – 20.00 FULL TIME. Stipendio mensile 600/1.200. Per maggiori informazioni inviare il cv e candidarsi alla mail. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Milano (Lombardia)
        Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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        Teramo (Abruzzo)
        Con l’obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 “Junior Project Manager” da inserire all’interno della nostra organizzazione. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività La risorsa dovrà occuparsi della conduzione di progetti specifici per l’area, mantenendo la responsabilità di deliverables condivisi e collaborando con il responsabile del progetto Soft Skills -Passione; -Focalizzazione all'obiettivo; -Learning Agility; -Organizzazione; -Flessibilità; -Dinamicità. Hard Skills -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza dei principali tools di Project Management; Percorso di studi e competenze linguistiche - Percorso di Laurea in ambito Gestionale e della Comunicazione; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Livello di anzianità?Esperienza minima - Tipo di impiego?A tempo pieno - Funzione lavorativa?Organizzazione Eventi - Settori Grande distribuzione, turismo, brand. - Luogo di lavoro - Mosciano Sant’Angelo - richiesta disponibilità a trasferte in Italia giornaliere e non - Inquadramento - tempo determinato 12 mesi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
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        Belluno (Veneto)
        La risorsa incaricata della gestione dei rapporti con la clientela e del supporto organizzativo all'equipe attiva nella struttura, si occuperà nel dettaglio di: o Gestione della cassa; o Cura delle attività di accoglienza clienti e gestione guardaroba; o Gestione delle prenotazioni offrendo in alcuni casi servizi personalizzati; o Raccolta dei feedback utili al miglioramento della qualità del servizio offerto; o Cura delle interazioni con fornitori esterni (corrieri, addetti alla manutenzione e pulizia) utili ad assicurare l'efficienza e il layout della struttura. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Titolo di studi: Titolo di studi superiore o titolo equivalente; o Esperienza professionale: costituisce requisito essenziale una precedente esperienza in ruolo analogo con preferenza presso strutture ricettive/alberghiere o esercizi commerciali con attività di gestione di cassa; o Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office, navigazione Web, posta elettronica; o Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale). Completano il profilo: o Ottime capacità di comunicazione ed interazione con una clientela esigente ed esclusiva; o Attitudine all'ascolto; o Proattività e problem solving; o Team working; o Riservatezza, precisione ed affidabilità; o Approccio flessibile al lavoro ed interesse per la posizione; o Disponibilità a lavorare in orari serali.
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        Firenze (Toscana)
        Stiamo selezionando una risorsa da inserire nella nostra officina artigiana con assunzione in apprendistato. Il candidato selezionato sarà inserito in produzione e sarà formato nel nostro particolare processo produttivo. In particolare verrà inserito e formato in: - Conoscenza del processo produttivo di simulacri d'armi bianche per sport e collezionismo; - Lavorazione e assemblaggio delle componenti costituenti in metalli ferrosi e non ferrosi; - Controllo della qualità dei pezzi nei vari stadi della lavorazione e dopo il loro montaggio finale - Confezionamento ed imballaggio Data la particolarità delle nostre lavorazioni, il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea - Età da apprendistato - Prestanza e resistenza fisica - Competenza lingua inglese livello B1 - Conoscenza della lettura del disegno tecnico - Conoscenza dei principali strumenti di misura - Flessibilità, disponibilità e precisione - Forte motivazione a collocarsi in contesto produttivo in cui acquisire competenze specifiche Verranno valutati separatamente i seguenti requisiti: - Diploma tecnico o qualifica professionale di tipo meccanico/industriale - Anno/i di esperienza lavorativa in produzione - Competenza lingua inglese di livello B2 o superiore; altre competenze linguistiche Completano il profilo predisposizione al lavoro manuale e ottime capacità organizzative nel gestire più lavorazioni, affidabilità ed attenzione al dettaglio, spiccate doti comunicative, capacità di sviluppare relazioni positive e di lavoro in gruppo, capacità di trovare soluzioni, mente analitica predisposizione all'ottimizzazione del tempo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi gli interessati invieranno il proprio cv, rilasciando specifico consenso all' utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
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        Milano (Lombardia)
        Exacon, società di progetti, consulenza, servizi e soluzioni in ambito Information Technology, orientata all’innovazione, attenta alla formazione e fortemente meritocratica, ricerca Full Stack Java Developer (graditi anche solo Back-End e/o Front-End), con diversi livelli di esperienza, da inserire all'interno di un team di sviluppo su progetti che opera anche in contesto internazionale. Interesse per lo sviluppo di nuove tecnologie, entusiasmo, buone capacità relazionali, di analisi e di problem solving. Passione per la programmazione!! Competenze Informatiche: Di seguito le indicazioni sulle tecnologie non richieste in modo esclusivo ma utili ai fini dell'attività lavorativa: Java EE e framework open source (Spring, SpringBoot, JPA, Hibernate,..); uno o più Application/web server (WebSphere, Wildfly, Apache Tomcat,..); linguaggio SQL e principali RDBMS (Oracle, SqlServer, DB2, MySql,..); principali tecnologie Web (HTML5, CSS3, JavaScript, TypeScript, Angular, Backbone, MVC, Sencha, Jquery, ReactJS,..); strumenti di version control (SVN, GIT,..); Build automation, Advanced testing, Continuous Integration e Collaboration Tools; metodologie Agili (Scrum, Kanban, SAFE,..). Competenze Linguistiche: Lavorando anche su progetti in contesto internazionale è utile la conoscenza della lingua inglese
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        Trento (Trentino Alto Adige)
        La risorsa incaricata della gestione dei rapporti con la clientela e del supporto organizzativo all’equipe attiva nella struttura, si occuperà nel dettaglio di: • Gestione della cassa; • Cura delle attività di accoglienza clienti e gestione guardaroba; • Gestione delle prenotazioni offrendo in alcuni casi servizi personalizzati; • Raccolta dei feedback utili al miglioramento della qualità del servizio offerto; • Cura delle interazioni con fornitori esterni (corrieri, addetti alla manutenzione e pulizia) utili ad assicurare l'efficienza e il layout della struttura. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Titolo di studi superiore o titolo equivalente; • Esperienza professionale: costituisce requisito essenziale una precedente esperienza in ruolo analogo con preferenza presso strutture ricettive/alberghiere o esercizi commerciali con attività di gestione di cassa; • Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office, navigazione Web, posta elettronica; • Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale). Completano il profilo: • Ottime capacità di comunicazione ed interazione con una clientela esigente ed esclusiva; • Attitudine all'ascolto; • Proattività e problem solving; • Team working; • Riservatezza, precisione ed affidabilità; • Approccio flessibile al lavoro ed interesse per la posizione; • Disponibilità a lavorare in orari serali. Inviare CV e foto aggiornate
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        Palermo (Sicilia)
        Salve, cerchiamo capo animazione per Hotel 4 stelle in Sicilia; Stagione dal 1 Maggio al 30 Settembre COMPETENZE RICHIESTE: - competenze linguistiche (inglese e francese)
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        Roma (Lazio)
        Su Roma o Milano Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente con grande valenza su Roma o Milano, un Architect Senior, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: Architect Senior COMPETENZE RICHIESTE: - Google Cloud -AWS -SCALA -Spark -Python -Google Cloud BigQuery -Google Cloud Dataproc -Google Cloud Dataflow -Hive COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Residenza in una delle città menzionate: Milano o Roma (on-site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato -Buoni pasto -Computer aziendale Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza e che verranno prese in considerazione anche candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Architect/MI_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Roma (Lazio)
        Roma o Milano Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente con grande valenza su Roma o Milano, un Data Engineer, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Data Engineer COMPETENZE RICHIESTE: -Data Warehousing / Business Intelligence -Google Cloud BigQuery -Big Data & Analytics, -Cloudera, MongoDB, -Jenkins, GIT -Kubernetes COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Residenza in una delle città menzionate: Milano o Roma (on-site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato -Buoni pasto -Computer aziendale Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza e che verranno prese in considerazione anche candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Data Engineer/MI_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Treviso (Veneto)
        Programmatore Oracle OCI Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Treviso, un programmatore Oracle OCI, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: - Programmatore ORACLE OCI COMPETENZE RICHIESTE: - Oracle Cloud Infrastructure (OCI) - Oracle Data Integrator (ODI) - sql COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B2 ATTIVITA’: - Sviluppo procedure ETL con ODI /OCI SENIORITY: +2 anni SEDE DI LAVORO: Treviso (SW Totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato -Buoni pasto -Computer aziendale Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza e che verranno prese in considerazione anche candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Oracle OCI/RE) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Roma (Lazio)
        Sistemista Junior Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Grande Cliente presente su Roma, per un'attività che sarà svolta in presenza, un Sistemista Junior per attività di monitoraggio infrastrutturale, della gestione dei ticket di primo livello. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista Junior COMPETENZE RICHIESTE: -Linux -Conoscenza sistemi di Ticketing -Buona conoscenza sistemi di monitoraggio COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello A2 SENIORITY: +1 anno SEDE DI LAVORO: Roma (on-site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì (su turni) NB: disponibilità ad effettuare reperibilità SI OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità, NON verranno prese in considerazione candidature in possesso di p.iva. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) specificando la posizione per la quale vi candidate (Help desk/RM) L'annuncio è rivolto a: Profili professionali di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, Di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Roma (Lazio)
        Su Dragona Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, ricerca per inserimento nel proprio organico su Roma (Dragona), SISTEMISTI INFORMATICI con esperienza di gestione sistemi LINUX e WINDOWS. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista Linux/Windows COMPETENZE RICHIESTE: -Conoscenza sistemistica degli ambienti Windows e Linux -Configurazioni di sistemi (lato server e Client) -Conoscenza di networking (LAN/WAN/WIRELESS/VPN) -Conoscenza di base Cloud (AWS & Azure). -Esperienza nella configurazione della posta elettronica sia su pc sia su dispostivi mobili -Conoscenza Powershell, Bash e Shell script -Conoscenza di sistemi di Virtualizzazione Vmware -Capacità di troubleshooting e problem determination. -Capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione e al teamwork, orientamento al risultato COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello A2 SENIORITY: +2 anni SEDE DI LAVORO: Roma (Dragona) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì (ON-SITE) SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità, NON verranno prese in considerazione candidature in possesso di p.iva. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail presente nel post, specificando la posizione per la quale vi candidate (SISTEMISTA/RM) L'annuncio è rivolto a: Profili professionali di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, Di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03., E/O appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE ai sensi dell’ ARTICOLO 1 LEGGE 68/99. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Roma (Lazio)
        Cloud Platform su Roma o Milano Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente con grande valenza territoriale, un Architetto Google Cloud Platform, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Architetto Google Cloud Platform COMPETENZE RICHIESTE: LINGUAGGI: -Spark, Python, AWS, SCALA -Google Cloud Platform: -GCP BigQuery, GCP Dataproc, GCP Dataflow -Hadoop Hive/ Impala COMPETENZE LINGUISTICHE: -Conoscenza lingua inglese: Livello B1 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma o Milano (on site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza e che verranno prese in considerazione anche candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Google Cloud/ RM_MI) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Milano (Lombardia)
        Sviluppatore Back-end AWS Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente con grande valenza territoriale, un Sviluppatore back-end AWS, l'attività sarà svolta in Smart Working Totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: • Sviluppatore Back-end AWS COMPETENZE RICHIESTE: • Node JS • AWS COMPETENZE LINGUISTICHE: • Inglese: Livello B2 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Milano (SW totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: • Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato • Buoni pasto • Computer aziendale Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza e che verranno prese in considerazione anche candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (AWSNODEJS/RE) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Milano (Lombardia)
        Sviluppatore Adobe Analytics Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Milano, un Sviluppatore Adobe Analytics, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sviluppatore Adobe Analytics COMPETENZE RICHIESTE: -Esperienza in ambito report suite adobe analytics data elements e rules -Props -Evar -Eventi -Data layer -Ottima conoscenza del funzionamento dei flussi per i rilasci tra i vari ambienti -Javascript e Css -Ottima conoscenza del prodotto Adobe Analytics e delle metodologie di tracking che offre e l'integrazione di AA sui portali o app CERTIFICAZIONI PREFERENZIALI: -Certificazione Adobe Analytics COMPETENZE LINGUISTICHE: Inglese: Livello A2 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Milano (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (AdobeAnalytics_MI) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Milano (Lombardia)
        Analista funzionale & SviluppatoreMS Dynamics 365 Field Service Management Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Milano, un Analista Funzionale e un Sviluppatore MS Dynamics 365, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -1 Analista funzionale MS Dynamics 365 Field Service Management -1 Sviluppatore MS Dynamics 365 Field Service Management COMPETENZE RICHIESTE: -Supporto alle attività di rollout della soluzione di Field Service Management COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Milano (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì VISIBILITA’: da 1 anno a 3 anni SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (MS Dynamics365_MI) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Milano (Lombardia)
        Devops Milano Smart-Working totale Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente, un Devops, l'attività sarà svolta in Smart Working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Devops COMPETENZE RICHIESTE: -Azure -Databricks -Devops COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B2 SENIORITY: + 3 anni SEDE DI LAVORO: Milano (SW totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Devops_RE) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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