Competenze minime
Elenco delle migliori vendite competenze minime
COMPETENZE, ABILITÀ E RESPONSABILITÀ DELL'INFERMIERE NELLA TERAPIA FARMACOLOGICA. LINEE GUIDA PER UNA CORRETTA E SICURA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI. CON E-BOOK
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COMPETENZE DI IGIENE E CULTURA-MEDICO SANITARIA. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
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COMPETENZE IN CUCINA. TECNICA E PRATICA DI ENOGASTRONOMIA. CON RICETTARIO. PER IL BIENNIO DEGLI IST. PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Residenza per anziani nel centro di Trieste cerca personale con attestato di MINIME COMPETENZE o con esperienza, a tempo pieno. Inviare C.V.
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Taranto (Puglia)
Associazione San Pio, operante nel settore socio-sanitario, ricerca: BADANTI/PERSONALE CON COMPETENZE MINIME NEL SETTORE Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: · Esperienza lavorativa in qualità di badante/colf o Attestato OSS o Attestato Competenze minime · Esperienza nella mansione di assistenza ANZIANI · Disponibilità di lavoro sia part time che full time · Disponibilità immediata al lavoro su tre turni · Domicilio/residenza limitrofi a Taranto Si offre contratto di socio lavoratore Si pregano i rispondenti di allegare un recapito telefonico e/o il curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
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Rovigo (Veneto)
Ricerchiamo un tecnico IDRAULICO meccanico con specifiche competenze nel settore delle MANUTENZIONI termoidrauliche. La figura selezionata verrà inserita all'interno di una squadra di manutenzione. Il candidato inoltre avrà la possibilità di crescere all'interno dell'azienda stessa con possibilità di ricoprire il ruolo di capo squadra. Desideriamo entrare in contatto con personale in possesso di pregressa esperienza nella mansione. Ottima manualità, competenze nel settore idraulico civile e terziario. Completano il profilo, propensione al lavoro in squadra, puntualità e precisione. Si offre: - Contratto a tempo determinato 12 mesi, con reali prospettive di inserimento a tempo indeterminato, se ritenuto idoneo; - Inquadramento economico: CCNL Metalmeccanico, retribuzione mensile euro 2.000,00 con prospettive di crescita; - Orario di lavoro full time; - Rimborso dei pasti; - Automezzo aziendale; Sede di lavoro: VENEZIA città, PADOVA, ROVIGO, BOLOGNA ma si richiede disponibilità ad eventuali trasferte settimanali Requisiti: - Residenza entro 50km circa dalla sede aziendale in Lendinara (RO)- (astenersi privi di requisito) - Autonomia lavorativa - Esperienze di cantiere, capacità organizzative - Conoscenza degli impianti idraulici (idrico e condizionamento) settore terziario; - Competenze uso di attrezzature settore IDRAULICO; - Competenze minime saldature rame; - Conoscenza dei materiali utilizzati del settore; - Competenze basilari per la parte elettrica complementare - Patente B Requisiti di valore aggiunto - Patentino Fgas - Corsi sicurezza Per candidarsi inviare curriculum vitae al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] I candidati ambosessi (D.L. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.L. 196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Prato (Toscana)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale addetto ad assistenza tecnica presso la propria clientela. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Competenze minime: Conoscenza base dei principi di networking Conoscenza base di Linux Conoscenza base di Windows Desktop Conoscenza base di pacchetto Microsoft Office Ottime doti relazionali e comunicative Competenze extra: Conoscenza server LAMP Conoscenza base MySql Conoscenza sistemi di virtualizzazione
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Napoli (Campania)
Power Giob - Agenzia per il lavoro ricerca n. 1 Progettista bandi nazionali e regionali. La risorsa selezionata, interfacciandosi direttamente con l'ufficio tecnico, si occuperà di scouting di bandi nazionali, regionali e locali e della stesura dei progetti richiesti dal bando nonchè della realizzazione degli allegati necessari. Requisiti richiesti: - titolo di laurea preferibilmente in discipline umanistiche o economiche; - esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione; - competenze minime di carattere economico per la redazione e la gestione dei budget di progetto; - ottime competenze linguistiche e capacità di scrittura; - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office; Preferenziale sarà l'aver frequentato corsi di euro-progettazione e l'esperienza nella presentazione di progetti per la richiesta di contributi legati alla finanza agevolata Completano il profilo: - autonomia nella stesura e gestione di progetti per la partecipazione a bandi nazionali, regionali e locali; - spizzato orientamento all'obiettivo e al rispetto delle scadenze; - buona capacità di team working; - affidabilità e proattività; - ottima capacità organizzativa e di problem solving Offriamo: collaborazione con partita IVA o inserimento a tempo determinato con possibilità di collaborazione continuativa. Gli interessati possono inviare il proprio cv completo di riferimenti ai bandi per i quali hanno predisposto progetti. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Taranto (Puglia)
Associazione San Pio, Ufficio e Sruttura Zona PezzaVilla 74122 Taranto operante nel settore socio-sanitario, ricerca: BADANTI/PERSONALE CON COMPETENZE NEL SETTORE Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: · Esperienza lavorativa in qualità di badante/colf o Attestato OSS o Attestato Competenze minime · Esperienza nella mansione di assistenza ANZIANI · Disponibilità di lavoro sia part time che full time · Disponibilità immediata al lavoro su tre turni · Domicilio/residenza limitrofi a Taranto Si offre contratto di socio lavoratore Si pregano i rispondenti di allegare un recapito telefonico e/o il curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
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Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale addetto ad assistenza tecnica. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Competenze minime -Conoscenza base dei principi di networking -Conoscenza base di Linux -Conoscenza base di Windows Desktop -Conoscenza base di pacchetto Microsoft Office -Ottime doti relazionali e comunicative Competenze extra -Conoscenza server LAMP -Conoscenza base MySql -Conoscenza sistemi di virtualizzazione Sede Lavoro: Scandicci/ Prato
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Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore alberghiero, n. 1 apprendista pasticciere da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa dovrà dedicarsi principalmente all’attività di pasticceria come supporto alle prime colazioni. Completano il profilo competenze minime come aiuto cuoco per dare supporto allo Chef di cucina in caso di necessità. Si preferiscono candidati provenienti da una formazione alberghiera. Orari di lavoro su turni spezzati o interi. Retribuzione in base all’esperienza pregressa. Il contratto è da intendersi stagionale da aprile a ottobre 2020. Requisiti richiesti: - Esperienza, anche minima, pregressa, nella medesima mansione - Diploma Alberghiero oppure esperienza consolidata - Possesso in corso di validità del libretto sanitario Sede di lavoro: Ravello (Sa) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Saronno (Lombardia)
ITCore Group, realtà dinamica e internazionale, è alla ricerca di uno SVILUPPATORE OPEN SOURCE e APP JUNIOR per la sede di Saronno. E’ richiesta una buona conoscenza delle piattaforme per sistemi operativi iOS e Android e un’ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione. Il candidato ideale codifica, testa, monitora e documenta le modifiche delle app. E’ esperto nell’operare all’interno degli ambienti di sviluppo dei sistemi operativi più diffusi, è in grado di implementare interfacce di programmazione per migliorare la funzionalità dei sistemi mobile. Conosce la terminologia, i concetti e le migliori tecniche della programmazione per mobile. Competenze minime richieste: •Linguaggi di programmazione Java (Java SE/ME/EE) •JavaScript •HTML •CSS •C++ •Objective-C •SQL Esperienza minima richiesta 2 anni Gradita capacità di collaborare e interfacciarsi con altre figure professionali come account, grafici, project manager e sistemisti Possibilità di lavoro onsite e da remoto Possibilità smart working Verrà sviluppato, in concomitanza con l'attività lavorativa, un percorso di crescita e formazione. I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell'oggetto il riferimento " SVNOSA-0102 ”.
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Saronno (Lombardia)
ITCore Group, realtà dinamica e internazionale, è alla ricerca di uno SVILUPPATORE OPEN SOURCE e APP JUNIOR per la sede di Saronno. E’ richiesta una buona conoscenza delle piattaforme per sistemi operativi iOS e Android e un’ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione. Il candidato ideale codifica, testa, monitora e documenta le modifiche delle app. E’ esperto nell’operare all’interno degli ambienti di sviluppo dei sistemi operativi più diffusi, è in grado di implementare interfacce di programmazione per migliorare la funzionalità dei sistemi mobile. Conosce la terminologia, i concetti e le migliori tecniche della programmazione per mobile. Competenze minime richieste: •Linguaggi di programmazione Java (Java SE/ME/EE) •JavaScript •HTML •CSS •C++ •Objective-C •SQL Esperienza minima richiesta 2 anni Gradita capacità di collaborare e interfacciarsi con altre figure professionali come account, grafici, project manager e sistemisti Possibilità di lavoro onsite e da remoto Possibilità smart working Verrà sviluppato, in concomitanza con l'attività lavorativa, un percorso di crescita e formazione. I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell'oggetto il riferimento " SVNOSA-0103 ”.
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Milano (Lombardia)
JAVA DEVELOPER JUNIOR (rif. JDEJUN-0103) ITCore Group, realtà dinamica e internazionale, è alla ricerca di una risorsa appassionata del mondo ICT, che abbia maturato esperienza come JAVA DEVELOPER. Il candidato ideale conosce il linguaggio di programmazione e vuole acquisire esperienza nel ruolo in realtà complesse. Competenze minime richieste: •Buona conoscenza del linguaggio Java •Buona conoscenza DB relazionali Sono altresì gradite: •Buona conoscenza di Javascript, CSS3, HTML5 •React/AngularJS, Bootstrap Capacità e attitudini: •Spiccata propensione all’apprendimento e alla formazione continua •Capacità di relazionarsi con il cliente •Capacità di lavorare in autonomia •Determinazione e spirito di iniziativa •Capacità e attitudine al problem solving •Capacità di organizzazione e gestione delle priorità Minimo 2-3 anni di esperienza pregressa SEDE DI LAVORO: MILANO I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV citando nell'oggetto il riferimento " JDEJUN-0103”.
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Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa Sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale ricerca Assistenti Domiciliari per le zona del basso e dell'alto Isontino. Si richiede: • qualifica abilitante alla mansione di O.S.S., attestato di competenze minime o esperienza pregressa nella mansione; • disponibilità immediata all'inserimento su turni; • possesso di patente e mezzo proprio; • residenza Gorizia o zone limitrofe. La ricerca ha carattere d’urgenza.
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Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa Sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale ricerca Assistenti Domiciliari per la zona del basso Isontino. Si richiede: • attestato di competenze minime o esperienza pregressa nella mansione; • disponibilità immediata all'inserimento su turni; • possesso di patente e mezzo proprio; • residenza a Gorizia o zone limitrofe. La ricerca ha carattere d’urgenza.
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Ancona (Marche)
PA ABS, società di servizi e System Integration in ambito ICT appartenente a PA Group, è presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Siamo un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale siamo in grado di fornire ai nostri Clienti un’offering completa e diversificata. In un’ottica di crescita e ampliamento, ricerchiamo 3 Programmatori senior SAP BW e BPC. L’attività verrà svolta prevalentemente da remoto. I candidati ricercati devono avere le seguenti caratteristiche: Requisiti minimi: Libero professionista con laurea in discipline informatiche o Diploma di perito informatico o equivalente. (Equivalente, per non laureati, può corrispondere a 10 anni di esperienza lavorativa in ambito informatico, aggiuntiva rispetto al requisito minimo richiesto per questa figura professionale, oltre al possesso di un diploma di scuola di II° grado) con almeno 5 anni di esperienza di programmatore ABAP SAP e almeno 3 anni di esperienza specifica come programmatore in progetti di reportistica BW e BPC. Ai fini della valutazione saranno considerati periodi di attività non inferiori al mese; Anzianitàlavorativadialmeno5annicome programmatore ABAP SAP. Conoscenzetecniche minime: Linguaggio di programmazione ABAP, SAP R/3 con particolare conoscenza delle strutture tabellari dei moduli R/3; Conoscenza BW ed ambiente di sviluppo per BPC. Competenze: Preparazione ed esecuzione di casi di test; Preparazione di documentazione di programmi; Partecipazione alla stesura di specifiche tecniche; Partecipazione a gruppi di progetto; Tecniche di programmazione; Architettura DBMS. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'intere
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Foggia (Puglia)
Si ricerca per ampliamento organico una candidata da inserire come assistente alla poltrona/receptionist. Requisiti richiesti: - età non superiore ai 29 anni; - ottime capacità organizzative; - competenze anche minime nella gestione amministrativa; - buone doti relazionali; Completano il profilo un'ottima presenza e una buona dialettica priva di inflessioni regionali. Inviare CV completo di fotografia e breve lettera di presentazione a: ampolispecialistico@gmail .com I CV senza foto non verrano inclusi nel processo di selezione.
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanica artigianato 1 ELETTRICISTA IMPIANTISTICA CIVILE con almeno minime esperienze nel ruolo. La persona inserita all’interno di una squadra di lavoro dovrà occuparsi DI INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI NAVALI all'interno delle imbarcazioni. Requisiti: - perito tecnico; -buona conoscenza e buona lettura del disegno elettrico; -disponibilità ad effettuare brevi e saltuarie trasferte; Si valutano anche profili junior. Zona di lavoro: Forlì (FC). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 /anno a 30.000 /anno
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Lucca (Toscana)
Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda metalmeccanica del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time.amo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Il Profilo: Il profilo è quello di un candidato/a laureato in materie economiche o tecniche, con conoscenza di base del settore metalmeccanico. Il/la candidato/a è disponibile a trasferte per partecipare a fiere o incontrare clienti e parla fluentemente la lingua inglese. Sono gradite minime competenze in ambito grafico e la conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco). Indispensabile l'utilizzo dei programmi Word ed Excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Siamo una società di servizi che dal 1985 opera nel settore della Information e Communication Technology e System Integration fornendo consulenza e servizi professionali nella progettazione, installazione, personalizzazione e supporto a sistemi informatici complessi e mission critical nelle aree Data Center, Security e Networking. Per attività con lunga visibilità si ricerca: SISTEMISTA IN AMBITO MICROSOFT Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in qualità di sistemista in ambiente Microsoft Windows di almeno 3 anni. Competenze Tecniche Minime Richieste • Pregressa e comprovata esperienza come Sistemista Microsoft Windows server 2012/2016 • Competenza amministrazione sistemi di Virtualizzazione Vmware • Conoscenza delle tecnologie di Networking e dei cablaggi strutturati • Conoscenza concetti e programmi di backup • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). • Buone capacità relazionali, analisi e di problem solving. Le Seguenti Conoscenze costituiscono un plus: • Microsoft SQL Server Administrator • Esperienza su infrastrutture di Backup Commvault • Certificazioni Microsoft Orario lavorativo Lun-Ven 9-18 Sede di lavoro Bologna La risorsa verrà inserita in un team di lavoro che gestisce un infrastruttura tecnologica molto estesa e complessa. Il profilo sistemistico ricercato potrebbe dover fungere anche da coordinatore dei progetti in essere, interfacciandosi con differenti team, inoltre si occuperà della gestione del problem solving quotidiano. La RAL e i relativi benefit saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato e verranno discussi dopo un primo momento di confronto tecnico. ASPETIAMO LE VOSTRE CANDIDATURE!!!!
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Pescara (Abruzzo)
Badanti Modifica Ho due amiche che per ragioni varie in questo istante si trovano a Pescsra in particolare situazione economica e di soggiorno. Sono due sorelle Ucraine ma lavoravano in POlonia e hanno un visto Polacco che dura 3 mesi. La polonia è paese Shengen e di conseguenza sono regolari. Do' il mio nr telefono per questioni di lingua molto più facile, la sorella Elena 49 anni capisce e parla discretamente l'italiano, la sorella Alla 42 anni tra poco parla poco l'italiano ma oggi con il traduttore non c'è nessun problema. Incollo quello che mi hanno scritto poco fa su viber....Se aiutate loro aiutae anche me a fare una buona azione. Ho 74 anni 40 di cui in Banca credo di essere una persona seria...le aiutate? Grazie Franco In secondo luogo, il lavoro è per me e mia sorella. Io, 49 anni, sono divorziato, ho due figli adulti, 19 e 29 anni. Sono un ingegnere meccanico. L'esperienza di Badante è minima. Le competenze linguistiche sono minime. Il prossimo. Alla, 41 gol, divorziata, 1 figlia di 19 anni. Educazione nelle scuole superiori. L'esperienza di Badante è minima. La conoscenza della lingua è minima. Metti il telefono sul tuo. È più facile per voi parlare con il vostro datore di lavoro. E per favore, dobbiamo trovare urgentemente una stanza a Pescara.
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Viterbo (Lazio)
Cerchiamo addetti ufficio acquisti.La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito.Si richiede disponibilità a partire nell'immediato e minime competenze informatiche e manuali. Si offre regolare inquadramento e fisso mensile. Candidarsi allegando CV aggiornato e completo di CAP e recapito telefonico. Sede Viterbo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Consorzio locale, per ampliamento organico, ricerca nuovo addetto ufficio acquisti. La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito. Si richiede stato di inoccupazione,minime competenze informatiche e contabili. Si offre regolare inquadramento, fisso mensile e riposo settimanale. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Annuncio rivolto ad ambosessi (L,903/77 e 125/91). Le selezioni partiranno appena riaprirà l'azienda pertanto i curriculum verranno valutati già da ora. Luogo di lavoro: Provincia di Cosenza.
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Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di tecnici che si occupino della gestione, riparazione e installazione di impianti.Si richiede: disponibilità immediata per full time a tempo determinato, scuola d'obbligo o diploma, minime competenze tecniche e massima serietà e voglia di impegnarsi.Si offre: regolare contratto con retribuzione mensile, regolare inquadramento.Sede lavoro: FROSINONEALLEGARE CV con recapito raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
La Your Deal per conto di società leader mondiale operante nei servizi di pagamento alle aziende ricerca urgentemente 4/5 operatori telefonici da casa di ambo i sessi su tutto il territorio nazionale, a supporto della propria rete commerciale in continua espansione. Nessuna vendita richiesta, ma semplice presa incontri per i nostri consulenti. Il lavoro prevede - il contatto telefonico di aziende preselezionate per presa/conferma incontri e gestione agenda consulenti. - compenso a singolo incontro il più alto del mercato e slegato dal buon esito della trattativa - importanti bonus al raggiungimento di obiettivi mensili - pagamenti entro la prima settimana del mese o max il 20esimo giorno del mese successivo all'inizio della collaborazione - formazione gratuita online Si richiede pertanto: - Competenze Informatiche di base necessarie per comunicazioni, gestione agende e planning formativi - Ottima copertura del servizio Internet (linea dati senza perdita di pacchetti /test ping) - Disponibilità di almeno 3 ore al giorno da dedicare alla mansione propedeutica al soddisfacimento delle proprie aspettative - esperienze anche minime in call center e/o nella vendita costituiscono requisito preferenziale - Massima serietà Maggiori informazioni previo invio cv a mezzo mail utilizzando il form nella pagina. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA CV ALLEGATO A seguire, contatto telefonico, colloquio conoscitivo in zona o tramite Skype, formazione con inizio collaborazione a prestazione occasionale della durata di 1 mese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Corciano (Umbria)
ASSISTENTE CONTABILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per azienda cliente un/una assistente contabile. Si richiede diploma in ragioneria (o studi affini), minime competenze in ambito amministrativo/contabile(registrazione fatture,prima nota) e patente di guida per lo svolgimento di varie commissioni richieste dall’azienda al di fuori della sede principale (attività in posta,banche,spedizioni,recupero materiali in altre sedi ecc..). Si valutano candidati in età di apprendistato. Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Venezia (Veneto)
Studio Tecnico e Società di Ingegneria cercano giovane laureato/diplomato nel settore edile. Si richiede interesse per il settore, flessibilità, disponibilità a lavorare in team, intraprendenza e capacità organizzative, disponibilità ad acquisire dimestichezza con nuovi software. Conoscenze informatiche minime: Pacchetto Office, Autocad 2D, Acrobat e Internet Explorer. Conoscenza dei principali aspetti della disciplina urbanistica e della progettazione. Capacità di redazione di computi metrici di opere edili (principalmente di edilizia leggera) e analisi prezzi sono Candidati con competenze in ambito di contenimento energetico degli edifici, sicurezza cantieri, pratiche urbanistiche, capacità di redazione di computi metrici di opere edili (principalmente di edilizia leggera) e analisi prezzi saranno tenuti in maggior considerazione. La risorsa affiancherà i tecnici nell'espletamento delle pratiche e nell'organizzazione dello studio. Ampia possibilità di crescita professionale. Si valutano inserimenti con diverse tipologie di collaborazione: - praticantato ai fini dell'abilitazione professionale; - collaborazione con lo studio mediante partita iva propria; - assunzione con contratto di apprendistato; - assunzione con altre forme contrattuali. La scelta della modalità di collaborazione verrà fatta in base alle capacità reali del candidato ed alle sue esigenze.
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Ancona (Marche)
Assunzione urgente Azienda Leader Nazionale nel settore del commercio con sede a Senigallia, offre servizi pensati per soddisfare i bisogni delle famiglie italiane. Ha costruito il suo Brand allineato ai valori delle persone che la rappresentano; Ama far lavorare il suo Team con tutti i comfort possibili, mettendo ogni risorsa al 1? posto. Ricerca 5 Consulenti telefonici, che si occupino di fissare appuntamenti per il settore commerciale, da inserire all'interno di un importante programma di crescita e sviluppo e che abbiano voglia di crescere per raggiungere obbiettivi definiti o che vogliano semplicemente far bene il proprio lavoro con professionalità e onestà. Valutiamo anche candidati alla prima esperienza, con ottime capacità relazionali e propensione ad interagire con la clientela e lavorare in un team; la competenza, la meritocrazia e una forte motivazione possono determinare la giusta ricetta per un futuro nella nostra Azienda. Offriamo: - Percorso formativo e affiancamento costante; - Inquadramento contrattuale a norma di legge con Fisso; - Possibilità di crescita professionale ed economica; Requisiti richiesti: - Buone competenze comunicative; - Propensione al miglioramento ed a lavorare con obiettivi; Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: minime Operatore Call Center: 1 anno (Opzionale) NO SMART WORKING
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Modena (Emilia Romagna)
Una locale nel circuito di Restworld cerca un/a CUOCO/A a MODENA La figura ideale ha almeno 2 anni di esperienza e possiede competenze, anche minime, nella preparazione di piatti a base di pesce. Orario: Full time Contratto: Tempo determinato con finalità di assunzione Compenso: 1.300€ -1.500€/ mese ca. Per candidarsi inviare mail a candidati@restworld.it con oggetto "Candidatura CUOCO/A MODENA” Il trattamento dei curricula viene effettuato nel rispetto dei criteri previsti dal regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, Reg. 2016/679/UE, in vigore dal 25 maggio 2018 (d’ora in avanti G.D.P.R.).
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona una figura di Regulatory Specialist per un'azienda di Padova specializzata in dispositivi medici robotizzati, che fa parte di una gruppo multinazionale, possiede decine di brevetti internazionali e commercializza i suoi prodotti in oltre 70 paesi. Responsabilità La risorsa, inserita all'interno del reparto Qualità e collaborando con un team di tre persone, interfacciandosi con il team regolatorio internazionale e con i vari comparti aziendali, avrà la responsabilità di: - Dare supporto nella gestione delle attività regolatorie, per la registrazione dei prodotti in stati esteri - Dare supporto alla redazione di Fascicoli Tecnici Si richiedono: o Almeno 2 anni di esperienza in aziende certificate ISO 13485 o Almeno 2 anni di esperienza nella registrazione di Dispositivi Medici nei principali paesi esteri o Conoscenza della norma ISO 13485:2016 o Conoscenza della direttiva 93/42/EEC (MDD) o Gradita conoscenza della struttura e del contenuto di Fascicoli Tecnici o Gradita conoscenza del Regolamento 745/2017/UE (MDR) o Gradita conoscenza dello Schema MDSAP Organizzazione, buone capacità relazionali Competenze Si offre: ambiente di lavoro giovane e professionale contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione di maternità (con possibile assunzione in seguito) Orario full time dal lunedì al venerdì con flessibilità all'ingresso (dalle 7,30 alle 10,00); 40 ore di lavoro distribuite a proprio gradimento (con garanzia di 6 ore minime lavorate); due/ tre giorni alla settimana di Smart Working buono pasto di euro 10,00 sede di lavoro: PADOVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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