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Competenze requisiti


Elenco delle migliori vendite competenze requisiti

Padova (Veneto)
Dreamtime ADV cerca un Grafico Freelance con competenze Web Designer. Si richiede: - esperienza lavorativa - ottima conoscenza lingua inglese - ottime competenze grafiche - competenze di esecutivi per stampa - conoscenza generale del web e standard di qualità, - conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione, - conoscenza del funzionamento generale dei motori di ricerca - essere in grado di gestire lo sviluppo delle applicazioni client/server, assumendo la responsabilità della progettazione e della messa online, e di seguire il processo di sviluppo in tutte le fasi (analisi, progettazione, implementazione, test). Requisiti richiesti: - referenze di lavori eseguiti; - passione per l’analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche e precisione; Inviare curriculum vitae e portfolio
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Italia (Tutte le città)
Sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito e cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Manutentore; - Impiegato tecnicologistico; - Operaio. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale di Meccatronico dell'autoriparazione; - Attestato rischio Alto D.lgs 81 8 e 160 9 e posatore di cartellonistica per cantieri stradali; - Tirocinio regionale manutentore meccatronico e accettatore c/o autofficina di auto Porsche e Multimarca; - Qualifiche regionali di operatore Back office e Tecnico dei porti turistici. - Patenti A3 B e Nautica entro 12 Miglia. L'esperienze maturate sono: - Meccatronico, gommista e accettatore di autofficina multimarca con competenze in diagnosi coi principali tool diagnostici (ODISS, PIWIS, DELPHI, WURTH, BOSCH), ricerca guasti elettricielettronicimeccanici, manutenzione preventiva, programmata e straordinaria; -Tecnico ferroviario elettromeccanico addetto alla manutenzione dei convogli FRECCIAROSSA, con competenze in elettronica ed elettrica per quel che riguarda i principali impianti di bordo pantografi, trazione, SSB ecc; addetto all'ufficio tecnico per preparazione ODL, Pianificazione della manutenzione e report manutentivi. -Tecnico OPEN FIBER, addetto alla posa stradale, verticale della fibra ottica, giuntista e consegnainstallazionecollaudo dei modem; responsabile e referente con Sirti per conto dell'azienda con mansioni logistiche e d'ufficio per la redazione dei lavori eseguiti e coordinazione della squadra. Operaio di produzione in vari contesti con mansioni di assemblatore, magazziniere e controllo qualità. Disponibile ai festivi, notturni e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura
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Genova (Liguria)
Società: Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Posizione ricercata: Sistemista con competenze sviluppo VB sede di Genova Dettagli posizione: Ricerchiamo una figura che desideri una posizione dinamica dove ad essere chiamate in campo siano competenze sia sistemistiche (30%) che da programmatore (30%) unitamente a uno spiccato approccio problem solving (40%). La figura che ricerchiamo dovrà avere una formazione tecnicamente trasversale di media seniority. I requisiti tecnici/funzionali che riteniamo importanti per costruire un percorso di formazione sono: - Conoscenza media linguagi software quali VB.Net - Conoscenza dei database Oracle e My SQL - Saper creare macchine virtuali Elementi preferenziali: - Predisposizione alla relazione con il cliente - Attitudine al problem solving - Saper relazionarsi con i propri superiori in un ottica di squadra - Disponibilità a trasferte in giornata Cosa Offre Dato System: Affiancamento volto a rendere indipendente il candidato. Inquadramento in base alla reale esperienza, ambiente dinamico e giovane. Possibilità di carriera attraverso un percorso costruito in base alle ambizioni personali. Candidature:Inviare il proprio Curriculum Vitae, (rif.: PSGE), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Ai sensi della normativa vigente tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) consultate il ns.portale.
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Grosseto (Toscana)
Cercasi badante convivente 24 Ore con competenze infermieristiche per assistenza ad una signora non autosufficiente malata di Alzheimer. Si richiede comprovata esperienza nella mansione oltre che competenze infermieristiche di base (capacità a mobilizzare ed alimentare paziente non collaborativo) Attitudine a trattare con persone fragili non autosufficienti. Massima serietà e massima cura dell'igiene personale e dell'ambiente. Perfetta conoscenza della lingua italiana. Sede di lavoro Orbetello provincia di Grosseto. Indispensabili le precedenti esperienze nella mansione e disponibilità a svolgere con attenzione e passione l'incarico. Si prega rispondere solo le persone realmente interessate ed in possesso di tutti i requisiti richiesti. Esclusi i perditempo. Rispondere indicando, oltre che le proprie generalità (nome e cognome, data e luogo di nascita),le proprie esperienze ed i lavori fatti e lasciando un recapito via mail o telefono.
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Torino (Piemonte)
Ibra Consulting SRL, azienda di consulenza informatica con sede a Torino, RICERCA e SELEZIONA profili di sviluppatori Java. Abbiamo diverse posizioni aperte in Piemonte e in Lombardia. Per entrare a far parte dei nostri team sono richiesti i seguenti requisiti: • Esperienza di 1/2 anni in ruolo di sviluppo; • Conoscenza linguaggi: Java, HTML5, Javascript, CSS; • Conoscenza di: Angular, Spring, Bootstrap, Hibernate; • Buona conoscenza di SQL e database relazionali e non relazionali • Conoscenza dei linguaggi per sviluppo applicativi Mobile nativi e framework • Gradita una buona conoscenza della lingua inglese Invia il tuo CV e sarai ricontattato per un colloquio conoscitivo! La proposta contrattuale sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato nell’ambito delle competenze richieste. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.L.215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento Ue 2016/679 in vigore dal 25 maggio 2018 a: cv@ibraconsulting.it
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Italia
e-work filiale di Faenza ricerca per azienda cliente un magazziniere con competenze informatiche e spiccate doti gestionali e organizzative. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle attività di ricevimento / accettazione merci, controllo, stoccaggio e imballaggio. La persona dovrà essere in grado di occuparsi delle spedizioni, contatto con i corrieri e organizzazione autonoma della spedizione. REQUISITI: Competenza nella gestione delle operazioni di magazzino Conoscenza delle procedure di movimentazione merci, stoccaggio Disponibilità immediata full-time; Padronanza degli strumenti informatici e dei software di gestione magazzino: mexal paspartou. Attenzione ai dettagli, grande precisione e proattività. Si garantisce lassunzione in una realtà organizzata e strutturata, che propone interessanti opportunità di carriera. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: turno diurno Luogo di lavoro: Toscanella di Dozza
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Roma (Lazio)
Mansione Consulente PLM   In qualità di consulente PLM, lavorerai a stretto contatto con i nostri clienti aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi. Fornirai competenze tecniche relative all'uso dei nostri prodotti e lavorerai in un team di progetto per comprendere le esigenze dei clienti, formerai le persone sulle soluzioni tecniche che soddisfano tali esigenze e supporterai il cliente durante la fase di adozione. Responsabilità Di cosa sarai responsabile?   · Collaborare con il cliente per analizzare i requisiti; · Formare le persone sulle soluzione tecniche Siemens PLM Teamcenter Unified; · Progettare e configurare le soluzioni basate sulla soluzione Siemens Teamcenter Unified; · Contribuire alla validazione e al supporto delle soluzioni; · Lavorare a stretto contatto con i project manager e il solution architect per garantire l'allineamento con gli obiettivi del progetto e l'avanzamento del lavoro in linea con il piano del progetto; · Partecipare in modo proattivo alla creazione e allo sviluppo di un ambiente di lavoro di squadra favorevole; · Produrre e gestire documentazione interna e rivolta al cliente.     Competenze Requisiti   · Laurea Magistrale in Ingegneria o Informatica; · Una buona conoscenza della suite di prodotti Siemens PLM Teamcenter Unified o di soluzioni PLM competitive sarebbe un vantaggio; · 1 - 3 anni di esperienza in un ruolo tecnico; · Competenza con le applicazioni standard di MS Office (Word, PowerPoint, Excel, ecc.); · Una buona conoscenza della suite di prodotti Siemens PLM Teamcenter Unified o di soluzioni PLM competitive sarebbe un vantaggio; · Bravo nel problem solving, buone capacità analitiche;  
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito in provincia di Treviso ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione contabilità ordinaria e semplificata Redazione modelli unici Consulenza societaria ed aziendale Analisi e studi di tax planning Predisposizione di budget e business plan Consulenza in operazioni straordinarie: trasformazioni, fusioni, scissioni e conferimenti Consulenza fiscale Contenzioso tributario Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con P.IVA. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con pausa pranzo Sede di lavoro: provincia di Treviso Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito a Treviso ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Assistenza fiscale alle imprese e persone fisiche Gestione contabilità di piccole e medie imprese Compilazione delle dichiarazioni annuali IVA Preparazione di bilanci di esercizio Consulenza fiscale Attività di supporto ed affiancamento ai titolari dello studio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con P.IVA. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con pausa pranzo Sede di lavoro: Treviso Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere, possibilmente breve. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito a Treviso ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di PRATICANTE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Assistenza fiscale alle imprese e persone fisiche Gestione contabilità di piccole e medie imprese Compilazione delle dichiarazioni annuali IVA Preparazione di bilanci di esercizio Consulenza fiscale Attività di supporto ed affiancamento ai titolari dello studio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato con rimborso spese. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con pausa pranzo Sede di lavoro: Treviso Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere, possibilmente breve. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato, sito a Como, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico delle figure di PRATICANTE COMMERCIALISTA SEZ. A e PRATICANTE ESPERTO CONTABILE SEZ. B Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Le risorse verranno opportunamente formate, affiancate ed avranno modo di crescere in termini di competenze in: - Primo anno: contabilità, Iva ed imposte dirette; - Secondo anno: Fiscalità e contabilità con bilanci, al fine di poter acquisire l'autonomia per il superamento dell'esame di abilitazione. Le risorse verranno formate per analizzare ed elaborare dati, finalizzando il ragionamento a favore del proprio team di lavoro. Successivamente, data la struttura di studio e le diverse aree di intervento, le risorse inserite ed abilitate, diventeranno collaboratori con la possibilità di gestione pacchetti clienti sulle varie discipline che lo studio propone. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Triennale (sez. B) oppure Magistrale (sez. A) in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradita esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Apprezzata buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, propensione a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato. Orario di lavoro: full time - richiesta presenza di 8 ore giornaliere su 5 giorni. Sede di lavoro: Como Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore chimico, un Hse & Quality Manager. L’ HSE e Quality manager, svolgendo anche la mansione di RSPP, collabora con la direzione e ha il compito di trasferire la politica aziendale in termini di qualità, sicurezza ed ambiente all’organizzazione. Inoltre, deve assicurare che i processi aziendali necessari per i requisiti dei sistemi di gestione, siano sempre predisposti, rispettati e tenuti aggiornati.     Responsabilità RESPONSABILITÀ La persona con il ruolo di HSE & Quality Manager si occupa di: ? Supportare la direzione nell’emissione di Policy e Linee Guida HSE ? Assicurare, in accordo con le linee guida aziendali, l’implementazione, l’aggiornamento, la revisione e l’audit dei Sistemi HSE aziendali. ? Monitorare l’efficace attuazione delle appropriate procedure dei sistemi di Qualità, Sicurezza ed Ambiente e provvedere al loro aggiornamento in coerenza con le evoluzioni normative e direttive aziendali conducendo i rispettivi audit quando necessario. ? Fornire supporto tecnico al Management su qualsiasi argomento relativo alla sicurezza. ? Effettuare valutazione dei rischi.     Competenze REQUISITI INDISPENSABILI ? Ottima conoscenza delle leggi e normative in materia di sicurezza ed ambiente e delle normative che regolano i sistemi di gestione ? Formazione scolastica in ambito chimico e ottima conoscenza della lingua inglese ? D.Lgs. 81/08, testo unico sulla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ? D.Lgs. 105/15, pericoli di incidenti rilevanti connessi con determinate sostanze pericolose ? D.Lgs. 152/06, norme in materia ambientale ? Regolamento CLP (CE) n. 1272/2008 ? Direttiva attrezzature a pressione 2014/68/UE (PED) ? Conoscenza delle norme ISO 9001 – ISO 14001              ALTRI REQUISITI  Il candidato ideale è una persona dinamica e metodica con un’esperienza decennale. La persona deve essere completamente autonoma nel ruolo, con predisposizione al problem solving e la volontà di lavorare in un contesto industriale. La conoscenza delle tematiche relative alla registrazione REACH e alla gestione delle schede di sicurezza di prodotti chimici è considerata un plus. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: full time LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Capriate San Gervasio.  
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Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione technical di Lugo (Ra) ricerca per importante azienda di impiantistica elettricisti impiantisti con esperienza pregressa  per cantiere sito al Porto di Ravenna. Responsabilità Le risorse si occuperanno di realizzazione e manutenzione di impianti elettrici di tipo civile ed industriale e del controllo dei collegamenti effettuati. Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì su orario giornaliero. Competenze Requisiti richiesti: pregressa esperienza nella mansione di almeno 3/4 anni; preferibile diploma o qualifica in campo elettrico/elettrotecnico; capacità di lettura schemi elettrici; uso di strumenti (tester, multimetro, pinza amperometrica); flessibilità di orario; disponibilità immediata per lavoro su cantiere esterno anche per contratti di breve periodo. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato e la retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze.
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Technical di Vimercate seleziona un planner di produzione per inserimento in azienda che produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali.  Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del team Pianificazione e, interfacciandosi con le diverse  funzioni aziendali, si occuperà della gestione della programmazione e dell'inserimento degli ordini  di produzione, stabilendo la sequenza e i tempi delle lavorazioni, contribuendo a garantire il  raggiungimento degli obiettivi aziendali e il rispetto delle scadenze. Seguirà l’approvazione degli  acquisti e la definizione del fabbisogno dei materiali. Monitorerà l’avanzamento delle commesse,  verificandone eventuali scostamenti dalla pianificazione.    Competenze Requisiti:  • 2/3 anni di esperienza, preferibilmente maturata in ambito metalmeccanico, comunque  su aziende del settore metalmeccanico con lavorazioni a commessa  • Titolo di studio in ambito tecnico   • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel e Microsoft Access,  • Capacità di lettura del disegno tecnico  • Conoscenza principi della Lean manufacturing  • Buona conoscenza della lingua inglese  • Preferibile competenze in ambito Tempi e Metodi (processi produttivi, tempi ciclo, efficienza,  produttività …) Si propone contratto a tempo indeterminato. Si valuta la proposta retributiva rispetto all'esperienza del candidato.   Sede di lavoro: Vimercate (MB)   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Ti piace il settore della sedia? hai avuto esperienza nell'ambito produttivo con macchine a controllo numerico? Randstad filiale di Udine sta cercando proprio te! Per azienda operante nel settore del legno, cerchiamo un OPERATORE MACCHINE UTENSILI JUNIOR Responsabilità La figura professionale verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico in cui, dopo un periodo di affiancamento, dovrà occuparsi in modo autonomo dell'attrezzaggio, carico e scarico delle macchine utensili CNC e controllo qualitativo dei pezzi prodotti con utilizzo di strumenti di misura. Competenze Requisiti richiesti: - Diploma preferibilmente tecnico (si valutano figure provenienti anche dal settore metalmeccanico); - Ottima manualità e utilizzo strumenti di misurazione; - Esperienza di almeno un anno; L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Orario: full time a giornata Iniziale contratto in somministrazione con scopo inserimento diretto in azienda.   Se interessati inviare cv a: udine@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito in Milano Centro ci ha incaricato di ricercare per sostituzione risorsa una figura di COMMERCIALISTA JR ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza fiscale Redazione bilanci e modelli unici (SC/PF/FP/770/IVA/LIPE) Possibilità di svolgere consulenza societaria Eventuale collaborazione per operazioni societarie Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione alla Professione di Dottore Commercialista. All'interno dello studio è possibile gestire l'eventuale pacchetto di clienti propri. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di IPSOA. Conoscenze linguistiche: Richiesta conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 18/20K. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì - orario di lavoro 09:00/19:30. Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito in provincia di Treviso ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA JR FOCUS CONCORSUALE E FALLIMENTARE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Procedure concorsuali; Procedure fallimentari; Consulenze tecniche d'ufficio e di parte. Potrebbe anche essere richiesto il contributo in: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria. Per tutte le attività è previsto l'affiancamento a professionisti esperti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Il candidato/a deve essere abilitando/abilitato alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza dei gestionali Teamsystem e Fallco per le procedure. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva / stage. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Venezia Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito in provincia di Treviso ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di PRATICANTE COMMERCIALISTA FOCUS CONCORSUALE E FALLIMENTARE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: La risorse verrà opportunamente affiancata da professionisti esperti e formata nelle seguenti mansioni: Procedure concorsuali; Procedure fallimentari; Consulenze tecniche d'ufficio e di parte. Potrebbe anche essere richiesto il contributo in: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: apprezzata esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza dei gestionali Teamsystem e Fallco per le procedure. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva / stage. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Venezia Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Genova (Liguria)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato, appartentente a network internazionale, ricerchiamo per la sede di Genova una figura di: COMMERCIALISTA SR Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione dichiarativi; Consulenza fiscale; Consulenza societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Genova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per importante Studio Internazionale di commercialisti, avvocati e revisori legali sito in Milano Centro, ricerchiamo per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / CHARTERED ACCOUNTANT FOCUS INTERNATIONAL TAX Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Adempimenti IVA; International tax litigation. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Apprezzata l'abilitazione da Revisore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua INGLESE, orale e scritta per uso abituale. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti sito in Torino Centro ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: gestione contabilità, semplificata e ordinaria, imprese e professionisti; liquidazioni e dichiarazioni IVA; redazione situazioni contabili e bilanci con scritture di rettifica; adempimenti contabili; tenuta libro cespiti; determinazione contributi previdenziali; gestione IMU e TASI; redazione/compilazione modelli fiscali 730/Unico Persone fisiche, Società persone e società capitali, 770, compilazione studi di settore; varie mansioni accessorie, come adempimenti inizio attività; pratiche CCIAA, INPS/INAIL; contratti di locazione, scadenzario, pagamenti; INTRA; dichiarazioni di intento; avvisi bonari; aggiornamento libri sociali; accreditamento e consultazione cassetto fiscale clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Il candidato/a dovrà essere abilitando/abilitato per la professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradita esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Bpoint. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito in Brescia ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di DOTTORE COMMERCIALISTA FOCUS FALLIMENTARE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: procedure fallimentari e concorsuali, autonomia nella gestione delle attività con tribunali ed enti coinvolti; redazione bilanci redazione modelli unici (sc; sp; pf) consulenza fiscale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 40/45K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Monza (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, presente nel territorio lombardo su due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico, per la sede di Seregno (MB), una figura di COMMERCIALISTA FOCUS FISCALE - BILANCI Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci, dalla stesura alla nota integrativa; Calcolo imposte; Varie pratiche fiscali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitanda/abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Datev Koinos. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavoro in autonomia ed in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Seregno (MB) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, dinamico ed in continua evoluzione, in provincia di Treviso, ricerchiamo una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Coordinamento risorse interne. Si valuta molto positivamente professionista con proprio pacchetto clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Zucchetti. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi ed essere figura di coordinamento e supporto dell team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 30/40K fissi + bonus. Orario di lavoro: full time. Orario 08:30/12:30 - 14:30/18:30 Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Possibili sporadiche trasferte presso clienti. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, presente nel territorio lombardo su due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico, per la sede di Bergamo, una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Procedure concorsuali; Procedure fallimentari; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Possibile coordinamento risorse interne; Supporto ai soci per incarichi di revisione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavoro in autonomia ed in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione max 40K. Orario di lavoro: full time. Orario 08:30/13:00 - 14:30/19:30 + Sabato mattino (Orario libero) Sede di lavoro: Bergamo Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Italia - divisione Technical della filiale di Vicenza specializzata nella ricerca di profili in ambito elettrico e meccanico  - ricerca per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico di Vicenza Ovest un carpentiere.   Responsabilità La risorsa verrà inserita nel reparto carpenteria e si occuperà di attività di saldatura e taglio tubi.   Competenze Requisiti fondamentali:  - esperienza nella mansione di carpentiere;  - disponibilità a lavoro su turni;  Requisiti preferenziali:  - diploma o qualifica in ambito meccanico;  - lettura del disegno tecnico.   Previsto inserimento diretto da parte dell'azienda.  
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di Corsico, seleziona per azienda sita a Lacchiarella (MI) un CAPO OFFICINA.   Responsabilità Il candidato gestirà le risorse impiegate nel reparto meccanico e sarà operativo nel montaggio di impianti industriali complessi.  Competenze REQUISITI NECESSARI: Esperienza come montatore meccanico di impianti industriali complessi Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero anche per 4/6 settimane consecutive per gestire e supportare l'installazione dei macchinari COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI: Conoscenza della programmazione CNC Esperienza nella gestione delle risorse in officina Completano il profilo caratteristiche personali di leadership, autorevolezza, forte senso di responsabilità e affidabilità. INSERIMENTO: Retribuzione e contratto commisurati all'esperienza maturata dal candidato.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, giovane e dinamico, con due sedi a Milano, ricerchiamo una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Consulenza presso il cliente; Coordinamento risorse interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi ed essere figura di coordinamento e supporto dell team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 30K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano, presso le due sedi dello studio, entrambe collocate a Milano centro. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente E' uno Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato sito a Parma e selezioniamo una figura di COMMERCIALISTA FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione contabilità; Redazione bilanci, anche consolidati; Redazione dichiarativi; Varie pratiche fiscali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitanda/abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavoro in autonomia ed in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time - si valutano alcuni giorni in smartworking con turnazioni Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente E' uno Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, che si occupa anche di consulenza del lavoro, sito a Parma. Selezioniamo una figura di CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione autonoma pluricontrattuale; Elaborazione autonoma cedolinI paga; Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens; Consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitanda/abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavoro in autonomia ed in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time - si valutano alcuni giorni in smartworking con turnazioni Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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