Competenze spedizione
Elenco delle migliori vendite competenze spedizione
![Magazziniere con competenze informatiche Magazziniere con competenze informatiche](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
e-work filiale di Faenza ricerca per azienda cliente un magazziniere con competenze informatiche e spiccate doti gestionali e organizzative. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle attività di ricevimento / accettazione merci, controllo, stoccaggio e imballaggio. La persona dovrà essere in grado di occuparsi delle spedizioni, contatto con i corrieri e organizzazione autonoma della spedizione. REQUISITI: Competenza nella gestione delle operazioni di magazzino Conoscenza delle procedure di movimentazione merci, stoccaggio Disponibilità immediata full-time; Padronanza degli strumenti informatici e dei software di gestione magazzino: mexal paspartou. Attenzione ai dettagli, grande precisione e proattività. Si garantisce lassunzione in una realtà organizzata e strutturata, che propone interessanti opportunità di carriera. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: turno diurno Luogo di lavoro: Toscanella di Dozza
Vista prodotto
![Sorvegliante o operaio codevigo - curriculum candidato Sorvegliante o operaio codevigo - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
RUGGERO VIALE in zona Chioggia o Piove di Sacco o limitrofe, Magazziniere Carrellista Codevigo, Veneto [email protected] 3339433647 Aggiungi riepilogo Dettagli personali Esperienza lavorativa Magazziniere Carrellista Alloga srl Padova deposito farmaceutici Addetto a movimentazione e confezionamento merci Da 19 Febbraio a 19 Marzo 2021 Mercatone Uno Srl Da Aprile 2000 a Gennaio 2019 Valli di Chioggia (VE) Addetto al carico scarico merce Sistemazione merce a magazzino Esposizione merce nel punto vendita Consegna e ritiro merce presso clienti Preparazione bancali Utilizzo transpallet e carrello elevatore Ho svolto per 5 anni funzione di addetto alla vendita di ortofrutta Operaio addetto alla produzione Corafil Srl Da Aprile 1995 a Marzo 2000 ciclo continuo-settore tessile Corafil Srl, Tognana di Piove di Sacco (PD) Addetto carico e scarico bobinatrici Pulizia e manutenzione macchinari (bobinatrici e spiralatrici) Operaio tessile Laboratorio tessile Fiorindo Laurenza, Codevigo (PD) Da Settembre 1987 a Marzo 1995 Addetto al finissaggio Imbustamento merce Preparazione merce per la consegna Trasporto consegna merce presso clienti Formazione Scuola secondaria di I livello (Medie) + Aggiungi settore di studio Competenze Spedizione e ricezione merci Muletto Sollevamento carichi pesanti Esperienza di magazzino Capacita di comunicazione Imballaggio Competenze informatiche Addetto alla vendita di ortofrutta - 5 anni Lingue Inglese - Intermedio VIALE RUGGERO 15/09/2022
Vista prodotto
![Addetto alla vendita chioggia - curriculum candidato Addetto alla vendita chioggia - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo VIALE RUGGERO nato il 18/08/69 a Piove di Sacco, residente a Codevigo PD, Veneto. Mansioni; Magazziniere Carrellista Aggiungo riepilogo Dettagli personali Esperienza lavorativa Magazziniere Carrellista Mercatone Uno Srl Da Aprile 2000 a Gennaio 2019 Valli di Chioggia (VE) Addetto al carico scarico merce Sistemazione merce a magazzino Esposizione merce nel punto vendita Consegna e ritiro merce presso clienti Preparazione bancali Utilizzo transpallet e carrello elevatore Ho svolto per 5 anni funzione di addetto alla vendita di ortofrutta Operaio addetto alla produzione Corafil Srl Da Aprile 1995 a Marzo 2000 ciclo continuo-settore tessile Corafil Srl, Tognana di Piove di Sacco (PD) Addetto carico e scarico bobinatrici Pulizia e manutenzione macchinari (bobinatrici e spiralatrici) Operaio tessile Laboratorio tessile Fiorindo Laurenza, Codevigo (PD) Da Settembre 1987 a Marzo 1995 Addetto al finissaggio Imbustamento merce Preparazione merce per la consegna Trasporto consegna merce presso clienti Formazione Scuola secondaria di I livello (Medie) + Aggiungi settore di studio Competenze Spedizione e ricezione merci Muletto Sollevamento carichi pesanti Esperienza di magazzino Capacità di comunicazione Imballaggio Competenze informatiche Addetto alla vendita di ortofrutta - 5 anni Lingue Inglese - Intermedio. Contatto: [email protected]
Vista prodotto
![Operaio chioggia - curriculum candidato - 324157212 Operaio chioggia - curriculum candidato - 324157212](/static/img/caticons/servicios.png)
Chioggia (Veneto)
Mi chiamo VIALE RUGGERO nato il 18/08/69 a Piove di Sacco, residente a Codevigo PD, Veneto. Mansioni; Barista Magazziniere Carrellista Aggiungo riepilogo Dettagli personali Esperienza lavorativa Magazziniere Carrellista Mercatone Uno Srl Da Aprile 2000 a Gennaio 2019 Valli di Chioggia (VE) Addetto al carico scarico merce Sistemazione merce a magazzino Esposizione merce nel punto vendita Consegna e ritiro merce presso clienti Preparazione bancali Utilizzo transpallet e carrello elevatore Ho svolto per 5 anni funzione di addetto alla vendita di ortofrutta Operaio addetto alla produzione Corafil Srl Da Aprile 1995 a Marzo 2000 ciclo continuo-settore tessile Corafil Srl, Tognana di Piove di Sacco (PD) Addetto carico e scarico bobinatrici Pulizia e manutenzione macchinari (bobinatrici e spiralatrici) Operaio tessile Laboratorio tessile Fiorindo Laurenza, Codevigo (PD) Da Settembre 1987 a Marzo 1995 Addetto al finissaggio Imbustamento merce Preparazione merce per la consegna Trasporto consegna merce presso clienti Formazione Scuola secondaria di I livello (Medie) + Aggiungi settore di studio Competenze Spedizione e ricezione merci Muletto Sollevamento carichi pesanti Esperienza di magazzino Capacità di comunicazione Imballaggio Competenze informatiche Addetto alla vendita di ortofrutta - 5 anni Lingue Inglese - Intermedio. Contatto: [email protected]
Vista prodotto
![Addetto back office/spedizioni import/export Addetto back office/spedizioni import/export](https://img.clasf.it/2022/02/23/Addetto-back-officespedizioni-importexport-20220223052624.3597160015.jpg)
Venezia (Veneto)
Mansione Per azienda cliente con sede a Quarto d'Altino (VE) stiamo cercando un Addetto alle Spedizioni Import Export Mare. Il candidato dovrà occuparsi di gestire la relazione con i clienti, gestendo l'operatività relativa alla spedizione. Responsabilità In particolare, la persona si occuperà di: - Gestire il rapporto con il cliente, i tempi di spedizione e organizzazione della spedizione in tutti i suoi aspetti; - Controllo documentale; - Verifica della correttezza dei documenti aziendali da inserire a gestionale; - Attività operativa relativa sia all'import che export in ambito Marittimo. Competenze Verranno considerati a titolo preferenziale candidati con formazione Accademica in Lingue o Economia; o Diploma Quinquennale ad indirizzo Tecnico Turistico, con comprovata esperienza nel settore. Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, per implementazione dell'organico. Orario: full time. Sede dell'azienda: Quarto D'Altino. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Mi-responsabile di magazzino mi Mi-responsabile di magazzino mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Vignate (MI) un Responsabile di magazzino. Descrizione del lavoro la risorsa si occuperà di: pianificare, dirigere e monitorare tutte le attività di magazzino; sviluppare e gestire le operazioni di magazzino al fine di controllare la ricezione, lo stoccaggio, la presa in carico e la spedizione di prodotti, sistemi e servizi ai clienti; gestire il budget del magazzino e le attività dello staff per ottimizzare le risorse e gestire i costi in maniera efficiente; Implementare, pianificare e ottimizzare costantemente linventario di magazzino; Gestire le attività di magazzino che includono il monitoraggio, lo stoccaggio e la spedizione degli ordini e mantenere aggiornati i sistemi di controllo. Accertarsi che le linee guida riguardanti la salute e la sicurezza sul lavoro e dellambiente vengano applicate così come la sicurezza di persone e risorse. Competenze richieste: buone capacità di gestione dei clienti e dello stress, in quanto il lavoro richiede un contatto continuo con i clienti; Diploma tecnico/laurea triennale in ingegneria gestionale Inglese fluente sia parlato che scritto. Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Responsabile di magazzino
Vista prodotto
![Mi-warehouse manager mi Mi-warehouse manager mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Vignate (MI) un Responsabile di magazzino. Descrizione del lavoro la risorsa si occuperà di: pianificare, dirigere e monitorare tutte le attività di magazzino; sviluppare e gestire le operazioni di magazzino al fine di controllare la ricezione, lo stoccaggio, la presa in carico e la spedizione di prodotti, sistemi e servizi ai clienti; gestire il budget del magazzino e le attività dello staff per ottimizzare le risorse e gestire i costi in maniera efficiente; Implementare, pianificare e ottimizzare costantemente linventario di magazzino; Gestire le attività di magazzino che includono il monitoraggio, lo stoccaggio e la spedizione degli ordini e mantenere aggiornati i sistemi di controllo. Accertarsi che le linee guida riguardanti la salute e la sicurezza sul lavoro e dellambiente vengano applicate così come la sicurezza di persone e risorse. Competenze richieste: buone capacità di gestione dei clienti e dello stress, in quanto il lavoro richiede un contatto continuo con i clienti; Diploma tecnico/laurea triennale in ingegneria gestionale Inglese fluente sia parlato che scritto. Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Warehouse Manager
Vista prodotto
![Addetta/o back office Addetta/o back office](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca impiegata/o per Back office che si occuperà di: - Inserimento ordini - gestione spedizione - preparazione documenti di spedizione - contatto con clienti. REQUISITI: diploma o laurea, esperienza pregressa, problem solving, buone competenze informatiche, disponibilità full-time immediata. TIPOLOGIA CONTRATTO: assunzione a tempo determinato LUOGO DI LAVORO: Perugia Inviare il curriculum per candidarsi
Vista prodotto
![Impiegato spedizioni Impiegato spedizioni](https://img.clasf.it/2020/12/20/impiegato-spedizioni-20201220051035.4768120015.jpg)
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di: Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti. Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011) Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.
Vista prodotto
![Mc1186- magazziniere sap piacenza - offerta di lavoro Mc1186- magazziniere sap piacenza - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1186- MAGAZZINIERE SAP Per importante multinazionale operante nel settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma; -Esperienza pregressa nel ruolo; -Buona capacità di utilizzo del gestionale SAP; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Attestato abilitante la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità; -Completano il profilo ottime capacità di problem solving, attitudine al lavoro di squadra e spiccate doti organizzative; -Residenza in Provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNTATE Il candidato scelto, Riportando direttamente al Logistic Manager, si occuperà di: -Caricare i materiali in arrivo sul gestionale ed ubicarli in modo corretto; -Approvvigionamento da Materia Prima a Bordo linea in funzione del planning di Bobine Film, Bobine Zip e Imballi; -Provvedere a portare i bancali di prodotto finito dall'area produzione all'area prodotto finito; -Scaricare dal gestionale i bancali in spedizione, creare il ddt di uscita e caricare la merce in spedizione; -Mantenere in ordine e in condizioni di sicurezza l'area del magazzino; si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
![Mc1186- magazziniere - lingua inglese piacenza - offerta di lavoro Mc1186- magazziniere - lingua inglese piacenza - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1186- MAGAZZINIERE - Lingua inglese Per importante multinazionale operante nel settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma; -Esperienza pregressa nel ruolo; -Buona capacità di utilizzo del gestionale SAP; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Attestato abilitante la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità; -Completano il profilo ottime capacità di problem solving, attitudine al lavoro di squadra e spiccate doti organizzative; -Residenza in Provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNTATE Il candidato scelto, Riportando direttamente al Logistic Manager, si occuperà di: -Caricare i materiali in arrivo sul gestionale ed ubicarli in modo corretto; -Approvvigionamento da Materia Prima a Bordo linea in funzione del planning di Bobine Film, Bobine Zip e Imballi; -Provvedere a portare i bancali di prodotto finito dall'area produzione all'area prodotto finito; -Scaricare dal gestionale i bancali in spedizione, creare il ddt di uscita e caricare la merce in spedizione; -Mantenere in ordine e in condizioni di sicurezza l'area del magazzino; si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
![Ru97348: back office commerciale estero scandiano - offerta di lavoro Ru97348: back office commerciale estero scandiano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
Vista prodotto
![Vm1320 - magazziniere – conoscenza sap piacenza - offerta di lavoro Vm1320 - magazziniere – conoscenza sap piacenza - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1320 - MAGAZZINIERE – CONOSCENZA SAP Per importante multinazionale operante nel settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma; -Esperienza pregressa nel ruolo; -Buona capacità di utilizzo del gestionale SAP; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Attestato abilitante la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità; -Completano il profilo ottime capacità di problem solving, attitudine al lavoro di squadra e spiccate doti organizzative; -Residenza in Provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNTATE Il candidato scelto, Riportando direttamente al Logistic Manager, si occuperà di: -Caricare i materiali in arrivo sul gestionale ed ubicarli in modo corretto; -Approvvigionamento da Materia Prima a Bordo linea in funzione del planning di Bobine Film, Bobine Zip e Imballi; -Provvedere a portare i bancali di prodotto finito dall'area produzione all'area prodotto finito; -Scaricare dal gestionale i bancali in spedizione, creare il ddt di uscita e caricare la merce in spedizione; -Mantenere in ordine e in condizioni di sicurezza l'area del magazzino; si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
![Ru111066:addetto ufficio qualita' castel maggiore - offerta di lavoro Ru111066:addetto ufficio qualita' castel maggiore - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore dell'automazione industriale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO QUALITA'. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Esame commesse cliente -Controllo, preparazione e spedizione documentazione ai clienti (Documentazione Test e materiali dei prodotti e dei processi) -Archiviazione commesse cliente -Controllo ed archiviazione certificazione fornitore -Gestione attività ispezione cliente -Registrazione fogli dati da officina -Registrazione ed emissione documenti officina (VFA) -Registrazione dati presenti su schemi stazioni -Archiviazione distinte spedizione con matricola apparecchiature -Gestione documentazione sistema: manuale + procedure+ fogli istruzioni Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di Scuola Superiore ad indirizzo tecnico o Laurea ad indirizzo scientifico -Almeno 2 anni di esperienza nel campo della certificazione qualità -Conoscenza di sistema operativo Windows e MS Office Suite; eventuale esperienza precedente attraverso un sistema gestionale aziendale dedicato -Inglese fluente Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto
![Ru111734:addetto ufficio qualita castel maggiore - offerta di lavoro Ru111734:addetto ufficio qualita castel maggiore - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nell'ottimizzazione dei processi di produzione per le aziende del settore dell'automazione industriale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO QUALITA'. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Controllo, preparazione e spedizione documentazione ai clienti -Archiviazione commesse cliente -Controllo ed archiviazione certificazione fornitore -Gestione attività ispezione cliente -Registrazione fogli dati da officina -Registrazione ed emissione documenti officina (VFA) -Archiviazione distinte spedizione con matricola apparecchiature -Gestione documentazione sistema Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di Scuola Superiore ad indirizzo tecnico o Laurea ad indirizzo scientifico -Almeno 2 anni di esperienza nel campo della certificazione qualità -Inglese fluente Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Ru112354:addetto ufficio qualita castel maggiore - offerta di lavoro Ru112354:addetto ufficio qualita castel maggiore - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore dell'automazione industriale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO QUALITA'. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Esame commesse cliente -Controllo, preparazione e spedizione documentazione ai clienti (Documentazione Test e materiali dei prodotti e dei processi) -Archiviazione commesse cliente -Controllo ed archiviazione certificazione fornitore -Gestione attività ispezione cliente -Registrazione fogli dati da officina -Registrazione ed emissione documenti officina (VFA) -Registrazione dati presenti su schemi stazioni -Archiviazione distinte spedizione con matricola apparecchiature -Gestione documentazione sistema: manuale+procedure+fogli istruzioni Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di Scuola Superiore ad indirizzo tecnico o Laurea ad indirizzo scientifico -Almeno 2 anni di esperienza nel campo della certificazione qualità -Conoscenza di sistema operativo Windows e MS Office Suite; eventuale esperienza precedente attraverso un sistema gestionale aziendale dedicato -Inglese fluente Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
Vista prodotto
![Ingegnere gestione commesse Ingegnere gestione commesse](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Ricerchiamo per azienda cliente del Miranese un/una candidato/a con preferenziale laurea in Ingegneria gestionale/civile/meccanica o similari. La risorsa si occuperà, acquisendo nel tempo sempre più responsabilità e autonomia, della gestione degli ordini di produzione coordinandone le varie fasi (definizione commessa, input alla produzione per organizzare le attività entro le date di consegna, spedizione) ed interfacciandosi con cliente, Area Tecnica e Produzione. Nel dettaglio svolgerà le seguenti mansioni: - acquisizione ordine con relativa esportazione nel gestionale aziendale e conseguente creazione distinte base - verifica e monitoraggio acquisizione materiale coordinandosi con i reparti produttivi interni e con i fornitori esterni, nel rispetto delle tempistiche di programmazione - gestione programmazione della produzione - pianificazione pre-ordini e conferme dordine - gestione documenti per la spedizione della merce, con relativa interfaccia con ufficio amministrativo - elaborazione reportistiche alla Direzione con relativi SAL In base agli sviluppi aziendali successivi e alle competenze e propensioni personali del/della candidato/a prescelto, la risorsa potrà nel tempo occuparsi anche della gestione sistemi di Qualità/Sicurezza, gestione non conformità, supporto al team di Ricerca & Sviluppo/commerciale per lavvio della produzione di nuovi prodotti e presidio di nuovi mercati. Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno un paio danni nella mansione o comunque presenta una forte attitudine e propensione al ruolo, precisione, predisposizione a lavorare per obiettivi, attitudine al problem solving e flessibilità oraria. Si offre inserimento finalizzato ad unassunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03. I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 e del D.Lgs.196/2003 modificato dal D.Lgs.101/2018
Vista prodotto
![Material manager Material manager](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Ali Professional Toscana, cerca per azienda cliente multinazionale sita a Pistoia un/a Material Manager PROPOSTA DI LAVORO: Raccogliere le previsioni di materiale in ingresso dai vari reparti (Vendite / Offerta / PM), assicurandosi che la previsione materiale sia allineata con le previsioni finanziarie dellazienda Monitorare preventivamente la validità della previsione materiale, aggiornare la previsione secondo necessità, contattare proattivamente altri reparti per la verifica dei dati Interfacciamento con uffici tecnici (R & D / AE / UT) per verificare le corrette configurazioni di prodotto da inserire nella previsione per diversi mercati / progetti Fornire dati a Pianificazione / Approvvigionamento / Produzione, valutare congiuntamente possibili criticità dovute a tempi di consegna dei materiali e picchi di produzione, proporre congiuntamente azioni di mitigazione Supportare la logistica del materiale in caso di transazioni internazionali curando lo sdoganamento export / import dei materiali La maggior parte delle volte lavora fianco a fianco con le unità di acquisto e produzione dellazienda (Acquisti per la pianificazione della produzione) Assistenza consulente di garanzia per vendite / BID per la stesura di contratti relativi alla logistica dei materiali ed esigenze import / export stimare la logistica dei costi del materiale durante la fase di offerta MANSIONI: Gestire la pipeline di previsione dei materiali assicurandosi che i dati siano costantemente aggiornati e validati; Fornire dati a Pianificazione / Approvvigionamento / Produzione, valutare congiuntamente possibili criticità dovute a tempi di consegna dei materiali e picchi di produzione, proporre congiuntamente azioni di mitigazione Individuare, con il supporto di UT, il codice TARIC (Tariffa Integrata delle Comunità Europee) per gli articoli da spedire. Ottenere le dichiarazioni di origine e la creazione di tutti gli altri documenti necessari per limportazione e lesportazione (EUR1, dichiarazione e libera esportazione, ecc.) Punto focale per il corretto tipo di imballaggio in base al tipo di spedizione Monitoraggio della spedizione export fino a destinazione Valutare con lIT e altre funzioni operative la possibile implementazione del sistema ERP per smussare i processi critici. Predispone lo stato di avanzamento lavori e necessita di reportistica per il COO e incontri con i vari team produttivi e aziendali Agire come responsabile dei materiali e supportare lapprovvigionamento per qualsiasi problema relativo alle certificazioni dei materiali BACKGROUND / ESPERIENZA: Laurea triennale (preferibilmente ecomonica) Buona esperienza nellesecuzione di progetti Esperienza minima di 5 anni nelle attività della catena di fornitura e nella gestione dei progetti conoscenza degli Incoterms ed eccezioni Capacità decisionale e capacità di risoluzione dei problemi; Ottime capacità di comunicazione Abilità linguistiche: Lingua madre italiana Conoscenza inglese: B2 o equivalente Benvenuto in lingua francese Competenze IT: suite MS Office; Presa della corrente Consapevolezza della qualità Conoscenza delle procedure di import export e dei requisiti doganali Molto organizzato con grande attenzione ai dettagli. Contratto a tempo indeterminato e Ral indicativa 40k.
Vista prodotto
![Magazziniereimpiegato di magazzino sesto fiorentino - offerta di lavoro Magazziniereimpiegato di magazzino sesto fiorentino - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà -occuparsi del carico e scarico merce -preparazione ordini e spedizione, gestione della bollettazione e ddt per azienda specializzata nel settore abbigliamento COMPETENZE PRINCIPALI: -Licenza Media o Diploma -Possesso del patentino per il muletto -buone competenze informatiche ed esperienza anche nella bollettazione ed emissione ddt TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma/Licenza Media ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDP
Vista prodotto
![Ru 74608 – impiegato amministrativo di magazzino Ru 74608 – impiegato amministrativo di magazzino](/static/img/caticons/servicios.png)
Montecatini Terme (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda del settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO ALLA AMMINISTRAZIONE DI MAGAZZINO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - organizzazione magazzino; - imballaggio e spedizione; - controllo merce di scorta in magazzino; - preparazione distinte; - preparazione ordini. Tra i requisiti richiesti - Possesso patente B - Pregressa esperienza - Brillante e volenteroso - Buone competenze relazionali - Buon utilizzo pacchetto office - Automunito - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Montecatini Terme (Pt) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Addetto/a spedizioni Addetto/a spedizioni](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
Dinamica azienda bergamasca operante nel settore delle spedizioni – nazionali e internazionali – ricerca: ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà in autonomia dell’organizzazione e della gestione delle spedizioni – via terra/mare/aereo. In particolare svolgerà le seguenti attività:  Relazione con il cliente (contatto iniziale, monitoraggio e customer care)  Booking import/export: scelta e prenotazione dei vettori e delle rotte  Gestione della documentazione necessaria  Tracking spedizione e verifica dell’intero processo  Magazzino Si richiedono: • esperienza pregressa in ruolo e settore analogo (5 ANNI) • diploma di scuola superiore • buona conoscenza dell’ambiente Microsoft e del Pacchetto Office • conoscenza lingua inglese (livello intermediate) Rappresenta requisito preferenziale la frequenza di corsi e/o percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento. Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full-time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi Orio al Serio (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con periodo di affiancamento. Livello e contratto commisurato alle competenze del profilo individuato
Vista prodotto
![Document controller Document controller](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per la storica azienda manifatturiera, appartenente a prestigioso gruppo industriale, un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Qualità per potenziamento DOCUMENT CONTROLLER Job Description La risorsa sarà impegnata nella tenuta della reportistica di progetto nel rispetto delle tempistiche contrattuali, compilazione report e archiviazione di progetto nel settore Oil&Gas. Si occuperà prevalentemente della gestione documenti di Qualità (circa 70% del tempo), svolgerà anche attività come Document Controller. Principali responsabilità: - Gestisce le relazioni con gli enti esterni (di certificazione); - Gestisce larchivio dellUfficio Qualità; - Supporto in fase di organizzazione riunioni e meeting nazionali e internazionali; - Verifica della congruenza formale della documentazione prodotta dalle discipline e dai Vendor con le prescrizioni aziendali, di progetto e del contratto in stretto coordinamento con le discipline tecniche; - Controllo ed emissione documenti secondo standard di qualità; - Emissione, registrazione e distribuzione (e archiviazione) dei documenti ai destinatari coinvolti; - Aggiornamento in tempo reale dello stato della documentazione tramite emissione periodica di Reports; - Spedizione documentazione tecnica ai Clienti, ai Fornitori; - Assistenza clienti stranieri. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione: Diploma/Laurea; - Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese (produzione orale e scritta); Preferibile conoscenza di una seconda lingua; - Esperienza precedente di almeno 2 - 4 anni nel ruolo richiesto oppure maturata allinterno dellUfficio Qualità di aziende (meglio se Oil&Gas); - Confidenza con Suite Office | in particolare con Excel, Word, Outlook; - Confidenza con sistemi ERP. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 25.000 - € 35.000 Sede di lavoro: provincia di Padova Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail catia.capato@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019.
Vista prodotto
![Ru74412 Ru74412](/static/img/caticons/servicios.png)
Loria (Veneto)
La Risorsa Umana.it srl, divisione Permanent ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico n.1 MONTATORE MECCANICO con esperienza. Il candidato ideale deve avere maturato dimestichezza con il montaggio di impianti industriali, dunque utilizzerà le più recenti attrezzature per l’assemblaggio e il sollevamento dei vari componenti. Seguirà, mettendo a disposizione spiccata sensibilità e competenza tecnica richieste dalla clientela, il montaggio e l’imballaggio e la spedizione di impianti industriali, in particolare, per la lavorazione di alimenti, tabacco e pietra, ferma restando la flessibilità di saper servire altri settori di appartenenza Requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo, - buona capacità di lettura del disegno meccanico, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - distanza massima dalla sede di lavoro di 15 km. Sede di lavoro: zona Loria (Provincia di Treviso). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti l
Vista prodotto
![Ru75226 Ru75226](/static/img/caticons/servicios.png)
Campagnola Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Interim ricerca per azienda specializzata nella carpenteria metallica si ricerca un COORDINATORE CONTO LAVORO TERZISTI, disponibile ad inserimento iniziale con contratto in somministrazione di lavoro. La persona inserita si occuperà della preparazione del materiale, dei DDT e della spedizione dello stesso alle aziende fornitrici di lavoro conto terzi e del controllo dello stato avanzamento lavori Requisiti Figura Ricercata - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza del tool AS400 - Disponibilità a inserimento con contratto in Somministrazione Sede di Lavoro: CAMPAGNOLA EMILIA (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Ru75522 Ru75522](/static/img/caticons/servicios.png)
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Interim ricerca per azienda del settore tessile un INCETTATRICE - AVANZAMENTO PRODUZIONE con ottima conoscenza della maglieria calata e tagliata. La persona inserita si occuperà di tutte le fasi dell'avanzamento produzione compresa la scelta dei tessuti, il confezionamento, lo stiro e la spedizione. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza nel settore maglieria - Conoscenza e uso della macchina circolare JUMBERCA - Uso del PC - Disponibilità all'inserimento iniziale in Somministrazione Luogo di Lavoro: CARPI (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Impiegato al deposito Impiegato al deposito](/static/img/caticons/servicios.png)
Grosseto (Toscana)
Azienda Numer One srl, operante a Grosseto, ricerca addetti al magazzino per ampliamento organico. L'addetto alla logistica dovrà svolgere le seguenti mansioni: -Controllare la merce in entrata; -Disporre la merce ricevuta secondo le logiche di magazzino; -Prelevare a scaffale i prodotti venduti così da preparare gli ordini clienti; -Imballare gli ordini in modo idoneo per spedizione verso utenti finali; Le competenze specifiche che vengono richieste sono le seguenti: -Preferibile esperienza come magazziniere anche breve; -Capacità di utilizzo di palmari e software gestionali di magazzino; -Conoscenza dei software applicativi Office (Word e Excel). Si offre contratto a tempo determinato full time con una fissa retribuzione mensile. Vi preghiamo di allegare un curriculum vitae in risposta all'annuncio.
Vista prodotto
![Ru59008 Ru59008](/static/img/caticons/servicios.png)
Massa (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda cliente ricerca un MAGAZZINIERE per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - organizzazione magazzino; - imballaggio e spedizione; - controllo merce di scorta in magazzino; - preparazione distinte. Tra i requisiti richiesti - Possesso patentino del Muletto - Buon utilizzo transpallet e carrello elevatore - Brillante e volenteroso - Automunito - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Massa (Ms) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Ru76392: impiegata commerciale imortexport Ru76392: impiegata commerciale imortexport](/static/img/caticons/servicios.png)
Savignano sul Panaro (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione INTERIM, ricerca per prestigiosa azienda internazionale, settore plastico, si cerca un IMPIEGATO/A COMMERCIALE IMPORT EXPORT. La risorsa, rispondendo al responsabile dell’ ufficio commerciale, collaborando con agenti commerciali, magazzino ed ufficio tecnico, dovrà occuparsi di: - contatto con i clienti (soprattutto esteri) tramite mail e telefono- inserimento e verifica a portale degli ordini - invio della conferma ordine al cliente - gestione della spedizione dell'ordine, è richiesta conoscenza delle regole export/import - fatturazione elettronica - ottima conoscenza lingua inglese - predisposizione al contatto ocn clienti/fornitori - domicilio limitrofo alla zona di lavoro Pregressa esperienza nel ruolo presso aziende ad alta tecnologia che operano su mercati esteri costituisce titolo preferenziale. Sede di lavoro: provincia Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Ru76366 Ru76366](/static/img/caticons/servicios.png)
Modena (Emilia Romagna)
Si cerca per azienda del settore gomma plastica un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: contabilità generale, prima nota, scritture di rettifica fino al bilancio, gestione banche, home banking, quadrature, controllo pagamenti e incassi, aggiornamento listini, contatto clienti dall'ordine alla spedizione. Si richiede: -Diploma di ragioneria o Laurea in Economia -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore gomma plastica -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza del gestionale Zucchetti. Si valutano preferibilmente candidati in naspi. Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95, 41012 - Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Ru77166 – magazziniere (empoli) Ru77166 – magazziniere (empoli)](/static/img/caticons/servicios.png)
Empoli (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim ricerca per importante azienda cliente un MAGAZZINIERE per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - organizzazione magazzino; - imballaggio e spedizione; - controllo merce di scorta in magazzino. Tra i requisiti richiesti - Possesso patente B - Possesso patentino del muletto - Brillante e volenteroso - Automunito - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Empoli (Fi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →