Competenze testing
Elenco delle migliori vendite competenze testing
Milano (Lombardia)
Sync Lab è un'azienda di consulenza informatica che dal 2002 opera a livello nazionale come System Integrator nel settore dell'Information Technology. Si rivolge principalmente a large account in vari mercati, tra cui telco, energy, finance, insurance e utilities e con le proprie 5 sedi (Napoli, Roma, Padova, Verona e Milano) è presente in tutto il territorio nazionale. Nella propria organizzazione annovera anche laboratori e strutture di R&D che progettano e sviluppano soluzioni innovative per clienti e mercati e partecipano a progetti di respiro nazionale ed europeo. Con un organico composto da oltre 200 risorse, siamo alla continua ricerca di giovani talenti e professionisti affermati che vogliano entrare a far parte di un'ambiziosa realtà tutta italiana. In un'ottica di importante crescita interna, siamo alla ricerca di: Testing Engineer Voice Network: Il candidato/a, che risponderà al responsabile dell'area networking, sarà inserito nell'organizzazione e collaborerà con i colleghi del Team Network per attività di Testing in ambito Voice presso un nostro importante cliente. Requisiti Tecnici: Buona conoscenza delle architetture VoIP in ambito Service Provider: SBC (session border controller), Centrali telefoniche, Rete intelligente, Servizi di number portability, Scenari di migrazione; Ottima conoscenza del protocollo SIP: Analisi call flow, Troubleshooting; Attività di test per certificazione apparati di rete, CPE, IP PHONE e interconnessioni: Redazione di test list e test report, Esecuzione dei test, Analisi dei risultatio, Troubleshooting su problemi; Buona conoscenza del protocollo IP; Si richiede esperienza in un altro operatore VoIP o system integrator. Saranno considerati un plus: Conoscenza dell'uso di simulatori SIP/VoIP; Conoscenza della centrale Cirpack; Completano il profilo: Diploma o Laurea in discipline tecniche (Informatica, telecomunicazioni); Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Abilità a lavorare in ambienti frenetici; Propensione al team working; Sensibilità alle problematiche dei clienti; Autonomia organizzativa; Interesse alla propria crescita professionale. Disponibilità a trasferte in Italia ed Estero. Cosa offriamo' L'opportunità di entrare a far parte di un'azienda in costante crescita: nel 2019 abbiamo ampliato la nostra rete e inaugurato una nuova sede a Verona. un contratto a tempo indeterminato; un sistema di welfare aziendale interno di sicuro interesse, comprensivo di assicurazione sanitaria e altri benefit; una retribuzione competitiva, valutata anche in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.
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Milano (Lombardia)
ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: System Administrator per Testing Center Le risorse saranno coinvolte nelle seguenti attività: • Supporto sistemistico (change, incident e problem) su apparati server e storage; • Troubleshooting e reverse engineering in ambiente di test; • Progettazione e configurazione di strumenti di monitoraggio e controllo. Requisiti tecnici: • Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows, Linux, Solaris, HP-UX. • Conoscenza approfondita dei concetti di virtualizzazione server e storage, in particolare su tecnologia VMWare e NetApp; • Conoscenza approfondita delle configurazioni IP nei server, compreso routing, cluster e bonding; • Competenze di troubleshooting e analisi delle configurazioni. • Competenza di documentazione tecnica; • Conoscenza di Active Directory, LDAP. • Conoscenza di SNMP v1, v2c, v3; • Conoscenza di storage enterprise, storage area network, SAN, NAS, FC, iSCSI; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Propensione alla mobilità. Sede di lavoro: Milano, zona Lorenteggio. Se interessati inviare curriculum aggiornato in formato Word compilando il FORM al seguente indirizzo https://www.onyxtechnology.it/pages/candidatura-libera.php I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda del settore automazioni industriali ricerchiamo INGEGNERE MECCANICO TESTING AND PROPOSAL ENGINEER. Attività: sperimentazione di nuove tecnologie produttive effettuazione test per i clienti sugli impianti interfaccia con i venditori per consigliare la soluzione piu’ idonea per il cliente Il candidato diventerà responsabile del reparto prove, arrivando a conoscere ed operare sugli impianti in autonomia Requisiti Figura Ricercata Laurea in ingegneria meccanica, gestionale o dell'automazione 2-3 anni di esperienza lavorativa in ruoli tecnici o commerciali Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Full Stack Developer (NodeJs) – Software House Internazionale Fino a €45,000 (RAL commisurata all'esperienza!) - Home working / Full Time Remote Sei un/a esperto/a Full Stack Developer alla ricerca di una nuova sfida lavorativa? Hai voglia di nuovi stimoli all'interno di una realtà meritocratica e votata all'innovazione ed alla formazione? Allora questa è l'opportunità che fa per te! Questa rinomata Software House, operante su una vasta ed eclettica varietà di settori e con svariate sedi sul territorio italiano ma anche all'estero, è alla ricerca di un nuovo talento da inserire nel suo team di sviluppo, già estremamente specializzato. Come Full Stack Developer entrerai in un team di specialisti che lavorano promuovendo ed implementando la metodologia Agile su una varietà di progetti sfidanti ed interessanti. Metterai a disposizione del team le tue forti competenze di sviluppo sia in ambito Front-End che Back-End, oltre che le tue avanzate capacità di analisi, sviluppo e gestione dei progetti. Esperienze e Competenze Necessarie: - Almeno 3 anni di esperienza lavorativa in Object.Oriented Programming (OOP). - Forti capacità di sviluppo in HTML5, CSS3, Javascript e Typescript. - Avanzate competenze nell'utilizzo di NodeJs e di Angular (2+). - Competenza nell'utilizzo di Git e/o SVN. - Conoscenza di design pattern quali MVC, Singleton e/o Factory. - Regressa esperienza lavorativa su AWS, Azure e/o GCP – Forte PLUS! - Familiarità e preferibilmente, regressa esperienza lavorativa su ambienti Linux. - Esperienza consolidata in ambito Unit Testing, Integration Testing ed Automated Testing. - Conoscenza di database sia relazionali che non (MySQL, MariaDB, PostgreSQL, MongoDB, DynamoDB e/o MSSQL). - Esperienza nell'implementazione della metodologia Agile (Scrum). In cambio, entrerai a far parte di una realtà a respiro internazionale ed un'anima fortemente meritocratica. L'azienda offre una percorso formativo senza eguali, flessibilità oraria e lavoro da remoto full time. Che aspetti?! Manda subito il tuo CV per ulteriori dettagli!
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo bancario, siamo all’urgente ricerca di Software Tester su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing su una nuova applicazione web, sia a livello manuale, sia con tool automatici. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze di testing software, lato backend; - Capacità di scrivere un test book a partire dalle specifiche funzionali; - Competenze basi di JAVA per sviluppo software; - Conoscenza di tool per test automation (es: Jmeter, Selenium, etc.); - Buona conoscenza della lingua italiana (almeno B2); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo bancario, siamo alla ricerca di Software Tester su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing sia a livello manuale, sia con tool automatici su una nuova applicazione web. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: Consolidata esperienza in ambito Software Testing; Buone capacità di scrittura test case ed esecuzione test manuali, verifica anomalie, apertura ticket e gestione bug; Conoscenza dei linguaggi SQL e C/C++, oppure Java; Gradite competenze con tool di Test Automation (Selenium, JUnit etc.); Domicilio in Lombardia o disponibilità al trasferimento; Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con dive
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo bancario, siamo all’urgente ricerca di Software Tester su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing sia a livello manuale, sia con tool automatici su una nuova applicazione web. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza in ambito software testing; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza del linguaggio SQL; - Conoscenza professionale di tool per test automatici; - Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo ICT Solutions, siamo all’urgente ricerca di Test Specialist su Milano (o da REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing sia a livello manuale, sia con tool automatici su una nuova applicazione web. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza di software testing, lato back-end; - Buona conoscenza di Postman; - Capacità di leggere log applicativi; - Gradita conoscenza di JMeter e/o soap UI; - Gradite precedenti esperienza da programmatore; - Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: orientamento al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0, Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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Italia
7Pixel, leader italiano nella comparazione dei prezzi online, è alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack, con solide competenze di programmazione ed una marcata predisposizione alla metodologia Agile. Lo sviluppatore andrà a far parte del Team Nautilus, un team consolidato, aperto alla cooperazione e alla condivisione, molto focalizzato sulla qualità e raggiungimento degli obiettivi, principalmente impegnato sul prodotto Trovaprezzi.it. Il team è operativo sulla sede di Giussago (PV), la persona prescelta avrà l'opzione di collaborare in full remote. Il lavoro sarà strutturato seguendo le principali pratiche XP e TDD, come: - progettazione orientata al simple design - testing di tutti i comportamenti - iterazioni brevi con retrospettive e frequenti planning game - pair programming. Il principale contributo richiesto a chi entrerà a far parte del team sarà quello di portare un nuovo punto di vista e nuove competenze tecniche su sistemi, tecnologie e processi di sviluppo. Requisiti essenziali - Orientamento al testing - Conoscenza delle strutture e paradigmi del web e delle tecnologie front-end associate (HTML5, jQuery, CSS3) - Conoscenza di SQL e interazione con almeno un database relazionale (es. PostgreSQL) - Conoscenza di Git - Laurea in Informatica o in Ingegneria Bonus points - Esperienza nello sviluppo di applicazioni Ruby on Rails con un buon grado di autonomia - Esperienza di sviluppo TDD/BDD e utilizzo di strumenti e processi relativi (Rspec, Selenium, continuous integration, bug/issue tracking..) - Esperienza nella realizzazione di API REST (sicurezza, autenticazione, etc) - Conoscenza dell'ambiente Linux sia lato sviluppo che server - Conoscenza di architetture a microservizi e container - Conoscenza Espressioni Regolari - Conoscenza di strumenti DevOps (es. Ansible) - Conoscenza di altri linguaggi (es. Bash) - Conoscenza e configurazione di Nginx/HAProxy - Buona conoscenza della lingua inglese Il nostro stack applicativo: - Ruby on Rails - PostgreSQL - Docker Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione ad eventi e conferenze, politiche di smartworking. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. Riferimento interno RF-2021 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
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Italia
SAP PP/SCM Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Produzione (anagrafica, pianificazione (PIRs e MRP), esecuzione, magazzino, scarico costi, conto lavoro); - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PP e Supply Chain; - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari. Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione del modulo SAP PP; - Anagrafica di produzione: Bill of Material o Distinta Bse (BOM); ciclo di produzione (Routing); - Conoscenza dell'integrazione con processi di magazzino e acquisto; - Conoscenza del conto lavoro (conto lavoro di fase, subcontracting) - Documentazione di progetto: Verbali, BBP, Configuration, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cutover - Conoscenza base di LSMW, Batch Input Mgmt, S4/H Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Competenze di Variant Configuration; PP PI; - Conoscenza dell'integrazione con processi di vendita, controlling; - Conoscenza di uno o più dei seguenti componenti: MM (IM, WM), LE (SHP, TRA), EWM; - Buone conoscenze dell'integrazione con gli altri principali moduli SAP (FI/CO/SD/PM, ecc.); - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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Milano (Lombardia)
Enginium è una società di servizi di consulenza, progettazione e outsourcing che opera in tutti i settori in cui sono richieste forti competenze tecnologiche nel mondo ICT&Engineering. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che, con le loro competenze e professionalità, contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità. Per importante progetto nel settore Electronics ricerchiamo: Electric LAB Engineer: Le risorse, inserite nel team di Laboratorio, si occuperanno di svolgere tutte le attività inerenti al testing, a partire dallo sviluppo e progettazione dei metodi di prova sino alla verifica dei risultati tramite documentazione, per quanto concerne elettrodomestici innovativi. Requisiti indispensabili Diploma tecnico o laurea triennale in ingegneria elettronica o elettrica; esperienza e familiarità con ambiente di testing sulla parte elettronica; esperienza con strumentazione da laboratorio (es. multimetro) esperienza, anche breve, di certificazione in ambito elettrodomestici conoscenza della lingua inglese Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving Proattività, energia e forte orientamento ai risultati Tipologia contrattuale Tempo indetetminato
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Italia (Tutte le città)
Intesi Srl, software house leader del mercato ERP dedicato a molteplici settori della meccanica di precisione, dello stampaggio e della carpenteria leggera e pesante, con sede in Niviano (Pc), ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico un software tester. Il candidato risponderà al Responsabile del Team Test e qualità prodotti e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •Testing manuale di software ERP client /server e Cloud based su piattaforma Microsoft attraverso test case e software solution •Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti •Lavoro all'interno del Team Test in forte collaborazione con il Team SW /sviluppatori •Esecuzione delle varie tipologie di test (No regression, Smoke, Full regression, Stress test) •Utilizzo di sistemi di bug tracking evoluti come Atlassian, MS DevOps, ecc… •Gestione ed utilizzo di test funzionali automatici di base attraverso tool di terzi Requisiti richiesti: •Diploma o laurea in informatica •Esperienza come testing manuale su gestionali ERP (almeno 2-3 anni nel ruolo) •Esperienza ed ottima predisposizione al lavoro in team •Buona conoscenza della lingua inglese •Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) •Buone conoscenze ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server e client •Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP •Buona conoscenza di Internet Information Service Attitudini: •Lungimiranza •Flessibilità •Grande attenzione al dettaglio e precisione •Buone capacità di comunicazione In base alle competenze in possesso, garantiamo un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire tutto il know how necessario al ruolo. Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse.
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Cesena (Emilia Romagna)
LE TUE RESPONSABILITA’ * Progettare interfacce grafiche originali e centrate sull'utente utilizzando esperienza personale, dati qualitativi e quantitativi * Progettare interfacce mobile-first utilizzando un approccio modulare * Collaborare con i responsabili di reparto, marketing e sviluppo per definire soluzioni UI/UX innovative * Progettare mockup e bozze ad alta fedeltà per attività di CRO (a/b testing) e ottimizzazione continua dei risultati, basate su dati provenienti da utenti reali, chiare ipotesi e KPIs misurabili * Definire, creare e mantenere chiare linee guida e librerie per il design di nuovi componenti e di branding. * Condurre e partecipare a attività di “Design Thinking” * Illustrare idee e progetti complessi usando storyboard ancor prima di realizzare un progetto grafico completo * Progettare elementi di UI riutilizzabili (ad esempio menu, schede, widget e altro) * Seguire e coordinare tutte le fasi di progettazione UI; dall'ideazione alla verifica del rendering finale online * Condividere bozze di nuovi progetti internamente e raccogliere feedback * Realizzare una User Journey Mapping basata sul reale comportamento degli utenti sul sito e su dati qualitativi (es. ricerche e studi) * Definire e realizzare User Personas in collaborazione con i diversi responsabili di reparto sito * Condurre test di usabilità e user research in presenza e in remoto COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE * Oltre 4 anni di esperienza come UX / UI Designer * Esperienza comprovata nel Mobile First design * Esperienza pratica con test di usabilità e principi di progettazione centrati sull'utente * Esperienza pratica con diversi metodi e approcci di user research * Esperienza con attività di A/B testing * Esperienza con Sketch, Invision, Zeplin, Illustrator, Photoshop, After Effects (o similari) * L'esperienza con CSS, Javascript, HTML è un vantaggio Altre Informazioni * Retribuzione: commisurata al profilo
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Italia
SAP PM Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Manutenzione (anagrafica, pianificazione, esecuzione, scarico costi); - Esperienza diretta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PM; - Conoscenza base dell'integrazione con altri processi di business (MM, CO); - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione del modulo SAP PM; - Definizione della struttura anagrafica di manutenzione: Sede Tecnica, Equipment, Bill of Material (BOM); ciclo di manutenzione (Routing),; - Definizione della Classificazione e del Catalogo SAP; - Definizione dei documenti di esecuzione: Avvisi e Ordini; - Definizione dei piani di manutenzione; - Documentazione di progetto: Verbali di riunione, Configurazione, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Training, Cutover - Conoscenza base di strumenti di Data Migration: LSMW, Batch Input Mgmt, S/4HANA Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza di SAP CS; - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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Italia
SAP PM Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Manutenzione (Manutenzione Straordinaria, Manutenzione Pianificata, Manutenzione Preventiva, Manutenzione Condition-based) - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PM; - Recente esperienza (almeno 2 anni) su progetti complessi /clienti multi-company/ Team eterogenei o di grandi dimensioni - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; - Conoscenza base dell'integrazione con altri processi di business (MM, CO); Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione dei processi di Asset Management; - Definizione della struttura anagrafica di manutenzione: Sede Tecnica, Equipment, Bill of Material (BOM), ciclo di manutenzione (Routing), Contatori e Documenti di misura - Definizione della Classificazione e del Catalogo SAP; - Definizione dei documenti di esecuzione: Avviso di manutenzione e Ordine di manutenzione; - Definizione e schedulazione del Piano di manutenzione; - Documentazione di progetto: Verbali di riunione, Configurazione, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Training, Cutover - Conoscenza base di strumenti di Data Migration: LSMW, Batch Input Mgmt, S/4HANA Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza delle SAP S/4HANA LoB Apps e Solutions (Asset Operations and Maintenance, Environment Health and Safety, Intelligent Asse t Management, MDG, Geographical Enablement Framework for SAP S/4HANA Asset Management) - Conoscenza di Customer Service (SAP CS); - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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Italia
SAP PP Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 4/7 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Produzione (MTO, MTS, Assembly, Kanban, PP-PI, Discrete manufactoring, Conto lavoro di fase e Subcontracting, Rework processing); - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PP e Supply Chain; - Recente esperienza (almeno 2 anni) su progetti complessi /clienti multi-company/ Team eterogenei o di grandi dimensioni - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari. Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione dei processi di produzione; - Anagrafica di produzione, gestione varianti e Variant config; - Conoscenza della pianificazione a capacità finita - Conoscenza dell'integrazione con processi di magazzino, acquisto, vendita e controlling; - Gestione lotti (in GR e GI), Serial nr ed Handling Unit - Conoscenza degli scenari di integrazione con sistemi MES - Documentazione di progetto: Verbali, Explore PPT, Configuration, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cutover - Conoscenza S4/H Migration Cockpit - Conoscenza base di LSMW, Batch Input Mgmt Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza di uno o più dei seguenti componenti: MM (IM, WM), LE (SHP, TRA), EWM, QM; - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working/building; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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Italia
SAP HCM/SuccessFactors Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 7 anni o maggiore anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) ed è in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito HCM - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di trasformazione delle soluzioni in area SAP SuccessFactors - Buona conoscenza dell'integrazione con altri processi di business (altri moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite) - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza nella configurazione di uno o più moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite; - Conoscenza di uno o più dei componenti inerenti alle seguenti aree: Core HR e Payroll, Recruiting e Onboarding, Learning e Development, Performance e Compensation, WF Planning e Analytics. - Buone conoscenze dell'integrazione con gli altri principali moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite - Confidenza con la documentazione di progetto: Verbali, BBP, Configuration, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cut-over Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza lavorativa all'estero - La competenza in SAP S/4 Hana; - Conoscenza di una lingua straniera oltre all'inglese; - Confidenza con gli strumenti di Data Migration utente; - Certificazione su uno o più dei moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite - Master o altre certificazioni Competenze trasversali: - Predisposizione al problem solving e creatività nella definizione delle soluzioni; - Buone capacità di gestione del tempo per lo svolgimento efficiente ed efficace delle attività assegnate; - Buone doti comunicative ed attitudine ai rapporti interpersonali; - Buona conoscenza dell'inglese (parlato e scritto), possibilmente comprovata da recenti ed apprezzabili esperienze all'estero; - Capacità di team work per una proficua collaborazione all'interno del gruppo di lavoro; - Facilità di adattamento alle variazioni di ambito e contesto operativo e forte motivazione alla crescita professionale; - Disponibilità alla trasferta nazionale ed internazionale (anche intercontinentale).
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Italia (Tutte le città)
Il team dedicato al testing di Itconsulting si allarga! Siamo alla ricerca di profili con differenti seniority e con comprovate competenze e/o esperienze nel ruolo di Tester Automation, che siano pronti ad immergersi in progetti di grandi clienti nazionali ed internazionali. In particolare dovranno essere in grado di proporre soluzioni innovative, utilizzando le nuove tecnologie applicate ai servizi di Testing ed implementare e verificare gli script automatici a copertura dei casi di Test progettati. Data l’attuale situazione pandemica, l’opportunità di lavoro prevede la possibilità di lavorare in modalità Full Remote. Required Skills: -Esperienza in ambito Automation Tester -Conoscenza dei tool di automazione (Selenium, Cucumber) -Competenze di JAVA per sviluppo software -Creazione di script di test automatici FE e BE su web e mobile Nice to have: -Conoscenza di Katalon o/e Jenkins o/e JIRA -Gradita certificazione ISTQB -Esecuzione Test Funzionali -Conoscenza della lingua inglese. Work with us why? Siamo un team affiatato, con obiettivi ambiziosi che crede ed investe sulle capacità di ogni singola risorsa. La nostra parola d’ordine è “crescere” professionalmente, ma sempre insieme, garantendo le migliori formazioni sulle tecnologie che stanno rivoluzionando il mondo del web e dell'IT. Advantage and benefits: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Continua formazione con accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Se pensi di essere la persona giusta, candidati e raccontaci come puoi fare la differenza! Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
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Lucca (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati sta selezionando un Test Development Engineer L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una storica realtà, operante nel mondo dell'elettronica, in forte crescita e sviluppo Responsabilità La risorsa sarà inserita nella B.U. di Test Development- Engineering e si occuperà di: · Analisi delle specifiche (datasheet) di dispositivi elettronici · Sviluppo di Specifiche di Test (Test List, Test Plan, etc.) · Sviluppo HW (realizzazione schemi elettrici) finalizzato al testing su ATE (Automatic Test Equipment) di dispositivi elettronici. · Sviluppo SW per il testing automatico (ATE), linguaggi di programmazione Visual Basic e/o C++.. Verifica dell'hardware dei sistemi prima della consegna al cliente;. Gestione del feedback e delle nuove richieste del cliente;. Training all'Engineering del cliente Competenze · Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica · Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata). Disponibilità a brevi trasferte europee ed extraeuropee · Precedenti esperienze nel settore · Conoscenza dei Linguaggi di Programmazione richiesti (VB e C++) · Conoscenza di almeno un CAD (Orcad, Altium) per la progettazione di schematici elettrici (PCB). · Conoscenza base dei principali strumenti di Laboratorio (ad oscilloscopio, multimetro, analizzatore di spettro) · Abilità ad effettuare piccole riparazioni elettroniche (saldature, rimpiazzo componenti su PCB) Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato Luogo di lavoro: vicinanze Lucca Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Torino, realtà primaria in ambito Multimedia, siamo alla ricerca di un Programmatore Java Back End. Inserita nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato parteciperà allo sviluppo di applicazione web di infotainment. Partendo dai requisiti architetturali, seguirà il disegno e lo sviluppo di diverse componenti client e gestirà anche la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: - Precedenti esperienze di programmazione web; - Ottime competenze di J2EE; - Buona conoscenza di Spring o Hibernate; - Conoscenza di DB SQL e/o Oracle; - Gradite competenze di tool di CI/CD; - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, ottime doti relazionali, orientamento al cliente e ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Torino Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Milano, realtà primaria in ambito Multimedia, siamo alla ricerca di un Java Back End Developer. Inserita nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato parteciperà allo sviluppo di applicazione web di infotainment. Partendo dai requisiti architetturali, seguirà il disegno e lo sviluppo di diverse componenti client e gestirà anche la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: - Precedenti esperienze di programmazione web; - Ottime competenze di J2EE; - Buona conoscenza di Spring o Hibernate; - Conoscenza di DB SQL e/o Oracle; - Gradite competenze di tool di CI/CD; - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, ottime doti relazionali, orientamento al cliente e ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Torino (Piemonte)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Torino, realtà primaria in ambito Multimedia, siamo alla ricerca di un Programmatore Java Back End. Inserita nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato parteciperà allo sviluppo di applicazione web di infotainment. Partendo dai requisiti architetturali, seguirà il disegno e lo sviluppo di diverse componenti client e gestirà anche la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: - Precedenti esperienze di programmazione web; - Ottime competenze di J2EE; - Buona conoscenza di Spring o Hibernate; - Conoscenza di DB SQL e/o Oracle; - Gradite competenze di tool di CI/CD; - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, ottime doti relazionali, orientamento al cliente e ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Torino Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Vimercate (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di un’importante società cliente, affermata protagonista nell’ambito delle soluzioni IT, siamo alla ricerca di un Software Tester su Vimercate. La risorsa selezionata sarà inserita nella Web Factory del cliente, dove collaborerà ad un progetto di ambito bancario. Si occuperà della scrittura e creazione di test plan, esecuzione dei test (integration test, regression, UAT,...) e preparazione test book; parteciperà inoltre ad incontri con terze parti e supportando la fase di definizione e gestione del defect. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza in ambito testing; - Padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Competenze di integration test, stress test, performance test, regression/no regression test; - Conoscenza di DB relazionali, - Buona conoscenza dei principali strumenti di Test Case e Defect, quali Jira, Quality Center etc. Completano il profilo: ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, flessibilità, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata svilupperà nuove e complesse soluzioni di integrazione, adatte alla migrazione delle applicazioni interne. Si occuperà di predisporre l’ambiente di produzione degli applicativi e, in un’ottica Continuos Integration, curerà la parte di test automation. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Competenze di amministrazione sistema in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Buona conoscenza di Docker; - Tool di integration testing: Smoke test o Selenium Webserver IIS, Nginx - Gradita famigliarità di Server Container Orchestrators: Swarm o Kubernetes; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, predisposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, tendenza all’apprendimento continuo, disposizione alla crescita professionale. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata svilupperà nuove e complesse soluzioni di integrazione, adatte alla migrazione delle applicazioni interne. Si occuperà di predisporre l’ambiente di produzione degli applicativi e, in un’ottica Continuos Integration, curerà la parte di test automation. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Competenze di amministrazione sistema in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Buona conoscenza di Docker; - Tool di integration testing: Selenium Webserver IIS, Nginx - Gradita famigliarità di Server Container Orchestrators: Swarm o Kubernetes; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, predisposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, tendenza all’apprendimento continuo, disposizione alla crescita professionale. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi; - Supporto per l’acq
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Torino (Piemonte)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Torino, affermata protagonista in ambito Assicurativo, siamo alla ricerca di un Java Back End Developer. Inserita nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato parteciperà allo sviluppo di applicazione web di infotainment. Partendo dai requisiti architetturali, seguirà il disegno e lo sviluppo di diverse componenti client e gestirà anche la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: - Precedenti esperienze di programmazione web; - Ottime competenze di Java 8 oppure J2EE; - Buona conoscenza di Struts e/o Spring; - Conoscenza di DB SQL e/o Oracle; - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, ottime doti relazionali, orientamento al cliente e ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Torino Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in ambito Editoria, siamo alla ricerca di un Front End Developer su Milano. Collocato nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato seguirà lo sviluppo di servizi software, interni ad una web-app di gestione dei dati clienti. In un team agile, svilupperà nuove funzionalità web e supporterà la successiva fase di test e rilascio in produzione. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza in mansioni analoghe; - Padronanza del linguaggio Javascript (ES6); - Buone competenze di sviluppo in React/Redux; - Discreta conoscenza di Typescript; - Gradita conoscenza di Testing Strategy (JEST); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie, ottime capacità di lavorare in team, attenzione ai dettagli. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento costanti; - Inserimento in progetti di alto interesse tecnico/funzionale; - Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una nota società di Milano, attiva nel settore bancario, vorremo incontrare giovani interessanti per mansioni da Programmatore Java Back End. Il candidato selezionato seguirà, direttamente presso il cliente, il progetto di una piattaforma dati, realizzata secondo un approccio agile. In particolare, sarà incaricato del design ed implementazione di nuovi servizi web e collaborerà alla successiva fase di unit testing. Ai candidati si richiede: - Precedenti esperienze di sviluppo di web-api; - Forti competenze di programmazione in Java 8, e/o JavaEE; - Famigliarità con i principali moduli Spring (MVC, Security etc.); - Buona conoscenza di Maven o Tomcat; - Conoscenza di DBMS PostgreSQL e MySQL; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, ottime doti relazionali, scrupolosità e attenzione ai dettagli. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
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Biella (Piemonte)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società di Biella, nota realtà del settore bancario, siamo alla ricerca di un Business Analyst. All’interno dell’area Credit & Risk Management del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta e definizione dei requisiti dei progetti IT interni. A diretto contatto con il team di sviluppo e altre funzioni aziendali, redigerà la documentazione di progetto e collaborerà alla fase di testing degli applicativi. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in mansioni analoghe; Laurea in Economia, Ingegneria o discipline scientifiche; Buona conoscenza della lingua inglese; Competenze di strumenti di gestione sviluppo software (ad es. Jira/Trello); Gradite conoscenze di PL/SQL, Unix Shell e Java; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali, buone doti relazionali, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Biella Verranno valutati profili con diverse s
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