Compilazione ordini clienti
Elenco delle migliori vendite compilazione ordini clienti

Como (Lombardia)
Società con sede a Saronno ricerca per nuova apertura personale da inserire con disponibilità immediata full time per gestione ordini/clienti.Si richiedono buone doti comunicative e relazionali, capacità organizzativa e di lavoro in team.Anche senza esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per azienda riminese, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI Mansioni: - Inserimento e gestione degli ordini clienti e fornitori nel sistema gestionale. - Verifica della disponibilità dei prodotti e gestione delle scorte di magazzino. - Elaborazione di preventivi e offerte commerciali. - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, fornendo assistenza e supporto. - Organizzazione delle spedizioni e delle consegne. - Controllo della documentazione relativa agli ordini (fatture, bolle di accompagnamento, ecc.). - Gestione dellarchivio ordini. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione). Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline economiche o gestionali. - Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) - Conoscenza gestionale AS400 - Capacità di organizzazione e pianificazione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team. - Orientamento al cliente. Luogo di lavoro: Rimini (RN) Si Offre: - Contratto di lavoro diretto in azienda, con scopo assunzione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: part time 36h (circa) dal lunedì al sabato allinterno del seguente range orario 5-12/14-18 - CCNL Commercio: 5 livello per una figura junior, 4 livello per una figura senior Settore: Altro Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Orienta Per azienda riminese, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI Mansioni: - Inserimento e gestione degli ordini clienti e fornitori nel sistema gestionale. - Verifica della disponibilità dei prodotti e gestione delle scorte di magazzino. - Elaborazione di preventivi e offerte commerciali. - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, fornendo assistenza e supporto. - Organizzazione delle spedizioni e delle consegne. - Controllo della documentazione relativa agli ordini (fatture, bolle di accompagnamento, ecc.). - Gestione dellarchivio ordini. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione). Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline economiche o gestionali. - Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) - Conoscenza gestionale AS400 - Capacità di organizzazione e pianificazione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team. - Orientamento al cliente. Luogo di lavoro: Rimini (RN) Si Offre: - Contratto di lavoro diretto in azienda, con scopo assunzione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: part time 36h (circa) dal lunedì al sabato allinterno del seguente range orario 5-12/14-18 - CCNL Commercio: 5 livello per una figura junior, 4 livello per una figura senior Settore: Altro Ruolo: Acquisti Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Gruppo Vola S.r.l. IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E INSERIMENTO ORDINI Provincia di Venezia (a circa 20 km da Castelfranco Veneto) ƒ Contratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio Per azienda cliente, realtà storica e leader nel settore dellaccessorio di alta moda (presente da oltre 40 anni sul mercato internazionale), selezioniamo una figura da inserire con ruolo ibrido tra amministrazione e back office commerciale. Attività principali ¾ Area Amministrativa (50%) - Registrazione fatture (acquisto e vendita) secondo le procedure contabili aziendali; - Contabilità bancaria: registrazione movimenti e riconciliazione estratti conto; - Aggiornamento prima nota (cassa e banca), monitoraggio incassi e pagamenti; - Segreteria generale: gestione corrispondenza, telefonate e archiviazione documentale; - Supporto operativo alla Responsabile Amministrativa, anche per scadenze contabili. ¦ Back Office Commerciale (50%) - Inserimento e aggiornamento ordini clienti su gestionale; - Coordinamento con il team commerciale per garantire rispetto di tempistiche e accuratezza dati. Requisiti “ Competenze tecniche - Diploma in discipline economiche (es. Ragioneria o simili); - Esperienza pregressa nel ruolo (min. 2-3 anni); - Buona conoscenza di Excel e dei principali gestionali; - Inglese almeno a livello buono. Requisiti personali - Precisione e organizzazione; - Buone doti comunicative e spirito collaborativo; - Flessibilità e capacità di gestione delle priorità. Offerta - Contratto a tempo indeterminato. - Inquadramento e RAL commisurati allesperienza. Settore: Industria orologiera e dei beni di lusso Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una figura femminile, anche senza esperienza, da inserire in ambito amministrativo e assistenza clienti. La risorsa lavorerà all'interno del progetto Mister Lavaggio, il servizio di lavaggio auto a domicilio che sta rivoluzionando il mercato del lavaggio auto in Italia. Visita il sito per scoprirne i dettagli. La figura che ricerchiamo si occuperà di: gestione ordini clienti, spedizioni, fatturazione di vendita e acquisto tramite un gestionale, gestione mail, gestione pagamenti e conti, assistenza telefonica ai nostri clienti, rapporto con i fornitori. Le caratteristiche che ricerchiamo sono: flessibilità propensione al problem solving buona capacità di utilizzo del pc buone capacità comunicative positività Cosa offriamo: ottime prospettive di crescita in un ambiente stimolante corsi di formazione aziendali team aziendale giovane, dinamico e sorridente caffè, ping-pong, calcetto e biliardo
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Vicenza (Veneto)
Azienda di servizi ricerca a Pescara una figura da impiegare definitivamente per:- supporto e assistenza nostri clienti;- compilazione modulistica;- gestione ordini e spedizioni.Si richiede: Ottime capacità comunicative, disponibilità immediata e Full-Time.Si valutano anche prime esperienze.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoLocalità:Vicenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetti/e al Monitoraggio Ordini Dove? Nel nostro nuovissimo ufficio dedicato al Monitoraggio Ordini presso la sede di Civitavecchia. Sei pronto per una nuova e avvincente opportunità lavorativa? Sei una persona precisa e hai un occhio attento per i dettagli? Allora potresti essere la persona giusta per il nostro team! Sarai il punto di riferimento per la gestione degli ordini, assicurando che tutte le operazioni siano svolte nei tempi richiesti, con l'obiettivo di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Garantirai la gestione tempestiva degli Stati Sospensivi post vendita, come ad esempio: acconti, incentivi fiscali, caparre, attese bonifici, contatti impossibili, consegne congelate, annullamenti ordini, richieste misure sospese, chiarimenti, attese finanziarie, modifiche ordini, sospensioni richieste dai clienti e altro; - Gestirai le chiamate in uscita e in entrata relative agli Stati Sospensivi, rispettando le tempistiche aziendali; - Offrirai ai clienti un'accoglienza telefonica calorosa e un supporto rapido ed efficiente; - Eseguirai attività di aggiornamento continuo sulla vendita di servizi e prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma e (preferibilmente) esperienza nel back office tecnico; - Hai una buona conoscenza del pacchetto office; - Capacità di affrontare ogni sfida con creatività e ingegno, trasformando ostacoli in soluzioni brillanti; - Hai una spiccata capacità comunicativa, una dose di dinamismo, e orientamento al risultato. Cosa offriamo? Proponiamo un contratto part-time a Tempo Determinato con un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio. L'opportunità prevede un impegno lavorativo di 30 ore settimanali, distribuite su 5 o 6 giorni. Se sei una persona dinamica, con passione per il servizio al cliente e desiderio di crescere professionalmente, candidati ora! Non vediamo l'ora di conoscerti e di accoglierti nel team di Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetti/e al Monitoraggio Ordini Dove? Nel nostro nuovissimo ufficio dedicato al Monitoraggio Ordini presso la sede di Civitavecchia. Sei pronto per una nuova e avvincente opportunità lavorativa? Sei una persona precisa e hai un occhio attento per i dettagli? Allora potresti essere la persona giusta per il nostro team! Sarai il punto di riferimento per la gestione degli ordini, assicurando che tutte le operazioni siano svolte nei tempi richiesti, con l'obiettivo di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Garantirai la gestione tempestiva degli Stati Sospensivi post vendita, come ad esempio: acconti, incentivi fiscali, caparre, attese bonifici, contatti impossibili, consegne congelate, annullamenti ordini, richieste misure sospese, chiarimenti, attese finanziarie, modifiche ordini, sospensioni richieste dai clienti e altro; - Gestirai le chiamate in uscita e in entrata relative agli Stati Sospensivi, rispettando le tempistiche aziendali; - Offrirai ai clienti un'accoglienza telefonica calorosa e un supporto rapido ed efficiente; - Eseguirai attività di aggiornamento continuo sulla vendita di servizi e prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma e (preferibilmente) esperienza nel back office tecnico; - Hai una buona conoscenza del pacchetto office; - Capacità di affrontare ogni sfida con creatività e ingegno, trasformando ostacoli in soluzioni brillanti; - Hai una spiccata capacità comunicativa, una dose di dinamismo, e orientamento al risultato. Cosa offriamo? Proponiamo un contratto part-time a Tempo Determinato con un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio. L'opportunità prevede un impegno lavorativo di 30 ore settimanali, distribuite su 5 o 6 giorni. Se sei una persona dinamica, con passione per il servizio al cliente e desiderio di crescere professionalmente, candidati ora! Non vediamo l'ora di conoscerti e di accoglierti nel team di Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Treviso (Veneto)
Società di trasporto su strada con sede a Treviso per ampliamento dell'area LOGISTICA ricerca addetto DISPONENTE ordini di trasporto e servizio. La persona avrà il compito di gestire gli ordini di trasporto disponendo una pianificazione ottimale degli automezzi/autista in relazione agli ordini pervenuti. Dovrà seguire il trasporto ed interfacciarsi coni Clienti ed autisti. La persona dovrà essere in grado di formulare offerte, seguire le esigenze dei Clienti ed analisi dei costi e ricavi legati al trasporto. Si prega di rispondere solo con specifica esperienza nel settore e nella mansione, preferita la residenza in zona, conoscenza del settore trasporto rifiuti, capacità organizzative e relazionali, flessibilità degli orari di lavoro, predisposizione al lavoro di gruppo. Retribuzione adeguata all'impegno e professionalità. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Manager Monitoraggio Ordini Dove? Nei nostri Canali Remoti, cuore pulsante del post-vendita presso la nostra sede Centrale a Civitavecchia Sei pronto a coordinare, ispirare e far crescere un team che, ogni giorno, contribuisce a rendere lesperienza post-acquisto completa e soddisfacente per i clienti? Come Manager Monitoraggio Ordini, guiderai un team strategico per garantire un servizio eccellente ai clienti. Oltre a coordinare le attività operative, avrai un ruolo chiave nellinnovazione dei processi e nello sviluppo delle persone. Quali saranno le tue principali attività? - Coordinerai il team di Addetti al Monitoraggio Ordini, guidandolo verso obiettivi chiari e risultati eccellenti; - Monitorerai le performance, individuando azioni correttive e strategie di miglioramento; - Condividerai KPI e aggiornamenti in modo chiaro ed efficace, producendo report utili per il business; - Sarai promotore/trice della cultura del cliente, intervenendo in prima persona anche nelle situazioni più complesse; - Ti occuperai di affiancamento, feedback quotidiani e formazione continua, supportando lo sviluppo professionale del team; - Proporrai iniziative e soluzioni per migliorare i servizi post-vendita e la qualità percepita dal cliente. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai una solida esperienza nella gestione di persone e sai come motivare, orientare e supportare un team; - Sai interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete; - Sei flessibile, orientato/a al risultato e hai un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi; - Ti appassiona il mondo del customer care e ti piace lavorare in contesti dinamici; - Sei un/una comunicatore/trice efficace e sai costruire relazioni di fiducia. Cosa offriamo? Un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Entrerai in un contesto strutturato, dove ogni giorno potrai fare la differenza, con il supporto di colleghi appassionati e orientati alleccellenza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Manager Monitoraggio Ordini Dove? Nei nostri Canali Remoti, cuore pulsante del post-vendita presso la nostra sede Centrale a Civitavecchia Sei pronto a coordinare, ispirare e far crescere un team che, ogni giorno, contribuisce a rendere lesperienza post-acquisto completa e soddisfacente per i clienti? Come Manager Monitoraggio Ordini, guiderai un team strategico per garantire un servizio eccellente ai clienti. Oltre a coordinare le attività operative, avrai un ruolo chiave nellinnovazione dei processi e nello sviluppo delle persone. Quali saranno le tue principali attività? - Coordinerai il team di Addetti al Monitoraggio Ordini, guidandolo verso obiettivi chiari e risultati eccellenti; - Monitorerai le performance, individuando azioni correttive e strategie di miglioramento; - Condividerai KPI e aggiornamenti in modo chiaro ed efficace, producendo report utili per il business; - Sarai promotore/trice della cultura del cliente, intervenendo in prima persona anche nelle situazioni più complesse; - Ti occuperai di affiancamento, feedback quotidiani e formazione continua, supportando lo sviluppo professionale del team; - Proporrai iniziative e soluzioni per migliorare i servizi post-vendita e la qualità percepita dal cliente. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai una solida esperienza nella gestione di persone e sai come motivare, orientare e supportare un team; - Sai interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete; - Sei flessibile, orientato/a al risultato e hai un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi; - Ti appassiona il mondo del customer care e ti piace lavorare in contesti dinamici; - Sei un/una comunicatore/trice efficace e sai costruire relazioni di fiducia. Cosa offriamo? Un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Entrerai in un contesto strutturato, dove ogni giorno potrai fare la differenza, con il supporto di colleghi appassionati e orientati alleccellenza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì
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Legnano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con l’apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con un’esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it
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Milano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana, seleziona un ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI.Principali compiti:o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione acquistio Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: FoggiaIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Nuova apertura operante in tutto il territorio italiano, sta cercando un ADDETTO/A per GESTIONE ORDINI.Il ruolo garantirà il massimo livello di servizio possibile ai clienti attraverso la completa gestione degli ordini: dalla ricezionealla consegna in coordinamento con il fornitore logistico e con le varie figure commerciali ed amministrative interne all'azienda.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: Catania Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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