Completo vespa r
Elenco delle migliori vendite completo vespa r
HI LEVEL VF 750 SC SABRE INDICATORE COMPLETO ANTERIORE R/H 1982
- Honda VF 750 SC Sabre indicatore completo anteriore R/H 1982
Vedi prezzi in Amazon
HI LEVEL GSX-R 750 R-G INDICATORE COMPLETO ANTERIORE R/H 1986
- Suzuki GSX-R 750 R-G Indicatore completo anteriore R/H 1986
Vedi prezzi in Amazon
HI LEVEL VS 1400 INTRUDER INDICATORE G COMPLETO POSTERIORE R/H 2000
- Suzuki VS 1400 Intruder indicatore G completo posteriore R/H 2000
Vedi prezzi in Amazon
Agrigento (Sicilia)
Carter completo per vespa Special ed R in buone condizioni 1824386
130 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAMBIO COMPLETO PER PIAGGIO VESPA 50 PK HP 3 MARCE ORIGINALE 50 Euro no trattabile + sp se devo spedire Contattare tramite chat messaggio wallapop
50 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Fanale per Vespa 50 R usato, in buono stato completo di cerchio
30 €
Vista prodotto
Italia
ORIGINALE PIAGGIO FARO COMPLETO X VESPA S50- 2T - 4T DAL 2007 AL 2012 SPEDIZIONE CONTRASSEGNO IN TUTTA ITALIA-------------------------- CONTATTI 3317311564
40 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Vendo cilindro di una Cagiva 125 TG1 degli anni '90 alesaggio x corsa 56x51 mm lavorato a CNC per adattarlo a vespa 50 special, PK 50 125 S XL, 50 125 FL2 HP, guarnizione, testata Malossi candela centrale nuova di zecca, pistone Vertex nuovo completo di fase elastiche, spinotto e anellini fermo spinotto e carter dedicati appositamente barenati per alloggiare il cilindro. Perfetto per elaborazioni. Prezzo 225 € spedizione compresa. Vendo anche separatamente. Si prega di non fare offerte ridicole. La spedizione avverrà dopo il pagamento tramite Paypal o bonifico bancario. Massimiliano 3384703646
225 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo motore completo 4 marce vespa 50 special,appena rifatto nuovo,montato,provato e smontato subito dopo per cambio progetto. lo vendo a euro 430 per info tutti i giorni al numero 3386855759. non rispondo a mail e messaggi ripeto,non rispondo a mail e messaggi.
430 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Carter completo per vespa pk xl n rush in buone condizioni Valvola perfetta 5/243193A
150 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Vendo Dopo il restauro completo Vespa 50 Special faro quadrato tutta originale, è stata rifatta tutta la carrozzeria e stato mantenuto il suo colore originale è stata fatto anche tutto il motore ogni singolo pezzo è originale, la moto è ancora in rodaggio la Vespa ha tre marce e del 1972 ho il sul libretto originali quindi la Vespa non è targata e non necessita di passaggio di proprietà per chi è interessato può venire direttamente da me in alternativa posso spedire. prezzo non trattabile.
1.700 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Motore completamente originale e tutto revisionato con carburatore marmitta frizione accensione cuscinetti paraoli tutto nuovo. cilindrata 125 piaggio originale e nuovo.
950 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso lUfficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dellalbero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno dolio, calettata a sinistra dellalbero motore. Telaio: monoscocca in lamiera dacciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto
4 foto
Bari (Puglia)
Vespa 125 PX (1994 - 06) Vespa - 125 PX (1994 - 06) Vespa PX125 molto bella, in perfetto stato d'uso Tagliando Completo con sostituzione di tutti gli organi di consumo gomme comprese Garanzia 12 mesi Finanziabile Anno: 2014 Km: 49000 Alimentazione: Cilindrata: 0 Optional: Antifurto, Bauletto, Freni a disco, Parabrezza, Tagliandi certificati Inserzionista: F.lli Costantino srl
4.300 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
VESPA S 150 struzzo 150 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 24172 Immatricolazione: 08/1956 Tipo di veicolo: d'epoca Carburante: Benzina Potenza: 3 kW / 4 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:3 Colore esterno: Beige Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VESPA 150 STRUZZO ANNO 1956 RESTAURO COMPLETO DOPPIA SELLA, PARAURTI POSTERIORE TELAIO VL3T ISCRITTA ASI TARGA ORIGINALE SAVONA DOCUMENTI DA PASSAGGIO CHIAMARE PER ULTERIORI INFO 3938085152 MATTEO E PRENDERE APPUNTAMENTO PER VISIONARLA DISPONIBILI SU RICHIESTA ULTERIORI FOTO E VIDEO DI FUNZIONAMENTO.
7.000 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
VESPA S 150 struzzo 150 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 24172 Immatricolazione: 08/1956 Tipo di veicolo: d'epoca Carburante: Benzina Potenza: 3 kW / 4 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:3 Colore esterno: Beige Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VESPA 150 STRUZZO ANNO 1956 RESTAURO COMPLETO DOPPIA SELLA, PARAURTI POSTERIORE TELAIO VL3T ISCRITTA ASI LIBRETTO EUROPEO TARGA ORIGINALE SAVONA DOCUMENTI DA PASSAGGIO CHIAMARE PER ULTERIORI INFO 3938085152 MATTEO E PRENDERE APPUNTAMENTO PER VISIONARLA DISPONIBILI SU RICHIESTA ULTERIORI FOTO E VIDEO DI FUNZIONAMENTO.
6.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VESPA GTS 250 2006 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 25000 Immatricolazione: 10/2006 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 1 kW / 1 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 6 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 250 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Catalizzatore, Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: VESPA 250 IN BUONISSIME CONDIZIONI, VIENE CONSEGNATA CON 6 MESI DI GARANZIA, TAGLIANDO COMPLETO E REVISIONE. QUALSIASI PROVA!!!
2.490 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vespa 150gl restauro completo anno 63 motore nuovo certificato di storicità riverniciata originale riemmatricolata targa nuova Molto bella prezzo trattabile dopo visione no perditempo
6.500 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vespa 150 gl restauro completo iscritta fmi anno 63 praticamente nuovo 10 km percorsi prezzo trattabile dopo visione
6.300 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vespa 150 gl restauro completo iscritto ASI anno 63 praticamente nuovo km zero tutta originale prezzo trattabile dopo visione no perditempo
6.000 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vespa 150 gl restauro completo iscritto ASI anno 63 praticamente nuovo km zero, tutta originale, targata europea, libretto nuovo, prezzo trattabile dopo visione no perditempo
6.000 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vespa 150 gl restauro completo ASI anno 63 km 0, praticamente nuovo km zero, iscritto fmi, prezzo trattabile dopo visione no perditempo
5.500 €
Vista prodotto
-
Successivo →