Componente fondamentale
Elenco delle migliori vendite componente fondamentale
COMPONENTE ELETTRONICO BC847 TRANSISTOR 20 PEZZI
- Componente elettronico bc847 transistor 20 pezzi
Vedi prezzi in Amazon
COMPONENTE DI RICAMBIO PER ATTACCO FORCELLA CANOTTO STERZO RAM-MOUNT RAM-HAR-B-342U
- RAM-HAR-B-342U
Vedi prezzi in Amazon
COMPONENTE MOTORE MOZZO BRUSHLESS ALXE 12 MM 14 MM MONTAGGIO DADO ELETTRICO BICI MOTORE ACCESSORI (M14 POSTERIORE)
- Bici Elettrica Motore Accessori M12 M14 Vite Dado Per Motore Bici Elettrica
- Modelli: M12 M14 è per motore anteriore. M12 posteriore e M14 posteriore è per motore posteriore. Si prega di controllare prima.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Funzione e Tecnologia: Il volano bimassa Valeo 836090 è un componente fondamentale per i veicoli moderni, progettato per smorzare le vibrazioni torsionali del motore e migliorare il comfort di guida. La sua tecnologia a doppia massa, composta da due volani indipendenti collegati da un sistema di smorzamento, offre i seguenti vantaggi: - Riduzione delle vibrazioni e del rumore: Il sistema di smorzamento assorbe le vibrazioni generate dal motore, garantendo un'esperienza di guida più silenziosa e confortevole, soprattutto durante l'accelerazione, la decelerazione e il cambio marcia. - Protezione della trasmissione: Smorzando le vibrazioni, il volano bimassa aiuta a proteggere i componenti della trasmissione, come il cambio e la frizione, da usura prematura e danni. - Miglioramento del comfort di guida: La riduzione delle vibrazioni e del rumore contribuisce a un'esperienza di guida più fluida e piacevole. Caratteristiche Tecniche: - Codice: 836090 - Diametro: 290 mm - Numero fori fissaggio: 6 - Informazione integrativa: Kit bulloni/viti incluso - Coppia di serraggio: 30 Nm - Profondità volano: 30 mm - Peso: 12 kg - Tecnologia: Doppia massa con boccola e cuscinetto Tecnologia a Boccola e Cuscinetto: Il volano bimassa Valeo 836090 utilizza una tecnologia a boccola e cuscinetto per il sistema di smorzamento. Questo design offre i seguenti vantaggi rispetto ai tradizionali volani bimassa con solo cuscinetto: - Maggiore durata: La boccola offre una maggiore resistenza all'usura e una maggiore durata rispetto al cuscinetto, garantendo un funzionamento affidabile per un periodo di tempo più lungo. - Maggiore tolleranza di gioco: La boccola ha una tolleranza di gioco maggiore rispetto al cuscinetto, il che significa che può sopportare un movimento angolare più ampio tra i due volani. Questo è importante per i veicoli moderni con motori più potenti e trasmissioni più rigide. Valeo: Un leader globale nei volani bimassa: Valeo è un leader globale nella produzione di volani bimassa, con una vasta esperienza nello sviluppo e nella produzione di componenti di alta qualità per i veicoli moderni. L'azienda offre una gamma completa di volani bimassa per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di applicazioni. Il volano bimassa Valeo 836090 è un componente essenziale per i veicoli moderni che offre numerosi vantaggi in termini di comfort di guida, protezione della trasmissione e durata. La sua tecnologia a boccola e cuscinetto lo rende una scelta affidabile e duratura per i proprietari di veicoli che cercano prestazioni ottimali e un'esperienza di guida confortevole.
457,85 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano solo con il terminale Arrow
307 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I collettori di scarico Arrow 71694MI per moto Suzuki V;Strom 250 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con terminale Arrow che con terminale originale
349 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
I collettori di scarico Arrow 71661MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con terminali Arrow e originali
629 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
I collettori di scarico racing Arrow 71693MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con terminale Arrow sia con terminale originale
629 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
I collettori di scarico Arrow 71722MI;71723MI per moto BMW R1250GS sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con parti originali o Arrow
650 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
I collettori di scarico Arrow 71718MI per moto BMW S1000RR sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con parti originali o Arrow
690 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
I collettori di scarico Arrow 71626MI per moto Benelli BN302 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow solo con parti Arrow
278 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
I collettori di scarico Arrow 71702MI per moto KTM Duke 790 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano anche con componenti originali
330 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: il collettore Arrow monta sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale
140 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale
240 €
Vista prodotto
Italia
Regolatore di tensione JMP con raddrizzatore di corrente integrato: i regolatori elettronici JMP rispondono ai più alti standard di qualità. Il regolatore con raddrizzatore integrato è un componente fondamentale dell'impianto di ricarica della moto: converte la corrente alternata in corrente continua, permettendo all'alternatore di caricare la batteria, e stabilizza il voltaggio della corrente fornita alla batteria. Senza un regolatore-raddrizzatore funzionante il risultato sarebbe una batteria debole, morta o sovraccarica. Tutti i regolatori JMP sono sottoposti a numerosi controlli di qualità prima di essere immessi sul mercato. Codice originale Triumph: T1300535.
89,44 €
Vista prodotto
Italia
Regolatore di tensione JMP con raddrizzatore di corrente integrato: i regolatori elettronici JMP rispondono ai più alti standard di qualità. Il regolatore con raddrizzatore integrato è un componente fondamentale dell'impianto di ricarica della moto: converte la corrente alternata in corrente continua, permettendo all'alternatore di caricare la batteria, e stabilizza il voltaggio della corrente fornita alla batteria. Senza un regolatore-raddrizzatore funzionante il risultato sarebbe una batteria debole, morta o sovraccarica. Tutti i regolatori JMP sono sottoposti a numerosi controlli di qualità prima di essere immessi sul mercato. Codice originale Aprilia: AP8212121.
24,95 €
Vista prodotto
Italia
Regolatore di tensione JMP con raddrizzatore di corrente integrato: i regolatori elettronici JMP rispondono ai più alti standard di qualità. Il regolatore con raddrizzatore integrato è un componente fondamentale dellimpianto di ricarica della moto: converte la corrente alternata in corrente continua, permettendo allalternatore di caricare la batteria, e stabilizza il voltaggio della corrente fornita alla batteria. Senza un regolatore-raddrizzatore funzionante il risultato sarebbe una batteria debole, morta o sovraccarica. Tutti i regolatori JMP sono sottoposti a numerosi controlli di qualità prima di essere immessi sul mercato.
64,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit Cuscinetto Ruota FAG per auto Renault, Nissan e Dacia. Codice Articolo: 713630030. Caratteristiche Kit Cuscinetto Ruota FAG 713630030: - Larghezza: 37mm; - Diametro esterno: 72mm; - Diametro interno: 37mm. Il CUSCINETTO RUOTA è un componente, fondamentale delle sospensioni, collocato nel mozzo ruota che rende il volante libero di ruotare. E' costituito da uno specifico contenitore metallico che risulta essere pressato su una fila di cuscinetti a sfera che toccano l'alloggiamento metallico. La maggior parte delle autovetture hanno, per ogni singola ruota, un cuscinetto ruota sia interno che esterno. FAG: leader mondiale nella produzione di cuscinetti per l'industria automobilistica, aerospaziale e pesante.
22,29 €
Vista prodotto
Italia
Kit Cuscinetto Ruota FAG per auto Renault. Codice Articolo: 713630130. Caratteristiche Kit Cuscinetto Ruota FAG 713630130: - Larghezza: 16mm; - Diametro esterno: 62mm; - Diametro interno: 30mm. Il CUSCINETTO RUOTA è un componente, fondamentale delle sospensioni, collocato nel mozzo ruota che rende il volante libero di ruotare. E' costituito da uno specifico contenitore metallico che risulta essere pressato su una fila di cuscinetti a sfera che toccano l'alloggiamento metallico. La maggior parte delle autovetture hanno, per ogni singola ruota, un cuscinetto ruota sia interno che esterno. FAG: leader mondiale nella produzione di cuscinetti per l'industria automobilistica, aerospaziale e pesante.
34,38 €
Vista prodotto
Italia
Kit Cuscinetto Ruota FAG per auto Renault. Codice Articolo: 713630130. Caratteristiche Kit Cuscinetto Ruota FAG 713630130: - Larghezza: 16mm; - Diametro esterno: 62mm; - Diametro interno: 30mm. Il CUSCINETTO RUOTA è un componente, fondamentale delle sospensioni, collocato nel mozzo ruota che rende il volante libero di ruotare. E costituito da uno specifico contenitore metallico che risulta essere pressato su una fila di cuscinetti a sfera che toccano lalloggiamento metallico. La maggior parte delle autovetture hanno, per ogni singola ruota, un cuscinetto ruota sia interno che esterno. FAG: leader mondiale nella produzione di cuscinetti per lindustria automobilistica, aerospaziale e pesante.
34,38 €
Vista prodotto
Italia
Kit Cuscinetto Ruota FAG per auto Renault e Dacia. Codice Articolo: 713630220. Caratteristiche Kit Cuscinetto Ruota FAG 713630220: - Larghezza: 15mm; - Diametro esterno: 42mm - 47mm; - Diametro interno: 20mm - 25mm. Il CUSCINETTO RUOTA è un componente, fondamentale delle sospensioni, collocato nel mozzo ruota che rende il volante libero di ruotare. E costituito da uno specifico contenitore metallico che risulta essere pressato su una fila di cuscinetti a sfera che toccano lalloggiamento metallico. La maggior parte delle autovetture hanno, per ogni singola ruota, un cuscinetto ruota sia interno che esterno. FAG: leader mondiale nella produzione di cuscinetti per lindustria automobilistica, aerospaziale e pesante.
31,51 €
Vista prodotto
Italia
Kit Cuscinetto Ruota FAG per auto Alfa Romeo e Lancia. Codice Articolo: 713690760. Caratteristiche Kit Cuscinetto Ruota FAG 713690760: - Larghezza: 37mm; - Diametro esterno: 125mm; - Diametro interno: 42mm. Il CUSCINETTO RUOTA è un componente, fondamentale delle sospensioni, collocato nel mozzo ruota che rende il volante libero di ruotare. E costituito da uno specifico contenitore metallico che risulta essere pressato su una fila di cuscinetti a sfera che toccano lalloggiamento metallico. La maggior parte delle autovetture hanno, per ogni singola ruota, un cuscinetto ruota sia interno che esterno. FAG: leader mondiale nella produzione di cuscinetti per lindustria automobilistica, aerospaziale e pesante.
67,45 €
Vista prodotto
Italia
Kit Cuscinetto Ruota FAG per auto Renault, Nissan e Dacia. Codice Articolo: 713630030. Caratteristiche Kit Cuscinetto Ruota FAG 713630030: - Larghezza: 37mm; - Diametro esterno: 72mm; - Diametro interno: 37mm. Il CUSCINETTO RUOTA è un componente, fondamentale delle sospensioni, collocato nel mozzo ruota che rende il volante libero di ruotare. E costituito da uno specifico contenitore metallico che risulta essere pressato su una fila di cuscinetti a sfera che toccano lalloggiamento metallico. La maggior parte delle autovetture hanno, per ogni singola ruota, un cuscinetto ruota sia interno che esterno. FAG: leader mondiale nella produzione di cuscinetti per lindustria automobilistica, aerospaziale e pesante.
22,29 €
Vista prodotto
Italia
Kit Cuscinetto Ruota FAG per auto Renault, Dacia, Nissan e Chevrolet. Codice Articolo: 713630300. Caratteristiche Kit Cuscinetto Ruota FAG 713630300: - Larghezza: 37mm; - Diametro esterno: 52mm; - Diametro interno: 25mm. Il CUSCINETTO RUOTA è un componente, fondamentale delle sospensioni, collocato nel mozzo ruota che rende il volante libero di ruotare. E costituito da uno specifico contenitore metallico che risulta essere pressato su una fila di cuscinetti a sfera che toccano lalloggiamento metallico. La maggior parte delle autovetture hanno, per ogni singola ruota, un cuscinetto ruota sia interno che esterno. FAG: leader mondiale nella produzione di cuscinetti per lindustria automobilistica, aerospaziale e pesante.
21,73 €
Vista prodotto
Italia
Kit Cuscinetto Ruota FAG per auto Alfa Romeo, Fiat e Lancia. Codice Articolo: 713690510. Caratteristiche Kit Cuscinetto Ruota FAG 713690510: - Larghezza: 37mm; - Diametro esterno: 72.04mm; - Diametro interno: 36.98mm. Il CUSCINETTO RUOTA è un componente, fondamentale delle sospensioni, collocato nel mozzo ruota che rende il volante libero di ruotare. E costituito da uno specifico contenitore metallico che risulta essere pressato su una fila di cuscinetti a sfera che toccano lalloggiamento metallico. La maggior parte delle autovetture hanno, per ogni singola ruota, un cuscinetto ruota sia interno che esterno. FAG: leader mondiale nella produzione di cuscinetti per lindustria automobilistica, aerospaziale e pesante.
23,62 €
Vista prodotto
Italia
Kit Cuscinetto Ruota SKF, con sensore ABS integrato, per auto Ford e Mazda. Codice Articolo: VKBA 3531. Caratteristiche Kit Cuscinetto Ruota SKF VKBA 3531: - Larghezza: 37mm; - Diametro interno: 39mm; - Diametro esterno: 72mm; Il Kit include: - supporto/cuscinetto; - dado; - anello di fermo. Il Kit Cuscinetto Ruota è un componente, fondamentale delle sospensioni, collocato nel mozzo ruota e rende il volante libero di ruotare. E costituito da uno specifico contenitore metallico che risulta essere pressato su una fila di cuscinetti a sfera che toccano lalloggiamento metallico. La maggior parte delle autovetture hanno, per ogni singola ruota, un cuscinetto ruota sia interno che esterno. SKF: (Svenska KullagerFabriken) azienda svedese operante nel settori di cuscinetti volventi, tenute, meccatronica, servizi e sistemi di lubrificazione. E, inoltre, uno dei maggiori fornitori a livello mondiale di prodotti, soluzioni e servizi nel proprio settore.
26,38 €
Vista prodotto
Italia
Kit Cuscinetto Ruota SKF per auto Renault, Dacia e Nissan. Codice Articolo: VKBA 3525. Caratteristiche Kit Cuscinetto Ruota SKF VKBA 3525: - Larghezza: 37mm; - Diametro interno: 25mm; - Diametro esterno: 52mm; Il Kit include: - supporto/cuscinetto; - dado; - coperchio/calotta di protezione; - anello di fermo. Il Kit Cuscinetto Ruota è un componente, fondamentale delle sospensioni, collocato nel mozzo ruota e rende il volante libero di ruotare. E costituito da uno specifico contenitore metallico che risulta essere pressato su una fila di cuscinetti a sfera che toccano lalloggiamento metallico. La maggior parte delle autovetture hanno, per ogni singola ruota, un cuscinetto ruota sia interno che esterno. SKF: (Svenska KullagerFabriken) azienda svedese operante nel settori di cuscinetti volventi, tenute, meccatronica, servizi e sistemi di lubrificazione. E, inoltre, uno dei maggiori fornitori a livello mondiale di prodotti, soluzioni e servizi nel proprio settore.
22,62 €
Vista prodotto
Italia
Kit Cuscinetto Ruota SKF, con sensore ABS integrato, per auto Alfa Romeo. Codice Articolo: VKBA 6582. Caratteristiche Kit Cuscinetto Ruota SKF VKBA 6582: - Cerchione, Numero fori: 5; - Flangia: 135mm; Il Kit include: - supporto/cuscinetto; - dado; - bullone/vite. Il Kit Cuscinetto Ruota è un componente, fondamentale delle sospensioni, collocato nel mozzo ruota e rende il volante libero di ruotare. E costituito da uno specifico contenitore metallico che risulta essere pressato su una fila di cuscinetti a sfera che toccano lalloggiamento metallico. La maggior parte delle autovetture hanno, per ogni singola ruota, un cuscinetto ruota sia interno che esterno. SKF: (Svenska KullagerFabriken) azienda svedese operante nel settori di cuscinetti volventi, tenute, meccatronica, servizi e sistemi di lubrificazione. E, inoltre, uno dei maggiori fornitori a livello mondiale di prodotti, soluzioni e servizi nel proprio settore.
124,37 €
Vista prodotto
Italia
SKF VKML 82000-4: Il cuore pulsante del tuo motore Cerchi un ricambio affidabile e di alta qualità per la tua auto? Il kit catena distribuzione SKF VKML 82000-4 è la scelta perfetta! Progettato per garantire prestazioni ottimali e lunga durata, questo kit è la soluzione ideale per chi desidera mantenere il proprio motore sempre efficiente. Caratteristiche principali: - Tipo di catena: Simplex, catena chiusa. Questa configurazione assicura una sincronizzazione precisa tra albero a camme e albero motore, garantendo una combustione ottimale e riducendo le emissioni. - Numero di maglie: 120. Questo valore, combinato con la qualità dei materiali utilizzati, conferisce alla catena una resistenza eccezionale allusura e allallungamento, prolungandone la vita utile. - Qualità SKF: SKF è sinonimo di qualità e affidabilità nel settore dei cuscinetti e dei componenti per autoveicoli. Questo kit, realizzato con materiali di prima scelta e sottoposto a rigorosi controlli di qualità, garantisce prestazioni eccellenti e massima sicurezza. - Sostituzione completa: Il kit comprende tutti i componenti necessari per effettuare una sostituzione completa della catena di distribuzione, garantendo un lavoro preciso e duraturo. Vantaggi: - Maggiore affidabilità: La catena di distribuzione è un componente fondamentale del motore. Sostituirla con un kit SKF ti garantisce la massima affidabilità e tranquillità. - Prestazioni ottimali: Una catena di distribuzione in buone condizioni assicura una combustione ottimale, riducendo i consumi e migliorando le prestazioni del motore. - Lunga durata: I materiali di alta qualità utilizzati e la precisione di lavorazione rendono questo kit estremamente resistente allusura, garantendo una lunga durata nel tempo. - Facilità di installazione: Il kit è progettato per essere facilmente installato da meccanici esperti, garantendo un lavoro veloce e preciso. Perché scegliere SKF? SKF è unazienda leader a livello mondiale nella produzione di cuscinetti e componenti per autoveicoli. Grazie alla sua lunga esperienza e alla costante ricerca e sviluppo, SKF è in grado di offrire prodotti di altissima qualità, in grado di soddisfare anche le esigenze più esigenti. Se stai cercando un kit catena distribuzione affidabile e di alta qualità per la tua auto, il SKF VKML 82000-4 è la scelta ideale. Non rischiare di compromettere le prestazioni del tuo motore: scegli la qualità SKF!
69,76 €
Vista prodotto
-
Successivo →