Componenti impianti
Elenco delle migliori vendite componenti impianti
COMPONENTI ELETTRONICI, SET DI COMPONENTI ELETTRONICI KIT DI RESISTORI DI CONDENSATORI ELETTROLITICI A TRANSISTOR A DIODI LED, CON SACCHETTI DI PICCOLE DIMENSIONI PER UN COMODO STOCCAGGIO
- ♢ 「La confezione include」 Questo è un set di LED da 100 pezzi, resistori da 600 pezzi, condensatori elettrolitici da 120 pezzi, condensatori ceramici da 300 pezzi, diodi da 100 pezzi e transistor da 170 pezzi che soddisferanno le tue esigenze di base.
- ♢ 「Confezione separatamente」 Sono ben confezionati e assortiti in piccoli sacchetti per una comoda conservazione.
- ♢ 「Ordine」 Elevata precisione e stabilità, ordinate per tipo, in modo da non doverle ordinare, risparmiando tempo e fatica.
- ♢ 「Accessori」 Questo è un vasto assortimento di componenti per professionisti o appassionati di elettronica.
- ♢ 「Buon kit di componenti」 Se lavori con l'elettronica o hai bisogno di rifornire il tuo negozio, questo è un ottimo kit di componenti da avere.
Vedi prezzi in Amazon
COMPONENTI PER BICICLETTE MTB COMPONENTI PER MOUNTAIN BIKE CANOTTA
- Componenti per biciclette MTB componenti per mountain bike
- Disegni di Bike Park per ciclisti
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
COMPONENTI PER BICICLETTE MTB COMPONENTI PER MOUNTAIN BIKE MAGLIA A MANICA
- Componenti per biciclette MTB componenti per mountain bike
- Disegni di Bike Park per ciclisti
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Definizione requisiti tecnici della commessa Partecipare alle gare e preparazione dei documenti tecnici Gestione delle offerte: Preparazione, Emissione fino all'ordine del cliente Supervisione circa l'avanzamento delle commesse di propria competenza Sopralluoghi in cantiere se necessari Curare l'attività periodica di reportistica verso casa madre Esperienza nella vendita di componenti/impianti su commessa e gestione offerteImportante realtà multinazionale in forte crescitaProvenienza dal settore idroelettrico è considerato un requisito indispensabile Esperienza nella vendita di componenti/impianti su commessa e nella gestione tecnica delle offerte Esperienza nella progettazione/gestione/installazione di macchine idroelettriche Laurea in Ingegneria o equivalente background tecnico (Diploma di Perito) Inglese fluente Ottime doti relazionali e capacità di negoziazione Disponibilità a viaggiare per brevi trasferte Multinazionale tedesca in forte espansione, produttrice di turbine e generatore per il settore idroelettrico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1173 – MANUTENTORE ELETTRICISTA IMPIANTI FOTOVOLTAICI Per importante realtà operante nel settore degli impianti fotovoltaici con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito elettronico o elettrotecnico; - Esperienza pregressa in ruoli affini, nel settore elettrico o fotovoltaico; - Capacità di comprensione degli schemi elettrici; - Conoscenza degli strumenti di misura elettrica; - Conoscenza dei principi di funzionamento di un inverter per impianti fotovoltaici; - Buona conoscenza informatica e rete dati; - Buona capacità di analisi per ricerca guasti su impianti elettromeccanici (logiche di relè, verifica cavi, ecc..); - Preferibile possesso di Certificazioni Corso Sicurezza, Lavori in quota e/o Patentino PLE e corso PES; - Disponibilità ad eseguire trasferte nazionali occasionali; -Residenza in provincia o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Manutenzione ordinaria preventiva, correttiva e straordinaria di impianti fotovoltaici; -Interventi di ricerca guasto sui principali componenti degli impianti; -Riparazione e sostituzione dei componenti coinvolti nei guasti; -Assistenza tecnica ad eventuali fornitori terzi (subappaltatori) specializzati; -Redazione della reportistica tecnica post-intervento; -Monitoraggio da remoto degli impianti attraverso l’apposito portale; -Disponibilità ad intervenire in reperibilità diurna durante festività e fine settimana. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1173 – TECNICO IMPIANTI FOTOVOLTAICI Per importante realtà operante nel settore degli impianti fotovoltaici con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito elettronico o elettrotecnico; - Esperienza pregressa in ruoli affini, nel settore elettrico o fotovoltaico; - Capacità di comprensione degli schemi elettrici; - Conoscenza degli strumenti di misura elettrica; - Conoscenza dei principi di funzionamento di un inverter per impianti fotovoltaici; - Buona conoscenza informatica e rete dati; - Buona capacità di analisi per ricerca guasti su impianti elettromeccanici (logiche di relè, verifica cavi, ecc..); - Preferibile possesso di Certificazioni Corso Sicurezza, Lavori in quota e/o Patentino PLE e corso PES; - Disponibilità ad eseguire trasferte nazionali occasionali; -Residenza in provincia o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Manutenzione ordinaria preventiva, correttiva e straordinaria di impianti fotovoltaici; -Interventi di ricerca guasto sui principali componenti degli impianti; -Riparazione e sostituzione dei componenti coinvolti nei guasti; -Assistenza tecnica ad eventuali fornitori terzi (subappaltatori) specializzati; -Redazione della reportistica tecnica post-intervento; -Monitoraggio da remoto degli impianti attraverso l’apposito portale; -Disponibilità ad intervenire in reperibilità diurna durante festività e fine settimana. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Ricerchiamo, per importante Azienda agricola, un/a: MANUTENTORE IMPIANTI BIOGAS Caratteristiche personali: 1. Preferibile diploma tecnico (es. perito meccanico o elettrico); 2. Esperienza anche minima nel ruolo, maturata in Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, nella manutenzione meccanica o elettrica preferibilmente su impianti biogas; 3. Preferibile preparazione tecnica e conoscenza della meccanica e degli aspetti elettrici di impianti o buona predisposizione all’apprendimento; 4. Capacità ed abitudine a lavorare intervenendo sulle attività necessarie per il migliore sviluppo e la migliore assistenza tecnica ed attività diagnostica; 5. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team; disponibilità anche a reperibilità in orari notturni e nei festivi in caso di guasti; 6. Motivazione e determinazione, passione per il settore e desiderio di crescere professionalmente; 7. Domicilio nella provincia nord di Piacenza/ Cremona o nella provincia sud di Lodi, e comunque in aree limitrofe all’azienda. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria e riparazione di componenti meccanici ed elettrici di impianti biogas (es. pompe idrauliche, agitatori, separatori ecc.); • Effettuare l’analisi, la gestione guasti e la riparazione in emergenza; • Implementare gli interventi di miglioramento degli impianti; • Controllo dei livelli da mantenere, controllo gas e qualità H2S, accensione motori ecc.; • Collaborare all’installazione di nuovi impianti; • Produrre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica; • Testing ed avviamento di impianti e componenti, sostituzione, installazione e configurazione • Altre mansioni previste dal ruolo. Sede di lavoro: Codogno (LO). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Junior Export Manager Aftersales - Componenti Meccaniche La risorsa, rispondendo al Tecnico Commerciale Senior e, contestualmente alla formazione tecnica (di circa 1 anno e mezzo), dovrà occuparsi della gestione tecnico-commerciale dei clienti a livello globale per quel che concerne la vendita di ricambi per Impianti Industriali. Dovrà quindi essere abile nella costruzione di rapporti con gli stessi, duraturi nel tempo. Per svolgere l'attività sono previste trasferte internazionali. Società leader di mercato nel suo settoreProfessionalità Junior da formare al ruolo di Export MaangerJunior Export Manager Aftersales - Componenti Meccaniche La risorsa ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:Diploma o Laurea Tecnica (preferibilmente in ambito meccanico o affini); Conoscenza Avanzata della lingua Inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua; Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli tecnici a contatto con il cliente; Disponibilità a viaggiare su suolo internazionale; Ottime doti relazionali e comunicative. Società leader nella realizzazione di Impianti Industriali su commessa e componentistica meccanica annessa.Ottima opportunità di carriera e di formazione in ambito Tecnico Commerciale estero.Salario da 28.000 /anno a 33.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA IMPIANTI TERMODINAMICI - FLUIDODINAMICI Per importante azienda Umbra con sede a Perugia siamo alla ricerca di ununa Progettista Impianti Termodinamici - Fluidodinamici. Il candidato/La candidata sarà inserita in un gruppo di lavoro e coordinata da un Responsabile di progetto, si occuperà di studio di elaborati progettuali, sviluppo proposte migliorative, scelta dei componenti, calcoli prestazionali, dimensionamenti e calcolo costi, su impianti di refrigerazione Termodinamici e Fluidodinamici. In particolare, si occuperà di: •Dimensionamento impianti di refrigerazione, relazioni di calcolo, disegno grafico in Autocad, computazione •Assistenza alla Direzione Lavori. •Assistenze alle operazioni di esecuzione, verifiche e collaudi sugli impianti. •Supporto alla Unità per lo sviluppo dei progetti impiantistici. Requisiti: •Diploma Perito Tecnico Industriale oppure Laurea in Ingegneria Meccanica specializzato in termodinamica e fluidodinamica •Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Power Point), Autodesk Autocad, e software di dimensionamento impianti. •Disponibilità a trasferte nel territorio nazionale. •Piena autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate. •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo •Precisione ed accuratezza •Buona autonomia operativa, capacità di analisi e di pianificazione. •Flessibilità lavorativa e capacità organizzativa per rispettare le scadenze concordate •Essere in grado di gestire il rapporto con clienti e fornitori, dimostrando allo stesso tempo di saper collaborare nel team interdisciplinare dello studio. Si offre contratto di lavoro full time a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà:realizzazione del disegno meccanico del macchinario e delle sue componenti attraverso l'utilizzo di Inventorredigere la documentazione tecnica dei particolari meccaniciestrarre le distinte base Impianti industriali complessiDisegno meccanico - Zona AssagoLa risorsa che stiamo cercando dovrà avere le seguenti caratteristiche:Laurea Triennale in Ingegneria meccanica o cultura equivalenteesperienza di almeno 6 mesi del disegno tecnicoconoscenza base delle componenti meccaniche di macchinari industrialiproattività e curiositàconoscenza di Inventor Il cliente è una realtà consolidata, con oltre 40 anni di storia, che progetta e produce macchinari finalizzati alla lavorazione ed estrusione di materiale plastico.Il cliente offre un contratto di assunzione diretta, commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Pacchetto retributivo competitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti per la produzione di materiale edile, ricerchiamo: PROGETTISTA MECCANICO – IMPIANTI – TREVISO Con l’intento di implementare il team tecnico, si ricerca un progettista meccanico che avrà il compito di progettare, dimensionare e disegnare impianti sulla base delle specifiche richieste dal cliente, identificando i materiali e le possibili tecnologie di produzione più consoni e definendo gli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative vigenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Monitorare costantemente l’avanzamento delle commesse Supportare il team di assemblaggio e operation Supervisionare l’attività dei progettisti junior collaborando alla pianificazione delle loro attività Interfacciarsi con i fornitori per ottimizzare le soluzioni o individuare nuovi componenti, anche per attività di codesign REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza pregressa nel ruolo di progettista meccanico di impianti/macchine Lingua inglese Conoscenza della progettazione con CAD parametrici: Inventor, SolidWorks Precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGETTISTA_MECCANICO_IMPIANTI_TREVISO_176804138.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per importante azienda Umbra con sede a Perugia siamo alla ricerca di ununa Progettista Impianti Termodinamici – Fluidodinamici. Il candidato/La candidata sarà inserita in un gruppo di lavoro e coordinata da un Responsabile di progetto, si occuperà di studio di elaborati progettuali, sviluppo proposte migliorative, scelta dei componenti, calcoli prestazionali, dimensionamenti e calcolo costi, su impianti di refrigerazione Termodinamici e Fluidodinamici. In particolare, si occuperà di: Dimensionamento impianti di refrigerazione, relazioni di calcolo, disegno grafico in Autocad, computazione Assistenza alla Direzione Lavori. Assistenze alle operazioni di esecuzione, verifiche e collaudi sugli impianti. Supporto alla Unità per lo sviluppo dei progetti impiantistici. Requisiti: Diploma Perito Tecnico Industriale oppure Laurea in Ingegneria Meccanica specializzato in termodinamica e fluidodinamica Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Power Point), Autodesk Autocad, e software di dimensionamento impianti. Disponibilità a trasferte nel territorio nazionale. Piena autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate. Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo Precisione ed accuratezza Buona autonomia operativa, capacità di analisi e di pianificazione. Flessibilità lavorativa e capacità organizzativa per rispettare le scadenze concordate Essere in grado di gestire il rapporto con clienti e fornitori, dimostrando allo stesso tempo di saper collaborare nel team interdisciplinare dello studio. Si offre contratto di lavoro full time a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti per la produzione di materiale edile, ricerchiamo: PROGETTISTA MECCANICO – IMPIANTI – TREVISO Con l’intento di implementare il team tecnico, si ricerca un progettista meccanico che avrà il compito di progettare, dimensionare e disegnare impianti sulla base delle specifiche richieste dal cliente, identificando i materiali e le possibili tecnologie di produzione più consoni e definendo gli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative vigenti. Inoltre, avrà il compito di individuare soluzioni progettuali consone al raggiungimento delle specifiche di prodotto, al fine di ottimizzare tempi e costi di progettazione, coordinandosi con la parte elettrica/automazione e la manualistica e predisponendo la documentazione di progetto (assembling, disegni, distinte basi). COMPITI E RESPONSABILITA’: Monitorare costantemente l’avanzamento delle commesse Supportare il team di assemblaggio e operation Supervisionare l’attività dei progettisti junior collaborando alla pianificazione delle loro attività Interfacciarsi con i fornitori per ottimizzare le soluzioni o individuare nuovi componenti, anche per attività di codesign COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGETTISTA_MECCANICO_IMPIANTI_TREVISO_176804138.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, in forte espansione, ricerchiamo: PROGETTISTA MECCANICO - IMPIANTI - TREVISO Il candidato avrà il compito di progettare, dimensionare e disegnare impianti sulla base delle specifiche richieste dal cliente, identificando i materiali e le possibili tecnologie di produzione più consoni e definendo gli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative vigenti. Inoltre, avrà il compito di individuare soluzioni progettuali consone al raggiungimento delle specifiche di prodotto, al fine di ottimizzare tempi e costi di progettazione, coordinandosi con la parte elettrica/automazione e la manualistica e predisponendo la documentazione di progetto (assembling, disegni, distinte basi). COMPITI E RESPONSABILITA':. Monitorare costantemente l'avanzamento delle commesse. Supportare il team di assemblaggio e operation. Supervisionare l'attività dei progettisti junior collaborando alla pianificazione delle loro attività. Interfacciarsi con i fornitori per ottimizzare le soluzioni o individuare nuovi componenti, anche per attività di co-design REQUISITI FONDAMENTALI:. Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica. Esperienza pregressa nel ruolo di progettista meccanico di impianti/macchine. Lingua inglese. Conoscenza della progettazione con CAD parametrici: Inventor, SolidWorks. Precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi SEDE DI LAVORO: provincia di Treviso COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il candidato, preferibilmente con un diploma di perito elettronico/elettrotecnico/ telecomunicazioni deve essere in grado di: - svolgere interventi di installazione, collaudo, diagnostica ad impianti automatizzati: in particolare a sistemi di sicurezza, controllo accessi, videosorveglianza e antintrusione; - fornire assistenza tecnica ad installatori, nonché progettare, realizzare e collaudare piccole parti di sistemi di dispositivi per l'automazione o sistemi elettrici semplici, valutando, anche sotto il profilo economico, la componentistica presente sul mercato; - eseguire in autonomia o fornire supporto per la manutenzione degli impianti, sia nel caso di guasti improvvisi che su interventi programmati, con l’obiettivo di mantenere nel tempo l’operatività degli impianti stessi; - comprendere manuali d'uso e documenti tecnici vari redatti anche in inglese, avere un’esperienza nell'assemblaggio di componenti di elettronica e conoscere le tempistiche di esecuzione degli interventi; Preferibilmente il candidato deve possedere esperienza nella formulazione preventivi e gestione capitolati tecnici, nonché nella gestione fornitori in cantiere. Completa il tutto un’attitudine al problem solving e la padronanza degli strumenti informatici. Esperienza pregressa in ruoli analoghi di tre anni Sede di lavoro: Milano zona Isola e Sesto San Giovanni
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa Tecnica Gestionale: INGEGNERE TERMODINAMICO/FLUIDODINAMICO RESPONSABILE TECNICO IMPIANTI Gestione a Commessa Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la Responsabilità e gestione Tecnica dell’Azienda e guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione. In collaborazione con l’area commerciale si relazione con la clientela. Il Responsabile Tecnico sarà a capo delle attività di: • Progettazione • Definizione dei componenti da acquistare • Gestione delle commesse • Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) • Coordinamento del cantiere • Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo • Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea Termodinamica/Fluidodinamica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 350/20 RTI" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
SITE MANAGER (IMPIANTI FOTOVOLTAICI) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili cerchiamo un SITE MANAGER responsabile della supervisione di tutte le operazioni in loco dalle attività preliminari fino alla messa in servizio completa dell'impianto, compresa l'istituzione di controlli del sito per i modelli di traffico, lo stoccaggio dei materiali, le strutture dei subappaltatori e la sicurezza del sito. Responsabilità In particolare la risorsa dovrà: - Fare da Interfaccia in loco con il Rappresentante del Cliente e i responsabili di cantiere dei subappaltatori per gli aspetti organizzativi, tecnici e qualitativi; - Gestire i subappaltatori coinvolti nella costruzione comprese le opere civili, meccaniche ed elettriche sia lato BT che MT nonché opere di connessione alla rete; - Gestire tutti i consulenti di terze parti inclusi ma non limitati al Direttore dei Lavori (Direttore dei Lavori), Ispettore H&S (Coordinatore per la sicurezza) e Ispettore di messa in servizio statico (Collaudatore statico); - Con la supervisione del Project Manager, gestire i subappaltatori, il personale, l'inventario dei materiali e delle attrezzature; dovrà inoltre monitorare i programmi e i progressi nonché la gestione della cassa del cantiere; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e verificare la conformità tra i lavori programmati e l'avanzamento effettivo dei lavori e individuazione di eventuali scostamenti; - Gestire la reportistica (avanzamento lavori giornalieri, settimanali e mensili); - Collaborare a stretto contatto con il reparto Acquisti & Logistica per la corretta gestione della logistica, delle procedure di sdoganamento e pianificazione della consegna del materiale in cantiere, inclusa la corretta gestione dei documenti (bolle di consegna, CMR); - Verificare lo stato dei materiali alla consegna in cantiere e della loro congruità con gli acquisti; - Coordinare i membri del team in loco durante l'esecuzione dei lavori, compresi i supervisori per la corretta implementazione del processo QA/QC; - Svolgere e supervisionare le attività di messa in servizio degli impianti nel rispetto degli obblighi contrattuali e degli standard normativi; - Partecipare alle riunioni in loco con PM, rappresentante del cliente, direttore dei lavori e ispettore di salute e sicurezza; - Preparare l'elenco degli intoppi del progetto e pianificarne l'esecuzione; - Coordinamento con le autorità locali competenti per le ispezioni. Requisiti - Laurea in Ingegneria Civile, Elettrica o Meccanica; - Almeno 5 anni di esperienza come Site Manager nell'esecuzione di impianti fotovoltaici su larga scala (dimensione minima dell'impianto 5MW); - Conoscenza delle principali normative CEI/CEI EN applicabili; - Esperienza nei lavori AT è un vantaggio; - Conoscenza dei componenti elettromeccanici nonché dei protocolli di comunicazione e dei sistemi di monitoraggio; - Familiarità con gli standard H&S; - Capacità di organizzazione nella gestione della documentazione in loco; - Conoscenza del pacchetto Office e Autocad e degli strumenti di pianificazione come MS Project. - Qualificazione PES/PEI in conformità alla normativa italiana H&S; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale (il tedesco è un plus); Sede di lavoro Base a Milano, la risorsa sarà basata in cantiere Retribuzione In base alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca MF1400 - TECNICO MANUTENTORE IMPIANTI per azienda del settore chimico con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione Tecnica ad indirizzo Elettrotecnico, Elettronico o Meccatronico; -Conoscenza in materia di motori elettrici, inverter, componenti elettronici; cablaggio, oltre a programmazione PLC; -Capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e schemi elettrici; -Gradite conoscenze in ambito meccanico ed idraulico; -Forte attitudine al lavoro in team e buone capacità organizzative; -Disponibilità a frequenti trasferte giornaliere; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La figura, inserita nel team di manutenzione, si occuperà di: -Interfacciarsi direttamente con fornitori e committenti, specialmente con squadre esterne (elettricisti, carpentieri, programmatori...); -Supportare allo sviluppo di soluzioni tecniche; -Installazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche; -Effettuare interventi di collaudo e avviamento su impianti a carattere chimico; -Effettuare manutenzione preventiva e straordinaria degli stessi impianti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
La Sa.gest S.r.l., azienda italiana leader nel settore Oil&Gas e manutenzioni impianti industriali e tecnologici, operante in ambito nazionale con oltre 20 anni di esperienza e forte spinta al miglioramento, cerca per commesse di primaria importanza in Val d’Agri UN COIBENTATORE DI IMPIANTI INDUSTRIALI che si occuperà di: - eseguire la coibentazione di linee calde e fredde; - eseguire la scoibentazione; - stimare i materiali e i componenti necessari alle lavorazioni; - realizzare piccoli pezzi speciali in cantiere; Sono richiesti: - flessibilità nelle mansioni operative; - disponibilità a trasferte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente leader di settore, un tecnico manutentore impianti. In azienda dovrà: - occuparsi delle manutenzioni ordinarie di Telecamere, TVCC, Videocitofoni indirizzati, rete LAN; - occuparti delle manutenzioni semestrali antincendio delle centraline di rilevazione fumi e temeperatura a servizio dei locali oggetto di prevenzione incendi, in particolare dovrà verificare e tarare sensori fumo, sensori di temperatura (cavi termosensibili e termostick); - redigere documentazione relativa agli interventi effettuati (registri apparecchiature e libretti impianto); - occuparsi delle manutenzioni straordinarie, sostituzione componenti obsoleti; - Gestione in totale autonomia e programmazione interventi presso i Clienti Si richiede: - ottima conoscenza delle normative e responsabilità di Settore; - ottima conoscenza di impianti di videosorveglianza AVIGILON e equivalenti; - capacità di provare e programmare DVR,; - esperienza pregressa nella stessa mansione; Si offre inserimento diretto in azienda: livello e retribuzione verranno definiti sulla base del profilo scelto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A DOCUMENTAZIONE IMPIANTI Requisiti richiesti -Formazione tecnica in linea con il ruolo (perito meccanico, ingegnere meccanico triennale, ecc); -1/2 anni di esperienza pregressa nel ruolo in aziende con orientamento internazionale; -Ottima conoscenza lingua inglese scritta (necessità di stesura di Manuali di uso e manutenzione in lingua inglese); -Ottima conoscenza pacchetto Office; -Velocità di apprendimento; -Flessibilità; -Precisione e velocità; -Autonomia nei compiti assegnati; -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti (ufficio tecnico, ufficio elettrico, produzione, assemblaggio, magazzino); -Propensione all’apprendimento di nuove competenze; -Conoscenza Direttiva 2006/42/CE e Direttiva ATEX 2014/34/UE -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia. Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Documentazione e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia, delle seguenti attività relative alla creazione di un Fascicolo Tecnico: -Redazione manuali di uso e manutenzione; -Redazione di protocolli di convalida FAT-SAT E IQ/OQ; -Creazione delle schede tecniche e raccolta dei certificati dei componenti installati sulla macchina; -Raccolta dei certificati dei materiali degli impianti. Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà:gestire la commessa a 360°interfacciarsi costantemente con il cliente finaleseguire in prima persona i rapporti con i fornitori fidelizzati e nonsupervisionare tutte le fasi della commessa, interfacciandosi con la produzioneseguire le fasi del progetto mantenendosi all'interno del budget stimatoselezionare i componenti migliori per la commessa, in base alle caratteristiche tecniche ed economiche richieste dal clienteImpianti industriali di verniciaturaSviluppo di carriera interessanteIl candidato che stiamo cercando, possiede i seguenti requisiti:Laurea triennale in Chimica o Ing. Meccanica o GestionaleConoscenza professionale della Lingua Inglese, gradita la conoscenza di una seconda linguaEsperienza in contesto industriale di almeno 1 annoConoscenza della Lingua Tedesca rappresenta un plusCapacità organizzative e di definizione delle priorità e rispetto delle deadlineCapacità di lettura delle specifiche tecnicheIl cliente è una realtà strutturata, leader nel proprio settore, specializzata in impianti di verniciatura ed essiccatura.Ottima opportunità di carriera. Si offre un contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Per importante e strutturata realtà locale di respiro internazionale stiamo cercando un: MANUTENTORE MECCANICO. Responsabilità La risorsa si occuperà di: analizzare i guasti ed attivare le conseguenti azioni di ripristino; effettuare interventi di riparazione sui macchinari; effettuare lavori di officina sui componenti; supportare la messa a punto delle nuove installazioni. Competenze La risorsa ideale deve possedere i seguenti requisiti: diploma tecnico in ambito meccanico/ elettrico/ elettronico; pregressa esperienza di almeno 2 anni come manutentore di impianti industriali; conoscenza PLC; attitudine al problem solving e al lavoro in team; Completano il profilo la disponibilità al lavoro su 3 turni e nel week end. Livello di inquadramento, trattamento economico e tipologia contrattuale saranno valutati in base all’esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT,Per Azienda metalmeccanica specializzata nel settore alimentare ricerchiamo PROGETTISTA MECCANICO IMPIANTI/MACCHINE ALIMENTARI CON ESPERIENZA Il candidato inserito si occuperà di: - contatto diretto con clienti per sviluppo soluzioni tecniche custom - progettazione componenti e macchine con Solidworks 3D - messa in tavola, distinta base e aggiornamento catalogo ricambi - elaborazione schede per la produzione - contatto fornitori contoterzi per problematiche a disegno. Requisiti Figura Ricercata - Background meccanico - Esperienza almeno decennale nel ruolo e preferibilmente nel settore Packaging o Linee di Processo Alimentare - Buon utilizzo di Solidworks (o CAD similari) - Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del francese - Disponibile a trasferte sporadiche per rilievi da clienti e partecipazione a fiere. Inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario full time, previsto buono pasto. Sede di Lavoro Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Metalmeccanica della Zona Sipro di San Giovanni di Ostellato di Ferrara cerca un Progettista o disegnatore meccanico 3D Solid Works o Inventor Autocad, con esperienza minima da 1 a 3 anni nell'ambito della progettazione meccanica La mansione consiste nel disegnare le macchine o gli Impianti da progettare in versione 3D le macchine e per i layout in versione 2D. Una volta disegnata la macchina devono essere fatte le distinte base dei componenti per produrre le macchine e i manuali di uso e manutenzione inviare il proprio curriculum a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical seleziona un montatore meccanico per montaggio di impianti idraulici e oleodinamici. La risorsa si occuperà di montaggio dei componenti macchina, finitura prima del collaudo e collaudo dell’impianto stesso. Requisiti: Conoscenza del disegno tecnico con la simbologia meccanica e idraulica e oleodinamica. Utilizzo di trapano, chiavi inglesi, brugole. Caratteristiche personali: spiccata manualità, passione per la costruzione, montaggio/smontaggio pezzi ed interesse al collaudare la macchina per verificarne il corretto funzionamento come da disegno ed indicazioni di costruzione. Preferibilmente esperienza di lavoro d’officina. Si propone contratto iniziale a tempo determinato o somministrazione con ottime opportunità di inserimento in azienda. Sede: Sulbiate (MB)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti attività:manutenzione ordinaria: sostituzione pezzi usurati, lubrifica ingranaggi, motori, pompe e sistemi di movimentazione meccanici, cambio di utensili logorati, calibrazione strumenti, rimpiazzo filtri, ingranaggi, valvole, tubature e cavi.manutenzione straordinaria: analisi dell'impianto, individuazione cause di malfunzionamento o blocco, utilizzo strumenti diagnostici, smontaggio dell'impianto, rimozione componenti guasti, sostituzione o riparazione, verifiche di conformità e test di collaudo. controllo periodico sui macchinarimanutenzioni varieRealtà leader nel design industrialeRuolo chiave all'interno dell'aziendaIl candidato di successo possiede:esperienza in contesti industrialicompetenze da manutentore meccanicoconoscenza delle basi di manutenzione elettricacapacità di lavoro in team e predisposizione alle relazioniflessibilitàIl cliente è un'importante realtà produttiva, con circa 70 anni di storia alle spalle, leader nel settore del design industriale. I suoi prodotti sono presenti in più di 30 paesi in tutto il mondo.Opportunità di crescita in tempi rapidi, si offre un contratto commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Siamo un’Azienda leader operante a livello internazionale,progettiamo, realizziamo e commercializziamo componenti, impianti e servizi. Il candidato selezionato verrà inserito all’interno della funzione Service. Le principali attività saranno: Verifica periodica, sostituzione ed installazione apparati; Manutenzione generale; Requisiti richiesti: Buon utilizzo del computer (pacchetto office); Disponibilità a frequenti spostamenti domiciliari nella provincia; problem solving, resistenza allo stress, attenzione ai dettagli. Luogo di lavoro: Cosenza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa: DISEGNATORE PROGETTISTA INGEGNERE MECCANICO / PERITO INDUSTRIALE PIANO DI CRESCITA e SVILUPPO TECNOLOGICO Rispondendo direttamente al Project Engineer, compito della figura è quello di supportare il Project Engineer con il disegno CAD 2D - 3D del piping di processo degli impianti o di elementi standard o già dimensionati/progettati, dell’inserimento nelle planimetrie dei clienti per la fase commerciale degli impianti. Si occuperà della redazione e dell'aggiornamento dei disegni schematici dei componenti dell’impianto quali PID rampa gas, PID componenti elettrici, schemi di flusso, con relativa ricerca e catalogazione su server aziendale del materiale di corredo dei componenti quali manuali dei fornitori, schemi, disegni, schede tecniche. E' una risorsa centrale che, con spirito di squadra, collabora ed ha rapporti interni con l’ufficio commerciale, ufficio acquisti e l’amministrazione oltre che rapporti esterni con clienti e fornitori. Compiti, mansioni e caratteristiche: • Disegno 2D di inserimenti preliminari impianti; • Assistenza al Project Engineer per il disegno 3D e messa in tavola di piping di processo e componenti standard; • Disegno di PID componenti elettrici, componenti pneumatici/oleodinamici, rampa gas • Aggiornamento dei PID a seguito delle eventuali modifiche post-vendita; • Recupero materiale necessario per la redazione del fascicolo tecnico; • Richiesta laurea in ingegneria meccanica/elettronica/dell’automazione/meccatronica o lauree equipollenti, in alternativa diploma di perito tecnico; • Capacità di team-working, di adattamento, di rispetto dei tempi di consegna. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella conoscenza e esperienza nel mondo della meccanica. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica, Perito Industriale o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 355/20 IM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Ricerchiamo, per importante Azienda agricola, un/a: MANUTENTORE IMPIANTO BIOGAS Caratteristiche personali: 1. Preferibile diploma tecnico (es. perito meccanico o elettrico); 2. Esperienza anche minima nel ruolo, maturata in Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, nella manutenzione meccanica o elettrica preferibilmente su impianti biogas; 3. Preferibile preparazione tecnica e conoscenza della meccanica e degli aspetti elettrici di impianti o buona predisposizione all’apprendimento; 4. Capacità ed abitudine a lavorare intervenendo sulle attività necessarie per il migliore sviluppo e la migliore assistenza tecnica ed attività diagnostica; 5. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team; disponibilità anche a reperibilità in orari notturni e nei festivi in caso di guasti; 6. Motivazione e determinazione, passione per il settore e desiderio di crescere professionalmente; 7. Domicilio nella provincia ovest di Piacenza, e comunque in aree limitrofe all’azienda. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria e riparazione di componenti meccanici ed elettrici di impianti biogas (es. pompe idrauliche, agitatori, separatori ecc.); • Effettuare l’analisi, la gestione guasti e la riparazione in emergenza; • Implementare gli interventi di miglioramento degli impianti; • Controllo dei livelli da mantenere, controllo gas e qualità H2S, accensione motori ecc.; • Collaborare all’installazione di nuovi impianti; • Produrre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica; • Testing ed avviamento di impianti e componenti, sostituzione, installazione e configurazione • Altre mansioni previste dal ruolo. Sede di lavoro: provincia ovest di Piacenza. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerca personale nell'ottica di un ampliamento d'organico, valutiamo risorse con importanti competenze elettriche per la realizzazione e la manutenzione di impianti elettrici civile con buona conoscenza degli schemi elettrici, cablaggio cavi e connettori, installazione componenti elettronici attivi e passivi, sostituzione parti usurate e componenti difettose, impianti domotici, impianti citofonici/videocitofonici e impianti antintrusione. Il candidato ideale è diplomato in perito elettrico o simili e ha maturato pluriennale esperienza come elettricista civile e ha gestito risorse, organizzando carichi di lavoro e responsabilità. Caratteristiche come problem solving, attitudine al lavoro di squadra e forte senso di responsabilità completano il profilo. L'orario di lavoro è full time, su turno centrale. Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione con inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Torino e provincia (TO)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. Per Il Team Direzione Tecnica, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del PROGETTISTA MECCANICO OLEODINAMICO System Integrator Il candidato sarà inserito in Ufficio Tecnico e dovrà essere in grado di sviluppare, su sistemi CAD 3D, studi di parti-sottogruppi di media complessità, verificandone il funzionamento tecnico; eseguire e controllare le tavole 2D di componenti idraulici e meccanici; infine, eseguire le procedure di emissione degli stessi nel PDM del CAD. Dovrà occuparsi del dimensionamento del circuito idraulico, interfacciarsi con i fornitori esterni per le migliori soluzioni di integrazione tra componenti commerciali e trattore. Il candidato dovrà, inoltre, saper leggere e realizzare schemi idraulici degli impianti della trattrice e realizzare schemi cinematici di sollevamento. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria meccanica. - Esperienza in disegni di gruppi essenzialmente di carattere meccanico, svolti in Aziende manifatturiere modernamente organizzate. - Conoscenza dei componenti oleodinamici e conoscenza almeno di base delle tecnologie riguardanti le strutture metalliche. - Buona autonomia nell’utilizzo del pacchetto Office. - Conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Saranno elementi preferenziali la conoscenza degli impianti pneumatici, delle macchine ed attrezzature agricole. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia (Area Luzzara – Mantova). INFORMAZIONI PER PRESENTARE LA SUA CANDIDATURA Chiediamo il Suo CV aggiornato; in una prima fase lo può inviare via mail a risorse@kpconsulting.it e in CC s.kristiansen@kpconsulting.it indicando il riferimento della posizione 292/20 PMO – successivamente, nel rispetto della Privacy, è necessario creare il Suo Profilo K&P sul sito www.kpconsulting.it. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati, oltre a permettere un contatto continuo. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
-
Successivo →