Comprensione
Elenco delle migliori vendite comprensione
COMPRENSIONE E PRODUZIONE VERBALE. STORIE E ATTIVITÀ PER IL RECUPERO E IL POTENZIAMENTO
Vedi prezzi in Amazon
COMPRENSIONE E PRODUZIONE VERBALE. STORIE E ATTIVITÀ PER IL RECUPERO E IL POTENZIAMENTO. KIT. CON CD-ROM
Vedi prezzi in Amazon
COMPRENSIONE E PRODUZIONE DEL TESTO PER ALUNNI CON DSA. SCHEDE E ATTIVITÀ DIDATTICHE PER FACILITARE IL PASSAGGIO DALLA SCUOLA PRIMARIA ALLA SCUOLA SECONDARIA
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Lezioni di ricupero e comprensione della matematica con l'aiuto della logica ideale per chi ha difficoltà di capire questa bellissima materie. Volendosi si possono fare anche on line con prezzi molto bassi.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Insegnante privato, laurea magistrale in Lettere e Filosofia (massimo dei voti), formazione classica, impartisce ripetizioni delle seguenti materie: - letteratura italiana - storia - filosofia - geografia - grammatica italiana - lingua italiana per stranieri - redazione tesine, temi, saggi brevi - preparazione verifiche/interrogazioni/esami/recupero debiti. - preparazione #MATURITÃÆâ€â„¢€2019 Prezzi trattabili. Garantita professionalità, serietà, affidabilità. Le lezioni sono rivolte ad alunni di scuole elementeri, medie e superiori. Per informazioni: 349 09 21 809
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Psicologo - Specializzato in Psicodiagnostica e Disturbi dell'Apprendimento - Tutor DSA Certificato - Applicatore Metodo Feuerstein. Presso lo studio in Corso Vinzaglio 17, Torino. Ãfff^ possibile attivare un percorso individualizzato e personalizzato di Diagnosi e Trattamento per i Disturbi dell'Apprendimento (DSA), e per i Bisogni Educativi Speciali (BES - ADHD). Prenota una visita. Il primo colloquio informativo è Gratuito. FB: Dott_Alessio_Sirabella Instagram: dott_alessio_sirabella Alcuni Servizi Diagnostici: -Valutazione Psicologica e NeuroPsicologica; -Valutazione e Quantificazione del profilo di funzionamento cognitivo (Q.I.) -Valutazione del livello di apprendimento delle competenze scolastiche: -Valutazione della correttezza, rapidità di lettura e comprensione del testo (Dislessia); -Valutazione della scrittura e della componente ortografica e grafica (Disortografia e Disgrafia); -Valutazione delle abilità di calcolo, problem solving e soluzione di problemi (Discalculia). Alcuni Percorsi di Trattamento: -Potenziamento e Recupero delle Abilità Cognitive; -Potenziamento delle strategie di Lettura Visiva e della Comprensione Lessicale; -Trattamento Sub-Lessicale per la Dislessia; -Recupero e Potenziamento delle Abilità di Lettura; -Avviamento alla Comprensione del Testo; -Abilitazione e Potenziamento della Comprensione, Produzione e Narrazione del Testo; -Recupero nelle abilità di Scrittura e nelle Difficoltà Ortografiche; -Abilitazione e Potenziamento della Grafia e delle Difficoltà Grafo-Motorie; -Abilitazione e Potenziamento dell'Intelligenza Numerica e delle difficoltà di Calcolo; -Abilitazione e Potenziamento della Comprensione e Svolgimento dei Problemi; -Potenziamento delle abilità di Memoria; -Potenziamento delle abilità Visuo-Spaziali; -Potenziamento delle abilità di Concentrazione e Autoregolazione.
Vista prodotto
Alghero (Sardegna)
Laureata in scienze biologiche ( indirizzo biosanitario molecolare) impartisce lezioni private di : materie scientifiche e letterarie per gli studenti delle scuole elementari (8€ h) materie scientifiche e letterarie per gli studenti delle scuole medie inferiori ( 10€ h) materie scientifiche ed italiano per gli studenti delle scuole superiori ( 11€) Si garantisce massima professionalità e serietà, nonché indurre lo studente all'apprendimento di una metodologia di studio esemplificata e corretta, utile ai fini della COMPRENSIONE di ogni argomento e/o materia Per la preparazione degli esami universitari: Lezioni volte alla comprensione degli argomenti di studio di tutte le materie inerenti il corso di laurea in Scienze biologiche e apprendimento di un corretto metodo per la preparazione degli esami inducendo lo studente alla comprensione degli argomenti scientifici al fine del raggiungimento dell’obiettivo finale. (15€ h).
8 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il primo corso e scuola di lingua Giapponese a Catania. I corsi strutturati in base al livello di preparazione sono tre: 1. CORSO ALFA - INTRODUTTIVO (Liv. indicativo - N5) MODULI: -101 Hiragana/Katakana -102 Kanji -103 Grammatica 1 -104 Grammatica 2 2. CORSO BETA - BASE (Liv. indicativo - N5/N4) MODULI: -201 Kanji -202 Grammatica 3 -203 Grammatica 4 3. CORSO GAMMA - INTERMEDIO (Liv. indicativo - N4) MODULI: -301 Comprensione orale -302 Comprensione auditiva -303 Comprensione scritta 4. CORSO BUSINESS - AVANZATO -401 Secondo esigenze. Acquisizione altri livelli N3-N1 su richiesta. _ Le lezioni saranno arricchite con esercitazioni verbali, saluti ed orientamento. Conoscenza degli usi e delle culture locali. Dalla sezione intermedia vi è la possibilità di prepararsi agli esami di certificazione JLPT livello 5-3. Esami che si possono sostenere una volta l'anno presso istituti designati nelle città di Milano, Roma e Venezia.
200 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
OBIETTIVI Il corso di FRANCESE, proposto da FormadHoc, si rivolge a tutti coloro che hanno la necessità di apprendere la lingua, dal livello base A1 a quello più avanzato C2. Ciascun livello del corso è pensato con l’obiettivo di soddisfare differenti esigenze: da quelle di chi si reca nel paese per turismo e svago fino a quelle ben più approfondite di chi intende lavorare e magari trasferirsi nel paese di cui studia la lingua. In ogni caso ciascun corsista riuscirà a comunicare e a possedere una conoscenza linguistica sempre adeguata al proprio livello di apprendimento, grazie a docenti italiani oppure madrelingua che lo seguiranno passo dopo passo. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso introduce progressivamente alla conoscenza della lingua francese. Nei livelli di base i corsi mirano alla presentazione dei concetti grammaticali, insieme allo sviluppo dell'espressione e della comprensione orale, necessarie per sostenere le principali situazioni di vita quotidiana o lavorativa. Mentre, nei livelli più avanzati, vengono approfonditi gli impieghi specifici della lingua, in situazioni più complesse, incentivando lo studente all’espressione fluida e a una comprensione più naturale, con maggiore importanza accordata alla conversazione. Il metodo didattico è comunicativo e propone un uso della lingua che consente di esprimersi sin dai livelli di base. I concetti grammaticali vengono consolidati grazie al supporto di materiale di studio efficace e stimolante, sia in aula sia per le esercitazioni a casa. In ogni caso i partecipanti sono costantemente sostenuti nel superamento delle difficoltà di esposizione e di comprensione orale. CERTIFICAZIONI A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire le certificazioni di lingua francese riconosciute a livello internazionale (DELF, DALF, DFP ecc.), attraverso percorsi di studio personalizzati. Infine, se interessati a conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service), con esami in sede, occorre scegliere il corso di FRANCESE BUSINESS.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
OBIETTIVI Il corso di INGLESE, proposto da FormadHoc, si rivolge a tutti coloro che hanno la necessità di apprendere la lingua, dal livello base A1 a quello più avanzato C2. Ciascun livello del corso è pensato con l’obiettivo di soddisfare differenti esigenze: da quelle di chi si reca nel paese per turismo e svago fino a quelle ben più approfondite di chi intende lavorare e magari trasferirsi nel paese di cui studia la lingua. In ogni caso ciascun corsista riuscirà a comunicare e a possedere una conoscenza linguistica sempre adeguata al proprio livello di apprendimento, grazie a docenti italiani oppure madrelingua che lo seguiranno passo dopo passo. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso introduce progressivamente alla conoscenza della lingua inglese. Nei livelli di base i corsi mirano alla presentazione dei concetti grammaticali, insieme allo sviluppo dell'espressione e della comprensione orale, necessarie per sostenere le principali situazioni di vita quotidiana o lavorativa. Mentre, nei livelli più avanzati, vengono approfonditi gli impieghi specifici della lingua, in situazioni più complesse, incentivando lo studente all’espressione fluida e a una comprensione più naturale, con maggiore importanza accordata alla conversazione. Il metodo didattico è comunicativo e propone un uso della lingua che consente di esprimersi sin dai livelli di base. I concetti grammaticali vengono consolidati grazie al supporto di materiale di studio efficace e stimolante, sia in aula sia per le esercitazioni a casa. In ogni caso i partecipanti sono costantemente sostenuti nel superamento delle difficoltà di esposizione e di comprensione orale. CERTIFICAZIONI A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire le certificazioni di lingua inglese riconosciute a livello internazionale (First, TOEFL ecc.), attraverso percorsi di studio personalizzati. Infine, se interessati a conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service), con esami in sede, occorre scegliere il corso di INGLESE BUSINESS.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
OBIETTIVI Il corso di ITALIANO PER STRANIERI, proposto da FormadHoc, si rivolge a tutti coloro che hanno la necessità di apprendere la lingua, dal livello base A1 a quello più avanzato C2. Ciascun livello del corso è pensato con l’obiettivo di soddisfare differenti esigenze, specialmente quelle di tutti coloro che vengono in Italia per motivi di lavoro e familiari. In ogni caso ciascun corsista riuscirà a comunicare e a possedere una conoscenza linguistica sempre adeguata al proprio livello di apprendimento, grazie a docenti italiani qualificati che lo seguiranno passo dopo passo. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso introduce progressivamente alla conoscenza della lingua italiana. Nei livelli di base i corsi mirano alla presentazione dei concetti grammaticali, insieme allo sviluppo dell'espressione e della comprensione orale, necessarie per sostenere le principali situazioni di vita quotidiana o lavorativa. Mentre, nei livelli più avanzati, vengono approfonditi gli impieghi specifici della lingua, in situazioni più complesse, incentivando lo studente all’espressione fluida e a una comprensione più naturale, con maggiore importanza accordata alla conversazione. Il metodo didattico è comunicativo e propone un uso della lingua che consente di esprimersi sin dai livelli di base. I concetti grammaticali vengono consolidati grazie al supporto di materiale di studio efficace e stimolante, sia in aula sia per le esercitazioni a casa. In ogni caso i partecipanti sono costantemente sostenuti nel superamento delle difficoltà di esposizione e di comprensione orale. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
OBIETTIVI Il corso di SPAGNOLO, proposto da FormadHoc, si rivolge a tutti coloro che hanno la necessità di apprendere la lingua, dal livello base A1 a quello più avanzato C2. Ciascun livello del corso è pensato con l’obiettivo di soddisfare differenti esigenze: da quelle di chi si reca nel paese per turismo e svago fino a quelle ben più approfondite di chi intende lavorare e magari trasferirsi nel paese di cui studia la lingua. In ogni caso ciascun corsista riuscirà a comunicare e a possedere una conoscenza linguistica sempre adeguata al proprio livello di apprendimento, grazie a docenti italiani oppure madrelingua che lo seguiranno passo dopo passo. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso introduce progressivamente alla conoscenza della lingua spagnola. Nei livelli di base i corsi mirano alla presentazione dei concetti grammaticali, insieme allo sviluppo dell'espressione e della comprensione orale, necessarie per sostenere le principali situazioni di vita quotidiana o lavorativa. Mentre, nei livelli più avanzati, vengono approfonditi gli impieghi specifici della lingua, in situazioni più complesse, incentivando lo studente all’espressione fluida e a una comprensione più naturale, con maggiore importanza accordata alla conversazione. Il metodo didattico è comunicativo e propone un uso della lingua che consente di esprimersi sin dai livelli di base. I concetti grammaticali vengono consolidati grazie al supporto di materiale di studio efficace e stimolante, sia in aula sia per le esercitazioni a casa. In ogni caso i partecipanti sono costantemente sostenuti nel superamento delle difficoltà di esposizione e di comprensione orale. CERTIFICAZIONI A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire le certificazioni di lingua spagnola riconosciute a livello internazionale (DELE, CEC, DEC ecc.), attraverso percorsi di studio personalizzati. Infine, se interessati a conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service), con esami in sede, occorre scegliere il corso di SPAGNOLO BUSINESS.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Presso il Centro Your Self si tengono qualificate lezioni di Italiano per studenti delle Scuole Superiori di ogni anno ed indirizzo di Studio. I NOSTRI VALORI Conoscere e sperimentare le proprie risorse talvolta nascoste, acquisire un buon metodo di studio, utilizzare delle azioni di facilitazione didattica, sono fattori essenziali per riuscire nello studio e nella vita: noi del Centro Your Self abbiamo fiducia nelle risorse e nelle capacità individuali degli alunni, lavoriamo su questo potenziale, in modo che il ragazzo possa sviluppare un’immagine di sé come persona in grado di imparare. UN METODO SPECIFICO ELABORATO PER L’INSEGNAMENTO DELL’ITALIANO I nostri tutor di italiano curano la preparazione dello studente in tutti gli aspetti della materia, grammaticale, dell’esposizione ed argomentazione orali, della produzione scritta e della comprensione della letteratura. Le difficoltà e lacune nella lingua italiana non vanno sottovalutate, ma recuperate, poiché l’apprendimento e l’uso corretto della lingua italiana è un presupposto indispensabile per la comprensione e la buona riuscita in tutte le materie. Il metodo dei tutor è rivolto alla semplificazione degli argomenti e ad un’ottimizzazione dei tempi di apprendimento, favorendo una piena comprensione degli argomenti e non solo la memorizzazione. Prezzi e pacchetti di lezioni accessibili a tutti. Centro Your Self Varese Mail: direzione@centroyourself.it www.centroyourself.com cell 3472900171 VARESE, Via Albuzzi 8; tel/fax 0332 1951161
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RIPETIZIONI ECONOMIA POLITICA IULM - SFONDARE UN FALSO "MURO" l'esame di economia politca IULM, un esame che è un falso problema e che rappresenta un’importante opportunità formativa. Ripetizioni volte alla preparazione dei programmi di Economia Politica della Università IULM, basate sull’effettiva modalità d’esame, esercizi mirati per superare l’esame ed appropriarsi della materia. Lezioni individuali (disponibili sia di persona che online). Lezioni di gruppo Per informazioni e appuntamento scrivere su Whatz App o Viber al +39 331 48 68 930 I corsi di Economia Politica dei professori della Università IULM, sono visti da molti studenti come degli scogli insormontabili. Eppure il superamento delle difficoltà nel comprendere e sostenere bene questo esame ti metterà in condizione di affrontare in modo diverso sia i successivi insegnamenti specialistici che la comprensione degli eventi economici nella vita professionale. I problemi nascono soprattutto se si sono fatti studi umanistici, ed se anche in misura minore, se si sono fatti studi non economici. Per questo motivo l’insegnamento che prima veniva impartito a livello di laurea triennale è stato prima sospeso, e poi riammesso alla specialistica, probabilmente sperando che chi giunge a questo livello abbia già colmato il divario tra scuola superiore e università. Come risolvere il problema quindi? Sono disponibili una marea di dispense e materiali, tanto copiosi quanto poco utili. Ciò che nella realtà necessità allo studente è di ottenere un insegnamento individuale che colmi il divario tra, quello che viene detto in classe e ciò che lo studente può realmente capire della materia, con gli strumenti che le scuole superiori gli hanno dato, diversamente qualsiasi dispensa, testo o lezione in classe sarà scarsamente proficua. La modalità stessa della: “lezione collettiva†in classe pone questo limite serio alla libertà di scelta del professore circa “come trattare†gli argomenti. Infatti il docente deve necessariamente iniziare a spiegare dando per scontato un livello di preparazione standard, comune a tutti gli studenti, diversamente sarebbe necessario un docente per ogni allievo. Come fare quindi? La soluzione sta nel trovare un docente esperto che sappia individuare le carenze dello studente seguendo due strategie base: 1) Introdurre gli argomenti chiave per la comprensione con esercizi pratici, chiari e applicabili alla realtà; La semplificazione è la scissione di problemi complessi in argomenti più semplici è necessaria, ma il livello di profondità dipende dal livello di bisogno dello studente; 2) Appena raggiunto questo obiettivo, passare all’esecuzione di esercizi mirati al superamento della prova d’esame, che sono per loro natura complessi e strutturati per testare la preparazione sull’intero programma. 3) Identificare con un primo incontro le reali necessità dello studente e programmare in modo serio e rigoroso cosa fare, quanto fare e in che tempi. Far mancare una di queste fasi rappresenta un danno arrecato allo studente, di cui purtroppo si accorgerà troppo tardi. Trascurare la fase 1 e concentrarsi solo sull’esame penalizzerà il livello di comprensione e quindi il voto per quell’esame, ma anche per tutti gli altri insegnamenti specialistici. Tale penalizzazione si estenderà poi negli anni nella minore capacità di competere nel mondo del lavoro. Di convesso trascurare la parte 2 è altrettanto sbagliato. Infatti durante i primi incarichi di lavoro c’è una forte asimmetria informativa tra voi e il vostro datore di lavoro circa le vostre capacità e preparazione. L’unico “strumento di misura†a disposizione del vostro futuro datore di lavoro sono: 1) La conoscenza della qualità dei programmi dell’università; 2) Il voto conseguito; 3) L’immagine che sapete comunicare di voi durante i colloqui selettivi. Emerge chiaramente il forte squilibrio in favore di un voto almeno discreto. Gli errori più comuni commessi di solito sono: 1) Aspettare troppo: la mancanza di conoscenza della materia induce lo studente a rinviare la ricerca delle ripetizioni. In media anche lo studente più attento impiega almeno due settimane per capire di essere in difficoltà. Affrontare precocemente il problema significa avere bisogno di un numero minore di ripetizioni e mettersi prima in grado di comprendere il docente in classe. Tutto questo porta a grossi benefici per la preparazione e il voto finale; 2) Pensare di potercela fare da solo: Spesso si pensa che una dispensa o qualche dritta di collega di corso possa aiutare. La verità è che la dispensa aiuta chi ha già compreso ad avere una visione di sintesi, mentre l’amico può essere molto utile ma sicuramente non possiede gli strumenti necessari per capire in prospettiva quali sono le tue carenze formative; 3) Rivolgersi a Studenti o persone che non conoscano approfonditamente la materia ed il programma specifico: Lo studente non conoscendo la materia ha una grossa difficoltà nel poter comprendere se chi lo sta seguendo sia veramente in grado di aiutarlo nel modo corretto. Di certo uno studente, per quanto bravo, non possiede l’esperienza necessaria per guidare un’altra persona. Neppure il fatto di essersi laureato nella stessa università può aiutare. L’unica vera garanzia è una conoscenza approfondita sia della materia che delle modalità d’esame da parte di chi impartisce le ripetizioni e una seria capacità di programmazione dell’intervento.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Il Centro Your Self offre lezioni-ripetizioni per scuole superiori in matematica/fisica chimica e scienze per ogni indirizzo, in PRESENZA A Varese e ONLINE VIA SKYPE, IN TUTTA Italia. Vuoi impostare un metodo di studio per matematica, fisica, chimica e materie scientifiche adatto al tuo stile di apprendimento? Grazie ai nostri Tutor il metodo di studio per le materie scientifiche è personalizzato e si imposta un buon rapporto con la materia, studiando con metodo. UN METODO SPECIFICO PER LA MATEMATICA I nostri tutor di matematica adottano metodi e strategie in grado di semplificare la materia, rendendola più facile da apprendere. Il nostro metodo d’insegnamento è finalizzato a far conseguire agli studenti una comprensione piena della materia, grazie alla quale sarà più semplice applicare ad esercizi e problemi le regole matematiche apprese. CARATTERISTICHE DEL NOSTRO SERVIZIO: -Il servizio è personalizzato, in relazione alle caratteristiche uniche di ogni studente -Lo studente può scegliere liberamente i giorni e gli orari delle lezioni -La famiglia può scegliere liberamente il numero di ore da acquistare -I prezzi: sono accessibili a tutti LEZIONI PER TUTTI GLI IDIRIZZI ED ISTITUTI. LE LEZIONI MIRANO A: 5. lavorare sul contenuto delle materie scientifiche, MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, SCIENZE, sanando le lacune accumulatesi e rafforzando così le basi per poter studiare in modo solido e ben orientati verso la materia 6. verificare il metodo e le strategie di studio utilizzate solitamente dallo studente, permettendo di sviluppare un metodo di studio e di approccio alla materia personalizzato e solido 7. consentire allo studente di riassumere, schematizzare ed utilizzare in modo attivo strategie di studio che favoriscono la comprensione e la memorizzazione. 8. favorire l’autostima e la motivazione dello studente, che a volte a causa di un cattivo metodo di studio, di rinforzi negativi e strategie poco attive, risultano calati. LE NOSTRE LEZIONI SONO TENUTE DA TUTOR LAUREATI NELLA MATERIA CHE INSEGNANO, PERSONE MOLTO DISPONIBILI CON I RAGAZZI, CHE RENDONO PIU’ SEMPLICE LA MATERIA. LEZIONI PER STUDENTI CON DSA: IL CENTRO E’ CONVENZIONATO ANASTASIS E PERSONALIZZA LA DIDATTICA E LE OPZIONI PER RAGAZZI CON DSA, SUPPORTANDO NELL’UTILIZZO DI STRATEGIE ATTIVE PER COMPENSARE RISPETTO AL METODO DI STUDIO. LEZIONI DURANTE TUTTA LA SETTIMANA, dalle 9.00 alle 20:00, dal lunedì al sabato Contatti Centro Your Self – www.centroyourself.it Varese, Via Albuzzi 8 – tel. 03321951161- cell. 3472900171, mail: direzione@centroyourself.it http://www.centroyourself.com/centro/doposcuola-ripetizioni/ http://www.centroyourself.com/centro/lezioni-e-ripetizioni-online/ 3) RIPETIZIONI ONLINE ITALIANO, LATINO-GRECO, FILOSOFIA, STORIA, STORIA ARTE Il Centro Your Self offre lezioni-ripetizioni per scuole superiori in ITALIANO- LATINO-GRECO, FILOSOFIA, STORIA, STORIA ARTE, MATERIE LETTERARIE per ogni indirizzo, in sede e ONLINE VIA SKYPE, IN TUTTA Italia. Vuoi impostare un metodo di studio per ITALIANO- LATINO-GRECO, FILOSOFIA, STORIA, STORIA ARTE, MATERIE LETTERARIE adatto al tuo stile di apprendimento? Grazie ai nostri Tutor il metodo di studio per le materie LETTERARIE è personalizzato e si imposta un buon rapporto con la materia, studiando con metodo. CARATTERISTICHE DEL NOSTRO SERVIZIO: -Il servizio è personalizzato, in relazione alle caratteristiche uniche di ogni studente -Lo studente può scegliere liberamente i giorni e gli orari delle lezioni -La famiglia può scegliere liberamente il numero di ore da acquistare -I prezzi: sono accessibili a tutti LEZIONI PER TUTTI GLI IDIRIZZI ED ISTITUTI. LE LEZIONI MIRANO A: 9. lavorare sul contenuto delle materie LETTERARIE, ITALIANO- LATINO-GRECO, FILO-SOFIA, STORIA, STORIA ARTE, MATERIE LETTERARIE sanando le lacune accumulatesi e rafforzando così le basi per poter studiare in modo solido e ben orientati verso la materia 10. verificare il metodo e le strategie di studio utilizzate solitamente dallo studente, permettendo di sviluppare un metodo di studio e di approccio alla materia personalizzato e solido 11. consentire allo studente di riassumere, schematizzare ed utilizzare in modo attivo strategie di studio che favoriscono la comprensione e la memorizzazione. 12. favorire l’autostima e la motivazione dello studente, che a volte a causa di un cattivo metodo di studio, di rinforzi negativi e strategie poco attive, risultano calati. LE NOSTRE LEZIONI SONO TENUTE DA TUTOR LAUREATI NELLA MATERIA CHE INSEGNANO, PERSONE MOLTO DISPONIBILI CON I RAGAZZI, CHE RENDONO PIU’ SEMPLICE LA MATERIA. LEZIONI PER STUDENTI CON DSA: IL CENTRO E’ CONVENZIONATO ANASTASIS E PERSONALIZZA LA DIDATTICA E LE OPZIONI PER RAGAZZI CON DSA, SUPPORTANDO NELL’UTILIZZO DI STRATEGIE ATTIVE PER COMPENSARE RISPETTO AL METODO DI STUDIO. LEZIONI DURANTE TUTTA LA SETTIMANA, dalle 9.00 alle 20:00, dal lunedì al sabato Contatti Centro Your Self – www.centroyourself.it Varese, Via Albuzzi 8 – tel. 03321951161- cell. 3472900171, mail: direzione@centroyourself.it http://www.centroyourself.com/centro/doposcuola-ripetizioni/ http://www.centroyourself.com/centro/lezioni-e-ripetizioni-online/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso è caratterizzato da una prima parte che fornirà le nozioni e gli aspetti essenziali della sordità, malattie correlate, cause, educazione e cultura della comunità non udente; la seconda parte, verterà, invece, sulla comprensione e produzione di brevi dialoghi, sull'esecuzione di frasi con elementi spaziali e sequenziali, su esercizi di gruppo, dialoghi assistiti, comprensione e riproduzione brani e video. L'INPEF è Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. RICONOSCIMENTI Il corso, autorizzato dal MIUR, concede punteggio per le graduatorie Al termine del corso verranno rilasciati Attestato di Frequenza e Certificato di Competenze. METODOLOGIA DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. PROGRAMMA Nozioni di fisiologia e neurologia Apparato Uditivo, Malattie che provocano Sordità Cos'è la Sordità Introduzione alla cultura della comunità sorda Breve storia della LIS Comparazione lingua italiana e lingua dei segni italiana Ginnastica manuale Approccio e comprensione della LIS in forma semplice Dattilologia e ed espressioni facciali e labiali Nozioni base: forme di saluto, ringraziamenti, conversazioni Forme grammaticali della LIS: aggettivi, nomi comuni, nomi di persona, nomi di animali, ecc Esercitazione pratica Possibile frequentare anche solo il I modulo 300 euro+IVA(22%)-I MODULO 150 euro+IVA(22%)-II MODULO 150 euro+IVA(22%)-III MODULO 600 euro+IVA(22%)-Costo dei tre moduli insieme Borsa di studio del 10%
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Corso è caratterizzato da una prima parte che fornirà le nozioni e gli aspetti essenziali della sordità, malattie correlate, cause, educazione e cultura della comunità non udente; la seconda parte, verterà, invece, sulla comprensione e produzione di brevi dialoghi, sull'esecuzione di frasi con elementi spaziali e sequenziali, su esercizi di gruppo, dialoghi assistiti, comprensione e riproduzione brani e video. L'INPEF è Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. RICONOSCIMENTI Il corso, autorizzato dal MIUR, concede punteggio per le graduatorie Al termine del corso verranno rilasciati Attestato di Frequenza e Certificato di Competenze. METODOLOGIA DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. PROGRAMMA Nozioni di fisiologia e neurologia Apparato Uditivo, Malattie che provocano Sordità Cos'è la Sordità Introduzione alla cultura della comunità sorda Breve storia della LIS Comparazione lingua italiana e lingua dei segni italiana Ginnastica manuale Approccio e comprensione della LIS in forma semplice Dattilologia e ed espressioni facciali e labiali Nozioni base: forme di saluto, ringraziamenti, conversazioni Forme grammaticali della LIS: aggettivi, nomi comuni, nomi di persona, nomi di animali, ecc Esercitazione pratica Possibile frequentare anche solo il I modulo 300 euro+IVA(22%)-I MODULO 200 euro+IVA(22%)-II MODULO 200 euro+IVA(22%)-III MODULO 700 euro+IVA(22%)-Costo dei tre moduli insieme Borsa di studio del 10%
Vista prodotto
Italia
Spedizione inclusa nel prezzo per tutta l'italia corso completo di inglese 3 dvd multimediali e interattivi per pc livello base - intermedio - avanzato base per principianti assoluti e falsi principianti, indispensabile per rivedere o acquisire le basi della lingua e farsi capire in situazioni basiche intermedio per consolidare il proprio livello e comunicare senza problemi avanzato per perfezionare ulteriormente la padronanza della lingua e affrontare in totale sicurezza tutte le situazioni comunicative della vita quotidiana sono previsti 250 ore di lavoro per ogni livello, più di 1200 esercizi:dialoghi,immagini,filmati con domande di comprensione presenti tutte le funzionalità necessarie all'apprendimento autonomo della lingua, pronuncia, comprensione dei dialoghi,espressione orale e scritta 250 ore di apprendimento per livello 1200 esercizi per livello dialoghi interattivi e filmati set cinematografico per imparare la pronuncia(puoi metterti nei panni di personaggi televisivi e doppiare serie tv e film) animazioni fonetiche in 3d per comprendere gli errori della pronuncia oltre 8000 parole registrate e un dizionario di 30000 parole accessibili in qualsiasi momento software che individua automaticamente gli errori di pronuncia,in questo modo l'utente può concentrarsi sulle parole o sui fonemi nei quali incontra maggiori difficoltà e tanto altro ancora?. accetto pagamento con: paypal o altro
25 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
MADRELINGUA TEDESCA impartisce lezioni di tedesco e di conversazione a Gallarate per tutti i livelli:- per i principianti, partendo dalle basi- per gli studenti delle scuole medie o del liceo, ripassando grammatica e migliorando la comprensione sia orale che scritta- per la preparazione ad esami universitari- per esigenze lavorative, imparando il tedesco commerciale. Le lezioni includono conversazione in lingua ed esercizi di ascolto e comprensione senza dimenticare la grammatica ! Lezioni individuali personalizzate mirate a migliorare la propria conoscenza della lingua. Non esitate a contattarmi per ricevere ulteriori informazioni al numero 335217535
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
aiuto per lezioni di Ripetizioni di tedesco retribuzione oraria ? 15 MADRELINGUA TEDESCA con pluriennale esperienza impartisce lezioni di tedesco e di conversazione per tutti i livelli - per principianti, partendo dalle basi- per studenti delle scuole medie o del liceo, ripassando grammatica e migliorando la comprensione sia orale che scritta - per la preparazione ad esami universitari - per esigenze lavorative. Le lezioni includono conversazione in lingua ed esercizi di ascolto e comprensione senza dimenticare la grammatica ! Lezioni individuali personalizzate mirate a migliorare la propria conoscenza della lingua. Non esitate a contattarmi per ricevere ulteriori informazioni al numero Gallarate (VA)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lezioni di Francese - Milano Le nostre lezioni di lingua Francese mirano a sviluppare l/'abilità di comprensione, lettura e comunicazione integrate da opportune cognizioni culturali. Ogni lezione di Francese è personalizzata secondo le esigenze del partecipante e prevede attività didattiche quali: fonetica, morfologia, aspetti verbali, verbi di moto, sintassi, comunicazione orale e scritta, lettura, comprensione. Le lezioni di Francese individuali sono consigliate a chiunque desideri raggiungere i propri obiettivi in un periodo relativamente breve. Giorni ed orari del corso vengono concordati direttamente con il docente, consentendo quindi la massima flessibilità. Ideali per studenti, liberi professionisti, ragazzi ed adulti. Formazione Milano Snc Via Melchiorre Gioia, 75 20124 Milano tel.: 02 67079026 info@formazione-milano.net www.formazione-milano.net Pubblicato il 31/05/2012 alle ore
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master propone un’offerta formativa interdisciplinare tra il settore della giurisprudenza e quello di ingegneria. Le esperienze degli ultimi gravi catastrofi e la tendenza scoraggiante di disastri in tutto il paese hanno messo in chiaro che è necessario un approccio olistico per Disaster Management per ridurre sostanzialmente le perdite disastro. Non è solo la risposta per far fronte alle conseguenze dei disastri che deve essere più efficace e professionale, ma ancor di più gli sforzi per valutare e ridurre i rischi in anticipo e per recuperare dopo. Questi tre processi principali di gestione dei disastri – Riduzione degli eventi da disastro, risposta e recupero - hanno obiettivi distintivi e sono ugualmente importanti e si sovrappongono l'un l'altro, e dovranno essere incorporati in tutte le decisioni Disaster Management. La gestione dei disastri dovrebbe basarsi su un fondamento sociale, politico, culturale, economico e ambientalmente sostenibile. Il Master rappresenta una utile guida su tematiche di base nella preparazione di chi si occupa di Protezione Civile. Finalità La figura dei Disaster Manager si rende necessaria per formare soggetti in grado di mettere a sistema risorse locali attualmente estranee ai processi di determinazione della capacità delle varie professionalità e di esercitare una funzione di interconnessione con le competenze affidate agli Enti Locali e le componenti del Servizio Nazionale della Protezione Civile al fine di integrare l’attività di pianificazione funzionale ai nuovi indirizzi normativi, alle moderne metodologie e alle esigenze del territorio. Il Master ha come finalità la formazione di personale esperto in gradi di: dimostrare la conoscenza dei framework umanitari, le norme, i principi e codici di condotta internazionali; dimostrare la conoscenza e la ricerca basata una comprensione completa dei tre processi interconnessi di gestione delle catastrofi (riduzione del rischio di catastrofi, risposta e recupero) nonché individuare le sfide scientifiche all'interno delle aree; dimostrare una conoscenza approfondita della complessa interrelazione delle parti interessate nell'ambito del campo di evoluzione della gestione delle catastrofi. Inoltre essi dovranno avere una comprensione della complessità di vulnerabilità nei disastri e la capacità di relazionarsi con i problemi di salute, socioeconomico, politico, fisico e ambientale vulnerabilità. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono una professionista livello madrelingua, con esperienza di lavoro ed insegnamento di lingue. Impartisco lezioni individuali di INGLESE e di TEDESCO a tutti i livelli. Il corso di lingua Inglese è strutturato in modo tale che i discenti possano apprendere la struttura e la logica della lingua in periodi più brevi. Con un metodo flessibile e con materiali didattici giusti si crea un'ottima base per un corso stimolante ed efficace. Si focalizza in particolar modo sulla delucidazione delle regole grammaticali e sull'analisi concorrente della grammatica Inglese insieme con quella dell'Italiano per migliorare l'apprendimento e le capacità di analisi. Si focalizza, inoltre, sulle competenze richieste per migliorare la produzione orale, la comprensione lettura e la capacità di scrivere. Conversazione in base alle esigenze ed abilità maturate. Il corso di lingua Tedesca viene strutturato in base alle esigenze degli allievi: Con l'obiettivo di migliorare l'apprendimento e l'assimilazione della lingua si fornisce delucidazione profonda delle regole grammaticali, nel caso di necessita anche con l'analisi concorrente della grammatica di lingua tedesca con quella dell'Italiano. Lavoro con vari testi ed esercizi con particolare attenzione sulla comprensione lettura e sulla produzione orale nonché sulla capacità di analisi. Conversazione in base alle esigenze e abilità maturate. Alcuni aspetti che fanno differenza rispetto ad altri fonti di insegnamento: - Teoria relativa alla costruzione della lingua tedesca che facilita notevolmente l'assimilazione della lingua a livello vocaboli. - Teoria relativa ai prefissi e ai suffissi dei nomi, al loro significato e alla loro funzione come segnalatori del genere grammaticale che facilita considerevolmente l'identificazione dei generi grammaticali dei nomi. - Teoria relativa alla composizione degli aggettivi, ai prefissi e suffissi e al loro significato. I corsi sono prevalentemente individuali e si svolgono presso il mio domicilio con disponibilità anche presso il vostro studio/ufficio o domicilio. (da valutare). SI IMPARA UNA VOLTA PER SEMPRE ! Per un colloquio conoscitivo contattare a 327 220 9663
18 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Obiettivi Nell'ambito dei progetti di intervento in favore di bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento (DSA), è sempre più frequentemente prevista la figura di un tutor dell'apprendimento per studenti DSA. Il tutor dell'apprendimento è un operatore qualificato ad operare con studenti con DSA, svolgendo il ruolo di facilitatore e guida per i processi di apprendimento, di promotore dell'autonomia e di mediatore nei rapporti famiglia-scuola. Il tutor può operare nei contesti scolastici ed extra-scolastici, svolgendo attività di doposcuola specialistici con alunni di scuola primaria e secondaria di primo e di secondo grado. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze teoriche e strumenti metodologici per svolgere l'attività di tutor dell'apprendimento. Il corso è articolato in 3 moduli, ciascuno per disturbo di apprendimento specifico. Ogni modulo prevede una breve parte teorica, in cui verranno fornite conoscenze teoriche basilari rispetto ai disturbi specifici dell'apprendimento ed una più cospicua parte pratica, che riguarderà nello specifico modalità, strumenti e strategie di intervento di un tutor. La Neuropsicologia è la scienza che si occupa dei disturbi cognitivi e comportamentali conseguenti a lesioni o disfunzioni, acquisite o congenite, del sistema nervoso centrale. La pratica della neuropsicologia clinica è in costante aumento e in continua evoluzione, attualmente, le sue applicazioni si estendono, dal settore clinico, alla ricerca, alla riabilitazione, sino all'ambito giuridico e alla medicina legale. La centralità dell'esame neuropsicologico nella valutazione delle funzioni cognitive comportamentali ed emotive riconosce allo Specialista in Neuropsicologia un ruolo cruciale nel processo diagnostico del deficit encefalico. Lo Specialista in Neuropsicologia ha, infatti, comprovata esperienza teorica, scientifica e professionale nel campo dei disordini cognitivo-comportamentali ed emotivi associati a lesioni o disfunzioni encefaliche è, pertanto, in grado di valutare i predetti deficit, monitorarne l'evoluzione temporale, organizzare i programmi di riabilitazione dei deficit cognitivi, comportamentali ed emotivi e gli interventi atti a favorire il compenso funzionale. Programma I° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di scrittura Il disturbo specifico di scrittura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici. Chi è il tutor? Cosa fa? Le componenti emotive-relazionali del tutoring Implicazioni emotivo-comportamentali per lo studente La relazione del tutor con lo studente, con la famiglia, con la scuola Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di scrittura. Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di scrittura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di scrittura. Esercitazione: gli errori di scrittura Una parentesi: la gestione del tempo e dello spazio di studio Le fasi della produzione del testo scritto Esercitazioni Pratica: la produzione del testo scritto II° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di lettura Il disturbo specifico di lettura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di lettura Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di lettura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di lettura Strategie per una lettura efficace La comprensione del testo scritto Esercitazioni Pratiche: la comprensione del testo narrativo e descrittivo III° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di calcolo Il disturbo specifico di calcolo: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di calcolo Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di calcolo Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di calcolo Gli errori con i numeri e l'intervento del tutor Gli errori di calcolo e l'intervento del tutor Strategie per la soluzione dei problemi Esercitazioni Pratica: risolvere un problema ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all'interno del nostro Registro dei Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in due capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
2.800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corsi individuali di lingua Inglese a Milano I nostri corsi di lingua Inglese mirano a sviluppare l/'abilità di comprensione, lettura e comunicazione integrate da opportune cognizioni culturali. Il corso individuale di Inglese è personalizzato secondo le esigenze del partecipante e prevede attività didattiche quali: fonetica, morfologia, aspetti verbali, verbi di moto, sintassi, comunicazione orale e scritta, lettura, comprensione. I corsi di Inglese individuali sono consigliati a chiunque desideri raggiungere i propri obiettivi in un periodo relativamente breve. I corsi individuali organizzati nella nostra scuola di Milano permettono un apprendimento della lingua Inglese personalizzato nei tempi e mirato nei programmi. Giorni ed orari del corso vengono concordati direttamente con il docente, consentendo quindi la massima flessibilità. Formazione Milano Snc Via Melchiorre Gioia, 75 20124 Milano tel.: 02 67079026 info@formazione-milano.net www.formazione-milano.net
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Le certificazioni Microsoft WINDOWS SERVER forniscono le competenze necessarie per utilizzare la tecnologia Windows per gestire la nuova generazione di reti, applicazioni e servizi Web ottimizzati per il cloud. Il corso Windows Server 2012 – Installing and Configuring è rivolto a coloro che vogliono sostenere l’esame Microsoft 70-410 ed è parte di una serie di tre corsi che forniscono le competenze e le conoscenze necessarie per implementare un’infrastruttura di Windows Server 2012 core in un ambiente aziendale esistente. Il livello ASSOCIATE WINDOWS SERVER 2012 si competa con altri due corsi-esami, Administering e Configuring Advanced Windows Server 2012 Services. Grazie al corso, gli studenti saranno in grado di: • Installare e configurare Windows Server 2012. • Descrivere il dominio Active Directory. • Gestire gli oggetti di Active Directory. • Automatizzare l’amministrazione di Active Directory. • Implementare IPv4. • Implementare Dynamic Host ConfigurationProtocol (DHCP). • Implementareil Domain Name System (DNS). • Implementare IPv6. • Implementare servizi file e stampa. • Proteggere Windows Server utilizzando oggetti criteri di gruppo (GPO) • Implementare la virtualizzazione dei server tramite Hyper-V Per partecipare al corso Windows Server 2012 – Installing and Configuring è necessari: • La comprensione dei fondamenti di networking. • La comprensione di concetti base di AD DS. • La conoscenza di base dell’hardware del server. • Esperienza di utilizzo e configurazione di sistemi operativi client Windows, come Windows 7 o Windows 8. Contenuti: Modulo 1: Distribuzione e gestione di Windows Server 2012 Modulo 2: Introduzione ai servizi di dominio Active Directory Modulo 3: Gestione di oggetti di Active Directory Domain Services Modulo 4: Automatizzare la gestione di servizi di dominio Active Directory Modulo 5: Implementazione di IPv4 Modulo 6: Implementazione di Dynamic Host ConfigurationProtocol Modulo 7: Implementazione di DNS Modulo 8: Implementazione di IPv6 Modulo 9: Implementazione di archiviazione locale Modulo 10: Implementazione di servizi File e stampa Modulo 11: Implementazione di criteri di gruppo Modulo 12: Protezione dei server di Windows utilizzando oggetti criteri di gruppo Modulo 13: Implementazione virtualizzazione di server con Hyper-V Per ulteriori info, begear.it
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Sono laureato in ingegneria con 110 e lode. Da anni ormai aiuto gli studenti universitari anche on line, nella comprensione di materie a carattere scientifico quali matematica, fisica, statica, meccanica, dinamica, elettrotecnica, scienze e tecnica delle costruzioni, sistemi di base e operativi quali java, c, c++ e pyhton. La mia linea guida è la comprensione prima di tutto.. individuare le difficoltà... ragionare, ed arrivare autonomamente a capire l'argomento.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sono un prof di storia e filosofia della scuola secondaria di secondo grado, ma ho lavorato anche come insegnante di sostegno e ho dato ripetizioni a molti ragazzi con dsa e bes. Queste esperienze mi sono piaciute molto e per questo continuo a formarmi per migliorare le mie tecniche di insegnamento. Mi sono laureato in filosofia all'Università Cattolica di Milano; nel mio percorso universitario ho studiato anche in Germania e ho approfondito tutte le scienze umane, comprese pedagogia e psicologia. Mi sono dedicato all'insegnamento ormai 5 anni fa, da allora mi sono accorto sempre più chiaramente che questo è il lavoro che mi piace di più e in cui do il meglio di me. Ho ottenuto anche un dottorato di ricerca in filosofia presso l'università di Verona. Cerco sempre di capire il modo particolare in cui il ragazzo che ho di fronte apprende e pensa. E cerco di fare di queste sue inclinazioni un punto di forza da cui partire per affrontare lo studio. La metodologia dipende quindi sempre dallo studente e dalle sue esigenze oltre che dalla materia. Prezzo: 15 euro all'ora Metodo Tedesco: La metodologia dipende dallo scopo che si vuole raggiungere, dal livello di partenza e da quali aspetti della lingua si vuole potenziare. Di solito lavoro molto facendo esercizi di scrittura e di comprensione scritta e orale partendo da un libro di testo. Ho una regola semplice e efficace: partire dallo studio e dalla comprensione delle basi per poi affrontare gli aspetti più complessi. Consiglio di solito brevi letture e esercizi di scrittura mirati per l'attività a casa. Scienze umane: La mia metodologia consiste sempre nell'insegnare un metodo di studio adatto alle materie umanistiche, partendo dall'analisi del testo e procedendo poi a sintetizzare e rielaborare. Punto non tanto a far memorizzare i contenuti, quanto invece a rendere i ragazzi capaci di studiare e capire da soli i testi. Proprio per questo lo scopo è aiutare a sviluppare la competenza argomentativa: cerco di insegnare ai ragazzi come sostenere una tesi, giustificarla e esprimerla correttamente. Latino: La metodologia dipende sempre dallo studente e dalle sue esigenze. In ogni caso la cosa più importante è procedere sempre per passaggi graduali: non si può tradurre bene se non si conoscono le regole fondamentali della grammatica. Punto sempre a rinforzare le basi prima di tutto. Abito a Verona e posso spostarmi nei paesi limitrofi.
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono una professionista livello madrelingua, con esperienza di lavoro ed insegnamento di lingue. Impartisco lezioni individuali di INGLESE e di TEDESCO a tutti i livelli. Il corso di lingua Inglese è strutturato in modo tale che i discenti possano apprendere la struttura e la logica della lingua in periodi più brevi. Con un metodo flessibile e con materiali didattici giusti si crea un'ottima base per un corso stimolante ed efficace. Si focalizza in particolar modo sulla delucidazione delle regole grammaticali e sull'analisi concorrente della grammatica Inglese insieme con quella dell'Italiano per migliorare l'apprendimento e le capacità di analisi. Si focalizza, inoltre, sulle competenze richieste per migliorare la produzione orale, la comprensione lettura. Conversazione in base alle esigenze ed abilità maturate. Il corso di lingua Tedesca viene strutturato in base alle esigenze degli allievi: Con l'obiettivo di migliorare l'apprendimento e l'assimilazione della lingua si fornisce delucidazione profonda delle teorie relative alla grammatica nel caso di necessita anche con analisi concorrente della grammatica di lingua tedesca con quella dell'Italiano. Vari argomenti ed esercizi con particolare attenzione sulla comprensione lettura e sulla produzione orale nonché sulla capacità di analisi. Conversazione in base alle esigenze e abilità maturate. Alcuni aspetti fondamentali: - Teoria relativa alla costruzione della lingua tedesca che facilita notevolmente l'assimilazione della lingua a livello vocaboli. - Teoria relativa ai prefissi e ai suffissi dei nomi, al loro significato e alla loro funzione come segnalatori del genere grammaticale che facilita considerevolmente l'identificazione dei generi grammaticali dei nomi senza dover ricorrere alla memorizzazione meccanica. - Teoria relativa alla composizione degli aggettivi, ai prefissi e suffissi e al loro significato. I corsi sono ESCLUSIVAMENTE INDIVIDUALI e si svolgono presso il mio domicilio in condizioni sicure oppure ONLINE. Contattare a 327 220 9663
18 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Insegnante bilingue, madrelingua inglese con pluriennale esperienza didattica offre corsi intensivi di Inglese a Ferrara. L'Intensive English Course / Full Immersion English Package a Ferrara con docente Madrelingua Bilingue: - è pianificato completamente su misura per le esigenze dello studente, - è preparato e svolto da una madrelingua con plurienne esperienza didattica - è disponibile per tutti i livelli di inglese (da beginner ad avanzato) - ha un massimo numero di studenti per corso (ossia 2) - è disponibile con durata da 1 settimana a 6 settimane - flessibilità con orari e plan settimanale I corsi hanno come scopo rendere l'alunno autonomo e capace di autogestirsi in lingua inglese. In ogni lezione, l'alluno sviluppa le sue capacità comunicative e speaking in inglese, attraverso un metodo comunicativo - il fattore indispensabile se si vuole veramente arrivare alla padronanza della lingua. I percorsi Intensivi possono includere conversazione e dialoghi mirati, sviluppo vocaboli lessico e linguaggio funzionale, un focus sul writing o scritto, ripasso grammaticale, esercizi di ascolto e comprensione, modi di dire ecc. Il tutto per migliorare la fluidità della lingua parlato, perfezionare la pronuncia e comprensione nello ascolto. Corsi disponibili anche per la preparazione di esami come Ielts e Toefl o a base di Business English. Ogni lezione e interamente basato sullo Speaking & Conversation con lo scopo di migliorare le capacità di esprimersi in inglese. Con una madrelingua, il modo e metodo comunicativo fornisce i strumenti necessari per parlare con scioltezza e favorire l'apprendimento.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
MADRELINGUA TEDESCA con pluriennale esperienza impartisce lezioni di tedesco e di conversazione per tutti i livelli - per principianti, partendo dalle basi- per studenti delle scuole medie o del liceo, ripassando grammatica e migliorando la comprensione sia orale che scritta - per la preparazione ad esami universitari - per esigenze lavorative. Le lezioni includono conversazione in lingua ed esercizi di ascolto e comprensione senza dimenticare la grammatica ! Lezioni individuali personalizzate mirate a migliorare la propria conoscenza della lingua. Non esitate a contattarmi per ricevere ulteriori informazioni al numero 335217535
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Avvocato Penalista offre lezioni di Diritto Penale e Procedura Penale a studenti universitari e praticanti che volessero un supporto per l'esame di abilitazione. Le lezioni saranno comprensive di dispense, schemi e riassunti per una più agevole comprensione. Si offre altresì assistenza tesi nelle medesime materia: è possibile chiedere un aiuto per le sole correzioni oppure per la stesura dell'intera tesi (ricerca del materiale attraverso banche dati, stesura della tesi, lezioni individuali per la comprensione dell'elaborato e preparazione della discussione finale. Contattare il numero 3286748029 per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Una delle materie di più difficile comprensione fra gli studenti è lei... la matematica! Ma con il giusto metodo e la corretta costanza diventerà di semplice comprensione. Non esitate a contattarmi per informazioni.
Vista prodotto
-
Successivo →