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Elenco delle migliori vendite comprovate

Como (Lombardia)
SIAMO ALLA RICERCA DI UNA TATA PURICULTRICE DA DICEMBRE PER NEONATO a tempo pieno CHE ABITI CON I SIGNORI a lugano in cantone ticino referenziata affidabile e professionale con referenze. referenze comprovate DI ALMENO 5 ANNI in svizzera come tata DI LINGUA ITALIANA preferenza con INGLESE dai 25 ai 45 anni no fumatrice. con un minimo di cultura. LIBERA DA IMPEGNI FAMILIARI E DISPOSTA A VIVERE SUL POSTO CON LA FAMIGLIA NELLA SVIZZERA ITALIANA inviare presentazione SPECIFICARE età, stato civile, LINGUE ED EX DATORI DI LAVORO disponibIlità. REFERENZE DI LAVORO comprovate COME TATA. contratto FULL TIME a tempo indeterminato DA dicembre. inviare un primo contatto con età residenza e si specificano le referenze di lavoro come baybsitter tata per neonato. non inviare senza i dati richiesti, senza le informazioni richieste sarà cestinata la mail.. massima serietà e professionalità
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Catania (Sicilia)
New Security Intelligence & Security La New Security è un' Istituto Investigativo con unico servizio completo che offre risultati notevoli e comprovate. La New Security offre: • Una gamma completa di servizi legali investigativi • Per selezionare una varietà di esigenze legali/investigativi • Consolidamento di tutte le esigenze di indagine in un'unica società • L'eliminazione del compito scomodo di utilizzare diverse aziende con diversi livelli di servizio • Uno staff di esperienza, dedica un' accurato servizio personalizzato e la consegna tempestiva di informazioni La New Security può indagare su questioni di qualsiasi natura specifica a seconda delle necessità dei nostri clienti. La New Security è in grado di massimizzare il tuo potenziale di successo, fornendo la migliore informazione. La nostra politica è quella di procurarsi le informazioni attraverso personale qualificato e professionale. Tutti i servizi sono eseguiti secondo le linee guida di pratica etica e legale. I nostri servizi sono progettati per soddisfare le vostre esigenze investigative.
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Napoli (Campania)
BRT-Broadcast Radio Transmission (brtnet.it), azienda leader nel settore della consulenza e della fornitura di servizi IT/TLC, richiede, per attività presso i ns. principali clienti, laureati in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titoli equivalenti con esperienza in ambito IT, Help Desk Tecnico, Delivery e Coordinamento Tecnico. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Almeno 4 anni di esperienza su presidi tecnici in sede cliente. Certificati CISCO CCNA (documentati). Comprovate Esperienze in ambito Switch/Router/Firewall. Comprovata Esperienza su tecnologia CISCO ACI. Ottima predisposizione al lavoro in team. Capacità di Coordinamento di Tecnici On Site. Buona Conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: NAPOLI/ROMA Inviare la candidatura (formato Word), completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
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Milano (Lombardia)
Rinomato gruppo a livello internazionale che produce impianti per la lavorazione di materie plastiche e gomma, per completare la struttura della filiale italiana- con sede nell’AltoMilanese – ci ha affidato la selezione di un TECNICO SERVICE per fornire l’assistenza ai Clienti di diversi settori (Automotive / Edilizia / Chimico-Farmaceutico / Elettronica / Elettrodomestico etc). Il candidato ideale, proveniente da aziende del settore specifico, ha competenze comprovate in area elettrica, elettronica e meccanica, idraulica e meccanica, ha familiarità con i PLC e una chiara propensione alla manualità. E’ inoltre necessaria una discreta padronanza dell’inglese per la partecipazione ai training di addestramento presso la Casa Madre. Il ruolo implica frequenti trasferte sul territorio nazionale, finalizzate all’assistenza e agli interventi sulle emergenze: problem solving e capacità relazionali sono requisiti essenziali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al livello di professionalità. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19024-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). 
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, brillante neo-laureato o laureando immediatamente disponibile e con buona conoscenza della lingua inglese da inserire in area Marketing, si occuperà di: - creazione presentazioni per eventi e riunioni; - analisi dati e reportistica; - creazione e sviluppo di business plan; - supporto rete vendita; - interfaccia con le altre aree.Candidato in possesso di laurea, immediatamente disponibile e con ingleseAzienda leader nel settore Industriale Il candidato dovrà essere immediatamente disponibile ad iniziare lo stage, risiedere già in zona e avere una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. E' richiesta inoltre un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in modo particolare con Excel e Power Point). Costituiranno titolo preferenziale l'aver conseguito la laurea con il massimo dei voti e nei tempi previsti (o essere comunque in prossimità di laurearsi), oltre che l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 24 e i 27 anni. Completano il profilo comprovate attitudini al lavoro in squadra, leadership e problem-solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Il nostro cliente è leader nel settore Industriale e ha sede a Segrate (in zona raggiungibile anche con i mezzi).Ottima opportunità di carriera.Salario da 7.200 €/mese a 9.600 €/mese
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Roma (Lazio)
Per conto di un nostro cliente, stiamo cercando Analisti Programmatori che abbiano maturato comprovate esperienze lavorative nell’analisi e nello sviluppo utilizzando DataStage. Attività principali: · Realizzazione di Store Procedure per la gestione, il recupero e il caricamento di misure, indicatori e attributi. · Progettazione, sviluppo e collaudo di flussi tramite DataStage Parallel per il caricamento dei dati. Competenze richieste: • ETL: Datastage 11.7 • Ottima conoscenza del linguaggio SQL (Oracle). • Sistemi Operativi: Windows 9x, Windows NT, Windows 7, UNIX • DBMS: Oracle, SQL Server • Tools: Toad, SQL Developer • Application server: Oracle Application Server 9i • Tool Analisi: Erwin • Linguaggi: SQL, PL/SQL, Java, HTML Inizio dell’attività immediato, durata almeno 6 mesi, con possibilità di estensione. Si prega di allegare CV in italiano con le esperienze lavorative dettagliate, di specificare la propria richiesta economica orientativa ed i tempi di preavviso.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Project Manager da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente operante nel settore ICT. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: E con esperienza in ambito IT almeno 3/4 anni nel ruolo, possibilmente presso o per conto del cliente con governo di fornitori, strutturato e con buon standing. Persone sveglie e proattive. Il ruolo è da PM, non da PMO. Certificazioni non strettamente necessarie ma sicuramente gradite (es: PMP, Prince2, le varie del mondo agile). Inglese preferibile ma non necessario. •Esperienza in ambito IT di almeno 3/4 anni nel ruolo richiesto •Esperienza di gestione di team interni, esterni e fornitori •Comprovate competenze in ambito del project management •Conoscenza lingua inglese •Conoscenza del mondo Agile •Problem solving Il progetto, di cui il PM sarà a capo, è un progetto di migrazione e change management della sede del cliente.
Dovrà apportare tutte le migliorie necessarie per portare a termine il lavoro e seguire la linea di progetto già indicata e strategizzata. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano   Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo.   Iscriviti al canale Telegram LanMan Group (LavoraConNoiLanManGroup) per restare sempre aggiornato su tutte le posizioni aperte Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003.   La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).   I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede.   La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL  : REF - 01_PRJ_MI_262
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Firenze (Toscana)
Cerca una figura come baby sitter con esperienza Sono necessarie esperienze comprovate in altre famiglie o in scuole per l'infanzia. Capacità tecniche in gioco creativo, preparazione pappe, cambio e igiene del bimbo.
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Parma (Emilia Romagna)
Al candidato saranno affidati gli interventi di primo avviamento, nonché di manutenzione ordinaria e straordinaria su gruppi frigo, pompe di calore ad aria e ad acqua, acqua/acqua e VRV con compressori scroll, a vite, centrifughi. RESPONSABILITA’ Il candidato dovrà: • Eseguire interventi di manutenzione preventiva, in modo accurato, secondo protocolli di manutenzione definiti, al fine di garantire la funzionalità ottimale e la durata nel tempo delle apparecchiature manutenute; • Diagnosticare eventuali problematiche tecniche ed implementare le soluzioni piu’ appropriate per ripristinare in tempi rapidi la corretta funzionalità delle unità; • Individuare potenziali attività tecniche di miglioramento e modernizzazione delle pompe di calore e/o di altre componenti dei sistemi HVAC a servizio degli edifici; • Redigere Rapporti di intervento chiari e precisi in grado di veicolare al cliente una corretta comprensione delle attività effettuate e/o suggerite; REQUISITI Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma di scuola Media Superiore (perito elettronico o elettrico o simili); • Ottima conoscenza (almeno 5 anni di esperienza) di gruppi frigo, pompe di calore o vrv (compressori scroll, a vite, centrifughi e assorbitori) di uno o più dei principali brand commercializzati (Mitsubishi Electric, Daikin, Climaveneta, Carrier…ecc.); • Buone e comprovate competenze di termodinamica e meccanica di funzionamento degli impianti, nonché abilità pratiche di saldobrasatura e di impiantistica elettrica; • Capacità di lavorare sia in autonomia che in team; • Spiccata attitudine alla gestione delle esigenze del cliente. • In possesso di certificato F-Gas; • Residenza preferibilmente nelle provincia di Parma, Reggio Emilia, Modena • Automunito (patente di guida tipo B); Costituiscono titolo preferenziale • La conoscenza Base della lingua Inglese; • La conoscenza di sistemi di automazione, controllo e monitoraggio;
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Roma (Lazio)
Money.it seleziona, per la sede di Roma, 1 copywriter web per la sezione Motori. La figura selezionata si occuperà di curare, in coordinamento con la redazione, il flusso di notizie quotidiano relativo all'area motori oltre alla gestione a all'aggiornamento delle schede tecniche. Gradita la capacità di produrre contenuti video (prove su strada/videorecensioni) e la disponibilità a partecipare agli eventi del settore a livello Europeo. Si richiedono passione e competenza sul tema motoristico, comprovata capacità di scrittura e una buona capacità di lavorare in team. Si offrono formazione su copywriting web, opportunità concrete di crescita professionale, retribuzione commisurata alle capacità dimostrate e all'esperienza pregressa. Requisiti richiesti - comprovate conoscenze nell'ambito dei motori - spiccate capacità di analisi, sintesi e scrittura - conoscenza base delle tecniche di SEO copywriting - buona conoscenza della lingua inglese Requisiti aggiuntivi - esperienza pregressa nella redazione di articoli per il web a tema motoristico - ottime capacità relazionali - esperienze pregresse sulla produzione di contenuti video - familiarità con i principali cms, software di editing video e social network - precisione, affidabilità e voglia di mettersi in gioco - forte motivazione a intraprendere una carriera nel settore del giornalismo digitale - capacità di agire di propria iniziativa e anticipando le esigenze - capacità di destreggiarsi tra molteplici richieste e di pianificare il proprio carico di lavoro L'orario di lavoro previsto è full-time presso la redazione romana di Money.it. Non saranno presi in considerazione le candidature che non rispondono ai requisiti indicati nell'annuncio. Per candidarsi inviare CV dettagliato corredato da cover letter all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Importante azienda che opera nel comparto industriale e ambientale, ci ha incaricato di ricercare per la propria sede in Sardegna un candidato per il profilo di Addetto alla sanificazione Il candidato ideale è diplomato o laureato ed ha maturato qualificate e comprovate esperienze professionali almeno triennali presso imprese di sanificazione e igienizzazione di spazi pubblici e privati. Sarà considerato titolo preferenziale il possesso di adeguate certificazioni e attestazioni formative. Si propone inserimento immediato con contratto a tempo determinato di 12 mesi. La selezione è da ritenersi conclusa alla data del 31 maggio aprile 2020. Sede di lavoro: Cagliari Gli interessati alla selezione dovranno inviare il proprio CV a [*vedi modalità di candidatura*] citando il seguente riferimento: Sanificazione-01 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siena (Toscana)
Gruppo Sistema Italia,partner TELECOM ITALIA, per ampliamento della filiale di Roma, e per ampliamento sede di Latina, ricerca agenti per vendita servizi di telecomunicazione rete fissa e rete mobile. provvigioni +premi+gare individuali - Offriamo: - - posizione contrattuale di categoria - Comprovate e reali possibilità di guadagno. - Piano provvigionale ai massimi livelli di mercato - Appuntamenti mirati e presi dal nostro call center. - Formazione qualificata e certificata. Sara' motivo di preferenza l' esperienza pregressa nel settore della telecomunicazioni
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Bergamo (Lombardia)
Desideri lavorare da casa? Sai usare bene Facebook e Instagram a scopo pubblicitario? Hai almeno 1 ora al giorno disponibile? Ricerchiamo una persona abile nella creazione e gestione di strategie per dare visibilità, crescere il portafoglio clienti e aumentare le vendite. Richiesta dimostrazione comprovate capacità con esperienze. Oltre alla remunerazione per il servizio, per incentivare impegno e premiare i risultati sarà offerto un bonus. Richiesta serietà e motivazione.
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Bergamo (Lombardia)
Boniforti Impianti, azienda con più di dieci anni di esperienza nell'installazione e realizzazione di impianti di riscaldamento, condizionamento, idro-sanitari e anti-incendio, ricerca un idraulico con esperienza di almeno 5 anni per ampliamento organico. Requisiti: - Pregressa esperienza nella realizzazione di impianti civili e industriali; - Capacità avanzate di lettura e comprensione di disegni tecnici; - Gestione autonoma di lavori e piccole commesse; - Comprovate capacità nella realizzazione di opere di saldatura; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione competitiva a seconda dell'esperienza del/la candidato/a.
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Milano (Lombardia)
Vuoi diventare Elite Partner: OFFRIAMO - provvigioni sino al 75% del fatturato - NO limiti zonali - pubblicità sui migliori portali garantita (immobiliare/casa/idealista/house24ore/luxuryestate) - esperienza, professionalità, conoscenza del mercato, immagine capacità comprovate - NO orari Se sei un agente immobiliare insoddisfatto dell'ambiente lavorativo nel quale operi e vuoi aumentare il tuo fatturato, chiamaci serenamente. Richiesta esperienza, NO FISSO, no curiosi, no prime esperienze, no segretariato.
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Formello (Lazio)
Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: -La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, -Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator -L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati -L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in HTML. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
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Monza (Lombardia)
La Fenice, Cooperativa Sociale di servizi alla Persona, ricerca: badanti qualificate per cliente di Carate Brianza, località in Provincia di Monza e Brianza. Le persone si occuperanno dell’assistenza di una donna anziana, non autosufficiente, per cui si richiedono esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia, svolgendo le proprie attività in regime di convivenza. A causa degli scarsi mezzi pubblici, è considerato titolo preferenziale il possesso della patente B per rendersi autonomi negli spostamenti per se e per l'assistito. Si richiedono inoltre autonomia nella gestione dell’abitazione, competenza nella cura e nella pulizia dei materiali, riordino, stiro, gestione lavanderia e capacità di gestione della spesa e nella preparazione dei pasti. Sono obbligatori l'ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi, doti come la discrezione e il rispetto della privacy, ottime capacità relazionali e la cortesia. Si richiedono comprovate referenze di lavoro. Si offrono contratto di somministrazione con inquadramento contrattuale, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice.
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Monza (Lombardia)
La Fenice, Cooperativa Sociale di servizi alla Persona, ricerca: badanti qualificate per cliente di Misinto, località in Provincia di Monza e Brianza. Le persone si occuperanno dell’assistenza di una donna anziana, non autosufficiente, per cui si richiedono esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia, svolgendo le proprie attività in regime di convivenza. A causa degli scarsi mezzi pubblici, è considerato titolo preferenziale il possesso della patente B per rendersi autonomi negli spostamenti per se e per l'assistito. Si richiedono inoltre autonomia nella gestione dell’abitazione, competenza nella cura e nella pulizia dei materiali, riordino, stiro, gestione lavanderia e capacità di gestione della spesa e nella preparazione dei pasti. Sono obbligatori l'ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi, doti come la discrezione e il rispetto della privacy, ottime capacità relazionali e la cortesia. Si richiedono comprovate referenze di lavoro. Si offrono contratto di somministrazione con inquadramento contrattuale, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice. Inviare curriculum con foto e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003). Ricerca rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Assistente tecnico marketing ATM126 Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: - La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, - Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator - L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati - L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in html. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
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Roma (Lazio)
ADDETTO UFFICIO GARE D’APPALTO Ricerchiamo per staff interno un addetto/a Ufficio Gare. Si richiede esperienza strutturata nel ruolo, provenienza dal settore servizi o logistica, conoscenza dei principali strumenti di lavoro e dei portali dedicati. Verranno valutati i candidati con curriculum dettagliato e che possano garantire competenze e esperienza comprovate di almeno 5 anni. Si offre un contratto full time in contesto stimolante e con sicure possibilità di crescita. La retribuzione, di sicuro interesse, sarà concordata in base alla reale professionalità del candidato. Luogo di lavoro: Monterotondo zona stazione.
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Bologna (Emilia Romagna)
Selezioniamo operatori con precedente esperienza nell'ambito della produzione elettronica in reparti di montaggio schede con tecnologia SMD, richiesta esperienza nella conduzione e attrezzaggio di macchine Pick and Place, conoscenza di base della componentistica elettronica, conoscenza anche minimale del processo di produzione SMD. Indispensabile disponibilità al lavoro su turni, inquadramento e contratto saranno commisurati alle comprovate esperienze del candidato, sede di lavoro Ozzano dell'emilia, scrivere a job@selcoindustry.com.
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Cremona (Lombardia)
All'interno di corsi finanziati dedicati alle aziende Cesvip Lombardia ricerca un/unaFORMATORE PRINCIPI DI MECCANICAper azienda in provincia di CremonaIl docente si occuperà di formare i dipendenti sui principi di meccanica e elettromeccanica, energia cinetica, funzionamento dei motori per azionamento macchinari. L'azienda nello specifico utilizza motori Siemens.Requisiti richiesti:o Tre anni di esperienza come formatore d'aulao Conoscenze comprovate di meccanicao Preferibile residenza in zonaOrario di lavoro: da concordare in base alle disponibilità di azienda e formatoreTipologia contrattuale: P.IVA o collaborazione occasionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
NIFRA SRL per il nostro ufficio stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI CONSEGNA ORDINI.Il candidato si occuperà di:comunicare e gestire criticità nelle consegnepiani di consegna ed informazioni legate alle spedizioniinserimento del sistema ordiniprogrammazione clienti e listiniorganizzare le spedizionipredisporre la documentazione per le spedizioni (fatture e packing liste fatture elettroniche).REQUISITI:o Disponibilità immediata full timeo Comprovate doti analiticheo Definizione delle priorità e autonomia organizzativao Atteggiamento flessibile e propositivoo Capacità di lavorare in teamo Predisposizione al problem solving.Offerta di lavoroOttima opportunità di essere inseriti in un contesto stabile con crescente responsabilità gestionale e operativa.Contratto direttamente con l'azienda.Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Innovativa startup specializzata nello sviluppo software e creazione di prodotti personalizzati per aziende e brand di fame mondiale, ricerca un giovane e talentoso grafico con spiccate doti creative. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in ambito grafico - Competenze di Web design e User Experience - Competenze nella realizzazione di grafiche per social media, presentazioni, template email, layout di siti web mobile e applicazioni per smartphone - Competenze nella creazione di loghi - Ottima conoscenza della suite Adobe (in particolare photoshop e illustrator) - Comprovate competenze nell’utilizzo di animazioni digitali in After Effects - Esperienza pregressa nel settore grafico - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Sono richieste spiccate doti creative, capacità di lavorare in gruppo e sotto pressione. Richieste anche ottime capacità di Problem Solving. Viene richiesta la presenza quotidiana in ufficio dalle ore 10.00 alle ore 18.30 dal Lunedì al Venerdì. Si prega di inviare portfolio con i propri lavori a info at overflow dot com
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Autista patente KB e abilitazione Provincia di Verona, con provata esperienza di guida su mezzi taxi e ncc, e con comprovate doti di serietà, professionalità e affidabilità, offresi per collaborazione anche fuori provincia. Disponibile anche come autista privato. Buona conoscenza Alto Adige per precedente residenza in zona.
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Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica   • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia ricerca per azienda leader nel settore della consulenza informatica e telecomunicazioni un Program Manager Responsabilità la risorsa  si occuperà di supportare e supervisionare la progettazione ed il collaudo di reti a banda ultralarga; gestirà  gruppi  di lavoro e assicurerà  l'allineamento della governance del progetto; si occuperà di valutare le performances dei progetti e dei project managers; della gestione di strumenti e piattaforme per supportare lo sviluppo dei progetti; della consulenza interna ai project managers e team di progetto su aspetti organizzativi o metodologici; Si occuperà soprattutto di controllare i criteri di definizione del budget di progetto e di verificare i criteri di stima dei tempi e dei costi e sulla conseguente schedulazione; di definire le  metriche per valutare l’economicità dei progetti e  di gestire i rapporti con gli attori coinvolti in tutte le fasi di lavoro. Competenze si richiedono:  -Laurea triennale/magistrale (preferibilmente ingegneria gestionale/telecomunicazioni o economia) -Competenze comprovate   in  progettazione reti FTTx, competenze GIS/AutoCad; -Esperienza di almeno 2 anni nella mansione Orario lavorativo: 9-18 Lun-Ven, con disponibilità ad extra time infrasettimanale e (in casi eccezionali) nei week-end si propone un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi  Sede di lavoro:Torino
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Milano (Lombardia)
Per inserimento presso nostro cliente diretto ricerchiamo il seguente profilo professionale: SISTEMISTA MICROSOFT JUNIOR Requisiti: • Conoscenza del sistema operativo Windows Server / Client • Conoscenza di Active Directory • Conoscenza degli applicativi Office • Conoscenza tool di backup • Conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione ed utilizzo) • Comprovate competenze di troubleshooting
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Roma (Lazio)
Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Webmaster Freelance in tutta Italia. Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti competenze ed esperienze comprovate in: Esperto Joomla Buona conoscenza PHP, Mysql, CSS, Java Script. In grado di assemblare e rifinire contenuti già pronti Si Richiede: Massima serietà e approccio professionale No prime esperienze. Offriamo: Remunerazione a gettone fisso alla consegna dei lavori. Rapporto diretto con l’azienda. Si prega inviare candidatura all'indirizzo: ufficioselezioni1@gmail.com con curriculum allegato. Le Candidature sprovviste dei requisiti richiesti non saranno tenute in considerazione.
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