-
loading
Solo con l'immagine

Computer ufficio


Elenco delle migliori vendite computer ufficio

COMPUTER UFFICIO SEDIA DELLA COPERTURA COPRISEDIA ELASTICIZZATO RIMOVIBILE COPERTINA COVER DA SEDILE COPRISEDIA SEPARATO IN STILE SEMPLICE E MODERNO, PER SEDIE DA UFFICIO GIREVOLI (GRIGIO, 1)
  • ? Materiale: Elastan, Poliestere. morbido, confortevole e resistente, Lavabile
  • ? Misure di riferimento: larghezza dello schienale: ( 36-55 ) cm, altezza dello schienale: ( 36-55 ) cm, larghezza del cuscino: ( 38-57 ) cm, altezza del cuscino: ( 38-57) cm.
  • ? Funzionale : Può essere usato per proteggere i tuoi mobili, sedia da macchie e peli di animali domestici.
  • ? Separate design : è facile e conveniente da installare. Orlo elastico si adatta e coprire la vostra sedia completamente.
  • ? La copertura della sedia può aggiungere un'atmosfera romantica e alla moda alla vostra casa come decorazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VANGALOO SEDIA DA UFFICIO, DA SCRIVANIA, REGOLABILE IN ALTEZZA, PER COMPUTER, UFFICIO, STUDIO, COMPUTER CHAIR, COLORE: BLU/NERO
  • Schienale in rete traspirante – Il dorso in rete della sedia girevole Wellness offre un supporto ottimale per la schiena e garantisce una piacevole circolazione dell'aria. Anche nelle giornate calde si ha una temperatura di seduta molto piacevole.
  • Altezza regolabile: la sedia ergonomica da ufficio è regolabile in altezza e ha una portata fino a 100 kg. La sedia da ufficio si adatta a qualsiasi design, sia in ufficio che a casa, al lavoro o durante i giochi del computer.
  • Sedia da ufficio con schienale ergonomico – La sedia girevole ergonomica ha una linea classica ed elegante.
  • Comoda seduta imbottita: la sedia ergonomica è meravigliosamente comoda e resistente. La base in acciaio e le ruote in plastica garantiscono un lavoro silenzioso.
  • Bel design: la sedia per computer ha un design elegante ed è soprattutto confortevole con una piacevole imbottitura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEAGOO SEDIA UFFICIO SCRIVANIA IMBOTTITA PU ERGONOMICA SCHIENALE MEDIO RECLINABILE 130° SEDIA COMPUTER UFFICIO GIREVOLE ESECUTIVA SCRIVANIA CASA BRACCIOLO IMBOTTITO CUSCINO ISPESSITO
  • ?【DESIGN ERGONOMICO】 - Applicare Sedia e schienale integralmente modellati che puo’ garantire la stabilità e la durata della sedia da ufficio, fornendo un migliore supporto per la schiena e lombare. Lo schienale curvato si adatta perfettamente al tuo corpo, cosi puoi ottenere una corretta postura seduta durante il lavoro.
  • ?【MORBIDO E COMODO】 - Funzione dondolo 105-130 gradi ti offre una posizione ottimizzata sia lavoro che relax. Puoi controllare tensione dell’inclinazione con la manopola rotonda sotto sedia. Nostra sedia moderna ufficio può fornire altezza regolabile fino 8 cm/3,2''. Il bracciolo imbottito migliora la comodita’ braccio mentre mantenendo solidità. Cuscino in spugna ad alta densità ispessita massimizza area contatto tra corpo e sedia, non ti senti mai stanco per seduta sedentaria.
  • ?【PROCESSO FABBRICAZIONE FASCIA ALTA】 - Sedia ufficio combina tradizionale produzione di metallo e moderna tecnologia doratura per migliorare resistenza alle macchie, ai graffi, alla corrosione e allo sbiadimento della base mantenendo durezza alluminio. Pelle microfibra mantiene consistenza della pelle mentre migliora resistenza alla corrosione e alle macchie. Infilatura precisa, punti sottili, instradamento squisito e regolare fa sembrare la sedia più raffinata e fuori dal comune.
  • ?【BASE DUREVOLE E SILENZIOSA】- La sedia del computer si applica il bracciolo in metallo modellato integralmente, telaio robusto, solevatore a gas certificato BIFMA e SGS ed una base a 5 punti in metallo placcato oro con elevata capacità di carico fino a 300 libbre, rendono la sedia da ufficio più stabile e durevole. Rotelle in nylon super mute scorrevoli a 360 gradi, più fluide e silenziose, anche in una sala riunione o di lettura, puoi farle scorrere senza paura.
  • ?【FACILE DA INSTALLARE】- Sedia e schienale integrati e base in metallo a 5 punti e meccanismo di controllo installato rendono la sedia da ufficio estremamente facile da installare. Puoi persino installare questa sedia da scrivania in 15 minuti con tua mano.
  • ?【ASSICURAZIONE E GARANZIA】 - La soddisfazione del cliente è il nostro unico obiettivo! Al cliente che acquista la sedia da scrivania per computer da LEAGOO Direct, offriamo una ASSICURAZIONE di restituzione gratuita di 90 giorni e 2 anni di GARANZIA. Inoltre, il nostro team di assistenza clienti professionale ti aiuterà a risolvere qualsiasi problema, si prega di non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ufficio tecnologico con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Locale climatizzato in ogni ambiente, localizzato in centro polifunzionale custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, 2° piano, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; •Numeri telefonici diretti; •Linee flat, centralino in cloud, telefoni; •Squillo simultaneo ufficio e mobile; •App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; •App per accesso cancello; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax; •Pulizie spazi comuni; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 0815223306
240 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto subito con telefono, internet e utenze, parcheggi, da euro 249 Affitto ufficio direzionale arredato e climatizzato pronto immediatamente in centro di sviluppo imprese, composto da ingresso con attesa, ufficio postazioni, sala riunioni per 12 persone. L'ufficio è pronto senza necessità di investimenti, da euro 249,00 mese è possibile attivare una nuova sede aziendale e legale, disponendo di un ufficio completamente attrezzato per lavorare: utenze già attive, connessione Internet, Wi-Fi, centralino, telefoni, linee telefoniche, numeri telefonici, fax server, lan, cablaggio strutturato, ricezione corrispondenza, centro servizi, assistenza informatica, manutenzioni, sala riunioni, posti auto e parcheggi. In zona hanno sede aziende informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.); facilmente raggiungibile con svincoli autostradali, Tangenziale di Napoli e Asse Mediano. Aeroporto di Napoli Capodichino a pochi minuti. L'area è ben servita da supermercati, ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels.
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio high tech panoramico con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Locale pronto all’uso: devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Climatizzato in ogni ambiente, localizzato in parco tecnologico custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, piano ammezzato, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: • Locale arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; • Numeri telefonici diretti; • Linee flat, centralino in cloud, telefoni; • Squillo simultaneo ufficio e mobile; • App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; • App per accesso cancello; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax; • Pulizie spazi comuni; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 08118918190
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio high tech con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Locale pronto all’uso: devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Climatizzato in ogni ambiente, localizzato in parco tecnologico custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, piano ammezzato, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: • Locale arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; • Numeri telefonici diretti; • Linee flat, centralino in cloud, telefoni; • Squillo simultaneo ufficio e mobile; • App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; • App per accesso cancello; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax; • Pulizie spazi comuni; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 08118918190
300 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio panoramico high tech con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Locale pronto all’uso: devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Climatizzato in ogni ambiente, localizzato in parco tecnologico custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, piano ammezzato, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: •Locale arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; •Numeri telefonici diretti; •Linee flat, centralino in cloud, telefoni; •Squillo simultaneo ufficio e mobile; •App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; •App per accesso cancello; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax; •Pulizie spazi comuni; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 0811
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio high tech con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Locale pronto all’uso: devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Climatizzato in ogni ambiente, localizzato in parco tecnologico custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, piano ammezzato, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: •Locale arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; •Numeri telefonici diretti; •Linee flat, centralino in cloud, telefoni; •Squillo simultaneo ufficio e mobile; •App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; •App per accesso cancello; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax; •Pulizie spazi comuni; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 08118918826
299 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico €69 a giornata Ufficio a giornata panoramico €69 a giornata, con accesso a terrazza vista Vesuvio, Wi-Fi, connes-sione Internet flat, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: • Ufficio arredato panoramico per 3-6 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area attesa - reception; • Terrazza panoramica vista Vesuvio • Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; • Telefono su nostra centrale PABX; • Numero telefonico diretto; • Ricezione fax su server tel. 0810107877; • Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; • Climatizzatore: impianto condizionamento e riscaldamento autonomo; • Uso indirizzo civico dell/'incubatore per carta intestata ed inviti; • Ricezione corrispondenza commerciale e corrieri; • Utenze energia e acqua; • Pulizie iniziale, finale e aree esterne comuni; • Accesso con una autovettura nel parcheggio condominiale; • Zona ingresso con reception e zone attesa; • Area ristoro con distributori snack e bevande calde e fredde; • Disponibilità opzionale di videoproiettore. • Centro servizi: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informa-tica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l/'incubatore di imprese. Tutto in un centro polifunzionale sito in Via Nazionale delle Puglie in zona facilmente raggiungibile, vicino agli svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano. A pochi metri vi è la fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d/'auto dall/'aeroporto Capodichino. L/'area è ben servita da ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels, Sono presenti centro commerciali (Centro Meridiana) e numerose aziende settore informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.). Tel. 0813176515
69 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ufficio 222 mq in zona artigianale a Formigineell’area artigianale a sud di Formigine. Servito da ascensore l’ufficio è attualmente si sviluppo con ingresso su un ampio atrio che permette l’accesso a 5 locali ad uso ufficio, oltre a doppi servizi. Una scala a chiocciola interna permette l’accesso al piano terzo dove si ritrova un ampio open space dedicato ad archivio. L’ufficio si presenta in discrete condizioni di manutenzione, necessita comunque di manutenzione all’impianto di aria condizionata ed alle controsoffittature. Tutti gli ambienti sono cablati con linee dedicate ai computer che confluiscono in un centralino posizionato in una stanza dedicata. La richiesta è di € 155.000, 00 € trattabili.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"(UFFICIO INDIPENENTE DI 425 MQ - ADIACENTE SVINCOLO TANGENZIALE) L'ufficio si trova nella zona industriale di Pero (MI) a pochi metri dallo svincolo della tangenziale ovest e dalle autostrade. Al piano terra abbiamo la zona accoglienza/reception, mentre al primo piano si sviluppano gli uffici amministrativi e commerciali dove troviamo un ampio open space più 5 locali e 3 servizi. Le divisioni interne sono in cartongesso con possibilità di rimozione dello stesso. L'immobile è provvisto di impianto di riscaldamento, impianto di condizionamento, impianti elettrici, antifurto e rete computer. Per facilitare la distribuzione di cavi l'ufficio è dotato di pavimento flottante. A completare la proprietà troviamo sul fronte strada un ampio giardino privato e diversi posti auto. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denuncie di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture)."
2.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"(UFFICIO INDIPENENTE DI 370 MQ - ADIACENTE SVINCOLO TANGENZIALE) L'ufficio si trova nella zona industriale di Pero (MI) a pochi metri dallo svincolo della tangenziale ovest e dalle autostrade. Al piano terra abbiamo la zona accoglienza/reception, mentre al primo piano si sviluppano gli uffici amministrativi e commerciali dove troviamo un ampio open space più 4 locali e 3 servizi. Le divisioni interne sono in cartongesso con possibilità di rimozione dello stesso. L'immobile è provvisto di impianto di riscaldamento, impianto di condizionamento, impianti elettrici, antifurto e rete computer. Per facilitare la distribuzione di cavi l'ufficio è dotato di pavimento flottante. A completare la proprietà troviamo sul fronte strada un ampio giardino privato e diversi posti auto. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ITI nostri servizi:- Intermediazione immobiliare;- valutazioni per la locazione e la vendita di immobili;- stesura e registrazione contratti;- certificazioni energetiche;- finanziamenti su misura;- progettazione di edifici civili ed industriali;- calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio;- perizie, collaudi, asseverazioni statiche;- direzione lavori;- supervisione in cantiere nella fase di realizzazione;- assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere);- computi metrici;- verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91);- progetto impianti;- operazioni topografiche di rilevamento completo;- operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denuncie di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture)."
2.159 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
ufficio via del commercio,48 43mq prezzo EUR.25.000,00 Privato Classe energetica F IPE 67 VENDO UN UFFICIO CON SERVIZIO DA 43 MTQ AL PRIMO E ULTIMO PIANO DI UN EDIFICIO DI PREGIO E BEN TENUTO IN VIA DEL COMMERCIO,48 (FE) AL PIAN TERRENO VI E' UNA STANZA ASSERVITA PER IL DEPOSITO DELLE MERCI ED UNA SALA RIUNIONI DA 50 POSTI AFFITTABILE A PREZZI MODICI ANCHE PER POCHE ORE COME PER GIORNI.LINEA DI COLLEGAMENTO FRA VARI COMPUTER.PORTA BLINDATA E CERTIFICAZIONE ANTISISMICA E ALTRE CERTIFICAZIONI DI LEGGE.RISCALDAMENTO/RAFFREDDAMENTO AUTONOMI. BUON ISOLAMENTO TERMICO CON CLASSE ENERGETICA "F".MOLTI POSTI AUTO SEMPRE LIBERI E GRATUITI.TRANSITO E FERMATA BUS DI CITTA' CON CORSE FREQUENTI.VICINANZA ALL'USCITA AUTOSTRADALE FERRARA NORD.PREZZO DI VENDITA EURO 25.000; POSSIBILITA' DI AFFITTO SOLO A DITTA BEN REFERENZIATA AD EURO/MESE 320.IN CASO DI INTERESSE ANCHE PER UNA VISITA A FRANCESCO Ferrara (FE)
25.000 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Ufficio di mq.79: locale open space piu' disimpegno e bagno, al piano terra, oltre a cantina-locale archivio al piano interrato, di mq.18, collegati tramite scala interna. Box singolo (comunicante con l'archivio) al piano interrato, compreso nel canone. Ubicato in zona centrale, vicinissima ai principali servizi e dotata di comodi parcheggi. VARIE: Contratto di locazione commerciale 6 anni +6. Il canone sara' fisso per 2 anni (aggiornamento Istat dal 3º anno). Richiesta fideiussione bancaria a garanzia degli obblighi contrattuali. Spese condominiali 350 euro all'anno circa. Su richiesta e' possibile aggiungere anche un posto auto privato all'interno del cortile condominiale (+30/mese). Molto luminoso grazie a 6 ampie vetrate affacciate verso il lato strada e l'ingresso. Sono comprese le pareti divisorie interne in alluminio e vetro e l'impianto d'illuminazione completo. Arredi non compresi (possibile acquisto a parte). Prese di rete per computer cablate. Riscaldamento autonomo a metano, termoconvettori regolabili e termostato programmabile. Pavimenti in gres 33x33 posa diagonale, battiscopa in legno; ampie vetrate con apertura vasistas, doppi vetri; porta blindata. Distanze: centro Borgomanero Piazza Martiri 350 metri; Corso Mazzini 200 metri.
450 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Ufficio composto da ingresso due stanze bagno con antibagno e archivio oltre 20 mq di terrazza esclusiva,impianto elettrico e rete computer. oggetto uguale al nuovo
75.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Presso i nostri uffici situati all'uscita binario calmo della Stazione Centrale di Napoli, a 100m dal Centro Direzionale, sono disponibili aree business completamente attrezzate. Gli uffici sono al primo piano di palazzo con portiere e ascensore, composto da disimpegno, tre distinti ambienti di lavoro, due bagni, salottino relax, archivio, sala riunioni attrezzata per presentazioni e videoconferenze. L'ufficio è completamente arredato ed informatizzato, collegato ad Internet in fibra, con doppio cablaggio fonia/dati, centralino, WIFI, computer, stampanti di rete laser multifunzioni. È riscaldato, climatizzato e termoautonomo, dispone di due casseforti, servizio di segreteria, pulizia e portierato da lunedì a venerdì, e la mattina del sabato. Disponibile assistenza tecnica agli impianti informatici e di telecomunicazioni, assistenza organizzativa, servizi di consulenza, teaching e coaching resi da consulenti per l’innovazione iscritti nelle liste del MISE, servizio di catering, appartamento per servizio di foresteria (2 camere matrimoniali e servizi, completamente attrezzato e perfettamente condizionato). Aree disponibili: • Area open space di 25 mq allestita con 4 postazioni dotate di scrivania, seduta, computer, telefono, cassettiere e armadio, servizi di rete internet cablata e WIFI: corrispettivo di 1.200 euro al mese. • Area open space di 18 mq allestita con 3 postazioni dotate di scrivania, seduta, computer, telefono, cassettiere e armadio, servizi di rete internet cablata e WIFI: corrispettivo di 900 euro al mese. Per ogni ulteriore informazione chiamare il 3395871449
900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PERO, UFFICIO DI 150 MQ PRIMO PIANO  - Ufficio 150 mq. 5 locali. Servizio igienico. Zona industriale. Ingresso indipendente. Riscaldamento. Condizionamento. Illuminazione. Impianto elettrico.  Rete dati per computer. Telefono. Citofono. Metropolitana Molino Dorino a 1 km. Autostrada a 2 km. Bar e ristoranti a 800 m. Parcheggi pubblici in zona.L'IMMOBILE si trova in zona industriale comodo con i collegamenti autostradali e i servizi pubblici. L'accesso da strada è consentito tramite 1 passo carraio e un ingresso pedonale.L'UFFICIO si trova al primo piano di una palazzina terziaria con ingresso indipendente, ed ha una superficie totale di 150 mq suddivisa in 5 locali con servizio igienico. Pavimentazione in ceramica, porte in legno e controsoffitto in gesso. Dotato dei seguenti IMPIANTI: riscaldamento autonomo a gas, illuminazione, impianto elettrico, condizionamento autonomo, rete dati per computer e telefonico.LA ZONAL'immobile si trova in zona industriale. Autostrada a 2 km. Metropolitana a 1 km. Bar e ristoranti a 800 m. Parcheggi pubblici in zona.POSSIBILITA' DI ABBINARE UN MAGAZZINO AL PIANO SEMINTERRATO.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Offriamo all'interno della centralissima, ma anche parcheggiabilissima, torre Galileo, in scala condominiale separata ad uso direzionale, vetratissima UFFICI in vendita o in locazione (doppia possibilità) di varie misure con possibilità di soddisfare qualunque esigenza di spazio data la possibilità di accorpare, perché contigue già comunicanti, più unità immobiliari. Ecco le misure commerciali: - UFFICIO N° 3 di mq 112.99 - UFFICIO N° 4 di Mq 72.39 - UFFICIO N° 5 di Mq 72.39 Superficie complessiva disponibile di Mq 257.77 Inoltre sono disponibili n° 2 posti auto privati al p. terra (ma non c'è alcun problema di parcheggi per sé e per la propria clientela). Tutti gli uffici sono già completamente arredati e corredati, cablati (solo passaggio fili, no computer), provvisti di aria condizionata. I prezzi di vendita sono i seguenti: - Ufficio n° 3 = Euro 165.000,00 + Iva - Ufficio n° 4 = Euro 105.000,00 + Iva - Ufficio n° 5 = Euro 105.000,00 + Iva Prezzo complessivo = Euro 375.000,00 + Iva N.B. Nel prezzo deve intendersi compreso oltre che l'arredamento, il cablaggio e l'aria condizionata, anche 2 posti auto esterni di proprietà, un garage doppio di 30,00 mq al piano scantinato. Possibilità di vendita anche solo per singolo ufficio. Un'eventuale locazione potrà essere fatta solo sull'intero blocco di uffici al canone mensile di Euro 2.500,00 + Iva 22%. Fermo tutto il resto. Casamia immobiliare tel. 045.8205070
375.000 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
VENDESI splendido ufficio/appartamento tripla esposizione, ristrutturato di circa mq 90 più cantina/e. Prestigioso e luminoso ufficio con finiture di pregio, dotato di condizionatore, finestre con vetrocamera, dotato di 2 stanze con vetro a specchio di divisione bagno, predisposizione telecamere, adatto anche per ufficio oppure studio di psicologia. Disponibile subito. Con due cantine grandi e finestrate. L’immobile è idoneo anche ad uso abitativo, in quanto dotato di predisposizione tutti gli impianti (scarichi e allaccio gas possibile addirittura in due stanze diverse) è stato ristrutturato con attenzione ad ogni accorgimento utile a renderlo flessibile per diversi utilizzi nel tempo. L’immobile è accatastato uso ufficio ma possibile e a spese del proprietario il cambio ad uso abitativo e la relativa pratica solo in caso di vendita. Dotato di videocitofono, l’apri porta e l’impianto elettrico e di rete hanno in tale punto di accoglienza e segreteria le loro diramazioni necessarie, rendendolo estremamente funzionale senza doversi alzare o spostare. Tutti gli ambienti. Imbiancati a ciclo silossanico Mapei superlavabile, e dotati di porte d’epoca ristrutturate, sono già dotati di una bella illuminazione con elementi di design FLOS a soffitto mai utilizzati. Le ampie e luminose finestre di sei elementi per ciascuna nelle due ampie camere sul fronte, sono quelle d’epoca in legno rovere laccato bianco, restaurate inserendovi vetrocamera, tende a vetro nuove di zecca in dotazione, tapparelle elettrificate e strutturate in modo che possano fungere anche da frangisole così da poter lasciare le finestre aperte sempre con la massima privacy. Sotto di esse vi è una comoda mensola in legno utile quale contenitore di riviste, oggetti, scatole. L’impianto di rete computer sottotraccia è in tutte le stanze, come tutte le stanze sono dotate di aria condizionata in pompa di calore Daikin atta a produrre freddo/caldo o sola deumidificazione. Ci sono due stanze grandi, entrambe dotate di predisposizione impianto di telecamere a muro, nella seconda è posto un grande ed elegante vetro/specchio. La stanza con il vetro specchio è confinante con una terza stanza, con citofono collegato alla precedente, ha un’oscurante alla finestra che dà sulla chiostrina ed è dotata di quanto serve per la registrazione dei video. Vi ha sede il server di rete, e vi è lo spazio per una postazione di lavoro e di montaggio video. Il riscaldamento è autonomo con una caldaia Ferroli nuova e perfettamente funzionante, l’ ottima esposizione dell’ufficio a sud, così come i vetri camera alle finestre fanno si che necessiti di poco per riscaldarsi l’inverno e fresco d’estate anche solo per mezzo delle pompe di calore Daikin. Il bagno ha prerogative tali da facilitare l’accesso a persone con disabilità. L'indirizzo fornito in mappa è puramente indicativo e non indica l'esatta ubicazione dell'immobile. Per informazioni aggiuntive prego contattare telefonicamente (no sms no whatsapp) solo in orari d'ufficio (dal lunedì al venerdì 9.30-12.30 e 16.30-19.30) l'Agenzia Immobiliare StudioTec, via Mazzini 12/A Ravenna, Geom. Castagnari Barbara al telefono fisso e fax 0544 1885801 oppure cellulare 3342011609 consultate il sito internet per offerte sempre aggiornate su Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
175.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Chieri, centro storico, in Piazza Angelo Mosso, a pochi passi da Via Vittorio Emanuele II (la via pedonale), in una zona dove è possibile fruire di parcheggio, caratterizzata dalla presenza di studi professionali e attività commerciali, proponiamo in affitto un UFFICIO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, posto al piano rialzato, con un ampio affaccio sulla piazza, libero su due lati, situato all'interno di un condominio risalente alla metà degli anni 60 in buono stato di manutenzione. L'ufficio ha una superficie catastale di 83 mq ed è composto d'ingresso su un disimpegno/corridoio che distribuisce in modo ottimale gli ambienti. Superato l'ingresso, sul lato sinistro si accede ad un primo locale (ufficio 1 nella planimetria) di 25 mq dotato di quattro finestre che rivolgono verso l'interno cortile. Ritornando nel disimpegno, lungo il suo sviluppo scorgiamo un ripostiglio contenente il box di permutazione del cablaggio, proseguendo arriviamo ad una zona che disimpegna le porte di accesso di due locali e di un bagno. Il primo locale (ufficio 2 nella planimetria), in ordine di dimensioni, misura 20 mq, ed ha due finestre che rivolgono sulla piazza. Il secondo locale (ufficio 3 nella planimetria) misura 11 mq e anch'esso ha due finestre che affacciano sulla piazza. Il bagno è dotato di ventilazione forzata ed è accessoriato di lavabo, wc e bidet. Le condizioni interne sono ottime poiché la ristrutturazione interna è stata terminata nell'autunno scorso e da allora i locali non sono mai stati utilizzati. Il portoncino d'ingresso è blindato, i serramenti esterni sono in alluminio con i doppi vetri; gli avvolgibili sono blindati e l'apertura è motorizzata; i pavimenti di tutti gli ambienti sono in marmo travertino e sono stati completamente recuperati e trattati; è presente un impianto dell'aria condizionata con uno split all'interno di ciascun ufficio; l'impianto idraulico e l'impianto elettrico sono stati completamente rifatti. È stato realizzato un cablaggio che permette la trasmissione dei dati e della fonia, garantendo a più computer la connessione a internet e ad una rete interna. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali, comprese della quota involontaria del riscaldamento, ammontano a 730 euro l'anno circa.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli affitto ufficio attrezzato per 2-3 persone climatizzato incluso condominio e posti auto euro 249 mese. UFFICIO ARREDATO e attrezzato per LAVORARE SUBITO, senza perdere tempo per attivazioni di utenze, ristrutturazioni, mobilio, impianti, attrezzature e così via. ZERO INVESTIMENTI, tutto è già pronto: impianti, arredi, climatizzatore autonomo, telefoni, centralino, linee telefoniche nazionali flat con numeri diretti, risposta telefonica personalizzata, Internet, WI-FI, fax, sala riunioni, sala attesa, distributori snack e bevande, vigilanza, allarmi, aree esterne, parcheggi. Contratto flessibile (mesi, anni, etc.). In qualunque momento puoi cambiare ingrandendo o riducendo il tuo ufficio mantenendo stesso indirizzo e numeri telefonici. L'ufficio è in un centro polifunzionale localizzato nei pressi svincoli autostradali, Tangenziale e Asse Mediano. Aeroporto di Napoli Capodichino è a 10 minuti. A pochi metri: ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, tavole calde, hotel, supermercato e negozi. Nell'area sono presenti numerose aziende settore informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet e così via). Per contatti tel. 081.522.48.65
249 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
CASA IN Immobiliare affitta Ufficio, RIF. a825 San Benedetto del Tronto, zona Centrale verso Nord, Ufficio delle dimensioni di mq 175 situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore. L'ufficio è composto da reception/sala di attesa, sei vani, due bagni e un locale attrezzato con cucina. Completano la proprietà un balcone perimetrale e una terrazza di complessivi mq 170. L'ufficio in oggetto si presenta in perfette condizioni ed ottimamente organizzato, presenta pavimentazione in monocottura, infissi con doppi vetri, portoncino blindato di ingresso, impiantistica completamente a norma, con rete computer Lan, impianto di aria condizionata, presa telefono in tutte le stanze, impianto di allarme. Inserito all'interno di una elegante palazzina con facilità di parcheggio per la clientela, ubicato in zona S. Filippo Neri vicino ai principali servizi come Banche, Poste, uffici pubblici, quindi ideale per qualsiasi tipologia di ufficio. rif. A825.
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ufficio panoramico high tech con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Locale pronto all’uso: devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Climatizzato in ogni ambiente, localizzato in parco tecnologico custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, piano ammezzato, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: • Locale arredato, cablato e climatizzato, con agibilità • Sala riunioni per 16 persone • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili • Internet fibra cablata e Wi-Fi • Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti • Numeri telefonici diretti • Linee flat, centralino in cloud, telefoni • Squillo simultaneo ufficio e mobile • App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze • App per accesso cancello • Ampio montacarichi accessibile dalla strada • Casella postale • Utenze attivate all’istante • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti • Centro servizi • Aree break e relax • Pulizie spazi comuni • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti • Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 08118918190 Luogo: Casalnuovo di Napoli
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
BASSANO DEL GRAPPA - UFFICIO DIREZIONALE 135 MQ, con riscaldamento autonomo, aria condizionata, predisposizione allarme. Classe en G, Euro 660. Per info 0445.575106 o 392 2823686. In zona di forte passaggio e ottimamante servita, proponiamo ufficio ampio e luminoso di 135 mq. L'ufficio si trova al piano primo servito da ascensore in un condominio residenziale dove, al piano terra, sono presenti altri esercizi commerciali. All' interno è presente la reception, tre uffici, un servizio e vani accessori per archivio, centralino e computer. L'ufficio si presta a molteplici attività (studi associati, avvocati, commercialisti, architetti, studio di design, estetista, parrucchiera ecc). Condominio in fase di ristrutturazione con cambio serramenti e cappotto esterno. Infissi in legno laccato bianco con vetrocamera, pavimenti in marmo, portroncino blindato, predisposizione allarme, aria condizionata e riscaldamento autonomo. A tutela della privacy, informiamo che l'indirizzo su questo immobile è puramente indicativo.
660 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RHO, ZONA STAZIONE, UFFICIO DI 300 MQ SU TRE LIVELLI -  Ufficio 300 mq. Tre livelli. 4 locali. Servizi igienici. Contesto condominiale. Zona artigianale. Illuminazione. Impianto elettrico. Condizionamento. Rete dati e telefono. Teleriscaldamento. Autostrada 2 km. Fermata autobus 500 m. Stazione ferroviaria 500 m. Bar 90 m. Ristoranti 250 m. Parcheggi pubblici nella zona.L'IMMOBILE si trova in zona artigianale ed è servito dal passante ferroviario che dista 500 metri, comodo con i collegamenti autostradali e i servizi pubblici. L'accesso da strada è consentito tramite ingresso pedonale.L'UFFICIO ha una superficie di 300 mq totali ed è disposto su tre livelli: PIANO TERRA di 110 mq suddiviso in 2 locali con doppi servizi igienici di cui uno per disabili, PRIMO PIANO di 130 mq composto da un ampio open-space oltre un locale ufficio e servizio igienico, il SECONDO PIANO di 60 mq ad uso archivio. I piani sono collegati da una scala interna. Dotato di tutti i principali IMPIANTI: illuminazione, teleriscaldamento, condizionamento, elettrico, telefonico e rete dati per computer. Pavimentazione flottante, porte in legno, controsoffitto.L'immobile si presenta in ottime condizioni.LA ZONA L'immobile è situato in zona artigianale. Stazione ferroviaria e fermata autobus a 500 m. Autostrada a 2 km. Bar a 90 m. Ristoranti a 250 m. Parcheggi pubblici nella zona.LIBERO IN TEMPI BREVI.
1.833 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In Via Tagiamento 50, nei pressi del quartiere Parioli, all'interno di Ufficio, proponiamo la locazione di una stanza ad uso professionale. Oltre la stanza viene data la possibilita' di condividere la sala d'attesa ed il bagno. L'ufficio è situato al piano terreno, conta circa 50mq ed è interamente arredato e fornito degli strumenti necessari quali: scrivania, sedie da ufficio, computer, stampante, scanner. L'ufficio è in condivisione con un altro professionista. Il canone richiesto è pari ad €550 + spese.
550 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RHO – PANTANEDO, UFFICIO 80 MQ – Zona artigianale. Contesto condominiale. Palazzina con ascensore. Autostrada 50 m. 2 Posti auto riservati nel cortile condominiale. Ufficio 2 locali. Servizio igienico. Porta blindata. Illuminazione. Impianto elettrico. Telefono. Rete dati. Riscaldamento. Aria condizionata. Videocitofono. Telecamere. Ristoranti, bar 600 m. Fermata dell’autobus 300 m.L'IMMOBILE, si trova in una palazzina in contesto condominiale di uffici e capannoni; si tratta di una costruzione in opera di colore rosa. Palazzina di 3 piani di tipo civile costruita nel 1996 con ascensore. Si trova in zona Pantanedo a Rho (MI), a 50 m dall'autostrada e dalle arterie più importanti. É presente il cortile condominiale con posti auto.L'UFFICIO è posto al secondo piano. La superficie totale è di 80 mq ed è diviso in due locali con pareti mobili. La pavimentazione è in gres porcellanato chiaro. Porte in legno. Porta blindata. Finestre in alluminio con doppi vetri. Dotato di tutti i principali IMPIANTI: illuminazione a norma, elettrico sotto traccia a norma, telefonico sotto traccia, rete dati per computer, riscaldamento e aria condizionata centralizzati, impianto di sicurezza condominiale con telecamere. E’ presente un servizio igienico in buone condizioni.LA ZONAL'immobile è situato in contesto artigianale. Si trova a 50 m dall'autostrada. Fermata dell’autobus da/per metropolitana e passante del treno Milano Rho Fiera a 300 m.  Ristoranti, bar e self-service a 600 m.
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PERO, UFFICIO DI 850 MQ ZONA METROPOLITANA - Ufficio 850 mq. 3 livelli. Vari locali. Servizi igienici. Zona industriale. Completo di impianti. Citofono. Porta blindata. Posti auto esterni pubblici. Autostrada 2 km. Metropolitana e fermata autobus 300 m. Bar 170 m. Ristoranti 700 m.       L'IMMOBILE si trova nelle immediate vicinanze della metropolitana di Pero centro comodo con i collegamenti autostradali e i servizi pubblici.L' UFFICIO ha una superficie totale di 850 mq ed è disposto su tre livelli: PIANO RIALZATO di 580 mq suddiviso in 10 locali più un open-space, PRIMO PIANO di 135 mq open-space e PIANO SEMINTERRATO di 135 mq ad uso archivio. Sono presenti 5 servizi igienici di cui uno per disabili. Divisioni interne in pareti mobili, pavimentazione flottante, citofono e porta blindata. Dotato di tutti i principali IMPIANTI: illuminazione, teleriscaldamento, condizionamento, allarme e rete dati per computer.Completa la proprietà il cortile condominiale comodo per le operazioni di carico/scarico merci.LA ZONA L'immobile è situato in zona industriale. Metropolitana e fermata autobus 300 m. Bar a 170 m. Ristoranti a 700 m. Autostrada a 2 km.
6.666 €
Vista prodotto
Busto Arsizio (Lombardia)
Busto Arsizio ??? affittasi ufficio di 73 mq completamente… Busto Arsizio ??? affittasi ufficio di 73 mq completamente openspace, molto luminoso grazie alle due ampie finestre che si affacciano su viale Zappellini e all???ulteriore finestra che si rivolge verso il cortile interno. L???immobile è posto al piano rialzato, di conseguenza gode di una buona visibilità dalla strada. Ampia possibilità di posteggio nella strada sottostante e nell???ampio parcheggio Landriani ubicato a pochi passi dall???ingresso condominiale. L???ufficio si presta, all???occorrenza, per essere suddiviso in due o tre stanze oltre a ingresso. Già completo di impianto di aria condizionata, impianto elettrico certificato e cablatura computer ed imbiancato da poco; la porta di ingresso, oltre ad essere apribile tramite chiave, la si può aprire anche elettronicamente con l???inserimento di un codice, ideale per chi ha vari collaboratori e non vuole fare tante copie delle chiavi di ingresso. ??? 600 mensili, spese condominiali molto contenute, circa 30 ??? mensili a cui andranno aggiunte le spese di riscaldamento. C.E. G, 828,56 kwh/mq. Classe energetica: GEpi: 828.56 kWh/m². Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 73 mq Stanze: 1 Inserzionista: RE/MAX Professionisti Immobiliari A
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ad. P.zza Abbiategrasso - Via Medeghino, a pochi passi dalb'/xe2/x80/xa6' Ad. P.zza Abbiategrasso - Via Medeghino, a pochi passi dal capolinea della MM2 proponiamo in affitto un moderno studio/ufficio *RISTRUTTURATO* di 110 mq su due livelli. La soluzione si presenta così composta: Progettato internamente in modo da adattarsi a diverse esigenze professionali, sito al piano terra troviamo un ingresso con accesso su reception e ampia sala da aspetto, con accesso ai 4 uffici privati separati tra garantire estrema privacy tra di loro, 3 servizi accessoriati e un affaccio su un balcone.al piano S1 troviamo invece ingresso su sala d'aspetto, due ampi uffici privati e un comodo servizio al piano. L'ambiente completamente ristrutturato con pavimento in gress, infissi in pvc e aria condizionata è già predisposto con attacchi per computer e telefono, rendendolo pronto per essere utilizzato fin da subito. La predisposizione dell'immobile offre una grande flessibilità nella disposizione degli spazi, rendendo possibile l'allestimento di sale riunioni e uffici che possono essere personalizzati a seconda delle necessità specifiche dell'attività. L'ufficio gode di un'ottima esposizione e di una posizione strategica, in una zona residenziale ben servita da mezzi pubblici e con parcheggi disponibili nelle vicinanze. Grazie al piano terra, è facilmente accessibile anche per persone con difficoltà motorie.Ideale per professionisti o imprenditori che desiderano un ambiente confortevole e funzionale per gestire la propria attività, questo studio/ufficio in affitto rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca un'alternativa alle classiche sedi in centro città, senza rinunciare alla comodità e alla praticità. PREZZO SU RICHIESTA CONTATTACI PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO. Visionabile previo avviso telefonico al num. 02/454733112 oppure al num. 333/2683651, oppure via e-mail all'indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Presso la nostra agenzia troverà i seguenti servizi: - Fcgroup (sede centrale) - FondoCasa Franchising - CheAffitti - WeUnit (Servizi creditizi - mutui) - Henia (Insurance Broker - Servizi Assicurativi) - Artwork (Progetti di Comunicazione) Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 110 mq Bagni: 4 Inserzionista: Immobiliare Milano Area Sud Uno SRL
282 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LAINATE, UFFICIO DI 58 MQ  – Zona residenziale. Adiacente centro di Lainate. Primo piano. Open space. Servizio igienico. Illuminazione. Riscaldamento e aria condizionata centralizzati. Rete dati. Ascensore. Citofono. Parcheggio pubblico. Autostrada/tangenziale 1 km.L'IMMOBILE, costruito nel 1996, è inserito in palazzina residenziale nel centro di Lainate. La proprietà si trova al primo piano e sono presenti posti auto pubblici.L’UFFICIO di 58 mq si trova al primo piano ed è un open space con servizio igienico. Finestre in allumino, porte in legno e pavimento in granito. Dotato di tutti i principali IMPIANTI: illuminazione a norma di legge, riscaldamento centralizzato, aria condizionata centralizzata, rete dati per computer, citofono, ascensore e porta blindata. LA ZONAL'immobile è situato in contesto residenziale nel centro di Lainate. Ristoranti/bar a 10 m. Autostrada Milano–Laghi a 1 km.Questo immobile è anche in vendita a Euro 77.000,00. 
600 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Affitto ufficio di 110 mq + 55 mq soppalcati al primo piano con ascensore di palazzo con portiere, composto da disimpegno, tre ambienti di lavoro, due bagni, salottino relax, archivio, sala riunioni per 8 persone con videoconferenza. L'ufficio è sito all'uscita binario calmo della Stazione Centrale di Napoli, a 2 passi dal Centro Direzionale, completamente arredato ed informatizzato con collegamento ad Internet in fibra, con doppio cablaggio fonia/dati, centralino, WIFI, computer per 7 postazioni, stampante di rete laser multifunzioni. E' riscaldato, climatizzato e termoautonomo. Prezzo 2600 + IVA. Possibilità di affitto parziale con condivisione aree e servizi comuni e utilizzo foresteria. Per informazioni telefonare al 3395871449 No agenzie
2.600 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.