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Comunicare azienda


Elenco delle migliori vendite comunicare azienda

AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
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    COMUNICARE CON IL CAVALLO: CAPIRE IL LINGUAGGIO NON VERBALE PER UNA MIGLIORE COMPLICITÀ TRA CAVALLO E CAVALIERE
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      COMUNICARE CON IL CANE. COME DIALOGARE MEGLIO CON IL PROPRIO AMICO
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        Milano (Lombardia)
        Marketing Lo sviluppo del marketing aziendale, inteso come un insieme di strumenti utili a comprendere e gestire il complesso rapporto tra impresa e mercato, è un aspetto essenziale per essere competitivi nel sistema economico globale odierno, soprattutto alla luce delle nuove tecnologie che permettono un accesso diretto all’informazione da parte del consumatore finale. Comunicare con il video Descrizione Nell’era di YouTube, il video è la nuova scrittura. Trasformarsi in registi è finalmente alla portata di tutti. Per emergere, però, non basta conoscere l’abicì. Occorre padroneggiare anche la sintassi e un po’ di retorica. E, soprattutto, sapersi organizzare. Il corso fornisce le basi per progettare una comunicazione in video efficace, che sfrutti al massimo le potenzialità dello strumento, ottenendo prodotti professionali anche con budget ridotti. Obiettivi Il corso insegna a: • Focalizzare le esigenze: quando e perché usare il video • Comunicare in video: i "generi" e la "retorica" • Trattare con i professionisti: il mestiere del video maker • Conciliare il lavoro dell’azienda con le esigenze del set: la logistica delle riprese •Valutare economicamente l’investimento: la compilazione del budget Destinatari Responsabili marketing e comunicazione, dirigenti enti culturali e no profit, amministrazioni locali Durata 16 ore Quota di iscrizione € 300,00 + Iva potrà essere versata con bonifico bancario. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista. Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: Tel. 392/2840115 * dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 oppure scrivete ai seguenti indirizzi e-mail: scuolarapida@gmail.com info@scuolarapida.com Per informazioni: Si prega di scrivere sempre un recapito telefonico ed una e-mail valida. Qualora questi requisiti non fossero presenti le vostre richieste non saranno evase. dr.ssa Jenny Ruggeri
        300 €
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        Brindisi (Puglia)
        Il corso di segretaria di azienda è rivolto a coloro che intendono operare da professionisti in tutte le aziende che richiedono personale qualificato. L’obiettivo del corso di è formare preziose collaboratrici, capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile. Svolgerai la parte pratica del corso in un’azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende e strutture della propria zona di residenza Opportunità reali di lavoro • Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti e hanno messo in pratica quanto appreso. • Attestato di competenza professionale. Se stai cercando un corso veramente professionale, adatto anche a chi inizia da zero, che ti permetta poi di lavorare in importanti aziende, allora questo è il corso giusto per te. CONTATTACI PER AVERE TUTTI I DETTAGLI SUL CORSO.
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        Caltanissetta (Sicilia)
        Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Vedremo cos’è il piano di Marketing e come gli obiettivi e l’analisi delle decisioni di marketing possono influenzare il tuo progetto. Questo percorso formativo comprende diversi moduli e tantissime lezioni che ti porteranno a capire e individuare quale di questi può fare la differenza in funzione degli obiettivi prefissati e di ciò che vuoi comunicare. Al termine del “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“, sarai in grado di progettare e attivare la presenza di un’azienda in un ambiente digitale. Imparerai a costruire un piano integrato di comunicazione online valutando le strategie più efficaci da sviluppare, anche alla luce della crescente importanza rivestita oggi dal social media management e dai dispositivi mobile. Acquisirai gli strumenti per pianificare e monitorare una strategia di marketing digitale, che insegni a utilizzare al meglio tutti gli strumenti: digital analytics, SEM, SEO oltre alle novità dell’advertising, alla conoscenza di base delle tecniche di SEO Copywriting, all’integrazione con CMS, alla conoscenza dei canali social. È un percorso basato sul saper fare: il mio obiettivo è trasferirti strumenti e competenze immediatamente spendibili nella tua professione! Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“ e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Il concetto di marketing digitale e le possibilità offerta dal mondo social; - Le competenze di scrittura finalizzato al marketing digitale; - Cosa si intende per User Experience; - Le tecniche: Seo, Sem e Analisi digitale; - A progettare e a gestire le attività di Video, Content e Social Media Marketing. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
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        Firenze (Toscana)
        Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
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        Parma (Emilia Romagna)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Bari (Puglia)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Bari (Puglia)
        Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). Specializzati in un Settore specifico per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro L’obiettivo del corso di formazione per Segretaria Autonoleggio, Trasporti e Logistica è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (venditori, operai, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione; • Economia aziendale; • Marketing; • Parte specifica Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno.
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        Milano (Lombardia)
        Il percorso di Team Creation StarBoost in collaborazione con bakeca.it per creare il proprio team e trasformare la tua idea imprenditoriale in una vera azienda. Informazioni sull'evento Lavorerai sulla tua motivazione imprenditoriale per apprendere come attrarre i giusti soci e collaboratori di talento. Imparerai come creare un team multidisciplinare grazie all’innovativa metodologia StarBoost che promuove e valorizza la cooperazione. 4 settimane di lavoro: 3 lezioni più un workshop conclusivo con docenti veri imprenditori. Dalle 18.30 alle 21.00 a partire da mercoledì 14 Aprile. COSA IMPARERAI: - Comunicare la tua idea Un percorso di autoanalisi per comunicare al meglio cosa sai fare, cosa vuoi fare e cosa ti spinge a muoverti. - Strutturare un Team solido Imparando come attirare e coinvolgere i giusti Soci e Collaboratori di talento. - L'importanza di una base valoriale comune Per creare rapporti duraturi e persistenti, capaci di resistere alle difficoltà insite nel processo di creazione di un'iniziativa imprenditoriale. - Ridurre gli investimenti e il fabbisogno finanziario necessario per partire aumentando la stabilità aziendale e le possibilità di successo. - Pianificare il lavoro I documenti fondamentali, l’infrastruttura legale e i framework per pianificare da subito lo sviluppo del tuo progetto step by step. DOVE In live streaming: riceverai gli accessi a seguito dell'iscrizione e potrai collegarti ovunque tu sia da desktop o da mobile, senza bisogno di installare programmi o app! BAKECA FACTORY Hai un’idea per un sito di annunci gratuiti o per un e-commerce? Sali sulle spalle del gigante con il programma Bakeca Factory e crea il tuo sito direttamente collegato con Bakeca.it per raggiungere fin da subito milioni di utenti al mese PER PARTECIPARE Clicca sul link Rispondi Adesso e registrati con lo Sconto BAKECA10. Se dopo la prima lezione non sarai soddisfatto rimborseremo per intero il tuo biglietto
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        Italia
        Vuoi apprendere le migliori strategie di Social Media Marketing per promuovere al meglio la tua azienda attraverso Facebook? Partecipa al corso di Formazione Facebook Marketing, per conoscere le strategie e i metodi migliori per valorizzare il business della tua azienda attraverso il più importante Social Network attuale: Facebook. Programma del corso: Dalle 9:30 alle 13:30 Social media Marketing su Facebook Facebook per le aziende: strumento di promozione Il valore del passaparola online Creazione e personalizzazione Pagina Aziendale Nome utente ed url personalizzato Immagine di copertina e del profilo: dimensioni e caratteristiche Creare e alimentare la community di riferimento Come comunicare con gli utenti? Sfruttare il linguaggio delle immagini Quando, cosa e quanto pubblicare Facebook Ads – pubblicità su Facebook A chi mi rivolgo? Targeting Cosa promuovere? Insights: come analizzare le statistiche di FB Domande e risposte. Data corso: 7 ottobre 2014 Durata del corso: 4 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato cartacee Sede del corso: Estensa, in via Vincenzo Mosca 4 Napoli. Docenti del corso: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Docenti del corso: Maria Esposito. Consulta il CV su Linkedin Costo del corso: 100 € + IVA
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        Mantova (Lombardia)
        Diventa un Social Media Manager Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l’avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un’ azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all’interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu’ logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l’argomento giusto, avere il senso della notizia.  In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l’attività. Percorso didattico : -percorso base di digital design per acquisire competenze specifiche nella grafica e comunicazione multimediale in modalità elearning -specializzazione in Social Media Manager in elarning con costante supervisione dei docenti -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Materiale di supporto : -cuffie -web cam -tablet -ebook come supporto didattico alle lezioni La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School….realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
        Gratuito
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        Napoli (Campania)
        Circa 80 corsi on-line si temi della sicurezza con rilascio attestato di formazione o di qualifica professionale numerato valido su tutto il territorio nazionale. Il Decreto Legislativo 81/2008 sulla sicurezza nei luoghi di lavoro impone l'obbligo alla formazione di tutti i lavoratori dipendenti. L'offerta presente sul sito laboratoriometropolitano.it è la migliore soluzione per attuare questa formazione in modo flessibile ed efficace, con molti vantaggi sia per l'utente che fruisce del corso, sia per l'azienda. Il linguaggio televisivo, i test di verifica dell'apprendimento e i manuali on-line, uniti alla libertà di fruizione, ne fanno uno straordinario strumento didattico! Consulta l'elenco e prenota il corso da seguire - chiama al numero 0815363765! Dirigenti e Preposti DIRIGENTI e PREPOSTI - 8 ore Dirigenti e Preposti DIRIGENTI e PREPOSTI - Aggiornamento Dirigenti e Preposti DIRIGENTI e PREPOSTI- Aggiornamento 20 ore Ambiente SISTRI - Tracciabilità dei rifiuti Antincendio antincendio Antincendio Corso Antincendio - 4 ore Antiterrorismo Corso Antiterrorismo - 4 ore Primo soccorso Corso Primo Soccorso - 8 ore Privacy Corso Privacy - 4 ore R.L.S. tutti i settori - alberghiero, sanità, edilizia, industria R.S.P.P. DATORE DI LAVORO - 16 ore R.S.P.P. DATORE DI LAVORO - Aggiornamento 20 ore R.S.P.P. DATORE DI LAVORO - Aggiornamento 4 ore R.S.P.P. RSPP - Aggiornamento 100 ore Rischio Elettrico Svolgimento di lavori elettrici per operatori PES e PAV Formazione lavoratori BLS (Basic Life Support) Formazione lavoratori CARRELLISTI Formazione lavoratori COMUNICARE LA SICUREZZA Formazione lavoratori DIRIGENTI E PREPOSTI Formazione lavoratori DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE Formazione lavoratori EMERGENZA E PIANO DI EVACUAZIONE (Versione Azienda) Formazione lavoratori EMERGENZA E PIANO DI EVACUAZIONE (Versione Ospedale) Formazione lavoratori EMERGENZA E PIANO DI EVACUAZIONE (Versione Scuola) Formazione lavoratori GUIDA FACILE ALL'HACCP Formazione lavoratori GUIDA IN SICUREZZA DEI CARRIPONTE Formazione lavoratori GUIDA SICURA Formazione lavoratori HACCP - COME FUNZIONA IL SISTEMA Formazione lavoratori HACCP - L'IGIENE ALIMENTARE Formazione lavoratori IL LAVORO AL VIDEOTERMINALE Formazione lavoratori IL RISCHIO BIOLOGICO Formazione lavoratori IL RISCHIO CHIMICO Formazione lavoratori IL RISCHIO ELETTRICO Formazione lavoratori IL RISCHIO RUMORE Formazione lavoratori L'INCENDIO Formazione lavoratori LA MOVIMENTAZIONE DEI MALATI Formazione lavoratori LA MOVIMENTAZIONE MANUALE DEI CARICHI Formazione lavoratori LA RAPINA IN BANCA Formazione lavoratori LA SALDATURA Formazione lavoratori LA SICUREZZA IN CUCINA Formazione lavoratori LA SICUREZZA IN PISCINA Formazione lavoratori LA SICUREZZA NEI CANTIERI NAVALI Formazione lavoratori LA SICUREZZA NEL CANTIERE EDILE Formazione lavoratori LA SICUREZZA NEL TURISMO Formazione lavoratori LA SICUREZZA NELLA LAVORAZIONE DEL LEGNO Formazione lavoratori LA SICUREZZA NELLE IMPRESE DI PULIZIA Formazione lavoratori LA SQUADRA ANTINCENDIO Formazione lavoratori LE MANI: DIECI DITA PER LA VITA Formazione lavoratori LE VIBRAZIONI MECCANICHE Formazione lavoratori LUOGHI DI LAVORO Formazione lavoratori MACCHINE Formazione lavoratori MOVIMENTAZIONE MANUALE DEI CARICHI IN CANTIERE Formazione lavoratori OTTOUNO - D. Lgs. 81/2008 Formazione lavoratori OTTOUNO - D. Lgs. 81/2008 (Versione Uffici) Formazione lavoratori PRIMO SOCCORSO SUL LUOGO DI LAVORO Formazione lavoratori PRIVACY E TUTELA DEI DATI PERSONALI Formazione lavoratori RIPARAZIONE AUTOVEICOLI IN SICUREZZA Formazione lavoratori RISCHI NEL TRATTAMENTO DEI LIQUAMI Formazione lavoratori SCALE - UTILIZZO IN SICUREZZA Formazione lavoratori SICUREZZA E SALUTE SUL LAVORO Normativa D. Lgs. 106/09 correttivo del D. Lgs. 81/08 - 4 ore Normativa DECRETO LEGISLATIVO 231/2001 E SICUREZZA SUL LAVORO - 5 ore Normativa I rischi psicosociali - 3 ore Normativa LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO STRESS LAVORO-CORRELATO Normativa LE FIGURE DELLA SICUREZZA Normativa Principi giuridici della sicurezza sul lavoro - 4 ore Normativa RELAZIONI SINDACALI Normativa Sistemi di Gestione della Sicurezza sul Lavoro - 4 ore Normativa Unico Testo Normativo D. Lgs. 81/08 - 4 ore
        50 €
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        Asti (Piemonte)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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        Pistoia (Toscana)
        Questo percorso è rivolto a tutte le persone che operano in azienda come addetti alla squadra di emergenza e di primo soccorso. Ed è valido per ricoprire il ruolo di addetto alla squadra primo soccorso in azienda. CESCOT organizza sia il corso di prima formazione che di aggiornamento (da svolgersi ogni 5 anni) I CONTENUTI trattati: - allertare il sistema di soccorso, cause e circostanze degli infortuni, comunicare ai servizi di assistenza. Riconoscere un’emergenza sanitaria, scena dell’infortunio, accertamento delle condizioni dell’infortunato, nozioni elementari di anatomia e fisiologia. Attuare gli interventi di primo soccorso, sostenimento delle funzioni vitali, riconoscimento e,limiti dell’intervento, emorragie esterne post- traumatiche e tamponamento emorragico. Acquisire conoscenze generali sui traumi in ambiente di lavoro, anatomia dello scheletro, lussazioni, fratture e complicanze, traumi e lesioni. Acquisire conoscenze generali sulle patologie specifiche in ambiente di lavoro, lesioni da freddo, da calore e da corrente elettrica, intossicazioni, ferite lacero- contuse, emorragie esterne. Acquisire capacità di intervento pratico. La durata del corso di prima formazione è di 12 ore articolate su 3 incontri settimanali in orario serale. Il corso di aggiornamento da svolgersi ogni 5 anni ha la durata di 4 ore. Alla conclusione con la frequenza del 90% delle ore del corso, si otterrà l’attestato dovuto per legge. Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere presentate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia srl Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 13,00 dal lunedi al venerdi con allegato l’acconto di almeno il 30% della quota di iscrizione. Per ulteriori informazioni contattare CESCOT tel. 0573.927727
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        Varese (Lombardia)
        Realizza il tuo sogno e diventa un Cuoco professionista. Formati e lavora subito in Germania!!! AssoAPI in collaborazione con Job International, organizza un corso di cuoco con inserimento lavorativo in Germania. Il corso consente all’allievo di lavorare in una cucina professionale, di acquisire le abilità manuali e le tecniche, imparando ad organizzare tutte le attività di un ristorante. Job International è una realtà di successo che propone un metodo di insegnamento innovativo e coinvolgente, che assicura una preparazione valida e specifica per lavorare in un ristorante in Germania. Il corso sarà curato da Mirko Balzano, Chef pluripremiato. Il corso è riservato ad un massimo di 10 allievi seriamente motivati e si articola in 3 fasi: FASE 1. E-LEARNING FASE 2. STAGE FASE 3. ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO DOVE SI SVOLGE I corsi hanno copertura nazionale. Durante la fase e-learning il corsista avrà accesso alla piattaforma di proprietà AssoAPI, dove con l’aiuto dell’insegnate e dei tutor potrà studiare ed esercitarsi. Inoltre, durante la fase e-learning del Corso di Cuoco è previsto un corso per l’apprendimento della lingua tedesca in modalità on-line per il conseguimento dell’attestato di lingua. Questa fase del corso è curata da Job International. L’allievo sarà messo nella condizione di raggiungere il livello A2 che gli permetterà di capire e comunicare nella lingua di settore. Per la fase di stage invece AssoAPI provvederà ad organizzare un’esperienza di formazione in un’azienda del settore selezionata tra le eccellenze della città di residenza dell’allievo o qualsiasi altra località, in base alle esigenze logistiche e lavorative. La durata sarà concordata con l’ufficio stage. COSA SI INTENDE PER ACCOMPAGMAMENTO AL LAVORO Dopo la fase di stage in azienda verrà attivata la fase di accompagnamento al lavoro in Germania dove si provvederà ad inserire ciascun allievo come dipendente con contratto a tempo indeterminato all’interno di un ristorante in Germania. L’allievo al suo arrivo in Germania firmerà un contratto di lavoro presso un ristorante selezionato. QUANTO DURA L’INTERO PERCORSO Almeno 10 settimane in e-learning + 3 mesi di stage TITOLI RILASCIATI Diploma di specializzazione + Attestato e-learning + Attestato di stage + Attestato HACCP con validità europea. Richiedi informazioni senza impegno e prenota il tuo posto. Il corso è a pagamento.
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        Bari (Puglia)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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        Italia
        Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia da più di 7 anni. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Sono iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino con il nº 1318. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Genova e il Tribunale di Torino per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253 LEZIONI Lezioni di lingua portoghese a livello base, intermedio e avanzato, sia individuali che per piccoli gruppi. Le lezioni sono tenute da insegnante madrelingua portoghese (Brasile) laureata. E' possibile personalizzare le lezioni secondo le esigenze specifiche del singolo allievo e/o piccolo gruppo. Le lezioni sono aperte a tutti: - persone innamorate del Brasile che desiderano conoscerne più a fondo lingua e cultura - turisti che vogliono lanciarsi alla scoperta del "vero Brasile" e desiderano avere una base di lingua portoghese per poter comunicare - studenti universitari che necessitano di lezioni extra per preparare l'esame di lingua portoghese - persone che devono recarsi in Brasile per lavoro o per affari - persone che semplicemente desiderano imparare la lingua portoghese per propria cultura personale * per venire incontro alle molte richieste provenienti da tutta italia e non solo, abbiamo realizzato con successo una piattaforma che permette di fare Lezioni individuali ON LINE via SKYPE o MSN, a prezzi vantaggiosi. * Corsi di Portoghese per privati o aziende (presso il mio ufficio a Torino o a Genova o a domicilio / sede dell'azienda) * Organizzazione di corsi di Portoghese intensivi anche nei fine settimana. * orario flessibile DURANTE TUTTA LA SETTIMANA WEEK END COMPRESI (mattina, pomeriggio e sera). TRADUZIONI EFFETTUIAMO TRADUZIONI DI QUALUNQUE TIPOLOGIA: Traduzioni tecniche Traduzioni Legali Asseverazioni Correzione e revisione testi Offriamo un servizio di traduzione giurata e legalizzata di qualsiasi certificato, patente, atto di nascita e matrimonio, procura, attestato, diploma da/a: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e cinese (mandarino) in tutte le combinazioni per i settori più svariati. Siti internet. Traduzioni legali Costituzioni di società, contratti, processi, negoziazioni, compravendite, ecc. Traduzioni pubblicitarie Annunci, depliant, brochure, opuscoli, prospetti aziendali. Traduzioni commerciali Corrispondenza, lettere di presentazione, offerte di prodotti o di servizi, bilanci, certificazioni ISO. Traduzioni informatiche Manuali d’istruzioni, apparecchiature, software, videogiochi, programmi. Traduzioni tecniche Gare d’appalto, manuali d’istruzioni, documenti scientifici, omologazioni, brevetti, schede tecniche e di sicurezza, capitolati, progetti. Garantiamo un prodotto finale di elevata qualità offrendo al tempo stesso interessanti tariffe, massima riservatezza, affidabilità e consegna dei lavori in brevissimo tempo. Le traduzioni sono sempre realizzate da me che sono madrelingua Portoghese insieme con un mio collaboratore madrelingua italiano anch'egli bilingue, per poter interpretare bene il testo e renderlo poi altrettanto bene nella lingua richiesta. PER UN PREVENTIVO VELOCE E GRATUITO INVIARE IL TESTO DA TRADURRE (PREFERIBILMENTE IN FORMATO WORD) A : carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it INTERPRETARIATO Trattative commerciali Interpretariato in consecutiva Interpretariato in simultanea sussurrata (chuchotage) Assistenza settore Fieristico Internazionale Riunioni d'affari Chiamate telefoniche carinaitalia@hotmail.com cell: 3341694253
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        Milano (Lombardia)
        LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS Milano, 29 ottobre 2019 Obiettivi Il corso si pone l'obiettivo di: · Esaminare gli aspetti caratteristici e critici dell'implementazione di un sistema di Total Reward · Definire una politica di Compensation & Benefits che sia in linea con gli obiettivi di business · Il nuovo Welfare aziendale Destinatari Il corso si rivolge a: · Specialisti HR · Responsabili Human Resource · Responsabili Gestione e Sviluppo Organizzativo · Compensation & Benefit Manager · Responsabili Pianificazione Strategica · Line Manager Programma Concetti di base del total rewards Le strategie di total rewards e i deal tra persona ed azienda I sistemi di job evaluation: · Pay for job · Pay for performance · Pay for competence Variable Pay: · A cosa serve · Forme di Variable Pay · Elementi chiave · Trends Trends delle strategie retributive e il nuovo WELFARE AZIENDALE: · retribuzione · benefit · formazione e sviluppo · ambiente di lavoro Comunicare il sistema di total rewards Cenni sulle indagini retributive Impostare una strategia retributiva Analisi di Cases Histories Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, diverse esercitazioni, l'analisi di casi pratici, momenti di confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Materiale didattico Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides, esercitazioni, case history, ecc.). Durata 1 giorno full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota d’iscrizione Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste. Per informazioni e iscrizioni: Per telefono: 02 76390417 Per mail:
        400 €
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        Verona (Veneto)
        Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione dâ€â„¢impresa. Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è lâ€â„¢aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dallâ€â„¢analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione allâ€â„¢etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. Prezzo: 539 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 Skype: penta.formazione
        539 €
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        Torino (Piemonte)
        Stanco di avere difficoltà a lavoro con l'inglese? Stanco di fare scena muta nei meeting internazionali? Bene, hai trovato la persona giusta per superare una volta per tutte le barriere linguistiche e beneficiare della dimensione extra territoriale dell’azienda per la quale lavori. FINALMENTE GODRAI NEL COMUNICARE IN INGLESE, I TUOI PROFITTI AUMENTERANNO IN MODO ESPONENZIALE E LA TUA PROFESSIONALITÀ SARÀ RICONOSCIUTA ANCHE AL DI FUORI DEI NOSTRI CONFINI NAZIONALI. Sono un Business English Specialist e offro un percorso di studi in Business English e GARANTISCO: - METODO INNOVATIVO E COINVOLGENTE - MASSIMA PROFESSIONALITÀ - FLESSIBILITÀ - COSTI COMPETITIVI L’offerta formativa ha un particolare focus sul settore della tua impresa e riguarda i seguenti argomenti: Sviluppo di PRESENTAZIONI Gestione dei MEETINGS Linguaggio MARKETING Tecniche di NEGOZIAZIONE Gestione della comunicazione TELEFONICA e via EMAIL Viene utilizzato un metodo basato su applicazioni pratiche, casi reali e role play. Il taglio eÌ€ accademico e orientato alla pratica aziendale. I temi sono trattati in riferimento alle specifiche situazioni ed esperienze dei partecipanti anche grazie allo sviluppo di un project work di approfondimento basato sulla messa in pratica delle tecniche e degli strumenti studiati. L’ambiente di svolgimento del corso è dotato di tutte le strumentazioni necessarie per l’ottima riuscita dei processi di apprendimento. COSA ASPETTI A CONTATTARMI PER UN CONSULTO GRATUITO E SENZA IMPEGNO? Visita il mio blog per maggiori info sul mio lavoro e su di me: francescofalconeblog.com CHEERS
        19 €
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        Torino (Piemonte)
        Il capitale umano è la caratteristica distintiva delle organizzazioni di successo: selezionare, gestire, valorizzare e comunicare efficacemente con le proprie risorse rappresenta infatti, soprattutto in un contesto economico e di mercato quale quello attuale, il fattore strategico che sempre di più consente all’azienda di raggiungere performance premianti. Nel people management dunque, si gioca la partita più complessa per le organizzazioni contemporanee che, dato il continuo trasformarsi strutturale e la necessità di incrementare la competitività, devono rifocalizzare strumenti e modalità di gestione delle risorse umane, ponendo le basi per un loro sviluppo sostenibile. Saper riconoscere ed affidarsi alla capacità competenze dei propri collaboratori, saper fornire una visione ed un senso al lavoro degli altri, utilizzare le leve motivazionali ed i principali approcci di coaching per sviluppare un clima di fiducia all’interno del team, rappresentano oggi capacità e nozioni imprescindibili. L’Executive Master in People Management intende fornire questi strumenti a chiunque abbia la responsabilità di gestire altre persone o voglia candidarsi ad assumere tale ruolo.
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        Torino (Piemonte)
        La globalizzazione e le dinamiche socioculturali hanno profondamente cambiato il contesto nel quale le imprese operano e il nuovo modo di concepire il marketing management è diventato ormai una vera e propria filosofia gestionale che permea l’impresa e influenza la gran parte delle attività aziendali. Si prospetta dunque lo sviluppo di nuovi bisogni e necessità, decretando la fine di mercati tradizionali e l’esplosione di nuove tecnologie nella comunicazione e nel networking che rivoluzionano i comportamenti individuali, sociali, di aggregazione e promozione. Ne consegue che oggi il vantaggio competitivo delle imprese è determinato dalla capacità di riconfigurare in tempi rapidi la propria catena del valore e cioè la sequenza di attività (ideazione, produzione, vendita, distribuzione, promozione dei propri prodotti/servizi) che, se efficientemente integrate e coordinate, generano un valore finale “riconosciuto” e quindi remunerato dal mercato. Per far fronte a questi repentini cambiamenti INFOR ELEA ha progettato due percorsi di specializzazione: l’Executive Master in Marketing & Sales e l’Executive Master in Social Media e Digital Marketing. Il primo ha l’obiettivo di fornire ed integrare le conoscenze di chi opera in ambito commerciale, nelle vendite e nella gestione diretta del cliente con lo scopo di creare un valore superiore rispetto ai concorrenti. Il secondo percorso è invece indirizzato a tutti coloro che intendono rinnovare il modo di comunicare della propria azienda attraverso gli opportuni canali e le reti più appropriate, tracciando i dati che la tecnologia mette a disposizione dei marketer e basando su di essi la pianificazione strategica aziendale.
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        Salerno (Campania)
        Excellent business plan. Come pianificare una startup, sviluppare un'impresa e monitorare la performance (Italiano) Copertina flessibile I grandi progetti hanno bisogno di grandi doti imprenditoriali: visione, determinazione, capacità di organizzare e di comunicare. Oggi non è realistico pensare che l'intuito e le capacità personali siano sufficienti, in quanto è indispensabile un approccio analitico, volto a interpretare il mercato e la sua evoluzione. Proprio a questo secondo scopo serve il business plan. Ovvero, condurre un'analisi dinamica del contesto competitivo e del progetto d'impresa, con il beneficio di ridurre gli effetti di eventi imprevisti, spesso causa di un aumento del livello di rischio imprenditoriale. Il libro, giunto alla sua sesta edizione, spiega a imprenditori, manager e studenti come ideare e valutare sia un nuovo progetto imprenditoriale sia lo sviluppo di un'azienda avviata. Il tutto attraverso una pianificazione efficace, con solidi fondamenti teorici, un taglio operativo e strumenti per mettere in pratica la teoria.
        39 €
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        Milano (Lombardia)
        LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS Milano, 03-04 dicembre 2018 Obiettivi Il corso si pone l'obiettivo di: · Esaminare gli aspetti caratteristici e critici dell'implementazione di un sistema di Total Reward · Definire una politica di Compensation & Benefits che sia in linea con gli obiettivi di business · Il nuovo Welfare aziendale Destinatari Il corso si rivolge a: · Responsabili Human Resource · Responsabili Gestione e Sviluppo Organizzativo · Compensation & Benefit Manager · Responsabili Pianificazione Strategica · Line Manager Programma Concetti di base del total rewards Tipologie di strutture retributive: · Struttura per step · Tradizionale · Broad Bands · Curve retributive I sistemi di job evaluation: · Pay for job · Pay for performance · Pay for competence Cenni sulle indagini retributive Variable Pay: · A cosa serve · Forme di Variable Pay · Elementi chiave · Trends Le strategie di total rewards e i deal tra persona ed azienda Trends delle strategie retributive e il nuovo WELFARE AZIENDALE: · retribuzione · benefit · formazione e sviluppo · ambiente di lavoro Comunicare il sistema di total rewards Come impostare una strategia retributiva Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, diverse esercitazioni, l'analisi di casi pratici, momenti di confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Materiale didattico Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides, esercitazioni, case history, ecc.). Durata 2 giorni full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota d’iscrizione Euro 960,00 + I.V.A. a partecipante. Agevolazioni: Euro 800,00 + I.V.A. a partecipante per le società/studi iscritti a Fondo Professioni. Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante per coloro che si iscrivono a titolo personale. La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste.
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        Torino (Piemonte)
        Stanco di avere difficoltà a lavoro con l'inglese? Stanco di fare scena muta nei meeting internazionali? Bene, hai trovato la persona giusta per superare una volta per tutte le barriere linguistiche e beneficiare della dimensione extra territoriale dell’azienda per la quale lavori. FINALMENTE GODRAI NEL COMUNICARE IN INGLESE, I TUOI PROFITTI AUMENTERANNO IN MODO ESPONENZIALE E LA TUA PROFESSIONALITÀ SARÀ RICONOSCIUTA ANCHE AL DI FUORI DEI NOSTRI CONFINI NAZIONALI. Sono un Business English Specialist e offro un percorso di studi in Business English e GARANTISCO: - METODO INNOVATIVO E COINVOLGENTE - MASSIMA PROFESSIONALITÀ - FLESSIBILITÀ - COSTI COMPETITIVI L’offerta formativa ha un particolare focus sul settore della tua impresa e riguarda i seguenti argomenti: Sviluppo di PRESENTAZIONI Gestione dei MEETINGS Linguaggio MARKETING Tecniche di NEGOZIAZIONE Gestione della comunicazione TELEFONICA e via EMAIL Viene utilizzato un metodo basato su applicazioni pratiche, casi reali e role play. Il taglio eÌ€ accademico e orientato alla pratica aziendale. I temi sono trattati in riferimento alle specifiche situazioni ed esperienze dei partecipanti anche grazie allo sviluppo di un project work di approfondimento basato sulla messa in pratica delle tecniche e degli strumenti studiati. L’ambiente di svolgimento del corso è dotato di tutte le strumentazioni necessarie per l’ottima riuscita dei processi di apprendimento. COSA ASPETTI A CONTATTARMI PER UN CONSULTO GRATUITO E SENZA IMPEGNO? Visita il mio blog per maggiori info sul mio lavoro e su di me: francescofalconeblog.com
        15 €
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        Novara (Piemonte)
        Sono un'insegnante bilingue laureata in Mediazione Linguistica e Culturale presso l'Università Statale di Milano. Ti offro supporto nel rinforzare la grammatica inglese, fare pratica di conversazione, preparare esami in lingua (C2). Per imparare a comunicare utilizzo sin da subito un metodo diretto e comunicativo, attraverso dialoghi mirati, funzioni linguistici, sviluppo lessico, vocaboli, modi di dire. L'alunno può migliorare la pronuncia, la comprensione della lingua parlata (vari accenti Europei e non-Europei) e la velocità con cui comunica. Le lezione, i corsi o servizi coaching sono rivolti a: - tutti i livelli da beginner ad advanced - sono creati su misura a base delle esigenze dell'alunno e personalizzato per essere efficace e pertinente. In Italia ho lavorato in vari contesti strutturati e anche per grandi multinazionali, ho utilizzato quotidianamente l'inglese con clienti, fornitori, e responsabili di Azienda. Per le lezioni offro la disponibilità del mio domicilio, oppure sono anche disposta a raggiungere la Vostra abitazione nelle zone limitrofe. Per qualsiasi altra informazione contattami via e-mail e valuteremo assieme il percorso più adatto alle tue esigenze. A presto.. Eli
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        Perugia (Umbria)
        CORSO GRATUITO DI QUALIFICA PROFESSIONALE CON TIROCINIO RETRIBUITO: INSTALLAZIONE E DOMOTICA IMPIANTI CORSO DI QUALIFICA INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI E DOMOTICI Profilo professionale in uscita “Addetto qualificato all’installazione e manutenzione degli impianti elettrici civili specializzato in sistemi di domotica e automazione di edifici” Un percorso completo di installazione impianti elettrici e domotici finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area dell'installazione degli impianti elettrici e domotici con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali sull'impiantistica e sulla domotica avanzata Obiettivi del percorso Formare personale qualificato nell'ambito dell'impiantistica Argomenti Esercitare un'attività lavorativa in forma dipendente o autonoma Esercitare la professione di installatore e manutentore di impianti elettrici civili Redigere l’offerta tecnico economica di impianti elettrici civili di piccole dimensioni Comunicare e gestire la negoziazione con il cliente Progettare impianti elettrici di piccole dimensioni Realizzare l'installazione di impianti elettrici Realizzare interventi manutentivi su impianti elettrici Programmare e gestire le risorse - Impiantistica Lavorare in un contesto sicuro ed ordinato - impianti elettrici Valutare la qualità nell'ambito dei servizi manutentivi TIROCINIO RETRIBUITO EURO 600 MENSILI DURATA 350 ORE DI AULA E LABORATORIO TIROCINIO RETRIBUITO IN AZIENDA della durata di 480 ore METODOLOGIA DIDATTICA Assistenza durante tutto il percorso di un Tutor d’aula e controllo qualità ad ogni modulo Colloqui individuali per individuare le motivazioni e le potenzialità di ogni partecipanterispetto alle competenze in uscita Attività di tirocinio presso le numerose aziende che hanno manifestato l'esigenza del profilo professionale La metodologia didattica è basata sul costante coinvolgimento dei partecipanti e sulla realizzazione di continue esercitazioni al fine di permettere l'acquisizione delle tecniche necessarie per l'acquisizione delle competenze STRUMENTI DIDATTICI Dispense e materiale didattico laboratorio altamente innovativo e con sistemi di tecnologie avanzate Docenti Staff altamente professionale Attestazione rilasciata Attestato di qualifica professionale legalmente riconosciuta ai sensi della legge 845/78 Profilo professionale in uscita "INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI" Attestazione delle competenze Decreto MLPS 30 giugno 2015 Attestato valido per la sicurezza ai sensi della normativa vigente
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        Verona (Veneto)
        Il corso è rivolto a tutti coloro che devono parlare ad una, dieci o mille persone, sia che si tratti di tenere un corso ad un piccolo gruppo o parlare ad un importante meeting di lavoro a 4/5 ascoltatori, l'abilità di saper comunicare in pubblico può fare davvero la differenza nella vita professionale. Il metodo di comunicazione può fare arrivare il messaggio con forza e efficacia alle persone che ti stanno ascoltando, superando la paura di parlare in pubblico e gestendo lo stress e l'ansia da palco. Gli argomenti trattati all'interno del corso sono i seguenti: - Per parlare in pubblico non occorre sviluppare nuovi aspetti della personalità, ma solo rimuovere gli ostacoli che rendono poco naturali - Trasformare il parlare in pubblico da evento tensiogeno ad evento gratificante - Come preparare un discorso - La potenza delle immagini - L'importanza della relazione con l'uditorio - Public Speaking in conferenza - Presentazione della propria azienda, del proprio brand o di se stessi Durata del corso: 21 ore Costo: 490 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla data di inizio corso.
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