-
loading
Solo con l'immagine

Comunication


Elenco delle migliori vendite comunication

FIRST VALENCIA BIENNIAL. COMUNICATION BETWEEN THE ARTS. CATALOGO DELLA MOSTRA. EDIZ. INGLESE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GIRLS CHAT LIVE TALK - RANDOM VIDEO CHAT
    • Use Free live video streaming and chat for android with people to LEARN:
    • Stream, watch, and chat on worldwide chat social video calling app chat!
    • Stream live video from your phone to the world
    • Browse live streams created by users worldwide
    • Monetize your content, or tip your favorite streamer, Real Time Broadcasting
    • Comunication app for teens anonymous chat and video cam
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Vicenza (Veneto)
    Per storica azienda operante a livello globale con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore strutturato con logiche MULTICANALE (retail-wholesale-digital), ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia preferibilmente presso aziende di prodotto non necessariamente del settore del fashion ma anche del mondo del consumer electronics e/o sporting goods. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mb I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    La F.C. COMUNICATION AZIENDA LEADER nel settore dell'energia e delle comunicazioni, ricerca personale con spiccate capacità di lavorare in gruppo e voglia di mettersi in gioco, inoltre ricerchiamo anche figure di back office ed altro.Per candidature inviare curriculum per colloquio conoscitivo in sede
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Riferimenti: Operazione Rif. PA 2019-12710/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1933 dell’11/11/2019 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna Attestato rilasciato: Certificato di qualifica professionale di “Progettista di prodotti multimediali” Contenuti: La sicurezza e la prevenzione sui luoghi di lavoro; Organizzazione aziendale; Inglese tecnico; Web writing; Web marketing; Progettazione ed elaborazione grafica; Tecniche per la definizione del progetto di sviluppo di un e-commerce; Costruzione di prodotti multimediali; Tecniche per la realizzazione e sviluppo del prodotto di e-commerce; Collaudo e convalida del sito di e-commerce; La gestione dei dati secondo le nuove leggi di Privacy e della sicurezza informatica; Strategie di SEO e Visual comunication Sede: Via Cerchia di San Giorgio 145, 47521 Cesena (FC) Durata e periodo: 500 ore, di cui 200 di stage / Febbraio 2020 – Giugno 2020 N° partecipanti: 12 Destinatari e requisiti di accesso: Persone in possesso di un titolo di studio che possa garantire il processo di apprendimento delle competenze della qualifica (diploma di maturità) coerenti con i contenuti del percorso e con esperienza lavorativa pregressa anche non coerenti o irrilevanti rispetto al percorso stesso. Saranno tenuti in considerazione i seguenti requisiti di ingresso: Requisiti di base: - residenza o domicilio in Regione Emilia Romagna al momento dell’iscrizione - titolo di studio o diploma di Istituto tecnico, professionale; commerciale; industriale o diploma di perito informatico o maturità scientifica, classica, linguistico o Laurea scientifica, giuridica o umanistica orientata alla comunicazione e al marketing o In sede di valutazione dei requisiti potranno essere valutati altri titoli di studio, previa presentazione del piano di studi che dimostri di avere affrontato argomenti attinenti al presente percorso Competenze trasversali o Lingua inglese livello A2 o Informatica: pacchetto office, navigazione internet Requisiti tecnico professionali: - conoscenza dei principali elementi dell’architettura software e hardware del pc - informazioni di base sui sistemi operativi - buone capacità di lavoro in team e di problem solving Iscrizioni: entro 29/01/2020 Modalità di selezione: I requisiti oggettivi (titolo di studio, residenza) saranno verificati al momento del ricevimento della domanda di partecipazione (CV). I requisiti di base e tecnico professionali saranno verificati mediante test specifici. Il superamento dei test porterà alla seconda fase di selezione, attraverso la quale verranno sondate anche le competenze trasversali mediante prova di gruppo e colloquio individuale. Contatti e info: Referente: Tiziana Coppi Pieri e Sofia Venturi
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    La L.M. Comunication azienda leader nel settore dell' energia e delle comunicazioni ricerca personale con spiccate capacità relazionali e voglia di lavorare in gruppo, inoltre sono richieste anche figure di back office ed altro,per selezioni inviare curriculum vitae,i colloqui saranno svolti in sede.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Descrizione posizione Siamo un’ azienda che opera a livello nazionale nel settore dell'Information & Comunication Technology. Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti.   Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati;  Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;   Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione   Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Hello, My name is Clara I am a Latina from Miami Florida. I am an illustrator interested in children's books, comics, and languages. I am in Milan for studying Art and Design Comunication. I love kids and I can take care of them while teaching them English, Spanish, or just having a great time. I have been in Milan for a little less than a month and I am looking for a job while University starts. Feel free to reach out to me if you have any questions.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    BD COMUNICATION SRLS società specializzata in attività nel settore delle telecomunicazioni è alla ricerca di operatori in smartworking per il settore LUCE e GAS SI RICHIEDE: - Esperienza gia' maturata all'interno di un Call Center; - Ottime doti relazionali e comunicative; - Forte motivazione di crescita; - Conoscenza delle principali tecniche di vendita; - Ottima capacita' relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. Invia il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Smart Working - Marketing & Comunication Benessere e Relax Donna Azienda Italiana tutta al femminile leader in un settore che non conosce crisi, in forte espansione nel mercato nazionale e internazionale del benessere della donna (sessuale - moda - cosmesi) Offre lavoro indipendente con guadagno immediato a donne e uomini soddisfacenti i requisiti richiesti. Formazione Continua e Gratuita, Crescita Professionale (Personale e in Team) No Porta a Porta, Impiego in Smart Working - Social Network - Internet REQUISITI: - Maggiore Età - Diploma Maturità Scuola Superiore o equivalente Maturità Professionale - Capacità di comunicazione - Competenze linguistiche scritte e parlate lingua italiana - Cittadinanza Italiana o Regolare Permesso di Soggiorno - Attitudine al lavoro in Team - Possesso gestione PC-Smart Phone ultima generazione - Connettività Internet - Conoscenza e Impiego Piattaforme Videoconferenza ZOOM, Teams o simili - Attitudine alla Formazione e Crescita Professionale Cosa garantiamo? - Guadagno Diretto - Guadagno Indiretto - Rendite Passive - Bonus Produttività - Incentivi Linea di prodotti di altissima qualità in ambito: sessuale - moda - cosmesi. Libertà assoluta di creare il proprio lavoro e scegliere quanto guadagnare. Possibilità di crearsi una rendita passiva costruendo e formando una rete commerciale Formazione aziendale costante, crescita personale, Bonus mensili e annuali. Supporto aziendale costante nel proprio business I nostri valori fondamentali: educare, sensibilizzare, intrattenere nel benessere e in relax. Solo con requisiti primo contatto via WhatsApp - Segue Colloquio Telefonico / ZOOM Presentazione Aziendale. Candidati per verifica inserimento alla rete di collaboratori in Part-Time/Full-Time. Inserzionista: Salvatore
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società di servizi formativi nel settore energia, operante in Italia e all’estero, cerca tecnici informatici per la gestione dell'IT aziendale, a supporto dei processi di comunicazione, creazione, gestione, erogazione contenuti di formazione su piattaforma e-learning. Si richiede: - Laurea o Diploma in informatica, Elettronica o TLC - Conoscenza fluente lingua inglese (minimo B2) - Esperienza nella gestione operativa di infrastrutture IT (comunication&collaboration, backup&recovery, security) - Esperienza nell'uso di strumenti per la dematerializzazione, creazione e gestione di contenuti Si offre - Contratto di apprendistato professionalizzante - Retribuzione CCNL - servizi - Sede Roma – con possibili trasferte in Italia e all’estero Gli interessati sono pregati di trasmettere il loro CV dettagliato
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società di servizi formativi nel settore energia, operante in Italia e all’estero, cerca tecnici informatici per la gestione dell'IT aziendale, a supporto dei processi di comunicazione, creazione, gestione, erogazione contenuti di formazione su piattaforma e-learning. Si richiede: - Laurea o Diploma in informatica, Elettronica o TLC - Conoscenza fluente lingua inglese (minimo B2) - Esperienza nella gestione operativa di infrastrutture IT (comunication&collaboration, backup&recovery, security) - Esperienza nell'uso di strumenti per la dematerializzazione, creazione e gestione di contenuti Si offre - Contratto di apprendistato professionalizzante - Retribuzione CCNL - servizi - Sede Roma – con possibili trasferte in Italia e all’estero Gli interessati sono pregati di trasmettere il loro CV dettagliato
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    FN COMUNICATION SRL AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI CON IMPORTANTI BRAND DEL SETTORE ENERGIA,RICERCA PER LA SEDE DI NAPOLI OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER. COSA OFFRIAMO ? - Fisso mensile garantito 400€ -Provvigioni dal primo contratto,bonus giornalieri e gare -Lavoro part-time h3:45 -Formazione costante -Affiancamento costante -Crescita professionale -Ambiente dinamico -Pagamenti PUNTUALI -Contratto a norma Cosa aspetti? Fissa il tuo colloquio Con il giusto impegno e dedizioni potrai raggiungere traguardi importanti economici e professionali, non è richiesta nessuna esperienza nel settore in quanto l'azienda offre formazione e affiancamento per tutto il percorso lavorativo, cosa aspetti lavora anche tu nel nostro team Ci troviamo al corso Novara (Na) a pochi passi dalla stazione centrale di Napoli
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    AD Comunication apre nuova filiale su Roma, in zona Trastevere. Si ricercano figure da inserire nell' organico come: -operatore telefonico per presa appuntamento/telemarketing; -segretaria per inserimento dati (richiesta esperienza); -figure per disbrigo pratiche.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Corso di Formazione Professionale DOCENTE IN SOCIAL MEDIA MARKETING Per corso di formazione professionale, si ricerca un docente con ottima conoscenza del marketing digitale. Il docente ideale ha un’ottima conoscenza del digital comunication per una promozione efficace. Il corso verterà sulla conoscenza delle tecniche di comunicazione e ricezione delle informazioni; campagne di marketing e vendita sui social, nonché una corretta comunicazione attraverso i social. REQUISITI: •Laurea in Comunicazione o Economia; •Esperienza pregressa come formatore aziendale; •Disponibilità a spostarsi; •Ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzative. Verranno presi in considerazione solo Curriculum Vitae con una delle seguenti caratteristiche: > Profili impegnati in attività formative proprie del settore/materia di appartenenza e/o di specializzazione con esperienza almeno quinquennale; > Professionisti impegnati in attività di docenza, con esperienza professionale almeno quinquennale nel profilo/materia oggetto della docenza. Sede di Lavoro: Calabria (RC) L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO DOC/MRKT corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Il Gruppo GA Comunication Società con Sede a Legnano, attiva nell’organizzazione e sviluppo vendite nel settore dell’energia, a fronte di un piano di sviluppo sulle attività del territorio della LOMBARDIA, RICERCA: 2 consulenti commerciali che entreranno in una organizzazione strutturata, concreta e orientata al risultato. L’attività prevede la Vendita di servizi e sistemi di energia B2B La provenienza dal settore costituirà titolo preferenziale. Si OFFRE: • Retribuzione annua lorda assicurata di € 30.000 con contratto di impiegato operatore di vendita come previsto dal C.C.N.L commercio terziario • Appuntamenti profilati, fissati da call center interno • Gestione interna del back-office e del post vendita • ambiente dinamico e stimolante Si RICHIEDE: • esperienza pregressa nel settore di almeno 1 anno • Dinamicità, entusiasmo e ambizione personale • Predisposizione alla vendita • Disponibilità immediata Luogo del lavoro: Lombardia La ricerca e’ rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). Attendiamo candidature di personale qualificato. Inviaci il tuo CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 all’indirizzo email risorseuomanega.hr@gmail.com
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.