Comunicazione benefit
Elenco delle migliori vendite comunicazione benefit
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Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo una figura di HR MANAGER,La persona avrà un ruolo importante nell' implementare, attrarre e sviluppare i migliori talenti per l'azienda.Il ruolo prevede la gestione di tutti i processi tipici della funzione HR:1. valutazione della performance e definizione dei piani di sviluppo collegati.2. l'implementazione di progetti di formazione a supporto dei piani di crescita.3. sviluppo dei percorsi di carriera.4. recruiting5. Fornire supporto a Manager e dipendenti su tutte le policy HR (es. benefit aziendali) curandone la comunicazione, la corretta gestione dei processi e dando supporto all'utilizzo dei servizi.Qualifiche:o Minimo 1 anno di esperienza nelle risorse umane;o Aver collaborato a progetti interni di miglioramento dei processi HR e iniziative strategiche chiaveo Forti capacità di comunicazione (verbale e scritta) e di presentazione;Requisiti:o Laurea triennale o magistrale.o Eccellenti capacità di comunicazione - sia scritte che verbali;o Ottima capacità di presentazione e utilizzo power point;Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full time.Sede lavorativa: NapoliRetribuzione: secondo CCNL impiegato specializzato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team informatico della società per attività di configurazione e manutenzione di sistemi di rete. Competenze richieste: - Esperienza di analisi di un'infrastruttura di rete (individuazione problematiche di rete e troubleshooting) - Configurazione di Router e Switch - Conoscenza di reti W-Lan, Wi-Fi, Ethernet Eventuale esperienza tecnica su flussi Audio/Video sarà considerata un plus.Società di produzione sistemi di visione per l'industria Garbagnate Milanese 2-3 anni di esperienza nel ruolo Interessa ad intraprendere un percorso professionale interno alla società su competenze trasversali (es. integrazione di sistemi, analisi dei flussi di dati audio/video etc.) Conoscenza della lingua inglese (livello tecnico) Società di produzione e distribuzione di sistemi di visione per i processi industriali, sistemi di sicurezza integrati e prodotti di comunicazione audio. Le 3 business unit della società si dividono in: - Telecamere alte temperature - TVCC - Audio Comunicazione La società opera su clienti internazionali dell'industria (oil & gas, utilities, infrastruttura, terziario avanzato) e ha la sede di lavoro a Garbagnate Milanese.Contratto a tempo indeterminato ed assunzione direttaRAL e benefit da concordare con il clientePercorso di formazione interno in materia di Integrazione di SistemiSalario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
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Brescia (Lombardia)
Società di produzione e management con sede in Gran Bretagna che opera prevalentemente nei settori della produzione cinetelevisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso / benefit.
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Italia
Partnership Manager – Azienda Leader in IoT & Cloud Fino a €60,000 (A seconda dell'esperienza) – Provincia di Udine (Full Time Remote) Leader a livello internazionale nel settore dell'IoT e delle piattaforme e servizi Cloud, quest'azienda internazionale con sede in Friuli Venezia Giulia è alla ricerca di un/a esperto/a e spigliato/a Partnership Manager in un'ottica di rafforzamento del proprio organico. Interessato/a? Come Partnership Manager, sarà tuo compito promuovere i prodotti e le soluzioni aziendali all'interno del mercato, a seconda dei target commerciali assegnati. Coordinerai, rafforzerai e nutrirai i rapporti commerciali con una vasta gamma di partners, inoltre analizzerai le campagne in atto (reporting, monitoring, analisi di KPIs) al fine di ottimizzare il loro impatto sul mercato. Grazie alla tua esperienza ed al tuo know-how, identificherai proattivamente, qualificherai e conquisterai nuovi potenziali partners, coordinandoti ed interfacciandoti con il team commerciale, promuovendo anche la comunicazione interna ed interdipartimentale. Inoltre, sarà anche tuo compito quello di coordinare e definire eventi e/o iniziative di marketing specifiche con i diversi partner. Esperienze e Competenze Necessarie: - Diploma di laurea in Business o in ambito ingegneristico. - Esperienza minima di 5 anni nell'ambito Sales del settore IT. - Profonda conoscenza delle dinamiche e del settore IT. - Esperienza nella vendita di Software, particolarmente in ambito Embedded (sia lato Software che Hardware). - Regressa esperienza lavorativa in architetture M2M, soluzioni software di scala industriale, sistemi di comunicazione e di vendita di soluzioni software. - Competenze in ambito Cloud. - Forte interesse per le nuove tecnologie. - Capacità comunicative e relazionali fuori dal comune, così come un'ottima capacità di gestione del cliente. - Disponibilità a viaggiare fino al 30% del tempo. - Buone competenze nella lingua inglese (B1-B2). In cambio, entrerai a far parte di un team coeso in un ambiente a respiro internazionale, che ti permetterà di crescere professionalmente e di lavorare fianco a fianco con esperti e specialisti delle ultime tecnologie in ambito Internet Of Things e soluzioni Cloud. La posizione comporta ottimi benefit oltre alla possibilità di full time remote working, ma richiede una certa flessibilità a livello di viaggi e/o trasferte. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV!
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Venezia (Veneto)
Siamo un’azienda leader con sede a Padova nel settore della comunicazione, marketing e web, che lavora a stretto contatto con province e regioni. Ricerchiamo per la provincia di Venezia consulenti aziendali esterni inquadrati come personale dipendente di età compresa tra i 28 e 40 anni, si richiede presenza gradevole, spiccate doti di comunicazione e resistenza allo stress. Offriamo stipendio a norma di legge con busta paga, rimborsi spese giornalieri + benefit a raggiungimento obbiettivi Contatti presso aziende con appuntamento prefissato dall’azienda. No porta a porta e no privati Utilizzo auto propria. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati, foto, indicando estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse.
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Roma (Lazio)
Atena Pet apre le selezioni nell’ufficio di Roma (San Giovanni) a personale anche inesperto ma con spiccate doti comunicative. Orario Part- Time. Posizione È un lavoro di pubbliche relazioni. Lavoriamo in team, 5/6 ore al giorno, per presentare al pubblico i progetti dell’Atena Pet con lo scopo di divulgare e diffondere gli obiettivi nazionali per L’adozione nei canili. Lavoriamo nei principali centri commerciali, fiere e piazze di Roma, siamo accreditati di permessi dal comune di Roma. Offriamo: • Formazione costante • Stabilità • Lavoro in team giovani e professionali • Orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente • Regolare contratto • Meritocrazia e piani di crescita dedicati per diventare leader del settore (team leader, manager, coordinatore esecutivo) • Opportunità di trasferte in team sul territorio nazionale • Stipendio dagli 600 ai 1500€ (fisso garantito e incentivi) • Possibilità di carriera in tempi brevi Requisiti Ricerchiamo persone appassionate, da inserire nel nostro organico, che abbiano una forte attitudine alla relazione, alla comunicazione, orientamento alla vendita e che siano immediatamente disponibili per 5 o 6 giorni/settimana Benefit • Formazione costante e continua sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato per l'affiancamento e l'applicazione pratica. • Flessibilità oraria Raggiungi i tuoi obiettivi divertendoti e appassionandoti con noi! Candidati, ORA!!! Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Altre informazioni Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine gli stand sono posizionati all'aperto. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum, sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo. N.B. Ricontattiamo tramite mail per essere più celeri.
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Milano (Lombardia)
L'AZIENDA Azienda del settore del benessere psicofisico, da oltre 15 anni presente sul mercato farmaceutico, parafarmaceutico, ortopedico ed erboristico con una gamma di prodotti di elevati standard innovativi e performanti riconosciuti dalla comunità scientifica nazionale. CHI CERCHIAMO Innanzitutto persone motivate, con desiderio di far parte di un progetto di crescita importante. Cerchiamo agenti/consulenti commerciali con responsabilità di zona per lo sviluppo del progetto di crescita territoriale italiano. Il candidato ideale è un profilo autonomo e orientato al risultato. Ha una buona esperienza commerciale in settori affini, buone doti di comunicazione e non ultimo un'ottima capacità relazionale. COSA OFFRIAMO - inserimento nel progetto di crescita aziendale - importante percorso formativo con approccio consulenziale integrato in un format commerciale mirato ed efficace - forte supporto degli strumenti marketing per l'azione commerciale - importante crescita retributiva (sia fissa che meritocratica) - verrà valutata singolarmente ogni tipo di esperienza passata - opportunità di carriera e benefit aziendali - valutazione condivisa delle zone di competenza libere LUOGO DI LAVORO: possibilità di definire con la proprietà la zona di riferimento CONTATTI Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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Milano (Lombardia)
Descrizione Società di comunicazione sportiva cerca operatori di ripresa (cameraman) e di montaggio video (editor) da aggiungere al team esistente. L'attività prevede la ripresa e/o il montaggio di incontri sportivi. Per l'attività di ripresa il compenso previsto è di €50 per partita. L'operatore dovrà effettuare riprese che abbiano gli standard qualitativi indicati da WE SPORT e lavorerà a contatto con le principali realtà sportive presenti sul territorio lombardo. Requisiti padronanza della strumentazione necessaria (camera 4K full HD e treppiede, ecc...); preferibilmente ma non obbligatoriamente, possesso dell'attrezzatura (camera 4K full HD e treppiede); voglia di imparare e migliorarsi continuamente; affidabilità, serietà e professionalità; pregressa esperienza lavorativa e/o referenze da precedenti datori di lavoro, insieme al possesso dell'attrezza-tura, possono costituire requisiti preferenziali per la scelta del candidato; Offriamo possibilità di avanzamento di carriera come: Trainer per i nuovi assunti che si uniranno successivamente; Recruiter di nuovi profili che possiedono le competenze e le abilità richieste dalla nostra azienda; Project manager, organizzerai le attività di operatori di ripresa e di montaggio; Benefit Orari flessibili e nessun limite minimo di ore di lavoro Contratto di servizio senza bisogno di P.IVA Lavoro compatibile con altre attività lavorative I candidati dovranno: preferibilmente avere pregressa esperienza lavorativa o fornire elementi utili a comprovare le loro capacità; se in possesso, inviare portfolio di riprese e/o montaggi eseguiti da loro. Siamo alla ricerca di operatori che si trovino in Lombardia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
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Torino (Piemonte)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Moncalieri, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base di €1000 garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time.
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Roma (Lazio)
Per il potenziamento della nostra struttura ricerchiamo, un junior HR Manager da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Dettagli sul cliente Azienda nel settore dei Trasporti sita in zona Roma Descrizione La risorsa sarà il punto chiave di supporto al management per tutte le esigenze di: Gestione del processo di reclutamento e selezione Gestione dei piani di talent acquisition Supervisione e controllo del processo payroll Gestione dei piani formativi Gestione organizzazione Gestione compensation & benefit Gestione degli aspetti legali relativi ad assunzioni, contenziosi e cessazione dei rapporti di lavoro Attività di reportistica Profilo del Candidato Ottime doti comunicative e relazionali Proattività e motivazione Doti di riservatezza Conoscenza della contrattualistica di riferimento Ottima conoscenza del pacchetto Office Soft Skill: Ottimo standing Capacità relazionali e di comunicazione Spirito positivo Capacità organizzativa e strategica Motivazione e determinazione Adattabilità Ottime capacità di apprendimento Gestione dell'errore e della critica Gestione dello stress Precisione e competenza Forte etica del lavoro Forte senso di rispetto, fiducia e trasparenza nei confronti dell'AD Riservatezza Umiltà Problem solving Disponibilità e flessibilità offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa a diretto riporto del responsabile di funzione si occuperà di garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto delle procedure aziendali per la regione Campania. Si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività: 1. Creazione ed alimentazione di un DB di candidati; 2. Identificazione ed attivazione dei canali più idonei; 3. Screening Curricula; 4. Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio; 5. Colloquio e valutazione; 6. Feedback candidati e scelta tra gli idonei; 7. Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali; 8. Richiesta e verifica documenti; 9. Modalità di valutazione del percorso svolto.Società per Azioni operante nel settore GDOCoordinamento CampaniaIl candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di un diploma di laurea magistrale conseguita in Psicologia del Lavoro o in discipline Umanistiche ed ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno tre anni maturati presso società di ricerca e selezione o realtà strutturate operanti nel settore della grande distribuzione organizzata. Si richiedono principalmente:Spirito di iniziativa e intraprendenza;Ottime doti comunicative e relazionaliPadronanza nell'uso dei principali strumenti informatici.Predisposizione alla gestione di progetti di recruiting dai grandi volumi Il nostro Partner è una società per azioni leader nel settore della grande distribuzione organizzata.L'offerta prevede un contratto di lavoro del settore terziario della distribuzione e dei Servizi Full-Time a tempo indeterminato con inquadramento di livello impiegatizio e una retribuzione annua lorda orientativamente compresa tra i 35.000 e i 40.000 + MBO. Altri benefit: Auto aziendale. Inserimento previsto Gennaio, sede: Napoli.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Azienda italiana, leader nel settore dell'innovazione per il Packaging metallico e plastico da oltre 50 anni, sviluppa il suo mercato di riferimento nel mondo della tecnologia e delle soluzioni per l'imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi cerchiamo Cerchiamo una figura giovane da inserire nell'organico aziendale con un ruolo di Front Office Commerciale per un percorso di crescita in affiancamento al Responsabile della zona Piemonte. La figura ideale è un giovante di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali nel mondo tecnico per una futura crescita nella mansione. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Età non oltre i 29 anni - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Il candidato ricercato ha ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo L'azienda offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita per la figura ricercata. - Contratto di apprendistato - Progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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Torino (Piemonte)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per le nostre agenzie di Torino, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time.
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Cuneo (Piemonte)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Cuneo, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time.
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Firenze (Toscana)
L'AZIENDA Azienda del settore del benessere psicofisico, da oltre 15 anni presente sul mercato farmaceutico, parafarmaceutico, ortopedico ed erboristico con una gamma di prodotti di elevati standard innovativi e performanti riconosciuti dalla comunità scientifica nazionale. CHI CERCHIAMO Innanzitutto persone motivate, con desiderio di far parte di un progetto di crescita importante. Cerchiamo agenti/consulenti commerciali con responsabilità di zona per lo sviluppo del progetto di crescita territoriale italiano. Il candidato ideale è un profilo autonomo e orientato al risultato. Ha una buona esperienza commerciale in settori affini, buone doti di comunicazione e non ultimo un'ottima capacità relazionale. COSA OFFRIAMO - inserimento nel progetto di crescita aziendale, che valuta opportune personalizzazioni sulla persona - importante supporto formativo di prodotto in ottica consulenziale integrato in un format commerciale mirato ed efficace - forte supporto degli strumenti marketing per l'azione commerciale - importante supporto di crescita retributivo (sia fissa che meritocratica) - verrà valutata singolarmente ogni tipo di esperienza passata - importanti opportunità di carriera e benefit aziendali - valutazione condivisa delle zone di competenza libere LUOGO DI LAVORO: Area toscana- possibilità di definire con la proprietà la zona di riferimento CONTATTI Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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Como (Lombardia)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Como, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito di 1200E oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time.
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Monza (Lombardia)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Monza (MB), un/a Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito di 1200E oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time.
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Genova (Liguria)
Pixelstudio, nata nel 2015, è una giovane realtà Genovese in costante crescita che lavora principalmente nello sviluppo di web app in ambito Marine. Il team vanta una più che ventennale esperienza nel campo IT e della comunicazione, attualmente vede 10 persone nel suo organico. Per noi è molto importante lavorare in un ambiente sereno, stimolante e piacevole. Da inizio emergenza Coronavirus lavoriamo in smartworking e il nuovo entrato inizierà l'attività direttamente da casa. Skill e requisiti • Esperienza in ambito lavorativo almeno biennale su: Angular oppure React, JavaScript, HTML5, CSS3 • Buone capacità relazionali e di lavoro di squadra Principali attività • Sviluppo interfaccia Web Responsiva su framework javascript Altri skill di nostro interesse • Esperienza sviluppo app nativo o su framework • Esperienza sistemistica Linux • Esperienza architettura e ottimizzazione database Tipo contratto • Assunzione a tempo indeterminato • L’orientamento al risultato e il raggiungimento degli obiettivi concordati saranno premiati con bonus e benefit aziendali. La sede Pixelstudio ha sede nel cuore di Genova, in Piazza Dante presso il Grattacielo. La selezione Nel caso il vostro curriculum fosse di nostro interesse, seguirà un colloquio in videochiamata per conoscerci meglio, vi presenteremo il nostro portfolio e verificheremo il vostro livello professionale, le competenze e la vostra motivazione. Le candidature non in linea con la figura di nostro interesse non saranno prese in considerazione. L'offerta di lavoro di lavoro è riferita ad entrambi i sessi in accordo con il D.Lgs 198/2006 e s.s.m.i.
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Genova (Liguria)
Pixelstudio, nata nel 2015, è una giovane realtà Genovese in costante crescita che lavora principalmente nello sviluppo di web app in ambito Marine. Il team vanta una più che ventennale esperienza nel campo IT e della comunicazione, attualmente vede 10 persone nel suo organico. Per noi è molto importante lavorare in un ambiente sereno, stimolante e piacevole. Da inizio emergenza Coronavirus lavoriamo in smartworking e il nuovo entrato inizierà l'attività direttamente da casa. Skill e requisiti • Esperienza in ambito lavorativo almeno biennale principalmente su Python oppure Ruby o Java o C# (in generale nel contesto di sviluppo di web api) • Esperienza in ambito lavorativo almeno biennale con tecnologie database: MySQL o PostgreSQL, MongoDB • Buone capacità relazionali e di lavoro di squadra Principali attività • Architettura e sviluppo di applicazioni in ambito enterprise (web api, gestione database, cache, autenticazione, ecc.) Altri skill di nostro interesse • Esperienza sviluppo app nativo o su framework • Esperienza sistemistica Linux • Esperienza architettura e ottimizzazione database Tipo contratto • Assunzione a tempo indeterminato • L’orientamento al risultato e il raggiungimento degli obiettivi concordati saranno premiati con bonus e benefit aziendali. La sede Pixelstudio ha sede nel cuore di Genova, in Piazza Dante presso il Grattacielo. La selezione Nel caso il vostro curriculum fosse di nostro interesse, seguirà un colloquio in videochiamata per conoscerci meglio, vi presenteremo il nostro portfolio e verificheremo il vostro livello professionale, le competenze e la vostra motivazione. Le candidature non in linea con la figura di nostro interesse non saranno prese in considerazione. L'offerta di lavoro di lavoro è riferita ad entrambi i sessi in accordo con il D.Lgs 198/2006 e s.s.m.i.
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Milano (Lombardia)
Addetto Vendita Immobiliare - Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per le nostre agenzie di Novate Milanese e Milano Bovisa, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Richiediamo disponibilità full time. Offriamo stipendio fisso di 1200 Euro oltre incentivi, benefit e provvigioni
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Torino (Piemonte)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazionali? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo selezionando, per la nostre agenzia di Torino, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time.
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Torino (Piemonte)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazionali? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo selezionando, per le nostre agenzie di Torino, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time.
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Verona (Veneto)
Nielsen Communication, società leader nel settore della comunicazione aziendale, ricerca urgentemente un Commerciale Italia per il segmento new business. Il/la candidato/a ideale (28-35 anni) possiede motivazione, ambizione e bella presenza, oltre all'attitudine al raggiungimento degli obiettivi aziendali; ottime capacità dialettiche, pluriennale esperienza nella vendita business-to-business e consolidata attitudine alla chiusura contrattuale in prima battuta. Requisiti fondamentali: residenza o domicilio a Verona o provincia, uso di word, excel, internet e posta elettronica, madrelingua italiana, disponibilità a trasferte su tutto il territorio del nord e centro Italia. La mansione prevede visite commerciali presso aziende su appuntamenti prefissati dal supporto Telemarketing interno, finalizzate all'acquisizione delle stesse come nuovi clienti e la conseguente gestione contrattuale attraverso il continuo contatto telefonico diretto e la definizione di tutte le pratiche derivanti dal rapporto. Si offre auto aziendale, benefit completi per i viaggi, ticket restaurant. La posizione prevede un continuo training formativo; sono aperte possibilità di carriera. Inquadramento CCNL Commercio + bonus, incentivi e premi per obiettivi. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati, le candidature non complete o i cv privi di tutti i dettagli non verranno presi in considerazione. Inviare CV dettagliato (in formato word o pdf) via mail, specificando il rif. COMIT.
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Milano (Lombardia)
Addetto Vendita Immobiliare - Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per le nostre agenzie di Novate Milanese e Milano Bovisa, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Richiediamo disponibilità full time. Offriamo stipendio fisso di 1000 Euro oltre incentivi, benefit e provvigioni
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Bergamo (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali da più di 11 anni, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita nei canali Flexystore per la telefonia fissa. Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: BERGAMO Alle Valli SERIATE Si richiede determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. SI GARANTISCE FISSO MENSILE e benefit al raggiungimento di target mensili. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
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Milano (Lombardia)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Milano Sempione, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Richiediamo disponibilità full time. Offriamo stipendio fisso di 1200 Euro oltre incentivi, benefit e provvigioni
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Torino (Piemonte)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazionali? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Torino, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time.
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