Comunicazione digitale
Elenco delle migliori vendite comunicazione digitale
LC-SC ADATTATORE PER FIBRA OTTICA IBRIDO DA MASCHIO A FEMMINA STRUMENTO PER APPARECCHIATURE OTTICHE ADATTATORE PER FIBRA OTTICA PER COMUNICAZIONE DIGITALE
- Fibra ottica incorporata: l'adattatore in fibra ottica da SC maschio a femmina LC è un connettore adattatore incorporato in fibra ottica, utilizzato per la giunzione a fusione e l'accoppiamento tra le fibre ottiche.
- Bassa perdita: l'adattatore in fibra ottica ha una bassa perdita di inserzione, che può adattare l'interfaccia del connettore a nuove apparecchiature, aggiornare il centralino, ecc.
- Applicazione: il convertitore adattatore ottico ibrido in fibra ottica viene utilizzato principalmente nella rete di telecomunicazioni, nella rete Ethernet e nelle apparecchiature di comunicazione ottica
- Comodo da trasportare: l'adattatore monomodale in fibra ottica ha una lunghezza totale di circa 4,7 cm/1,85 pollici, pesa circa 4 grammi, è leggero e di piccole dimensioni ed è facile da usare e trasportare.
- Temperatura di lavoro: la flangia ibrida da femmina LC a maschio SC ha un'elevata precisione e una buona compatibilità. La temperatura di lavoro è -40 ~ + 75 e la temperatura di conservazione è -40 ℃ ~ + 85
Vedi prezzi in Amazon
LA BIBBIA DEL NEUROMARKETING, COPYWRITING E COMUNICAZIONE ASSERTIVA 3 LIBRI IN 1 : COMPRENDERE LE ARMI DELLA PERSUASIONE, PER UNA COMUNICAZIONE DIGITALE EFFICACE IMPARANDO A CONTROLLARE LE EMOZIONI
Vedi prezzi in Amazon
LA COMUNICAZIONE DIGITALE PER LA PA. SCRIVERE TESTI EFFICACI IN SITI, APP E SOCIAL NETWORK DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Vedi prezzi in Amazon
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per iniziative, eventi, prodotti: linguaggio, semplicità, chiarezza, sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Contenuti per siti e blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il percorso formativo, che si configura come il primo in Provincia di Varese destinato all’ambito specifico del Video Making, mira a integrare la professione nei contesti ai quali è maggiormente vocato il territorio: le realtà industriali-aziendali, le imprese del settore moda e fashion, ma anche le realtà del mondo sportivo e le aziende turistiche. Il Digital Video Maker è una figura centrale nella comunicazione multimediale odierna con competenze trasversali e distintive della comunicazione multipiattaforma. Il contenuto video racchiude in sé tutte le forme di comunicazione, dalla voce alla musica, dal colore alle immagini. Il video si conferma essere lo strumento più coinvolgente, in grado di trasmettere informazioni ed emozioni in maniera efficace e diretta. COMPETENZE PROFESSIONALI: i partecipanti svilupperanno competenze pratiche e teoriche che permetteranno loro di gestire tutti gli aspetti di un prodotto video, dalle fasi di sviluppo alla sua progettazione e la resa finale. Lavorando su storytelling e marketing saranno in grado di creare un messaggio adatto ai diversi mezzi di comunicazione. I diplomati in Digital Video Making, impareranno a lavorare in team, tramite insegnamenti frontali, laboratoriali e progetti. DESTINATARI: giovani fino ai 35 anni, residenti o domiciliati in Lombardia, in possesso di un diploma di scuola superiore oppure di un diploma professionale quadriennale conseguito in un centro di formazione riconosciuto. DURATA: 560 ore di lezioni in aula e 440 di tirocinio pratico in azienda. TITOLO RILASCIATO: Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore, valido a livello nazionale ed europeo e spendibile nel mercato del lavoro e nel mondo dell’alta formazione. SBOCCHI PROFESSIONALI: la figura professionale in esito al percorso avrà competenze a 360 gradi: tecniche di regia, ripresa e illuminazione (luci, immagini, inquadrature), gestione del suono, dalla presa diretta alla post-produzione, storytelling e social media, web marketing e comunicazione. SEDE: ACOF Busto Arsizio (VA), Piazza Gallarini, 6 - tel. 0331.344053 - fax 0331.354932 e-mail: home.bo@acof.it ISISS Don Milani Tradate (VA), Via Gramsci, 1 - tel. 0331.843345 e-mail: infoifts@donmilaniva.edu.it IL CORSO È GRATUITO Termine iscrizioni: 31/12/2022 Per informazioni: ACOF Olga Fiorini - Piazza Gallarini, 6 - Busto Arsizio (VA) www.acofbusto.it | home.bo@acof.it | +39 0331 344053 I.S.I.S.S. Don Milani - Via Gramsci, 1 - Tradate (VA) Prof.ssa Ferrentino: infoifts@donmilaniva.edu.it | +39 0331 843345
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Come scoprire i segreti della comunicazione non verbale attraverso il linguaggio del corpo Leggi su PC, Mac, Smartphone, Tablet o sul dispositivo Kindle. In questo manuale scoprirai tutto sul tema della comunicazione non verbale. Imparerai come usare il linguaggio del corpo in modo efficace così da poter influenzare la conversazione, scoprendo quali sono gli elementi su cui occorre fare più attenzione. Vorresti saperne di più su come leggere le persone? Vorresti saperne di più sul linguaggio del corpo per poter imparare ad usarlo? Vuoi migliorare il tuo linguaggio del corpo? Noi non parliamo solo con le parole, ma usiamo inconsapevolmente anche il corpo. Sia essa la mano che si muove continuamente, un sussulto nervoso o anche un’impercettibile espressione del viso. Per fare in modo che il tuo interlocutore possa recepire ancora meglio le tue parole, impara come puoi relazionarti meglio sfruttando il tuo linguaggio del corpo. Solo chi conosce il proprio linguaggio del corpo può evitare incomprensioni e comunicare in modo più chiaro le proprie argomentazioni. Questo manuale ti fornisce informazioni preziose e trucchi per poter usare consapevolmente il tuo corpo nelle conversazioni. In questo utile manuale scoprirai...... che cos’è la comunicazione non verbale.... come usare in modo consapevole la comunicazione non verbale.... che tipi di linguaggi del corpo esistono.... cosa puoi ottenere con un corretto linguaggio del corpo.... come puoi utilizzarlo per te stesso.... e molto, molto altro! Non perdere altro tempo e comincia oggi! Acquista questo manuale ad un prezzo speciale!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Parlare da Dio" è un libro-di-formazione che ti accompagna, passo dopo passo, a comporre un discorso efficace: sia esso una ramanzina a tuo figlio, un discorso per il matrimonio di amici, una lezione a una dasse di adolescenti, un training a un gruppo di manager, o un intervento in un'assemblea cittadina. Per scrivere un discorso che "scalda il cuore e illumina la mente" è necessario, anzitutto, conoscere ed esercitare dodici tecniche fondamentali della comunicazione efficace. Questi "dodici segreti" della comunicazione efficace sono presentati partendo dall'esempio di un leader contemporaneo: Papa Francesco. Sarebbe stata possibile la scelta anche di un altro valido oratore, come Barack Obama. Aver optato per il Papa è dipeso dal fatto che è attualmente in carica, amato e seguito da milioni di persone, ed esercita una grande influenza a livello planetario. Attraverso una delle sue tante interviste, vengono mostrate le tecniche fondamentali della comunicazione efficace nell'ordine in cui emergono durante il dialogo con l'intervistatore. Ciascuna tecnica è poi corredata da esempi, tratti da diverse discipline e settori, con lo scopo di mostrare che l'efficacia comunicativa compete a tutte le aree della vita umana.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Appassionato di Fotografia? Moda? Ritratti o natura? Vorresti imparare ad utilizzare le tecniche di post produzione professionale con il semplice Iphone? A gran richiesta Manzù apre i corsi di Fotografia e Post Production IPHONE. Verranno insegnate Nozioni di base di Fotografia, tecniche luci, impostazioni set commerciali, tagli instagram/social per comunicazione e marketing, attitude e dialogo per ritratti, creazione progetti professionali per chi vuole approcciare sul mercato lavorativo Digitale e Stampa. Mai come in questo momento lo strumento piu' utilizzato da tutti puo' diventare realmente professionale. Requisiti: Iphone, passione per la fotografia, grinta voglia di essere Top. Scriveteci via mail per info costi, disponibilità e booking
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Se vuoi imparare a comunicare bene e parlare in pubblico, affascinando qualsiasi tipo di platea, questo è l’ebook giusto per te. Una raccolta composta da 3 dei miei ebook. 1) Comunicare Bene (gennaio 2015); 2) Come Imparare a Parlare in Pubblico (ottobre 2014); 3) I 4 segreti per rompere il ghiaccio e affascinare il pubblico (novembre 2014). ATTENZIONE: questo ebook è stato aggiornato il 10 luglio 2018, anche seguendo i suggerimenti critici di lettori che mi hanno scritto privatamente. Ho fatto tesoro dei vostri consigli e provato a migliorare l’ebook. Spero di esserci riuscito… Per correttezza, ti dico subito che questo ebook è il frutto di mie esperienze dirette. Dunque, più che un manuale teorico è giusto definirlo (come una recensione riporta), una “raccolta autobiografica di vicende e aneddoti”… Per qualcuno può essere un limite, per altri un pregio. Lascio a te, giudicare… Ma quanto è importante comunicare e relazionarsi bene? Nel mondo di oggi, multimediale e incentrato sull’immagine e la comunicazione, oserei affermare TUTTO. Tutto passa dalla nostra capacità di comunicare bene con le persone che incontriamo. Meglio: tutto passa dalla nostra capacità di “capire” e “farsi capire” da chi incontriamo sul nostro cammino… Se vuoi imparare a comunicare bene e parlare in pubblico, affascinando qualsiasi tipo di platea, questo è l’ebook giusto per te. Una raccolta composta da 3 dei miei ebook, già pubblicati qui su Amazon: 1) Comunicare Bene (gennaio 2015); 2) Come Imparare a Parlare in Pubblico (ottobre 2014); 3) I 4 segreti per rompere il ghiaccio e affascinare il pubblico (novembre 2014). Acquistando questa versione (anziché i 3 ebook separati) risparmi qualcosa. Inoltre, come scoprirai leggendola, ha in serbo un regalo per te… Indice Prima parte: Comunicare Bene (per capire e farsi capire dagli altri) • Premessa; • Introduzione alla Programmazione Neuro-Linguistica; • I Canali rappresentazionali delle persone; • La calibrazione: osservare e ascoltare; • Entrare in rapport con gli altri; • Saper comunicare bene: verbale, para verbale e non verbale; • Assertività come stile di vita; • Conclusioni. Seconda parte: Come imparare a parlare in pubblico • Premessa; • Presentare al meglio se stessi; • Pensa in positivo e aspettati il meglio; • La preparazione dell’intervento; • Rompere il ghiaccio; • Come porsi di fronte alla platea; • I supporti visivi; • Come entrare in simbiosi con la platea; • L’importanza di saper ascoltare; • Come imparare a conoscere e controllare l’ansia; • Alcune regole per incantare l’uditorio; • Conclusioni. Terza Parte: I segreti per rompere il ghiaccio e affascinare la platea • Premessa; • Il mio battesimo del fuoco; • Rompere il ghiaccio; • Segreto n°1: apri con una domanda; • Segreto n° 2: apri con una storia o una citazione; • Segreto n° 3: apri con una metafora; • Segreto n° 4: usa la tecnica del silenzio; • Conclusioni;
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Finanziato al 70% dalla Regione Piemonte per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Durante questo corso saranno analizzati tutti gli aspetti inerenti la progettazione e la realizzazione di materiale pubblicitario: dal semplice biglietto da visita, alla realizzazione di flyer, locandine e depliants tutto mediante l’utilizzo dei più diffusi software per la grafica. Partecipare al nostro corso è semplice, economico, non richiede nessun titolo specifico e nessun requisito minimo ma esclusivamente una forte motivazione e passione verso la grafica e la comunicazione. Il nostro metodo di insegnamento e soprattutto le innumerevoli esercitazioni previste durante il corso, permetteranno di raggiungere in breve tempo risultati stupefacenti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Due volumi di telecomunicazioni in inglese i cui autori sono massimi esperti del settore.Testi perfetti, senza alcun segno o scritta, come appena usciti dalla libreria. 1) "Digital communication techniques" Autori: Marwin K. Simon e Sami M. Hinedi - Jet Propulsion Laboratory; William C. Lindsey - University of Southern California Prentice Hall ISBN 0-13-200610-3 Testo di riferimento per ingegneri, professori e dottorandi per approfondire gli aspetti teorici delle tecniche di comunicazione digitale. Concetti di configurazione e rivelazione di segnali in ambito di architettura di sistema, ingegneria, analisi e simulazione Euro 50.00 (in libreria 100,00) 2) "Telecomunication Systems Engineering" Autori: Marvin K. Simon - Jet Propulsion Laboratory William C. Lindsey - University of Southern California Dover Publications, Inc - New York ISBN 0-486-66838- x Testo classico di livello post laurea e ricerca nel campo delle telecomunicazioni. Guida fondamentale per lo sviluppo di sistemi di comunicazione digitale e per approfondire la teoria della comunicazione statistica e delle sue applicazioni. Euro 15,00 (in libreria euro 40,00)
40 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il corso si propone di migliorare le competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiornare tecniche e metodologie per quel che concerne il marketing digitale. Gli argomenti che verranno trattati, saranno i seguenti: Modulo di MARKETING DIGITALE 58 h * WEB MARKETING * FACEBOOK * PERSONAL BRANDING * I MOTORI DI RICERCA * GOOGLE ANALYTICS * SITO WEB * POSIZIONAMENTO SPONSORIZZATO * SEO Modulo di E-COMMERCE 20 h Modulo di STORYTELLING 12 h COMPETENZE: Progettare strategie di web marketing, integrando i diversi canali digitali per sviluppare brand awareness, aumentare il traffico di un sito, acquisire nuovi lead e clienti, analizzare i dati, realizzare report e pianificare campagne pubblicitarie online, realizzare in autonomia una vetrina di vendita, scrivere un testo efficace ABILITA’: Tecniche di analisi del mercato aziendale; posizionamento di prodotti/servizi aziendali sui canali web; definizione di target e obiettivi. Tecniche di monitoraggio delle performance di marketing digitale; utilizzo di strumenti di marketing online; pianificazione di campagne pubblicitarie (SEA e Social), ottimizzazione del sito web (SEO), coordinamento di attività di P.R. online. Strategie multicanale; specificità dei canali social più diffusi (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube); social media ROI; inbound marketing. Saper vendere on-line. Realizzare testi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La rivoluzione digitale ha permesso di accelerare la crescita delle imprese e creare nuove figure professionali. Nasce quindi l’esigenza di formare uno specialista per la definizione di strategie commerciali e di marketing web che sia in grado di attrarre l’interesse di potenziali clienti, incuriosirli, coinvolgerli, trasformarli in transazioni di vendita, monitorare e analizzare i risultati che il digitale permette di raggiungere. Il Digital Marketing Specialist è il responsabile della comunicazione digitale, si interfaccia con il team commerciale per la definizione delle campagne pubblicitarie e l’elaborazione di strategie di acquisizione lead e col team creativo per la creazione di contenuti promozionali. All’interno del corso, pratico ed operativo, imparerai ad implementare le strategie per lo sviluppo del business online, a pianificare la migliore execution di campagne omnichannel, ad analizzare le performance delle campagne e stendere un report. Perché scegliere questo corso? Perché le opportunità che sei chiamato a cogliere potranno rispecchiare le tue ambizioni sia come libero professionista sia come specialista aziendale. Rivolto a chi vuole iniziare un percorso nel mondo digital, per chi vuole ampliare le proprie conoscenze e competenze e per chi vuole fare la differenza in un mercato in continua evoluzione. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dopo mesi di comunicazione digitale torniamo a incontrarci per migliorare e rendere efficace la nostra comunicazione. PER UN LABORATORIO SULLA COMUNICAZIONE Domenica 20 giugno ore 10:00 - 18:00 Per informazioni - Lifelong Education Roma
Vista prodotto
Padova (Veneto)
2 volumi di telefonia digitale e informatica di autori specialisti nel settore. Testi perfetti senza segni o scritte, nessuna usura, come appena ritirati dalla libreria. 1) "DIGITAL TELEPHONY" 2° edizione - in inglese Autore: John Bellamy, specialista in "Engineering and Computer Sience" Ed. John Wiley & Sons, Inc. ISBN 0-471-62056-4 Aspetti della comunicazione digitale della voce esposti in modo pratico: comprende argomenti attuali come i sistemi integrati di voce e dati e la trasmissione in fibra ottica. Euro 80,00 (in libreria $ 160) 2) "Imparare Internet in 24 ore" 2° edizione - in italiano Autore: Ned Snell Ed. Tecniche Nuove ISBN 88-481-1007-X Testo di divulgazione informatica per la veloce comprensione di Internet Euro 10,00 (nuovo Euro 23,00)
70 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Docente qualificato, in possesso di diverse Lauree specialistiche, appassionato, aiuto nello studio e nel recupero delle materie umanistiche, orale e scritto, (Italiano, Storia, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Diritto, Arte, ecc.). Aiuto nella preparazione di esami universitari presso corsi di Laurea dal taglio umanistico (Facoltà di: Psicologia, Sociologia, Scienze sociali, Antropologia, Antropologia culturale ed Etnologia, Filosofia, Comunicazione, Comunicazione digitale, Scienze della Organizzazione, Scienze sociali e umanistiche, Scienze della formazione, Scienze della Educazione, Mediazione linguistica e culturale, Linguaggio, Relazioni internazionali, Scienze politiche, ecc.). Accanto al sostegno sul raggiungimento delle competenze delle singole materie/esame, accompagno gli allievi nel percorso più lungo di tutoring e counseling accademico. Massimo impegno. Obiettivi certi conseguiti nel tempo, resi possibili dall'esperienza, dal metodo di studio e con l'impegno partecipante degli allievi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insegnante laureato in più discipline, aiuto lo studente a superare il singolo esame e lo accompagno nel percorso di tutoring accademico, nella preparazione di elaborati e Tesi finale nei corsi umanistici: Psicologia, Sociologia, Giornalismo, Scienze sociali, Scienze della Organizzazione, Antropologia, Antropologia culturale ed Etnologia, Filosofia, Beni culturali, Comunicazione, Comunicazione digitale, Scienze sociali e umanistiche, Scienze della formazione, Scienze della Educazione, Mediazione linguistica e culturale, Linguaggio, Relazioni internazionali, Scienze politiche, ecc. Risultati concreti.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il percorso dei MasterPlus 40h. è stato appositamente pensato dal nostro Team didattico e dai nostri Docenti per formulare un’esperienza formativa altamente specializzante. MasterPlus 40h punta all’apprendimento specifico della materia, attraverso l’acquisizione di metodologie, best practice e aggiornamenti sui trend del settore. Conoscenze e competenze mirate all’immediata operatività professionale. Il MasterPlus 40h Digital Export Manager, intende formare professionisti preparati alle nuove frontiere dell’esportazione internazionale, in grado di conoscere le potenzialità delle strategie multicanale, gestire gli strumenti digital e integrare le tecnologie di comunicazione e web marketing nel processo di crescita e espansione aziendale. Moduli didattici Modulo 1 Come impostare correttamente gli strumenti di digital export di promozione delle imprese Modulo 2 Tecniche di web marketing Modulo 3 La reputation – e-commerce e la comunicazione digitale internazionale Modulo 4 Come funzionano i marketplace B2B: metodologie operative di utilizzo Modulo 5 E-commerce: aspetti tecnici e di marketing Requisiti: Laureandi – Laurea di Primo livello – Diplomati con esperienza. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione Certificato Il valore del Master. La qualità dell’Alta Formazione. L’economia del tempo e dell’investimento. La nuova formula MasterPlus 40h. ti garantisce gli elevati standard qualitativi dei nostri Master con un risparmio di tempo e investimento economico. COMPILA IL FORM E RICHIEDI UN COLLOQUIO INFORMATIVO E ORIENTATIVO Il colloquio, senza impegno, è finalizzato a illustrare le diverse modalità di fruizione del Master relativamente alle tue necessità e caratteristiche. https://careermanagement.eaformazione.it/corsi/master-in-digital-export/
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Offro aiuto, ripetizioni materie, aiuto svolgimento compiti, aiuto preparazione alle interrogazioni nelle seguenti materie: Italiano Inglese Storia Filosofia Scienze Umane Diritto ed economia Geografia Storia dell'arte Francese Sia dal vivo che online. Da vicino: solo zona Fondi (LT) Online: in tutta Italia tramite piattaforma Skype. Annuncio rivolto a studenti di scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, compresi alunni con certificazione Dsa e alunni H. Per concordare costi, giorni e orari scrivimi a: katiavergone.canale7@gmail.com Sono laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Abilitata all'insegnamento di Scienze Umane e Teoria e tecnica della comunicazione multimediale. Ti aspetto, Katia
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il percorso di MasterPlus 40h è stato appositamente pensato dal nostro team didattico e dal nostro corpo docenti per formulare un’esperienza formativa altamente specializzante. MasterPlus 40h punta all’apprendimento specifico della materia, attraverso l’acquisizione di metodologie, delle best practice e degli aggiornamenti sui trend del settore. Conoscenze e competenze mirate all’immediata operatività professionale. Il MasterPlus 40h Digital Export Manager, intende formare professionisti preparati alle nuove frontiere dell’esportazione internazionale, in grado di conoscere le potenzialità delle strategie multicanale, gestire gli strumenti digital e integrare le tecnologie di comunicazione e web marketing nel processo di crescita e espansione aziendale. Moduli didattici Modulo 1 Come impostare correttamente gli strumenti di digital export di promozione delle imprese Modulo 2 Tecniche di web marketing Modulo 3 La reputation – e-commerce e la comunicazione digitale internazionale Modulo 4 Come funzionano i marketplace B2B: metodologie operative di utilizzo Modulo 5 E-commerce: aspetti tecnici e di marketing Requisiti: Laureandi – Laurea di Primo livello – Diplomati con esperienza. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione Certificato, valido a livello nazionale ed internazionale. Il valore del Master. La qualità dell’Alta Formazione. L’economia del tempo e dell’investimento. La nuova formula MasterPlus 40h. ti garantisce gli elevati standard qualitativi dei nostri Master con un risparmio di tempo e investimento economico. COMPILA IL FORM E RICHIEDI UN COLLOQUIO INFORMATIVO E ORIENTATIVO Il colloquio, senza impegno, è finalizzato a illustrare le diverse modalità di fruizione del Master relativamente alle tue necessità e caratteristiche.
Vista prodotto
Italia
Master Web Designer con certificazione adobe La scuola MyWeb ha compreso l’esigenza del mercato circa la continua ricerca di web designer capaci di avere le abilità di un grafico unite a quelle di un webmaster. Per tale motivo ha realizzato questo corso con lo scopo di qualificare dei web designer capaci di coniugare le esigenze del cliente con quelli degli utenti. Al termine del Master lo studente diventa un operatore certificato Adobe (ACA) e pertanto il suo nominativo viene inserito in un albo consultabile da industrie scuole e aziende di tutto il mondo. Il nuovo programma consente di attestare competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacita di creare,gestire, integrare e comunicare informazioni. Il tutto utilizzando gli strumenti Adobe per la grafica, il design,l’elaborazione video e la creazione di contenuti per il web e applicazioni multimediali dinamiche. Obiettivi del corso comprendere la tecnologia da usare, conoscendo le possibilità e i limiti che si possono incontrare nella realizzazione di un sito tradurre le esigenze, i contenuti e il marchio del cliente in concetti strutturati adatti a un sito web, rispondendo alle esigenze degli utenti progettare i componenti necessari alla navigazione trasformare gli elementi di progettazione realizzati con software grafici (Photoshop e Illustrator per esempio) in componenti utilizzabili e modificabili su un sito Web decidere lo stile delle pagine web a livello di grafica, layout, tipografia, colori… preparare e presentare i contenuti in modo che risultino ben leggibili e ben strutturati seguendo le linee guida stabilite dal content manager curare il mantenimento del sito, apportando le modifiche grafiche e di codice necessarie, aggiornando e curando il sito. Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Percorso didattico : -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un’area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dot Academy Srl, Società di Formazione in partnership con importante Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di 11 giovani diplomati/laureandi/neolaureati da inserire all’interno del Percorso Formativo GRATUITO: ‘WEB CONTENT EDITOR ’ OBIETTIVI: Obiettivo del corso è rendere i partecipanti in grado di creare e gestire una campagna di comunicazione digitale, riuscire a progettare, realizzare e gestire un piano di web marketing di successo. I partecipanti impareranno come integrare le azioni di marketing online con le strategie di marketing aziendale e utilizzare al meglio gli strumenti di web marketing: SEO, SEM, email marketing, social media e mobile. Apprenderanno, infine, i metodi per monitorare e controllare le campagne di web marketing per ottimizzarne le prestazioni. Principali contenuti: · Storytelling e scrittura creativa · Blogging · Social Creative Copywriting · SEO · Wordpress · Moduli Social (facebook, Instagram, Linkedin, Youtube) Grafiche per ADV ·Durata: 160 ore Full Time (Lunedì - Venerdì) Inizio: FEBBRAIO Sede svolgimento: MILANO Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Madrelingua italiana domiciliata in Germania offre supporto e facilitazione all'apprendimento della lingua tedesca incluso un "percorso" di promozione all'avvicinamento alla cultura teutonica. Le lezioni di tedesco potrebbero potenzialmente essere predisposte dal livello base fino a quello avanzato, eventualmente fino al C2 (Goethe Institut). Posso garantire il supporto esclusivamente in remoto, vale a dire via Skype oppure altri canali di comunicazione digitale. Su di me: laurea in materie umanistiche e esperienze significative nel campo della facilitazione linguistica presso istituti di formazione. Esperienza con le tecniche per la didattica dell'insegnamento dell'italiano a studenti stranieri. Colloquio conoscitivo e prima lezione sono gratuite. Si chiede gentilmente di contattarmi via email. Grazie. Buona giornata.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lavoro nel campo della comunicazione digitale da 8 anni. Impartisco lezioni tramite Skype di: - Social Media Management - Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, ecc. - Creazione siti web (con Wordpress o simili) - Web Marketing (google ADS, facebook ADS, ecc.) - Brand identity - Grafica: Photoshop, Illustrator, Indesign Ovviamente le lezioni saranno modulate in base alle esigenze dell'allievo. Sono disponibile anche per collaborazioni con studi tecnici e aziende. CONTATTAMI QUI: 3664911433 Massima serietà.
25 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro nel campo della comunicazione digitale da 8 anni. Contattami se vuoi imparare a gestire in autonomia i tuoi Social o vuoi creare il tuo Sito e le Grafiche per la tua attività! Le mie lezioni riguardano: - Social Media Management - Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, ecc. - Creazione siti web (con Wordpress o simili) - Web Marketing (google ADS, facebook ADS, ecc.) - Brand identity - Grafica: Photoshop, Illustrator, Indesign Ovviamente le lezioni saranno modulate in base alle esigenze dell'allievo. Sono disponibile anche per collaborazioni con studi e aziende. CONTATTAMI QUI: 3664911433 Massima serietà.
20 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sono laureata in lingue all’Università Cattolica del Sacro Cuore e attualmente frequento una laurea magistrale in comunicazione digitale. Offro ripetizioni per bambini delle scuole elementari e ragazzi delle scuole medie. Le materie di mia competenza sono tutte quelle umanistiche (italiano, storia, geografia, storia dell’arte…) e lingue (inglese, spagnolo, tedesco). Per quanto riguarda le materie scientifiche mi posso occupare di scienze. Matematica SOLO per le elementari. Sono auto-munita e sono disponibile ad offrire ripetizioni anche online, vista la situazione sanitaria attuale.
8 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CORSO DI QUALIFICA TECNICO DEL MARKETING OPERATIVO CON SPECIALIZZAZIONE IN SOCIAL MEDIA Profilo professionale in uscita “Tecnico del Marketing Operativo con Specializzazione in Social Media” Un percorso completo di social media e marketing finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area del marketing digitale con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali immediatamente spendibili sul mercato nel mondo del marketing digitale Obiettivi Formare personale qualificato nell'ambito del marketing digitale e dei social media Argomenti Segmento di accoglienza e messa a livello Esercizio di un’attività lavorativa in forma dipendente o autonoma L’attività professionale di tecnico del marketing operativo Gestione delle relazioni e comunicazione con il sistema cliente Analisi del mercato di riferimento Il marketing mix Il piano di comunicazione Monitoraggio del piano di marketing Sicurezza sul luogo di lavoro La valutazione della qualità del proprio operato nell’ambito di erogazione di un servizio TIROCINIO RETRIBUITO con € 600 mensili
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Vedremo cos’è il piano di Marketing e come gli obiettivi e l’analisi delle decisioni di marketing possono influenzare il tuo progetto. Questo percorso formativo comprende diversi moduli e tantissime lezioni che ti porteranno a capire e individuare quale di questi può fare la differenza in funzione degli obiettivi prefissati e di ciò che vuoi comunicare. Al termine del “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“, sarai in grado di progettare e attivare la presenza di un’azienda in un ambiente digitale. Imparerai a costruire un piano integrato di comunicazione online valutando le strategie più efficaci da sviluppare, anche alla luce della crescente importanza rivestita oggi dal social media management e dai dispositivi mobile. Acquisirai gli strumenti per pianificare e monitorare una strategia di marketing digitale, che insegni a utilizzare al meglio tutti gli strumenti: digital analytics, SEM, SEO oltre alle novità dell’advertising, alla conoscenza di base delle tecniche di SEO Copywriting, all’integrazione con CMS, alla conoscenza dei canali social. È un percorso basato sul saper fare: il mio obiettivo è trasferirti strumenti e competenze immediatamente spendibili nella tua professione! Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“ e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Il concetto di marketing digitale e le possibilità offerta dal mondo social; - Le competenze di scrittura finalizzato al marketing digitale; - Cosa si intende per User Experience; - Le tecniche: Seo, Sem e Analisi digitale; - A progettare e a gestire le attività di Video, Content e Social Media Marketing. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
STORIA DELL'ARTE: "Oltre l'immagine" volume unico triennale + schede di analisi dell'opera. Codice ISBN 978 88 268 1650 0. Prezzo 10euro. SCIENZE: "Scopriamo la natura" volume 1 + e-book codice ISBN 978 88 08 19828 0, prezzo 8euro - volume 2 codice ISBN 978 88 19723 8, prezzo 6euro - volume 3 codice ISBN 978 88 08 19743 6, prezzo 7euro. SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE: "Pronti...via!" volume triennale + agenda dello sportivo + materiali digitali. Codice ISBN 978 88 451 6722 5. Prezzo 7euro. TECNOLOGIA: "Percorsi tecnologici" Disegno e Comunicazione + CD-ROM+ schede di disegno. Codice ISBN 978 88 05 07102 9. Prezzo 9euro. STORIA: "Eventi & Scenari" volume 1 codice ISBN 978 88 221 7389 8, prezzo 10euro - volume 2 codice ISBN 978 88 221 7378 2, prezzo 10euro - volume 3 codice ISBN 978 88 221 7373 7, prezzo 10euro. Per entrambi i 3 volumi materiale digitale. GRAMMATICA: "Grammaticalmente" A+B+C+CD-ROM. Codice ISBN 978 88 494 1235 2. Prezzo 10euro. MUSICA: "Guarda che musica!" volume A + CD-ROM Libro digitale + volume B + CD-ROM. Codice ISBN 978 88 494 1546 9. Prezzo 10euro. MATEMATICA: "Numero uno" 1a+1b edizione mista + sfide matematiche + materiali digitali 1. Codice ISBN 978 88 451 6214 5. Prezzo 10euro - "Numero uno" 2a+2b edizione mista + materiali digitali 2. Codice ISBN 978 88 451 6184 1. Prezzo 10euro - "Numero uno" 3a+3b edizione mista + materiali digitali 3. Codice ISBN 978 88 451 6190 2. Prezzo 10euro. RELIGIONE: "Il tesoro che c'è" volume 1 codice ISBN 978 88 393 0252 6, prezzo 5euro - volume 2 codice ISBN 978 88 393 0253 3, prezzo 5euro - volume 3 codice ISBN 978 88 393 0255 7, prezzo 5euro. ITALIANO: "Leggimmagina" volume 1 + Imparare a imparare 1 + Il libro di epica, codice ISBN 978 88 298 3109 8, prezzo 15euro - volume 2 + Imparare a imparare 2 + Il libro di letteratura, codice ISBN 978 88 298 3110 4, prezzo 15euro. E-mail: sabry_lastreghetta_92@hotmail.it Consegna a mano, città Torino --------------------------------------------------------------------------------
Vista prodotto
-
Successivo →