-
loading
Solo con l'immagine

Comunicazione digitale intelligenza


Elenco delle migliori vendite comunicazione digitale intelligenza

LC-SC ADATTATORE PER FIBRA OTTICA IBRIDO DA MASCHIO A FEMMINA STRUMENTO PER APPARECCHIATURE OTTICHE ADATTATORE PER FIBRA OTTICA PER COMUNICAZIONE DIGITALE
  • Fibra ottica incorporata: l'adattatore in fibra ottica da SC maschio a femmina LC è un connettore adattatore incorporato in fibra ottica, utilizzato per la giunzione a fusione e l'accoppiamento tra le fibre ottiche.
  • Bassa perdita: l'adattatore in fibra ottica ha una bassa perdita di inserzione, che può adattare l'interfaccia del connettore a nuove apparecchiature, aggiornare il centralino, ecc.
  • Applicazione: il convertitore adattatore ottico ibrido in fibra ottica viene utilizzato principalmente nella rete di telecomunicazioni, nella rete Ethernet e nelle apparecchiature di comunicazione ottica
  • Comodo da trasportare: l'adattatore monomodale in fibra ottica ha una lunghezza totale di circa 4,7 cm/1,85 pollici, pesa circa 4 grammi, è leggero e di piccole dimensioni ed è facile da usare e trasportare.
  • Temperatura di lavoro: la flangia ibrida da femmina LC a maschio SC ha un'elevata precisione e una buona compatibilità. La temperatura di lavoro è -40 ~ + 75 e la temperatura di conservazione è -40 ℃ ~ + 85
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LA BIBBIA DEL NEUROMARKETING, COPYWRITING E COMUNICAZIONE ASSERTIVA 3 LIBRI IN 1 : COMPRENDERE LE ARMI DELLA PERSUASIONE, PER UNA COMUNICAZIONE DIGITALE EFFICACE IMPARANDO A CONTROLLARE LE EMOZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA COMUNICAZIONE DIGITALE PER LA PA. SCRIVERE TESTI EFFICACI IN SITI, APP E SOCIAL NETWORK DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Napoli (Campania)
      Siamo un'Agenzia di Comunicazione Digitale specializzata nel lancio e nella gestione di eCommerce di successo ma che si occupa anche di tutto ciò che riguarda la creazione di Brand dalla A alla Z. Cerchiamo persone di tutte le età altamente motivate a prendere parte nel processo di trasformazione delle attività tradizionali in attività evolute al digitale. Garantiamo alti livelli di formazione e ottime provvigioni.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Unisciti al Nostro Team di Formazione: Fai delle Tue Competenze la Chiave del Successo! Stiamo selezionando su tutto il territorio nazionale 170 docenti esperti e appassionati, per un entusiasmante progetto di formazione ONLINE che mira a potenziare le competenze di professionisti nell'ambito dei Call Center. I docenti ideali dovranno possedere competenze nelle seguenti aree: Comunicazione digitale Intelligenza emotiva Gestione dello stress, del tempo e del conflitto Gestione dell'aula virtuale Aree dintervento dei docenti: Rileggere e reinterpretare le regole classiche della comunicazione telefonica in chiave digitale: rapida, semplice e orientata al destinatario. Guidare gli utenti nell'utilizzo di piattaforme, siti o app, facilitando la comprensione di nuove informazioni come la lettura di fatture web. Approfondire le regole della comunicazione scritta per gestire in modo efficace chat, email e social, in un'ottica di crescita dei volumi di gestione. Dettagli del corso: Durata: 140 ore di formazione online; Sede di lavoro: Online, da qualsiasi localit Orari: dal luned al venerd, 6 ore al giorno, due turni disponibili: 9-15 o 14-20; prevista una formazione iniziale di 20 ore (retribuita), finalizzata all'allineamento con la realt aziendale; Ciascun docente dovr essere munito della seguente strumentazione: PC funzionante, videocamera e microfono, accesso a una rete internet stabile; Perch scegliere questo progetto? Offriamo un ambiente dinamico e stimolante dove potrai esprimere al meglio le tue competenze, contribuendo a formare professionisti pronti a gestire le sfide della comunicazione digitale moderna. Se ami l'insegnamento e hai le competenze richieste, questa loccasione giusta per te! Se ti riconosci in questo profilo e desideri far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae in formato europeo all'indirizzo tutorfnc@sirioconsulenza.com. Non perdere l'opportunit di mettere in gioco il tuo talento!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Unisciti al Nostro Team di Formazione: Fai delle Tue Competenze la Chiave del Successo! Stiamo selezionando su tutto il territorio nazionale 170 docenti esperti e appassionati, per un entusiasmante progetto di formazione ONLINE che mira a potenziare le competenze di professionisti nell'ambito dei Call Center. I docenti ideali dovranno possedere competenze nelle seguenti aree: Comunicazione digitale Intelligenza emotiva Gestione dello stress, del tempo e del conflitto Gestione dell'aula virtuale Aree dintervento dei docenti: Rileggere e reinterpretare le regole classiche della comunicazione telefonica in chiave digitale: rapida, semplice e orientata al destinatario. Guidare gli utenti nell'utilizzo di piattaforme, siti o app, facilitando la comprensione di nuove informazioni come la lettura di fatture web. Approfondire le regole della comunicazione scritta per gestire in modo efficace chat, email e social, in un'ottica di crescita dei volumi di gestione. Dettagli del corso: Durata: 140 ore di formazione online; Sede di lavoro: Online, da qualsiasi localit Orari: dal luned al venerd, 6 ore al giorno, due turni disponibili: 9-15 o 14-20; prevista una formazione iniziale di 20 ore (retribuita), finalizzata all'allineamento con la realt aziendale; Ciascun docente dovr essere munito della seguente strumentazione: PC funzionante, videocamera e microfono, accesso a una rete internet stabile; Perch scegliere questo progetto? Offriamo un ambiente dinamico e stimolante dove potrai esprimere al meglio le tue competenze, contribuendo a formare professionisti pronti a gestire le sfide della comunicazione digitale moderna. Se ami l'insegnamento e hai le competenze richieste, questa loccasione giusta per te! Se ti riconosci in questo profilo e desideri far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae in formato europeo all'indirizzo tutorfnc@sirioconsulenza.it. Non perdere l'opportunit di mettere in gioco il tuo talento!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La persona scelta avrà la possibilità di lavorare all'interno dell'ufficio Marketing, supportando Marketing e Communication Manager nelle attività pianificate nel Marketing Plan annuale, occupandosi di: Contribuire all'implementazione del piano Marketing e delle strategie di comunicazione nel mercato Italia Supportare lo sviluppo delle attività Digital promosse dal team Globale e che necessitano localizzazione nel mercato italiano Sviluppare e concepire i contenuti di comunicazione in linea con le policy aziendali e le linee guide fornite dal gruppo attraverso i diversi canali (Newsletters, web portal, webinars) e contribuire al piano editoriale, con particolare focus sulle attività di comunicazione digitale interna ed esterna, collaborando anche con agenzie dedicate Supportare la gestione ed implementazione di Eventi, in collaborazione con le agenzie esterne Supportare la gestione del budget di marketing Collaborare all'analisi del ritorno economico sulle campagne di marketing e comunicazione CERCHIAMO UN SUPPORTO AREA BRAND E COMUNICAZIONEANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) Passione per la scrittura Ottime capacità di scrittura Buona dimestichezza con Adobe Analytics, excel e power point Ottime capacità organizzative Buona creatività Ottime doti di relazioni interpersonali e di lavoro in team Buona conoscenza dei social network e della comunicazione digitale, gradita esperienza in progetti di comunicazione digitale Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE multinazionale leader nel settore oil&gasOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cooperativa La Lumaca cerca n. 1 Project Manager con esperienza in ambito comunicazione e pubblicità. La persona selezionata seguirà la pianificazione e gestione delle campagne di comunicazione ambientale, relazionandosi con grafici e committenti dei progetti e operando in una logica di team working. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - produzione di contenuti creativi (attività di copywriting per materiali informativi, pagine web, social, script video); - coordinamento grafico per la realizzazione di materiali di comunicazione stampati o digitali (individuazione di visual e format grafici, realizzazione di video e strumenti di comunicazione multimediale); - attività di promozione tramite web (creazione e gestione campagne social); - pianificazione media; - segreteria organizzativa di iniziative collegate a progetti di comunicazione/educazione ambientale. Requisiti richiesti: - formazione in area comunicazione, pubblicità, marketing (laurea, master, corsi di specializzazione post-diploma…); - esperienza almeno triennale maturata nell’ambito di società di comunicazione, agenzie pubblicitarie, uffici stampa, aziende (nell’area Comunicazione e Marketing); - conoscenza degli strumenti della comunicazione digitale: software per l’elaborazione di grafica, immagini e video, VirtualTour, Realtà Aumentata, social network; - ottima capacità organizzativa e relazionale; - orientamento al risultato e attitudine al problem solving; - domicilio in provincia di Mo, RE o BO Rapporto di lavoro: assunzione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione. Saranno prese in considerazione anche le candidature di liberi professionisti che lavorano con partita IVA. Possibilità di lavorare parzialmente in smartworking. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/project-manager-con-esperienza-in-area-comunicazione
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      HorAIzon srl azienda che si occupa di comunicazione digitale e sviluppo software per aziende e professionisti, ricerca agenti per la vendita dei propri servizi. Sei un commerciale? Candidati "HorAIzon, prima le persone poi i profitti"
      Vista prodotto
      Reggio Calabria (Calabria)
      Ricerco per importante Azienda Italiana 10 persone anche primo impiego, senza esperienza da formare come Esperto di Marketing e Comunicazione Digitale. OFFRIAMO: Formazione continua Strumenti digitali all'avanguardia Affiancamento e supporto Piano compensi fortemente interessante CHIEDIAMO: Dialettica discreta/buona Sufficiente utilizzo del PC Conoscenza del pacchetto Office Disposizione al seguire le linee aziendali Serietà ed impegno per un lavoro innovativo e duraturo nel tempo. Inviare CV a: email gianpiero.pezzotti@outlook.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, offre opportunità di: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Lo/la stagista si occuperà di fornire supporto per lo sviluppo della brand identity e implementazione della parte grafica per la realizzazione e lancio di una nuova piattaforma digitale. Nello specifico, le attività previste saranno: 1.Supporto rinnovo e aggiornamento costante della brand identity. In particolare, rinnovo/creazione logotipo, brochure, biglietti da visita; sito web, social network (LinkedIn), newsletter. 2.Collaborazione con team di sviluppo-programmazione della piattaforma digitale: •Supporto per User Interface e User Experience per sviluppo grafico piattaforma. •Creazione template per area riservata (area redattore e area utente); •Creazione del sito landing promozionale. 3.Supporto creazione di modelli grafici e template per differenti progetti: layout documenti amministrativi, commerciali, promozionali; dossier, presentazioni. 4.Supporto al team nell’utilizzo di programmi aziendali come Teams, Outlook, SharePoint. 5.Supporto operativo nelle riunioni per redazione verbali e comunicazione interna. L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Almeno diploma 5 anni •Ottima conoscenza dei programmi: •Suite Adobe (Acrobat PDF/PRO, Illustrator, Photoshop, InDesign, After Effect/Premiere) •WordPress. •Buona conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint, Word, Excel) •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro di team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione •Capacità di gestione del rapporto con il cliente Inviare curriculum vitae con rif: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Disponibilità da settembre 2021 Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Contratto previsto: STAGE EXTRACURRICULARE Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 18:00 Sede di lavor
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ErgonGroup, società di formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Docente di "Cultura digitale" per corsi di formazione rivolti a utenti disoccupati. La formazione si svolgerà in presenza. Ci rivolgiamo a professionisti con: - esperienza precedente di almeno 3 anni in attività di docenza - spiccata predisposizione alla gestione dell’aula e all’interfaccia con utenti di età diverse - ottime conoscenze relative ai seguenti argomenti: alfabetizzazione su informazioni e dati, comunicazione e collaborazione digitale, sicurezza in ambito digitale - partita IVA Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa da ottobre fino a fine 2023. Zone di lavoro: Veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1445 DOCENTE CULTURA DIGITALE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      LEVEL PROJECT SRL azienda leader nel settore della produzione di arredi Custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), seleziona la seguente figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • Gestione account social media • Ideazione, creazione e ottimizzazione di contenuti (SEO, ecc.) • Gestione siti web • Ideazione di campagne di comunicazione online e offline • Analisi e profilazione target di riferimento • Supporto all’organizzazione e gestione eventi/fiere nazionali e internazionali Requisiti • Padronanza nell'utilizzo degli strumenti di pubblicazione e gestione campagne dei principali social network (Facebook,Instagram, LinkedIn, ecc.) • Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.) • Capacità di contribuire a livello strategico e creativo nella creazione di campagne di comunicazione online e offline • Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza pregressa di almeno 3 anni • Capacità di realizzare contenuti grafici • Conoscenza base attrezzature fotografiche per creazione contenuti social • Ottima conoscenza lingua inglese, scritta e parlata • Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche • Creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno • Laurea triennale / specialistica in marketing e comunicazione • Preferibile esperienza pregressa nei settori arredamento e design I candidati potranno inviare CV all’indirizzo E- mail indicato. ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: EXPORT MANAGER – STAMPA DIGITALE – EU/ US L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza dal settore di riferimento Almeno 5 anni di esperienza nel mondo specifico o parallelo Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte COSA OFFRIAMO: Ral 45/50 k contratto a tempo indeterminato; Candidati alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/00
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: EXPORT MANAGER – STAMPA DIGITALE – EU/ US L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza dal settore di riferimento Almeno 5 anni di esperienza nel mondo specifico o parallelo Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral 45/50 k contratto a tempo indeterminato; Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: EXPORT MANAGER – STAMPA DIGITALE – EU/ US L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza dal settore di riferimento Almeno 5 anni di esperienza nel mondo specifico o parallelo Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral 45/50 k contratto a tempo indeterminato; Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      PROMOZIONE SERVIZI MARKETING E COMUNICAZIONE Una dinamica Società di Consulenza nel campo Eventi, Eventi Digitali, Comunicazione, Immagine, Marketing, nell'ambito di un piano di sviluppo, ricerca un/a commerciale capace di acquisire Clientela per i servizi offerti con un particolare focus sul Digitale, sull'e-commerce, sulle nuove tecnologie social. La persona ideale ha lavorato alcuni anni in contesti in cui l'attività di vendita è combinata con una preparazione di base su immagine e competenza nei servizi offerti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Impresa Business School per l’ampliamento del proprio organico, seleziona risorse da inserire come docente/professionista per uno dei nostri percorsi di specializzazione: Master in Editoria e Comunicazione Il/La candidato/a ideale possiede: • Esperienza come docente e/o professionista • Disponibilità a lavorare nei week end • Flessibilità di orari Si richiedono, inoltre, comprovate competenze nell’ambito di: • Editing • Ruolo e figura professionale dell’editor • Correzione bozze • Revisione e Traduzione • Editoria digitale • Marketing editoriale • Struttura delle librerie • Ufficio Commerciale nelle librerie • Grafica editoriale • Ufficio Stampa in casa editrice • Comunicazione Coloro i quali vogliano candidarsi possono inviare il proprio Curriculum Vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio si rivolge ad ambosessi (L.903/77 e D. Lgs. 198/2006).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.