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Comunicazione fundraising


Elenco delle migliori vendite comunicazione fundraising

FUNDRAISING FROM A FILE BOX: YOUR POCKET GUIDE AND WORKBOOK FOR LIBRARIES AND NONPROFIT ORGANIZATIONS
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    FUNDRAISING: IL MANUALE PIÙ COMPLETO PER FARE RACCOLTA FONDI
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      COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
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        Ancona (Marche)
        MUST Group srls, azienda di marketing e comunicazione in rapida espansione, è alla ricerca di nuove risorse per il nuovo ufficio di ANCONA. L’azienda si occupa di promuovere progetti e campagne di organizzazioni umanitarie di fama mondiale garantendo loro acquisizione di nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ANCONA, giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto la società offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa e flessibilità oraria. Richiediamo DOMICILIO ad ANCONA e dintorni Inviare CV a mustgroupsrls@gmail.com per un primo colloquio conoscitivo
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        Bologna (Emilia Romagna)
        L’Associazione di Promozione Sociale Artelego di Bologna è alla ricerca di una figura che si occupi della gestione, dell’organizzazione e della comunicazione dei due contenitori progettuali Circo Sotto Sopra e Compagnia LegÀmi. Circo Educativo, Circo Sociale, Teatro Fisico e di Ricerca. Se questi ambiti ti appassionano e vuoi mettere in campo le tue idee e competenze, mandaci una mail di candidatura, insieme a una lettera motivazionale: siamo alla ricerca di una persona entusiasta, poliedrica, in grado di mettersi in gioco ed entrare a far parte del Team. Principali attività: co-organizzazione e promozione di corsi, laboratori, progetti sociali e spettacoli di circo-teatro per bambini e ragazzi per Circo Sotto Sopra. co-organizzazione e promozione dei laboratori di teatro fisico e spettacoli di ricerca della Compagnia LegÀmi gestione e implementazione dei canali comunicativi dei due progetti sviluppo delle strategie di fundraising analisi del panorama di riferimento e ricerca di nuovi contatti segreteria generale e logistica Requisiti per la candidatura: buona capacità di comunicazione orale e scritta dedicata a diverse fasce di età/utenti ottima conoscenza dell’utilizzo di programmi informatici di base (tra cui Excel) buona conoscenza dell’utilizzo dei social network in ambito comunicativo/promozionale buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in team e in autonomia esperienza in campo teatrale (teorico e/o pratico) passione per il teatro e voglia di crescere insieme a noi Saranno valutati positivamente anche queste competenze: conoscenza dei principali programmi di elaborazione grafica e video esperienza in strategie di marketing, comunicazione e fundraising in ambito culturale flessibilità, approccio orientato al problem solving e al risultato Per candidarsi inviare lettera motivazionale e curriculum vitae a [email protected] con oggetto CANDIDATURA ORGANIZZAZIONE
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        Roma (Lazio)
        Alpha Star Production operante nel settore Musica e Spettacolo per creazione nuova start up 4.0 ricerca 3 figure di segretarie ad ore per back office (program management office, project management office) e front office qualifiche e competenze Richieste conoscenze umanistiche (Dams,scienze della comunicazione,e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali mediazione linguistica e lauree affini conoscenze di economia dello spettacolo di crowdfunding e fundraising in ambito artistico conoscenze informatiche ECDL caratteristiche del candidato Lauree nei seguenti ambiti Dams,scienze della comunicazione marketing e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali, mediazione linguistica e lauree affini economia dello spettaccolo di crowdfunding e fundraising e lauree affini. eta masima 35 anni per potersi candidare si prega di inviare il proprio cv con foto
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        Roma (Lazio)
        Parent Project aps Ricerca 1 RISORSA DA INSERIRE NELL’AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ Figura Professionale Fund Raiser/Comunicatore Area di Riferimento AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE Luogo di Lavoro ROMA Periodo A PARTIRE DA OTTOBRE FINO AD ALMENO A MARZO Tipologia Contrattuale FULL TIME (38 ORE SETTIMANALI) CONTRATTO DA LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Parent Project Parent Project aps è un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker (DMD e BMD). La distrofia muscolare di Duchenne è la forma più grave delle distrofie muscolari. La distrofia di Becker è una variante più lieve. L’associazione è impegnata da oltre 20 anni per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine dei bambini e dei ragazzi affetti da queste due forme di distrofia muscolare, attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione. Gli obiettivi dell’associazione sono quelli di: affiancare, informare e sostenere, anche psicologicamente, le famiglie dei bambini e ragazzi affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker; promuovere e finanziare la ricerca scientifica per sconfiggere la distrofia muscolare di Duchenne e Becker attraverso progetti di ricerca; sviluppare un network collaborativo in grado di diffondere informazioni su procedure di trattamento clinico e di emergenza, linee guida e protocolli terapeutici, centri di riferimento su tutto il territorio nazionale. La visione di Parent Project è quella di un futuro di qualità per i bambini e i ragazzi che oggi convivono con la patologia, e di un mondo senza distrofia muscolare di Duchenne e Becker. L’Area Raccolta Fondi e Comunicazione L’Area Raccolta Fondi progetta, pianifica e coordina tutte le attività volte a reperire le risorse economiche necessarie per sostenere la causa sociale dell’Associazione e tutte le attività legate alla comunicazione interna e esterna. In particolare, l’Area: Supporta e forma le famiglie, i soci, i volontari e i sostenitori per l’organizzazione di eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione; Crea, progetta, organizza, diffonde e monitora le campagne di raccolta fondi nazionali e internazionali; Ricerca, costruisce e valorizza partnership con aziende e grandi donatori nell’ottica di una maggiore valorizzazione della responsabilità sociale di impresa; Ricerca, coinvolge e valorizza i donatori privati; Contatta media nazionali e locali: tv, radio, stampa e testate online; Redige e diffonde comunicati stampa, interviste e approfondimenti su scienza, sanità e sociale per le testate giornalistiche; Cura il sito internet associativo e la newsletter; Gestisce i profili Facebook, Twitter, Instagram, Linkelin e Youtube di Parent Project. Principali Mansioni La nuova risorsa selezionata per l’Area Raccolta Fondi e Comunicazione verrà inserita all’interno del team dell’Area e svolgerà principalmente le seguenti mansioni: Supporto alla gestione del Piano di Raccolta Fondi da Singoli Donatori; Supporto diretto alla gestione delle Campagne di Raccolta Fondi; Gestione condivisa del Database strategico per la Raccolta Fondi; Supporto alla realizzazione degli Eventi territoriali dell’Associazione; Supporto alla Gestione delle Attività di Comunicazione: redazione di articoli, notizie e comunicati stampa; Supporto alla Gestione dei Social Network. Requisiti richiesti Laurea Magistrale in ambito umanistico o socio-economico giuridico Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del fundraising nel non profit Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottime capacità di redazione di testi Ottime capacità di utilizzo pacchetto Office, strumenti di navigazione web e social network Ottima predisposizione al team working Ottima capacità di gestire lo stress Alta motivazione e interesse per gli aspetti trattati dall’associazione Flessibilità e ottima attitudine alle relazioni interpersonali Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale Procedura per invio curriculum vitae Saranno selezionati e invitati a un colloquio conoscitivo esclusivamente: i candidati maggiormente in linea con la ricerca; i candidati che invieranno il proprio curriculum vita specificando nell’oggetto della mail: SELEZIONE RACCOLTA FONDI – COMUNICAZIONE (PENA L’ESCLUSIONE) Inviare la propria candidatura ed il proprio Curriculum Vitae, entro e non oltre il martedì 31 AGOSTO Per maggiori informazioni visitare il sito www.parentproject.it
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        Salerno (Campania)
        L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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        Salerno (Campania)
        L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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        Salerno (Campania)
        L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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        Monza (Lombardia)
        RESPONSABILE DI TEAM FACE TO FACE FUNDRAISING IDMC srl agenzia leader in Italia ed in Europa nel marketing e comunicazione seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Junior Coach Il candidato ideale avrà il compito di: Descrizione,attività: Il ruolo del Junior Coach consiste nel coordinare l'attività di un gruppo di dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali di Milano e Hinterland, con l 'obbiettivo di reclutare nuovi sostenitori per le Organizzazioni clienti, gestire i materiali utili all'attività di raccolta fondi, garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati e il flusso di dati utili all'attivazione delle donazioni regolari e alla misurazione delle performance del team. Il Junior Coach selezionato riceverà una formazione iniziale sulla mission e i progetti dell'Organizzazione Non Profit beneficiaria delle donazioni. Durante l'attività sarà supportato dal supervisore di riferimento. Requisiti richiesti:25- 30 anni, almeno un anno di pregressa esperienza in ruolo analogo o nella gestione di risorse preferibilmente in ambito commerciale; esperienza nella selezione e nell’inserimento di personale. E’ gradita una buona conoscenza del pc. Completano il profilo: Affidabilità, dinamicità, ottime doti comunicative ed un atteggiamento propositivo. Motivazione personale ai temi sociali, orientato al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in gruppo. La retribuzione prevede un compenso fisso e dei bonus legati ai risultati ottenuti personalmente e sul team. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "JUNIOR COACH". Verranno valutati esclusivamente i CV con i requisiti richiesti.
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        Roma (Lazio)
        L’Associazione Culturale Procult ricerca per il MArteLive System un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare lo staff organizzativo nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendoli non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella cura dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc... Requisiti minimi: Problem solving Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte Esperienza (minimo 2 anni) in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali Capacità comunicative e organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office Indispensabile conoscenza del pacchetto Google Drive e capacità di lavoro in condivisione. Conoscenza dei principali Social Media Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA Domicilio: Roma Inviare il CV a risorseumanemartelive@gmail.com con OGG ASSISTENTE DI
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        Roma (Lazio)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Roma. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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        Milano (Lombardia)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Milano. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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        Genova (Liguria)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Genova. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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        Bari (Puglia)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Bari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Napoli (Campania)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Napoli. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Cagliari (Sardegna)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Cagliari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Ancona (Marche)
        MUST Group srls, azienda di marketing e comunicazione in rapida espansione, è alla ricerca di nuove risorse per L' ufficio di ANCONA. L'azienda si occupa di promuovere progetti e campagne di organizzazioni umanitarie di fama mondiale garantendo loro acquisizione di nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ANCONA, giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto la società offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa e flessibilità oraria.Richiediamo DOMICILIO ad ANCONA e dintorni Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] per un primo colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Institution Lab APS è una neonata associazione culturale di promozione sociale. Nasce con l'obiettivo di sostenere la produzione e la diffusione dell'arte in tutte le sue forme, organizzando laboratori, mostre e attività didattiche, promuovendo iniziative editoriali e produzioni scientifiche e realizzando contenuti multimediali per le piattaforme online. Descrizione delle posizioni di stage formativo volontario(con possibilità successiva di assunzione): 1. Fundraising; 2. Attività di ricerca artistica interdisciplinare(teatro, arti visive, musica, letteratura, cinema, etc); 3. Promozione e comunicazione. Si richiede che il/la candidato/a possieda: - Laurea specialistica in arte contemporanea, produzione culturale o materie affini; - Una buona conoscenza del panorama dell'arte contemporanea italiana e internazionale; - Un'ottima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza delle tecnologie web più innovative.
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        Perugia (Umbria)
        Oxfam, Organizzazione umanitaria internazionale leader nel portare acqua pulita nei contesti di crisi. Dal 20 Settembre cerchiamo promoter umanitari per campagna di natale presso gli store Mondadori di Perugia. Il promoter umanitario si occuperà di coinvolgere e motivare i clienti a diventare nuovi donatori regolari sostenendo i nostri progetti per un’educazione inclusiva in Italia e nel mondo. Cosa faremo per te In questi mesi riceverai formazione e affiancamento sul campo per affinare le tue competenze di comunicazione, linguaggio persuasivo e tecniche di marketing diretto. Inoltre ti aggiorneremo costantemente sui progetti umanitari di Oxfam. Il tuo lavoro continuerà anche dopo il Natale, potrai essere parte attiva del team al fianco di altre grandi aziende che sostengono il lavoro di Oxfam. Cosa offriamo · Inserimento immediato;. Compenso fisso mensile più bonus di performance; · Un ambiente dinamico e accogliente; · Possibilità di crescita professionale nel fundraising. L'attività lavorativa verrà svolta in sicurezza nel pieno rispetto delle norme di prevenzione Covid-19.?
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Oxfam, Organizzazione umanitaria internazionale leader nel portare acqua pulita nei contesti di crisi. Dal 20 Settembre cerchiamo promoter umanitari per campagna di natale presso gli store Mondadori di Salerno. Il promoter umanitario si occuperà di coinvolgere e motivare i clienti a diventare nuovi donatori regolari sostenendo i nostri progetti per un’educazione inclusiva in Italia e nel mondo. Cosa faremo per te In questi mesi riceverai formazione e affiancamento sul campo per affinare le tue competenze di comunicazione, linguaggio persuasivo e tecniche di marketing diretto. Inoltre ti aggiorneremo costantemente sui progetti umanitari di Oxfam. Il tuo lavoro continuerà anche dopo il Natale, potrai essere parte attiva del team al fianco di altre grandi aziende che sostengono il lavoro di Oxfam. Cosa offriamo · Inserimento immediato;. Compenso fisso mensile più bonus di performance; · Un ambiente dinamico e accogliente; · Possibilità di crescita professionale nel fundraising. L'attività lavorativa verrà svolta in sicurezza nel pieno rispetto delle norme di prevenzione Covid-19.?
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        Roma (Lazio)
        Oxfam, Organizzazione umanitaria internazionale leader nel portare acqua pulita nei contesti di crisi. Dal 20 Settembre cerchiamo promoter umanitari per campagna di natale presso gli store Mondadori di Roma. Il promoter umanitario si occuperà di coinvolgere e motivare i clienti a diventare nuovi donatori regolari sostenendo i nostri progetti per un’educazione inclusiva in Italia e nel mondo. Cosa faremo per te In questi mesi riceverai formazione e affiancamento sul campo per affinare le tue competenze di comunicazione, linguaggio persuasivo e tecniche di marketing diretto. Inoltre ti aggiorneremo costantemente sui progetti umanitari di Oxfam. Il tuo lavoro continuerà anche dopo il Natale, potrai essere parte attiva del team al fianco di altre grandi aziende che sostengono il lavoro di Oxfam. Cosa offriamo · Inserimento immediato;. Compenso fisso mensile più bonus di performance; · Un ambiente dinamico e accogliente; · Possibilità di crescita professionale nel fundraising. L'attività lavorativa verrà svolta in sicurezza nel pieno rispetto delle norme di prevenzione Covid-19.?
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