Comunicazione immagine
Elenco delle migliori vendite comunicazione immagine
IMMAGINE DA PARETE ASTRATTA 5 PEZZI DARSENA PER BARCHE FORESTA TRAMONTO ALBERO STAGNO PAESAGGIO PER SOGGIORNO DECORAZIONE DELLA CASA/40X60/40X80/40X100 CM SENZA CORNICE
- ?Qualità e materiale: moderne stampe su tela alta risoluzione, con qualità dell'immagine full HD, colori perfetti e nitidezza dell'immagine, rendono la superficie della pittura su tela liscia.Yafe impermeabile e resistente ai raggi UV. L'immagine può essere pulita, strofinata e toccata senza lasciare macchie o impronte.
- ?Perfetta come decorazione da parete:l'arte della parete su tela una perfetta decorazione murale per soggiorno, camera familiare, camera da letto, camera dei bambini, bagno, cucina, ufficio, sala da pranzo, sala giochi, bar, ecc. È anche il miglior regalo di Natale. pittura astratta, arte dei graffiti, line art, paesaggi naturali, ritratti, animali, piante, pittura di paesaggi, stile retrò, stile nordico, pittura moderna e arte contemporanea!
- ? Il prodotto attualmente non ha una cornice, ma con un bordo bianco di 2-3 cm, scegli una cornice che si adatti al tuo stile di decorazione dei mobili e regolala!L'immagine può essere personalizzata o può essere personalizzata in base alle dimensioni necessarie.
- ?Abbiamo attentamente ispezionato e riconfezionato ogni stampa su tela di arte moderna per garantire una consegna sicura.
- ?Acquista con fiducia, se hai domande, ti preghiamo di contattarci, puoi garantire il 100% di soddisfazione! Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, ti rimborseremo l'importo totale, A causa dei diversi tipi di monitor,i colori reali della tela possono essere leggermente diversi da quelli mostrati nell’immagine.
Vedi prezzi in Amazon
IMMAGINE A MOSAICO CON DIAMANTINI 5D_PANDA 30X40CM_IMMAGINE TIPO PUNTO CROCE, DECORAZIONE PER CAMERA E SALOTTO, KIT COMPLETO
- 1.La decorazione fai-da-te più popolare: motivi luminosi e colorati, percezione visiva 5D dei diamanti, più facile da realizzare e più bella del punto croce. Questo è un prodotto semilavorato, è necessario completarlo da soli, il prodotto non include il telaio.
- 2.Tela di alta qualità: stampa a colori, tela ecologica, motivo ad alta risoluzione, trama impermeabile e uniforme, il motivo stesso ha un fondo appiccicoso e una pellicola protettiva in plastica, che può mantenere l'immagine appiccicosa, anche le persone che non hanno familiarità con la pittura sa creare opere nobili ed eleganti.
- 3.Passaggi di creazione fai-da-te: prima metti lo stesso diamante nel vassoio, quindi rimuovi la "penna" e premila leggermente con l'adesivo. Lascia un po 'di colla sulla penna. Infine, prendi un diamante e posizionalo sul numero corrispondente sulla tela.
- 4.Regalo ideale: il fai-da-te può far sì che i dipinti raggiungano un senso di realizzazione e coltivino la pazienza. Può essere un buon regalo per bambini, famiglia, amici e colleghi. Quando fai con la tua famiglia, troverai il divertimento infinito del fai-da-te.
- 5.Garanzia di qualità: ci sono 20-30% di diamanti extra in ogni confezione, il miglior prezzo e la garanzia di qualità. Indipendentemente dalle dimensioni che desideri, ti preghiamo di contattarci, regoleremo le dimensioni della tela di diamante che desideri.
Vedi prezzi in Amazon
IMMAGINE SACRALE COLOMBA MADONNA GESÙ BAMBINO VOTIVO SACRALALISMO ICONA IMMAGINE 96 X 57 CM REPRO BAROCCO ANTICO QUADRO INCORNICIATO CON DECORAZIONI MONTATE NEL TELAIO REPRO (NERO)
- Quadro Sacro Colomba Madonna Gesù Bambino Quadro Votivo Pittura Sacro
- Questa esclusiva collezione di riproduzioni di opere d'arte contemporanee è stampata con tecnica offset in 4,5 o 6 colori su carta patinata di qualità da 200 g. Dimensioni cornice: circa 96 x 57 cm, dimensioni immagine: circa 74 x 34 cm, Made in Italy
- Conferite anche voi alle vostre 4 pareti uno stile di vita inconfondibile, eccezionale e soprattutto positivo, grazie al nostro ampio assortimento
- In stile barocco alla moda per la vostra casa, irradia sensualità e lusso.
- Lasciatevi incantare dal suo fascino barocco antico.
Vedi prezzi in Amazon
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Educare con l'immagine volume 1 di Nazareno Taddei S.J.4°Ed.CiSCS, luglio 1976; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 190; 4°Edizione interamente rifatta; Collana: I pocket di studio del CiSCS; Peso di spedizione: 0,210gr. Panoramica del libro Certo che è così. Saper «leggere» significa cogliere il punto più alto, la sostanza di quello che stai esaminando. Il cinema, ad esempio, è mezzo di comunicazione e allora significa che bisogna capire quello che l’autore ti dice con il suo film. Se vuoi sapere cosa ti dice un cinese, devi imparare la lingua cinese; se vuoi sapere cosa ti dice un autore cinematografico devi imparare il linguaggio cinematografico, che è ingannevole perché ti mostra delle cose che credi di capire: vedi immagini, senti suoni e prole e credi di capire. Invece no: devi «leggere», ch'è un'altra cosa. È una medaglia con le consuete due facce: da una parte, il film già fatto, con l’idea che si vuole esprimere e il modo di esprimerla cinematograficamente; dall’altra, lo spettatore che deve saper cogliere quell’idea e (se vuole) valutare come è stata espressa. Si tratta di quella che chiamo «Educazione a l’immagine e educazione con l’immagine». Alla base ci deve essere uno studio del linguaggio cinematografico e alla base del linguaggio cinematografico ci deve essere uno studio sulla comunicazione. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,95 consegna in 1-2 giorni lavorativi. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
5 €
Vista prodotto
3 foto
Bergamo (Lombardia)
Diventa un Consulente di Immagine completo e preparato con il corso firmato da Diego Dalla Palma! Personaggi dello spettacolo, sportivi, politici, manager di grandi aziende: in tanti, per motivi professionali o personali, desiderano che la propria immagine rifletta la posizione, il successo o le aspirazioni connesse al proprio ruolo. È a questo punto che entra in gioco il Consulente di Immagine, il professionista che, grazie a una conoscenza approfondita del significato dei colori, delle forme, delle linee, della comunicazione non verbale e dell’etichetta business e social, sa come valorizzare il cliente, suggerendo gli abbinamenti e gli accessori più adatti a raggiungere l’obiettivo. Essere un Consulente di Immagine significa, infatti, saper identificare le caratteristiche personali e fisiche di uomini e donne, esaltandole con il giusto look e adeguandole al ruolo e al contesto. Per imparare le basi di questa nuova professione, sempre più richiesta, CEF ha messo a punto un corso davvero innovativo, costituito da una parte teorica a firma del prestigioso Diego Dalla Palma e da un ciclo di 20 esclusive lezioni in live streaming interattive, a cura da docenti membri AICI Italy Chapter (Associazione Internazionale Consulenti di Immagine). Il piano di studi del corso per Consulente di Immagine è ricco e articolato. La parte teorica, firmata del noto look maker Diego Dalla Palma, è suddivisa in unità didattiche che vertono sulle macro aree Trucco e acconciatura, Abbigliamento, Accessori, posture e gestualità, da sfogliare e studiare anche in modo interattivo sulla piattaforma e-learning Social Learning CEF, accessibile anche tramite app. Completano lo studio ben 20 lezioni interattive in live streaming, per un totale di 60 ore, suddivise in moduli dedicati ad Analisi del Colore e a Morfologia e Stile. Per l’acquisizione delle competenze necessarie, le docenti coordineranno training realistici, quali analisi di consulenze, in un percorso learning by doing, che costituisce una vera e propria esperienza pratica propedeutica all'avvio della professione. Per favorire la comprensione e l’interazione durante le esclusive sessioni, la classe virtuale sarà riservata ad un numero chiuso di 20 allievi. Creatività, precisione e competenze saranno gli strumenti vincenti in una professione emergente sempre più richiesta e di sicuro successo! Caratteristiche principali del Corso: > 3 aree tematiche in piattaforma e-learning > 60 ore in 20 lezioni in live streaming > Kit tool per analisi del colore e per l’individuazione della facial shape Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 18 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
CORSO DI MARKETING E COMUNICAZIONE PER OPERATORI DEL MASSAGGIO ad Alessandria € 200,00 iva inclusa (€ 100,00 di acconto, € 100,00 all/'inizio del Corso). Possibilità di sconto per coloro che acquistano più Corsi o per gli studenti acquisiti. Il Corso è disponibile nelle seguenti città: ALESSANDRIA - ANCONA - FIRENZE - LIVORNO - MILANO - PERUGIA - REGGIO EMILIA - RIMINI - TRENTO - TREVISO - VENEZIA - VICENZA Essere un professionista non vuol dire solo saper fare ma anche essere! Ed essere equivale a saper creare la nostra immagine, la nostra attività con competenza e seguendo un/'etica professionale che garantisce correttezza e rispetto verso il cliente. Nel Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio impareremo come gestire una Comunicazione efficace fino ad arrivare ad una gestione del Marketing. Metteremo delle buone basi per far sì che la nostra professione porti, fin da subito, buoni risultati. Scegliere la clientela giusta, mettersi degli obiettivi, saperli raggiungere e misurare, è ciò che riteniamo fondamentale per iniziare il percorso verso il successo. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: La figura professionale dell/'Operatore del Massaggio. Modulo 2: La legge. Modulo 3: Come inserirsi nel mondo del lavoro. Modulo 4: Approccio con il cliente. Modulo 5: Avviare la propria professione con successo. Modulo 6: Saper vendere i trattamenti con una comunicazione efficace. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l/'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio fa parte del Percorso di Operatore del Benessere Naturale (450 ore) e del Percorso di Operatore del Massaggio Olistico I Livello (106 ore), entrambi riconosciuti dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento di uno o entrambi questi percorsi formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all/'Albo Nazionale CSEN nell/'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per l/'uno e/o l/'altro percorso scelto. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-marketing-e-comunicazione/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per iniziative, eventi, prodotti: linguaggio, semplicità, chiarezza, sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Contenuti per siti e blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il master ha l'obiettivo di formare i professionisti della comunicazione d'impresa, preparandoli al compito di costruire l'immagine aziendale attraverso l'elaborazione di strategie di comunicazione,l' organizzazione dell'ufficio stampa,la progettazione di manifestazioni e convegni e il coordinamento delle attività di relazioni interne. Il programma si articola in moduli: marketing e comunicazione,web3.0 e social media strategy. Il master avrà inizio il 20 novembre 2020, avrà la durata di 176 ore e si svolgerà con formula w.e. il venerdì e sabato o sabato e domenica(a w.e.alterni). Il costo è di euro 5.500,00+ iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo del master si ridurrebbe a euro 2.500,00 + iva. Al termine del master è garantito uno stage della durata di 3/6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il master ha l'obiettivo di formare professionisti della comunicazione d'impresa, preparandoli alla costruzione dell'immagine aziendale, attraverso l'elaborazione di strategie di comunicazione, l'organizzazione dell'ufficio stampa e la progettazione di manifestazioni e convegni. Il programma si articola in moduli: marketing e comunicazione; we.3.0; social media strategy. Il master avrà inizio il 22 ottobre 2021 e si concluderà il 26 marzo 2022; avrà la durata di 176 ore e si svolgerà con formula w.e. il venerdì e il sabato (a w.e.alterni). Il costo è di euro 5.500,00+iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo si ridurrebbe a euro 2.500,00 +iva. Al termine del master è previsto uno stage di 3/6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
5.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il master ha l'obiettivo di formare i professionisti della comunicazione d'impresa, preparandoli al compito di costruire l'immagine aziendale, attraverso strategie di comunicazione, l'organizzazione dell'ufficio stampa e la progettazione di manifestazioni e convegni. Il programma si articola in moduli: marketing e comunicazione; web 3.0; social media strategy. Il master avrà inizio il 22 ottobre 2021 e si concluderà il 26 marzo 2022; avrà la durata di 176 ore e si svolgerà con la formula w.e. il venerdì e il sabato (a w.e.alterni). Il costo è di euro 5.500,00+iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo si ridurrebbe a euro 2.500,00+iva. Al termine del master è previsto uno stage di 3/6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Esperto di Comunicazione ai massimi livelli per oltre 25 anni offre la propria esperienza per: - consulenza di comunicazione (prodotti, brand, locali, eventi, personaggi) - riqualificazione immagine - promozione personale - lezioni italiano (scritto) - max 3 lezioni, per migliorare/valorizzare temi o tesi di laurea in 3 semplici mosse - ufficio stampa - valorizazzione/redazione comunicati stampa
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Altro nuovissimo corso promosso dall'Accademia di Belle Arti di Terni è quello di Fotografia e Cultura dell'immagine: predisposizione mentale, empatia ed emozione. Una foto, per essere efficace, deve trasmettere qualcosa a colui che la guarda. E la prova del nove la si ottiene se 'quel qualcosa' interessa colui che non ha un rapporto diretto con il soggetto ritratto. Per capirci: la foto ricordo preziosissima per due persone può essere totalmente insignificante per il resto dell'umanità. Far vedere foto ad altri è sempre un atto comunicativo, altrimenti sarebbe solamente un appunto personale scritto con un mezzo un po' diverso dalla carta e penna. Quindi, anche nella più banale delle composizioni, occorre mettere in atto regole comunicative. La fotografia di un figlio che piange può commuovere sia nel momento in cui la si scattata, sia nel momento del ricordo, ma lascia indifferenti i più. Solo se colui ha provato, al momento dello scatto, emozione, può, forse, in qualche modo ambire ad offrire emozioni ad altri. In altre parole, se non ho provato emozioni io stesso, non è in alcun modo possibile che colui che vede la mia foto provi delle emozioni. Questo è quello che, generalmente, la foto sposta: l'emozione dell'autore consegnata al fruitore, una specie di macchina del tempo e dello spazio. Per far questo, ovviamente, è importante conoscere la 'macchinetta' e le tecniche di ripresa, le tecniche compositive ed avere allenamento ed esperienza, ma non è ancora sufficiente per ottenere una foto che dica qualcosa. Probabilmente, restando in campo paesaggistico, otterremo una 'bella cartolina'. Il mondo della fotografia, attualmente, è il massimo che possiamo ricercare nell'ambito della comunicazione visiva, sia essa artistica, di moda, di reportage o pubblicitaria. I nostri corsi estivi, sono una nuova proposta di studio di elevato livello didattico rivolta a chi e’ interessato a rendere concreti i propri obiettivi professionali ed arricchire il proprio curriculum durante la stagione estiva. Si tratta di piani di studio full immersion offerti al prezzo promozionale. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdi. L’orario sara’ concordato con il tutor didattico scegliendo tra le fasce orarie 9:30 – 12:30 o 16:30 – 19:30. La didattica prevede anche esperienze esterne alla scuola, eventi , workshop organizzati dall’Accademia o collaborazioni esterne durante le quali gli allievi si confrontano col pubblico e con professionisti del settore gia’ inseriti nel mondo del lavoro. Ti invitiamo a conoscere meglio la nostra struttura. Uno dei nostri responsabili all’accoglienza ed all’orientamento sara’ a tua completa disposizione. La segreteria rimane aperta dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 13. Iscrizioni aperte, classi a numero chiuso max 5 studenti Tel 0744/402436
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco libro di testo comunicazione attraverso la valorizzazione dell'immagine, nuovo o usato sono di bari ma pago spedizione da fuori città
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Esperto di comunicazione ai massimi livelli offre la propria esperienza di oltre 25 anni per: - incrementare la propria attività (bar, locali, ristoranti, negozi, centri sportivi...) - implementare la propria immagine e popolarità (attori/attrici, modelli/modelle, cantanti/band, scrittori...) - dritte e malizie nell'attività di ufficio stampa, social marketing e attività di promozione e organizzazione di eventi Ogni altra richiesta può essere discussa e studiata a tavolino senza problemi. La cifra indicata comprende: - presa visione dell'attività/soggetto - presa visione dell'ambito concorrenziale - stesura di un progetto ad hoc - suggerimenti ulteriori e adeguamenti in base ai risultati ottenuti
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Manzù, fotografo e consulente d'immagine settore Lusso riconosciuto a livello internazionale, avvia i Nuovi corsi Professionali per la Comunicazione Digilal Pr (Specifico Instagram) per Nuovi Influencer o Aziende che vogliono approdare nel mercato Digital. A complemento introduce anche il Supporto alla Progettazione a Nuovi Brand Emergenti in Start-up, per sviluppo attività, Marketing, Rete Vendita ed operazioni di Product Placement. Scriveteci per tutte le info, i costi ed i dettagli per le partecipazioni.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Ho creato questo Corso Online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” mettendo a disposizione tutte le mie conoscenze riguardo a questo settore che partono dalla psicologia della persona, i comportamenti di acquisto, sapere come nasce lo stile, come crearlo e come essere di supporto ad un Brand. Il corso spazia partendo da tantissimi argomenti indispensabili che ognuno potrà successivamente approfondire in base alle proprie attitudini. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 149€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Iscrivendoti al corso online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” acquisirai le giuste competenze per poterti affacciare al mondo della moda e dell’immagine con delle basi importanti. Potrai conoscere le tecniche fondamentali per ottenere una comunicazione efficace. Imparerai a conoscere i tuoi clienti partendo da una comunicazione non verbale, approfondire il linguaggio dei social ed avere una maggiore sicurezza di come guidare i tuoi clienti verso le proprie scelte. Saprai valorizzare l’immagine personale o aziendale definendo uno stile coerente per entrambi a seconda dei loro obiettivi. Inizieremo oltre che affrontando il tema psicologico dell’individuo anche con lo studio e l’analisi della figura umana, le varie tecniche di Camouflage, parleremo di Armocromia, di come riorganizzare il proprio guardaroba, di come creare uno stile e affronteremo il tema dei Social. Il percorso è stato pensato per coloro che amano il settore dell’Immagine e della moda e che attraverso la propria creatività vogliono entrare a far parte di questo mondo. Al termine del corso online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” sarai in grado di proporre nuovi suggerimenti collaborando alla creazione e realizzazione di nuovi stili sia al livello personale che aziendale. L’immagine è in assoluto comunicazione in TV, nei Social, e all’interno di negozi e centri commerciali. Anche se non ci rendiamo conto veniamo quotidianamente bombardati inconsciamente da messaggi che in qualche modo influiscono sul nostro modo di pensare e osservare le cose. Imparerai a riconoscere certi messaggi, ad utilizzarli in modo corretto e a creare un tuo personale modo di comunicare. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - A sviluppare l’immagine personale o aziendale dei tuoi clienti; - A comunicare sui social; - A supportare i tuoi clienti e guidarli verso una nuova immagine personale; - A creare dei Mood board aziendali per affermare le tue competenze; - A conoscere tutte le tecniche dal camouflage a ciò che comunica il colore nella nostra mente. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Italia
Corso Grafica Pubblicitaria con COLLOQUI di LAVORO Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. Il corso realizzato da My Web School di Grafica Pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della Grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, di forme e colori, di font e semiotica. La professione di Grafico Pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione, farsi domande, di evidenziare i messaggi che hanno un impatto immediato, a chi ha passione e dedizione. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva. Sbocchi professionali • Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design • Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna • Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione • Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) • Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) • Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione ADOBE ACA di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -colloqui di lavoro con le maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Genova (Liguria)
CORSO DI ILLUSTRAZIONE Il corso offre una full immersion nel campo dell'Illustrazione professionale e si sviluppa su più livelli. È personalizzato Il disegno: concetti fondamentali del disegno: - il disegno dal vero - regole e concetti sulla costruzione dell'immagine - la prospettiva - anatomia artistica - differenti stili di riproduzione, anche realistico Tecniche: acquerello, il chiaroscuro, il pennello, il pennino, il tratteggio, la china, teoria del colore, l'acrilico, le matite acquerellabili, gli smalti, i pantoni, tecnica mista Comunicazione visiva progettuale: studio di tutto ciò che riguarda l'immagine e la comunicazione, le gabbie, stili di impaginazione, formati di carta, lettering, realizzazione di tavole con progetti personali, studio dei personaggi, progettazione grafica di varie illustrazioni, tecniche di montaggio Lo storyboard: piani e campi Generi: studio dei vari generi letterari e cinematografici, illustrazione fantasy, illustrazione di fantascienza, illustrazione per l'infanzia Realizzazione di tavole con illustrazioni proprie Realizzazione di una storia personale, completa, al fine di preparare un proprio book CORSO DI ILLUSTRAZIONE Il corso offre una full immersion nel campo dell'Illustrazione professionale e si sviluppa su più livelli. È personalizzato Il disegno: concetti fondamentali del disegno: - il disegno dal vero - regole e concetti sulla costruzione dell'immagine - la prospettiva - anatomia artistica - differenti stili di riproduzione, anche realistico Tecniche: acquerello, il chiaroscuro, il pennello, il pennino, il tratteggio, la china, teoria del colore, l'acrilico, le matite acquerellabili, gli smalti, i pantoni, tecnica mista Comunicazione visiva progettuale: studio di tutto ciò che riguarda l'immagine e la comunicazione, le gabbie, stili di impaginazione, formati di carta, lettering, realizzazione di tavole con
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Obiettivi Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° l’evento “Matrimonio” e acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni: si svolge presso laboratori professionali e in locali per eventi, accanto a Wedding Planner professionisti. Perché partecipare Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili e facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, ecc… che per chi desidera aprire una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Modulo Base (18 ore) INTRODUZIONE AL MESTIERE: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Etica professionale. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: l’Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio delle fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie (spettacoli, meeting, matrimoni…) Modulo Avanzato (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dell’evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, la Location, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Partecipazioni di Nozze: Cos’è una Partecipazione di Nozze - La Busta, il Testo degli Inviti e Consigli per una perfetta partecipazione di nozze. Le Bomboniere & i Confetti: Le 10 regole per scegliere la Migliore Bomboniera – A chi e quando consegnare la Bomboniera - I confetti. Location, Banqueting & Catering (12 ore) La Scelta della Location: Le location più Affascinanti e Ricche di Atmosfere e tipologie. Il Servizio di Ristorazione & Banqueting: Come organizzare il Ricevimento: le diverse Tipologie di Servizio e le diverse Tipologie di Ricevimento: Piccola colazione o brunch, Pranzo, Gourmet Barbeque, Tè “delle cinque”, Aperitivo, Coktail Party, Cena - Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Preparazione e Presentazione dei diversi Menù. Al termine del corso la professionalità acquisita sarà immediatamente utilizzabile in ambito lavorativo
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z • Front office e gestione reception • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - 20 posti - € 450,00
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Il corso di maggiordomo di albergo, si rivolge a chi vuole avere una formazione qualificata, sempre più richiesta dai proprietari delle strutture ricettive. Il corso, dà la possibilità, già dalla sua conclusione di essere assunti per la stagione 2016. Il corso nasce dall’esigenza manifestata dalle strutture alberghiere di inserire una figura professionale tipica di un’ospitalità lusso ed extralusso, che permetta di massimizzare la customer satisfaction e di puntare ad un servizio all’insegna dell’esclusività e del prestigio. Il corso si svolge on line, e si snoda lungo 10 giornate per un totale di 80 ore, che alternano lezioni on line ed esercitazioni pratiche. Al termine è previsto un test finale, in funzione di una possibile assunzione già per la stagione turistica 2016. Obiettivo principale del percorso didattico è quello di formare la figura del maggiordomo/butler d’albergo, preziosa per garantire un servizio esclusivo attraverso un’assistenza costante al cliente lungo l’arco del soggiorno, una figura che sappia abbinare a doti personali anche abilità pratiche. Il maggiordomo ideale è attento ad aspetti quali immagine personale, stile, qualità della comunicazione con il cliente, discrezione, rispetto di standard di servizio elevati, e possiede conoscenze tecniche tipiche dei singoli reparti operativi. E’ di fatto un manager dell’ospitalità. Impiego presso strutture alberghiere lusso ed extralusso già a partire dalla stagione turistica 2016. Il programma didattico spazia dai concetti di qualità del servizio e customer satisfaction a nozioni relative al ruolo professionale del maggiordomo. In sintesi: aspetto e immagine, abito e uniforme, personal grooming, comunicazione e body language, gestione e fidelizzazione del cliente, accoglienza e gestione degli ospiti, cerimoniale e protocollo; tecniche di servizio dei singoli reparti operativi (front office, concierge, guest relation, housekeeping, breakfast service, in room dining, laundry); cenni su conoscenza del territorio, approfondimenti sullo sviluppo delle capacità organizzative e sulle fasi del viaggio e del soggiorno dell’ospite. Figure provenienti da precedenti esperienze nel comparto alberghiero, preferibilmente da reparti Front Office/Concierge, Housekeeping, servizio ristorazione. Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il corso offre una full immersion nel campo dell'Illustrazione professionale e si sviluppa su più livelli. È personalizzato Sviluppo dei livelli: Il disegno: concetti fondamentali del disegno: - il disegno dal vero - regole e concetti sulla costruzione dell'immagine - la prospettiva - anatomia artistica - differenti stili di riproduzione, anche realistico Tecniche: acquerello, il chiaroscuro, il pennello, il pennino, il tratteggio, la china, teoria del colore, l'acrilico, le matite acquerellabili, gli smalti, i pantoni, tecnica mista Comunicazione visiva progettuale: studio di tutto ciò che riguarda l'immagine e la comunicazione, le gabbie, stili di impaginazione, formati di carta, lettering, realizzazione di tavole con progetti personali, studio dei personaggi, progettazione grafica di varie illustrazioni, tecniche di montaggio Lo storyboard: piani e campi Generi: studio dei vari generi letterari e cinematografici, illustrazione fantasy, illustrazione di fantascienza, illustrazione per l'infanzia Realizzazione di tavole con illustrazioni proprie Realizzazione di una storia personale, completa, al fine di preparare un proprio book Esercizi per lo sviluppo della Creatività Formazione di micro-gruppi di studio
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il Visual Merchandiser è la figura professionale che si occupa dell'esposizione visiva della merce, coniugando sapientemente elementi di estetica, marketing e comunicazione. Cura e coordina le fasi legate alla vendita, alla progettazione e all'allestimento delle vetrine. Il Corso ha come obiettivo quello di apprendere tecniche espositive che consentono di ottimizzare al meglio gli spazi a disposizione e l'esposizione della merce, in vetrina e all'interno del punto vendita. Al termine del corso, il corsista sarà in grado di curare l'immagine aziendale e occuparsi dell'ambientazione e dell'arredo delle vetrine e dei display, a seguito di un progetto grafico concordato con il committente sulla base della politica promozionale e di immagine dell'azienda. Corso di Qualifica Professionale Riconosciuto dalla Regione Puglia con AD n 1.597 del 02/10/2020 Moduli didattici Progettazione della vetrina/display e grafica pubblicitaria Allestimento della vetrina/display Sviluppo e monitoraggio del portfolio clienti Gestione amministrativa Stage Qualifica Regionale e Garanzia di profitto Il corso è volto al conseguimento della Qualifica Professionale (livello 4 EQF), rilasciata dalla Regione Puglia. In base a tale attestato gli uffici di collocamento, o centri per l'impiego, assegnano la qualifica valida ai fini dell'avviamento al lavoro e dell'inquadramento aziendale. L'attestato di cui sopra costituisce titolo per l'ammissione ai pubblici concorsi. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame finale per il conseguimento della Qualifica, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO.. Opportunità sul mercato di lavoro Nella top 10 delle figure professionali più richieste nel periodo 2019-2023 risultano le “professioni qualificate nelle attività commerciali”. I settori dove è maggiormente richiesta la figura di Visual Merchandiser sono primo fra tutti il settore della moda seguito dall'arredamento a basso costo, ma che punta molto sull' immagine. Di seguito vi è il settore accessori e cosmetica. Vi sono opportunità lavorative anche nel settore alimentare, dell'elettronica, della telefonia, del bricolage e farmaceutico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
DESCRIZIONE Il Social Media Manager è una figura fondamentale per le aziende. Il suo ruolo comprende una serie di attività che riguardano l’implementazione delle strategie di comunicazione delle aziende. Attraverso l’uso di Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter il Social Media Manager costruisce, consolida e amplifica la presenza online delle aziende attraverso campagne di marketing e comunicazione che generano interesse negli utenti. Il Social Media Manager cura l’immagine dell’azienda e del suo marchio stabilendo delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Ha una visione d’insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l’azienda e il suo mercato. Studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. PROGRAMMA E METODOLOGIA DIDATTICA I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie al supporto di professionisti del settore. COLLOQUI DI LAVORO PER INSERIMENTO IN AZIENDA Ogni percorso SLASH SCHOOL ha l’obiettivo di produrre solide competenze da utilizzare nel mondo delle realtà produttive e di servizio. Tutti i nostri percorsi didattici prevedono un modulo di Consulenza di carriera ed Avviamento al lavoro, che prepara a colloqui di lavoro garantiti per inserimento in aziende che hanno posizioni aperte per i profili professionali in uscita dai nostri corsi. SBOCCHI PROFESSIONALI Social Media Manager Online Community Manager Copywriter Digital Strategist Brand reputation Specialist Marketing Manager CERTIFICAZIONE Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il video corso: L’Italian Academy of Visual Merchandising propone un video corso che darà la possibilità agli studenti di diventare esperti Visual Merchandiser e Vetrinisti. La nostra esperienza nell’ambito del Visual Merchandising, vi garantirà l’occasione di apprendere fondamentali nozioni sulle arti visive per l’allestimento di spazi espositivi di punti vendita. Gli obiettivi: Il video corso è suddiviso in due sezioni, la parte riguardante il Visual Merchandising e la parte della Vetrinistica; il tutto è composto da 11 video lezioni. Non sono richieste competenze specifiche, in quanto il percorso didattico parte dalle prime nozioni generali fino ad arrivare alla conoscenza dell’iter progettuale per allestire un punto vendita. A chi è rivolto: Il video corso dell’Italian Academy of Visual Merchandising è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire nozioni ed entrare a far parte di un settore in forte espansione. Si mira alla formazione di figure professionali nell’ambito dell’allestimento di punti vendita e vetrine. Vuoi diventare vetrinista e consulente d’immagine? L’Italian Academy of Visual Merchandising presenta il corso e-learning per diventare esperto di comunicazione visiva e lavorare con successo nel mondo del fashion retail. Un corso online on-demand, disponibile 24 ore su 24, composto da 11 video lezioni in HD, realizzate e tenute da 4 docenti professionisti del settore del visual merchandising. Un percorso formativo completo, arricchito da materiale di supporto come slide e case history, che comprende le principali regole espositive, le ultime tecniche di allestimento spazio vendita e i casi di maggior successo di applicazione pratica delle tecniche di visual marketing. Il corso online di visual merchandising è fruibile da ogni device, come desktop, portatile, tablet e mobile: in base alle capacità del tuo dispositivo puoi selezionare la qualità della risoluzione video per un’esperienza sempre ottimale. Il corso e-learning di visual merchandising è interattivo: in ogni momento potrai fare le tue domande ai docenti che risponderanno ad ogni quesito degli studenti. Sul portale dedicato al corso online potrai consultare le risposte ai tuoi dubbi e a quelli degli altri alunni, per una panoramica completa. Il corso online di visual merchandising ha una durata di 6 mesi a partire dall’iscrizione: in questo tempo dovrai completare le lezioni e superare l’esame finale con almeno il 75% delle risposte esatte. Terminando il percorso formativo con successo riceverai l’Attestato certificato dall’Italian Academy of Visual Merchandising: un lasciapassare per proporti come esperto consulente d’immagine per i punti vendita più prestigiosi.
397 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vendo i seguenti libri per la scuola media a meta' prezzo Storia Enrico B. Stumpo LA GRANDE STORIA Il libro del metodo. Il Medioevo. 1 978-88-00-34534-7 Storia Enrico B. Stumpo LA GRANDE STORIA L’Età moderna 2 978-88-00-34487-6 Storia Enrico B. Stumpo LA GRANDE STORIA Dal Novecento ai giorni nostri 3 978-88-00-34493-7 Storia Enrico B. Stumpo LA GRANDE STORIA I TEMPI del NOVECENTO 3 978-88-00-34493-7 Geografia Manlio Dinucci Federico Dinucci Carla Pellegrini GEOCOMMUNITY Noi e l’ambiante europeo 1 978-88-08-15747-8 Geografia Manlio Dinucci Federico Dinucci Carla Pellegrini GEOCOMMUNITY Noi cittadini d’europa 2 978-88-08-40023-9 Geografia Manlio Dinucci Federico Dinucci Carla Pellegrini GEOCOMMUNITY Noi cittadini del mondo 3 978-88-08-90023-4 Epica Chiara Ferri Luca Mattei Vittoria Calvani AMICO LIBRO MITO ED EPICA 1 978-88-247-5876-5 Antologia Chiara Ferri Luca Mattei Vittoria Calvani AMICO LIBRO QUADERNO DELLE COMPETENZE 1 978-88-247-5876-5 Antologia Chiara Ferri Luca Mattei Vittoria Calvani AMICO LIBRO Classici ed altre storie 1 978-88-247-5876-5 Antologia Chiara Ferri Luca Mattei Vittoria Calvani AMICO LIBRO Classici ed altre storie 2 978-88-247-5878-9 Antologia Chiara Ferri Luca Mattei Vittoria Calvani AMICO LIBRO QUADERNO DELLE COMPETENZE 2 978-88-247-5878-9 Letteratura Chiara Ferri Luca Mattei Vittoria Calvani AMICO LIBRO Letteratura Unico 978-88-247-5880-2 Antologia Chiara Ferri Luca Mattei Vittoria Calvani AMICO LIBRO Classici ed altre storie 3 978-88-247-5880-2 Antologia Chiara Ferri Luca Mattei Vittoria Calvani AMICO LIBRO QUADERNO DELLE COMPETENZE 3 978-88-247-5880-2 Antologia Chiara Ferri Luca Mattei Vittoria Calvani AMICO LIBRO Il nuovo Esame di Stato 3 978-88-247-5880-2 Arte e immagine Elena Tornaghi A COLPO D’OCCHIO La comunicazione visiva Unico 978-88-58-30805-9 Arte e immagine Elena Tornaghi A COLPO D’OCCHIO Storia dell’arte Unico 978-88-58-30805-9 Musica Roberto Paoli Luciano Leone SUONA SUBITO! edizione Oro Unico 978-88-494-1442-4 Grammatica Maria Teresa Serafini Flavia Fornili Parole e Testi per gioco parlare e scrivere bene Unico 978-88-08-22122-3 Grammatica Maria Teresa Serafini Flavia Fornili Parole e Testi per gioco quaderno Unico 978-88-08-22122-3 Religione Renato Manganotti Emmaus Unico 978-88-350-2750-8 Tecnologia Andrea Chini Antonio Conti Imparo e applico con 10 in tecnologia (Processi produttivi ed energia) Unico 978-88-298-4045-8 Tecnologia Andrea Chini Antonio Conti Imparo e applico con 10 in tecnologia (Disegno) Unico 978-88-298-4045-8 Tecnologia Andrea Chini Antonio Conti Imparo e applico con 10 in tecnologia (Quaderno delle competenze) Unico 978-88-298-4045-8 Scienze Giuliana Anelli Adele Scarletti Naturalmente A La materia Unico 978-88-424-34221 Scienze Giuliana Anelli Adele Scarletti Naturalmente B La vita Unico 978-88-424-34221 Scienze Giuliana Anelli Adele Scarletti Naturalmente C Il Corpo umano Unico 978-88-424-34221 Scienze Giuliana Anelli Adele Scarletti Naturalmente D La terra Unico 978-88-424-34221
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il video corso: L’Italian Academy of Visual Merchandising propone un video corso che darà la possibilità agli studenti di diventare esperti Visual Merchandiser e Vetrinisti. La nostra esperienza nell’ambito del Visual Merchandising, vi garantirà l’occasione di apprendere fondamentali nozioni sulle arti visive per l’allestimento di spazi espositivi di punti vendita. Gli obiettivi: Il video corso è suddiviso in due sezioni, la parte riguardante il Visual Merchandising e la parte della Vetrinistica; il tutto è composto da 11 video lezioni. Non sono richieste competenze specifiche, in quanto il percorso didattico parte dalle prime nozioni generali fino ad arrivare alla conoscenza dell’iter progettuale per allestire un punto vendita. A chi è rivolto: Il video corso dell’Italian Academy of Visual Merchandising è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire nozioni ed entrare a far parte di un settore in forte espansione. Si mira alla formazione di figure professionali nell’ambito dell’allestimento di punti vendita e vetrine. Vuoi diventare vetrinista e consulente d’immagine? L’Italian Academy of Visual Merchandising presenta il corso e-learning per diventare esperto di comunicazione visiva e lavorare con successo nel mondo del fashion retail. Un corso online on-demand, disponibile 24 ore su 24, composto da 11 video lezioni in HD, realizzate e tenute da 4 docenti professionisti del settore del visual merchandising. Un percorso formativo completo, arricchito da materiale di supporto come slide e case history, che comprende le principali regole espositive, le ultime tecniche di allestimento spazio vendita e i casi di maggior successo di applicazione pratica delle tecniche di visual marketing. Il corso online di visual merchandising è fruibile da ogni device, come desktop, portatile, tablet e mobile: in base alle capacità del tuo dispositivo puoi selezionare la qualità della risoluzione video per un’esperienza sempre ottimale. Il corso e-learning di visual merchandising è interattivo: in ogni momento potrai fare le tue domande ai docenti che risponderanno ad ogni quesito degli studenti. Sul portale dedicato al corso online potrai consultare le risposte ai tuoi dubbi e a quelli degli altri alunni, per una panoramica completa. Il corso online di visual merchandising ha una durata di 6 mesi a partire dall’iscrizione: in questo tempo dovrai completare le lezioni e superare l’esame finale con almeno il 75% delle risposte esatte. Terminando il percorso formativo con successo riceverai l’Attestato certificato dall’Italian Academy of Visual Merchandising: un lasciapassare per proporti come esperto consulente d’immagine per i punti vendita più prestigiosi.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ti insegneremo a gestire le attività sui social networks di un'azienda, un brand, un'organizzazione o anche di un Vip e imparerai tutte le strategie di comunicazione online. Il corso è rivolto a coloro che vogliono imparare le migliori strategie di marketing per gestire i social networks di aziende, brand o Vip. Il Social Media Manager cura l’immagine dell’azienda e del suo marchio stabilendo delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Ha una visione d’insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l’azienda e il suo mercato. Studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie anche al supporto di un Tutor. Sbocchi professionali: Social Media Manager Online Community Manager Copywriter Digital Strategist Brand reputation Specialist Marketing Manager Certificazione Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma elearning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
DESCRIZIONE Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
-
Successivo →