Comunicazione impresa
Elenco delle migliori vendite comunicazione impresa
NA ENRON AZIENDA IMPRENDITORE REGALO DI NATALE SERVIZI DI COMUNICAZIONE IMPRESA ENERGETICA REGALO INSPIRATIONAL UFFICIO UMORISMO REGALO TAZZA DA CAFFÈ TAZZA MUG
- Qualità premium: non versare più il tuo delizioso caffè in bicchieri di plastica, ma usa la ceramica per preservarne il gusto reale ed essere rispettoso dell'ambiente con le nostre tazze da caffè in ceramica bianca di alta qualità che dureranno per anni.
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COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
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IMPRESA CHE CAMBIA, IMPRESA CHE COMUNICA. RINNOVARE LA PROPRIA IMMAGINE, PER ESSERE PERCEPITI IN MODO DIFFERENTE
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Salerno (Campania)
Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la formazione professionale, promuove il MASTER CON STAGE IN MARKETING, COMUNICAZIONE DI IMPRESA & SALES MANAGEMENT finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione di impresa. Il Master si articola in: 1. Fase d'aula 2. Project work 3. Stage La fase d'aula del Master, organizzata in FORMULA WEEK-END per complessive 200 ore di lezioni teorico-pratiche, si conclude con un test di verifica e un project work finale. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE (3/6 mesi) GARANTITO DA CONTRATTO ANCHE NELLA REGIONE DI RESIDENZA. Al termine del Master ai partecipanti verrà rilasciato il Diploma di Master in Marketing Comunicazione di Impresa & Sales Management. Al diploma verrà allegata certificazione delle competenze acquisite. Tra gli argomenti del Master: Marketing Management La comunicazione Social Media Marketing E-commerce Management Media Planning Direct Marketing SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization Web Usability e Design Sales Management Event Marketing Competenze trasversali
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Milano (Lombardia)
Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 35 08 966 Tutor e scrittura tesi a tariffa modica, con possibile negoziazione e pagamento rateale. Qualsiasi dubbio o resistenza sono accolti al fine di una risoluzione, contestualmente a una comunicazione anche scritta. Docente universitaria in Discipline Semiotiche, esperta in Tecniche di Scrittura e Teorie e Metodi della Comunicazione, altresì Comunicazione d'Impresa e Management aziendale, oltre che in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), in possesso di specifico di Dottorato di ricerca in Sc.dell 'Educazione (" Orientamento e Tutorato universitario", rivolto al laureando con monitoraggio del percorso di elaborazione tesi), offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del committente della tesi. Nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento Bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La sola supervisione finale della tesi, senza il lavoro di progettazione e scrittura suddetto, può anche essere effettuata in tempi rapidi alla tariffa di sole €.100.00. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di elaborare un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
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Milano (Lombardia)
Prof.ssa VLenzi cell.338 35 08 966 Docente universitaria in Discipline della Comunicazione, (aree disciplinari: Semiotica delle immagini, testi pubblicitari e Comunicazione d'Impresa e Media Comunication), in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore di tesi di laurea, dottorali di ricerca e tesine d'esame, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) elaborazione di linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". Garantisce ottimo rapporto dell'originalità della tesi, in tempo piuttosto breve considerata l'unicità del testo, con una TARIFFA DAVVERO MODICA MODULATA SUI BISOGNI DEL LAUREANDO, CON PAGAMENTO RATEALE ANCHE MENSILE. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di formulare un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
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Catania (Sicilia)
Il master ha l'obiettivo di formare i professionisti della comunicazione d'impresa, preparandoli al compito di costruire l'immagine aziendale attraverso l'elaborazione di strategie di comunicazione,l' organizzazione dell'ufficio stampa,la progettazione di manifestazioni e convegni e il coordinamento delle attività di relazioni interne. Il programma si articola in moduli: marketing e comunicazione,web3.0 e social media strategy. Il master avrà inizio il 20 novembre 2020, avrà la durata di 176 ore e si svolgerà con formula w.e. il venerdì e sabato o sabato e domenica(a w.e.alterni). Il costo è di euro 5.500,00+ iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo del master si ridurrebbe a euro 2.500,00 + iva. Al termine del master è garantito uno stage della durata di 3/6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
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Catania (Sicilia)
Il master ha l'obiettivo di formare professionisti della comunicazione d'impresa, preparandoli alla costruzione dell'immagine aziendale, attraverso l'elaborazione di strategie di comunicazione, l'organizzazione dell'ufficio stampa e la progettazione di manifestazioni e convegni. Il programma si articola in moduli: marketing e comunicazione; we.3.0; social media strategy. Il master avrà inizio il 22 ottobre 2021 e si concluderà il 26 marzo 2022; avrà la durata di 176 ore e si svolgerà con formula w.e. il venerdì e il sabato (a w.e.alterni). Il costo è di euro 5.500,00+iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo si ridurrebbe a euro 2.500,00 +iva. Al termine del master è previsto uno stage di 3/6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
5.500 €
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Italia (Tutte le città)
Il master ha l'obiettivo di formare i professionisti della comunicazione d'impresa, preparandoli al compito di costruire l'immagine aziendale, attraverso strategie di comunicazione, l'organizzazione dell'ufficio stampa e la progettazione di manifestazioni e convegni. Il programma si articola in moduli: marketing e comunicazione; web 3.0; social media strategy. Il master avrà inizio il 22 ottobre 2021 e si concluderà il 26 marzo 2022; avrà la durata di 176 ore e si svolgerà con la formula w.e. il venerdì e il sabato (a w.e.alterni). Il costo è di euro 5.500,00+iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo si ridurrebbe a euro 2.500,00+iva. Al termine del master è previsto uno stage di 3/6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
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Roma (Lazio)
Laureata in giurisprudenza, specializzata in comunicazione d'impresa e new media, offre collaborazione per la stesura e/o redazione di elaborati o tesi di laurea in materie di marketing e comunicazione. Ampia esperienza, massima affidabilità e professionalità
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Rimini (Emilia Romagna)
Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). Specializzati in un Settore specifico per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro L’obiettivo del corso di formazione per Segretaria Impresa Artigiana è di formare preziose figure capaci di curare la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) nonché dei vari impegni necessari in ditta, archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale e a gestire con puntualità tutta l’attività di back office presente in azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • fino a 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato con particolare specifica legata alla conoscenza anche della gestione dei rifiuti e della dichiarazione dei redditi, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un interessante modulo legato alla parte specifica. Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per avere maggiori informazioni. Verrai ricontattato senza impegno.
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Milano (Lombardia)
Docente universitaria esperta in Comunicazione d' Impresa e Marketing, con all'attivo buone prassi di ricerca e didattica da circa vent'anni, nel ruolo di Tutor accademico acquisito con Dottorato di Ricerca in "Orientamento e Tutorato", OPERA IN TEAM CON DOCENTI DI ECONOMIA E DISCIPLINE GIURIDICHE, offrendosi come supporto alla progettazione, selezione bibliografica e CON SPECIFICITA' NEL PROCESSO DI SCRITTURA di tesi di laurea, tesine, tesi dottorali di ricerca. A TARIFFA DAVVERO MODICA, ANCHE A SEGUITO DI MOLTEPLICI RICHIESTE DI STUDENTI CHE CONTINUANO A LAVORARE NELLA PRESENTE CONDIZIONE SOCIOECONOMICA DI FORTE CRITICITA'. Consiglia iniziale contatto telefonico, al fine della valutazione di bisogni e tempi utili al n. 338 35 08 966. Prof.ssa V. Lenzi 338 35 08 966
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Milano (Lombardia)
Esperta di Semiotica e Tutor in possesso di titolo specifico con Dottorato di ricerca in Tutorato universitario (Scienze dell'Educazione) propone TARIFFA ALTAMENTE COMPETITIVA CON PAGAMENTO RATEALE MENSILE. Docente universitaria di Discipline Semiotiche, esperta in Teorie e Metodi della comunicazione verbale e visiva, altresì in Semiotica del consumo, MARKETING D'IMPRESA in particolare, e in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV consultabile su richiesta), nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, propone le seguenti azioni d'intervento: 1)elaborazione di linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento Bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". Garantisce originalità della tesi, in tempo ragionevolmente breve, considerata l'unicità e la personalizzazione del testo, in risposta ai bisogni e aspettative del laureando. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di formulare un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa VLenzi cell.338 35 08 966
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Milano (Lombardia)
Prof.ssa VLenzi cell.338 35 08 966 TARIFFA MODICA MODULATA SUI BISOGNI DEL COMMITTENTE Docente universitaria di Semiotica (declinazioni in Semiotica delle immagini, testi pubblicitari e in particolare Comunicazione d'Impresa, Media Comunication), in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV consultabile su richiesta), nel ruolo di tutor, autore o solo supervisore di tesi di laurea, dottorali di ricerca e tesine d'esame, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) elaborazione di linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi", o scrittura integrale; 3) reperimento Bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". Garantisce alta originalità della tesi, anche in tempo piuttosto breve, in rapporto con una TARIFFA MODICA MODULATA SUI BISOGNI DEL LAUREANDO E PAGAMENTO RATEALE ANCHE MENSILE. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di formulare un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
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Italia (Tutte le città)
Il libro vuole essere un manuale specifico e adatto all'impresa locale. Comprensibile ed utilizzabile. Offre un'analisi del marketing focalizzata all'attenzione della comunicazione con il consumatore. Spiega l'importanza e il miglior uso per l'attività locale dei Media Evoluti e dei Web Media. Consigli e parole chiave per poter gestire al meglio e senza spreco di investimenti, nelle realtà piccole e medie, tutto il sistema comunicativo attuale.
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Roma (Lazio)
INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: 4 mesi in aula e 3 mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il percorso formativo si sviluppa con l’intento di trasferire competenze manageriali specifiche del tourism industry. Verrà presentato lo scenario di riferimento, individuati e definiti gli attori del sistema per poi descrivere e analizzare l’operatività dei singoli settori e reparti. Attraverso case history, simulazioni e visite guidate i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire il sapere e il saper fare necessari per inserirsi nel settore a livelli gestionali e organizzativi. Titoli rilasciati: - Attestato di frequenza del Master rilasciato dalla UET - Scuola Universitaria Europea per il Turismo - Attestato Micros Fidelio OPERA - Attestato GDS AMADEUS - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi comprende le seguenti materie: 1^ giornata del Master: TEAM BUILDING - MARKETING DEI SERVIZI - LEGISLAZIONE TURISTICA - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - TECNICA TURISTICA - STUDIO DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - COSTRUZIONE DEGLI ITINERARI - FRONT OFFICE MANAGEMENT - MICROS FIDELIO OPERA 5.0 - GDS AMADEUS - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE (INTERNATIONAL HOSPITALITY) - REVENUE MANAGEMENT - BRAND REPUTATION - STRUMENTI DI MARKETING PER IL WEB Moduli trasversali: - TEAM BUILDING - ORIENTAMENTO STAGE - PROJECT WORK
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Milano (Lombardia)
Tariffa modica e negoziabile preferibilmente con comunicazione telefonica (in risposta a bisogni e aspettative del/la laureando/a) Prof. Vlenzi cell.338 35 08 966 Docente universitaria esperta in Semiotica, con sue declinazioni, tra cui Sociosemiotica rivolta allo studio del marketing e " luoghi di consumo", oltre che ai linguaggi multimediali, in possesso di una professionalità costruita con titoli e buone prassi (anche dottorato di ricerca in " orientamento e tutorato universitario") mette a disposizione la propria professionalità per: - progettazione e realizzazione, monitoraggio e verifica finale di tesi di laurea, dottorali e tesine d' esame, in tempi abbastanza brevi, grazie alle competenze strutturate in vent'anni di attività di ricerca e didattica, garantendo solo tesi originali e rispondendo a bisogni e aspettative dei laureandi. (Invio cv con portfolio competenze su richiesta). Consiglia, al fine di ottimizzare i tempi, un primo colloquio telefonico per preventivo gratuito. Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 35 08 966
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Siena (Toscana)
Acquisisci le competenze necessarie per diventare un’eccellente segretaria aziendale con STAGE RETRIBUITO GARANTITO! L’obiettivo del nostro corso online per Segretaria Aziendale è quello di fornirti tutte le competenze innovative di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione per un contesto in rapida e continua evoluzione tecnologica. La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) nonché dei vari impegni necessari in ditta, si preoccupa della gestione dei pagamenti, della contabilità di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale e a gestire con puntualità tutta l’attività di back office presente in azienda. Dove potrai svolgere lo stage RETRIBUITO? • Aziende di piccole dimensioni; • Aziende di medie dimensioni; • Grandi aziende; • Multinazionali; • Agenzie di assicurazioni; • Agenzie di intermediazione; • Agenzie immobiliari; • Aziende di servizi; • Studi di professionisti; • Aziende di produzione; • Tutte le realtà dove è prevista la figura di una segretaria d’azienda. Il mondo del lavoro è cambiato per sempre, non restare disoccupata. Formati subito! www.corsialtaformazioneitalia.it
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Verona (Veneto)
Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione dâ€â„¢impresa. Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è lâ€â„¢aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dallâ€â„¢analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione allâ€â„¢etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. Prezzo: 539 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 Skype: penta.formazione
539 €
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Milano (Lombardia)
Via ruggero leoncavallo, 8 - milano corso in marketing e internazionalizzazione del prodotto enogastronomico e vitivinicolo on line “noi italiano siamo lo 0,83 per cento della popolazione mondiale, ma il rimanente 99,17 dei terrestri ci adora. vuole godere del nostro cibo.†(oscar farinetti) gestire un’impresa agricola e/o agroalimentare significa saper pianificare i propri investimenti e puntare all’espansione ed alla diversificazione della propria attività per poter soddisfare una clientela sempre più attenta alla qualità dei prodotti alimentari, in un mercato dove la commercializzazione è diventata globale. obiettivi il corso vuole trasmettere le conoscenze teoriche in tema di diritto e finanza, nonché le competenze operative nel campo del marketing e della gestione di impresa utili a preparare un’azienda agricola o agroalimentare per competere nel mercato internazionale globalizzato, nonché le tecniche per elaborare una efficace strategia commerciale. contenuti fondamenti di management: elementi di economia e organizzazione aziendale fondamenti di marketing e tecniche di vendita il sistema enogastronomico e agroalimentare marketing, comunicazione e sviluppo commerciale nel settore enogastronomico strategie di marketing e politiche commerciali strategie di export e internazionalizzazione d’impresa diritto alimentare e gestione del rischio fiscalità e strumenti di finanziamento nel settore agricolo le certificazioni di prodotto e la sicurezza alimentare come leve per l’incremento delle vendite expo 2015 quale opportunità? destinatari responsabili commerciali e delle vendite, responsabili export, imprenditori. durata 80 ore promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 presidenza e segreteria corsi: dott.ssa jenny ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con cap -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
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Brescia (Lombardia)
Professore universitario altamente qualificato perfettamente bilingue inglese e tedesco nonché esperto linguistico e di comunicazione d’impresa propone programmi del tutto individualizzati e orientati all'impresa, alla ricerca e alle professioni. In particolare: Perfeziona universitari in tempi certi e, soprattutto, molto brevi: esperienza ventennale e grande dimestichezza con i programmi proposti e gli obbiettivi definiti a livello di istruzione universitaria, dalla prova in itinere all’esame apparentemente più difficile; Addestra al conseguimento di qualsiasi certificazione linguistica. Grande dimestichezza con le dinamiche e i “tranelli†tipici di ciascun esame: niente grammatica, vocabolario o “giri di parole†se non immediatamente rilevanti ai fini del risultato, costante ricerca delle lacune e loro risoluzione mirata e, infine, diversi “trucchi del mestiere†per fare molto prima e molto meglio; Prepara a colloqui di lavoro, alla discussione di tesi di laurea e alla presentazione in pubblico di idee, prodotti e servizi mediante specifiche simulazioni in lingua; Offre teoria ed esercitazioni per la traduzione e l'interpretazione simultanea e consecutiva nonché corsi di dizione rivolti a docenti di madrelingua italiana; Propone programmi altamente efficaci ed individualizzati a chi, desideroso di trasferirsi all’estero, intenda essere in grado di comprendere e comunicare in lingua nel tempo più breve possibile ed a costi sostenibili: l’ausilio di metodologie altamente innovative e risorse interattive ideali per apprendere a casa quanto alla portata del cliente da un lato (e la concentrazione delle lezioni su ciò che si può fare soltanto “insieme†dall’altro) consentono infatti di comprimere i tempi e di ottenere un rapporto qualità / prezzo impensabile con i tradizionali approcci individuali o, a maggior ragione, di gruppo; Cura servizi per l’impresa in risposta ad esigenze anche molto specifiche: 1. Somministrazione, in proprio o mediante collaboratori sceltissimi, di corsi di lingua inglese e tedesca caratterizzati da un’elevata qualità dei contenuti, un’altissima specificità per le esigenze del committente e metodologie uniche nel loro genere ed in grado di ridurre drasticamente i tempi di apprendimento; 2. Coaching nel settore del public speaking nelle lingue italiana, inglese ovvero tedesca, con accertamento delle specifiche esigenze del cliente, la sua preparazione secondo i principi e le tecniche della NLP (programmazione neurolinguistica), la somministrazione del training vero e proprio nonché, ad ultimo, un programma di follow-up volto a fare tesoro delle esperienze di ciascuno; 3. Preparazione del personale addetto alle vendite all’interazione con soggetti appartenenti alle diverse culture, il tutto con specifiche simulazioni in lingua; 4. Definizione in lingua straniera di slogans, messaggi pubblicitari e commenti a filmati di presentazione di imprese, prodotti e servizi previa accurata analisi degli obbiettivi nonché recitazione dei suddetti commenti presso centri di produzione opportunamente attrezzati; 5. Collaborazione all-round con le figure chiave del cliente-impresa nelle fasi critiche dello start-up, dell’espansione verso i mercati esteri nonché in caso di fusioni / acquisizioni di rilievo transnazionale. L’approccio alla didattica è fortemente individualizzato, e si avvale di un’esperienza ultraventennale nel settore dell’insegnamento ad alto livello e della consulenza linguistica per fini speciali. La varietà linguistica utilizzata è il Hannoversches Hochdeutsch, considerato l’equivalente germanico della moderna lingua fiorentina, fra l’altro particolarmente adatto ad essere proposto con successo a chi desideri eleggere il tedesco a propria seconda o terza lingua. Curriculum Vitae di assoluto rilievo. Ottimo italiano. Prezzi concorrenziali. Niente richieste di anticipi. A scelta: zona Ospedale, Roncadelle, o presso di Voi.
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Roma (Lazio)
Se sei un giovane di età compresa tra i 20 e i 30 anni e vuoi scoprire quanto oggi i tradizionali strumenti di marketing non sono più efficaci per qualsiasi attività commerciale e professionale, mentre invece è possibile sfruttare le opportunità dei nuovi strumenti digitali, web e social, per dare maggiore visibilità, migliorare la comunicazione delle imprese e trasformare utenti in potenziali clienti, adeguandosi al cambiamento, SEI IL BENVENUTO! Oggi la comunicazione è totalmente cambiata grazie ai nuovi strumenti digitali che permettono di dialogare con i vecchi e nuovi clienti in maniera efficace, sviluppano relazioni, ottimizzano le vendite ed incrementano gli incassi. Questo Workshop GRATUITO, a numero chiuso, è rivolto a tutti quei giovani che desiderano comprendere meglio le dinamiche del web marketing, come OGGI gli esercenti di qualsiasi categoria merceologica possono sfruttare la potenza dei social Facebook e Instagram, dei sistemi di web e digital marketing a risposta diretta, la visibilità sul web, la web reputation, la Brand Awareness e, soprattutto, conoscere la nuova figura professionale del CONSULENTE SOCIAL MARKETING DI IMPRESA. PROGRAMMA DELLA GIORNATA: 10.00 - 10.30 Accoglienza e Registrazione 10.30 - 13.00 Formazione (I° Parte) 13.00 - 14.00 Pausa Pranzo 14.00 - 16.30 Formazione (II° Parte) 16.30 - 18.00 Brevi colloqui individuali con i partecipanti PRINCIPALI TEMATICHE AFFRONTATE: Il Mercato del Digital & Web Advertising; I principali strumenti di comunicazione efficace; Utilizzo dei Social Network in maniera professionale per un'attività commerciale, con obiettivi specifici; Chi è il Consulente Social Marketing;
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Mogliano Veneto (Veneto)
Casa Singola a Mogliano Veneto. In vendita a Mogliano… Casa Singola a Mogliano Veneto. In vendita a Mogliano Veneto in zona residenziale casa singola, con scoperto e garage La casa si trova nella primissima ci tura di Mogliano Veneto, in posizione comoda alle vie di comunicazione ma in zona molto tranquilla. L'immobile è suddiviso in due piani con piccolo scoperto e Garage. Qui' trova posto il secondo bagno. L'immobile si presenta sano ma si ritiene opportuno un intervento di riqualificazione. Circonda la proprietà un piccolo scoperto dove trova ubicazione un locale deposito oltre ad un ampio garage sopra il quale vi è la possibilità di edificare Giardino privato. Garage con basculante motorizzato. Prezzo richiesto euro 150.000,00 Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni e per prenotare una visita per questo mini appartamento in vendita a Mogliano Veneto telefonando all'Agenzia Impresa di Preganziol al n. 0422-383131 e chiedere del rif. I/EL088 Per questa e altre proposte vi invitiamo a visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com. Dimensione: 150 mq Stanze: 3 Bagni: 2 Inserzionista: Impresa srl
119.000 €
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Italia (Tutte le città)
Un percorso dal taglio pratico ed operativo che approfondisce l’uso degli strumenti di persuasione applicati all’online e le competenze necessarie a garantire l’operatività aziendale. Il programma si contraddistingue per completezza ed aggiornamento dei contenuti alle ultime novità applicative e normative, con approfondimenti su funzioni aziendali e focus di settore, approccio concreto ai temi con casistiche aziendali e best practices. Obiettivi Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione di progetti e conduce all’ esperienza professionale. Docenti altamente qualificati Le docenze sono curate da esperti della digital innovation, manager d’impresa e specialisti del marketing. Destinatari Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell’ affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. Sbocchi Professionali Figure manageriali, esperte della digital innovation e dell’organizzazione aziendale. Metodologia Didattica Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate Project Work Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un
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Milano (Lombardia)
Marketing Lo sviluppo del marketing aziendale, inteso come un insieme di strumenti utili a comprendere e gestire il complesso rapporto tra impresa e mercato, è un aspetto essenziale per essere competitivi nel sistema economico globale odierno, soprattutto alla luce delle nuove tecnologie che permettono un accesso diretto all’informazione da parte del consumatore finale. Comunicare con il video Descrizione Nell’era di YouTube, il video è la nuova scrittura. Trasformarsi in registi è finalmente alla portata di tutti. Per emergere, però, non basta conoscere l’abicì. Occorre padroneggiare anche la sintassi e un po’ di retorica. E, soprattutto, sapersi organizzare. Il corso fornisce le basi per progettare una comunicazione in video efficace, che sfrutti al massimo le potenzialità dello strumento, ottenendo prodotti professionali anche con budget ridotti. Obiettivi Il corso insegna a: • Focalizzare le esigenze: quando e perché usare il video • Comunicare in video: i "generi" e la "retorica" • Trattare con i professionisti: il mestiere del video maker • Conciliare il lavoro dell’azienda con le esigenze del set: la logistica delle riprese •Valutare economicamente l’investimento: la compilazione del budget Destinatari Responsabili marketing e comunicazione, dirigenti enti culturali e no profit, amministrazioni locali Durata 16 ore Quota di iscrizione € 300,00 + Iva potrà essere versata con bonifico bancario. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista. Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: Tel. 392/2840115 * dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 oppure scrivete ai seguenti indirizzi e-mail: scuolarapida@gmail.com info@scuolarapida.com Per informazioni: Si prega di scrivere sempre un recapito telefonico ed una e-mail valida. Qualora questi requisiti non fossero presenti le vostre richieste non saranno evase. dr.ssa Jenny Ruggeri
300 €
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Milano (Lombardia)
Giornalista pubblicista laureata in Lettere Moderne a pieni voti e consulente in comunicazione d'impresa, supporta studenti universitari e laureandi nella stesura di tesine per esami e tesi di laurea triennali e magistrali in materie umanistiche (ad es. lettere, lingue, scienze dell'educazione ecc.). Offre supporto alla preparazione di esami universitari in materie umanistiche, di comunicazione e marketing. Massima serietà. Da remoto o via skype.
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Cremona (Lombardia)
CORSO RESPONSABILE MARKETING Il Responsabile marketing è una figura essenziale all’interno di ogni impresa. L’alta complessità delle attuali sfide competitive in mercati sempre più dinamici, turbolenti e globalizzati, rende fondamentale, per tutte le aziende, rafforzare e difendere la propria posizione di leadership tramite innovative e avanzate tecniche di marketing strategico. Per operare in questo senso bisogna partire dalla piena consapevolezza e conoscenza dell’ambiente in cui ci si muove. L’obiettivo è formare una figura professionale qualificata che sia in grado di confrontarsi con le crescenti esigenze delle aziende con cui lavora, del mercato e dei propri clienti, per sviluppare e promuovere prodotti e servizi adatti alle loro richieste, al prezzo più adeguato rispetto al mercato di riferimento, definendo strategie adeguate per far incrementare il profitto dell’azienda Rivolto a: tutti coloro che desiderano sviluppare competenze professionali nel campo del marketing e della comunicazione; a chi desidera ricoprire questo ruolo; professionisti e imprenditori; responsabili vendite; personale di aziende nel settore marketing, vendite, pubblicità, comunicazione PROGRAMMA: Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 500,00 – partecipazione in aula € 590,00
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Torino (Piemonte)
Manager Srl ente formativo accreditato organizza per azienda partner un corso completamente gratuito online sincrono di ADDETTO GESTIONE RISORSE UMANE riservato a servato a Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una ApL Struttura del Corso: Ente Finanziatore:FORMA.TEMP Ente Promotore: SYNERGIE Teoria/Pratica: 160 ore Data Inizio Corso:01/10 2021 Termine Corso: 28/10/2021 Articolazione giornaliera: 9.00-13.00 /14.00-18.00 Sede corso: WEBINAIR La Risorsa umana e Il ruolo della gestione del personale nell'organizzazione · Evoluzione storica del concetto di risorsa umana. · L'importanza strategica della risorsa umana e della sua gestione. · Dalla forza lavoro al capitale umano. · La direzione del personale come servizio strategico: ruolo, evoluzione ed interazioni con le altre funzioni aziendali. · Amministrazione del personale. · Gestione del Personale. · Direzione e sviluppo risorse umane. La programmazione del personale · Cosa si intende per programmazione. · Gli obiettivi della programmazione delle risorse umane. · La valutazione della organizzazione in cui si opera: · struttura dell'organizzazione organigramma e processi aziendali. · Identità, cultura, immagine. · La comunicazione d'impresa. · Gli Strumenti: · il sistema informativo. · Indicatori di performance. · Esercitazioni e simulazioni. Acquisizione delle risorse umane: Il Reclutamento, la Selezione, l'addestramento · Individuazione della posizione da ricoprire. · Definizione dei requisiti del candidato. · Ricerca sul mercato del lavoro interno ed esterno. · Gli strumenti del reclutamento. · Esercitazioni e simulazioni. · Organizzare l'iter della selezione. · Valutazione dei curricula (cartacei, video, web). · La selezione individuale. · La selezione di gruppo. · L'utilizzo dei test nei colloqui di selezione. · L'assessment Center. · Analisi dei risultati. · Stesura dei profili. · Esercitazioni e simulazioni. · L'importanza della valorizzazione della risorsa umana per l'organizzazione. · Differenza tra addestramento e formazione. · Il personale e il ciclo di vita aziendale e professionale. · La programmazione della formazione. · L'analisi del bisogno formativo: obiettivi e destinatari. · Strumenti e metodi. · I percorsi di crescita. · La FAD · Esercitazioni e simulazioni. La valutazione del lavoro · Gli obiettivi della valutazione. · Il monitoraggio. · La valutazione della prestazione. · La valutazione del potenziale. · La valutazione delle competenze. · Esercitazioni e simulazioni. · I diritti sindacali in azienda. · Mobbing straining. Oltre le competenze professionali · La comunicazione interpersonale. · Lo sviluppo del potenziale: lavorare sui processi creativi. · La costruzione del lavoro di gruppo. · Esercitazioni e simulazioni.
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Milano (Lombardia)
Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 35 08 966 Tutor e scrittura tesi a tariffa modica, con possibile negoziazione e pagamento rateale. Docente universitaria in Discipline Semiotiche, esperta in Tecniche di Scrittura e Teorie e Metodi della Comunicazione, altresì in Semiotica del consumo e Comunicazione d'Impresa, oltre che in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), in possesso di specifico di Dottorato di ricerca in Sc.dell 'Educazione (" Orientamento e Tutorato universitario", rivolto al laureando con monitoraggio del percorso di elaborazione tesi), offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del committente della tesi. Nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento Bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La sola supervisione finale della tesi, senza il lavoro di progettazione e scrittura suddetto, può anche essere effettuata in tempi rapidi alla tariffa di sole €.100.00. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di elaborare un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
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Cagliari (Sardegna)
Ciao a tutti, Negli ultimi anni ho dato ripetizioni e lezioni di di Inglese e Spagnolo a bambini e adulti facendo ottenere loro grandiosi risultati. Gli studenti sono passati da un'insufficienza - o da una scarsa sufficienza - ad essere i più bravi della classe, rendendo orgogliosi loro stessi, i genitori e me stessa per averli guidati ad esprimere il loro massimo potenziale. Mi considero un'insegnante empatica, paziente e gentile. Offro aiuto compiti e studio di Inglese e Spagnolo a studenti di scuole elementari, medie e superiori. Mi trovo attualmente negli Stati Uniti per insegnare Italiano in un college universitario e questo è il motivo per cui le lezioni saranno online nella piattaforma che lo studente preferisce es. Zoom, Skype ecc. Un breve excursus delle mie esperienze accademiche e lavorative: -Laurea triennale in Lingue e comunicazione (Università di Cagliari) -Laurea magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane - con indirizzo Linguistica (Università di Firenze) -Master in Comunicazione d'impresa (Università di Siena) -Esperienze di insegnamento in Italia, Croazia e Stati Uniti. -Erasmus studio in Spagna Valeria Pinna 3401608688
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Firenze (Toscana)
Sono un'insegnante di Italiano, Inglese e Spagnolo L2. Negli ultimi anni ho dato ripetizioni e lezioni di Italiano, Inglese e Spagnolo a bambini e adulti facendo ottenere loro grandiosi risultati. Gli studenti sono passati da un'insufficienza - o da una scarsa sufficienza - ad essere i più bravi della classe, rendendo orgogliosi loro stessi, i genitori, e me stessa per averli guidati ad esprimere il loro massimo potenziale. Mi considero un'insegnante empatica, paziente e gentile. Mi trovo attualmente negli Stati Uniti per insegnare Italiano in un college universitario e questo è il motivo per cui le lezioni saranno online nella piattaforma che lo studente preferisce es. Zoom, Skype ecc. Un breve excursus delle mie esperienze accademiche e lavorative: -Laurea triennale in Lingue e comunicazione (Università di Cagliari) -Laurea magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane - con indirizzo Linguistica (Università di Firenze) -Master in Comunicazione d'impresa (Università di Siena) -Esperienze di insegnamento in Italia, Croazia e Stati Uniti. -Erasmus studio in Spagna Valeria Pinna 3401608688
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Perugia (Umbria)
Corso di formazione in PAGHE E CONTRIBUTI a livello base CORSO on line PAGHE E CONTRIBUTI Il corso ON LINE paghe e contributi livello base permette di acquisire le conoscenze necessarie per poter gestire la parte amministrativa e normativa relativa alle risorse umane all'interno delle realtà aziendali. Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito gestione degli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali, legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro tra impresa e individuo, dall’assunzione alla cessazione, gestendo la tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti, verificando l’esattezza contabile degli stipendi, gestendo le relazioni con gli interlocutori esterni di riferimento. A chi si rivolge il corso di formazione Paghe e contributi Il percorso formativo interamente on line si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare tutti gli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro. Argomenti formativi trattati durante il corso di formazione Paghe e contributi Livello Base Argomenti Elementi di comunicazione e gestione del personale Legislazione del lavoro Contratti collettivi nazionali di lavoro Casistiche contrattuali Adempimenti obbligatori di natura fiscale, assicurativa e contributiva Calcolo della Retribuzione Elaborazione e stesura delle buste paga Programma Modulo I Elementi di comunicazione e gestione del personale Concetti di gruppo, posizione, ruolo, comportamenti individuali e collettivi, dinamiche di gruppo, clima organizzativo Modulo II Legislazione del lavoro: CCNL; il lavoro subordinato, il lavoro autonomo, il lavoro para-subordinato, la somministrazione; Casistiche contrattuali Adempimenti previdenziali ed assicurativi Adempimenti fiscali Comunicazioni e modulistica Il trattamento di fine rapporto Le assenze: malattia, ferie, congedi, aspettative e permessi Elementi della retribuzione: fissi e variabili Elaborazione della busta paga: modalità di compilazione, modulistica, documenti, tenuta dei libri obbligatori, liquidazione periodica Software di gestione ed elaborazione buste paga METODOLOGIA DIDATTICA Lezioni svolte online in modo sincrono. Alternanza teoria, dimostrazioni pratiche ed esercitazioni anche attraverso l’utilizzo di software Durata del corso di formazione 30 ore
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Milano (Lombardia)
Impartisco ripetizioni di lingua italiana, grammatica, letteratura, prosa, epica, poesia, inoltre geografia, storia e lingua inglese. per alunni scuole elementari e medie. a richiesta offro anche lezioni di scrittura creativa e per seo/web/social o comunicazione d'impresa
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