-
loading
Solo con l'immagine

Comunicazione le relazioni


Elenco delle migliori vendite comunicazione le relazioni

COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LE RELAZIONI ESTERNE DELL'UNIONE EUROPEA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LE RELAZIONI PERICOLOSE (UNIVERSALE ECONOMICA. I CLASSICI VOL. 17)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Firenze (Toscana)
        Il 70% dei problemi nella vita quotidiana nasce da una cattiva comunicazione; modi di dire "ci sei o ci fai", "ma parlo straniero" sono la semplificazione di un problema che incontriamo quotidianamente. Migliorare in questa competenza significa migliorare il nostro stile e tenore di vita. Il Dott. Federico Panetti, esperto in Comunicazione per diverse società organizza incontri personalizzati su Firenze volti al miglioramento delle conoscenze su "Linguaggio del corpo", "Comunicazione Non e Para Verbale", Comunicazione efficace". I percorsi sono creati in linea con le richieste del cliente stesso, sulle sue esigenze, per risolvere i suoi problemi perciò la crescita può mirare allo sviluppo professionale, alla ricerca di lavoro, al miglioramento delle relazioni interpersonali. Prendi un appuntamento ORA; il primo colloquio è GRATUITO.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Iscriviti al Percorso il “Potere delle Parole“ lezioni online partecipative interazione verbale e visiva con docenti e partecipanti direttamente da casa tua 30 h - 20 incontri - 20,70 € ad incontro in 6 rate da 69 € al mese meno del costo di una pizza per migliorare la tua comunicazione e le tue relazioni il mercoledì dalle 20.30 alle 22.00 a partire dal 25 novembre 2020 Per iscrizioni Le parole che ci accompagnano https://bit.ly/3cKqHnk L'uso consapevole delle parole https://bit.ly/2GG3Nln Faber Formazione www.faberformecm.it tel e whatsapp 3296781833
        268 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        "PNL UTILE | I colori della comunicazione con sé e con gli altri" è un training di alta formazione che si svolge in due intense giornate con gli Executive Coach e Business Trainer di PNL Giovanni Amoroso e Luigi Lucci. Mediante un approccio interamente pragmatico, esperienziale ed interattivo sarai guidato alla scoperta di te stesso, del tuo modo di comunicare e rapportarti con gli altri nei vari contesti, al fine di migliorare le tue relazioni nella tua vita privata e professionale. Se sei un imprenditore, un manager o un libero professionista apprenderai come acquisire uno stile di guida sicuro, positivo e carismatico; controllare i tuoi stati d’animo; migliorare il rapporto con il tuo team e le relazioni tra i membri stessi; riconoscere i talenti dei tuoi collaboratori. Se sei un insegnante o un formatore apprenderai come catturare l’attenzione in aula e mantenere alta la concentrazione dei discenti; scoprire quali sono gli stili di apprendimento dei discenti; creare relazioni efficaci con i tuoi allievi; migliorare il rapporto con i tuoi colleghi. Se sei un genitore apprenderai come adottare il giusto stile educativo a seconda delle differenti situazioni; migliorare il tuo rapporto quotidiano con i tuoi figli; guidarli nel rapporto con gli altri bambini; trasferire loro i valori di riferimento. Il training di alta formazione è a numero chiuso perché in questo modo potrai essere guidato individualmente, a seconda delle tue specifiche caratteristiche ed esigenze, nell’apprendimento e nell’interiorizzazione delle dinamiche della comunicazione efficace da applicare nella tua quotidianità. Si svolgerà il 17 e 18 Ottobre 2020 a Roma, presso l'Hotel Colosseum sito in Via Sforza,10. Per ricevere maggiori informazioni chiamaci al numero 3929583771 oppure scrivici a [email protected] Un esperto del cambiamento sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni tua domanda.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        "PNL UTILE | I colori della comunicazione con sé e con gli altri" è un training di alta formazione che si svolge in due intense giornate con gli Executive Coach e Business Trainer di PNL Giovanni Amoroso e Luigi Lucci. Mediante un approccio interamente pragmatico, esperienziale ed interattivo sarai guidato alla scoperta di te stesso, del tuo modo di comunicare e rapportarti con gli altri nei vari contesti, al fine di migliorare le tue relazioni nella tua vita privata e professionale. Se sei un imprenditore, un manager o un libero professionista apprenderai come acquisire uno stile di guida sicuro, positivo e carismatico; controllare i tuoi stati d’animo; migliorare il rapporto con il tuo team e le relazioni tra i membri stessi; riconoscere i talenti dei tuoi collaboratori. Se sei un insegnante o un formatore apprenderai come catturare l’attenzione in aula e mantenere alta la concentrazione dei discenti; scoprire quali sono gli stili di apprendimento dei discenti; creare relazioni efficaci con i tuoi allievi; migliorare il rapporto con i tuoi colleghi. Se sei un genitore apprenderai come adottare il giusto stile educativo a seconda delle differenti situazioni; migliorare il tuo rapporto quotidiano con i tuoi figli; guidarli nel rapporto con gli altri bambini; trasferire loro i valori di riferimento. Il training di alta formazione è a numero chiuso perché in questo modo potrai essere guidato individualmente, a seconda delle tue specifiche caratteristiche ed esigenze, nell’apprendimento e nell’interiorizzazione delle dinamiche della comunicazione efficace da applicare nella tua quotidianità. Si svolgerà il 17 e 18 Ottobre 2020 a Roma, presso l'Hotel Colosseum sito in Via Sforza,10. Il percorso costa 403,00€ iva inclusa. Risparmi 190,00€ iscrivendoti entro il 09/10/2020. Per ricevere maggiori informazioni chiamaci al numero 3929583771 oppure scrivici a [email protected]
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Sede di svolgimento: CONEDIA, C.so Ferrucci 77/10 - Torino Durata: 40 ore Erogazione: in aula e online Partenza prevista: fine Ottobre 2020 Corso cofinanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti) Certificazione finale: Attestato di partecipazione e validazione delle competenze Finalità: Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l’assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: Il corso affronta le dinamiche relazionali in tutte le sue sfaccettature e nei diversi contesti quotidiani. Il percorso si appoggia su autovalutazioni personali e analisi di situazioni comuni, discusse apertamente in classe: comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, quale fonte di sostegno della capacità di autocontrollo. Dopo la fase di self-empowerment si analizzeranno gli strumenti della comunicazione: i toni della voce, la chiarezza e la dizione, le intenzioni tonali, i colori della voce (Ciro Imparato). Seguirà l’argomento comunicazione non verbale: i modi di porsi, il codice di controllo, le posture, la prossemica, le microespressioni, i canali preferenziali, l’approccio sintonico-distonico, il mirroring, il coaching. Si affronteranno quindi tutti i principali stili di comunicazione. Istintività e tecnica: dalla passività, l’aggressività e la manipolazione alla tecnica dell’assertività. Verranno evidenziate le abilità da affinare o da imparare per migliorare la propria capacità comunicativa: pensieri portanti, le convinzioni assertive, i diritti assertivi e le abilità assertive – dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare -. Concluderà il percorso, l’abilità di ascolto: dinamica potenziata dall’apprendimento di una buona tecnica di comunicazione assertiva.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Durata: 40 ore Orario: 18,00-22,00 - 1 giorno a settimana Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l'assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: presentazione del percorso, comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, strumenti della comunicazione, i toni della voce, chiarezza e dizione, intenzioni tonali, colori della voce (Ciro Imparato). La comunicazione non verbale: i modi di porsi, codice di controllo, posture, prossemica, microespressioni, canali preferenziali, approccio sintonico-distonico, mirroring, il coaching. Stili di comunicazione: istintività e tecnica passiva-aggressiva-manipolativa, assertività, il pensiero portante, le convinzioni assertive, i diritti assertivi, l’ascoltare, l’alternanza, l’ansia anticipatoria, gli errori dell’ascolto, il pregiudizio, l’abilità assertive, dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare. La comunicazione assertiva: regole, convinzioni portanti. Corso cofinanziato dalla Città Metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti)
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
        590 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per iniziative, eventi, prodotti: linguaggio, semplicità, chiarezza, sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Contenuti per siti e blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590
        Vista prodotto
        Lentini (Sicilia)
        L’inizio prevIsto per la fine di ottobre. Obiettivo del corso – 976 ore, di cui 270 di stage – formare figure professionali in grado di favorire l’integrazione degli alunni con disabilità. Formare figure professionali in grado di favorire l’integrazione degli alunni con disabilità. È l’obiettivo del corso per “Assistenti all’autonomia e alla comunicazione” (976 ore, di cui 270 di stage) che dalla fine di ottobre si svolgerà alla Info-School di Lentini (via Luigi Einaudi 6/A), ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Sicilia e certificato Iso 9001 che dal 1997 prepara i propri studenti facendo acquisire loro competenze e qualifiche spendibili nel mondo del lavoro. Il ruolo dell’“Assistente all’autonomia e alla comunicazione” – recente figura professionale prevista dall’articolo 42 del DPR 616 del 1977 e dall’articolo 13 della legge 104 del 1992 – è fondamentale nelle scuole per il supporto agli alunni con disabilità psicofisiche o con disturbi dello spettro autistico. Si occupa dei processi comunicativi e di relazione dello studente con le figure di riferimento all’interno della stessa classe, ovvero insegnanti, compagni e famiglia. I compiti dell’assistente all’autonomia e alla comunicazione. Nello specifico, facilita l’integrazione scolastica dell’alunno con disabilità nell’ambito delle attività didattiche, stimolandone l’autonomia e la socializzazione con la classe per potenziare le loro relazioni, migliorare l’apprendimento, la vita di relazione e supportare la partecipazione alle diverse attività. Opera ad personam e collabora in team con le altre figure educative e assistenziali, secondo quanto stabilito nel Piano educativo individualizzato.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Il master ha l'obiettivo di formare i professionisti della comunicazione d'impresa, preparandoli al compito di costruire l'immagine aziendale attraverso l'elaborazione di strategie di comunicazione,l' organizzazione dell'ufficio stampa,la progettazione di manifestazioni e convegni e il coordinamento delle attività di relazioni interne. Il programma si articola in moduli: marketing e comunicazione,web3.0 e social media strategy. Il master avrà inizio il 20 novembre 2020, avrà la durata di 176 ore e si svolgerà con formula w.e. il venerdì e sabato o sabato e domenica(a w.e.alterni). Il costo è di euro 5.500,00+ iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo del master si ridurrebbe a euro 2.500,00 + iva. Al termine del master è garantito uno stage della durata di 3/6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 35 08 966 Tutor e scrittura tesi a tariffa modica, con possibile negoziazione e pagamento rateale. Docente universitaria in Discipline Semiotiche, esperta in Tecniche di Scrittura e Teorie e Metodi della Comunicazione e analisi del testo di diverso genere, e in relazione alla plurima funzionalità della comunicazione stessa, oltre che in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), nonché di Dottorato di ricerca in Sc.dell 'Educazione (" Orientamento e Tutorato universitario", specificamente rivolto al laureando con monitoraggio del percorso di elaborazione tesi), offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del committente della tesi. Nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La sola supervisione finale della tesi, senza il lavoro di progettazione e scrittura suddetto, può anche essere effettuata in tempi rapidi alla tariffa di €.120.00. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di elaborare un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hai l'impressione che ci sia qualcosa che non va nel tuo modo di comunicare e temi che questo influenzi negativamente le tue relazioni con partner, amici, familiari o colleghi? Vorresti saper dire di no quando serve, ottenere maggiori riconoscimenti e attenzioni e riuscire a comunicare le tue idee, le tue emozioni e i tuoi pensieri in modo più sicuro, deciso ed efficace? Hai difficoltà a farti ascoltare e ad esprimere bisogni e sentimenti? Le critiche e i rifiuti ti mandano in crisi, abbattendo la tua autostima? Se hai risposto di “sì” anche ad una sola di queste domande, significa che hai già almeno un valido motivo per partecipare al corso di Comunicazione Assertiva e Gestione Emotiva che terrò a BASSANO DEL GRAPPA sabato 25 e domenica 26 FEBBRAIO, perciò rispondi a questo annuncio per ricevere gratuitamente il programma del corso con tutte le informazioni disponibili!! Ma affrettati: i posti sono limitati!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L'Assistente all'autonomia e alla comunicazione dei disabili facilita l’integrazione scolastica dell’alunno con disabilità nell’ambito delle attività didattiche, stimolando l’autonomia e la socializzazione con il gruppo classe al fine di potenziare le loro relazioni, migliorare l’apprendimento, la vita di relazione e supportare la partecipazione alle diverse attività. Opera ad personam e collabora in team alle altre figure educative ed assistenziali secondo quanto stabilito nel Piano Educativo Individualizzato. Il profilo è distinto da quello del docente di sostegno e dall’assistente di base e igienico-personale. Destinatari: Maggiorenni che abbiano conseguito come titolo di studio minimo il diploma di scuola secondaria di II grado o il diploma professionale Durata del corso: 976 ore (706 ore di lezioni in aula e 270 ore di tirocinio) Titolo rilasciato: Attestato di specializzazione (EQF 4) valido su tutto il territorio nazionale Orari e obbligo di frequenza: Le lezioni teoriche saranno pomeridiane. Per il tirocinio è possibile concordare gli orari con la struttura ospitante. È consentito fare al massimo il 30% di ore di assenza Numero di allievi previsti: 20 Sono forniti gratuitamente: Materiale didattico e assicurazione tel. 095.315349
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Flexx Academy (l'area di formazione di flexx Company) ha deciso di mettere a disposizione corsi professionali da svolgersi live online, a differenza di quelli creati solo con le slide. Quindi con la possibilità di interagire con il coach; scontati del 50% rispetto al reale valore. Lo scopo è  tenere la mente occupata e approfittare del tempo disponibile per dare la possibilità a chiunque avrebbe sempre voluto farlo, ma magari non ne aveva la possibilità, di formarsi in modo  specializzato su temi attuali e di tendenza nel mondo di oggi. Di seguito i corsi offerti: 01 - DIGITAL CONTENT PRODUCER 02 - PUBLIC SPEAKING 02 - PROBLEM SOLVING 04 - EMPOWERMENT 05 - COMUNICAZIONE EFFICACE 06 - SCRITTURA EFFICACE 07 - NEGOZIAZIONE 08 - PROJECT MANAGER (Project Management) 09 - CONDURRE UNA RIUNIONE/GRUPPO 10 - TIME MANAGEMENT 11 - TEAM WORKING 12 - SOCIAL MEDIA MANAGER 13 - PROMOZIONE ATTIVITA' PROFESSIONALE 14 - FARE RETE - CREARE RELAZIONI 15 - MARKETING START-UP ATTIVITA' Per qualsiasi ulteriore info contattatemi via mail!
        99 €
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Ciò che noi percepiamo della realtà lo traduciamo in rappresentazioni interne che influiscono sul nostro comportamento e lo condizionano. Infatti ognuno di noi opera nel mondo attraverso interpretazioni di quello che ha filtrato grazie ai propri organi di senso e sempre tramite questi, organizza ed elabora le informazioni provenienti dall’esterno. In questo corso scopriremo l’importanza che il nostro modo di percepire la realtà attraverso i sensi, ha nel contribuire a generare comunicazioni funzionali o, al contrario, disfunzionali e come questo, di conseguenza, impatti nel nostro quotidiano fatto di relazioni. Comprendere il proprio linguaggio, il linguaggio dell’altro e adattarsi al fine di comunicare efficacemente è un’attenzione che si può applicare in molti ambiti oltre al personale: dal didattico al marketing o, ancora, dalla comunicazione aziendale alla vendita.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Nella vita quotidiana capita di discutere con il collega, la vicina di casa, un parente, una passante. Sono situazioni ordinarie che ci trovano più o meno pronti, a seconda delle occasioni. A volte rimaniamo intrappolati passivamente in questi avvenimenti. Come non subirli? Come prevenirli? Come comprendere quale linguaggio o azione sarebbe più efficace compiere? Tutto passa attraverso l’osservazione, la conoscenza e la consapevolezza. Disinneschiamo il conflitto. Impariamo tutto questo per vivere serenamente e avere delle relazioni efficaci e appaganti. Lezioni online di 1 ora. In alcuni casi serviranno più incontri. Sono insegnante di Teatro e Comunicazione.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Tutor e ghostwriter d'alto profilo, a tariffa modica negoziabile e pagamento rateale, offre la propria professionalità a laureandi, dottorandi di ricerca e relatori a convegni. Docente universitaria di imprinting umanistico, esperta in Discipline della Comunicazione letteraria e Tecniche di Scrittura e Progettazione di ricerca, mette a servizio saperi e competenze ai fini dell'ideazione e redazione della tesi di laurea, di Dottorato di ricerca, produzione di relazioni e saggi, anche grazie alla conoscenza delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese. Monitoraggio processo di scrittura, con necessari interventi di elaborazione, oltre che revisione e integrazione del testo costituiscono il percorso possibile di attività tutoriale, al fianco di chi intende perseguire obiettivi di originalità e specificità nella propria ricerca, sia empirica, sia compilativo-bibliografica. La tariffa include anche il lavoro di editing e l'acquisizione di materiale bibliografico, in tempo ragionevolmente breve e a garanzia di lavoro unico e personalizzato. (CV consultabile su richiesta dell'interessato con cui ricostruire attività accademica e di ricerca, titoli scientifici ed esperienze professionali). Consiglia primo contatto telefonico per formulare gratuitamente preventivo e tempi di lavoro. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Visita jurassicacademy.it/corso-public-speaking.html In questo corso progettato appositamente per "timidi alle prime armi" imparerai le basi per strutturare e gestire una presentazione di fronte ad un pubblico. Ti insegnerò a gestire lo spazio, a sfruttare lo sguardo e la comunicazione del corpo e delle mani, a coinvolgere con la voce, a generare interazione con i presenti e a gestire quella fastidiosa "ansia da prestazione" che tutti noi almeno una volta abbiamo provato. Il tutto condito con esempi e spiegazioni pratiche per permetterti di sconfiggere (partendo da zero) la paura di esporti. Potrai migliorare le tue doti comunicative e muoverti con più serenità nei vari contesti del quotidiano: dalla presentazione di lavoro fino alle relazioni, le vendite e tutte quelle situazioni in cui sarai protagonista della scena. Argomento: Public Speaking Numero di Video Lezioni: 9 Durata: 1 Ora e 28 Minuti Visita jurassicacademy.it/corso-public-speaking.html
        27 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Una elevata e strutturata professionalità come figura d'aiuto è assai efficace per corrispondere ai bisogni formativi e materiali dello studente-laureando, in quanto fondata sulla flessibilità a soddisfare ogni tipo di richiesta. E' IL TUO TUTOR CON DOTTORATO DI RICERCA IN TUTORATO UNIVERSITARIO (Scienze dell'Educazione) A TARIFFA MODICA CON PAGAMENTO RATEALE. Docente universitaria in Discipline Semiotiche, esperta in Teorie e Metodi della Comunicazione verbale e visiva, altresì in Semiotica del Consumo, Marketing d'Impresa in particolare, e in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, propone le seguenti azioni d'intervento: 1)elaborazione di linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento Bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". Garantisce ottimo rapporto dell'originalità della tesi, in tempo piuttosto breve considerata l'unicità del testo, con una tariffa assai ragionevole e mediata dai bisogni del laureando. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di formulare un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.