-
loading
Solo con l'immagine

Comunicazione linguaggi


Elenco delle migliori vendite comunicazione linguaggi

COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LINGUAGGI WEB. LATO CLIENT. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LINGUAGGI ANIMALI. LE CONVERSAZIONI SEGRETE DEL MONDO VIVENTE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Torino (Piemonte)
        Dizione, lettura interpretativa, public speaking, linguaggi non verbali, tecnica della argomentazione, retorica classica, diagnosi e terapia delle patologie della comunicazione aziendale.
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        SALT.KEY®è una giornate di 8 ore Full-Immersion, mirata a conoscereed approfondire il cambiamentodei“Processi Cognitivi”degli individui a causa della transizione. SALT.KEY®è uno strumento duttile, che permetterà a chi parteciperà al corso del 21 ottobre, di poter aumentaree migliorarele proprie performancesper il raggiungimento degli obiettivi. SALTKEY®by Il Circolo del Sale® SERGIO BELLUCCI presenta il corso. INTELLIGENZA ORGANICA e INTELLIGENZA AL SILICIO “Si espande la nostra sfera di relazione e improvvisamente il mondo diviene la nostra nuova casa, rompendo i confini spaziali dentro i quali eravamo stati “costretti” dalla materialità dei corpi e dei mezzi di trasporto. Il tempo si rompe in un cortocircuito che annichilisce la consequenzialità e l’istantaneità. Lo stesso processo evolutivo incrocia possibilità che danno all’umano, chance di intervento e di modifica che alcuni sostengono potrebbe giungere al passaggio di testimone tra Intelligenza Organica e Intelligenza al Silicio.” La sfera delle conoscenze si stanno infrangendo sui pilastri della “DIGITAL DISTRUPTION”creando un vero e proprio “CORTOCIRCUITO ESISTENZIALE”. Le informazioni e conoscenze che pensavamo utili e sufficienti ad attraversare le strade del mondo, nonchè le proiezioni che eravamo abituati a far abitare nello schema delle nostre vite e quelle legate alla nostra collocazione nel ciclo della produzione, nella dimensione del nostro lavoro e delle relazioni, non sono più sufficienti. Cambiano le sfere del fare, quelle del percepire, quelle del comprendere. Chi opera a contatto con il Pubblico generando acquisendo e generando “Valore”, oggi deve trovare il “senso” dei processi in atto, interpretarli e esprimere una capacità di indirizzo per governarne l’esito e il successo del propriolavoro. Ildocentedi SALT.KEY® per questo corso sarà Sergio Bellucci,tra i pochissimi in Italiaastudiare e conoscere a fondo, la transizione dei modelli sociali e dei processi cognitivi. Il Circolo del Sale® per statuto,investirà una partedegli introiti del suo corso, per finanziare talenti e valore nel mondo dell’arte, del design o start up di giovani artigiani che hanno deciso di investire con lungimiranza e passione sul “fatto a mano in Italia”. TRANSIZIONE E IL CORTOCIRCUITO DEI PROCESSI COGNITIVI MIGLIORARE LE PERFORMANCE DEL PROPRIO BUSINESS Docente: Sergio Bellucci. Durata del corso: 8 ore. (09:30 -18:00). (Welcome 09.00 / Pausa coffe break ore 11:00-11:20 / Pausa Buffet Lunch 13:00 – 14:30 / Pausa Tea Break 16:30 – 16:50) Per info, prenotazione e costi: Simona 0586620769 - Posti limitati BIOGRAPHY SERGIO BELLUCCI. Giornalista e Saggista, studia l’evoluzione dei nuovi linguaggi e i cambiamenti sociali. Autore di saggi e libri sulla comunicazione e sui cambiamenti sociali e politici ha pubblicato tra l’altro “E-work, lavoro, rete e innovazione e Lo spettro del capitale, per una critica dell’economia della conoscenza” e per Harpo Editore è uscito a settembre il libro “L’industria dei Sensi”. Ha studiato Fisica all'Università degli studi di Roma La Sapienza, per poi specializzarsi nei temi dell'innovazione tecnologica legata alla comunicazione. Negli anni ’80 lavora per il gruppo televisivo Fininvest. Nel 1993 ha progettato e realizzato, il primo corso di perfezionamento post-universitario “Tecniche e Linguaggi Multimediali” per il For.Com (Formazione per la Comunicazione), Consorzio Interuniversitario Transnazionale dell’Università La Sapienza di Roma e ricoperto dal 1994 al 2008 il ruolo di Responsabile politico per la Comunicazione e l’Innovazione per Rifondazione. Dal 2000 al 2003 è stato titolare della cattedra di Comunicazioni sociale presso l’Università LUDES di Lugano, ove ha ricoperto anche la carica di membro del Senato Accademico e del Consiglio d’Amministrazione.Nel 2005 è tra i fondatori dell’AMI - Agenzia di Stampa Multimediale, la prima agenzia multimediale italiana e dei canali televisivi EmiliTv e SecondTv, di cui è anche autore di programmi. Dopo essere stato membro del C.d.A. di Bagnolifutura e di LAIT, diviene Presidente del quotidiano Liberazione e Direttore del quotidianoTerra. È membro del Comitato Scientifico della casa editrice Ediesse e membro del Comitato d’Onore dell'Osservatorio Internazionale sull'Audiovisivo e la Multimedialità (OIAM) della Fondazione Roberto Rossellini per l'Audiovisivo. Presiede la Free Hardware Foundation e insegna Tecnologie e Linguaggi della Crossmedialità, Webmarketing e Digital Transformation. È Vice Presidente di Smartlab, società specializzata sulla Business Intelligence e Business Analytics, Big Data, Intelligenza Artificiale e Blockchain
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione dâ€â„¢impresa. Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è lâ€â„¢aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dallâ€â„¢analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione allâ€â„¢etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. Prezzo: 539 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 Skype: penta.formazione
        539 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Come scoprire i segreti della comunicazione non verbale attraverso il linguaggio del corpo Leggi su PC, Mac, Smartphone, Tablet o sul dispositivo Kindle. In questo manuale scoprirai tutto sul tema della comunicazione non verbale. Imparerai come usare il linguaggio del corpo in modo efficace così da poter influenzare la conversazione, scoprendo quali sono gli elementi su cui occorre fare più attenzione. Vorresti saperne di più su come leggere le persone? Vorresti saperne di più sul linguaggio del corpo per poter imparare ad usarlo? Vuoi migliorare il tuo linguaggio del corpo? Noi non parliamo solo con le parole, ma usiamo inconsapevolmente anche il corpo. Sia essa la mano che si muove continuamente, un sussulto nervoso o anche un’impercettibile espressione del viso. Per fare in modo che il tuo interlocutore possa recepire ancora meglio le tue parole, impara come puoi relazionarti meglio sfruttando il tuo linguaggio del corpo. Solo chi conosce il proprio linguaggio del corpo può evitare incomprensioni e comunicare in modo più chiaro le proprie argomentazioni. Questo manuale ti fornisce informazioni preziose e trucchi per poter usare consapevolmente il tuo corpo nelle conversazioni. In questo utile manuale scoprirai...... che cos’è la comunicazione non verbale.... come usare in modo consapevole la comunicazione non verbale.... che tipi di linguaggi del corpo esistono.... cosa puoi ottenere con un corretto linguaggio del corpo.... come puoi utilizzarlo per te stesso.... e molto, molto altro! Non perdere altro tempo e comincia oggi! Acquista questo manuale ad un prezzo speciale!
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Docente giovane ma esperto (35 anni, laurea specialistica e dottorato di ricerca in informatica, più di 10 anni di esperienza nella formazione, con esperienza anche da sviluppatore e consulente) impartisce ripetizioni di INFORMATICA E MATERIE AFFINI, dalle scuole superiori all'Università alle esigenze aziendali, in particolare: - informatica per licei scientifici/scienze applicate - informatica e tecnologie di progettazione sistemi (TPS) per istituti tecnici informatici - informatica per istituti tecnici commerciali - tecnologie informatiche per istituti tecnici grafica e comunicazione - laboratori di informatica (programmazione con diversi linguaggi) - informatica a livello universitario - supporto elaborazione tesi universitarie - preparazione esame di maturità Le materie includono: aritmetica binaria, architettura dei calcolatori, sistemi operativi, basi di dati (E/R, SQL, MYSQL, SQL SERVER), linguaggi di programmazione C / C++ / Java / PHP, object oriented programming / design analisys, UML. DISPONIBILITÀ LEZIONI A DOMICILIO
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Vuoi intraprendere la professione di Consulente in ambito Web marketing? Per poter intraprendere questa attività in modo di consulente web marketing sono necessarie approfondite conoscenze delle piattaforme tecnologiche attuali e le principali nozioni della comunicazione 2.0. L'obiettivo del corso è garantire le necessarie competenze nel settore web marketing e tecnologie software a coloro che intendono sostenere e sviluppare iniziative di vendita in tale ambito. Il percorso formativo consentirà ai partecipanti di acquisire le conoscenze web marketing fondamentali tali da permettere di effettuare un’analisi di fattibilità di un progetto web per varie tipologie aziendali. Programma del corso: introduzione alle attuali piattaforme tecnologiche reti locali principali sistemi operativi i più comuni linguaggi software nozioni base di web design servizi web marketing: - posizionamento nei motori di ricerca (SEO) - campagne a pagamento (Keyword e Display Advertising - Google AdWords - Facebook Ads) - email marketing (Direct Email Marketing e Newsletter) - social media marketing (SMM) - web reputation e buzz marketing mercato PMI e Turismo in Italia realizzazione presentazioni professionali Power Point realizzazione preventivi Word uso avanzato account Google come trovare contatti prospect Data corso: 25 ottobre 2014 Durata: 4 ore di lezione: 9.30-13.00 Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Costo: €20 Per maggiori info http://bit.ly/1rYQCdH iscriviti ora per partecipare al corso, i posti sono limitati!
        20 €
        Vista prodotto
        Italia
        dirigente d'azienda esperienza ventennale, giornalista pubblicista, laureato 110 e lode in comunicazione, offre lezioni private per studenti universitari - anche per scrittura tesi di laurea ed altro genere di testi - e delle scuole medie e superiori - anche per doposcuola, tutoraggio e recupero debiti estivi - nelle materie umanistiche tra le quali: letteratura italiana, storia, storia dell'arte, scrittura e linguaggi, marketing e branding, psicologia sociale.
        20 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: tre mesi di lezione in aula e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Titoli rilasciati: - Attestato di Master Digital Marketing Turistico - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Senior Operation Specialist Il nostro cliente è uno dei maggiori Gruppi, a livello Europeo, in ambito lifescience/healthcare. Il candidato sarà inserito in una nuova Business Unit creata a valle di un forte investimento di innovazione e sarà coinvolto in molteplici progetti infrastrutturali Attività: Agisce sull'infrastruttura in termini di risoluzione di incident e problem, esegue Service e Change Request Garantisce la disponibilità dell'infrastruttura intervenendo proattivamente per intercettare e risolvere potenziali problemi Partecipa attivamente al processo di miglioramento continuo dell'infrastruttura tecnologica Raccoglie e analizza le esigenze del cliente interno e ha contatti con interlocutori sia tecnici che funzionali Redige la documentazione tecnica di progetto (assessment, relazioni, solution design, SOW, schemi e diagrammi) Predispone dimostrazioni, proof of concept delle soluzioni e piani di test. La risorsa ha approfondite conoscenze inerenti il funzionamento e le caratteristiche delle architetture informatiche applicate ai principali ambiti di intervento: sistemi operativi, hardware, software e reti di comunicazione. Competenze Tecniche: Conoscenza approfondita dell'architettura e della configurazione dei sistemi operativi Windows e Linux Conoscenza di base di Active Directory, dei servizi di rete (DNS, DHCP, ADFS) Buona conoscenza su piattaforma di virtualizzazione Vmware e delle principali piattaforme di virtualizzazione. Padronanza nelle delle principali tecnologie e best practice di integrazione tra host e apparati storage Buona conoscenza del funzionamento e della configurazione delle reti informatiche Conoscenza approfondita della gestione e manutenzione delle soluzioni di backup Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema in esame Conoscenze delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici Conoscenza delle principali piattaforme di monitoraggio (Nagios) Costituiscono un titolo preferenziale: Conoscenza di Hardware HPE (3par, Synergy) Conoscenza di base su soluzioni per la gestione di ambienti Cloud Azure o AWS Conoscenza dei più comuni linguaggi di scripting. Requisiti: Laurea o diploma in discipline informatiche 5anni di esperienza nel ruolo e settore di provenienza preferenziale Attitudini: Proattività, energia e forte orientamento ai risultati Flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione e in modo multi focalizzato Personalità molto organizzata ed efficiente Atteggiamento positivo, capace di automotivarsi, problem solving e determinato. Inserzionista: Michael Page
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hai curiosità per il mondo della Programmazione e vorresti intraprendere un percorso formativo in questo ambito? In Itconsulting ti offriamo un percorso intensivo di formazione svolto in modalità E-LEARNING della durata di 6 settimane, dal lunedì al venerdì (9.00/18.00), grazie al quale avrai la possibilità di acquisire le basi del linguaggio di programmazione sia in ambito Back End, sia in quello Front End. Il programma previsto durante il Training formativo: Struttura della programmazione Java/Java EE Framework Java: Spring (Boot, Mvc, Core), Jpa Database relazionali e linguaggio SQL Sviluppo di applicazioni Web: lo stack Html5, Css3, Javascript Sviluppo di Servlet Servizi Rest Quali sono gli obiettivi delle nostre Academy? Al termine del percorso formativo sarai in grado di Progettare, Sviluppare e Collaudare applicazioni web tramite i più moderni linguaggi di programmazione, ed avrai l’opportunità di svolgere un primo periodo di stage, finalizzato all’assunzione, che ti darà subito la possibilità di entrare a far parte di realtà aziendali leader del mondo dell’ICT! A chi è diretto, e quali sono le competenze che devi avere? Laureati in: Triennale e Magistrale in Economia, Giurisprudenza e Materie Umanistiche, Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Conoscenze Linguistiche: Italiano. Rappresenta un plus discreta conoscenza di altre lingue (preferenza Inglese) Soft Skills: Buona comunicazione, Standing, curiosità e disponibilità al travel (nazionale ed internazionale), Orientamento al lavoro in team, Capacità di analisi e logiche, Passione ed interesse per l’IT MODALITA': FULL TIME, E-LEARNING START DATE: Maggio 2021, Giugno 2021 Scegli Tu a quale partecipare ed inviaci la tua candidatura
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Tariffa modica e negoziabile preferibilmente con comunicazione telefonica (in risposta a bisogni e aspettative del/la laureando/a) Prof. Vlenzi cell.338 35 08 966 Docente universitaria esperta in Semiotica, con sue declinazioni, tra cui Sociosemiotica rivolta allo studio del marketing e " luoghi di consumo", oltre che ai linguaggi multimediali, in possesso di una professionalità costruita con titoli e buone prassi (anche dottorato di ricerca in " orientamento e tutorato universitario") mette a disposizione la propria professionalità per: - progettazione e realizzazione, monitoraggio e verifica finale di tesi di laurea, dottorali e tesine d' esame, in tempi abbastanza brevi, grazie alle competenze strutturate in vent'anni di attività di ricerca e didattica, garantendo solo tesi originali e rispondendo a bisogni e aspettative dei laureandi. (Invio cv con portfolio competenze su richiesta). Consiglia, al fine di ottimizzare i tempi, un primo colloquio telefonico per preventivo gratuito. Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 35 08 966
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        EDIZIONE ONLINE INIZIO: 21 ottobre 2021 Durata: quattro mesi di lezioni e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: giovedì, dalle 14.00 alle 17.00 - venerdì e sabato, dalle 10.00 alle 13.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.