-
loading
Solo con l'immagine

Comunicazione linguaggio nei


Elenco delle migliori vendite comunicazione linguaggio nei

Firenze (Toscana)
Il 70% dei problemi nella vita quotidiana nasce da una cattiva comunicazione; modi di dire "ci sei o ci fai", "ma parlo straniero" sono la semplificazione di un problema che incontriamo quotidianamente. Migliorare in questa competenza significa migliorare il nostro stile e tenore di vita. Il Dott. Federico Panetti, esperto in Comunicazione per diverse società organizza incontri personalizzati su Firenze volti al miglioramento delle conoscenze su "Linguaggio del corpo", "Comunicazione Non e Para Verbale", Comunicazione efficace". I percorsi sono creati in linea con le richieste del cliente stesso, sulle sue esigenze, per risolvere i suoi problemi perciò la crescita può mirare allo sviluppo professionale, alla ricerca di lavoro, al miglioramento delle relazioni interpersonali. Prendi un appuntamento ORA; il primo colloquio è GRATUITO.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso : Comunicazione seduttiva e gestione delle Emozioni (Come coinvolgere emotivamente, secondo il metodo dell'Ingegneria della Seduzione per raggiungere il successo in ambito sentimentale , lavorativo, sociale) Conduttore: Massimo TARAMASCO (Ideatore del metodo IDS -ingegneria della seduzione-Esperto di Comunicazione Emozionale Subliminale Love Coach e Formatore, Motivational Speaker, Life Coach & PNL Master autore dei libri "Ingegneria della Seduzione" ed. Anteprima e "A me il cuore Please- Emozioni e Seduzione" ed . Anteprima SEDE: Torino Via del Carmine 11 presso Container Concept (ingresso da via dei quartieri) DATA : Venerdì 8 Gennaio 2016 ore 21 Quota di partecipazione 20 euro PRENOTAZIONE TASSATIVA VIA MAIL A : centrostudicomunicazione@yahoo.it (o via sms al numero 333 1511703) PROGRAMMA DEL CORSO Tecniche interattive e strategie relazionali in comunicazione analogica . Seduzione Emozionale Profonda Le tipologie simboliche dell’uomo e le sue combinazioni di accesso Il negoziato analogico Genesi delle TRIADI- Schema dei ruoli trasgressivo ed istituzionale Come superare i test che ci sottopongono i nostri interlocutori Come acquisire potenziale di seduzione Un seminario teorico e soprattutto pratico che porterà ogni partecipante a sviluppare le tecniche della comunicazione analogica all'interno di ogni ambiente (lavorativo o famigliare) o nei luoghi di aggregazione (con gli amici, con l'altro sesso, con il partner)
20 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il corso si rivolge a tutti coloro che hanno il desiderio di migliorare il proprio modo di comunicare ed entrare in relazione con gli altri. Lo scopo è acquisire un linguaggio corretto a partire dalla esatta pronuncia delle vocali, l’accentazione dei vocaboli, per eliminare le inflessioni dialettali e per rendere chiare, nitide e sempre comprensibili le parole, nonché far tesoro della propria espressività e naturalezza. Inoltre verrà affrontato lo studio delle Tecniche di Comunicazione efficace per accrescere la propria autostima e le capacità persuasive. Il modulo di base prevede un totale di 20 ore, articolate in 10 incontri bisettimanali nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 18.30 alle 20.30. Corso a numero chiuso. Iscrizioni entro il 20 Ottobre 2020.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ciò che noi percepiamo della realtà lo traduciamo in rappresentazioni interne che influiscono sul nostro comportamento e lo condizionano. Infatti ognuno di noi opera nel mondo attraverso interpretazioni di quello che ha filtrato grazie ai propri organi di senso e sempre tramite questi, organizza ed elabora le informazioni provenienti dall’esterno. In questo corso scopriremo l’importanza che il nostro modo di percepire la realtà attraverso i sensi, ha nel contribuire a generare comunicazioni funzionali o, al contrario, disfunzionali e come questo, di conseguenza, impatti nel nostro quotidiano fatto di relazioni. Comprendere il proprio linguaggio, il linguaggio dell’altro e adattarsi al fine di comunicare efficacemente è un’attenzione che si può applicare in molti ambiti oltre al personale: dal didattico al marketing o, ancora, dalla comunicazione aziendale alla vendita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per iniziative, eventi, prodotti: linguaggio, semplicità, chiarezza, sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Contenuti per siti e blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590
Vista prodotto
Padova (Veneto)
I segreti del linguaggio del corpo di Marco Pacori; Editore: Sperling & Kupfer, ottobre 2010; Copertina flessibile illustrataa colori; Pagine: 267; Peso di spedizione: 0,395gr. Il viso e il corpo hanno un linguaggio tutto loro che rivela pensieri ed emozioni a nostra insaputa. È una comunicazione incontrollabile che però ha precise tecniche di interpretazione e decodifica. Questo libro, scritto da uno dei massimi esperti italiani dell’argomento, spiega con chiarezza (e con l’aiuto di foto e disegni) cosa possiamo capire della persona che ci sta di fronte: non solo la sua personalità ma anche se è in imbarazzo, se prova attrazione o antipatia, se le cose che dice sono diverse da quelle che pensa. Uno strumento per capire gli altri - sul lavoro, in famiglia, nelle relazioni - e per indurre le reazioni che desideriamo. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I segreti del linguaggio del corpo di Marco Pacori; Editore: Sperling & Kupfer, ottobre 2010; Copertina flessibile illustrataa colori; Pagine: 267; Peso di spedizione: 0,395gr. Il viso e il corpo hanno un linguaggio tutto loro che rivela pensieri ed emozioni a nostra insaputa. È una comunicazione incontrollabile che però ha precise tecniche di interpretazione e decodifica. Questo libro, scritto da uno dei massimi esperti italiani dell’argomento, spiega con chiarezza (e con l’aiuto di foto e disegni) cosa possiamo capire della persona che ci sta di fronte: non solo la sua personalità ma anche se è in imbarazzo, se prova attrazione o antipatia, se le cose che dice sono diverse da quelle che pensa. Uno strumento per capire gli altri - sul lavoro, in famiglia, nelle relazioni - e per indurre le reazioni che desideriamo. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
10 €
Vista prodotto

3 foto

Milano (Lombardia)
Visita jurassicacademy.it/corso-il-linguaggio-del-corpo.html In questo percorso di apprendimento ti insegnerò a gestire meglio la comunicazione del tuo corpo con lo scopo di farti raggiungere una maggiore consapevolezza di come e di cosa stai comunicando al mondo a livello inconscio attraverso la tua fisicità, le tue espressioni e i tuoi movimenti. Analizzeremo i principali segnali non verbali, le espressioni facciali, i movimenti delle mani, della testa e molto altro ancora. Tutto questo per farti prendere coscienza di cosa stai comunicando e per farti sentire più a tuo agio nelle situazioni quotidiane, dalle relazioni sentimentali fino al colloquio di lavoro. Il corso è indicato a tutti coloro che vogliono migliorare la propria comunicazione in maniera autentica, che vogliono lavorare su loro stessi o che si avvicinano per la prima volta a questa interessante disciplina senza avere conoscenze pregresse. Argomento: Comunicazione Efficace Numero di Video Lezioni: 12 Durata: 1 Ora e 40 Minuti Visita jurassicacademy.it/corso-il-linguaggio-del-corpo.html
27 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Che comunicazione e creatività vadano di pari passo, ne è la prova questo libro. "Avrah KaDabra. La magia della Comunicazione" è un testo operativo dove le nozioni di teoria si incrociano con esercitazioni da svolgere individualmente. La conoscenza di sé e del proprio strumento vocale, l'impiego del corpo e del suo linguaggio, il saper creare e giocare con le parole: tutto questo e molto altro rappresentano la prova che le parole, come la magia, siano un'arte da apprendere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Introduzione al disegno industriale. Linguaggio e storia della produzione di serie di Gillo Dorfles Ed.Einaudi, 2001 Copertina patinata editoriale illustrata a colori; Pagine: 125 con numerose fotografie; Peso di spedizione: 0,200gr. Dimensioni: cm.14x18 Collana: Piccola biblioteca Einaudi n.137; ISBN-13: 9788806160616 ISBN-10 ?8806160613 Libro per Scienze della Comunicazione, UniSa. Disegno Industriale. Panoramica del libro Si parla con sempre maggior interesse delle questioni relative alla produzione industriale, alla sua progettazione, al significato e al valore d’intervento culturale ed estetico in questi settori. Speciale interesse ciò assume se si considera che quella produzione investe ogni aspetto della vita sociale odierna e che, di conseguenza, ogni intervento in essa assume un’eco e una diffusione eccezionali. Meno chiari, nel dibattito recente, sono i punti di riferimento da cui iniziative ed esperienze muovono. Questo libro, che è da tempo un testo canonico, in modo piano ma nel rispetto della problematicità di ognuno, cerca di trovare tali punti, di coordinarli e di valutarne premesse, significati e conseguenze. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,95 consegna in un giorno lavorativo. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
15 €
Vista prodotto

5 foto

Italia (Tutte le città)
LIBRI UNIVERSITARI, DISEGNO INDUSTRIALE. Introduzione al disegno industriale. Linguaggio e storia della produzione di serie di Gillo Dorfles Ed.Einaudi, 2001 Copertina patinata editoriale illustrata a colori; Pagine: 125 con numerose fotografie; Peso di spedizione: 0,200gr. Dimensioni: cm.14x18 Collana: Piccola biblioteca Einaudi n.137; ISBN-13: 9788806160616 ISBN-10 8806160613 Libro per Scienze della Comunicazione, UniSa. Disegno Industriale. Panoramica del libro Si parla con sempre maggior interesse delle questioni relative alla produzione industriale, alla sua progettazione, al significato e al valore dintervento culturale ed estetico in questi settori. Speciale interesse ci assume se si considera che quella produzione investe ogni aspetto della vita sociale odierna e che, di conseguenza, ogni intervento in essa assume uneco e una diffusione eccezionali. Meno chiari, nel dibattito recente, sono i punti di riferimento da cui iniziative ed esperienze muovono. Questo libro, che da tempo un testo canonico, in modo piano ma nel rispetto della problematicit di ognuno, cerca di trovare tali punti, di coordinarli e di valutarne premesse, significati e conseguenze.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sede di svolgimento: CONEDIA, C.so Ferrucci 77/10 - Torino Durata: 40 ore Erogazione: in aula e online Partenza prevista: fine Ottobre 2020 Corso cofinanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti) Certificazione finale: Attestato di partecipazione e validazione delle competenze Finalità: Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l’assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: Il corso affronta le dinamiche relazionali in tutte le sue sfaccettature e nei diversi contesti quotidiani. Il percorso si appoggia su autovalutazioni personali e analisi di situazioni comuni, discusse apertamente in classe: comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, quale fonte di sostegno della capacità di autocontrollo. Dopo la fase di self-empowerment si analizzeranno gli strumenti della comunicazione: i toni della voce, la chiarezza e la dizione, le intenzioni tonali, i colori della voce (Ciro Imparato). Seguirà l’argomento comunicazione non verbale: i modi di porsi, il codice di controllo, le posture, la prossemica, le microespressioni, i canali preferenziali, l’approccio sintonico-distonico, il mirroring, il coaching. Si affronteranno quindi tutti i principali stili di comunicazione. Istintività e tecnica: dalla passività, l’aggressività e la manipolazione alla tecnica dell’assertività. Verranno evidenziate le abilità da affinare o da imparare per migliorare la propria capacità comunicativa: pensieri portanti, le convinzioni assertive, i diritti assertivi e le abilità assertive – dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare -. Concluderà il percorso, l’abilità di ascolto: dinamica potenziata dall’apprendimento di una buona tecnica di comunicazione assertiva.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nella vita quotidiana capita di discutere con il collega, la vicina di casa, un parente, una passante. Sono situazioni ordinarie che ci trovano più o meno pronti, a seconda delle occasioni. A volte rimaniamo intrappolati passivamente in questi avvenimenti. Come non subirli? Come prevenirli? Come comprendere quale linguaggio o azione sarebbe più efficace compiere? Tutto passa attraverso l’osservazione, la conoscenza e la consapevolezza. Disinneschiamo il conflitto. Impariamo tutto questo per vivere serenamente e avere delle relazioni efficaci e appaganti. Lezioni online di 1 ora. In alcuni casi serviranno più incontri. Sono insegnante di Teatro e Comunicazione.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Iscrizioni entro il 5 Ottobre 2021 Blocchi tematici: - Dizione (ortoepia) Vocali “aperte” e “chiuse”. Omografi e omofoni. Accenti tonici e accenti fonici. Le “esse” e le “zeta”. Il rafforzamento sintattico. Letture ed esercizi. - Emissione Dal respiro al suono. Caratteristiche del suono e della voce. La focalizzazione corretta. Caratteristiche sonore delle vocali. Esercizi di emissione controllata. La laringe, la mascella, i risuonatori - Articolazione (ortofonia) Caratteristiche dei suoni articolati. Gli organi dell’articolazione: lingua, denti, labbra. Le consonanti della lingua italiana: caratteristiche fisiologiche e sonore. Fonemi semplici e complessi. Esercizi di rafforzamento e mobilizzazione dell’apparato fonatorio -Tecniche di Comunicazione efficace: I sistemi rappresentazionali. Ascolto dell’altro. Il linguaggio del corpo. La gestualità. Trovare la propria voce. Parlare in pubblico. Frequenza: il Martedì ed il Giovedì dalle ore 18.30 alle 20.30 per un totale di 11 lezioni
190 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.