Comunicazione migliora le
Elenco delle migliori vendite comunicazione migliora le
COMUNICAZIONE ASSERTIVA: IMPARA A COMUNICARE EFFICACEMENTE, MIGLIORA LE TUE ABILITÀ SOCIALI, SUPERA ANSIA STRESS E PAURA DI PARLARE IN PUBBLICO E PRIVATO
Vedi prezzi in Amazon
HYDRA EHN-99, 2-ETILESIL-NITRATO PURO AL 99% 2 EHN MIGLIORA LE PRESTAZIONI POTENZIATORE DI CETANO BOOSTER ADDITIVO PER DIESEL 5 L
- ENORME AUMENTO DI CETANO… Aumenta il numero di cetano fino a 4-8 punti, questo migliora l'avviamento a freddo, riduce il rumore e il battito del motore, riduce il fumo nero e il particolato.
- RIDUCE LE EMISSIONI NOCIVE… Usa per aumentare il numero di Cetano nei diesel, migliora le prestazioni e il risparmio del gasolio. Adatto per tutti I tipi di motore diesel e riduce le emissioni nocive.
- MIGLIORA LE PRESTAZIONI E AUMENTA IL CETANO NEI DIESEL… 2 EHN è il prodotto migliore per aumentare il numero di Cetano, migliorare le prestazioni e il risparmio del carburante, inoltre il motore funziona in modo più fluido con una maggiore ripresa.
- PERFETTO PER IL BIO DIESEL... Ideale per il biodiesel fatto in casa a base di oli da cucina, aumenta anche i livelli di cetano in qualsiasi tipo di carburante diesel a basso livello di cetano tra cui Red Derv, gasolio, diesel, ULSD, MGO ecc
- 2-ETILENSIL NITRATO A UN PREZZO VANTAGGIOSO... Un poco di questo prodotto dura a lungo, 5 litri trattano fino a 5000 litri di gasolio.
Vedi prezzi in Amazon
HYDRA EHN-99, 2-ETILESIL-NITRATO PURO AL 99% 2 EHN MIGLIORA LE PRESTAZIONI POTENZIATORE DI CETANO BOOSTER ADDITIVO PER DIESEL 1 L
- ENORME AUMENTO DI CETANO… Aumenta il numero di cetano fino a 4-8 punti, questo migliora l'avviamento a freddo, riduce il rumore e il battito del motore, riduce il fumo nero e il particolato.
- RIDUCE LE EMISSIONI NOCIVE… Usa per aumentare il numero di Cetano nei diesel, migliora le prestazioni e il risparmio del gasolio. Adatto per tutti I tipi di motore diesel e riduce le emissioni nocive.
- MIGLIORA LE PRESTAZIONI E AUMENTA IL CETANO NEI DIESEL… 2 EHN è il prodotto migliore per aumentare il numero di Cetano, migliorare le prestazioni e il risparmio del carburante, inoltre il motore funziona in modo più fluido con una maggiore ripresa.
- PERFETTO PER IL BIO DIESEL... Ideale per il biodiesel fatto in casa a base di oli da cucina, aumenta anche i livelli di cetano in qualsiasi tipo di carburante diesel a basso livello di cetano tra cui Red Derv, gasolio, diesel, ULSD, MGO ecc
- 2-ETILENSIL NITRATO A UN PREZZO VANTAGGIOSO... Un poco di questo prodotto dura a lungo, 1 Litro tratta 1000 Litri.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Nella vita quotidiana capita di discutere con il collega, la vicina di casa, un parente, una passante. Sono situazioni ordinarie che ci trovano più o meno pronti, a seconda delle occasioni. A volte rimaniamo intrappolati passivamente in questi avvenimenti. Come non subirli? Come prevenirli? Come comprendere quale linguaggio o azione sarebbe più efficace compiere? Tutto passa attraverso l’osservazione, la conoscenza e la consapevolezza. Disinneschiamo il conflitto. Impariamo tutto questo per vivere serenamente e avere delle relazioni efficaci e appaganti. Lezioni online di 1 ora. In alcuni casi serviranno più incontri. Sono insegnante di Teatro e Comunicazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Iscriviti al Percorso il “Potere delle Parole“ lezioni online partecipative interazione verbale e visiva con docenti e partecipanti direttamente da casa tua 30 h - 20 incontri - 20,70 € ad incontro in 6 rate da 69 € al mese meno del costo di una pizza per migliorare la tua comunicazione e le tue relazioni il mercoledì dalle 20.30 alle 22.00 a partire dal 25 novembre 2020 Per iscrizioni Le parole che ci accompagnano https://bit.ly/3cKqHnk L'uso consapevole delle parole https://bit.ly/2GG3Nln Faber Formazione www.faberformecm.it tel e whatsapp 3296781833
268 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ciao, Mi chiamo Matteo, 34 anni di Genova. Per 10 anni ho vissuto in giro per il mondo, principalmente in paesi anglofoni, sviluppando un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. In questo periodo in cui tutti passiamo gran parte del tempo a casa, ho pensato di proporre delle ore di conversazione in inglese per Italiani, via Skype, Zoom o Hangouts (la app di teleconferenza Google). Non ci sono requisiti o limiti di età, l’unica cosa che serve é la voglia di migliorare l’inglese, e un supporto tecnologico per le videochiamate (computer, smartphone o tablet). Non volendo rendere eccessivamente formale e pomposa la cosa, propongo ore di conversazione riguardo cucina, film, serie tv, libri, musica e qualsiasi altra cosa possa venirvi in mente (su alcuni argomenti non sono ferratissimo, come lo sport, ma posso adattarmi, e poi il grosso del lavoro deve farlo lo studente;)). Contattatemi su Whatsapp oppure Telegram per informazioni e tariffe (assolutamente convenienti… da buon genovese conosco bene l’importanza del rapporto qualità prezzo). Nel messaggio indicate pure le vostre disponibilità di tempo e orario, in modo da poterci organizzare. Have a nice day, Matteo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso : Comunicazione seduttiva e gestione delle Emozioni (Come coinvolgere emotivamente, secondo il metodo dell'Ingegneria della Seduzione per raggiungere il successo in ambito sentimentale , lavorativo, sociale) Conduttore: Massimo TARAMASCO (Ideatore del metodo IDS -ingegneria della seduzione-Esperto di Comunicazione Emozionale Subliminale Love Coach e Formatore, Motivational Speaker, Life Coach & PNL Master autore dei libri "Ingegneria della Seduzione" ed. Anteprima e "A me il cuore Please- Emozioni e Seduzione" ed . Anteprima SEDE: Torino Via del Carmine 11 presso Container Concept (ingresso da via dei quartieri) DATA : Venerdì 8 Gennaio 2016 ore 21 Quota di partecipazione 20 euro PRENOTAZIONE TASSATIVA VIA MAIL A : centrostudicomunicazione@yahoo.it (o via sms al numero 333 1511703) PROGRAMMA DEL CORSO Tecniche interattive e strategie relazionali in comunicazione analogica . Seduzione Emozionale Profonda Le tipologie simboliche dell’uomo e le sue combinazioni di accesso Il negoziato analogico Genesi delle TRIADI- Schema dei ruoli trasgressivo ed istituzionale Come superare i test che ci sottopongono i nostri interlocutori Come acquisire potenziale di seduzione Un seminario teorico e soprattutto pratico che porterà ogni partecipante a sviluppare le tecniche della comunicazione analogica all'interno di ogni ambiente (lavorativo o famigliare) o nei luoghi di aggregazione (con gli amici, con l'altro sesso, con il partner)
20 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il 70% dei problemi nella vita quotidiana nasce da una cattiva comunicazione; modi di dire "ci sei o ci fai", "ma parlo straniero" sono la semplificazione di un problema che incontriamo quotidianamente. Migliorare in questa competenza significa migliorare il nostro stile e tenore di vita. Il Dott. Federico Panetti, esperto in Comunicazione per diverse società organizza incontri personalizzati su Firenze volti al miglioramento delle conoscenze su "Linguaggio del corpo", "Comunicazione Non e Para Verbale", Comunicazione efficace". I percorsi sono creati in linea con le richieste del cliente stesso, sulle sue esigenze, per risolvere i suoi problemi perciò la crescita può mirare allo sviluppo professionale, alla ricerca di lavoro, al miglioramento delle relazioni interpersonali. Prendi un appuntamento ORA; il primo colloquio è GRATUITO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso, della durata di 90 ore, si pone l’obiettivo di aggiornare le competenze dei partecipanti per renderli in grado di promuovere la vendita dei prodotti e dei servizi proposti dalla piattaforma online, di elaborare analisi economiche di redditività ed analisi delle esigenze del consumatore e della creazione e stesura dei contenuti per il web. Il corso si svolgerà in modalità on-line attraverso la nostra piattaforma di e-learning. Il corso è gratuito per i titolari di AXL che possiedono specifici requisiti. Contattaci per maggiori info.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Corso elearning per la qualifica di Operatore Educativo per l’Autonomia e la Comunicazione (OEPAC), proposto dall’ENUIP e realizzato in collaborazione con l’Istituto Statale dei Sordi, è autorizzato dalla Regione Lazio e riconosciuto a livello nazionale, in sede di concorso pubblico. Il corso è rivolto a chi che abbia motivazione, passione e interesse per lavorare a fianco di utenti con disabilità in ottica di comunicazione e integrazione. PROFILO PROFESSIONALE E SBOCCHI LAVORATIVI L’Operatore educativo per l’autonomia e la comunicazione opera per facilitare l’integrazione scolastica dell’alunno con disabilità nell’ambito delle attività formativo-didattiche, dell’autonomia personale e della socializzazione, curando, in team con le altre figure educative e assistenziali, gli aspetti dell’apprendimento, della comunicazione e della interazione-relazione. L’Operatore Educativo per l’Autonomia e la Comunicazione opera all’interno di tutte le strutture adibite ai servizi socio-educativi e assistenziali. Può collocarsi sia nel campo pubblico che privato, scolastico ed extrascolastico, come in scuole di ogni ordine e grado, centri diurni, cooperative sociali, centri di aggregazione, strutture socio-educative, ecc. IL CORSO Il corso ha una durata di 350 ore, di cui: – 202 erogate in elearning; – 148 in stage (obbligatorio), che deve essere fatto necessariamente in presenza all’interno del territorio laziale. L’esame, invece, può essere svolto a distanza, previa autorizzazione da parte della Regione. Il programma didattico ripercorre gli standard regionali del profilo professionale in formazione, ovvero: Inquadramento della professione: Operatore educativo per l’autonomia e la comunicazione Fondamenti di psicologia e psico-pedagogia Rilevare i fabbisogni dell’allievo con disabilità o in condizioni di svantaggio, in relazione alle sue potenzialità Progettare gli interventi di supporto e partecipare alla stesura del PEI Supportare e rafforzare l’autonomia dell’allievo con disabilità o in condizioni di svantaggio Supportare l’allievo con disabilità o in condizioni di svantaggio, nel processo di apprendimento in contesto educativo scolastico Facilitare la comunicazione e le interazioni sociali fra l’allievo con disabilità o in condizioni di svantaggio e il contesto socio- educativo Sicurezza sul luogo di lavoro STAGE I docenti sono esperti nell’assistenza alla comunicazione di studenti con disabilità a vari livelli, maturata in diversi contesti ed in particolare all’interno del sistema scolastico e riabilitativo. Il costo è di 990 euro Iva esente. *Nel caso in cui fosse una docente di scuola, grazie all’accreditamento dell’ENUIP al MIUR per la Carta docente, vi è la possibilità di utilizzare il Bonus docente di 500 euro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scopri i segreti della comunicazione da Giorgio Longo, il maestro di programmazione neuro linguistica in Italia. Questo testo include due delle opere di Giorgio di maggior successo. 1. PNL Le parole hanno un potere enorme. Le tue parole sono in grado di influenzare non soltanto la psicologia del tuo interlocutore, ma anche la tua. Non a caso, quindi, la Programmazione NeuroLinguistica è una delle tecniche più importanti per il miglioramento personale e delle prestazioni in tutti i campi della vita, dallo sport al lavoro. La PNL permette a chi ne fa uso di riprogrammare la propria mente secondo uno schema in grado di portarlo al successo, o di creare nella mente del proprio interlocutore l'ambiente favorevole a concludere una vendita o ottenere ciò a cui aspiriamo. Con questo libro imparerai le basi della PNL: si tratta della guida di cui hai bisogno se parti da zero. Scopriremo insieme... • Le basi comuni a tutte le discipline della PNL • Tutti i campi in cui la PNL può aiutarti • La PNL per ricreare le tue abitudini • Come usare la PNL per migliorare la tua forma fisica • Sfrutta il potere della PNL sul lavoro per fare carriera • Migliora la tua vita quotidiana grazie alla PNL 2. Intelligenza Emotiva L’intelligenza emotiva è una delle abilità personali fondamentali per il successo. Sarebbe ideale educare all’intelligenza emotiva fin dai primi anni di vita i bambini, in quanto la capacità di apprendimento è molto più flessibile, ma per nostra fortuna è possibile apprendere tale competenza anche in età adulta. Le esperienze vissute quotidianamente da ogni singola persona potrebbero rappresentare una solida base di partenza per imparare ad utilizzare l’intelligenza emotiva, tuttavia gran parte di esse non si rende conto, se non in minima parte, di tutto ciò che vive, e dunque rimane intrappolata nell’incapacità di trarre i giusti insegnamenti, imparando a gestire i diversi sentimenti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Teoria e tecniche della comunicazione Costo: € 900 front line € 800 on line. P.N.L. PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA Durata: due weekend (data da definire) Verrà consegnata una dispensa ed un attestato di frequenza. Argomenti trattati: La storia e le principali teorie della comunicazione Comunicazione lineare e comunicazione circolare Aspetti della comunicazione: Contesto – contenuto – emittente – ricevente Canale – codice – codifica – decodifica – feedback Comunicazione interpersonale e comunicazione sociale Livelli della comunicazione e loro congruenza: livello verbale, paraverbale, non verbale Posizioni percettive Convinzioni e valori: saper trasformare le proprie convinzioni limitanti in convinzioni potenzianti tenere in considerazione i valori e le convinzioni altrui Origini ed evoluzione della PNL L’esperienza soggettiva: la mappa non è il territorio Metaprogrammi Comunicazione non verbale e Rapport Cinesica, Paralinguistica, Contatto fisico, Prossemica Modellamento, ancoraggio, calibrazione, ricalco, guida Modalità e canali sensoriali: Persone visive Persone auditive Persone cinestesiche Manifestazioni esteriori di stati interiori Osservare gli occhi per capire come una persona pensa Il tempo nel parlare La tonalità della voce La postura e lo stato dei muscoli Posizione della testa, delle mani, delle braccia Gesticolazione Respirazione I filtri linguistici: Generalizzazioni, cancellazioni, deformazioni L’esperienza didattica L’incontro è finalizzato all’apprendimento degli strumenti principali per realizzare una comunicazione efficace e consapevole in ogni relazione ed in particolare nel rapporto di counseling. L’obiettivo è fornire agli allievi in formazione una serie di risorse cui attingere per aiutarsi ed aiutare i loro futuri assistiti a comunicare meglio superando le trappole di una comunicazione inconsapevole e condizionata. A tal fine, la conoscenza delle regole di base della comunicazione interpersonale e sociale e, ancor di più, le intuizioni della moderna programmazione neurolinguistica permetteranno un’esplorazione profonda dei meccanismi cognitivi della mente umana per imparare qualcosa in più su noi stessi e sul modo di rapportarci con gli altri ed ottenere un miglioramento della qualità della vita quotidiana. I principi teorici verranno proposti anche da un punto di vista più squisitamente applicativo e collegati alla pratica di esercizi che si svolgeranno in gruppo o individualmente, per discuterne insieme subito dopo. Le esercitazioni saranno: a) esperienze pratiche per sensibilizzare l’allievo sul proprio livello di sviluppo; b) esercitazioni in coppia/triadi per apprendere attraverso la pratica gli atteggiamenti e gli strumenti relativi ai temi trattati. Il relativo materiale, che verrà distribuito nel corso dell’esperienza didattica, mira a fornire un vocabolario adeguato per descrivere le esperienze e stimolare la riflessione, nonché l’immaginazione. Infatti, quando si affrontano le emozioni con un uso attivo dell’immaginazione, oltre che con il pensiero, si accede più agevolmente ad una comprensione più profonda. Gli esercizi sono stati progettati in modo tale che i partecipanti possano riutilizzarli nella loro vita privata e/o nella propria attività professionale Per informazioni telefonare al 338.9140687 SBOCCHI LAVORATIVI. Sia i Counselors in Naturopatia che quelli Umanistici a Mediazione Corporea, nonché i Naturopati olistici, attualmente quasi assenti nel panorama formativo italiano, rappresentano delle figure professionali emergenti. Gli sbocchi e le possibilità di lavoro sono veramente molteplici; tali figure professionali, infatti, rappresentano gli Operatori più idonei all’impiego presso Enti ed Associazioni volti alla crescita personale ed alla rieducazione verso il rispetto della natura ambientale e del tessuto sociale, Centri per l’assistenza ed il recupero del proprio spazio interiore, Centri Benessere, Beauty-farm, Centri Termali, Palestre e Centri Fitness, Studi medici e psicologici orientati alla più attuale visione olistica del benessere e della salute, sia in sede metropolitana che presso complessi turistici ed alberghieri al mare o in montagna. Essi operano sia in completa autonomia professionale, che in sinergia con le altre figure attive in ambito psico-socio-sanitario, (assistenti sociali o domiciliari, psicologi, medici, paramedici, fisioterapisti, nutrizionisti, insegnanti, educatori, estetiste ecc.). Le specifiche discipline alle quali il Tecnico Olistico di terapie naturali viene formato, lo rendono, inoltre, particolarmente qualificato anche all’intervento in alcuni ambiti della riabilitazione e del sostegno dei soggetti diversamente abili. Quella del Naturopata e del Counselor è infatti una nuova figura professionale, distinta e complementare a quella del medico e dello psicoterapeuta in quanto opera nell’ambito fisiologico e delle predisposizioni individuali e non in quello patologico. Compito del Naturopata e del Counselor è di promuovere la salute e di ristabilire gli equilibri interiori alterati, grazie ad un’attenta valutazione della costituzione e del terreno del soggetto e delle sue predisposizioni ad ammalarsi. Essi utilizzano specifici trattamenti personalizzati e metodologie per ripristinare l’equilibrio energetico, interiore e fisico, nonché programmi di rieducazione all’alimentazione, al benessere ed alla salute individuale, familiare, sociale ed ambientale.
900 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sede di svolgimento: CONEDIA, C.so Ferrucci 77/10 - Torino Durata: 40 ore Erogazione: in aula e online Partenza prevista: fine Ottobre 2020 Corso cofinanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti) Certificazione finale: Attestato di partecipazione e validazione delle competenze Finalità: Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l’assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: Il corso affronta le dinamiche relazionali in tutte le sue sfaccettature e nei diversi contesti quotidiani. Il percorso si appoggia su autovalutazioni personali e analisi di situazioni comuni, discusse apertamente in classe: comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, quale fonte di sostegno della capacità di autocontrollo. Dopo la fase di self-empowerment si analizzeranno gli strumenti della comunicazione: i toni della voce, la chiarezza e la dizione, le intenzioni tonali, i colori della voce (Ciro Imparato). Seguirà l’argomento comunicazione non verbale: i modi di porsi, il codice di controllo, le posture, la prossemica, le microespressioni, i canali preferenziali, l’approccio sintonico-distonico, il mirroring, il coaching. Si affronteranno quindi tutti i principali stili di comunicazione. Istintività e tecnica: dalla passività, l’aggressività e la manipolazione alla tecnica dell’assertività. Verranno evidenziate le abilità da affinare o da imparare per migliorare la propria capacità comunicativa: pensieri portanti, le convinzioni assertive, i diritti assertivi e le abilità assertive – dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare -. Concluderà il percorso, l’abilità di ascolto: dinamica potenziata dall’apprendimento di una buona tecnica di comunicazione assertiva.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Durata: 40 ore Orario: 18,00-22,00 - 1 giorno a settimana Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l'assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: presentazione del percorso, comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, strumenti della comunicazione, i toni della voce, chiarezza e dizione, intenzioni tonali, colori della voce (Ciro Imparato). La comunicazione non verbale: i modi di porsi, codice di controllo, posture, prossemica, microespressioni, canali preferenziali, approccio sintonico-distonico, mirroring, il coaching. Stili di comunicazione: istintività e tecnica passiva-aggressiva-manipolativa, assertività, il pensiero portante, le convinzioni assertive, i diritti assertivi, l’ascoltare, l’alternanza, l’ansia anticipatoria, gli errori dell’ascolto, il pregiudizio, l’abilità assertive, dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare. La comunicazione assertiva: regole, convinzioni portanti. Corso cofinanziato dalla Città Metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Devi preparare un discorso orale o su un argomento in particolare e non sai da dove iniziare? Hai bisogno di renderlo efficace, facile da comprendere e memorizzare per il tuo pubblico di riferimento? Provi ansia solo all'idea di esporlo? Oppure vorresti migliorare semplicemente le tue capacità di comunicare a seconda dei contesti in cui ti trovi e degli interlocutori ai quali ti rivolgi?Potrei esserti d'aiuto nel superare questi ostacoli e renderti più consapevole delle tue potenzialità espressive. Sono un copywriter nel settore della comunicazione persuasiva e commerciale, con esperienza per conto di agenzie di fama internazionale e nazionale, Formatore Sicurezza Lavoro secondo i requisiti previsti dal DM 2013, con Master in Comunicazione e specializzato nel Public Speaking, che ti può supportare nel realizzare la migliore struttura orale per il tuo discorso, e insegnarti delle tecniche utili al fine di conquistare e motivare l'uditorio al quale ti rivolgi. Inoltre, ti posso aiutare a oltrepassare i limiti che bloccano la tua esposizione con lo scopo di rendere la tua comunicazione più efficace, maggiormente convincente e, soprattutto, tendente a risultati in tempi rapidi con differenti categorie di interlocutori, attraverso tecniche di: COMUNICAZIONE ORALE: adeguata costruzione del discorso ricorrendo a: strumenti di suggestione dello storytelling; giusta modulazione della voce; corretto uso del corpo; appropriata gestualità delle mani; controllo più profondo del respiro. Le mie modalità di erogazione delle lezioni sono tendenti a ridurre i disagi correlati agli spostamenti: opero, infatti, su Skype per l'Italia intera senza nessuna limitazione geografica e territoriale, e a domicilio su Roma direttamente presso le abitazioni dei clienti interessati a seconda delle loro esigenze di tempo e disponibilità, rivolgendomi sia a singole persone, sia a gruppi (minimo 2 persone e massimo 5), a privati, liberi professionisti ed enti, oppure per chi voglia semplicemente sentirsi più sicuro in qualunque esposizione e progetti di comunicazione orali offrendovi consulenze PERSONALIZZATE E SU MISURA per i vostri progetti, adattabili alle reali esigenze del cliente in termini di comunicazione. I miei corsi sono a prezzi convenienti e concorrenziali per il settore di riferimento. Per ogni informazione, contattatemi attraverso il sito web sul quale è pubblicato l'annuncio. Vi aspetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per iniziative, eventi, prodotti: linguaggio, semplicità, chiarezza, sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Contenuti per siti e blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
CORSO ONLINE DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICITA' COSA IMPARERAI NEL PERCORSO? -Creare pubblicità con tutte le possibili strategie comunicative attuabili attraverso i media; -Conoscere gli elementi Fondamentali del Marketing; -Curare la comunicazione interna di un'azienda; -Gestire i flussi informativi; -Sviluppare la capacità di pianificare strategie di informazione; -Creare messaggi pubblicitari per la stampa e i social media; -Effettuare una valutazione e un'analisi dei Dati; REQUISITI Non è necessario avere delle conoscenze pregresse particolari, nè possedere alcun requisito per partecipare. Il Corso illustrerà i concetti fondamentali del marketing, le tecniche e gli strumenti per definire i target di mercato e gli obiettivi. Analizzerà strategie di comunicazione aziendale, fondamentali nell'organizzazione del lavoro. E si dedicherà alla pubblicità con tutte le possibili strategie comunicative attuabili attraverso i media. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 15 moduli, per un totale di: -5,5 h di video on-demand; -41 risorse pdf scaricabili e stampabili. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICITA', viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 29 euro
Vista prodotto
-
Successivo →