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Comunicazione social


Elenco delle migliori vendite comunicazione social

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  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda di consulenza e progettazione software operante nel settore formazione e sanità con sede a San Benedetto del Tronto (AP) ricerca personale da inserire nell'area tecnica nel ruolo di Social Media Manager. Inviare la propria candidatura a: [email protected]
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      Italia (Tutte le città)
      ADDETTO COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA E MARKETING Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un addetto comunicazione, social media e marketing. L'azienda ha due tipologie di clienti finali, aziende multinazionali con sedi operative dislocate in tutta l'Europa Occidentale, e aziende medio piccole con sede in Italia. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della comunicazione rivolta ad entrambi i canali, coordinando comunicazione social, brochures e cataloghi. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese competenze nella gestione di contenuti e campagne social ottima capacità di scrittura esperienza pregressa nella mansione maturata all'interno di aziende o agenzie di marketing Si offre contratto di lavoro come dipendente inizialmente a tempo determinato, con concrete prospettive di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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      Italia (Tutte le città)
      ADDETTO/A COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA MARKETING Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un addetto comunicazione, social media e marketing. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della comunicazione social con progettazione e creazione di contenuti, nonchè gestione di brochures e cataloghi. Si richiede: •ottima conoscenza di Photoshop •ottima conoscenza della lingua inglese •competenze nella gestione di contenuti e campagne social •ottima capacità di scrittura •esperienza pregressa nella mansione maturata all’interno di aziende o agenzie di marketing Si offre contratto di lavoro come dipendente inizialmente a tempo determinato, con concrete prospettive di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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      Napoli (Campania)
      Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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      Alessandria (Piemonte)
      Cerchi lavoro' Studio re sas, affiliato Tecnocasa, seleziona una figura professionale nel campo del Social Media Marketing al fine di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di Ricerca e Social Media utilizzando le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione social. Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Sede di lavoro: Alessandria Titolo di studio richiesto: laurea Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Social Media Manager e Web Designer Salve, mi chiamo Prishila e sono laureata in Comunicazione. Sono una Social Media Manager e Web Designer, in passato ho lavorato presso un'agenzia di comunicazione a Milano. Il mio lavoro consiste nel analisi approfondita della tua realtà, individuare i tuoi punti di forza ed attuare strategie di comunicazione e marketing per creare/migliorare la tua immagine nei social, attraverso la quale si potranno trovare nuovi cliente, grazie anche a una pubblicità specifica per il tuo settore. Inoltre sono una Web Designer, quindi mi occupo della creazione del tuo sito web applicando le migliori tecniche SEO per far sì che tu sia facilmente trovabile dai clienti. Nello specifico mi occupo di: - Creazione di un business plan specifico per la tua realtà - Creazione ed ottimizzazione account social - Studio e progettazione strategia social - Campagne pubblicitarie a pagamento - Redazione piano editoriale - Creazione contenuti creativi - Monitoraggio ed analisi dei dati Lavoro con privati e aziende di qualsiasi settore. Parlami del tuo progetto, so come aiutarti. Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Prishila
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      Italia (Tutte le città)
      SOCIAL MEDIA MANAGER Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un social media manager. La figura dovtà occuparsi della gestione dei profili e delle pagine social e del blog aziendale. Avrà il compito di gestire sia la comunicazione esterna, verso clienti finali ed enti, sia la comunicazione interna, verso dipendenti. Si richiede ottima capacità elaborazione testi, visto che verranno richieste pubblicazioni periodiche sui social el sito aziendale ed un minimo di capacità di utilizzo di software per l'elaborazione di foto. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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      Italia (Tutte le città)
      Social media marketing I Social Network oggi godono di un bacino di utenza con milioni di utenti che dialogano interagiscono tra di loro. Mentre stai leggendo questa pagina social media come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, solo per citare i più famosi, accrescono costantemente il proprio numero di iscritti. Porteremo ad un livello di comunicazione corretta la vostro target di utenti, punteremo ad ampliare la vostra pagina di utenti/follower con una strategia ben precisa, con l’obiettivo di fidelizzazione del cliente e conversione del traffico generato.
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      Macerata (Marche)
      Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Livorno (Toscana)
      CONCORDIA sas Agenzia per il lavoro, con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003 RICERCA per la propria sede, situata a Livorno un/una SOCIAL MEDIA MARKETING La risorsa inserita implementerà in autonomia, lo sviluppo di strategie digitali e di comunicazione aziendale attraverso la realizzazione di attività principalmente di social marketing sui canali già esistenti (pagina aziendale facebook, Linkedin, sito web, instagram) e su nuovi canali ritenuti efficaci per il nostro contesto e obiettivi specifici. La risorsa, riceverà iniziale affiancamento per la realizzazione e produzione dei materiali di comunicazione da lanciare sui vari canali online e offline, oltre a ricevere supporto iniziale nello sviluppo di tutte le strategie di marketing, con l’obiettivo di raggiungere una gestione autonoma una volta acquisito lo standard aziendale. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, esperienza di almeno 1 anno di esperienza nella mansione, la frequenza di corsi di formazione in social media marketing o affini, buona conoscenza della lingua inglese. Ottima dimestichezza dei principali Social Media, di gestire un sito in Wix.com e buona padronanza di programmi di grafica quali la Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Possesso della P.iva o disponibilità nei mesi successivi ad aprirla. Gradita la conoscenza di programmi per creazione video. SI OFFRE: incarico a P.iva, ufficio con postazione pc, ampia autonomia nei tempi di svolgimento del lavoro, dal momento che il focus sarà sulle azioni e risultati creati, all’interno di una squadra di professionisti con cui crescere insieme e l’opportunità di ricevere con il tempo incarichi da parte dei nostri clienti stessi. Qui sotto il sito web della nostra azienda. https://www.concordia-impresa.it/
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      Ariccia (Lazio)
      MIKALINE SRL, società di consulenza direzionale, è alla ricerca di un Social Media Manager Junior a supporto delle attività digitali che garantisca l’ideazione e la realizzazione di contenuti originali sulle differenti piattaforme social e attraverso il sito web. Nello specifico il candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione operativa dei principali social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti (incluso elaborazioni di testi e immagini) - Aggiornamento costante sui nuovi trend - Analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media al fine di per individuare trend ed identificare il target delle attività di marketing e comunicazione Si richiede: •Conoscenza dei principali social networks e padronanza nel loro utilizzo •Competenza in content creation, tecniche di copywriting e di scrittura creativa •Competenze di grafica e nella realizzazione di foto e video •Capacità analitiche e di interpretazione dei dati •Conoscenza dei principali strumenti per la gestione e analisi dei social media •Creatività e ottime doti comunicative •Elevate capacità organizzative e di multitasking •Attitudine positiva e problem solving È richiesta esperienza di 1-2 anni nel ruolo. Il livello di inserimento e il trattamento economico con contratto full time a tempo determinato o agevolato under 30. Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a: cv@mikaline.it (Riferimento da inserire nell'oggetto SMM1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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      Messina (Sicilia)
      Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Social Media Manager Il candidato ideale si occuperà della: • Gestione dei social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti; • Creazione e gestione di piani editoriali per la comunicazione sui social network • Analisi dei risultati ottenuti dalle campagne di social media; • Gestione del budget assegnato per le campagne Facebook Ads. • Capacità di presentare progetti e fare storytelling; • Capacità di eseguire analisi di mercato; • Capacità di definire le priorità; Requisiti: • Approfondita conoscenza dei principali social media (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram) • Esperienza nella creazione di campagne Facebook ADS e Google AdWords e nella gestione dei contenuti; • Conoscenza delle dinamiche social sia dal punto di vista tecnico (strumenti e azioni) che strategico (target, linguaggio, tono di voce) • Conoscenza del pacchetto Office;
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      Perugia (Umbria)
      Società leader con filiale a Perugia è in costante espansione e punta a sviluppare sempre più professionisti della comunicazione interna ed esterna.Siamo alla ricerca di un Social Media Manager.La risorsa, dinamica e creativa, lavorerà nel distretto della COMUNICAZIONE e si occuperà principalmente della gestione dei profili social dell'azienda e della programmazione post attraverso piattaforme dedicate.REQUISITI INDISPENSABILI:Residenza in Perugia o provincia,Disponibilità immediata e full time,Stato di disoccupazione,DiplomaConoscenza software.Contratto di lavoro: DETERMINATO a norma di legge.Inviare CV e recapito, se realmente ineteressati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Taranto (Puglia)
      Digit Srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, ricerca e seleziona una figura diSOCIAL MEDIA SPECIALIST Si ricerca una figura in grado di avviare e gestire campagne social su diversi settori merceologici per attività di mobile marketing. La risorsa selezionata ed inserita all'interno del team si occuperà della gestione dei contenuti del portale web e della gestione grafica dei canali Social Media. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di: Gestire, realizzare e aggiornare contenuti per canali social e curare sia l'aspetto copy che grafico;Pianificare, realizzare, gestire contenuti e creare comunicazioni periodiche ad hoc inerenti le attività commerciali di promozioni e in generale riguardanti tutte le attività ed eventi seguendo un piano editoriale predefinito;Analizzare i dati delle pagine social e redigere documenti di reportistica;Pianificare e realizzare contenuti digital in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion. Competenze richieste: Conoscenze informatiche per l'utilizzo di software di grafica e design;Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign);Conoscenza e implementazione delle promozioni sponsorizzate sui Social Media;Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office;Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità e degli strumenti per la gestione; Completano il profilo velocità nell'apprendimento, spiccato senso artistico elevata creatività attenzione ai dettagli, spirito d'iniziativa e capacità a lavorare in team. Sede di lavoro: Massafra Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Monza (Lombardia)
      Working Tree Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore food retail un Social Media Manager. Il candidato in piena autonomia dovrà essere in grado massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale. La sua attività dovrà essere finalizzata a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base alle diverse strategie di marketing. Il Social Media Manager dovrà analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. La giornata lavorativa tipica del Social Media Manager prevede: la pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social (oltre che sul blog aziendale, se presente), il monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni, la ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale, la gestione dei rapporti con bloggers e influencers. Redige poi report sull'attività svolta, da presentare al Marketing Manager. Completano il profilo richiesto il buon utilizzo del pacchetto adobe, l'utilizzo della macchina fotografica e una buona conoscenza della lingua inglese.
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      Italia (Tutte le città)
      Sarà responsabile della strategia editoriale e della creazione dei contenuti in lingua inglese da veicolare tramite i canali social in particolare FB, IG e Twitter al fine di generare brand awareness ed engagement con i propri utenti;Dovrà redigere il piano editoriale su base settimanale, decidendo quali stakeholder coinvolgere (interni/esterni);Sarà responsabile dell'analisi e del monitoraggio delle attività social in ottica di ottimizzazione e raggiungimento del ROI;Avrà responsabilità del monitoraggio dei social e dovrà intervenire se necessario (ad esempio gestione di eventuali crisis);Dovrà relazionarsi con il team interno marketing/creativo per quanto riguarda la produzione dei contenuti e il customer care, per l'assistenza clienti;Sarà responsabile dell'ingaggio di agenzie esterne per la gestione di progetti speciali o campagne.Ruolo di responsabilitàBrand riconosciuto a livello internazionale5+ anni di esperienza come social media manager/communication manager o ruolo correlato in un'azienda medio grande o in agenzia;Laurea in marketing o comunicazione;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Conoscenza della strategia e della creazione di contenuti;Ottima conoscenza dei principali tool di analisi e monitoraggio social;Ottima conoscenza di Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e WeChat;Forti capacità di pianificazione e project management;Spirito collaborativo.Il cliente è un Brand importante che si rivolge al mercato B2COttima opportunità di carriera.
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      Milano (Lombardia)
      Questo non è un annuncio. E' una sfida “Per agenzia di comunicazione giovane e dinamica, si ricercano figure da inserire in un contesto altamente stimolante.” L’hai già sentita questa, eh? Anche noi di Junglis. E sinceramente, ne abbiamo le scatole piene di una comunicazione così. Però, se siamo qui, vuol dire che stiamo cercando qualcuno. Ed è proprio così. Vogliamo entrare in contatto con figure creative di ogni tipo. Attori e musicisti, 3D artist e copywriter. VR specialist e social media manager. Campioni dell’affiliate marketing e maghi del funnel. Dove c’è un professionista c’è creatività. È dove c’è creatività, c’è Junglis. Junglis è una piattaforma di esperti che si dedicano a progetti di comunicazione integrata. A ognuno dei nostri collaboratori chiediamo di fare esclusivamente ciò che rientra nelle sue competenze. Chiediamo di essere liberi. Perché quando un creativo è messo nella posizione di poter fare quello che sa fare meglio, le possibilità sono infinite. Se vuoi far parte del nostro progetto, manda il tuo curriculum. Ti aspettiamo nella giungla creativa di Junglis.
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      Latina (Lazio)
      [14:01, 10/6/2021] +39 324 741 5491: Azienda di Latina che opera nel settore della moda è alla ricerca di un Social Media Manager. La risorsa dovrà sviluppare e definire una social strategy di brand e di prodotti in linea con vision e mission aziendali; analizzare e creare reportistiche di campagne marketing; gestire le inserzioni e post sui principali canali social e realizzare l'output grafici dei prodotti. Requisiti richiesti: - Conoscenza base di advertising sulle principali piattaforme social - Conoscenza nell'utilizzo dei Social Media - Conoscenza dei programmi di Web Marketing, Office e Photoshop - Diploma o laurea in Comunicazione e Marketing È gradita ma non necessaria esperienza nel settore. Le candidature potranno essere inviate, inserendo all'interno dell'oggetto della mail ENEF_MOD_06_21. Il CV dovrà essere compilato obbligatoriamente in formato europeo, http://bit.ly/ENEF_CV, includendo il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR). Ogni candidatura inviata in modo difforme non sarà presa in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs 215/03 e 216/03. Soggetto iscritto alla sub-sezione III.1 di Albo informatico con codice intermediario E472S015618
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      Italia (Tutte le città)
      Say What?, agenzia di comunicazione integrata di Milano, è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel proprio organico. Job Description La figura, lavorando in sinergia con i Team PR e Marketing, si occuperà di sviluppare tutta la content strategy legata ai clienti, italiani e internazionali. Sarà responsabile dell’implementazione e del monitoraggio delle campagne, della creazione e del coordinamento dei piani editoriali, dello sviluppo del piano strategico e operativo e di tutte le attività di analisi correlate. La risorsa che stiamo cercando è creativa, curiosa, analitica e strategica, e porta avanti un lavoro quotidiano di monitoraggio, ascolto e interazione con la community attraverso tutti i canali social. Ha lavorato con gli influencer e conosce le logiche dell’influencer marketing. Monitora in tempo reale i canali social per identificare opportunità strategiche, e grazie al social listening ricerca trend topic, eventi e notizie. Requisiti: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in azienda o in agenzia Conoscenza dei principali social media (IG, FB, LinkedIn), e dei relativi strumenti di analisi Ottime capacità comunicative Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Eccellenti capacità di copywriting e identificazione di contenuti creativi Passione e curiosità per le ultime tendenze
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      Roma (Lazio)
      PRESENTAZIONE AZIENDA Azienda romana specializzata nell'abbigliamento maschile, ricerca una figura Social Media da inserire all’interno del team. DESCRIZIONE POSTO Il candidato avrà il compito di sviluppare una strategia di comunicazione che possa contribuire a migliorare la diffusione e la visibilità del brand, attuando uno sviluppo strategico sui principali social network, creare una community ed interagire con i followers del brand e dei personaggi ad esso collegati, traghettandoli sulla pagina principale del brand. Dovrà inoltre far sì che il brand abbia un mood identificativo e riconoscibile, creando ed ideando contenuti innovativi e distintivi, portando il brand ad avere un valore comunicativo ben dettagliato e preciso. PRINCIPALI MANSIONI E SKILLS Conoscenza molto specifica e approfondita dei principali social in voga: Instagram, Tik-Tok, Facebook, Twitter. Conoscenza dei trend e delle mode del momento, in particolare di quelle che attirano più followers, likes e view, con l’obiettivo di prenderle come spunto, replicarle o innovarle. La figura che si ricerca deve essere un amante della moda, delle tendenze del momento e che segue i trend più discussi non solo per lavoro, ma anche per passione. Contratto di lavoro: Stage Orario full time Esperienza: Social Media: 1 anno (Opzionale) Lingua: Inglese
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente, Nolo Climat srl, importante realtà leader nel noleggio di impianti di riscaldamento e climatizzazione a livello nazionale, ci ha incaricato di ricercare un Social Media Editor Junior. La persona collaborerà part time con la società per seguire tutte le attività social della sede italiana. Si occuperà nello specifico dell'editing di testi, immagini e link, con lo scopo di integrare sito web la comunicazione aziendale nei canali social per creare e rafforzare la presenza online dell'azienda. Seguirà il sito web, case studies, Linkedin, Twitter, campagne mail e white paper. Facendo parte di un gruppo internazionale si relazionerà con le diverse sedi utilizzando prevalentemente l’inglese. Il profilo ideale è un laureando o un libero professionista del settore che abbia disponibilità a un contratto part time verticale o orizzontale da definire. Competenze richieste: Formazione ed esperienza in Social Media Marketing Inglese e Italiano fluente Offriamo: • ambiente di lavoro dinamico; • attenzione allo sviluppo delle capacità personali; • contratto a tempo determinato iniziale Part Time 16 ore • Home Working iniziale
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      Italia (Tutte le città)
      Per un progetto con sede a Milano lo staff di Itconsulting è alla ricerca di una figura da Social Support. Si tratta di un'opportunità in ambito digital marketing che consentirà, ai candidati prescelti, di essere inseriti in una realtà innovativa e all'avanguardia, in cui si potrà crescere molto dal punto di vista personale, ma soprattutto professionale. Nello specifico, si tratta di un progetto nel settore assicurativo per il quale ricerchiamo risorse che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, con conoscenze sui principali social network, in particolare Facebook, che siano in grado di occuparsi del monitoring giornaliero, della categorizzazione e dell'analisi dei contenuti editoriali pubblicati dai consulenti assicurativi sulle proprie pagine social. Competenze tecniche: -Conoscenza professionale di Facebook per uso business -Ottima padronanza del pacchetto MS Office (Excel, Power Point e Word) -Buona padronanza dell'utilizzo di tool di social monitoring -Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Ottimo se hai: -Buona capacità di analisi -Ottima comunicazione e predisposizione alla negoziazione -Proattività e spirito di iniziativa -Creatività Voglia di mettersi in gioco e apprendere nuove skills. Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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      Bologna (Emilia Romagna)
      SPHERA GROUP ITALIA, azienda leader nella consulenza di management, seleziona un SOCIAL MEDIA MANAGER. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • gestione social media; • ideazione e creazione di contenuti; • gestione siti web. Si richiede: conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, MailUp, MailChimp), dimistichezza con i principali Social Network, ottima conoscenza del pacchetto Office, predisposizione a lavorare per obiettivi, abilità creativa e redazionale e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Bologna Si richiede disponibilità a lavorare con PARTITA IVA. La selezione ha carattere di urgenza. Inviare CV a job@spheragroup.it citando il riferimento powHK20.
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      Nocera Inferiore (Campania)
      Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
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      Salerno (Campania)
      Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
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      Milano (Lombardia)
      Societa' con Centri medici polispecialistici con in Milano, Brianza e Crema e' alla ricerca di un social media manager in libera professione per lo sviluppo dell'area comunicazione e marketing digitale. La risorsa si occuperà di sviluppare e curare: la pagina facebook dei centri implementare altri canali social (instagram, ecc..) gestire la pagina linkedin creare e gestire campagne sviluppo nuovi progetti Requisiti: ottima conoscenza dei canali social sviluppo campagne, analisi e monitoraggio ottima propensione al problem solving e alla gestione dello stress capacità di lavorare in multitasking Disponibilità immediata.
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      Bari (Puglia)
      Si ricerca per azienda di Bari, addetto /a marketing e comunicazione. Il candidato si occuperà di web marketing (o digital marketing) legate al social networking, l’editing di contenuti, sia per l’online che per l’offline. I requisiti richiesti: -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social. il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali. Si offre inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Per ricoprire il ruolo si richiede ai candidati, residenza in BARI BAT e PROVINCIA, con disponibilità immediata full-time. Per la candidatura inviare curriculum vitae e recapito telefonico su cui potervi contattare.
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      Foggia (Puglia)
      Per importante azienda italiana si seleziona una figura professionale addetta al settore comunicativo/commerciale della nostra clientela. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Marketing, si occuperà di attività di comunicazione e gestione dei canali social, della cura del nostro sito internet, della creazione di nuovi contenuti (on line/offline) e della definizione di newsletters e campagne di sponsorizzazione.Requisiti richiesti:Eccellente conoscenza della lingua inglese (preferibile conoscenza di una seconda lingua)Buona conoscenza del pacchetto Office, utilizzo dei social network e dei principali programmi di graficaMulti-Tasking ActivitiesFlessibilità e capacità di lavorare in autonomiaSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e stabilizzazione.Sede di lavoro: FoggiaL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bergamo (Lombardia)
      Ilaria Luzzana, 24 anni Laureata in comunicazione, media e pubblicità presso università IULM (MI), offre lavoro come Social Media Manager, per la gestione dei profili social delle aziende e/o privati. Lavoro nel reparto Marketing, ricerca Ambassador e sponsorizzazione per l'azienda, trova strategie per promuovere il prodotto e attirare nicchie di utenti interessati. Già esperienza nel campo. Ottima conoscenza dei programmi di Editing video e fotografico. Ottima conoscenza delle principali strategie di Marketing.
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      Teramo (Abruzzo)
      La Top Level, Azienda operante nel settore web marketing, cerca laureato/a in scienze della comunicazione per posizione di Social Media manager a tempo pieno. Si richiede: - buone doti comunicative; - esperienza nella medesima posizione - residenza zona Teramo; Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum a selezione@toplevelsrl.com scrivendo nell'oggetto "Social Media Manager".
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