Comunicazione stand c
Elenco delle migliori vendite comunicazione stand c

Milano (Lombardia)
Attività di raccolta fondi e comunicazione & marketing in Fondazione Patrizio Paoletti. Laddetto alla comunicazione in stand lavorerà part-time o full-time in team ed incontrerà persone, presso stand allestiti in luoghi pubblici di grande affluenza, con lo scopo di stabilire con loro un contatto diretto e sensibilizzarle sulle attività e la Mission della Fondazione Patrizio Paoletti al fine di aumentare il numero di sostenitori dellEnte. Lattività di addetto alla comunicazione in stand è ad alto contenuto umanitario dove fa la differenza lentusiasmo, la capacità di relazionarsi con pubblico e la volontà di mettersi in gioco. La retribuzione prevede un compenso fisso e dei bonus per premiare i risultati raggiunti, con reale possibilità di crescita allinterno della Fondazione. Requisiti per diventare addetto alla comunicazione in stand: · buone capacità comunicative e persuasive · voglia di mettersi in gioco · capacità di lavorare in team · capacità di lavorare per obiettivi · diploma di maturità · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire 5/6 turni (5h) a settimana dal lunedì al sabato. Offriamo alladdetto alla comunicazione in stand: · corso di formazione direct marketing retribuito · formazione costante con tutor dedicato · pratica sul campo in affiancamento ad un nostro team leader · inserimento nella struttura a conclusione della formazione · buone prospettive di crescita economica e professionale · possibilità di lavorare part time/full time Un esperienza pregressa nel ruolo di agente o promoter in stand costituirà titolo preferenziale. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Azienda leader nel settore del marketing e della comunicazione e alla ricerca di nuove risorse da inserire con la figura di promoter presso stand. Offriamo: Regolare contratto con fisso mensile Bonus meritocratici Formazione in aula e sul campo Si richiede: Ottima capacità di lavorare in team Maggiore età Disponibilità immediata e domicilio su Cuneo e limitrofi Ottima conoscenza della lingua italiana NO PROMOTER - NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA NO CALL CENTER
Vista prodotto

Napoli (Campania)
La risorsa sarà formata sulle tecniche del marketing e della comunicazione, inizialmente svolgerà mansioni di accoglienza in stand e presentazione dei brand assegnati dall'azienda per poi avere l'opportunità di crescere professionalmente con compiti di coordinamento risorse e/o eventi. Ricerchiamo persone interessate al marketing e alla comunicazione, con ottime doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team. L'azienda offre regolare contratto di lavoro, formazione costante a più livelli di crescita, orari flessibili e ambiente di lavoro giovane e dinamico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo promoter sociali per comunicazione sociale in stand disponibili part-ime e full- time sulla città di Roma. Il lavoro di promoter sociale prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Fondazione Patrizio Paoletti, attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. Lavoriamo 5 ore al giorno per 4, 5 o 6 giorni a settimana, da concordare insieme. Lattività del promoter sociale consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Compenso FISSO + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Ricerchiamo promoter sociali per comunicazione sociale in stand disponibili part-ime e full- time sulla città di Cagliari. Il lavoro di promoter sociale prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Fondazione Patrizio Paoletti, attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. Lavoriamo 5 ore al giorno per 4, 5 o 6 giorni a settimana, da concordare insieme. Lattività del promoter sociale consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Compenso FISSO + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
DialogoDiretto srl è una realtà lavorativa giovane formata da team di studenti, neolaureati, diplomati impegnati come Dialogatori/promoter presso stand in tante città del nord Italia. Sono ragazzi con una marcia in più, intraprendenti, capaci di trasformare i propositi in traguardi raggiunti. LAVORO RETRIBUITO PER STAND UMANITARI #studenti/diplomati: Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un Tour di 2 settimane con diplomati, studenti e laureati della tua età da tutta Italia! COSA FACCIAMO Lavoriamo in gruppo VIAGGIANDO settimanalmente nelle piazze italiane per dialogare con i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie internazionali - come Save the Children - attive più che mai in questo periodo storico, soprattutto per aiutare le popolazioni in guerra. PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane a tua scelta: Dal 3 aprile al 17 aprile Dal 10 aprile al 24 aprile Dal 17 aprile al 1 maggio Dal 24 aprile al 8 maggio DIALOGODIRETTO CHI SELEZIONA' Vogliamo entrare in contatto con persone motivate a battersi ogni giorno contro l'indifferenza della gente. Ragazzi/e ambiziosi, studenti o laureati che sentono il desiderio di sviluppare doti di comunicazione e leadership attraverso la nostra formazione costante e la pratica del lavoro allo stand. Non offriamo un "lavoretto" ma un'occasione concreta di crescita e sviluppo professionale. GUADAGNI BENE A SVOLGI UN LAVORO ETICO: Cosa avrai diventando uno di noi' APPARTAMENTO GRATIS da condividere con il team di lavoro RIMBORSO viaggi - una base di iniziali 350 EURO nette per 2 settimane + premi (di solito altri 350 euro). Aumenti dalla 4° settimana di lavoro Un attestato dopo 4 settimane. Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi. Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno INVIA ADESSO IL TUO CURRICULUM e scegli le settimane in cui lavorare con noi COLLOQUI SKYPE
Vista prodotto

Ancona (Marche)
MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
La Fondazione sta selezionando un team di persone appassionate a tematiche relative ai diritti dellinfanzia e delleducazione, della pedagogia e del benessere sociale, che diventeranno Addetto / Addetta alle pubbliche relazioni per la Fondazione. Gli Addetto / Addetta alla comunicazione in stand, sono figure fondamentali per il lavoro di Fondazione Patrizio Paoletti, infatti rappresentano lanello di collegamento tra il lavoro che portiamo avanti e tutti coloro che ancora non ci conoscono. Grazie a loro, Fondazione Patrizio Paoletti riuscirà ad accrescere il bacino dei propri sostenitori per poter proseguire i suoi numerosi progetti in Italia e nel mondo. Il lavoro di addetto alla comunicazione come fundraiser, si svolge in luoghi di alta affluenza (come centri commerciali, aeroporti e in occasione di fiere ed eventi) e consiste nel coinvolgere e dialogare con i passanti allo scopo di creare nuove relazioni, appassionare le persone alla nostra Mission col fine di invitarle a diventare nostri sostenitori. I requisiti del fundraiser addetto / addetta alla comunicazione sono: · Capacità di lavorare per obiettivi · Buone doti comunicative e relazionali · Capacità di lavorare in gruppo · Attitudine positiva e flessibilità · Disponibilità a mettersi in gioco con entusiasmo · Interesse a tematiche relative ai diritti dellInfanzia E richiesta disponibilità di coprire 4 o 6 turni da 5 h dal lunedì al sabato. Il compenso è composto da un fisso mensile più parte variabile in base agli obiettivi raggiunti. Garantiamo formazione continua per una crescita professionale nel campo del fundraising. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE il GLOBO -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE CAROSELLO -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO mensile ELEVATE PROVVIGIONI Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE CARREFOUR LIMBIATE -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO mensile ELEVATE PROVVIGIONI Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE ALLE VALLI SERIATE -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO mensile ELEVATE PROVVIGIONI Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE il GLOBO -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO mensile ELEVATE PROVVIGIONI Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso i seguentì centrì commercialì: CENTRO COMMERCIALE CAROSELLO CENTRO COMMERCIALE LA FONTANA -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO MENSILE ED ELEVATE PROVVIGIONI Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE ORIOCENTER CENTRO COMMERCIALE CONAD DI CURNO -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Infinitel srl, agenzia Telecom Italia - leader italiano nel mercato delle telecomunicazioni - cerca VENDITORI per stand di Tim presso Centro commerciale Iper Montebello di Montebello Della Battaglia (PV). Profilo richiesto: - buone capacità comunicative e relazionali - dinamicità, intraprendenza, interesse ed attenzione per la tecnologia della comunicazione - autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivi. Si offre: - inserimento in azienda strutturata ed organizzata - provvigioni ed incentivi Per candidarti e/o ricevere ulteriori informazioni invia il tuo CV completo di recapiti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
Se cerchi una prima esperienza IN AMBITO SOCIALE formativa e flessibile, che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero o lo studio, e hai spiccate doti comunicative, oltre ad una forte sensibilità, candidati ora per diventare Dialogatore in house per Fondazione Paoletti. Il dialogatore lavora 5 ore al giorno per 4, 5 o 6 giorni a settimana, da concordare. Lavora presso stand posizionati in zone di passaggio con la finalità di sensibilizzare le persone facendo conoscere la nostra realtà, le nostre idee, i nostri progetti e limportanza della nostra attività in modo da ottenere il consenso di nuovi sostenitori regolari. Se cerchi un lavoro che concilii la tua voglia di crescere professionalmente e la voglia di impegnarti in unattività socialmente rilevante, questa è la posizione giusta. Requisiti indispensabili del dialogatore fundraiser f2f: -disponibilità flessibile; - disponibilità immediata nella città di lavoro; -ottime capacità comunicative e relazionali con il pubblico; -non è richiesta esperienza nel settore; Offriamo al dialogatore fundraiser f2f: -contratto di formazione retribuita con possibilità di inserimento nella struttura a tempo determinato; -possibilità di crescita grazie al lavoro per obiettivi; -formazione costante nel ramo della comunicazione relazionale; -ambiente di lavoro stimolante e flessibile; -pagamenti puntuali.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni non-profit e permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazione e della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si è in formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi,rimborso spese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore. Se ami le sfide e ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Attivi in Italia da oltre 10 anni, lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo per la sede di Milano 3 risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; Capacità di lavorare in gruppo; Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza,..); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge principalmente all’interno di Store convenzionati e in luoghi di forte affluenza. Gli Eventi che ospitano i nostri Promoter Commerciali sono fissati dall’Event Manager in accordo con il Cliente stesso. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l’Azienda una crescita professionale nei ruoli di: Coach, Coordinatore Eventi, Coordinatore Campagna, Team Leader e Manager.
Vista prodotto
-
Successivo →