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Comunicazione telefonica


Elenco delle migliori vendite comunicazione telefonica

WAQU SERVIZIO CLIENTI CUFFIE-USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
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CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
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YJZO CUFFIE PER SERVIZIO CLIENTI -USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE AURICOLARI CUFFIE
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Palermo (Sicilia)
Salve, sono un giovane in cerca di impiego, in qualita' di operatore call center. In precedenza ho lavorato per conto di prestigiose compagnie telefoniche ed energetiche di rilievo, quali: Vodafone consumer/ business. Wind Infostrada, Fastweb, ENI gas e luce. Successivamente ho lavorato per conto di una prestigiosa pay tv- satellitare da oltre 5 anni; offrendo un grosso contributo al successo dell'Azienda, realizzando gli obiettivi prestabiliti. Mi propongo per un'impiego presso un call center come esperto operatore telefonico, dal momento che ho svolto questa attivita' con successo, costanza, dedizione ed impegno da tanti anni. Chi fosse interessato al profilo, mi contatti. Grazie per l'attenzione. Sono alla ricerca di un lavoro da svolgere in sede. Cordialmente.
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Italia (Tutte le città)
Unisciti al Nostro Team di Formazione: Fai delle Tue Competenze la Chiave del Successo! Stiamo selezionando su tutto il territorio nazionale 170 docenti esperti e appassionati, per un entusiasmante progetto di formazione ONLINE che mira a potenziare le competenze di professionisti nell'ambito dei Call Center. I docenti ideali dovranno possedere competenze nelle seguenti aree: Comunicazione digitale Intelligenza emotiva Gestione dello stress, del tempo e del conflitto Gestione dell'aula virtuale Aree dintervento dei docenti: Rileggere e reinterpretare le regole classiche della comunicazione telefonica in chiave digitale: rapida, semplice e orientata al destinatario. Guidare gli utenti nell'utilizzo di piattaforme, siti o app, facilitando la comprensione di nuove informazioni come la lettura di fatture web. Approfondire le regole della comunicazione scritta per gestire in modo efficace chat, email e social, in un'ottica di crescita dei volumi di gestione. Dettagli del corso: Durata: 140 ore di formazione online; Sede di lavoro: Online, da qualsiasi localit Orari: dal luned al venerd, 6 ore al giorno, due turni disponibili: 9-15 o 14-20; prevista una formazione iniziale di 20 ore (retribuita), finalizzata all'allineamento con la realt aziendale; Ciascun docente dovr essere munito della seguente strumentazione: PC funzionante, videocamera e microfono, accesso a una rete internet stabile; Perch scegliere questo progetto? Offriamo un ambiente dinamico e stimolante dove potrai esprimere al meglio le tue competenze, contribuendo a formare professionisti pronti a gestire le sfide della comunicazione digitale moderna. Se ami l'insegnamento e hai le competenze richieste, questa loccasione giusta per te! Se ti riconosci in questo profilo e desideri far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae in formato europeo all'indirizzo tutorfnc@sirioconsulenza.com. Non perdere l'opportunit di mettere in gioco il tuo talento!
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Italia (Tutte le città)
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Milano (Lombardia)
Si ricercano operatori/operatrici di telemarketing nella zona di Sesto S. Giovanni, Milano, per un grande progetto italiano. E' richiesta buona dizione, buona comunicazione, attitudine alla vendita telefonica. Si prevede una settimana di prova. Se confermati é previsto fisso piu' provvigioni. Possibilita' di part-time e/o full-time.
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Italia (Tutte le città)
Operatrice telefonica esperta, B2B e B2C, offresi per attività di marketing e comunicazione (anche digitale), presa appuntamenti per rete vendita, gestione back-office e sviluppo new business. Autonomia nella ricerca di contatti e creazione database. Tel.: 366-9552657
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Cagliari (Sardegna)
Cerchiamo OPERATRICI/OPERATORI per attività di Telemarketing, settore TELEFONIA. REQUISITI INDISPENSABILI: Determinazione ed orientamento al risultato; Capacità di lavorare in Team; Buone proprietà di linguaggio e di comunicazione; Disponibilità a lavorare per il turno 15-21. OFFRIAMO: FORMAZIONE continua a carico dell'azienda; AMBIENTE giovane, dinamico e qualificato; Stipendio FISSO garantito più INCENTIVI e bonus; Reali possibilità di carriera all'interno dell'azienda. Inviaci il tuo CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Torino (Piemonte)
Importante Azienda sita in Torino ricerca per il proprio organico operatori/operatrici telefoniche con esperienza per appuntamenti per la propria Clientela. REQUISITI: Diploma Predisposizione alla comunicazione Esperienza minima di 2 anni Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel,...) Disponibilità ad eventuali turni Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.
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Macerata (Marche)
Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale, ricerca ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE La risorsa inserita si occupa dell’assistenza al cliente aiutandolo nella risoluzione di problemi, o nel supporto per il completamento di azioni specifiche, tramite telefono, messaggistica istantanea ed e-mail, garantendo che il servizio fornito soddisfi le aspettative ed esigenze. Principali Responsabilità: •Supporterà il cliente per effettuare specifiche azioni all’interno dell’azienda •Fornirà informazioni relativamente al territorio ai servizi offerti dall’azienda •Si occuperà della gestione reclami, soddisfazione clientela, servizi di assistenza prima durante e dopo il servizio •Si adopererà per garantire una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda e i vari servizi offerti •Lavorare a stretto contatto con il team •Comunicherà con i clienti nei vari modi previsti utilizzando una modalità di comunicazione efficace ed empatica •Si occuperà della gestione email e telefonate per le varie richieste effettuate dai clienti relativamente ai servizi offerti dall’azienda. Principali Requisiti e abilità del candidato ideale: •Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione efficace •Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione telefonica e via chat •Capacità di utilizzo dei sistemi informatici di base e del pacchetto Office •Capacità di lavorare in team •Dinamicità e spirito di iniziativa •Puntualità, affidabilità e organizzazione RAL commisurata all’esperienza ed al valore apportato dal candidato ideale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Smart working: no Sede di Lavoro Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di
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Italia (Tutte le città)
La Fer Energy è una moderna azienda partner di Eni, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 20 punti vendita Eni Energy Store, un team formato da più di 150 persone. Come supporto al cliente e con l’obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo delle figure come consulenti telefonici da inserire all’interno della nostra sede di: ROMA MANSIONI Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti, informazioni e consulenze mirate all’ottimizzazione dei risparmi energetici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto e conoscenze delle principali tecniche di comunicazione telefonica. OFFRIAMO Part/Time, flessibilità di orari, contratto a norma di legge con trattamento economico. Mandare la candidatura al seguente indirizzo Mail: camillo.scavo@ferenergy.com
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Roma (Lazio)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE TELEMARKETING La Fer Energy è un'azienda moderna partner storica di Eni, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 19 punti vendita Eni Energy Store, un team formato da più di 250 persone. Come supporto al cliente e con l’obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo delle figure come consulenti telefonici da inserire all’interno della nostra sede di Roma MANSIONI Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti, informazioni e consulenze mirate all’ ottimizzazione dei risparmi energetici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto e conoscenze delle principali tecniche di comunicazione telefonica. OFFRIAMO Part/Time, flessibilità di orari, contratto a norma di legge con trattamento economico. Inviare curriculum tramite mail o portale oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 3358428051.
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Roma (Lazio)
La Fer Energy è una moderna azienda partner di Eni, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 19 punti vendita Eni Energy Store, un team formato da più di 250 persone. Come supporto al cliente e con l’obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo delle figure come consulenti telefonici da inserire all’interno della nostra sede di ROMA MANSIONI Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti, informazioni e consulenze mirate all’ottimizzazione dei risparmi energetici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto e conoscenze delle principali tecniche di comunicazione telefonica. OFFRIAMO Part/Time, flessibilità di orari, contratto a norma di legge con trattamento economico. Mandare la candidatura al seguente indirizzo Mail: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
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Roma (Lazio)
La Fer Energy è una moderna azienda partner di Eni, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 24 punti vendita Eni Energy Store, un team formato da più di 250 persone. Come supporto al cliente e con l’obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo delle figure come consulenti telefonici da inserire all’interno della nostra sede di ROMA MANSIONI Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti, informazioni e consulenze mirate all’ottimizzazione dei risparmi energetici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto e conoscenze delle principali tecniche di comunicazione telefonica. OFFRIAMO Part/Time, flessibilità di orari, contratto a norma di legge con trattamento economico. Mandare la candidatura al seguente indirizzo Mail: candidature@gmail.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 345 2630262
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Venezia (Veneto)
Ferenergy Group è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 persone. In continua crescita siamo alla ricerca di figure da inserire come Operatori Telefonici all’interno della nostra sede di JESOLO. Mansioni Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti con informazioni e consulenze mirate all’ottimizzazione dei risparmi energetici. Skills Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi con spiccate doti comunicative. Fortemente orientati al raggiungimento di obiettivi, con capacità di ascolto e conoscenza delle principali tecniche di comunicazione telefonica. Offriamo Orario part/time con flessibilità di orari, contratto a norma di legge con trattamento economico. Candidati Inviaci un tuo curriculum vitae formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali alla mail alla mail candidature@ferenergy.com IMPORTANTE: ricordati di specificare nell’oggetto dell’email la posizione lavorativa di tuo interesse. *Scopri la nostra realtà, visita il sito www.ferenergy.com
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Siracusa (Sicilia)
Per importante azienda SRL,selezioniamo: UN/A RECEPTIONIST E SEGRETARIO/A DI DIREZIONE La figura che selezioniamo dovrà occuparsi della gestione del centralino a 360° compresa la comunicazione via mail in entrata e in uscita, accoglienza clienti e fornitori e gestione della comunicazione telefonica in lingua inglese. Dovrà inoltre supportare la direzione aziendale in attività organizzative e interfacciarsi con gli altri reparti aziendali. - Requisiti richiesti - Titolo di studio: diploma - Ottima conoscenza pacchetto office - Ottime doti relazionali e buona dialettica - Inquadramento - Sede di lavoro: SIRACUSA - Orario di lavoro: FULL TIME - Tipologia di contratto: DETERMINATO,con possibilità di crescita all interno dell'azienda
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Roma (Lazio)
Agenzia di Roma seleziona per ampliamento organico operatori/trici addetti al teleselling outbound. L'impiego consiste nella comunicazione telefonica per vendita. Si richiede: - serieta' e determinazione per la propria crescita professionale. - ottime capacita' espressive e comunicative. Si offrono: - fisso + provvigioni - possibilita' di carriera. - ambiente giovane e dinamico. Inviare curriculum via mai
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Bari (Puglia)
Ricerca per la sede in Bitonto, in fase di espansione/sviluppo, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione reception/segreteria, per potenziamento dell'organico.La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività: o Accoglienza clienti;o Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari;o Gestire la posta elettronica;o Gestione raccomandate, archivio e commissioni postali;o Organizzare e archiviare documenti;o Gestire le prenotazioni;o Fissare appuntamenti e riunioni. Profilo del Candidato o Diploma di scuola superiore/Laurea;o Abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona);o Capacità di gestire contemporaneamente attività diverse;o Attenzione ai dettagli. Requisiti Preferenziali: doti relazionali, precisione, attitudine al lavoro di gruppo e residenza o domicilio a Bitonto e provincia.Si offre un primo tempo determinato scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza maturata. Offerta di lavoro Si offre un primo tempo determinato scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONISTPosizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell'ambiente, con sede Taranto.La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti.Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli.I candidati possono inviare CV, compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo cinque risorse per attività commerciale da svolgere da casa. Caratteristiche di capacità di comunicazione telefonica, organizzazione autogestita del lavoro, di gestione dei clienti, di lavoro a computer, di consulenza al cliente, sono i requisiti che cerchiamo in queste persone. Disponibilità per corsi di formazione e aggiornamento, nelle nostre sedi, anche se poi l'operatività sarà da casa. Inserimento immediato, con corso di formazione già questo mese. Alta remunerazione con dettagli del contratto discussi in sede di colloquio. Inviare cv con esperienze commerciali in primo piano. Il presente annuncio è rivolto a persone anche senza esperienza, ma con grande desiderio di imparare e crescere, con età minima di 21 anni e si intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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Roma (Lazio)
Si ricerca figura di segretaria, part time, con esperienza nel settore dei trasporti, con buona conoscenza del computer, dei programmi Excel, Word e gestione mail. Buona predisposizione al confronto e ai rapporti con i clienti dell'azienda mezzo comunicazione telefonica. Per maggiori info contattare il numero *vedi modalità di candidatura* ed inviare curriculum vitae al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] No perditempo, l'annuncio è rivolto alle persone residenti in zona Guidonia e dintorni, no Roma e provincia. GRazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rende (Calabria)
Posizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell’ambiente, con sede Rende. La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti. Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli. I candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico.
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Varese (Lombardia)
Team di Professionisti facente capo ad una rete di Imprese cerca un addetto/a al Telemarketing per attività di Contact Management b2b, volta ad individuare New Leads Inizialmente impegno minimo, poche ore settimanali di impegno. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati o potrà gestire 1 o più campagne per conto dei nostri clienti, e sarà sempre attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Propensione al cliente - Massima serietà - Ottime capacità comunicative e dialettiche - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica, del Call Center e del Telemarketing b2b Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi Orario di lavoro part-time. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi.
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Posizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell’ambiente, con sede Latina. La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti. Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli. Si offre contratto a norma di legge a tempo Determinato con possibilità di proroga. I candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico.
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Pescara (Abruzzo)
Offerta lavoro Importante azienda sita in Pescara del settore medicale, ricerca 5 addetti marketing. Attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. La risorsa si occuperà della quotazione in prima offerta e presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - Massima serietà - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Esperienza nel Social Media Marketing - SEO- SEM - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica e del Telemarketing b2b il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi. Orario di lavoro part-time. Contatti: Domenico 0859432657 - 3497930584
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Catanzaro (Calabria)
Per azienda operante nella tutela dell'ambiente, con sede calabrese ricerca un/una addetto/a ai servizi della reception.La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti.Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli.I candidati possono inviare CV compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Posizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell’ambiente, con sede Rende. La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti. Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli. I candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico.
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Catanzaro (Calabria)
Posizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell'ambiente, con sede Catanzaro.La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti.Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli.I candidati possono inviare CV compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente Dune Group, importante gruppo in forte crescita di aziende focalizzate su progetti di consulenza informatica, ci ha incaricato di ricercare un IT Recruiter Il candidato sarà inserito nel team di sourcing della società, specializzato nella ricerca di professionisti nel mondo della consulenza e nello sviluppo di nuove partnership nel mondo IT La persona si occuperà dell’intero ciclo di ricerca e selezione di diversi profili informatici, permanent e temporary, per colmare necessità interne ed esterne all’azienda, in tempi brevi e con forte orientamento al risultato. Inoltre, una componente molto importante del lavoro sarà legata allo sviluppo di nuove partnership e all’identificazione di nuovi clienti Nello specifico la persona si occuperà di gestire più progetti di ricerca in parallelo, assicurandosi di tenere traccia del lavoro svolto e di coltivare relazioni con i diversi stakeholder coinvolti nel processo. L’attività si svolgerà sia in sede a Milano centro che in remote working. Requisiti fondamentali sono: Ottima conoscenza del mercato IT italiano, con comprovati risultati in Ricerca e Selezione Forte orientamento allo sviluppo commerciale e al raggiungimento degli obiettivi Esperienza maturata in agenzie di ricerca e selezione, con focus su profili informatici Esperienza nel curare completi cicli di recruiting, dalla raccolta dei requisiti alla gestione dei colloqui presso il cliente fino ad arrivare alla chiusura contrattuale Ottime doti relazionali e dimostrata capacità di creare relazioni professionali Capacità nell’individuare, selezionare i profili sia dal punto di vista tecnico che soft skill Buon livello di inglese (necessario per la comunicazione telefonica con clienti e candidati stranieri) Si offre: Azienda seria, in forte crescita Autonomia e lavoro per obiettivi Inserimento Contratto indeterminato - RAL da definire in fase di colloquio Ccnl Commercio + Ticket Restaurant Ottima opportunità di crescita
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Roma (Lazio)
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di operatori telefonici in attività Smart Working per un importante committente nel settore delle telecomunicazioni. Si richiede specifica esperienza pregressa nel ruolo di Teleseller di almeno 1 anno. Requisiti: · Ottime attitudini commerciali e forte motivazione; · Flessibilità e proattività; · Capacità di supportare e ascoltare il cliente in modo puntuale; · Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; · Buone capacità nell'utilizzo di strumenti digitali; Cosa offriamo: · Contratto a collaborazione; · Provvigioni; · Formazione completa sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica col cliente; · Affiancamento costante e aggiornamenti continui da parte del team;
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Bari (Puglia)
Cerchiamo segretaria età minima 21 anni con capacità comprovate di: - uso personal computer in applicazioni gestionali e software di office automation; - posta elettronica e/o mailing; - coordinamento team e lavoro di squadra; - comunicazione telefonica con Clienti. Disponibilità immediata. Richiesto invio CV all'indirizzo indicato. Seguirà colloquio di selezione.
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