Concept creative design direction
Elenco delle migliori vendite concept creative design direction

Italia
Tavolo riunione con top quadrato in melaminico e struttura metallica in vari colori cm. 160x160x75h Nome: tavolo riunioni con gambe in acciaio Dotazioni di serie: n° 1 tavolo Caratteristiche del prodotto: - piano in melaminico sp. mm 18 disponibile in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche in vari colori (a scelta dal menù a tendina)- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimento Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 160x160x75h Colore: struttura disponibile in bianco, antracite, blu, verde o rosso a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggs Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
618,27 €
Vista prodotto

Italia
Bench per ufficio operativo con piani sagomati a 4 posti, con top in melaminico e struttura metallica cm. 360x364x75h Nome: scrivanie contrapposte con gambe in acciaio Dotazioni di serie: n° 4 bench Caratteristiche del prodotto: - piani in melaminico sp. mm 18 disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - strutture caratterizzate da uno snodo in fusione di alluminio verniciato a polveri epossidiche disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - la struttura comprende una canala in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche per il cablaggio e tappi in ABS a chiusura canala in tinta- vaschetta raccogli cavi sottopiano in acciaio verniciato a polveri epossidiche nelle stesse finiture della struttura e riposizionabile- gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche nelle stesse finiture dello snodo- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimento Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 360x364x75h Colore: struttura disponibile in bianco, antracite, blu, verde o rosso a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggs Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
4.523,16 €
Vista prodotto

Italia
Tavolo da riunione con struttura metallica e piano in melaminico cm. 244/297x128x75h Nome: tavolo riunioni con gambe in acciaioDotazioni di serie: n° 1 tavolo Caratteristiche del prodotto: - piano in melaminico sp. mm 18 disponibile in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche in vari colori (a scelta dal menù a tendina)- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimentoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 244x128x75h oppure 297x128x75hColore: struttura disponibile in bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'usoConformità: UNI EN ISO 9001:2008Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggsDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.520,01 €
Vista prodotto

Italia
Tavolo sagomato per sala riunione in melaminico con struttura metallica cm. 188x178x75h Nome: tavolo riunioni sagomato con gambe in acciaio Dotazioni di serie: n° 1 tavolo Caratteristiche del prodotto: - piani in melaminico sp. mm 18 disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche in vari colori (a scelta dal menù a tendina)- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimento- divisori in tessuto non compresi (disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina) Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 188x178x75h Colore: struttura disponibile in bianco, antracite, blu, verde o rosso a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggs Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.408,40 €
Vista prodotto

Italia
Scrivania per ufficio con piano in melaminico e gambe in acciaio cm. 100/120/140/160/180/200 x80x75h Nome: scrivania operativa con gambe in acciaio Dotazioni di serie: n° 1 scrivania Caratteristiche del prodotto: - piani in melaminico sp. mm 18 disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - strutture caratterizzate da uno snodo in fusione di alluminio verniciato a polveri epossidiche disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - la struttura comprende una canala in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche per il cablaggio e tappi in ABS a chiusura canala in tinta- vaschetta raccogli cavi sottopiano in acciaio verniciato a polveri epossidiche nelle stesse finiture della struttura e riposizionabile- gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche nelle stesse finiture dello snodo- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimento Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 100x80x75h; 120x80x75h; 140x80x75h; 160x80x75h; 180x80x75h; 200x80x75h a scelta dal menù a tendina Colore: struttura disponibile in bianco, antracite, blu, verde o rosso a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggs Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
795,71 €
Vista prodotto

Italia
Kit divisori in tessuto per tavolo riunioni sagomato Nome: kit divisori per tavolo riunione Dotazioni di serie: n° 1 kit Caratteristiche del prodotto: - divisori in tessuto in vari colori (a scelta dal menù a tendina) Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 30h Colore: azzurro, grigio, verde o viola a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggs Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.234,31 €
Vista prodotto

Italia
Scrivanie contrapposte con struttura metallica e top in melaminico operative cm. 140/160/180x80x75h Nome: scrivanie contrapposte con gambe in acciaioDotazioni di serie: n° 2 scrivanieCaratteristiche del prodotto: - piani in melaminico sp. mm 18 disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - strutture caratterizzate da uno snodo in fusione di alluminio verniciato a polveri epossidiche disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - la struttura comprende una canala in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche per il cablaggio e tappi in ABS a chiusura canala in tinta- vaschetta raccogli cavi sottopiano in acciaio verniciato a polveri epossidiche nelle stesse finiture della struttura e riposizionabile- gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche nelle stesse finiture dello snodo- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimentoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 140x80x75h; 160x80x75h; 180x80x75h a scelta dal menù a tendinaColore: struttura disponibile in bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'usoConformità: UNI EN ISO 9001:2008Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggsDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.350,38 €
Vista prodotto

Italia
Tavolo rotondo per sala riunione con piano melaminico e struttura metallica cm. Ø120/160x75h Nome: tavolo riunioni con gambe in acciaioDotazioni di serie: n° 1 tavolo Caratteristiche del prodotto: - piano in melaminico sp. mm 18 disponibile in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche in vari colori (a scelta dal menù a tendina)- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimentoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: Ø120/160x75hColore: struttura disponibile in bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'usoConformità: UNI EN ISO 9001:2008Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggsDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
694,16 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
ARCHITETTO PROGETTISTA / INTERIOR DESIGNER Alter Design - società del Gruppo Alter Group - specializzata nella progettazione e nell’arredamento di studi medici-odontoiatrici-cliniche, è alla ricerca di un architetto con spiccate e comprovate competenze nell’interior design. Il candidato, in possesso di laurea in Architettura e/o Interior Design dovrà aver già maturato minimo 2 anni di esperienza, nella progettazione di spazi della salute. Requisiti: - Esperienza minima 2 anni nel settore progettazione e interior design - Ottime capacità di elaborare il concept progettuale, la proposta e la presentazione per il cliente gestendolo in completa autonomia - Ottime competenze nella realizzazione di Render 3D - Spiccate doti creative e forte passione per il design - Spiccate doti di cool hunting, ricerca tendenze e materiali -Ottime doti relazionali e di negoziazione con il cliente -Capacità di lavorare autonomamente ed in team - Forte orientamento al risultato - Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale - In possesso di Partita IVA - Auto/Moto munito - Residente a Roma Utilizzo Software: - AUTOCAD - Software di progettazione e disegno 3D - Photoshop
Vista prodotto

Italia
Offerta di Lavoro: Designer Settore Nautico Descrizione Azienda: Azienda leader nel settore nautico, specializzata nella progettazione e produzione di imbarcazioni innovative e di alta qualità. In un contesto in continua evoluzione, è alla ricerca di Designer creativo e appassionato, con esperienza nel settore nautico. Sede: Vicopisano (PI) Tipo di contratto: Assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva a tempo indeterminato Full time Responsabilità: - Progettazione e sviluppo di concept per imbarcazioni e yacht, con particolare attenzione all'estetica, alla funzionalità e all'innovazione. - Collaborazione con il team di ingegneri e tecnici per garantire che i progetti siano realizzabili e conformi agli standard di qualità. - Creazione di modelli 3D, rendering e disegni tecnici utilizzando Autocad. - Analisi delle tendenze di design nel settore nautico per proporre soluzioni innovative. Requisiti: - Laurea in Design Industriale, Architettura o equivalente. - Esperienza di almeno 2 anni nel settore nautico o in ambiti correlati. - Ottima conoscenza di software di progettazione come AutoCAD - Passione per il mondo della nautica e per l'innovazione nel design. - Buone capacità di problem solving, creatività e attenzione ai dettagli. - Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze. - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza CCNL Legno arredamento Settore: Altro Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento d'interni, con buone capacità organizzative ed esperienza nella realizzazione di ambientazioni? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice da inserire nel team nel punto vendita di Catania. Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita. Quali saranno le tue principali attività? - Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto; - Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali; - Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente presso l'Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni; - Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dell'arredamento di interni; - Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; - Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Catania. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento d'interni, con buone capacità organizzative ed esperienza nella realizzazione di ambientazioni? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice da inserire nel team nel punto vendita di Rimini/Ravenna. Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita. Quali saranno le tue principali attività? - Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto; - Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali; - Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente presso l'Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni; - Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dell'arredamento di interni; - Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; - Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Rimini/Ravenna. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice da inserire nel team nel punto vendita di San Giuliano Milanese. Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita. Quali saranno le tue principali attività? - Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto; - Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali; - Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente presso l'Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni; - Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dell'arredamento di interni; - Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; - Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A San Giuliano Milanese. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice da inserire nel team nel punto vendita di San Giuliano Milanese. Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita. Quali saranno le tue principali attività? - Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto; - Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali; - Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente presso l'Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni; - Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dell'arredamento di interni; - Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; - Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A San Giuliano Milanese. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento d'interni, con buone capacità organizzative ed esperienza nella realizzazione di ambientazioni? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice da inserire nel team nel punto vendita di Rimini/Ravenna. Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita. Quali saranno le tue principali attività? - Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto; - Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali; - Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente presso l'Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni; - Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dell'arredamento di interni; - Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; - Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Rimini/Ravenna. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto