Concept creative design direction
Elenco delle migliori vendite concept creative design direction
CONCEPT V DESIGN, K10, EAU DE TOILETTE SPRAY DA UOMO, 100 ML
- Tipo di prodotto -Acqua di colonia
- Marca - Concept V Design
- Genere - Unisex
Vedi prezzi in Amazon
CONCEPT V DESIGN GULLIBLE FOR MEN EAU DE TOILETTE SPRAY 100ML SET 2 PARTI
- Tipo di prodotto -Acqua di colonia
- Marca - Concept V Design
- Genere - Unisex
Vedi prezzi in Amazon
CONCEPT "V" DESIGN BOUGGY SET EDT 100 VAPO AND AFTER SHAVE BALM 100 ML
- Tipo di prodotto -Acqua di colonia
- Marca - Concept V Design
- Genere - Unisex
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tavolo riunione con top quadrato in melaminico e struttura metallica in vari colori cm. 160x160x75h Nome: tavolo riunioni con gambe in acciaio Dotazioni di serie: n° 1 tavolo Caratteristiche del prodotto: - piano in melaminico sp. mm 18 disponibile in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche in vari colori (a scelta dal menù a tendina)- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimento Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 160x160x75h Colore: struttura disponibile in bianco, antracite, blu, verde o rosso a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggs Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
618,27 €
Vista prodotto
Italia
Bench per ufficio operativo con piani sagomati a 4 posti, con top in melaminico e struttura metallica cm. 360x364x75h Nome: scrivanie contrapposte con gambe in acciaio Dotazioni di serie: n° 4 bench Caratteristiche del prodotto: - piani in melaminico sp. mm 18 disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - strutture caratterizzate da uno snodo in fusione di alluminio verniciato a polveri epossidiche disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - la struttura comprende una canala in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche per il cablaggio e tappi in ABS a chiusura canala in tinta- vaschetta raccogli cavi sottopiano in acciaio verniciato a polveri epossidiche nelle stesse finiture della struttura e riposizionabile- gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche nelle stesse finiture dello snodo- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimento Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 360x364x75h Colore: struttura disponibile in bianco, antracite, blu, verde o rosso a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggs Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
4.523,16 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo da riunione con struttura metallica e piano in melaminico cm. 244/297x128x75h Nome: tavolo riunioni con gambe in acciaioDotazioni di serie: n° 1 tavolo Caratteristiche del prodotto: - piano in melaminico sp. mm 18 disponibile in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche in vari colori (a scelta dal menù a tendina)- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimentoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 244x128x75h oppure 297x128x75hColore: struttura disponibile in bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'usoConformità: UNI EN ISO 9001:2008Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggsDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.520,01 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo sagomato per sala riunione in melaminico con struttura metallica cm. 188x178x75h Nome: tavolo riunioni sagomato con gambe in acciaio Dotazioni di serie: n° 1 tavolo Caratteristiche del prodotto: - piani in melaminico sp. mm 18 disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche in vari colori (a scelta dal menù a tendina)- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimento- divisori in tessuto non compresi (disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina) Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 188x178x75h Colore: struttura disponibile in bianco, antracite, blu, verde o rosso a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggs Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.408,40 €
Vista prodotto
Italia
Scrivania per ufficio con piano in melaminico e gambe in acciaio cm. 100/120/140/160/180/200 x80x75h Nome: scrivania operativa con gambe in acciaio Dotazioni di serie: n° 1 scrivania Caratteristiche del prodotto: - piani in melaminico sp. mm 18 disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - strutture caratterizzate da uno snodo in fusione di alluminio verniciato a polveri epossidiche disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - la struttura comprende una canala in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche per il cablaggio e tappi in ABS a chiusura canala in tinta- vaschetta raccogli cavi sottopiano in acciaio verniciato a polveri epossidiche nelle stesse finiture della struttura e riposizionabile- gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche nelle stesse finiture dello snodo- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimento Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 100x80x75h; 120x80x75h; 140x80x75h; 160x80x75h; 180x80x75h; 200x80x75h a scelta dal menù a tendina Colore: struttura disponibile in bianco, antracite, blu, verde o rosso a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggs Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
795,71 €
Vista prodotto
Italia
Kit divisori in tessuto per tavolo riunioni sagomato Nome: kit divisori per tavolo riunione Dotazioni di serie: n° 1 kit Caratteristiche del prodotto: - divisori in tessuto in vari colori (a scelta dal menù a tendina) Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 30h Colore: azzurro, grigio, verde o viola a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggs Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.234,31 €
Vista prodotto
Italia
Scrivanie contrapposte con struttura metallica e top in melaminico operative cm. 140/160/180x80x75h Nome: scrivanie contrapposte con gambe in acciaioDotazioni di serie: n° 2 scrivanieCaratteristiche del prodotto: - piani in melaminico sp. mm 18 disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - strutture caratterizzate da uno snodo in fusione di alluminio verniciato a polveri epossidiche disponibili in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - la struttura comprende una canala in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche per il cablaggio e tappi in ABS a chiusura canala in tinta- vaschetta raccogli cavi sottopiano in acciaio verniciato a polveri epossidiche nelle stesse finiture della struttura e riposizionabile- gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche nelle stesse finiture dello snodo- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimentoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 140x80x75h; 160x80x75h; 180x80x75h a scelta dal menù a tendinaColore: struttura disponibile in bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'usoConformità: UNI EN ISO 9001:2008Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggsDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.350,38 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo rotondo per sala riunione con piano melaminico e struttura metallica cm. Ø120/160x75h Nome: tavolo riunioni con gambe in acciaioDotazioni di serie: n° 1 tavolo Caratteristiche del prodotto: - piano in melaminico sp. mm 18 disponibile in vari colori (a scelta dal menù a tendina) - gambe in tubolare d'acciaio con sezione ovale mm. 50x25 e verniciate a polveri epossidiche in vari colori (a scelta dal menù a tendina)- alla base un piedino in ABS con un'escursione di mm. 5 per la regolazione a pavimentoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: Ø120/160x75hColore: struttura disponibile in bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, tortora, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'usoConformità: UNI EN ISO 9001:2008Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: Concept, creative and design direction Margherita Rui - dogtrot Product design e-ggsDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
694,16 €
Vista prodotto
Italia
Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
WFP seeks candidates of the highest integrity and professionalism who share our humanitarian principles. Selection of staff is made on a competitive basis, and we are committed to promoting diversity and gender balance. ABOUT WFP The United Nations World Food Programme is the world's largest humanitarian agency fighting hunger worldwide. The mission of WFP is to help the world achieve Zero Hunger in our lifetimes. Every day, WFP works worldwide to ensure that no child goes to bed hungry and that the poorest and most vulnerable, particularly women and children, can access the nutritious food they need. ORGANIZATIONAL CONTEXT The HR Policy & Compliance Branch ("HRMOP") is a small specialized team that provides advice to WFP globally on the interpretation and application of HR policies. The team is specialized and technical in nature, and requires a combination of analytical, legal and policy drafting skills, and a legal understanding of the implications of policy changes on the regulatory framework. The P3 HR Policy Officer ("HRPO") will report to the Chief of the HR Policy & Compliance Branch ("HRMOP"), and work under the overall guidance of the Director of HR. JOB PURPOSE The HRPO will provide advice and guidance to HR partners, staff and managers on the interpretation and application of WFP's HR policy framework and the FAO Staff Regulations & Rules, on the basis of formal rules and guidelines, practice and precedents, rulings and opinions of the Legal Office. The HRPO will contribute to the design, development and formulation of HR policies and procedures in line with the objectives outlined in the HR strategy, UN General Assembly resolutions, decisions made by the International Civil Service Commission and in response to organizational changes and reforms. To inform the direction of the policy design and formulation phase, the HRPO will carry out research on best practices and conduct benchmarking with other UN organizations. The HRPO will also monitor and evaluate the effectiveness of HR policies and procedures and identify potential policy gaps and areas where further guidance is required. In addition, the HRPO will monitor compliance with the HR policy framework and promote consistent implementation across WFP offices in the field and across functional divisions at HQ. The HRPO will also contribute to the effective roll-out of new or revised policies by participating in HR policy briefing sessions, communications, and awareness raising activities. The HRPO may be called on to represent the HR Division in inter-agency working groups and task forces established to review specific HR policy matters of common interest. KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) At WFP, we are looking for a talented Human Resources Officer hired at a P3 level to join the Human Resources Policy and Compliance Branch in Rome, Italy. Under the guidance of the Chief, Human Resources Policy and Compliance Branch, and together with other Policy Branch colleagues you will: - Draft WFP policies and procedures papers to support the organization's goals and strategic plan while ensuring consistency with GA resolutions, ICSC decisions as well as other UN Common System group (CEB, HLCM, HR Network, etc.) - Coordinate consultations with all stakeholders (e.g. HR community, staff associations, senior management) on any new policy development to evaluate the impact and effectiveness of existing or coming HR policies. - Provide interpretation and advice on HR policy matters and prepare recommendations to the Chief, HRMTP, for senior leadership, HRM Directorate or other senior managers as well as HR chiefs on waiver requests. - Develop an appropriate communication strategy to inform HR communicate and staff concerned on policy changes; Contribute to the effective roll-out and implementation of new or revised HR policies by conducting/participating in HR policy briefings, communications, and awareness-raising activities, including visits to HR teams in the Regions and Country Offices. - Assist with leading and influencing inter-agency matters, including preparation of position and concept papers. - Represent WFP's interests at inter-agency working groups or meetings where designated by the Chief HRMTP (e.g. HR Network Standing Committee on Field Duty Stations (Field Group) - Build networks and engage with counterparts in other UN agencies on the above matters and share experiences and best practices. STANDARD MINIMUM QUALIFICATIONS Education: Advanced university degree in Law, Human Resource Management, Public or Business Administration, International Relations, or similar relevant fields, or First University degree with additional years of related work experience or trainings/courses. Experience: Typically five years or more of postgraduate progressively responsible professional experience in Human Resources with an interest in international humanitarian development. Experience of managing small teams of staff with related areas of expertise. Languages: Fluency (level C) in oral and written English with an intermediate knowledge of another official UN language (Arabic, Chinese, French, Russian and Spanish) or Portuguese (one of WFP's working languages). OTHER SPECIFIC JOB REQUIREMENTS - Specific experience developing HR Policies, procedures and guidelines is required. Policy and legal experience within the UN system would be highly desirable. - Knowledge and understanding of the legal processes of the UN common system (including the tribunals) and/or International organizations; Sound theoretical understanding of HR concepts and principles with a broad knowledge of best practices, techniques and processes. - Knowledge of common business principles and processes and the ability to quickly assimilate UN/WFP specific processes and systems. - Good knowledge of the conditions of service for International civil servants as regulated by the ICSC is highly desirable. - Good communication skills with the ability to persuade, influence and adapt communication style to different situations and individuals; ability to draft complex and detailed policy documents and clear concise reports or rationale for human resources decisions. - tailored to different audiences are required. - Strong organizational skills with an ability to plan, anticipate requirements, problems and obstacles and an ability to juggle competing priorities successfully, and to work with tight deadlines. - Ability to establish priorities, and to plan, coordinate and monitor own work plan and those under his/her supervision. - Ability to lead, coach and motivate a team. - Ability to partner with a wide range of people at all levels and across different cultures and to act with credibility and diplomacy. - Ability to build and maintain effective work relationships with human resources counterparts, managers and staff within HQ/regional/country office. - Ability to work independently. TERMS AND CONDITIONS Non-Rotational Nature: mobility is and continues to be a core contractual requirement in WFP. This position is however classified as "non-rotational" which means the incumbent shall not be subject to the regular reassignment process unless the position is reclassified as rotational. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ARCHITETTO PROGETTISTA / INTERIOR DESIGNER Alter Design - società del Gruppo Alter Group - specializzata nella progettazione e nell’arredamento di studi medici-odontoiatrici-cliniche, è alla ricerca di un architetto con spiccate e comprovate competenze nell’interior design. Il candidato, in possesso di laurea in Architettura e/o Interior Design dovrà aver già maturato minimo 2 anni di esperienza, nella progettazione di spazi della salute. Requisiti: - Esperienza minima 2 anni nel settore progettazione e interior design - Ottime capacità di elaborare il concept progettuale, la proposta e la presentazione per il cliente gestendolo in completa autonomia - Ottime competenze nella realizzazione di Render 3D - Spiccate doti creative e forte passione per il design - Spiccate doti di cool hunting, ricerca tendenze e materiali -Ottime doti relazionali e di negoziazione con il cliente -Capacità di lavorare autonomamente ed in team - Forte orientamento al risultato - Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale - In possesso di Partita IVA - Auto/Moto munito - Residente a Roma Utilizzo Software: - AUTOCAD - Software di progettazione e disegno 3D - Photoshop
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per importante e strutturata azienda del settore metalmeccanico 1 DESIGNER con esperienza nel ruolo Skills: - Conoscenza operativa di Adobe Creative Suite - Conoscenza lingua inglese - Conoscenza basi di fotografia Task in azienda: - Idea concept di CTG, di grafica e di comunicazione, seguendo i progetti trasversalmente dalle prime fasi al lancio del prodotto. - Lavorerà a stretto contatto con team di transportation designer e con gli altri reparti dell’azienda, in autonomia o in gruppo. Caratteristiche: - Creatività, entusiasmo, gioco di squadra, flessibilità, rispetto delle scadenze - Passione per i trend, per i dettagli, per il colore, per il design e per le moto Sede di lavoro: Pesaro(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto