-
loading
Solo con l'immagine

Concludere le


Elenco delle migliori vendite concludere le

Padova (Veneto)
Sei un/a Commerciale con motivazione e grinta che vuole crescere? Ti piacerebbe affermarti in una realtà conosciuta in costante crescita? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Logistic Service, solida e riconosciuta cooperativa della provincia di Padova che fornisce servizi di facchinaggio, lavorazioni tessili, assemblaggi, pulizie industriali e privati, conto terzi con qualità ed elevata professionalità in tutta la regione, ricerca COMMERCIALE/ KEY ACCOUNT futuro RESPONSABILE per le provincie di Padova, Treviso, Venezia La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite e vuole affermarsi professionalmente. Sarà il riferimento commerciale dell'azienda, gestirà in autonomia la ricerca di potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di implementare maggiormente il portafoglio aziendale, gestire e concludere le trattative, per le zone di Venezia-Padova e Treviso. La nuova risorsa seguirà il post vendita fidelizzando il cliente ed avrà la possibilità di diventare responsabile di un gruppo di agenti e poi il Responsabile commerciale dell'azienda. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a P.Iva con Fisso più provvigioni, premi aziendali e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e formazione interna, portfolio clienti e supporto operativo costante. Possibilità di carriera nel ruolo di Responsabile Commerciale con la propria rete di agenti sul territorio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita b2b e nella gestione del cliente. Automunito/a. Completano il profilo: ambizione, dinamismo, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo candidati immediatamente!
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO COMMERCIALE Il candidato, inserito in azienda leader del settore elettromeccanico della provincia di Monza, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale del territorio dell'Emilia,. Responsabilità: - Gestire e implementare il portafoglio clienti; - Preparare le offerte commerciale e concludere le trattative: - Assicurare il supporto tecnico commerciale al cliente; - Coordinare l'iter post vendita; - Partecipare alle fiere di settore; - Reportistica. Requisiti: - Diploma tecnico (elettronico o meccanico); - Conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua; - Patente B. Luogo di lavoro: Lodi I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO COMMERCIALE Il candidato, inserito in azienda leader del settore elettromeccanico della provincia di Monza, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale del territorio dell'Emilia,. Responsabilità: - Gestire e implementare il portafoglio clienti; - Preparare le offerte commerciale e concludere le trattative: - Assicurare il supporto tecnico commerciale al cliente; - Coordinare l'iter post vendita; - Partecipare alle fiere di settore; - Reportistica. Requisiti: - Diploma tecnico (elettronico o meccanico); - Conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua; - Patente B. Luogo di lavoro: Caponago (MB) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Idraulica Robuschi S.r.l.s, Azienda lombarda specializzata in impianti idraulici di riscaldamento/condizionamento civili ed industriali, centrali termiche e manutenzione caldaie, ricerca per il potenziamento del proprio organico un ACCOUNT MANAGER La risorsa, inserita all'interno di un ambiente in forte espansione economica, si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e della gestione degli esistenti; in particolar modo, sarà suo compito: - Pianificare sopralluoghi con i clienti e presentare il relativo preventivo; - Condurre e concludere le trattative, assistendo i clienti nelle fasi 'pre' e 'post' vendita e proponendo le soluzioni tecniche più vantaggiose in base alle situazioni venutesi a presentare; - Ampliare il portafoglio clienti aziendale e fidelizzare gli account acquisiti/presenti.   Il candidato ideale, preciso e puntuale, possiede ottime doti comunicative ed è contraddistinto da un'innata passione per il mondo delle vendite, nonché da una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Disposto a operare con velocità di apprendimento, possiede inoltre una buona padronanza degli applicativi digitali (Es. Pacchetto Office, Google, Posta Elettronica). L'esperienza/conoscenza tecnica del settore rappresenterà un plus, non essendo tuttavia indispensabile. Si offre un contratto con inserimento a Tempo Indeterminato, dopo un valutativo periodo di prova (3 mesi), con incentivi legati alle vendite e benefit comprensivi di auto aziendale, smartphone e bonus legato all'imponibile della vendita media annuale. Prevista possibilità di crescita interna, comprensiva di futura gestione di un team di venditori.   Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Vodafone Business A&S LINE Agenzia Partner Vodafone Business dal 2005 ricerca nel Lazio Consulenti commerciali dedicati alla vendita di servizi Vodafone di telefonia fissa/mobile e servizi DIGITAL. Offriamo: - Contratto di assunzione a tempo pieno - Rimborso carburante e Telepass - Premi, gare e incentivi al raggiungimento target - Supporto agenzia e back office altamente specializzato - Appuntamenti fissati dal call center interno di grande qualità e professionalità (no porta a porta) - Formazione e affiancamento a cura dell’agenzia da parte di Agenti Senior - Benefit Aziendali La risorsa avrà la responsabilità: - sviluppare, gestire e concludere le trattative commerciali per raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati. - gestire un portafoglio clienti e promuovere le soluzioni digitali innovative di Vodafone dedicate alle Aziende. - Implementare il portafoglio clienti dell’Agenzia. - Si richiede: - Pregressa esperienza di vendita di servizi alle aziende - Buona dialettica e spiccate doti comunicative - Conoscenza e passione per i servizi ITC/CLOUD/DIGITAL - Autonomia della gestione del proprio lavoro - Automunito – Patente B Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, intuito commerciale e capacità di problem solving. L'inserimento sarà all'interno di un contesto aziendale dinamico, orientato allo sviluppo e alla crescita delle persone. Sede di lavoro: Roma Orario di lavoro dal lunedì al venerdì La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L: 903/77 e L. 125/91.
Vista prodotto
Italia
Se scegli di venire in Romania per sottoporsi a cure dentali risparmi denaro e tempo. La spesa totale da sostenere per concludere le cure dentali cumulando i costi di viaggi aerei ed di soggiorno risulta in un risparmio di circa 60% rispetto ai costi da sostenere in Italia considerando solo il valore delle cure dentali. Quindi c’è grande convenienza scegliere di andare dal dentista in Romania. Contattaci: http://www.dentisti-bucarest.com/
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Società operante nel settore energia, efficenza energetica e tlc, ricerca ambosessi in tutta Italia ad indirizzo commerciale con esperienza nel settore. Il nostro call center è in grado di sviluppare da 4 a 8 appuntanti giornalieri dove il commerciale avrà il compito di illustrare e concludere le trattative. I requisiti richiesti sono età 25 - 55 anni, automuniti, buon uso pc, smartphone, tablet. Per candirsi inviare c.v.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Solo Affitti azienda Partner Gruppo Monviso, ricerca per il territorio saluzzese una figura di Senior Sales Account Il Sales Account, inizialmente, partecipa ad un percorso formativo sviluppato da Solo Affitti Academy e, dopo un periodo di affiancamento con il Responsabile d’Agenzia, si occupa di ampliare e gestire il proprio portafoglio clienti in linea con i target assegnati, garantendo l’applicazione del metodo di lavoro appreso. In particolare, la risorsa si occupa di: Gestione interna dell’ufficio: accoglienza clienti, aggiornamento gestionale interno, monitoraggio dei contratti e delle scadenze Sviluppare il portafoglio clienti aziendale attraverso attività di telemarketing e di ricerca sul territorio Negoziare e concludere le trattative con proprietari di immobili e i possibili clienti finale Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati con precedente esperienza in attività commerciali e di vendita, interessati a sviluppare competenze relative al settore immobiliare e alla negoziazione complessa, finalizzate ad un percorso di crescita in Solo Affitti. Condizioni offerte: Il trattamento economico prevede un fisso mensile e un interessante piano provvigionale legato agli obiettivi raggiunti.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
In previsione dell'apertura della nuova sede operativa in GENOVA prevista per settembre 2019, siamo alla ricerca di ADDETTI ALLE VENDITE telefoniche per svolgere attività di vendita legata al settore della TELEFONIA FISSA e TELECOMUNICAZIONI. Le risorse si occuperanno della gestione dell'intero flusso di chiamate commerciali. In particolare, verranno svolte le seguenti attività: - Gestire le chiamate outbound dei potenziali clienti. - Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili circa le offerte del momento. - Concludere la consulenza con la vendita, indirizzando il cliente verso la scelta del servizio più consono e, allo stesso tempo, vantaggioso. Requisiti: - Possedere spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita. - Avere ottime capacità relazionali e di ascolto. - Predisposizione al lavoro su obiettivi. - Disponibilità richiesta a partire da settembre. Altre informazioni: È richiesta disponibilità al lavoro full- time Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per i nostri Contact Center ricerchiamo operatori telefonici outbound per lavoro in modalità SMART WORKING. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. Ricerchiamo: persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. Offriamo: Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SEI UN VENDITORE CON L’AMBIZIONE DI RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI? IL MONDO DELLE AUTO TI APPASSIONA? VORRESTI DIVENTARE IL NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE DI MONDO AUTO GREEN? MONDO AUTO SRL – concessionaria ufficiale HYUNDAI, è un’azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore automotive composta da due punti vendita a Palermo e di un centro assistenza post-vendita e si identifica in una società a conduzione familiare che riesce ad offrire ai propri Clienti un servizio completo, efficace ed efficiente. Oggi ha deciso di aprire le porte di un nuovo mercato mondiale e investire nel settore della mobilità sostenibile, e pertanto ricerca per la sede di Palermo la figura di: VENDITORE AUTOMOTIVE Il candidato ideale svolgerà l’attività di consulenza commerciale all’interno del nostro showroom e non solo, seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente, alla scelta della migliore soluzione secondo le esigenze specifiche, alla trattativa e inserimento contratto, per concludere alla consegna della vettura. Il candidato ideale avrà la possibilità di ricoprire ruoli manageriali e svolgere attività di coordinamento dell’intero staff vendite con l’obiettivo di massimizzare le vendite su tutto il territorio regionale mediante l’attuazione di strategie commerciali e piani di azione. Offriamo: inserimento immediato in azienda attraverso collaborazione con fisso oltre a provvigioni elevate, premi di produzione, supporto costante, nonché la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo e una continua formazione tecnica e professionale. Requisiti: passione per il settore delle automobili; predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare per obiettivi; approccio consulenziale, doti comunicative e intraprendenza; spiccate doti di leadership, partita iva o disponibilità ad aprire partita iva. Se cerchi una azienda che valorizzi il tuo potenziale non perdere questa occasione e… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE ATTRAVERSO LA SEZIONE LAVORA CON NOI SUL NOSTRO SITO https://mondo-auto.com/
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Tutoraggiouniversitrio per tesi e lezioni Il servizio che e attivo da numerosi anni e stato implementato in modo piu peculiare per poter affrontare l'emergenza attuale che ha toccato anche e soprattutto gli studenti italiani. IL SERVIZIO è ATTIVO PER PREPARAZIONE ESAMI DI MATURITA RECUPERO DEBITI SCOLASTICI, RECUPERO MATERIE STESURA TESI DI LAUREA O DI DOTTORATO ANNUNCIO CONCEPITO PER ESSERE ACCESSIBILE A TUTTA ITALIA SENZA DISTINZIONI DI CITTA' O REGIONI, MAX PROFESSIONALITA DI DOCENTE UNIVERSITARIA CON ESPERIENZA PLURIENNALE IN DIDATTICA E RICERCA SI PREGA DI ASTENERSI PERDITEMPO LE REFERENZE DELLA DOCENTE SONO VISIBILI SUI LINK: https: //www.linkedin.com/in/piera-pieri-59ab68171/ https: //www.facebook.com/profile.php?id=100082485708761 REFERENZE VISIBILI SUL SITO LINKEDIN E SUL SITO FACEBOOK AL PROFILO PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA Il servizio si biforca in due tranches in quanto si ffre supporto e tutoraggio (il lavoro e svolto da docente universitaria referenziatissima impegnata da svariati anni nel tutoraggio nella ricerca e nella didattica universitara. Per le referenze visitare linkedin al profilo corrispondente al nome) In via del tutto generale si illustreranno qui di seguito i due canali principali di aiuto universitario (non si escludono anche aiuti per le scuole secondarie) -redazioni varie per universita e concorsi Il servizio riguarda la stesura di elaborati scritti comprendenti tesi di laurea o dottorato, redazioni inter corso, redazioni per concorsi pubblici, redazioni di mappe concettuali, redazioni per pubblicazioni di articoli ed abstract -recupero materie ed esami Il servizio include un supporto didattico che verrà attuato attraverso lezioni mirate ma soprattutto invio di materiali di supporto per poter velocizzare gli esami. Il miglior percorso da scegliere verrà deciso insieme agli studenti richiedenti La docente compare al profilo di linkedin per cui si consiglia la visione del suo curriculum per verificare l'alta professionalita del servizio offero Il servizio, comprende inoltre una fase iniziale di conculenze che e attualmente totalmente gratuite Telefonare senza impegno al 3391367937 scrivere una mail con ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) studenti verra assicurata una risposta mirata ed inoltre verranno indirizzati verso un percorso vincente e definitivo per concludere o incentivare gli studi in corso Telefonare al 3391367937 Scrivere con gmail.com Visonare le REFERENZE VISIBILI SUL SITO LINKEDIN E SUL SITO FACEBOOK AL PROFILO PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA Astenersi perditempo grazie 3391367937 gmail. Com per la mail attiva ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Pieri Piera
Vista prodotto
Italia
Il nostro progetto è creare lavoro con l'agricoltura. Con lo scopo di aiutare a inserirsi in attività lavorative che si riescono a portare a termine senza richiesta di professionalità specifica persone svantaggiate, che come molti per problemi di età non riescono a trovare il lavoro tramite i normali canali , e non sono pochi anche quelli con problemi di salute che non trovano un impiego stabile , e senza il lavoro di conseguenza sono senza risorse economiche di sostentamento , NOI chiediamo un "contributo-sostegno economico" per l'acquisto di attrezzatura agricola adeguata e lavorare alcuni appezzamenti di terreno di nostra proprietà , coltivare ortaggi e frutta di stagione che in parte sarà per autoconsumo e in parte venduta direttamente ai privati per autofinanziarci , ci occorre sostegno economico per acquistare anche un piccolo mezzo agricolo e agevolare il lavoro di trasporto dei materiali occorrenti e dei prodotti raccolti , per l'acquisto di attrezzatura per il lavoro di un uliveto già esistente da più di 35 anni , con la produzione di un olio molto buono . olio lavorato da un frantoio "dei laghi lombardi" , per il lavoro di un campo per la coltivazione dello zafferano , che verrà essicato sulla brace e venduto in pistilli , ci serve aiuto economico per costruire alcune piccole serre che ci permetteranno di proseguire le coltivazioni di alcune verdure anche nei periodi non proprio ottimali , cioè in inverno , Abbiamo poi anche dei boschi da pulire , dove raccogliamo le castagne e tagliamo la legna da ardere , che viene venduta direttamente ai privati Tutto questo con alcuni amici che mettono a disposizione i loro campi , e la loro buona volontà di "volontari". In questi 5/6 anni abbiamo sempre sfruttato le attrezzature e gli automezzi di amici e parenti , che sempre molto gentilmente ci hanno messo a nostra disposizione , ma ora abbiamo deciso di provare ad essere un poco più autonomi , senza essere più obbligati a chiedere aiuto quotidianamente , è per questo motivo che abbiamo pensato di aprire una raccolta fondi , sapendo che in altro modo è per noi impossibile riuscire a guadagnare tanti soldi quanti ne occorrono per acquistare l'attrezzatura occorrente, pensando però in che modo e con quale prodotto dei nostri campi , sia possibile ricompensare chi ci darà il proprio contributo . fate conoscere ai parenti e ai vostri amici questa "buona causa" più conoscono il nostro progetto più possibilità di concludere al più presto abbiamo , anche solo 5 euro o solo 2 euro , in poche migliaia di persone possono aiutare a proseguire il nostro progetto a sostegno di persone senza lavoro , un aiuto per continuare a lavorare e poter vivere senza cercare la "carità" alle istituzioni. fate il passaparola per noi è già un grosso aiuto.
5 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
PLANET GROUP srl importante azienda presente sul mercato specializzata nel settore del teleselling e telemarketing, ricerca 50 profili commerciali motivati e intraprendenti (con o senza esperienza nel settore della vendita telefonica) da inserire per ampliamento del proprio organico presso le sede di Vigevano in un contesto dinamico e stimolante per importante progetto di espansione. Si offre: o Contratto CCNL delle Telecomunicazioni o Inserimento immediato o Fisso mensile garantito o Premi commisurati alle vendite o Formazione iniziale (pratica e teorica) e supporto continuo Si richiede: o Ottima dialettica e spiccate doti relazionali o Personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento degli obiettivi o Età compresa tra 18-55 anni Ai sensi del D. Lgs.196/03. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
IL SERVIZIO CHE E ATTIVO DA NUMEROSI ANNI E STATO IMPLEMENTATO IN MODO PIU PECULIARE PER POTER AFFRONTARE L'EMERGENZA ATTUALE CHE HA TOCCATO ANCHE E SOPRATTUTTO GLI STUDENTI ITALIANI IL SERVIZIO SI BIFORCA IN DUE TRANCHES IN QUANTO SI FFRE SUPPORTO E TUTORAGGIO (IL LAVORO E SVOLTO DA DOCENTE UNIVERSITARIA REFERENZIATISSIMA IMPEGNATA DA SVARIATI ANNI NEL TUTORAGGIO NELLA RICERCA E NELLA DIDATTICA UNIVERSITARA. PER LE REFERENZE VISITARE LINKEDIN AL PROFILO CORRISPONDENTE AL NOME) IN VIA DEL TUTTO GENERALE SI ILLUSTRERANNO QUI DI SEGUITO I DUE CANALI PRINCIPALI DI AIUTO UNIVERSITARIO (NON SI ESCLUDONO ANCHE AIUTI PER LE SCUOLE SECONDARIE) -REDAZIONI VARIE PER UNIVERSITA E CONCORSI Il servizio riguarda la stesura di elaborati scritti comprendenti tesi di laurea o dottorato, redazioni inter corso, redazioni per concorsi pubblici, redazioni di mappe concettuali, redazioni per pubblicazioni di articoli ed abstract -RECUPERO MATERIE ED ESAMI Il servizio include un supporto didattico che verrà attuato attraverso lezioni mirate ma soprattutto invio di materiali di supporto per poter velocizzare gli esami. Il miglior percorso da scegliere verrà deciso insieme agli studenti richiedenti LA DOCENTE COMPARE AL PROFILO DI LINKEDIN PER CUI SI CONSIGLIA LA VISIONE DEL SUO CURRICULUM PER VERIFICARE L'ALTA PROFESSIONALITA DEL SERVIZIO OFFERO IL SERVIZIO, COMPRENDE INOLTRE UNA FASE INIZIALE DI CONCULENZE CHE E ATTUALMENTE TOTALMENTE GRATUITE TELEFONARE SENZA IMPEGNO AL 3391367937 SCRIVERE UNA MAIL CON piera.pieri64@gmail.com AGLI STUDENTI VERRA ASSICURATA UNA RISPOSTA MIRATA ED INOLTRE VERRANNO INDIRIZZATI VERSO UN PERCORSO VINCENTE E DEFINITIVO PER CONCLUDERE O INCENTIVARE GLI STUDI IN CORSO TELEFONARE AL 3391367937 SCRIVERE CON GMAIL.COM VISONARE LE REFERENZE SU LINKEDIN ASTENERSI PERDITEMPO GRAZIE 3391367937 GMAIL. COM PER LA MAIL ATTIVA piera.pieri64@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Tutoraggiouniversitrio per tesi e lezioni Il servizio che e attivo da numerosi anni e stato implementato in modo piu peculiare per poter affrontare l'emergenza attuale che ha toccato anche e soprattutto gli studenti italiani Il servizio si biforca in due tranches in quanto si ffre supporto e tutoraggio (il lavoro e svolto da docente universitaria referenziatissima impegnata da svariati anni nel tutoraggio nella ricerca e nella didattica universitara. Per le referenze visitare linkedin al profilo corrispondente al nome) In via del tutto generale si illustreranno qui di seguito i due canali principali di aiuto universitario (non si escludono anche aiuti per le scuole secondarie) -redazioni varie per universita e concorsi Il servizio riguarda la stesura di elaborati scritti comprendenti tesi di laurea o dottorato, redazioni inter corso, redazioni per concorsi pubblici, redazioni di mappe concettuali, redazioni per pubblicazioni di articoli ed abstract -recupero materie ed esami Il servizio include un supporto didattico che verrà attuato attraverso lezioni mirate ma soprattutto invio di materiali di supporto per poter velocizzare gli esami. Il miglior percorso da scegliere verrà deciso insieme agli studenti richiedenti La docente compare al profilo di linkedin per cui si consiglia la visione del suo curriculum per verificare l'alta professionalita del servizio offero Il servizio, comprende inoltre una fase iniziale di conculenze che e attualmente totalmente gratuite Telefonare senza impegno al 3391367937 scrivere una mail con ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) studenti verra assicurata una risposta mirata ed inoltre verranno indirizzati verso un percorso vincente e definitivo per concludere o incentivare gli studi in corso Telefonare al 3391367937 Scrivere con gmail.com Visonare le referenze su linkedin Astenersi perditempo grazie 3391367937 gmail. Com per la mail attiva ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Pieri Piera
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Rec Group, azienda leader nel settore dell’energia, apre le selezioni a nuove personalità da inserire all’interno della sede di Battipaglia. Non crediamo abbia senso iniziare –entrambi– un percorso che, dopo pochi mesi, dobbiamo concludere: avremmo investito, male, entrambi. Per essere più precisi, ci interessano tre aspetti: • Voglia di mettersi in gioco • Buone doti comunicative e relazionali • Spirito di squadra Se sarai curioso ed interessato, all’interno della nostra realtà, ti occuperai di gestire i clienti nell’ambito di una consulenza telefonica finalizzata alla vendita. Noi cosa diamo in cambio: • Qui si cresce, tanto, personalmente e professionalmente • Fisso mensile e regolare assunzione con contratto a norma di legge • La possibilità di sviluppare competenze trasversali • Formazione continua • Un gran bel gruppo di persone, aperte al dialogo e al confronto, a cui piace ciò che si fa qui dentro giorno dopo giorno In preparazione al colloquio (se ci sarà il colloquio) La valutazione è reciproca: durante la chiacchierata cercheremo di conoscerti e tu, allo stesso modo, dovrai capire se Rec Battipaglia è il posto ideale per conseguire i tuoi obiettivi. In questa primissima fase, è difficile per noi valutare le conoscenze più tecniche, vorremmo però che dedicassi comunque del tempo a raccontarci chi sei e noi cercheremo anche di comprendere un po' di soft skill (personalità, atteggiamenti e abilità sociali e comunicative), immaginandoti qui dentro come essere umano in mezzo ad altri esseri umani. Se sei arrivato fin qui, è già un buon segno. Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Salve a tutti! Mi chiamo Sara e ho 32 anni. Ho smesso di lavorare sul campo della grafica dopo 7 anni, cercando di concludere i miei studi universitari. L'università che stò frequentando è scienze dell'educazione e della formazione (indirizzo infanzia). La mia esperienza sta nell' aver cresciuto i miei due nipoti e aver tenuto qualche volta i figli dei miei vicini e amici. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli, cerco di entrare in empatia, stabilendo rapporti di simpatia e fiducia. Le mie caratteristiche sono la sensibilità, dolcezza, accortezza nel capire e rispettare le esigenze del bambino. Mi ritengo una persona responsabile e professionale. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale. Ringrazio per l'attenzione, Vi porgo cordiali saluti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Andronico è un collettivo di ghostwriter che realizza opere “su misura” per i suoi clienti. I servizi di ghostwriting includono: · Romanzi (noir e gialli, chick lit, amorosi, fantasy e fantascienza, narrativa generale…) · Saggi (storiografia, filosofia, materie giuridiche) · Biografie e storie vere · Manuali tecnici e motivazionali L’autore verrà seguito in ogni passo e supportato secondo le sue esigenze (editing semplice, supporto alla scrittura, ghostwriting…) Andronico vi offre finalmente la possibilità di scrivere e concludere il vostro libro in tempi brevi e con un risultato professionale che renderà il libro appetibile per le case editrici.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Siamo alla ricerca di operatori di sala per il team di Doppio Malto Villasimius! Che cosa farai: -Racconterai con ogni piatto chi sei, chi siamo; -Sarai uno specialista dell’HACCP, conoscerai la corretta grammatura di ogni ricetta e gli standard operativi; -Sorriderai ad ogni cliente dalla nostra cucina: una finestra sulla felicità! -Avrai voglia di mettere a segno ogni comanda! -Ti occuperai della scelta degli ingredienti, capirai cosa chiede la nostra clientela e troverai il modo di esaudire le loro richieste. Chi sei: -Hai passato almeno 1.000 ore in cucina ed hai voglia di spenderne altrettante per preparare burgher, carne di ogni tipo e dolci perfetti; -Attaccante, difensore, centrocampista o portiere: sai giocare in squadra; sei l’anima della squadra! -Hai una cura maniacale per il dettaglio, ti piace scegliere le materie prime e trovare il modo migliore di trasformarle in qualcosa di unico. Che cosa offriamo: -Contratto di apprendistato, a tempo determinato, a tempo indeterminato; -Una squadra con cui concludere vittorioso/a ad ogni partita; -La possibilità di esprimere il tuo estro creativo in cucina, cimentandoti nell’intero processo dal produttore al consumatore!
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
ei una persona con esperienza nel montaggio dei mobili? Entra a far parte di una azienda che riconosca il tuo lavoro! FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni ricerca PROFESSIONISTA MONTATORE MOBILI per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è un ARTIGIANO con esperienza, in grado di installare i mobili al momento della consegna e montare i materiali per assemblarli secondo le misure e forme richieste come da acquisto. La persona lavorerà con il team nelle commesse da consegnare dai privati, svolgendo piccoli lavori di rifinitura, installazione di pannelli e lavorazioni del legno. Verrà affiancato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo con l’obiettivo di inserire altro personale e diventarne il capo squadra. Avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, rimborso spese per gli spostamenti dai privati, corsi di aggiornamento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di RESPONSABILE in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Richiediamo: pregressa esperienza di montatura/ installazione, conoscenza di falegnameria, buona organizzazione del luogo di lavoro, una buona disciplina volta al raggiungere un obiettivo, capacità di concludere il lavoro con efficacia e rispettando i tempi previsti, conoscenza tecnica, automunito/a, predisposizione ai rapporti interpersonali, organizzazione, flessibilità, buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e desiderio di crescere. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo!
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Sei una persona che ha voglia di esordire nel montaggio dei mobili? Entra a far parte di una azienda che riconosca il tuo lavoro! FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni ricerca APPRENDISTA MONTATORE MOBILI per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è una persona anche con breve esperienza, in grado di installare i mobili al momento della consegna e montare i materiali scaricati per assemblarli secondo le misure e forme richieste come da acquisto. La persona lavorerà con il team nelle commesse da consegnare dai privati, svolgendo piccoli lavori di rifinitura, installazione di pannelli e lavorazioni del legno. Verrà AFFIANCATO e FORMATO fin dal primo giorno dai nostri professionisti per portare a termine il lavoro manuale e operativo. Avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, rimborso spese per gli spostamenti dai privati, corsi di aggiornamento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, reale possibilità di crescita professionale in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Richiediamo: minima esperienza di montatura/ installazione, preferibile conoscenza di falegnameria, buona organizzazione del luogo di lavoro, una buona disciplina volta al raggiungere un obiettivo, capacità di concludere il lavoro con efficacia e rispettando i tempi previsti, conoscenza tecnica, automunito/a, predisposizione ai rapporti interpersonali, organizzazione, flessibilità, buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e desiderio di crescere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo nr 1 Sales Account Executive nel settore trasporti e logistica da inserire nel nostro team commerciale, con una esperienza minima di 5 anni nella vendita dei servizi di trasporto Lcl/Ftl per il territorio italiano e europeo con conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, fortemente orientato/a agli obbiettivi assegnati e ottime capacità di lavorare in Team. La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà di analizzare il tessuto imprenditoriale locale, pianificare le strategie commerciali per l'acquisizione di nuovi Clienti, elaborare preventivi, concludere trattative e accordi economici,gestire il pacchetto Clienti esistente,stesura e formulazione Budget di vendita. Sarai il candidato/a ideale se possiedi: - forte spirito imprenditoriale, - determinazione ad operare per raggiungere obbiettivi sfidanti, - spiccato orientamento al Cliente ed approccio consulenziale alla vendita, - buona conoscenza della lingua inglese Se hai ricoperto lo stesso ruolo da almeno 5 anni in aziende di trasporto nel territorio richiesto sei la persona che fa per noi. Data di inizio prevista: 3/1/2022
Vista prodotto
Italia
Sollevamalati elettrico per anziani e disabili - Imbracatura incluso - Mediland mod. Kometa 180 Sollevatore elettrico, struttura in acciaio verniciato epossidico. Sollevamento mediante sistema a bassa tensione con batteria. Smontabile con base separabile dal braccio di sollevamento. Supporto di batterie sigillate da 12V e di carica batterie. Dotato dei seguenti sistemi di sicurezza: Pulsante di arresto d’emergenza Sblocco (discesa) in caso d’emergenza e sicurezza anti-schiacciamento Sblocco (discesa) meccanico consente di concludere l’operazione anche in caso dimalfunzionamento Segnalatore acustico e visivo: avverte che le batterie sono da ricaricare e che rimangono da 2 a 6 cicli di utilizzo Batterie sigillate da 12V e di carica batterie MARCHIO CE. CONFORME ALLA DIRETTIVA 93/42, CEE 14 GIUGNO 1993 E DL. 46 del 24/02/1997 E IL PRODOTTO RIENTRA TRA QUELLI DELLA CLASSE I NON INVASIVI. Il prodotto rispetta le seguenti normative Europee armonizzate: EN 12182:2012 - ISO EN 10535:2006
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Salve a tutti, Mi chiamo Miriam e ho 25 anni. Svolgo l’attività di babysitter da circa 4 anni presso una famiglia con due bambini, con cui sto per concludere il mio rapporto lavorativo. Per questo motivo sono alla ricerca di una nuova occupazione. Sono disponibile nell’aiutare i bambini nello svolgere i loro compiti per casa, accompagnarli ad attività extrascolatiche e a preparare loro da mangiare. Mi ritengo una persona seria, affidabile, collaborativa e disponibile, amo stare a contatto coi bambini e con le loro famiglie e spero di avere presto l’opportunità di fare nuove esperienze! Non esitate a contattarmi!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione: Se hai bisogno di lavorare ma preferiresti farlo da casa, se vuoi gestire autonomamente il tuo orario ed i tuoi giorni di lavoro, se hai già esperienza nella vendita o ti piacerebbe iniziare, lavorare con noi della Saiph s.r.l.s farà al caso tuo. Stiamo selezionando, in tutta Italia, operatori per la vendita teleselling, con o senza esperienza, senza nessun limite di età, comodamente da casa, massima flessibilità oraria e ottime provvigioni. Opportunità: - OTTIME OFFERTE DA PROPORRE - OTTIME POTENZIALITA DI GUADAGNO - PROVVIGIONI ELEVATE SU CONTRATTI CONCLUSI Il candidato prescelto contatterà i potenziali clienti al fine di: - proporre con gentilezza e serietà la nostra offerta commerciale di luce e gas - Concludere il contratto Requisiti richiesti: - Buone capacità comunicative - Serietà - motivazione - Propensione alla vendita - Un computer e delle Cuffiette usb con microfono per effettuare le telefonate. Per ulteriori informazioni e per sostenere il colloquio rivolgersi a Paolo al numero 3663256576 E gradito Curriculum vitae o semplice descrizione delle proprie attitudini professionali all'indirizzo mail riportato nelle informazioni di contatto
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Buongiorno a tutti io sto cercando un finanziatore che mi finanzi il mio progetto imprenditoriale quello di aprire un Resort a 10 stelle in Italia il mio progetto è assolutamente realizzabile e so come risparmiare sui dipendenti e come sulla ristrutturazione tutto assolutamente legale! la cifra che chiedo è di 6,000,000 euro io con alla fine di ogni mese vi darò dall'incasso il 50% potrò ripagarvi solo dopo 40 anni ma anche prima io ho le idde molto chiare di quello che voglio fare! e sono molto determinato in questo progetto la cifra che mi servirebbe sarebbe di più ma con l'aiuto che lo stato da io sono arrivato a questa cifra Attenzione: io voglio persone affidabili e no strozzini! se voi crederete in me in questo progetto ci guadagneremmo entrambi! io non ho nessuna garanzia! ma so come ridarvi i vostri indietro io chiedo una ciosa facciamo corna non dovesse andare cosa che non credo assolutamente (io chiedo solo di non essere denunciato) però a questo progetto lo prenderò solo io in mano! voi direte e io farei il finanziatore? si ridandovi i vostri soldi entro 40 anni o meno vorrei parlare del progetto in persona per poi se credete che il mio progetto abbia la possibilità di essere un buon investimento allora potremmo concludere (devo dare una svolta alla mia vita e ci guadagnerete anche voi! e poi parlare non costa nulla non credete? per chi fosse interessato al progetto o chi volesse semplicemente chiedere delle informazioni mi può contattare io vi risponderò dopo il 10 gennaio in poi non avendo una connessione internet grazie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Om Group seleziona per il proprio Contact Center che collabora con Prestigioso Partner Operante nel Settore Telecomunicazioni fisso e mobile. *3 operatori telefonici per CALL ME BACK Le risorse avranno l'incarico di ricontattare potenziali clienti che hanno richiesto informazioni relative a offerte e promozioni con l' obiettivo di concludere la vendita. Sede di lavoro: Via Portuense 953 -Roma Si Richiede - Ottima proprietà di linguaggio e carisma - Diploma - Disponibilità PARTIME - Esperienza pregressa in attività telefoniche outbound o inbound - Gradita esperienza specifica in teleselling telecomunicazioni Si Offre: - contratto CCNL Assocall - compenso fisso, come da tabella CCNL - premi mensili su obiettivi - formazione e training on the job Per candidarsi inviare curriculum vitae
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.