Conferenze
Elenco delle migliori vendite conferenze
CONFERENZE AI MONACI. CONFERENZE I-X (VOL. 1)
Vedi prezzi in Amazon
CONFERENZE DI BREMA E FRIBURGO
Vedi prezzi in Amazon
CONFERENZE AI MONACI (VOL. 2)
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Affitto Sala incontri di circa 70mq, fino a 40 persone, per corso di formazione, piccole conferenze. Lo spazio è disponibile anche per esposizioni, corsi e workshop, showroom. Ha un ingresso su strada, in via Notarbartolo a Palermo, un disimpegno e servizi. L'affitto può essere giornaliero, settimanale o mensile. Wifi e mini Bar incluso
100 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
All'interno dello Studio Privato, zona Piazza Alberti, affittiamo sale per riunioni, incontri di gruppo, conferenze, corsi di formazione, e attività varie. Le sale misurano rispettivamente 80 mq e 25 mq, sono dotate di impianto caldo/freddo, luminose e aerate. Lo studio è dotato di sala d'attesa, macchinetta del caffè, area relax con tea e tisane, guardaroba. Siamo aperti dal lunedì alla domenica, fino a tarda sera. All'interno dello studio sono presenti altre quattro stanze singole.
60 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
All'interno dello Studio Privato, zona Piazza Alberti, affittiamo sale per riunioni, incontri di gruppo, conferenze, corsi di formazione, e attività varie. Le sale misurano rispettivamente 80 mq r 25 mq, sono dotate di impianto caldo/freddo, luminose e aerate. Lo studio è dotato di sala d'attesa, macchinetta del caffè, area relax con tea e tisane, guardaroba. Siamo aperti dal lunedì alla domenica, fino a tarda sera. All'interno dello studio sono presenti altre quattro stanze singole.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A Roma, centro storico, in un antico palazzo nobiliare, cedesi in locazione con fidingresso un prestigioso studio professionale e show room FINEMENTE ARREDATO per eventi, meeting, social eating, La struttura consente lo svolgimento di incontri, conferenze, eventi di networking, seminari, mostre d'arte e fotografia, attività culturali, eventi privati. Con possibilità di utilizzo terrazzo spettacolare e corte condominiale. fidingresso per la ristrutturazione e l'arredamento. Una location versatile al piano rialzato, divisa in due grandi spazi distinti,con due grandi finestre sul tevere, fronte isola Tiberina Lo spazio ideale per realizzare il tuo evento. Spazio non ricadente in ZTL e con possibilità di parcheggio privato a 300 mt dalla location.
2.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Proponiamo in palazzo signorile degli anni 60', con portineria tutta il giorno a 200mt. dalla MM Pasteur, prestigioso ufficio di rappresentanza di 350mq. completamente ristrutturato e arredato con mobili in teak, porte scorrevoli con fotocellule che regolano l'apertura e la chiusura di esse. L'ufficio si trova al piano seminterrato ed e' composto da: ampio ingresso nella reception, 1 sala conferenze da 40 posti con proiettore, 6 uffici, 2 sale riunioni e 2 bagni. (di cui 1 per disabili) L'uf ficio e' dotato di cablatura, sistema condizionamento, accesso per disabili e il riscaldamento e' centralizzato. Contratto regolare 6+6, richiesta fidejussione bancaria di prima richiesta pari ad 1 anno di locazione. Canone annuo pari a € 40.000 mentre le spese condominiali sono pari a € 6.000 comprensive di riscaldamento centralizzato e servizio di portineria. Ufficio unico nel suo genere, verra' come in foto. Ag. Imm. 3200612690.
3.335 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Proponiamo varie opzioni di Sale per organizzare meeting, riunioni, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle Sale a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Inoltre presso BonolaOffice.com vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 24,99.
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEMINARI, CORSI E CONFERENZE AL CENTRO ELEUSI di BOLOGNA... La grande sala di pratica del Centro Eleusi a Bologna, può ospitare fino a 14 persone sdraiate su tappetino e 30 persone sedute. Dispone di pavimento riscaldato ed eventualmente condizionatore, è luminosissima e areabile e può fornire anche un proiettore messo a disposizione di quanti lo necessitino. Se hai intenzione di organizzare un seminario da noi e con noi, un corso di un weekend, una conferenza, la presentazione di un libro, per mezza giornata o una giornata intera sapremo come accoglierti. Puoi gestire in completa autonomia l'affitto della sala per il tuo evento oppure avvalerti del nostro servizio di segreteria che provvederà a dare risonanza al tuo lavoro sia sui social che con la nostra ricchissima mailing list oltre al naturale passa parola che coltiviamo con soci ed amici. Il Centro Eleusi è totalmente accessibile per chi ha difficoltà motorie, essendo a piano terra senza barriere architettoniche ed è al Centro senza essere in centro! Siamo infatti a due passi dal centro storico di Bologna, i parcheggi costano meno ed è più facile trovarli e ne abbiamo uno comodissimo alle nostre spalle (Fasoli/Masia).
120 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mettiamo in locazione la sala conferenze di uno studio tecnico e professionale. La locazione è ad ore a seconda della durata della stessa riunione; ideale per piccole aziende, team di professionisti e tecnici, per conferenze stampe o per la presentazione di libri ed opere d'arte. Inoltre è possibile anche l'uso della stessa sala per espozisioni di quadri ed opere d'autore per la durata di 7/15 giorni. La sala è sita in zona centrale di Cagliari, vicino al Comune di viale Trieste e agli assessorati regionali. Totale posti a sedere 25, in piedi +5. La sala riunioni/conferenze è dotata di impianto di illuminazione sovradimensionato con luce neutra, rete internet fibra in wireless e sistema di videoproiettore, oltre a sistema di allarme e video sorveglianza. Per qualsiasi informazione e costi potete scriverci via mail, orari richiesti e giorni di utilizzo. CLASSE ENERGETICA: C (DL 192 19/08/05)
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 370 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
4.162 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1000 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
11.250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 610 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
6.862 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1150 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
15.525 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 410 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
4.612 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1550 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
17.437 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 2380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
26.775 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1150 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
15.525 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Capannone composto da 13 uffici e archivio posti al primo piano con servizio; reception, archivio, 3 uffici e 2 bagni con ripostigli e sala stampa posti al piano terra; capannone di 239 mq. altezza 8 MT sempre al piano terra per sala conferenze. Ottimissimo stato anche arredato. totale mq uffici tra piano terra e primo mq 360.. totale capannone (sala conferenze), uffici e sala stampa al piano terra mq 357 per un totale di mq 720 tra piano terra e primo. Da progetto era prevista la realizzazione di un ascensore, per accedera al piano primo che poi non è stato realizzato ma volendo si puo' realizzare se occorre per abbattere barriere architettoniche. Agenzia immobiliare RE/MAX Amor di Anzio si occupa di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali, ad Anzio e nei territori limitrofi. L'agenzia immobiliare RE/MAX Amor di Anzio si occupa in particolare di affitto e vendita di appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali; di affitto e vendita di case e ville a schiera o indipendenti, singole, bifamiliari, trifamiliari o quadrifamiliari; di affitto e vendita di garage e box; di affitto e vendita di attici e mansarde, affitto e vendita di rustici, terreni, uffici, negozi, capannoni, attività commerciali ad Anzio e dintorni. CLASSE ENERGETICA: G (DM 26/06/2015)
370 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco in zona Solari locale (open space 50-70 mq) in comodato d'uso o a prezzo modico da adibire a spazio centro Buddhista con monaci buddhisti tibetani (e sostegno a tempio buddhista con 500 monaci in Tibet-India) presso associazione naturalia milano (non profit culturale filantropica evolutiva in start-up, con attività informative, formative, editoriali, solidali-sociali e scuola di naturopatia olistica bioenergetica, filosofie, discipline e medicine orientali e diffusione filosofia, psicologia, psicoterapia buddhista con i nostri libri (traduzioni dal Tibetano e Pali dei testi antichi originali) Cerco anche collaboratori volontari e docenti di filosofie e medicine orientali, antropologia, filosofia, psicologia, psicoterapia buddhista (con i contenuti nostri libri), alchimia, erbologia. I programmi scuola e contenuti sono già predisposti e contenuti in libri di nostra pubblicazione ad alto livello accademico. Fondata nel 1997 in zona Solari da Lucilla Sperati e ampliata nel 2017 con nuovi progetti formativo (Psyche Institute, Scuola di Naturopatia Bioenergetica antropolistica, di filosofie, discipline e medicine orientali) ed editoriale (Edizioni Etiche Nuova Coscienza), si occupa di studio, ricerca, divulgazione, conferenze, seminari di naturopatia, discipline olistiche, bio-energetiche, culture, lingue, medicine, discipline, filosofie in particolare orientali (medicina cinese, tibetana, ayurveda), filosofia, psicologia, psicoterapia Buddhista (con traduzione dei testi antichi dalle lingue sacre Pali e Tibetano), ricerca e pubblicazioni di articoli e librarie ad alto livello accademico spirituali, filosofiche, antropologiche, psicologiche-psicoanalitiche, esoteriche, energetiche, naturopatiche, erbologiche, alchemiche, sciamaniche, animiche, linguistiche archetipiche con lo scopo di ri-diffondere l'originale Sapienza perduta e contribuire alla ri-evoluzione umana. ELENCO CONSULTI, SEMINARI, CORSI, SERVIZI • Medicina Naturale, Naturopatia, Fito-gemmoterapia, Fiori di Bach, Erbologia, Alchimia. Filosofie e medicine antropologiche dei popoli antichi orientali (cinese, giapponese, tibetana, ayurveda) • Tecniche Energetiche-Vibrazionali:i, Pranoterapia, pulizia e riequilibrio energetico, Cristalloterapia, Radiestesia, Radionica (energia dei simboli), Musicoterapia e terapia dei suoni, mantra, canto armonico • Tests Energetici/Kinesiologici per il rilevamento di disfunzioni energetiche dei chakra e organiche, Intolleranze alimentari, Geopatie, pulizie energetiche ambientali e schermature • Educazione e Bioritmo Alimentare, Test intolleranze alimentari, Nutrizione Energetica, corsi di cucina vegetariana-vegana • Tecniche e Seminari di Prevenzione, Depurazione, Igiene, Auto-cura Naturale, Stile di Vita sano • Training autogeno, Yoga con respirazione Dan Tièn, visualizzazione, mantra, meditazioni guidate personalizzate • Discipline energetiche sblocco stress, sviluppo e armonizzazione psicoenergetica: Streching, Yoga, Thai-Chi-chuan e spada, 5 tibetani, Qi-Gong, arti marziali. Filosofia, psicologia, psicoterapia e meditazione Buddhista originale-tibetana (Medelogia-Ipsologia).Tecniche energetiche per lo sviluppo delle potenzialità personali, energie e facoltà psichiche-percettive, per modificare la realtà relativa (metodiche Lucilla Sperati). Tecniche olistiche di massaggio linfodrenante, decontratturante, ayurvedico, thai, tui-na e corsi professionali annuali con rilascio attestato • Ricerca interiore ed approfondimento spirituale, filosofie orientali • Studio delle altre dimensioni ed esperienze di confine, parapsicologia, mefatisica, esoterismo, alchimia, sciamanesimo, animismo, antropologia, linguistica archetipica • Produzione e vendita prodotti naturali e biologici di cosmesi, detergenti, (linea Aloe vera Naturelle) essenze, aromaterapici, dietetici, alimentari, articoli equosolidali • Iniziative riduzione inquinamento (atmosferico, acustico, luminoso, elettromagnetico), tutela salute e ambiente, salvaguardia ambientale-urbanistica, corsi Coscienza ambientale • Studio, ricerca, formazione, org. conferenze e corsi, produzione audiovisiva, televisiva e web tv, distribuzione e vendita diritti • Volontariato e sostegno a distanza, aiuto a disagiati e vittime di violenza, tutela diritti civili e sociali, banca del tempo e baratto. info: Lucilla Sperati Associazione Naturalia Milano (Psyche Institute-Edizioni Etiche Nuova Coscienza) via Savona Milano tel 02-4222857 cell 328-4616945 info@naturaliamilano.it
100 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Gli uffici al 4. E penultimo piano, si affacciano a nord sulla via Copernico ed sulla via Einstein e dalle sue ampie vetrate su tutta le facciate nord-sud si ha quindi una grande luminosità e visibilità con un ampio orizzonte verso la Bassa Atesina. Si tratta di cca. 630 mq, divise in due unità uffici attigue di 340 mq. lato sud e 235 lato nord, con un atrio di 55 mq, con l'accesso al montacarichi da 12 persone, il terrazzino condominiale, il giro scale condominiale ed il locale tecnico di climatizzazione propria di tutti gli uffici. Ogni unità immobile è dotata di autonoma misurazione dei consumi di calore e quindi di computo sia per il caldo, che per il freddo, dei costi. La realizzazione degli uffici si è conclusa a fine dicembre 2002 e si è inteso realizzare una vivibilità armoniosa di un ambiente nel quale si vive gran parte della giornata attraverso soluzioni domotiche avanzate, ma anche con scelte architettoniche con l'impiego di legno e materiali pregiati, che conferiscono un calore quasi domestico. Si abbinano quindi una scelta di materiali classici, come il cotto tecnologia pietra sui pavimenti, ma anche il legno rovere per pavimenti, porte, pareti ed armadi. Non si vedono all'interno quindi infrastrutture di cemento armato, ma nemmeno colonne o giunti di dilatazione. Ampie vetrate permettono da ogni ufficio la visualizzazione verso gli uffici vicini in due assi ortogonali. L'altezza interna degli uffici sfiora i 297 cm. Tutti gli impianti, sia elettrico, che idraulico, che termico, che telematico corrono aerei nel controsoffitto di cca 75 cm di altezza al di sopra quindi di una struttura autoportante di pannelli di gesso di grande eleganza. Gli impianti luce sono sezionati nelle parti percorribili comuni con lampade che si accendono al passaggio e dotate di batterie di emergenza. Ogni locale è dotato di illuminazione di emergenza in caso di caduta di corrente. Sono quindi presenti uffici direzionali con sala riunione riservata, uffici esecutivi e due grandi sale attigue, una multimediale e duna per grandi conferenze/corsi o per un utilizzo in gruppi di lavoro E' presente anche una cucina e due bagni per ogni unità di uffici dei quali uno con doccia. Si è voluto spingere l'integrazione domotica nei campi della gestione di uno scenario multimediale, realizzano così una sala riunioni – incontri, che possa essere utilizzata per conferenze, ma anche per vivere un momento di incontro nel relax di una buona musica o di una bella proiezione video. E' presente un cablaggio strutturato negli uffici voip-dati e connessione fibra ottica. Il condominio è servito dal teleriscaldamento. Gli uffici sono accompagnati da 4 posti macchina di proprietà in un cortile privato al lato sud. Il condominio è costituito da 6 condomini, aziende di prestigio ed in Zona industriale Sud si distingue anche per essere sul fronte estremo che si affaccia su via Einstein In qualità di Presidente del CDA e socio della società Berger technology S.r.l. proprietaria dell'immobile ti fornisco il numero di cellulare per contattarmi per qualsiasi domanda sulle caratteristiche e la sua recente ristrutturazione e per trovare con l'agente immobiliare di IAD Italia incaricato l'eventuale accordo di compravendita immobiliare di tuo interesse: dott. Alberto Berger 335-8215541 Agente Mediatore per la vendita Immobiliare: Dott. Paolo Bellini - IAD - Italia Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - 335 6461999
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Gli uffici al 4 e penultimo piano, si affacciano a nord sulla via Copernico ed sulla via Einstein e dalle sue ampie vetrate su tutta le facciate nord-sud si ha quindi una grande luminosità e visibilità con un ampio orizzonte verso la Bassa Atesina. Si tratta di cca. 630 mq, divise in due unità uffici attigue di 340 mq. lato sud e 235 lato nord, con un atrio di 55 mq, con l'accesso al montacarichi da 12 persone, il terrazzino condominiale, il giro scale condominiale ed il locale tecnico di climatizzazione propria di tutti gli uffici., Ogni unità immobile è dotata di autonoma misurazione dei consumi di calore e quindi di computo sia per il caldo, che per il freddo, dei costi. La realizzazione degli uffici si è conclusa a fine dicembre 2002 e si è inteso realizzare una vivibilità armoniosa di un ambiente nel quale si vive gran parte della giornata attraverso soluzioni domotiche avanzate, ma anche con scelte architettoniche con l'impiego di legno e materiali pregiati, che conferiscono un calore quasi domestico. Si abbinano quindi una scelta di materiali classici, come il cotto tecnologia pietra sui pavimenti, ma anche il legno rovere per pavimenti, porte, pareti ed armadi. Non si vedono all'interno quindi infrastrutture di cemento armato, ma nemmeno colonne o giunti di dilatazione. Ampie vetrate permettono da ogni ufficio la visualizzazione verso gli uffici vicini in due assi ortogonali. L'altezza interna degli uffici sfiora i 297 cm. Tutti gli impianti, sia elettrico, che idraulico, che termico, che telematico corrono aerei nel controsoffitto di ca 75 cm di altezza al di sopra quindi di una struttura autoportante di pannelli di gesso di grande eleganza. Gli impianti luce sono sezionati nelle parti percorribili comuni con lampade che si accendono al passaggio e dotate di batterie di emergenza. Ogni locale è dotato di illuminazione di emergenza in caso di caduta di corrente. Sono quindi presenti uffici direzionali con sala riunione riservata, uffici esecutivi e due grandi sale attigue, una multimediale e duna per grandi conferenze/corsi o per un utilizzo in gruppi di lavoro E' presente anche una cucina e due bagni per ogni unità di uffici dei quali uno con doccia. Si è voluto spingere l'integrazione domotica nei campi della gestione di uno scenario multimediale, realizzano così una sala riunioni – incontri, che possa essere utilizzata per conferenze, ma anche per vivere un momento di incontro nel relax di una buona musica o di una bella proiezione video. E' presente un cablaggio strutturato negli uffici voip-dati e connessione fibra ottica. Il condominio è servito dal teleriscaldamento. Gli uffici sono accompagnati da 4 posti macchina di proprietà in un cortile privato al lato sud. Il condominio è costituito da 6 condomini, aziende di prestigio ed in Zona industriale Sud si distingue anche per essere sul fronte estremo che si affaccia su via Einstein. Maggiori informazioni qui: Ruth Immobilien Lauben 71 / Portici 71 39100 Bozen / Bolzano Tel. +39 0471 090790.
Vista prodotto
Caltagirone (Sicilia)
Vendesi edificio consistente in piano terra e due elevazioni a Caltagirone (CT) Vendesi nella regione sicilia, edificio consistente in piano terra e due elevazioni al centro storico di caltagirone (ct) + locale in via vespri. Vendesi immobile indipendente, al centro storico di caltagirone (ct), citta' collinare in provincia di catania, famosa per la produzione della ceramica e per l'architettura barocca del centro storico. L'immobile la cui superficie raggiunge complessivamente i 901 mq incluso le parti scoperte), si estende su un piano terra e due piani forniti di servizi igienici da ristrutturare. Il piano terra ha una superficie di 263 mq, il primo piano ha una superficie di 207 mq, il secondo piano ha una superficie di 204 mq. Il palazzo comprende anche un locale a piano terra (67 mq t), ottimo come negozio in via vespri, al centro storico di caltagirone. Sono previsti a breve termine, lavori del bonus facciate per il rifacimento delle facciate. E' ottimale la ristrutturazione per casa della cultura o museo, manifestazioni artistiche e culturali, mostre, conferenze e riunioni, attivita' teatrali e musicali. Inoltre l'immobile puo' essere utilizzato come hotel/ostello della gioventu', casa vacanze, bed and breakfast (uso turistico), per uffici con creazione di spazi di coworking e sale riunioni con accesso stabile e veloce alla rete internet, per uso abitativo con creazione di appartamenti singoli o multipli per piano (ad esempio ottimo per cooperativa di soci o gruppi plurifamiliari), commerciale (casa di riposo per anziani o casa di cura), ristorazione (mc donald con gelateria, pizzeria e ristorante), centro benessere ed estetica, centro di fisioterapia con palestra e fitness ecc.... Essendo posto nelle vicinanze del comune di caltagirone, l’edificio si presta bene anche come casa della cultura per manifestazioni artistiche, mostre, conferenze e riunioni. Il locale a piano terra in via vespri e’ utilizzabile come negozio. Prezzo euro 220.000. Si valutano offerte. Telefonare al n.° telefonico 3334635884. Inserzionista: Laura Barone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione EDIFICIO INDIPENDENTE (SUPERFICIE 901 mq INCLUSO LE PARTI SCOPERTE), CONSISTENTE IN PIANO TERRA E DUE ELEVAZIONI, AL CENTRO STORICO DI CALTAGIRONE (CT), NEI PRESSI DELLA PIAZZA DEL MUNICIPIO E DELLA SCALA DI SANTA MARIA DEL MONTE,OTTIMO PER ATTIVITA' CULTURALI: CASA DELLA CULTURA O MUSEO, MANIFESTAZIONI ARTISTICHE E CULTURALI, MOSTRE, CONFERENZE E RIUNIONI, ATTIVITA' TEATRALI E MUSICALI. L'EDIFICIO PUO' ESSERE INOLTRE UTILIZZATO PER USO TURISTICO (CASA VACANZE E BED AND BREAKFAST), COMMERCIALE (APERTURA MC DONALD E RISTORAZIONE, CENTRO DI FISIOTERAPIA CON PALESTRA E FITNESS. CENTRO BENESSERE ED ESTETICA) E PER USO ABITATIVO PER APPARTAMENTI MULTIPLI (AD ESEMPIO COOPERATIVA DI SOCI).IL PALAZZO COMPRENDE ANCHE UN LOCALE A PIANO TERRA (67 mq T), OTTIMO COME NEGOZIO IN VIA VESPRI, AL CENTRO STORICO DI CALTAGIRONE. E' ottimale la ristrutturazione come CASA DELLA CULTURA, PER MANIFESTAZIONI ARTISTICHE, MOSTRE, CONFERENZE E RIUNIONI, RAPPRESENTAZIONI MUSICALI E TEATRALI. Inoltre l'edificio può essere utilizzato per uffici, per uso abitativo con creazione di appartamenti singoli o multipli per piano (AD ESEMPIO OTTIMO PER COOPERATIVA DI SOCI O GRUPPI PLURIFAMIGLIARI), commerciale (casa di riposo per anziani o casa di cura, OPIFICIO), RISTORAZIONE (MC Donald con gelateria, pizzeria e Ristorante), CENTRO BENESSERE, CENTRO DI FISIOTERAPIA CON PALESTRA E FITNESS, casa vacanze oppure bed and breakfast (USO TURISTICO).ecc... PREZZO EURO TRATTATIVE RISERVATE. SI VALUTANO OFFERTE. Telefonare AL N° TELEFONICO 3334635884. Metri quadrati 901 m Numero di piani 3 Anno costruzione 1940 Box auto Sì
Vista prodotto
Sesto San Giovanni (Lombardia)
DISPONIBILE UFFICIO DA 69 MQ IN SPAZIO COWORKING CO+FABB - THE SOCIAL URBAN COWORKING Disponibili inoltre: - Ufficio 18 mq: Affitto mensile: € 600 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 37 mq: Affitto mensile: € 1.100 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 69 mq: Affitto mensile: € 2.000 + IVA - cauzione di 3 mesi - Ufficio 20 mq: Affitto mensile: € 700 + IVA - cauzione di 3 mesi Co+Fabb The Social Urban Coworking Co+Fabb è uno spazio coworking che ospita circa 30 aziende su 3 piani, con diversi servizi inclusi: reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, con diversi servizi (reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi). L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Sono oltre 30 le imprese all’interno di Co+Fabb, una comunità di oltre 250 lavoratori: una comunità produttiva che può beneficiare dello spazio attraverso attività di collaborazione, networking, scambio di idee e opportunità.
2.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cascinale tipico Lomellino noto come Cascina Cararola, risalente alla prima met dell'800 che consisteva in origine in alloggi della propriet, sistemazione lavoratori stagionali, stalle, magazzini fienili e ballatoi. Odiernamente la struttura stata interessata da una ristrutturazione globale, portata a termine totalmente in alcune parti, e parzialmente in altre, con creazione anche di nuovi edifici, volta a trasformarla in una struttura turistico- ricettiva e di ristorazione, trasformazione, vendita e degustazione prodotti tipici e sala conferenze. Allo stato fanno parte del complesso, l'abitazione padronale su tre livelli, locali accessori di pertinenza alla stessa, chiesetta sconsacrata con affresco, adibita a sala conferenze, androne di accesso principale alla cascina, n. 8 alloggi / locali destinati alla ricezione turistica,ex stalla in ristrutturazione destinata a locali di sgombero con porticati esterni ed interni alla struttura, ex stalla in trasformazione in ampio locale ristorante su due piani, servizi, locali e accessori allo stesso, Vari locali per impianti tecnologici (centrale elettrica- centrale termica- locale caldaia a pellet) ed autorimesse. Gli interventi che hanno interessato il complesso, completati per circa il 75%, sono di altissimo livello qualitativo, mirati e sostenibili. Parte del lotto anche l'ampio terreno interno e limitrofo, di consistenza alla cascina che delimita anche i confini perimetrali di 66 Are e 62 Centiare Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Pavia Registro: 169 Anno: 2021 Data Udienza: 2024-07-19
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cascinale tipico Lomellino noto come Cascina Cararola, risalente alla prima met dell'800 che consisteva in origine in alloggi della propriet, sistemazione lavoratori stagionali, stalle, magazzini fienili e ballatoi. Odiernamente la struttura stata interessata da una ristrutturazione globale, portata a termine totalmente in alcune parti, e parzialmente in altre, con creazione anche di nuovi edifici, volta a trasformarla in una struttura turistico- ricettiva e di ristorazione, trasformazione, vendita e degustazione prodotti tipici e sala conferenze. Allo stato fanno parte del complesso, l'abitazione padronale su tre livelli, locali accessori di pertinenza alla stessa, chiesetta sconsacrata con affresco, adibita a sala conferenze, androne di accesso principale alla cascina, n. 8 alloggi / locali destinati alla ricezione turistica,ex stalla in ristrutturazione destinata a locali di sgombero con porticati esterni ed interni alla struttura, ex stalla in trasformazione in ampio locale ristorante su due piani, servizi, locali e accessori allo stesso, Vari locali per impianti tecnologici (centrale elettrica- centrale termica- locale caldaia a pellet) ed autorimesse. Gli interventi che hanno interessato il complesso, completati per circa il 75%, sono di altissimo livello qualitativo, mirati e sostenibili. Parte del lotto anche l'ampio terreno interno e limitrofo, di consistenza alla cascina che delimita anche i confini perimetrali di 66 Are e 62 Centiare Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Pavia Registro: 169 Anno: 2021 Data Udienza: 2025-01-17
Vista prodotto
Castrocaro Terme e Terra del Sole (Emilia Romagna)
Riferimento Affitto d’ Azienda comm. 50/A – Attività Commerciale Ristorante Tipico e caratteristico, adiacente a Centro Per Conferenze, Discoteca, Musica dal Vivo, Esposizione, Centro Culturale Espositivi, sala Mostre, Locali di Grande prestigio in Contesto unico – Location Ideale Per Eventi, Feste di Compleanno, Feste di laurea, Cerimonie, Battesimi, Cresime, comunioni, Matrimoni, Addio al Celibato, Spettacoli in genere, Concorsi, Sala prove, Ideale anche per Eventi temporanei ed Extemporanei, Shooting, Mostre, Presentazioni, Esposizioni. 3 Sale ben arredate e di grande impatto estetico. Cucina attrezzata e saletta indipendente per cene aziendali o riservate. Possibilità di ampio salone per eve3ntuali matrimoni o grandi eventi. In centro periferico di grande impatto turistico e storico, posizione di grande passaggio, parcheggio, attività di grandi dimensioni, con possibilità di zona discoteca; Spazi generosi utilizzabili oltre al piano Nobile. Necessarie persone motivate oltre a a cuoco “che sappia il fatto suo” Grande possibilità di incremento lavori. Ideale per società di Giovani imprenditori che vogliono realizzare una attività con grandi prospettive. Richiesta 3000 Euro/mese garantiti da fidejussione bancaria per un locale con grandi prospettive ed un arredamento confacente ad un ambiente Storico e di prestigio ma classico e attuale. Possibilità in fase di trattativa di avere disponibile locali di Discoteca, eventuali sale da abbinare all’attività per migliorare e ampliare la ricettività, Spazi Esterni fino a un massimo di 10.000 mq adibiti a giardini e Parco. Foto su Richiesta Trattativa Riservata in Studio – Geom. Massimo Medri – cell. 328 28 41 538 Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
1.500 €
Vista prodotto
Castrocaro Terme e Terra del Sole (Emilia Romagna)
Riferimento Affitto d’ Azienda comm. 50 – Attività Commerciale Centro Per Conferenze, Discoteca, Musica dal Vivo, Esposizione, Centro Culturale Espositivi, sala Mostre, Locali di Grande prestigio in Contesto unico – Location Ideale Per Eventi, Feste di Compleanno, Feste di laurea, Cerimonie, Battesimi, Cresime, comunioni, Matrimoni, Addio al Celibato, Spettacoli in genere, Concorsi, Sala prove, Ideale anche per Eventi temporanei ed Extemporanei, Shooting, Mostre, Presentazioni, Esposizioni. In centro periferico di grande impatto turistico e storico, posizione di grande passaggio, parcheggio, attività di grandi dimensioni, con possibilità di zona discoteca; Spazi generosi utilizzabili oltre al piano Nobile. Necessarie persone motivate oltre a a cuoco “che sappia il fatto suo” Grande possibilità di incremento lavori. Ideale per società di Giovani imprenditori che vogliono realizzare una attività con grandi prospettive. Richiesta 3000 Euro/mese garantiti da fidejussione bancaria per un locale con grandi prospettive ed un arredamento confacente ad un ambiente Storico e di prestigio ma classico e attuale. Possibilità in fase di trattativa di avere disponibile locali di Discoteca, eventuali sale da abbinare all’attività per migliorare e ampliare la ricettività, Spazi Esterni fino a un massimo di 10.000 mq adibiti a giardini e Parco. Trattativa Riservata in Studio – Geom. Massimo Medri – cell. 328 28 41 538 Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
1.800 €
Vista prodotto
Castrocaro Terme e Terra del Sole (Emilia Romagna)
Riferimento Affitto d’ Azienda comm. 50/A – Attività Commerciale Ristorante Tipico e caratteristico, adiacente a Centro Per Conferenze, Discoteca, Musica dal Vivo, Esposizione, Centro Culturale Espositivi, sala Mostre, Locali di Grande prestigio in Contesto unico – Location Ideale Per Eventi, Feste di Compleanno, Feste di laurea, Cerimonie, Battesimi, Cresime, comunioni, Matrimoni, Addio al Celibato, Spettacoli in genere, Concorsi, Sala prove, Ideale anche per Eventi temporanei ed Extemporanei, Shooting, Mostre, Presentazioni, Esposizioni. 3 Sale ben arredate e di grande impatto estetico. Cucina attrezzata e saletta indipendente per cene aziendali o riservate. Possibilità di ampio salone per eventuali matrimoni o grandi eventi. In centro periferico di grande impatto turistico e storico, posizione di grande passaggio, parcheggio, attività di grandi dimensioni, con possibilità di zona discoteca; Spazi generosi utilizzabili oltre al piano Nobile. Necessarie persone motivate oltre a a cuoco “che sappia il fatto suo” Grande possibilità di incremento lavori. Ideale per società di Giovani imprenditori che vogliono realizzare una attività con grandi prospettive. Richiesta 1500 Euro/mese garantiti da fidejussione bancaria per un locale con grandi prospettive ed un arredamento confacente ad un ambiente Storico e di prestigio ma classico e attuale. Possibilità in fase di trattativa di avere disponibile locali di Discoteca, eventuali sale da abbinare all’attività per migliorare e ampliare la ricettività, Spazi Esterni fino a un massimo di 10.000 mq adibiti a giardini e Parco. Foto su Richiesta Trattativa Riservata in Studio – Geom. Massimo Medri – cell. 328 28 41 538 Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
1.500 €
Vista prodotto
Italia
IN AFFITTO 3 SALE da 300, 600 e 1300 MQ per Meeting, Conferenze, Festival, Presentazioni, Spettacoli, Mostre etc.. Costi a partire da 700 euro per intera giornata. Incluso nell'affitto è l'uso di un'area esterna per l'allestimento del catering. ZONA: Appia Antica. Per informazioni 3899204225
600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
offro in affitto open space Re di Roma/Tuscolana mq 210 affitto Euro 600 per giorno AFFITTO diverse SALE per FESTE, EVENTI, SPETTACOLI, CORSI, SALA PROVA ect. IN AFFITTO diverse sale: SALA1 da 210 mq con palco, SALA 2: 50 mq per FESTE, eventi, spettacoli, meeting, conferenze, presentazioni, corsi, workshop etc. Inoltre ulteriori 3 spazi di circa 25 mq ad uso SALE PROVE trattate acusticamente dotate di strumentazione professionale. ZONA: stazione Tuscolana/San Giovanni. Per informazioni Roma (RM)
Vista prodotto
-
Successivo →