Configuratore ufficio
Elenco delle migliori vendite configuratore ufficio
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
- Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
- Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
- Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
- Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
- In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
- Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
- Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
- ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
- ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
- ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
- ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
- ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
Vedi prezzi in Amazon
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1109 - INGEGNERE PER UFFICIO QUALITA’ per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale/Dei Materiali; - Esperienza pregressa in Ufficio Tecnico di Produzione; -Preferibile conoscenza delle principali normative correlati ai materiali utilizzati; -Preferibile conoscenza delle principali normative associate ai seguenti cluster prodotto (dadi, prigionieri..); -Conoscenza e utilizzo pacchetto disegno: CAD, Solid Works, Solid Edge, Inventor; -Capacità di creazione e gestione BOM (Bill of Material): materiali, fasi, cicli di lavoro; -Gestione Tempi & Metodi (OEE, SMED…); -Capacità di utilizzo software gestionali (es SAP, ALIANTE); -Buona conoscenza lingua inglese; -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Operations e collaborando con l’Ufficio Commerciale, Produzione e Acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Stampa cartellini di produzione; -Creazione disegni per la produzione (pdf); -Procedere con un progetto pilota di creazione disegni in CAD (per successivo CAD-CAM); In funzione del progetto sostituzione software gestionale (entro 2021) tale figura dovrà gestire il passaggio delle informazioni necessarie: -Creazioni/Migrazione codici; -Creazioni/Migrazione BOM; -Gestione del configuratore tecnico. Si offre inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1109 - IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea tecnica; - Esperienza pregressa in Ufficio Tecnico di Produzione; -Preferibile conoscenza delle principali normative correlati ai materiali utilizzati; -Preferibile conoscenza delle principali normative associate ai seguenti cluster prodotto (dadi, prigionieri..); -Conoscenza e utilizzo pacchetto disegno: CAD, Solid Works, Solid Edge, Inventor; -Capacità di creazione e gestione BOM (Bill of Material): materiali, fasi, cicli di lavoro; -Gestione Tempi & Metodi (OEE, SMED…); -Capacità di utilizzo software gestionali (es SAP, ALIANTE); -Buona conoscenza lingua inglese; -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Operations e collaborando con l’Ufficio Commerciale, Produzione e Acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Stampa cartellini di produzione; -Creazione disegni per la produzione (pdf); -Procedere con un progetto pilota di creazione disegni in CAD (per successivo CAD-CAM); In funzione del progetto sostituzione software gestionale (entro 2021) tale figura dovrà gestire il passaggio delle informazioni necessarie: -Creazioni/Migrazione codici; -Creazioni/Migrazione BOM; -Gestione del configuratore tecnico. Si offre inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1109 - IMPIEGATO UFFICIO QUALITÀ per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea tecnica; - Esperienza pregressa in Ufficio Tecnico di Produzione; -Preferibile conoscenza delle principali normative correlati ai materiali utilizzati; -Preferibile conoscenza delle principali normative associate ai seguenti cluster prodotto (dadi, prigionieri..); -Conoscenza e utilizzo pacchetto disegno: CAD, Solid Works, Solid Edge, Inventor; -Capacità di creazione e gestione BOM (Bill of Material): materiali, fasi, cicli di lavoro; -Gestione Tempi & Metodi (OEE, SMED…); -Capacità di utilizzo software gestionali (es SAP, ALIANTE); -Buona conoscenza lingua inglese; -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Operations e collaborando con l’Ufficio Commerciale, Produzione e Acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Stampa cartellini di produzione; -Creazione disegni per la produzione (pdf); -Procedere con un progetto pilota di creazione disegni in CAD (per successivo CAD-CAM); In funzione del progetto sostituzione software gestionale (entro 2021) tale figura dovrà gestire il passaggio delle informazioni necessarie: -Creazioni/Migrazione codici; -Creazioni/Migrazione BOM; -Gestione del configuratore tecnico. Si offre inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente un/una laureato/a informatica/matematica da inserire all’interno dell’ufficio tecnico come addetto/a alla gestione del configuratore prodotto. La risorsa si occuperà principalmente di attività di sviluppo software, gestione della distinta di configurazione prodotto e della creazione delle possibili varianti. Dovrà collaborare con l’ufficio tecnico per definire le corrette regole di configurazione ed interfacciarsi con l’ufficio commerciale per garantire l’allineamento dei prodotti. Si richiede: Laurea in Informatica/Matematica/diploma informatico e/o esperienza equiparabile Conoscenza base di almeno uno fra i seguenti linguaggi: Visual Basic, Pyton, C#, C++, Java Buona conoscenza delle logiche di configurazione prodotto e del software di configurazione prodotto Cyncly 3CAD Conoscenza base del linguaggio di interrogazione database SQL, possibilmente su DBMS MS-SQL Server Ottima conoscenza del pacchetto MS Office 365, con particolare focus su Excel. Conoscenza di almeno uno dei principali ERP internazionali (SAP ECC o SAP S/4HANA) Conoscenza dei software CAD 2D e 3D e capacità di lettura del disegno tecnico Buona conoscenza della lingua inglese Si offre tipologia contrattuale e RAL commisurata all’esperienza. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 Luogo di lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
stiamo cercando un disegnatore con conoscenze elettronica / meccaniche, - Contatti con i clienti per messa a punto del prodotto da realizzare - Realizzazione degli elaborati tecnici dei prodotti richiesti, sviluppati con programmi Autocad/Corel Draw/Solid work - Compilazione distinte base con configuratore di prodotto - Preventivazione prodotto - Contatti con fornitori per ricerca materiali e quotazioni - Contatti con i clienti per messa a punto del prodotto da realizzare - Monitoraggio produttivo dei campioni da realizzare - Buona conoscenza del pacchetto OFFICE e della posta elettronica - Lettura del disegno di circuiti elettrici e relativi schemi elettrici - Conoscenza di base della componentistica elettronica più comune - Ambiti operativi: preparazione delle distinte basi, produzione, qualità, logistica. - Attitudine alla precisione, metodo e motivazione ad apprendere - Disponibilità ad un inserimento lavorativo che possa dare l’occasione di costruire una crescita personale e professionale nel settore tecnico elettronico con una solida motivazione al risultato personale e di gruppo. - Buone capacità organizzative del lavoro d’ufficio (archiviazione dati, mailing, telefono, relazioni con i clienti), metodo, precisione, puntualità - Buone capacità di autogestione personale e del lavoro - Determinazione, umiltà voglia di imparare e di raggiungere gli obbiettivi assegnati. Zona di lavoro Granarolo dell'Emilia (BO) / Formigine (MO) / Zola Predosa (BO)
Vista prodotto