Conformita specifiche
Elenco delle migliori vendite conformita specifiche
SPECIFICHE DELLA MELODIA E DEL TEMPO DELLA NARRAZIONE: RICERCA SPERIMENTALE-FONETICA SUL MATERIALE DEI TELEGIORNALI AMERICANI
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Brescia (Lombardia)
Chi è il nostro cliente Abbiamo da poco aperto una ricerca per una nostra azienda cliente che rappresenta, in Italia e in Europa, un punto di riferimento nel settore metallurgico, costituendo uno dei player più importanti del mercato. Grazie al proprio stabilimento bresciano all’avanguardia, ad oggi questa realtà è in grado di garantire ai propri clienti un processo produttivo all’altezza dei più esigenti standard qualitativi e a sempre più ridotto impatto ambientale. In virtù della continua crescita del business dell’azienda e la conseguente volontà di rafforzare ancora di più la propria struttura aziendale, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un QUALITY MANAGER Le tue principali responsabilità In virtù di Quality Manager sarai a diretto riporto del Direttore Tecnico e avrai la responsabilità di coordinare il team qualità, composto da 4 risorse, e di sovrintendere all’attività del laboratorio prove. In questo ruolo sarai chiamato a garantire la conformità dei prodotti, coordinando le attività legate al Sistema Qualità. Questo include la scelta dei metodi di controllo qualità in produzione e la responsabilità sulla qualifica dei prodotti, dei processi, dei mezzi di controllo e dei fornitori. La tua mansione prevede anche la gestione delle non conformità e delle azioni correttive e preventive. Avrai il compito di sovrintendere la gestione degli strumenti di misura e di curare la stesura delle specifiche interne di prodotto, assicurandone la tracciabilità. Sarai responsabile per impostare e garantire la corretta gestione della documentazione di processo necessaria ed inoltre, dovrai definire, raccogliere ed elaborare i dati statistici di processo, valutando la conformità del processo alle specifiche interne e/o del cliente.
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, attiva a livello internazionale nell'ambito della produzione di maniglie e di accessori, con soluzioni tecnologie uniche e brevettate, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Engineering (R&D ed Industrializzazione) per potenziamento PROJECT ENGINEER | R&D Job Description La risorsa individuata, riportando direttamente al General Manager, collaborerà nella definizione e coordinamento di tutte le attività di ricerca, sviluppo ed industrializzazione dei prodotti. In collaborazione con il Responsabile R&D di gruppo, parteciperà e collaborerà nelle seguenti principali attività: - Progettazione; - Pianificazione delle attività di progettazione, sulla base delle priorità indicate nel piano generale dei progetti; - Ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate, sotto il profilo qualitativo ed economico; - Verifica delle specifiche tecniche; - Predisposizione di tutte le fasi di collaudo e test, in conformità alle norme di riferimento in vigore sui prodotti; - Collaborazione con gli altri uffici tecnici del Gruppo, con enti esterni, nella ricerca di eventuali fornitori, nell'analisi degli investimenti tecnici, produttivi o migliorativi nel settore qualità; - Industrializzazione di tutti i prodotti, del mantenimento costante del livello di qualità produttivo dei prodotti realizzati; - Analisi dei fattori produttivi, interni ed esterni, che possono influenzare le prestazioni e la qualità dei prodotti; - Garanzia dell'efficienza ed efficacia della produzione, mantenendo sempre il livello qualitativo e la conformità ai test delle norme di riferimenti dei prodotti; - Attenzione al contenimento dei costi; - Gestione, verifica e monitoraggio costante delle varianti di prodotto ed assicurazione della loro redditività. E' previsto piano di crescita e di sviluppo ruolo a Responsabile R&D ed Industrializzazione. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo di Studio Tecnico | Preferibile diploma e/o Laurea in Meccanica o Meccatronica; - Necessaria esperienza di almeno 3/5 anni maturata nella progettazione, preferibilmente nella R&D, all'interno di aziende manifatturiere. Preferibile provenienza dal settore serrature, maniglie, illuminazione, automotive; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione 3D; - Conoscenza ERP: AS 400; - Suite Office; - Buona conoscenza lingua inglese. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 30.000 - € 40.000 Sede di lavoro: Odolo (BS) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Bergamo (Lombardia)
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Impiegato addetto al controllo qualità La risorsa sarà responsabile di garantire gli standard qualitativi richiesti di materie prime, semilavorati e prodotto finito e di gestire e sviluppare i fornitori per assicurare la riduzione delle non conformità e dei relativi costi. Nello specifico: · Redazione certificati materiali, NDT · Redazione Final dossier (MRB) · Lettura specifiche clienti e normative internazionali per la redazione di procedure di commessa, piani di controllo e piani d'ispezione · Redazione non conformità interne, fornitori e clienti · verifica conformità materia prima; · stesura certificati di conformità; · creazione piani di controllo; · emissione e follow up non conformità interne e di fornitori. Il candidato ideale è in possesso di Diploma tecnico, preferibilmente meccanico; Buona padronanza degli strumenti di misura; Dimestichezza con sistema gestione qualità secondo standard ISO; Utilizzo pacchetto office. Fondamentale l'ottima conoscenza dell'inglese. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team; propensione al problem solving Sede di lavoro: vicinanza Ambivere (BG) Orario: full time giornaliero Contratto: inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
INGEGNEREA CERTIFICATORE DI PRODOTTO (IGP171122) RUN4JOB SRL cerca per un Gruppo Multinazionale leader operante sui mercati internazionali nella produzione e commercializzazione di sistemi e componenti per la movimentazione dell'acqua, ricerca un Ingegnere per la certificazione di prodotto. DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE Come parte del team di ingegneri, ti concentrerai sulla conformità e certificazione del prodotto, inclusa la gestione di complessi processi di certificazione e le modifiche del prodotto necessarie per garantire la conformità. Inoltre, parteciperai ad altre attività di sviluppo e modifica del prodotto. Sarai un riferimento per altri reparti come le vendite o la produzione per questioni tecniche relative ai prodotti e alla certificazione. RESPONSABILITÀ Verifica la conformità a norme, direttive o requisiti legali dei nostri prodotti. È l'esperto di specifici requisiti europei relativi ai nostri prodotti, che includono standard di sicurezza e requisiti di acqua potabile per motori elettrici, pompe, elettronica e sistemi. Gestisce personalmente complessi processi di certificazione di prodotto come (ATEX), ROHS o certificazione di conformità ai requisiti di sicurezza UE (schema CB) inclusa la definizione e la gestione delle modifiche di prodotto necessarie per garantire la conformità ai requisiti. Definisce soluzioni tecniche su nuovi sviluppi o modifiche di prodotto insieme al Project Team. Supporta i reparti di produzione, vendita e assistenza / qualità su questioni specifiche del prodotto. Si coordina con l'organizzazione Electric Engineering Global, in particolare per quanto riguarda le attività di certificazione. Crea e gestisce DFMEA, DVP&R e altri documenti tecnici correlati lavorando insieme al team di ingegneri.
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Vicenza (Veneto)
EQUASOFT, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 8 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “Falegname Mobiliere con competenze in Macchine a Controllo Numerico” rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. Tale figura professionale realizza, sulla base di disegni tecnici o modelli, manufatti lignei in pezzi singoli o in serie, allestendo e utilizzando i macchinari e gli utensili più idonei con particolare attenzione alle macchine a controllo numerico computerizzato (CNC) per la lavorazione del legno. È in grado di approntare la strumentazione e i materiali necessari alla lavorazione, regolare i parametri di programmazione delle macchine ed effettuare il controllo di conformità del pezzo lavorato. Le risorse selezionate saranno quindi formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Approntare macchine, strumenti per la lavorazione del legno predisposti e registrati per la corretta esecuzione delle lavorazioni · Analizzare e selezionare le materie prime e lignee selezionate in funzione degli standard tecnici e produttivi prefissati · Eseguire la lavorazione di semilavorati in legno lavorati secondo le specifiche progettuali, · Eseguire l’assemblaggio e la finitura componenti, ferramenta ed accessori del mobile in legno montati e assemblati e rifiniti secondo le specifiche progettuali · Lavorazioni su macchine utensili a controllo numerico per la produzione di pezzi lavorati secondo le specifiche progettuali Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 420 ore (3 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Vicenza. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA LEADER SETTORE METALMECCANICO (PRODUZIONE ZANZARIERE) SELEZIONA CANDIDATI PER INSERIMENTO NEL RUOLO DI “DISEGNATORE MECCANICO”. LA PERSONA DEVE ELABORARE DISEGNI TECNICI DI ZANZARIERE E CURARE LA DEFINIZIONE DELLE SCHEDE TECNICHE DI PRODOTTO. I DISEGNI SERVONO PER PRODUZIONE PEZZI E MANUALI OPERATIVI CON SPECIFICHE FUNZIONAMENTO DELLE ZANZARIERE. SI RICHIEDE CONOSCENZA: COMPONENTISTICA/DISEGNO MECCANICO ELEMENTI DISEGNO/TECNOLOGIA MECCANICA LINGUAGGIO PROGRAMMAZIONE CAD/CAM 2D/3D PROGRAMMA BLENDER PER RENDERING METODI RAPPRESENTAZIONE GRAFICA/SIMULAZIONE TRIDIMENSIONALE NORMATIVA UNI EN ISO SISTEMA TOLLERANZE ISO TECNOLOGIA/PROPRIETÀ MATERIALI REQUISITI: CAPACITÀ DI RELAZIONE CON CLIENTI/FORNITORI DISPONIBILITA’ A COLLABORARE, ESSERE COORDINATO IN TEAM E CAPACITÀ RELAZIONALI/PROBLEMSOLVING INTERPRETAZIONE DISEGNI DEL PROGETTISTA CODIFICA PARTICOLARI/COMPONENTI MECCANICI INDIVIDUAZIONE SPECIFICHE GEOMETRICHE/FUNZIONALI DEI PARTICOLARI E COMPLESSIVO MECCANICO DA SVILUPPARE TRADUZIONE DISEGNO TRIDIMENSIONALE IN FORMATO SIMULAZIONE TRADUZIONE NON CONFORMITÀ RILEVATE IN MODIFICHE ALLE SPECIFICHE GEOMETRICHE/FUNZIONALI PEZZO MECCANICO BUONA MANUALITÀ USO PC AMBIENTE WINDOWS (SISTEMA AS400 SE POSSIBILE) CONOSCENZA SISTEMI POSTA ELETTRONICA DIPLOMA/LAUREA IN MATERIE TECNICHE MECCANICHE RESIDENZA PROVINCIA TV/VE PATENTE B O SUPERIORI OFFRESI ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO ALLA SCADENZA CONCORDATA). SEDE LAVORO MARCON (VE). INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE DISEGNATORE MECCANICO”) OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ (ALLEGARE CV). NON UTILIZZARE ALTRI SISTEMI PER INVIARE CV.
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Riccione (Emilia Romagna)
I pavimenti in resina sono superfici monolitiche che, avendo uno spessore medio di soli 2/4 mm, sono sovrapponibili direttamente al pavimento esistente, senza bisogno di demolizioni e con un notevole risparmio di tempo e costi. Questi pavimenti permettono, inoltre, una maggiore rapidità nella pulizia e una maggiore igiene rispetto alle altre superfici. Pavimenti e superfici in resina possono essere realizzate in qualsiasi colore, con finitura opaca, lucida o satinata e con l'aggiunta di elementi creativi e decorativi. La resina, inoltre, può essere applicata a qualsiasi superficie, comprese pareti e scale e, essendo posata a mano, rende l'ambiente unico ed irripetibile. Proprio i pavimenti decorati costituiscono uno dei punti di forza della nostra azienda, in grado di realizzare anche tavoli unici al mondo con effetti 3 e 4D. Vuoti, cavità e vie d'infiltrazioni d'acqua delle predalle, derivanti da difetti intrinseci o accidentali vengono sigillate ermeticamente per ovviare al problema dell'umidità. Per queste operazioni iniettiamo, attraverso specifiche pompe per iniezione a pressione, con idonei iniettori a vite, in gomma-acciaio, resina poliuretanica idroespansiva semirigida Still Water - Viba Resine srl, costituita da espansione massima pari all'800%, viscosità a 25°C: 400 MPa, in conformità con le specifiche operative del produttore. I nostri pavimenti sono adatti ad ogni ambiente: residenziale, commerciale, spazio industriale, ufficio, palestra, show room, teatro, magazzino, ristorante. Showroom via Roma 21/23 Savignano s/r (FC)
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Roma (Lazio)
T.S.I. srl, azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona: PROGRAMMATORE JAVA JUNIOR. Il candidato ricercato realizza soluzioni software in conformità alle specifiche tecniche. Ha la responsabilità dell'implementazione, del test unitario, della documentazione specifica del componente assegnatogli. Segue le indicazioni dei progettisti e delle specifiche tecniche. Focalizzato sull'implementazione in aderenza ai requisiti funzionali realizza soluzioni che siano conformi ai requisiti non funzionali di sicurezza, scalabilità e performance richiesti per il sistema. Allo stesso tempo, deve possedere un'ottima conoscenza delle seguenti tecnologie web: - Spring; - JPA 2.1; - EJB; - JAX - WS, JAX - RS; - Java EE 8; - Spring Boot. Completano il profilo: buone capacità di analisi, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali, predisposizione a lavorare in team e spirito di iniziativa. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione.candidati@tsi-srl.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per importante e storica realtà, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia a sud di Treviso, ricerchiamo 1 PROGETTISTA SOFTWARE LINUX EMBEDDED Il candidato sarà coinvolto durante lintero ciclo di sviluppo di sistemi SW e quindi sarà responsabile di: · Analizzare i requisiti di base del prodotto e definire le specifiche tecniche dettagliate · Creare e/o modificare sistemi software complessi mediante lutilizzo di appositi standard e strumenti · Garantire che i risultati rispondano ai requisiti, sia in termini di progettazione tecnica di alta qualità che in termini di conformità con le specifiche funzionali concordate Requisiti necessari: · ottima conoscenza linguaggio di programmazione C · consolidata esperienza nello sviluppo SW per dispositivi Linux Embedded · esperienza configurazione/compilazione Linux Kernel e bootloader · esperienza sviluppo Linux Device drivers · esperienza sviluppo applicazioni multi-thread/process e conoscenza di tecniche IPC · esperienza configurazione e costruzione Linux Root File System · conoscenza tecniche di debug Costituisce titolo preferenziale: · Conoscenza di tecniche di analisi e progettazione del software · Conoscenza standard MPEG/DVB · Esperienza ambito Sicurezza · Esperienza linguaggi Javascript / HTML / PHP · Esperienza nello sviluppo di Applicazioni Mobile (Android e iOS) · Esperienza nello sviluppo di Applicazioni PC in ambiente Windows Zona di lavoro: provincia sud di Treviso I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, a diretto riporto del diretto tecnico, avrà le seguenti responsabilità: - analisi delle specifiche Hardware in accordo agli standard di settore e alle specifiche tecniche contrattuali - progettare hardware e selezionare componenti nell'ottica di garantire conformità tecnica e di migliorare la fase di industrializzazione - contribuire alla fase di prototipazione e alle fasi di collaudo per implementare eventuali miglioramenti - contribuire alla formazione di risorse junior all'interno dell'ufficio tecnicoProgettazione Hardware in contesto ad alto contenuto tecnologicoOpportunità di crescita legata a nuovi progettiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - diploma tecnico o, preferibilmente, laurea in ingegneria - conoscenza della progettazione hardware, prevalentemente applicata a dispositivi industriali per applicazioni low-power - buona conoscenza dei principali strumenti di laboratorio elettronico - buona conoscenza della lingua inglese - proattività e propensione al lavoro di squadraIl cliente è una realtà in forte crescita nel mercato dei dispositivi elettronici, leader nelle attività di R&D, progettazione e produzione.Ottima opportunità di carriera in un contesto strutturato in forte sviluppo.
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Italia (Tutte le città)
RSPP: - Fornire guida funzionale in materia di Ambiente e SSL ai Responsabili di funzione avvalendosi degli organismi previsti dalla legislazione, in conformità a quanto previsto dai D.Lgs. 152/06 e 81/08; - Provvedere all'individuazione/valutazione dei rischi e degli aspetti/impatti ambientali, alla definizione delle misure per la prevenzione dell'inquinamento, la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale;; - Promuovere, per quanto di competenza, l'adozione delle misure preventive e protettive, dei sistemi di prevenzione e protezione, dei DPI etc.; - Fornire ai lavoratori le informazioni di cui all'articolo 36. - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - Assicurare lo svolgimento delle attività di sorveglianza e misurazione previste, la predisposizione delle misure e delle attrezzature necessarie per la gestione delle emergenze e la disponibilità degli addetti SPP; - Verificare che tutto il personale della Società, delle imprese terze e i lavoratori autonomi che operano, anche saltuariamente, nell'azienda, siano informati, istruiti e resi consapevoli dell'importanza di una corretta gestione delle tematiche Ambientali e di SSL; - Promuovere la sensibilizzazione dei Preposti alla consultazione ed alle registrazioni delle richieste e delle istanze del personale in materia di Ambiente ed SSL attivando, se del caso, eventuali AC e AP; - Informare il responsabile dell'azienda dei rischi individuati nel corso dell'attività.Multinazionale leader nel settore dell'AutomotiveRuolo di responsabilità per il servizio di prevenzione e previsioneRSPP: Laurea Tecnico scientifica o Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza della Lingua Inglese Conoscenza di legislazioni specifiche e normative e specifiche tecniche relative a: - sicurezza e salute dei lavoratori; - ambiente; - prevenzione dell'inquinamento; - tecniche e dispositivi di protezioni delle macchine, - composizione delle sostanze - misure antincendio - caratteristiche Dispositivi di Protezione individualiMultinazionale leader nel settore Automotive come fornitore dei principali car makers (TIER1) cerca un RSPP in zona Terni e provincia Multinazionale leader nel settore Automotive come fornitore dei principali car makers (TIER1) offre per un RSPP in zona Terni e provincia un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.Salario da 38.000 /anno a 40.000 /anno
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Bergamo (Lombardia)
Importante azienda nel settore medicale, con sede nella pianura bergamasca, ricerca QUALITY & REGULATORY MANAGER Rif. 56001 La posizione, riportando direttamente all’Operation Manager: · garantisce l’efficacia del sistema di controllo qualità (sui materiali in ingresso alla filiera produttiva · Coordina e supervisiona tutte le attività di controllo dei processi produttivi per assicurare il rispetto degli standard richiesti · Gestisce i claims dei clienti, le non conformità interne e quelle esterne dei fornitori · Supervisiona le azioni correttive implementate · Valuta in collaborazione con i buyers le performance dei fornitori · Redige reportistica per il monitoraggio delle performance attraverso i kpi di qualità · Pianifica e gestisce gli Audit interni ed esterni · garantisce che il sistema di qualità rispetti i requisiti e le prescrizioni delle normative europee ed internazionali di riferimento · assicura l’implementazione degli aspetti Regulatory nazionali ed internazionali · Concorda con l’area tecnica R&D e l’area acquisti le specifiche di controllo delle MP, WIP e PF interne ed esterne · Collabora alla revisione delle specifiche di prodotto e all’aggiornamento dei fascicoli tecnici · Supporta attività di test interni, prove di controllo e di ricerca in caso di nuovi prodotti o modifiche di prodotti esistenti Si richiede: · Provenienza dal settore dei dispositivi medici per la diagnostica · Necessaria esperienza lavorativa maturata nell’area qualità di aziende manifatturiere strutturate e certificate ISO 9001 - 13485 · Inglese fluente · Disponibilità a trasferte · Conoscenze di lean manufacturing
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Roma (Lazio)
Sono aperte le candidature per la ricerca di un programmatore Java, che abbia maturato almeno 2/3 anni di esperienza in tale ambito. Il candidato che stiamo cercando realizza soluzioni software in conformità alle specifiche tecniche. Ha la responsabilità dell’implementazione, del test unitario e della documentazione specifica del componente assegnatogli. Segue le indicazioni di progettisti e delle specifiche tecniche. Focalizzato sull’implementazione in aderenza ai requisiti funzionali, realizza soluzioni che siano conformi ai requisiti NON funzionali di sicurezza, scalabilità e performance richiesti per il sistema. COMPETENZE TECNICHE OBBLIGATORIE -Spring -JPA 2.1 -EJB -JAX-WS, JAX-RS. COMPETENZE TECNICHE ACCESSORIE -JavaEE 8 -Spring boot Soft Skills: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Roma (Lazio)
Sono aperte le candidature per la ricerca di un programmatore Java, che abbia maturato almeno 2/3 anni di esperienza in tale ambito. Il candidato che stiamo cercando realizza soluzioni software in conformità alle specifiche tecniche. Ha la responsabilità dell’implementazione, del test unitario e della documentazione specifica del componente assegnatogli. Segue le indicazioni di progettisti e delle specifiche tecniche. Focalizzato sull’implementazione in aderenza ai requisiti funzionali, realizza soluzioni che siano conformi ai requisiti NON funzionali di sicurezza, scalabilità e performance richiesti per il sistema. COMPETENZE TECNICHE OBBLIGATORIE -Spring -Spring batch -JPA 2.1 -EJB -Javascript -JS COMPETENZE TECNICHE ACCESSORIE -JavaEE 8 -Spring boot Soft Skills: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Alfa Sistemi Srl, azienda specializzata sul mondo Oracle che da oltre 20 anni si occupa di system integration e di consulenza applicata all’implementazione di soluzioni ICT, ricerca Consulente tecnico Java Mansioni: • Rileva e interpreta le esigenze e i bisogni dell'utente e tradurli in requisiti del prodotto da realizzare; • Identifica le metodologie per gestire i processi di esecuzione e controllo dell'infrastruttura informatica e formalizzare i programmi dei moduli software; • Scrive in codice di programmazione quanto riportato sul progetto aziendale garantendo la coerenza nelle specifiche del sistema; • Individua e adotta piani di test e collaudo di conformità delle specifiche di progetto per la messa in esercizio del software; • Controlla l'integrazione dei componenti installati garantendo il corretto funzionamento del sistema e verificare la fattibilità di eventuali ulteriori interventi di assistenza e manutenzione sulla base delle indicazioni riportate nella documentazione tecnica; • Interviene nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici apportando modifiche o migliorie alle soluzioni esistenti ed erogando assistenza tecnica agli utenti delle applicazioni. Requisiti: E' richiesta la conoscenza di: - Piattaforma Java EE; - Java Framework MVC (es. Spring, JSF, etc...); - Html + CSS; - SQL. E' gradita la conoscenza di: - HTML5 / CSS3; - Javascript; - Oracle ADF. Laurea triennale/magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica/Perito informatico/post-diploma ICT. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all’estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Capacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi). Costituirà titolo preferenziale aver maturato 2-3 anni di esperienza nella medesima mansione.
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Italia (Tutte le città)
Se sei un Developer Back-end che ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in ambienti innovativi e strutturati, ha utilizzato il framework Spring, ed è attualmente alla ricerca di un ambiente di lavoro performante e di una crescita professionale, vogliamo conoscerti! Dato il particolare momento che stiamo vivendo, l'attività di lavoro è prevista inizialmente in modalità Smart Working. Nello specifico, le competenze tecniche richieste sono: -Java/J2EE -Spring -JPA 2.1 -EJB -Javascript Nice to have: -Spring Boot -Spring Batch Il candidato ideale realizza soluzioni software in conformità alle specifiche tecniche, ha la responsabilità dell’implementazione, del test unitario e della documentazione specifica del componente assegnatogli. Segue le indicazioni di progettisti e delle specifiche tecniche. E' focalizzato sull’implementazione in aderenza ai requisiti funzionali, realizza soluzioni che siano conformi ai requisiti NON funzionali di sicurezza, scalabilità e performance richiesti per il sistema. Soft Skills: -Esperienza di sviluppo in ambiti complessi e fortemente integrati -Ottima capacità di lavorare in team e di relazione -Curiosità, creatività, flessibilità e spirito di iniziativa Itconsulting ti offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti per la produzione di materiale edile, ricerchiamo: PROGETTISTA MECCANICO – IMPIANTI – TREVISO Con l’intento di implementare il team tecnico, si ricerca un progettista meccanico che avrà il compito di progettare, dimensionare e disegnare impianti sulla base delle specifiche richieste dal cliente, identificando i materiali e le possibili tecnologie di produzione più consoni e definendo gli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative vigenti. Inoltre, avrà il compito di individuare soluzioni progettuali consone al raggiungimento delle specifiche di prodotto, al fine di ottimizzare tempi e costi di progettazione, coordinandosi con la parte elettrica/automazione e la manualistica e predisponendo la documentazione di progetto (assembling, disegni, distinte basi). COMPITI E RESPONSABILITA’: Monitorare costantemente l’avanzamento delle commesse Supportare il team di assemblaggio e operation Supervisionare l’attività dei progettisti junior collaborando alla pianificazione delle loro attività Interfacciarsi con i fornitori per ottimizzare le soluzioni o individuare nuovi componenti, anche per attività di codesign COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGETTISTA_MECCANICO_IMPIANTI_TREVISO_176804138.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti per la produzione di materiale edile, ricerchiamo: PROGETTISTA MECCANICO – IMPIANTI – TREVISO Con l’intento di implementare il team tecnico, si ricerca un progettista meccanico che avrà il compito di progettare, dimensionare e disegnare impianti sulla base delle specifiche richieste dal cliente, identificando i materiali e le possibili tecnologie di produzione più consoni e definendo gli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative vigenti. Inoltre, avrà il compito di individuare soluzioni progettuali consone al raggiungimento delle specifiche di prodotto, al fine di ottimizzare tempi e costi di progettazione, coordinandosi con la parte elettrica/automazione e la manualistica e predisponendo la documentazione di progetto (assembling, disegni, distinte basi). COMPITI E RESPONSABILITA’: Monitorare costantemente l’avanzamento delle commesse Supportare il team di assemblaggio e operation Supervisionare l’attività dei progettisti junior collaborando alla pianificazione delle loro attività COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGETTISTA_MECCANICO_IMPIANTI_TREVISO_176804138.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona, per una primaria azienda manifatturiera, il QUALITY ENGINEER (Rif. ANN23343) Il ruolo, alle dirette dipendenze del Product Quality Manager con il quale il nuovo collaborerà strettamente, prevede, dopo adeguato periodo di formazione per acquisire competenze specifiche relative ad alcune linee di prodotto, lo svolgimento delle seguenti mansioni principali: · garantire a 360° la Qualità del Prodotto, dalle fasi di sviluppo all'approvvigionamento dei materiali e alla produzione, interfacciandosi con tutti gli enti aziendali; · attuare i processi, per assicurare che i prodotti realizzati siano rispondenti ai requisiti previsti dalle specifiche interne e dei clienti; · verificare l'applicazione e l'efficacia dei piani di controllo in produzione; · monitorare l'andamento qualitativo dei reparti produttivi; · organizzare e gestire un sistema di verifica dell'affidabilità del prodotto, attraverso l'esecuzione di prove di durata e la successiva analisi con l'area tecnica di competenza; · supportare l'Assicurazione Qualita, per la stesura di 8D report, a seguito di reclami dei clienti; · supportare il team che gestisce la Qualità delle Forniture per: o verifica periodica delle maggiori criticità; o audit periodici di Prodotto/Processo presso fornitori critici; o gestione delle non conformità a fornitore. Si richiedono: Ø Laurea in Ingegneria; Ø Precedente esperienza maturata in àmbito Qualità, presso aziende di medie/grandi dimensioni; Ø Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata; Ø Conoscenza degli Applicativi Microsoft (Excel, Access, Word, Outlook); Ø Conoscenza dei principali strumenti di gestione della qualità: FMEA, strumenti per la risoluzione dei problemi (per esempio: Ishikawa Analysis, 5 Whys, 5M method); Ø Buona propensione al lavoro in team; Ø Capacità nel definire le priorità per raggiungere gli obiettivi concordati. Il contesto lavorativo è quello di una azienda leader nel proprio segmento di mercato, che collabora con importanti costruttori a livello mondiale, in crescita e con un ottimo ambiente lavorativo. Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, per inserirsi in un contesto motivante, con spazi di crescita economica e miglioramento delle proprie competenze tecniche. Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato. Il livello e la retribuzione saranno decisi in relazione all'esperienza già maturata. Sede di lavoro: provincia Sud di Verona. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, in forte espansione, ricerchiamo: PROGETTISTA MECCANICO - IMPIANTI - TREVISO Il candidato avrà il compito di progettare, dimensionare e disegnare impianti sulla base delle specifiche richieste dal cliente, identificando i materiali e le possibili tecnologie di produzione più consoni e definendo gli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative vigenti. Inoltre, avrà il compito di individuare soluzioni progettuali consone al raggiungimento delle specifiche di prodotto, al fine di ottimizzare tempi e costi di progettazione, coordinandosi con la parte elettrica/automazione e la manualistica e predisponendo la documentazione di progetto (assembling, disegni, distinte basi). COMPITI E RESPONSABILITA':. Monitorare costantemente l'avanzamento delle commesse. Supportare il team di assemblaggio e operation. Supervisionare l'attività dei progettisti junior collaborando alla pianificazione delle loro attività. Interfacciarsi con i fornitori per ottimizzare le soluzioni o individuare nuovi componenti, anche per attività di co-design REQUISITI FONDAMENTALI:. Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica. Esperienza pregressa nel ruolo di progettista meccanico di impianti/macchine. Lingua inglese. Conoscenza della progettazione con CAD parametrici: Inventor, SolidWorks. Precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi SEDE DI LAVORO: provincia di Treviso COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Italia (Tutte le città)
Di cosa ti occuperai: Realizzazione di soluzioni software in conformità alle specifiche tecniche. Avrai la responsabilità dell’implementazione, del test unitario e della documentazione specifica del componente assegnato Seguirai le indicazioni di progettisti e delle specifiche tecniche. Ti focalizzerai sull’implementazione in aderenza ai requisiti funzionali Realizzerai soluzioni che siano conformi ai requisiti non funzionali di sicurezza, scalabilità e performance richiesti per il sistema. Requisiti tecnici necessari: Angular 7+ Api REST Html5/css javascript Bootstrap Ottimo se hai: Java Spring React Le nostre risorse si distinguono per: Curiosità, ambizione e voglia di affrontare nuove sfide con proattività ed entusiasmo. La ricerca è estesa in tutta Italia e la posizione è in totale Smart Working. La nostra Offerta: Da subito un contratto a tempo indeterminato(CCNL Metalmeccanico) e la possibilità di ricevere benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Entrerai a far parte di un ambiente stimolante, dinamico, attento alla crescita professionale del proprio Team Avrai accesso ad Academy on site con rilascio di certificati che ti permetteranno di ampliare continuamente le tue competenze. Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ente Quality di head-quarter e si occuperà di gestire le piattaforme prodotto relative ai clienti OEM affidati con responsabilità su qualità delle produzioni in corso e sui progetti in sviluppo. Si occuperà di rappresentare l'azienda presso il cliente e offrirà supporto tecnico alla piattaforma sulle specifiche di progetto su tecnologie differenti nel campo automotive per 2 stabilimenti. Le principali responsabilità saranno: Coordinare le fasi di sviluppo progettazione, emissione disegni, validazione e qualifica prodotto lato qualità con diversi enti dell'azienda che rappresenta. Condividere con il Cliente i piani di sviluppo del prodotto e assicurarne la conformità qualitativa Coordinare le attività di prototipia, test e gestione dei relativi aspetti tecnico / economici Gestione delle attività di Customer quality in caso di non conformità o allert cliente su eventuali problematiche prodotto. Coordinare i vari Enti aziendali nell'ottica di Pianificazione e controllo dei tempi, costi e qualità dei singoli progetti / forniture. Interfaccia tecnica tra Cliente /Supplier Quality e la propria Azienda coinvolgendo i vari enti tecnici e produttivi per assicurare il livello qualitativo concordato. Occuparsi delle visite ispettive clienti e assicurare un costante flusso di informazioni tra i plant affidati e il cliente. Azienda multinazionale specializzata su lavorazioni meccaniche componenti autoRicerca un Brillante Quality Plant Engineer con resposnabilità verso i clientiIl candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze all'interno di moderne e strutturate aziende del settore automotive, organizzate per enti sul ruolo Quality Engineer oppure Customer Quality in azienda con linee produttive delocalizzate, con responsabilità verso clienti modernamente organizzati a livello internazionale. 3 + anni di esperienza di ingegneria di qualità Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica per asportazione truciolo forte capacità di comunicazione e coordinamento Forte problem solving e capacità di analisi Operando conoscenza della qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata, etc.) Conoscenza operativa delle norme IATF Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo Competente con Microsoft Office e Outlook Possibilità di presentare, influenza e impegnare personale e gestione a più livelli nelle organizzazioni interne ed esterne In grado di gestire più attività in parallelo Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlati Esperienza nel settore automobilistico formazione e utilizzo di Six Sigma conoscenza della lingua tedesca E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua Inglese ed una necessaria flessibilità a effettuare trasferte nazionali e/o internazionali presso i clienti. La conoscenza della lingua Tedesca è titolo preferenziale Azienda nostra cliente, leader nel settore dei componenti meccanici per l'automotive, ci ha incaricato di selezionare un Customer Quality Engineer. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda con una retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e compresa in una fascia tra 35000 e i 45000 lordi annui.
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Italia (Tutte le città)
Il/La Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive individuato/a avrà le seguenti responsabilità: CustomerRelazioni con il Cliente Finale;Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti (N° reclami, PPM/PPB,...)Gestione di attività preventive e correttive finalizzate a migliorare la soddisfazione dei Clienti;Coordinare il processo di analisi dei problemi al fine di identificarne le cause e le necessarie azioni correttive seguendo la logica del PDCA (Plan-Do-Check-Act);Emissione, aggiornamento e chiusura degli 8D / 8P verso il cliente interagendo con il team definito;Analisi dei resi del Cliente;Emissione, aggiornamento e chiusura dei warranty verso il Cliente interagendo con il team definito;Garantire che il processo di gestione visite clienti sia correttamente applicato e realizzato in funzione delle specifiche richieste del Cliente, in collaborazione con l'Ente Qualità centrale. SupplierPorre attenzione alle problematiche di produzione legate ai componenti o materiali in entrata, fornendo soluzioni a breve, medio e lungo termine;Dare supporto agli altri enti per raggiungere le performance delle forniture;Gestire, in collaborazione con gli enti esterni, le attività di sorting del materiale non conforme informando i fornitori sull'andamento;Verificare l'efficacia delle azioni intraprese dai fornitori;Comunicare ai fornitori le azioni da intraprendere legate alle non conformità o alle problematiche di qualità;Essere presente presso il Fornitore di materie prime/accessori in caso di non conformità critiche (diponibilità a trasferte di breve/medio termine)Essere presente, in maniera costante, presso i fornitori locali di servizi assicurando una costante crescita i termini di performance qualitative/quantitative;Gestire, in collaborazione con Acquisti Centrali, il Quality Rate segnalando attraverso dei report i risultati al Responsabile dell'Incoming;Assicurare il corretto utilizzo del programma gestionale del Sistema di Qualità e dei relativi moduli legati alle entrate e ai fornitori;Suggerire attività di miglioramento nell'ambito del Piano Qualità tenendo presenti analisi dei dati di qualità, potenziali problemi o esigenze future.Società internazionale, leader del settore AutomotiveOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale per la posizione di Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive possiede i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria e/o Diploma Tecnico;Conoscenza della lingua inglese;Utilizzo del Pacchetto Office;Attenzione al cliente;Orientamento ai risultati;Capacità di gestire i conflitti;Capacità di problem solving. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in area Qualità di almeno 5 anni in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS. Il nostro cliente, importante multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti critici altamente ingegnerizzati e soluzioni tecnologiche personalizzate per autoveicoli e loro motori, ci ha incaricati per la ricerca e selezione di un Customer & Supplier Quality Engineer a potenziamento del proprio organico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
A diretto riporto del Responsabile della Qualità, il profilo ricercato avrà le seguenti mansioni:Sviluppare il piano di controllo (Inspection Test Plan) includendo i requisiti applicabili in base agli standard di settore e alle specifiche del Cliente.Sviluppare le procedure di produzione e ispezione.Verificare la conformità ai requisiti dei materiali in ingresso, valutando eventuali mancanze o gestendo eventuali ricertificazioni.Coordinare e coadiuvare lo svolgimento delle attività di Quality Control sui materiali in ingresso e nel corso delle varie fasi di produzione nel rispetto delle deadlines di commessa.Partecipare alla valutazione dei risultati dei controlli non distruttivi, nelle fasi di produzione interna e/o presenziate dal cliente o relativi rappresentanti.Gestire l'emissione e la risoluzione di eventuali rapporti di Non Conformità.Preparare il book di certificazione a valle delle attività di controllo qualità.Mantenere i contatti con il cliente o relativi rappresentanti per la pianificazione e lo svolgimento delle attività di ispezione, presso lo stabilimento o presso fornitori.Mantenere i contatti con gli enti di certificazione in base alle commesse gestite.Garantire l'esecuzione delle attività in accordo ai sistemi di gestione per la qualità e per la salute e sicurezza sul posto di lavoro.Redazione ITP, supervisione NDT - ASME, ASTMGestione ispezioni, documenti e certificatiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma tecnico Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in contesti produttivi su clienti internazionali. Conoscenza dei principali controlli non distruttivi applicati nel settore in accordo agli standard di riferimento.Conoscenza degli standard ASTM e della norma ASME. Gradito il possesso dei patentini per controlli non distruttivi VT, PT, MT, UT, RT. Preferibilmente ha lavorato in aziende di produzione di scambiatori di calore, valvole o componenti in pressione per il settore Oil&Gas. Buona conoscenza della lingua inglese.Spirito di iniziativa e proattività, determinazione e capacità di lavorare in team.Il Cliente è uno storico gruppo industriale leader nella progettazione e realizzazione di pressure vessels, boilers e heat exchangers per il settore Oil&Gas.Ottima opportunità di carriera in un contesto in forte espansione.
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Modena (Emilia Romagna)
Si cerca per azienda del settore biomedicale un R&D ENGINEER. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: verifica e validazione hardware, gestione conformità a direttive comunitarie. Gestione laboratorio. Implementazione sistema 6S sugli standard di sicurezza negli ambienti di lavoro. Verifica istruzioni di montaggio per parti di ricambio, kit di installazione/aggiornamento, manutenzione preventiva. Verifica specifiche di componente elettronico/elettromeccanico e corretta validazione su sistemi per dialisi secondo normativa IEC 60601. Scrittura ed esecuzione documenti di verifica. Test ambientali in cella climatica. Test pro certificazioni di qualità e sicurezza. Si richiede: -Diploma o Laurea affine al settore biomedicale -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -buone capacità di effettuare verifica e validazione hardware, gestione conformità a direttive comunitarie. -buona conoscenza della lingua inglese -buone capacità di interfacciarsi con i diversi reparti aziendali Sede di Lavoro: provincia di ModenaContatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
"Si ricerca un responsabile programmatore meccanico che gestisce il reparto programmatori; si occupa della pianificazione ed organizzazione dei cantieri per attività di installazione attrezzamenti utensili presso i clienti, deve gestire le modifiche di programmazione ed essere di supporto in fase di analisi problemi ed azioni correttive a fronte di non conformità o disturbi segnalati dal cliente in fase di lavorazione io di impiego. Deve relazionarsi con il cliente e deve inoltre essere in grado di eseguire tutte le attività tipiche di un programmatore. Responsabilità Pianificazione e dei cantieri presso la clientela per la messa in produzione delle forniture comprendenti utensili Gestione e supporto nella soluzione di eventuali problematiche insorgenti sia durante le attività di studio dei programmi, che durante la messa in macchina operativa presso il cliente. Riesame dei dati tecnici e gestione delle modifiche di programmazione nell’ottica di minimizzare i rischi associati all’attività di lavorazione messa in macchina. Valutazione e scelta delle soluzioni tecniche e dei componenti, interfacciandosi con il cliente qualora necessario. Supervisione ed eventuale stesura del programma di lavorazione utilizzando il software aziendale Supervisione ed eventuale esecuzione delle attività di simulazione funzionamento attrezzo e utensili. Partecipazione contributoria alle attività di verifica e riesame della programmazione Gestione controllata della documentazione relativa ai programmi di lavoro (archiviazione file e gestione indici di modifica). Definizione delle specifiche relative ai controlli ed al collaudo in collaborazione con l’ente Quality interno e/o del cliente. Supporto cliente interno ed esterno nelle fasi di messa a punto ed installazione/avviamento alla produzione. Supporto in fase di analisi problemi ed azioni correttive a fronte di non conformità o disturbi segnalati dal cliente in fase di lavorazion
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Roma (Lazio)
SEDE: ALBANO LAZIALE RM SEDE ALBANO VIA: BORGO GARIBALDI N’52 P.IVA12987451007 @: info@creativcostruzioni.it web: www.creativcostruzioni.it PHONE: 388/5708314 AMM. ALFONSO PEPE Promo. Appartamento da 105. Mq chiavi in mano N’ 2 BAGNI Demolizioni: Rivestimenti, pavimenti, massetti impianti idrico sanitario ed elettrici. Apertura e chiusura tracce. Fornitura e posa in opera di impianti idrico sanitario compresi di schemature acqua calda e fredda, impianti di scarico acque .Rifacimento del massetti in sabbia e cemento 3.25. Fornitura e posa in opera di sanitari: cassetta ad incasso, wc, bidet, lavabo, vasca ho doccia ha scelta del cliente. Rubinetteria, rubinetti filtro, sifoname. Rifacimento impianto elettrico. Fornitura e posa in opera di pavimenti , rivestimenti in gres porcellanato . Ripristino pitturazione dei muri e soffitti compreso di: una mano di rasante , carteggiatura, una mano di isolante aggrappante e due mani di idropittura traspirante ha coprire. CUCINA Demolizioni: Rivestimento, impianti idrici sanitari ed impianto elettrico, apertura e chiusura tracce. Fornitura e posa in opera di impianti idrico sanitari per un totale di n2 punti idrici lavabo, lavatrice ho lavastoviglie. Rifacimento impianto elettrico . Fornitura e posa in opera di pavimento e rivestimento in gres porcellanato. Ripristino pitturazione dei muri e soffitto compreso di: una mano di rasante zl25, carteggiatura, una mano di isolante aggrappante e due mani di idropittura traspirante ha coprire. IMPIANTO ELETTRICO MATIX BTICIN0 Apertura e chiusura tracce. Fornitura e posa in opera di quadro elettrico di protezione composto da n” 7 interruttori magnetotermici , N’1 interruttore salva vita. Fornitura e posa in opera di tubo flessibile isolante in pvc corrugato, montaggio scatole di derivazione e di scatole porta frutti ad incasso. Passaggio cavi di linea per conduzione corrente elettrica. Fornitura e montaggio di frutti e placche Matix ha scelta dal nostro campionario. Impianto elettrico costituito da: Cucina n”7 punti luce , n”1 punto TV. Soggiorno , n”8 punti luce , n”1 punto citofono , n”1 punto telefono , n” 1 punto ADSL , n”2 punti tv . N”2 Camerette , n” 8 punti luce , n”2 punti TV . N”2 bagni n”8 punti luce . Camera da letto , n” 8 punti luce , n”1 punto telefono , n”1 punto TV GLI IMPIANTI SARANNO ESEGUITI IN BASE ALLE NORME VIGENTI, NORMA CEI, AL DPR-37 2008 CON MATERIALI IMQ, CON CONSEGNA CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA’ COME PREVEDE LA LEGGE. PAVIMENTO Fornitura e posa in opera di pavimento di MQ 105 in gres porcellanato ha scelta dalla nostra campionatura. Con montaggio in sovrapposizione con colle specifiche. Ha vostra descrizione creeremo la spaziatura delle fughe da 2mm a 1cm, con rifinitura in stucco in pasta a colore in scelta dal nostro catalogo colori. Fornitura e posa in opera di battiscopa in ceramica compressa mono cottura, ha scelta dalla nostra campionatura. Compreso di rifinitura, sigillatura , con stucco in pasta. TINTEGGIATURA Controllo delle pareti. Intervento su punti in visone di umidita, e segni di muffa , con prodotti specifici . Rasatura delle pareti con stucco ZL25 della Fassa bortolo , carteggiatura fino ad allisciamento , con succesivo spolvero. Applicazione di fondo isolante ancorante con prodotti specifici. Pitturazione delle pareti con idropittura lavabile traspirante in due mani ha coprire , con colore ha scelta dal nostro campionario PULIZIA FINALE A lavori eseguiti i nostri collaboratori si occuperanno di pulire il vostro immobile e renderlo abitabile da subito. PRATICHE: SCIA/ CILA/ DIA PROGETTO: 2D/3D74D MODALITA DI PAGAMENTO ACCONTO 10%ALLAFIRMA INIZIO 20% LAVORI RESTANTE A SAL OGNI 5 GG. PER ACCETTAZZIONE CREATIV COSTRUZIONI S.R.L. TOT. € 21.950,0
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Verona (Veneto)
Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento dell'ufficio amministrativo stiamo cercando cercando un/a: Responsabile di magazzino (M/F) - industria metalmeccanica La risorsa garantisce la corretta esecuzione di tutte le attività affidate al magazzino, dall'accettazione alla spedizione dei materiali provvedendo al controllo e al ritiro della documentazione inerente la movimentazione. Verifica la qualità delle merci in entrata, garantisce e controlla il loro stoccaggio secondo le specifiche, la preparazione dei materiali per l'alimentazione delle linee produttive, la predisposizione dei colli per la spedizione e le trasferisce sui mezzi di trasporto. Coordina e gestisce un gruppo di collaboratori. L'offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto ruoli similari per almeno 3 anni in aziende del settore produttivo - metalmeccanico. Requisiti: Esperienza di almeno 3/5 anni in contesti metalmeccanici / packaging; Buon utilizzo di Office, gradita conoscenza di AS400 Galileo Gestione pregressa di magazzini automatici; Abilità nel coordinamento di risorse e teamworking. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03. Per ragioni organizzative non potranno essere considerate candidature inviate ad altri indirizzi di posta elettronica. cv(chiocciola)baumann-online(punto)it [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 /anno a 1 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità: Concepire, progettare e sviluppare in autonomia nuovi gruppi meccanici, nuove unità modulari ed intere macchine automatiche definendone le caratteristiche cinematiche, funzionali e tecniche; Gestione tecnica del progetto con competenze su linea e processo complete, coordinando di volta in volta un numero di progettisti, anche esterni, dedicati ai singoli progetti dedicati; Identificare materiali e possibili tecnologie di produzione coerenti con le specifiche progettuali; Definire standard di conformità tecnico / qualitativi nel rispetto delle norme internazionali obbligatorie di prodotto e processo; Referente tecnico della commessa ed interfaccia con il team di lavoro dal kick off meeting, dove si condividono parametri, lay-out, costi obiettivo e timing. Progettista Meccanico Senior/Resp. commessaRealtà del settore Macchine AutomaticheDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e/o Aerospaziale che abbiamo maturato un'esperienza di almeno 7 anni nella progettazione di macchine automatiche per il settore packaging a medio / alta complessità e con esperienza di lavoro in ambito di gruppi strutturati. Rappresentano requisiti imprescindibili l'aver operato in contesti strutturati, la conoscenza della progettazione meccanica 3D di gruppi, unità modulari, cinematismi ed intere macchine automatiche (CAD preferibile Solidworks), conoscenza dei requisiti normativi della Direttiva Macchina, approccio strutturato alla risoluzione di problematiche, capacità di trasformare i problemi in opportunità, la buona conoscenza della lingua inglese e l'attitudine a lavorare in condizioni di stress. Completano il profilo la conoscenza la disponibilità ad effettuare brevi trasferte presso i Clienti, buone doti relazionali, flessibilità e dinamismo. Il nostro cliente è un'azienda leader mondiale nel settore packaging che ha raggiunto un ruolo di primo piano nel mercato italiano ed in forte espansione nel mercato globale. Possibilità di entrare a far parte di un Brand in fase di significativa espansione, in termini di investimenti e capacità finanziarie; Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisura all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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