Connessione back up
Elenco delle migliori vendite connessione back up
![Back office smart working Back office smart working](https://img.clasf.it/2021/06/06/Back-Office-SMART-WORKING-20210606191504.5981210015.jpg)
Milano (Lombardia)
Si ricercano per Azienda operante nel settore della comunicazione figure addette al telemarketing ed invito ospiti, IL RUOLO - La risorsa si occupera' principalmente delle seguenti attivita': - Contattare ospiti da fidelizzare - Creare la propria Customer Base - Pianificare attivita' per il raggiungimento degli obiettivi assegnati Lavoro in modalità smart-working dal lunedì al sabato. Possibilità di part time o full time in base alle esigenze REQUISITI - Per candidarsi è necessario avere una buona dialettica, telefono, connessione ad internet, pc e una conoscenza corretta del suo utilizzo. Non occorre esperienza pregressa. Si offre formazione, inserimento nel mercato del lavoro, possibilità guadagno e autonomia nella gestione del tuo tempo. · Impara velocemente e senza spese · Ricevi feedback personalizzati · Entra nel mondo del lavoro · Fai networking con altri professionisti Entra a far parte di una realtà che ti permette di acquisire in breve tempo e gratuitamente le competenze necessarie per intraprendere un nuovo lavoro in un settore stimolante e in continua crescita
Vista prodotto
![Segretaria back office e front office Segretaria back office e front office](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Alpha Star Production operante nel settore Musica e Spettacolo per creazione nuova start up 4.0 ricerca 3 figure di segretarie ad ore per back office (program management office, project management office) e front office qualifiche e competenze Richieste conoscenze umanistiche (Dams,scienze della comunicazione,e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali mediazione linguistica e lauree affini conoscenze di economia dello spettacolo di crowdfunding e fundraising in ambito artistico conoscenze informatiche ECDL caratteristiche del candidato Lauree nei seguenti ambiti Dams,scienze della comunicazione marketing e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali, mediazione linguistica e lauree affini economia dello spettaccolo di crowdfunding e fundraising e lauree affini. eta masima 35 anni per potersi candidare si prega di inviare il proprio cv con foto
Vista prodotto
![Lavoro back office in smart working/da casa Lavoro back office in smart working/da casa](https://img.clasf.it/2021/06/08/Lavoro-Back-Office-in-Smart-Workingda-casa-20210608122629.5383580015.jpg)
Milano (Lombardia)
Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano n. 15 CONSULENTI GREEN di ambo i sessi per lavoro da remoto/smart working part time o full time NO CALL CENTER – NO TELEMARKETING - NO PORTA A PORTA Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente, inserimento pratiche Sono richiesti: *spiccate doti imprenditoriali *disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo tempo *almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni *buone conoscenze informatiche (pacchetto office/EXCEL, uso piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web *possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet *spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team *atteggiamento positivo ed educato *problem solving Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un colloquio via ZOOM a cui si accede PREVIA selezione del CV e dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura ricercata e sull'azienda. Si offre: programma back office, formazione continua e gratuita, ottimo clima aziendale, affiancamento, supporto, ottimo piano compensi, contratto: ex L. 173/2005 Candidarsi solo se seriamente interessati E' richiesto l'invio del Curriculum Vitae * INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 residenti o domiciliate in Italia
Vista prodotto
![Technical back office Technical back office](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Oggi Lavoro srl - filiale di Genova - ricerca per nostra azienda cliente una figura di Technical back office. La risorsa sarà chiamata in particolare a: • Gestire le pratiche di connessione (es. aumento/diminuzione di potenza): dalla richiesta del cliente allevasione da parte del distributore locale; • Gestire le comunicazioni con i distributori (principalmente attraverso i loro portali); • Monitorare lo stato di avanzamento delle attività. Requisiti: • diploma o laurea; • esperienza di 2 anni maturata nel medesimo ruolo, presso aziende strutturate. La provenienza dal settore energetico è considerata un plus; • buona conoscenza di Excel (incluse pivot) • precisione, attenzione e sensibilità al dato completano il profilo Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
![100 addetti back office smartworking, italia 100 addetti back office smartworking, italia](/static/img/caticons/servicios.png)
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Si selezionano n. 100 ADDETTI di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro IN REMOTO (smart working) da svolgere totalmente da casa propria. NO CALL CENTER – NO NETWORK – NO PORTA A PORTA Sono richiesti: · disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo · serietà nel portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno) · atteggiamento positivo · almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni/call center/cutomer care · buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp, ecc.), · possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet · spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore dell’energia da fonti rinnovabili. Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, gestione di parte della rete commerciale, inserimento pratiche sul portale aziendale (contratti, subentri, volture, ecc.). I candidati scelti saranno contattati e per avere tutte le informazioni sulla figura cercata e il lavoro da svolgere dovranno partecipare ad un WEBINAR INFORMATIVO/CONOSCITIVO di ca. 1,5 ore. Per candidarsi inviare il CV a (gloria.meneghin@gmail.com) e mettere “Rif. (9818)” nell’oggetto. Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. ***************************************************** INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online.
Vista prodotto
![Addetto/a back office Addetto/a back office](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
Ricerchiamo collaboratori su tutto il territorio italiano per un lavoro in Smart Working per un'azienda di servizi in forte espansione. L'attività è gestibile da casa e senza orari fissi. No Call Center No Network No Vendita diretta Requisiti: Buona dialettica Pacchetto Office e competenze digitali (livello base) Computer con connessione internet Disponibilità a imparare, previa formazione aziendale interna, ad utilizzare strumenti digitali avanzati Noi offriamo: FORMAZIONE - STRUMENTI - METODO Il candidato dovrà imparare ad assistere il cliente telefonicamente o tramite pc e saperlo guidare nelle sue richieste previa formazione. Si richiede massima serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo e con possibilità di crescita all'interno dell'azienda
Vista prodotto
![Lavoro back office smart working Lavoro back office smart working](https://img.clasf.it/2021/06/30/LAVORO-BACK-OFFICE-SMART-WORKING-20210630123727.3047630015.jpg)
Firenze (Toscana)
Selezioniamo personale di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro in SMART WORKING. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Sono richiesti: buone capacità comunicative, propensione all’ascolto, buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp, ecc.), possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet spirito di intraprendenza e capacità di lavoro disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel lungo termine. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati per diventare professionisti, impareranno ad utilizzare - tramite un’accurata formazione interna e completamente gratuita - strumenti digitali d’avanguardia e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati che dovranno gestire e organizzare all’interno della rete commerciale. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita con pagamento settimanale. Tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV. Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online.
Vista prodotto
![Lavoro back office in smart working Lavoro back office in smart working](https://img.clasf.it/2021/06/30/LAVORO-BACK-OFFICE-IN-SMART-WORKING-20210630123935.7069420015.jpg)
Palermo (Sicilia)
Selezioniamo personale di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro in SMART WORKING. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Sono richiesti: buone capacità comunicative, propensione all’ascolto, buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp, ecc.), possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet spirito di intraprendenza e capacità disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel lungo termine. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati per diventare professionisti, impareranno ad utilizzare - tramite un’accurata formazione interna e completamente gratuita - strumenti digitali d’avanguardia e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati che dovranno gestire e organizzare all’interno della rete commerciale. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita con pagamento settimanale. Tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV. Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online.
Vista prodotto
![Lavoro back office smart working/da casa Lavoro back office smart working/da casa](https://img.clasf.it/2021/06/30/LAVORO-BACK-OFFICE-SMART-WORKINGDA-CASA-20210630124426.2565070015.jpg)
Ferrara (Emilia Romagna)
Selezioniamo personale di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro in SMART WORKING. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Sono richiesti: buone capacità comunicative, propensione all’ascolto, buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp, ecc.), possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel lungo termine. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati per diventare professionisti, impareranno ad utilizzare - tramite un’accurata formazione interna e completamente gratuita - strumenti digitali d’avanguardia e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati che dovranno gestire e organizzare all’interno della rete commerciale. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita con pagamento settimanale. Tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV. Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online.
Vista prodotto
![Lavoro back office in smart working/da casa Lavoro back office in smart working/da casa](https://img.clasf.it/2021/08/15/LAVORO-BACK-OFFICE-IN-SMART-WORKINGDA-CASA-20210815012455.6953720015.jpg)
Roma (Lazio)
Per azienda leader nell'approvvigionamento di energia nostra cliente selezioniamo personale di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro in SMART WORKING. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Sono richiesti: buone capacità comunicative, propensione all’ascolto, buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp, ecc.), possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet spirito di intraprendenza e capacità di lavoro disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel lungo termine. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati per diventare professionisti, impareranno ad utilizzare - tramite un’accurata formazione interna e completamente gratuita - strumenti digitali d’avanguardia e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati che dovranno gestire e organizzare all’interno della rete commerciale. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita con pagamento settimanale. Tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV. Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online.
Vista prodotto
![Lavoro back office da remoto Lavoro back office da remoto](https://img.clasf.it/2021/10/10/Lavoro-Back-Office-da-Remoto-20211010165810.9830310015.jpg)
Roma (Lazio)
MF Consulting Evolution seleziona collaboratori di ambo i sessi per lavoro DA REMOTO settore utilities. Da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo. NO CALL CENTER - NO NETWORK - NO VENDITA I candidati, dopo un’accurata formazione interna completamente, gratuita si occuperanno di ricerca nuove figure da inserire nella community e di gestione della propria rete di collaboratori seguendoli nel percorso formativo offerto dall’azienda. Requisiti: • Buona dialettica. • Capacità all'utilizzo del pacchetto office. • Possesso pc/portatile e connessione internet. • Disponibilità a fare formazione attraverso strumenti online da noi forniti. • Disponibilità ad imparare e usare nuovi strumenti digitali. • Disponibilità ad apprendere una nuova ed innovativa professione nella sharing economy. • Residenza fiscale in Italia Benefici: • Lavoro da casa. • Nessun costo o investimento. • Gestione orario di lavoro in totale autonomia. • Compenso competitivo conforme alla legge 173/2005 (Rapporto di Collaborazione). • Possibilità Fisso mensile. • Formazione continua e gratuita Il candidato selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo del progetto lavorativo tramite un webinar Zoom informativo della durata di un’ora. Si prega di candidarsi solo se veramente interessati a portare avanti un lavoro duraturo, con possibilità di crescita personale e professionale. Richiesto CV di presentazione.
Vista prodotto
![Ru97088 addetto back office italia export marcaria - offerta di lavoro Ru97088 addetto back office italia export marcaria - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -sarà inserita in commerciale estero servizio clienti -follow up ordini -inserimento e aggiornamento ordini a gestionale, -reportistica -verifica consegne e tempi di consegna - emissione ddt, contatto trasportatori, post vendita -gestione reclami, partecipazione a fiere di settore. Si richiede: -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali. Sede di lavoro: Campitello di Marcaria. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Ru97086 addetto back office italia export reggio nell'emilia - offerta di lavoro Ru97086 addetto back office italia export reggio nell'emilia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -sarà inserita in commerciale estero servizio clienti -follow up ordini -inserimento e aggiornamento ordini a gestionale, -reportistica -verifica consegne e tempi di consegna - emissione ddt, contatto trasportatori, post vendita -gestione reclami, partecipazione a fiere di settore. Si richiede: -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali. Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Ru97072 addetto back office italia export modena - offerta di lavoro Ru97072 addetto back office italia export modena - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO ABBIGLIAMENTO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -sarà inserita in commerciale estero servizio clienti -follow up ordini -inserimento e aggiornamento ordini a gestionale, -reportistica -verifica consegne e tempi di consegna - emissione ddt, contatto trasportatori, post vendita -gestione reclami, valutazione campagna vendita, resi e sostituzioni di fine stagione. Si richiede: -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore tessile abbigliamento -ottima conoscenza della lingua inglese -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Segreteria Segreteria](/static/img/caticons/servicios.png)
Caserta (Campania)
Azienda di nuova apertura, situata in Caserta, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in Caserta e provincia, stato di disoccupazione. Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. L’ azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico.
Vista prodotto
-
Successivo →