-
loading
Solo con l'immagine

Conoscenza


Elenco delle migliori vendite conoscenza

Italia (Tutte le città)
Postino con ottima conoscenza del territorio andriese e limitrofi, cerca lavoro in cui poter mettere a frutto le sue conoscenze del territorio... no corriere, no lavoridi vendita o rappresentanza o porta a porta... orario di lavoro, se possibile, ore 8:00 - 16:00, con paga basa di €1000,00...
Vista prodotto
Grignasco (Piemonte)
La Ducal Service, cerca con urgenza per il proprio organico montatori e assemblatori meccanici con conoscenza valvole a sfera. La figura dovrà avere i seguenti requisiti: conoscenza del disegno meccanico e della sua lettura conoscenza di tutti gli strumenti di misurazione minima conoscenza della pneumatica e dell'oleodinamica Immediatamente disponibili, automuniti Contratto di lavoro: Full time, tempo determinato Zona di lavoro: Grignasco e Romagnano Sesia (NO) Per candidarsi inoltrare Cv con foto Oppure contattare i seguenti numeri: Tel: 0381/313479 Cell: 371/3073109 E-mail: ducalservice49@gmail.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT ricerca per officina meccanica di precisione N. 1 TORNITORE CONOSCENZA FANUC. La risorsa, inserita in officina, si dovrà occupare di programmazione su torni C.N. da barra a 2 assi e da ripresa, attrezzaggio fino al prodotto finito. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del linguaggio Fanuc - Ottima conoscenza degli strumenti di misura e delle tolleranze - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza nel ruolo maturata in officine meccaniche Sede di lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La Risorsa Umana.it srl divisione recruitment ricerca per azienda di produzione pompe N. 1 TORNITORE CONOSCENZA LINGUAGGIO FANUC per inserimento a tempo indeterminato. La risorsa, inserita in officina, si dovrà occupare di programmare con linguaggio Iso le macchine cnc (torni e alesatrice), carico e scarico, attrezzaggio fino al prodotto finito, controllo qualità. Si occuperà inoltre di verificare il buon funzionamento delle macchine utensili e degli impianti presidiati e collaborerà per la loro manutenzione. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del linguaggio Fanuc - Buona capacità di utilizzo del carro ponte e del carrello elevatore - Ottima conoscenza degli strumenti di misura e delle tolleranze - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza su torni cnc Sede di lavoro: Provincia nord di Verona Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per officina meccanica di precisione N. 1 TORNITORE CONOSCENZA FANUC. La risorsa, inserita in officina, si dovrà occupare di programmazione su torni C.N. da barra a 2 assi e da ripresa, attrezzaggio fino al prodotto finito. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del linguaggio Fanuc - Ottima conoscenza degli strumenti di misura e delle tolleranze - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza nel ruolo maturata in officine meccaniche Sede di lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda di lavorazione leghe N. 1 TORNITORE CONOSCENZA FAGOR. La risorsa si dovrà occupare di attrezzaggio, carico/scarico, programmazione su torni C.N. con Fagor, avviamento fino al prodotto finito. Requisiti richiesti: - Perito Meccanico o attestato - Buona conoscenza del linguaggio Fagor - Ottima conoscenza degli strumenti di misura e delle tolleranze - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Brescia Est Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda di produzione di utensili e stampi N. 1 TORNITORE CONOSCENZA FAGOR. La risorsa, inserita in officina, si dovrà occupare di programmazione su torni C.N. con linguaggio Fagor partendo dal disegno tecnico, attrezzaggio fino al prodotto finito. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della programmazione con linguaggio Fagor - Autonomia nella mansione - Ottima conoscenza degli strumenti di misura e delle tolleranze - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza nel ruolo maturata Sede di lavoro: vicinanze Bovezzo (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di lavorazione leghe un/una TORNITORE CONOSCENZA FAGOR La risorsa si dovrà occupare di attrezzaggio, carico/scarico, programmazione su torni C.N. con Fagor, avviamento fino al prodotto finito. Requisiti richiesti: - Perito Meccanico o attestato - Buona conoscenza del linguaggio Fagor - Ottima conoscenza degli strumenti di misura e delle tolleranze - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Brescia Est Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di lavorazione leghe N. 1 TORNITORE CONOSCENZA FAGOR. La risorsa si dovrà occupare di attrezzaggio, carico/scarico, programmazione su torni C.N. con Fagor, avviamento fino al prodotto finito. Requisiti richiesti: - Perito Meccanico o attestato - Buona conoscenza del linguaggio Fagor - Ottima conoscenza degli strumenti di misura e delle tolleranze - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Brescia Est Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
E-work di Argelato (Bo), ricerca per importante cliente (settore metalmeccanico) in Provincia di Modena, un magazziniere junior con conoscenza di confezionamento,imballaggi e spedizioni junior. si richiede: - diploma di scuola superiore; - Conoscenza della gestione di un magazzino: controlli,prelievi e sistemi gestionali avanzati ERP; - Conoscenza della gestione delle spedizioni in termini di imballaggio e predisposizione materiali da spedire / carico su container; - Esperienza di almeno un anno in analoga posizione in industria meccanica o di produzione; - patentino carrello elevatore; - ottima conoscenza della lingua italiana; si offre contratto iniziale a tempo determinato al 2 livello del ccnl della metalmeccanica di 4 mesi in somministrazione full-time scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la professionista si occuperà di: - implementare ed ottimizzare l'utilizzo del CRM con costanti attività di monitoring e reporting dei contatti e delle attività registrate; - organizzare e impartire training ad hoc relativi allo strumento Salesforce alla forza commerciale; - attività di lead generation; - digital marketing e social media management; - analisi e report dellavanzamento delle attività del gruppo. CRM Marketing Spacialist - Conoscenza SalesforceSocietà operante in ambito noleggio flotteIl/la candidato/a ideale possiede: - necessaria conoscenza del CRM Salesforce; - conoscenza fluente della lingua inglese; - skills in ambito digitale ed esperienza di social media management e lead generation; - esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo; - capacità di leadership e spiccato orientamento al lavoro di squadra. Importante società operante in ambito noleggio flotte.Ottime opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento commisurati al livello di esperienza.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stiamo cercando uno Sviluppatore React esperto e appassionato che si unisca al team. Se ti piace sviluppare e hai una buona capacità di problem solving, sei la persona che fa per noi. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Esperienza pregressa nell'utilizzo di React Buona conoscenza di Angular, Html5, Css3, Javascript, Jquery, Ajax Pregressa esperienza nello sviluppo di siti web responsive Buona capacità di relazione e propensione al lavoro in team ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Buona conoscenza di Ionic Conoscenza della lingua inglese Laurea e/o Diploma in Informatica e/o discipline affini SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA 1/2 anni o superiore #react #frontend #programmer #developer #ulixegroup #jobsintech #wearehiring #consulting #it #torino Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Hotel 4 stelle sito in Paestum (SA), ricerca la seguente figura professionale da inserire nel proprio organico per la stagione estiva 2021 (aprile - ottobre): RECEPTIONIST con buona conoscenza Passepartout Mexal Welcome Ricerchiamo candidati dotati di predisposizione al contatto con il pubblico, orientamento al cliente, flessibilità e capacità di lavorare in gruppo. Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese, oltre alla conoscenza di una seconda lingua europea. La struttura si riserva inoltre la possibilità di offrire l'alloggio alle risorse non residenti nelle vicinanze. Sede di lavoro: Paestum (SA) Inviare cv con foto e con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Società di selezione ricerca per primaria società leader del settore logistica, un/a PAYROLL JUNIOR con ottima conoscenza della Suite Zucchetti Paghe Project Il/La candidato/a si occuperà di gestire l’intero processo di elaborazione paghe per aziende clienti. In particolare svolgerà le seguenti mansioni: - elaborazione e controllo dei cedolini - gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione, Inail, CU, 770) - gestirà adempimenti periodici (Uniemens, ecc..) - si interfaccerà con il cliente e lo supporterà per la gestione di eventuali problematiche Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma/Laurea - conoscenza dei principali CCNL (trasporti e logistica, multiservizi, terziario, metalmeccanico industria) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni preferibilmente preso aziende/studi - Ottima conoscenza ed utilizzo dei pacchetti applicativi Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo: - proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in team Luogo di Lavoro: Torino La durata del contratto e la retribuzione verranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Sales Engineer Manager per Azienda Cliente sita in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione mondo, di prodotti appartenenti al settore oleodinamico. La risorsa ideale, interfacciandosi direttamente con la Direzione, deve necessariamente possedere: conoscenza tecnico meccanica preferibilmente di prodotti e componenti oleodinamica conoscenza molto buona della lingua tedesca in aggiunta alla buona della conoscenza della lingua inglese esperienza maturata almeno triennale nel ruolo di Sales Mercati Europei, in alternativa maturata nella partecipazione Fiere, nella preparazione ed organizzazione di eventi marketing strategico ed operativo di rilievo internazionale particolare predisposizione alla comunicazione (public speaking, capacità di problem solving, proattività e capacità di resilienza) L'Azienda garantisce ottime possibilità di carriera per ulteriore definizione professionale su mercati internazionali, nonché potersi ritagliare per il futuro una posizione strategica funzionale all'interno dell'organizzazione stessa. Rif. Sales Engineer Manager A1721 info mobile 3389622158 info AT hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Per prestigiosa multinazionale farmaceutica zona nord Milano cerchiamo un back office con ottima conoscenza di Excel e buona conoscenza di SAP. Contratto di 7 mesi di somministrazione, 38,50 ore settimanali, ticket. Responsabilità mappare i differenti Data Base, confrontarli, evidenziare sovrapposizioni, duplicazioni etc. Competenze Buona conoscenza di Sap ed Excel, precisione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai esperienza in ambito amministrativo e parli fluentemente la lingua friulana? Candidati a questo annuncio. La unit Inhouse sta cercando, per Pubblica Amministrazione, un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO! Si prevede un contratto a tempo pieno (36h/sett), cat. C1, fino 31/12/2022   Se hai bisogno di informazioni scrivi esclusivamente a inhouse.rfvg@randstad.it Grazie! La posizione NON  è compatibile con p.iva attiva     Responsabilità Attività amministrativa inerente la gestione di progetti, iniziative e attività volte alla promozione e alla salvaguardia della lingua friulana Competenze Si richiede: - Titolo di studio superiore o diploma di laurea - Pregressa esperienza in attività amministrative / contabili - Ottima conoscenza orale della lingua friulana (titolo fondamentale) - buona conoscenza dei principali strumenti informatici - discreta conoscenza della lingua inglese - Ottime doti comunicative e relazionali Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza presso Enti Pubblici La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Quojobis - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda che opera nel settore di macchine agricole: SALDATORE conoscenza del disegno La risorsa si occuperà di effettuare processi di saldatura sui prodotti aziendali, partendo dalla preparazione dei componenti da saldare, fino alla rifinitura degli stessi. Requisiti: - Conoscenza del disegno meccanico - Esperienza consolidata nella saldatura - Disponibilità immediata Si offre: Tempo determinato iniziale con prospettive di indeterminato successivo. Sede di lavoro: Formigine MO Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Conoscenza del disegno
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per azienda cliente selezioniamo 2 Promoters conoscenza lingua cinese. Le risorse si occuperanno della promozione e del supporto alla vendita di accessori target luxury. Desideriamo incontrare risorse dalle spiccate doti comunicative e relazionali, interesse per il fashion con conoscenza della lingua cinese e inglese. Gradita precedente esperienza nella vendita assistita. Proposto contratto part time verticale di 21/28 ore settimanali per i mesi Gennaio e Febbraio 2020. Luogo di lavoro: Venezia centro storico.
Vista prodotto
Agrate Brianza (Lombardia)
Azienda operante nel settore elettromeccanico cerca giovane operaio meccanico con conoscenza macchine CNC (anche neo-diplomato). Conoscenza base Inglese + programmi Word-Excel-Autocad. Possibilmente residente in zona Erba e limitrofi. Automunito. Contrattualità da definirsi in fase di eventuale colloquio. Pregasi inviare CV aggiornato
Vista prodotto
Mestrino (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda strutturata settore impiantistica industriale sita in zona Padova Ovest un EXPORT MANAGER CON CONOSCENZA INGLESE E TEDESCO. La risorsa deve aver maturato una solida esperienza nel ruolo, si occuperà di sviluppare e implementare strategie commerciali, individuare e raggiungere gli obiettivi di vendita, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti dell’area anglofona e tedesca; lavorerà a stretto contatto con il managing director cui riferirà direttamente. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. ING/TED a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
During cerca un DATA ANALYST SQL per Azienda cliente leader nel settore informatico e tecnologico. La risorsa ideale deve saper leggere e interpretare i Data, sviluppandone modelli di business. Inoltre la risorsa deve avere una buona conoscenza del linguaggio SQL e di Excel. Inserimento full time. Luogo di lavoro: Milano Inserimento diretto con inquadramento commisurato all'esperienza effettiva. Requisiti • Buone capacità di comprendere il contesto aziendale e di parlare con interlocutori interni delle linee di business per capirne le esigenze • Saper leggere e interpretare i Data, sviluppandone modelli di business; • Buona conoscenza del linguaggio SQL e di Excel; • Familiarità sia con le tecniche di modellazione che interrogazione dati e dimistichezza con la manutenzione dei db; • Capacità comunicative e rappresentative Altre informazioni Inserimento full time.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Cartemani Hagleitner Group, multinazionale austriaca leader nel campo dell'igiene professionale, presente in Europa con 23 filiali e nel mondo con 160 partner, offre ai propri clienti prodotti e soluzioni innovative per tutte le esigenze nel campo dell'igiene nelle aziende. Oltre alla qualità dei prodotti e dei servizi circa 1000 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo per la zona di BOLZANO un TECNICO ELETTRONICO per il montaggio e l´assistenza dei nostri sistemi di dosaggio in cucina e in lavanderia. Si richiede: Buona conoscenza della lingua tedesca. Buona conoscenza dell’Elettronica. Residenza in zona Bolzano o limitrofi Disponibilità immediata Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato Automezzo aziendale Autonomia operativa Far parte di un Team giovane e dinamico Inviare cv a personale@hagleitner.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco, filiale di Segrate, cerca per azienda multinazionale con sede a Vimodrone una figura diCUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA INGLESE E SAPLa risorsa verrà inserita nel team back office commerciale e si occuperà del processo di gestione dei clienti, nello specifico le sue attività saranno:-inserimento ordini con gestionale SAP-assistenza al cliente-evasione dell'ordine-supporto alle figure di vendita per la gestione delle attività di back officeSi richiede esperienza pregressa nel ruolo, minimo di due anni in realtà medio/grandi. Buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.Proattività, flessibilità e buona capacità di problem solving completano il profilo.Si offre: contratto in somministrazione, sostituzione maternità.RAL: 25kData inizio prevista: 10/09/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Vimodrone (Milano)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un profilo di CONTABILE per la nostra sede di Napoli. Mansioni e responsabilità La figura selezionata si occuperà di: •contabilità ordinaria; •registrazione fatture attive e passive; •liquidazione periodica; •registrazioni contabili bancarie. Requisiti: •conoscenza della versione ‘Alyante’ del gestionale TeamSystem; •ottima conoscenza della contabilità di base: Stato Patrimoniale/Conto Economico; •padronanza pacchetto office; •predisposizione al lavoro in team. Offerta Si offre inserimento a tempo determinato finalizzato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico UN DISEGNATORE MECCANICO con conoscenza INVENTOR. La risorsa dovrà occuparsi della gestione dell'intera commessa: • interfaccia con il cliente e il commerciale per la definizione delle specifiche di progetto • progettazione di modifiche su prodotti esistenti o sviluppo di nuovi prodotti • seguire la produzione interfacciandosi con il responsabile di produzione e con officine esterne. Si richiede: • pregressa esperienza nella mansione • conoscenza di Inventor • disponibilità ad effettuare trasferte presso il cliente. Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Vicenza Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO AL CENTRALINO - CONOSCENZA LINGUA INGLESE Il candidato dovrà: - Gestire e smistare le telefonate in entrata. - Gestione delle telefonate in lingua inglese. - Attività amministrativa di base. - Gestione delle spedizioni in entrata, bolle di trasporto. Il candidato ideale: - In possesso di un ottima conoscenza della lingua inglese. - In possesso di competenze amministrative di base. - Si valutano profili senza esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Vallefoglia(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
HIDALGO ANIMAZIONE UPPERCLASS RICERCA E SELEZIONA per la STAGIONE ESTIVA 2021: ISTRUTTORE FITNESS CONOSCENZA LINGUA TEDESCA REQUISITI RICHIESTI: - Organizzazione Giochi di gruppo, Laboratori, Baby Show e Baby Dance - Disponibilità minima di 3 mesi; - Entusiasmo ed energia - Capacità di lavorare in Team - Buona predisposizione nel relazionarsi con i genitori - Serietà e professionalità - Conoscenza lingua tedesca COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio LUOGO DI LAVORO - Marche, Emilia-Romagna, Veneto, Sicilia, Puglia COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito https://www.hidalgoanimazione.it nella sezione DIVENTA ANIMATORE TURISTICO. Invia il tuo curriculum con foto allegata COME CANDIDARSI: Invia il tuo curriculum con foto allegata
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
HIDALGO ANIMAZIONE UPPERCLASS RICERCA E SELEZIONA per la STAGIONE ESTIVA 2021: CAPO EQUIPE CON CONOSCENZA LINGUA TEDESCA REQUISITI RICHIESTI: - Organizzazione Giochi di gruppo, Laboratori, Baby Show e Baby Dance - Disponibilità minima di 3 mesi; - Entusiasmo ed energia - Capacità di lavorare in Team - Buona predisposizione nel relazionarsi con i genitori - Serietà e professionalità - Conoscenza lingua tedesca COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio LUOGO DI LAVORO - Marche, Emilia-Romagna, Veneto, Sicilia, Puglia COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito https://www.hidalgoanimazione.it nella sezione DIVENTA ANIMATORE TURISTICO. Invia il tuo curriculum con foto allegata COME CANDIDARSI: Invia il tuo curriculum con foto allegata
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.