Conoscenza base lingua
Elenco delle migliori vendite conoscenza base lingua
CONCORSO ACCADEMIA NAVALE DI LIVORNO MARINA MILITARE UFFICIALI RUOLI NORMALE E SPECIALE, AUPC E AUFP: TEORIA E TEST PROVA SCRITTA DI SELEZIONE CULTURALE PROVA DI CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
Vedi prezzi in Amazon
IL CELI DELL'UNIVERSITÀ PER STRANIERI DI PERUGIA. CERTIFICATO DI CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA. ITALIANO GENERALE. CELI 2 (B1): CELI 2 (B1) VOLUME + DIGITAL
Vedi prezzi in Amazon
CONCORSO ACCADEMIA NAVALE DI LIVORNO. MARINA MILITARE. TEORIA E TEST PER LA PROVA DI SELEZIONE CULTURALE E DI ACCERTAMENTO DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. CON SOFTWARE DI SIMULAZIONE
Vedi prezzi in Amazon
Vimercate (Lombardia)
ATS ricerca animatori per la stagione estiva. Partenze immediate per Italia e Estero. Ricerchiamo animatori con una buona conoscenza della lingua inglese, tedesca e olandese. Offriamo vitto e alloggio e un compenso a partire da € 500 in base al curriculum. Aspettiamo la tua candidatura! Inviare CV con foto a: info@animationtourism.com Tel 0396854449. Visitate il nostro sito www.animationtourism.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per il nostro hotel 4 stelle in Tirolo siamo alla ricerca di un/a barista con buona conoscenza della lingua tedesca (livello B2). La risorsa ricercata ha esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nella mansione, è in grado di lavorare a contatto con i clienti e collaborare con il colleghi. Si offre lavoro per 11 mesi all'anno e contratto di lunga durata. Sono compresi vitto e alloggio. Chi è interessato può inviarci un cv comprensivo di foto rispondendo a questo annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Animatori con Buona Conoscenza della Lingua Tedesca, partenza IMMEDIATA MAGGIO, prestigioso resort in Sardegna, compreso vitto alloggio e divise, non perdere altro tempo contattaci per info 3890990997 - 3939004382 - [email protected] IG: villaggietribu_animazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Animatori Con Buona Conoscenza Della Lingua Tedesca da inserire all'interno dei nostri meravigliosi TEAM di Animazione!!! partenza immediata prestigioso resort in Sardegna, compreso vitto alloggio. Partenza per fine maggio inizio giugno. INFO: Tel: 06 7022800 - 3939004382- 3890990997; E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragazzi con conoscenza della Lingua Tedesca, Partenza Immediata GENNAIO, compreso vitto alloggio divise. Prestigiosa struttura in Val Gardena(BZ),ruolo Mini Club, bambini 3-12 anni. Contattaci per info 3890990997 - 067022800 - [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OASI LAVORO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI NOVAFELTRIA seleziona per conto di importante azienda cliente del settore metalmeccanico una figura di magazziniere con conoscenza base dei principali programmi informatici. La risorsa si occuperà principalmente dell'utilizzo del muletto, dello scarico/carico delle merci e della gestione delle giacenze di magazzino. È gradita, ma non indispensabile, la pregressa esperienza nella mansione. Il possesso del patentino del muletto costituisce titolo preferenziale ma non obbligatorio. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. CCNL Metalmeccanica Artigianato. Luogo di lavoro: vicinanze di Verucchio. Se interessati e in possesso dei requisiti candidarsi all'offerta con CV completo e aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati, inviandolo al seguente indirizzo: [email protected] inserendo come "oggetto" dell'email "candidatura magazziniere".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO AL CENTRALINO - CONOSCENZA LINGUA INGLESE Il candidato dovrà: - Gestire e smistare le telefonate in entrata. - Gestione delle telefonate in lingua inglese. - Attività amministrativa di base. - Gestione delle spedizioni in entrata, bolle di trasporto. Il candidato ideale: - In possesso di un ottima conoscenza della lingua inglese. - In possesso di competenze amministrative di base. - Si valutano profili senza esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Vallefoglia(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA RUSSA La risorsa inserita supporterà la figura commerciale nelle attività di ricerca clienti, anagrafiche clienti, preventivi. Si richiede buona conoscenza della lingua russa. Requisiti: • Ottima conoscenza della lingua inglese e russa • Pregressa esperienza nella mansione • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro: Zona Conegliano (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA SPAGNOLA per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua SPAGNOLA (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua FRANCESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA OLANDESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua OLANDESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA PORTOGHESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua PORTOGHESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELLINCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILE/FISCALE Profilo Il/la candidato/a che stiamo cercando, di età compresa tra i 20 e i 35 anni e in possesso di diploma di scuola media superiore, riportando al titolare dellattività, avrà il compito di accogliere e gestire la relazione con i clienti e occuparsi della contabilità. Requisiti: - conoscenze di base di contabilità - gradito diploma di ragioneria - ottima conoscenza della lingua inglese. - capacità di relazione e gestione dei clienti italiani e stranieri - capacità di utilizzo degli strumenti Office, Word, Excel e di programmi per la contabilità - domicilio a Verona e provincia - disponibilità e flessibilità, problem solving, precisione, autonomia, capacità di lavorare in team Disponibilità oraria: Full Time Luogo di lavoro: Verona Contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base allart. 13 del D. Lgs. 196/2003 e allart. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Cartemani Hagleitner Group, multinazionale austriaca leader nel campo dell'igiene professionale, presente in Europa con 23 filiali e nel mondo con 160 partner, offre ai propri clienti prodotti e soluzioni innovative per tutte le esigenze nel campo dell'igiene nelle aziende. Oltre alla qualità dei prodotti e dei servizi circa 1000 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo per la zona di BOLZANO un TECNICO ELETTRONICO per il montaggio e l´assistenza dei nostri sistemi di dosaggio in cucina e in lavanderia. Si richiede: Buona conoscenza della lingua tedesca. Buona conoscenza dell’Elettronica. Residenza in zona Bolzano o limitrofi Disponibilità immediata Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato Automezzo aziendale Autonomia operativa Far parte di un Team giovane e dinamico Inviare cv a personale@hagleitner.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero 1 BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - LINGUA INGLESE SETTORE METALMECCANICO Il candidato dovrà: - Occuparsi di gestire i clienti esteri. - Gestione degli ordini e commesse in base alla richiesta del cliente. - Gestione della documentazione riguardo a formulari e test sulla fattibilità della commessa raccolta. - Gestione dell'ampliamento del pacchetto clienti. Il candidato ideale: - In possesso di un ottima conoscenza della lingua inglese - In possesso del titolo di Perito meccanico, Ingegnere meccanico. - Non è richiesta la disponibilità a svolgere trasferte presso il cliente. Sede di lavoro: Trecastelli(AN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →