-
loading
Solo con l'immagine

Conoscenza dizione


Elenco delle migliori vendite conoscenza dizione

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIZIONE E FONETICA. UN'ESPERIENZA DIDATTICA PER IL TEATRO
  • Pagine: 126
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Dal Piai Giorgio
  • Anno pubblicazione: 2003
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONOSCENZA E RESTAURO DEGLI INTONACI E DELLE SUPERFICI MURARIE ESTERNE DI VENEZIA. CAMPIONATURE, ESEMPLIFICAZIONI, INDIRIZZI DI INTERVENTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Taranto (Puglia)
    AB STUDIO-TARANTO A Taranto la prima Scuola di Doppiaggio e Dizione. Corsi di Doppiaggio (cinematografico e televisivo), e corsi di Dizione, con rilascio di ATTESTATO FINALE. Inoltre, corsi BASE PER FONICO di audiovisivi I NOSTRI CORSI Il corso di DOPPIAGGIO è mirato alla formazione di aspiranti doppiatori o semplici appassionati che hanno voglia di conoscere il mondo delle "voci nell'ombra". Ideato per fornire agli allievi gli elementi fondamentali della tecnica specifica necessaria per doppiare un film, il corso prevede il seguente programma: - Respirazione - Articolazione - Fonetica - Tecnica vocale, di lettura ed interpretativa. - Recitazione - Esercizi in sala di doppiaggio su film, telefilm e cartoni animati Il corso di DIZIONE è mirato allo studio della corretta pronuncia della lingua italiana e alla conoscenza di tecniche e strumenti essenziali a rendere più efficace il proprio modo di comunicare. Il programma prevede: - Respirazione - Articolazione - Fonetica - Tecnica vocale, di lettura e di espressività. - Esercizi in studio di registrazione Rivolto a: - Attori e Doppiatori o aspiranti tali - Aspiranti speaker pubblicitari, documentaristi, voice over... - Cantanti - Conduttori e speaker radiotelevisivi - Giornalisti - Insegnanti - Operatori call center - Addetti alle pubbliche relazioni (Avvocati, politici, commercianti, sacerdoti, liberi professionisti...) - a chiunque voglia affinare le proprie capacità comunicative ed espressive. In entrambi i corsi, parallelamente alla teoria, viene affiancata la pratica a leggio fin dalle prime lezioni con l'ausilio di registrazioni in studio. Il corso BASE per FONICO di audiovisivi è mirato allo studio e alla comprensione delle tecniche base di registrazione sui supporti digitali, editing e post-produzione dei medesimi. Il programma prevede: - Teoria del suono - Strumenti di lavoro - Cubase 8 PRO - Pro Tools - Pre e post produzione - Esercizi pratici in studio - Verifica finale. DURATA DEI CORSI DOPPIAGGIO: 4 mesi con frequenza bisettimanale. Ogni lezione è di 2 ore in gruppo di max 5 elementi. Si può scegliere il primo turno dalle 15:30 alle 17:30 o quello serale dalle 19:30 alle 21:30, con Lunedì abbinato al Giovedì e Martedì abbinato al Venerdì. DIZIONE: 4 mesi con frequenza bisettimanale. Ogni lezione è di 90 minuti. Può essere di gruppo (max 5 elementi), in orari compresi tra le 15:30 e le 21:30 con Lunedì abbinato al Giovedì e Martedì abbinato al Venerdì, oppure individuale* a seconda degli obiettivi formativi dell'allievo. FONICO DI AUDIOVISIVI: 5 lezioni consecutive da 3 ore ciascuna, dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.30 alle 12.30. Può essere di gruppo (max 5 elementi), oppure individuale*. *Le lezioni individuali di tutti i corsi vanno concordate, con la Direzione e i docenti. PER INFO E ADESIONI: Tel. 331 3054719 Siamo a Taranto, zona Borgo, nei pressi della Posta Centrale.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Il corso propone esercizi specifici finalizzati all’apprendimento della corretta dizione della lingua italiana. Propone inoltre un approfondimento della conoscenza dello strumento espressivo attraverso un migliore utilizzo della logica e di un uso più efficace della tecnica vocale. Un'indagine attorno all’immensa ricchezza del linguaggio verbale e dei propri mezzi espressivi al fine di potenziare e ottimizzare l’energia comunicativa, acquisire maggiore sicurezza e spontaneità nel parlare e nell’agire sia in pubblico, per ragioni teatrali o professionali, che nei rapporti interpersonali e di lavoro.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Mi chiamo Ilaria, sono un'attrice e doppiatrice professionista e offro lezioni di Dizione a chiunque voglia apprendere la corretta pronuncia della lingua italiana: se hai intenzione di avvicinarti al teatro, se vuoi semplicemente imparare a parlare in pubblico con fluidità e sicurezza, se sei straniero e vuoi approfondire la tua conoscenza della lingua italiana, puoi rivolgerti a me. Ti seguirò in questo percorso di studio e ti aiuterò ad avvicinarti al tuo obiettivo senza sprechi di tempo, con serietà e professionalità. Puoi contattarmi al numero: 3282117471.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono Attrice e Cantante e lavoro nel campo da 10 anni. Offro Lezioni di canto, recitazione, dizione e public speaking. Mi piace studiare insieme il percorso più adatto. La prima lezione sarà di conoscenza reciproca e già con pochi esercizi si può capire su cosa poter lavorare. Nozioni teoriche, esercizi pratici, ma soprattutto lavoro sul campo tramite canzoni o testi. Ci si muoverà anche molto. Il corpo è fondamentale per qualunque disciplina artistica (e non solo). Quindi...vestiti comodo;) Prima Lezione Gratuita! Ti aspetto!
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Mi chiamo Nicola e ho 30 anni. Mi sono diplomato all'accademia Teatrale di Bologna e lavoro da 3 anni in alcune compagnie di teatro italiane. Amo questo mestiere e vorrei condividerlo il più possibile; ritengo, inoltre, la recitazione un ottimo mezzo per migliorare la conoscenza di sé, il rapporto con gli altri e le relazioni lavorative. Offro: - Lezioni base di teatro individuali o di gruppo. - Lezioni avanzate di teatro individuali o di gruppo. - Preparazione a provini e casting - Lezioni di dizione e public speaking. Possibilità sia di raggiungere l'allievo, ma anche di ospitare, presso il centro artistico "Il Casale", a Grizzana Morandi. Non esitare a contattarmi per informazioni a qualsiasi orario, al numero 333 4116041.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Il Centro Superiore delle Comunicazioni presenta: il Corso finalizzato ad acquisire nozioni e tecniche sul buon uso della voce e sulla corretta pronuncia italiana. Si lavora sulla conoscenza delle inflessioni regionali ed eventualmente sulla rimozione delle inflessioni dialettali. Questa attività è efficace anche in casi di difetti di pronuncia e/o nel miglioramento della voce e del parlare. Le conoscenze e gli esercizi delle tecniche di respirazione, valorizzeranno il tono vocale e la salute dell'apparato fonatorio. Vengono svolte diverse attività individuali che divengono propedeutiche al Teatro o al Doppiaggio. Questo corso, semplice e speciale aiuta e supporta coloro che sono impegnati anche in attività comunicative e professionali di vario genere. Lezioni settimanali della durata di 1 ora per 8 mesi, totale 32 lezioni. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito web: censupcom.net ISCRIZIONI SEMPRE APERTE
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    "English no problem" garantisce l'apprendimento delle cinque abilità linguistiche nell'arco di un anno solare, venendo tre volte settimanali per un totale di 24 ore mensili, oppure venendo solamente cinque mesi per un Corso Giornaliero. Telefonare per appuntamento: 393-0667408 - 095-914349
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    CinemaFiction, la prima scuola di cinema a Napoli, organizza corsi di recitazione cinematografica annuali, intensivi ed individuali, divisi in livelli, dal base all'advanced. Un percorso accademico condotto da docenti con lunga professionalità nel settore per darti una formazione completa attraverso materie come dizione, recitazione cinematografica, linguaggio del corpo, controllo delle emozioni, improvvisazione, elementi di educazione alla concentrazione, conoscenza delle differenze tra macchina da presa e telecamera, uso della luce, conoscenza delle figure professionali del set, processi produttivi di cinema e tv, elementi di storia del cinema. I corsi sono a numero programmato, per accedere occorre superare un provino di ammissione su parte data al momento, non occorre aver avuto precedenti esperienze. CinemaFiction trasforma la tua passione in... professione
    130 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Insegno Canto Moderno da 12 anni. Lavoro privatamente e presso scuole del territorio. Ho integrato gli studi in Canto Pop, Blues and Jazz (diploma Full Time c/o il CPM di Milano) con quelli piu' specifici di tecnica e salute vocale, anche della voce parlata e recitata (CFP Estill Voice International, Dizione e Lettura espressiva), affiancandovi le cosiddette discipline "senza sforzo" orientate all'ascolto di se stessi e del proprio corpo (Feldenkrais e Metodo Funzionale Lichtenberg), e successivamente con la Musicoterapia (Centro Artiterapie di Lecco). Inoltre insegno pianoforte ad un livello base, propedeutica per bambini e accompagnamento per cantanti. Possibilita' di un incontro gratuito di conoscenza e senza impegno.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare attenzione e suscitare interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso di Telemarketing e teleselling a distanza del coach Francesco bellini è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Durata: 8 lezioni di 2 ore l'una in collegamento streaming con il docente. Obiettivi del corso: -Migliorare la capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare lâ€â„¢attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto lâ€â„¢interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Sviluppare capacità di gestione della relazione di vendita -Sviluppare capacità di gestione delle fasi telefoniche -Sviluppare capacità di argomentazione e gestione obiezioni -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso Lâ€â„¢influenza dellâ€â„¢aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto Lâ€â„¢ascolto attivo e lâ€â„¢empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati Lâ€â„¢intelligenza emotiva e lâ€â„¢orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare Lâ€â„¢importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti Lâ€â„¢appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dellâ€â„¢appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Affiancamenti post-formazione Una /due giornate didattica e simulazione di casi, abbinate a coaching operativo. Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching operativo vengono approfonditi i contenuti della formazione dâ€â„¢aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Il coaching operativo sul campo è un processo strutturato basato su modalità derivate dalla Programmaziojne Neuro Linguistica. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach. Durata del corso 12 ore Prezzo: 450€ Per corsi di gruppi aziendali sono previsti sconti speciali. Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e la dispensa in formato pdf.
    350 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Formazione continua? Una strategia vincente. Alla tua ed alla nostra crescita ci pensa l’Academy Itconsulting! Itconsulting consolidata realtà aziendale che si occupa di formazione professionale, sviluppo software e consulenza informatica è alla ricerca di candidati neo-diplomati e/o laureati in diversi ambiti con finalità di inserimento presso una grande multinazionale del settore energetico. Si richiedono: -Buone competenze digitali ed ottimo utilizzo del computer in particolare pacchetto office -Preferibile la conoscenza del software Sap -Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire lo stress e forte orientamento al cliente, buona dizione ed ottima predisposizione alla comunicazione efficace. Obiettivo del corso: L’Academy è volta a formare professionisti Help Desk, ossia figure orientate al problem solving, idonee a garantire supporto e assistenza nell’ambito della fatturazione e reclami con l’ausilio del più comune programma, software SAP. Qual è la finalità delle nostre Academy? Avrai l’opportunità di svolgere un primo periodo di stage, finalizzato all’assunzione, che ti darà subito la possibilità di mettere in pratica ciò che hai acquisito durante il training formativo, ed entrare così a far parte in grandi realtà aziendali! START: GIUGNO MODALITÀ: FULL TIME, E-LEARNING DURATA: 120 ORE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Formazione continua? Una strategia vincente. Alla tua ed alla nostra crescita ci pensa l’Academy Talent Solutions! Talent Solutions consolidata realtà aziendale che si occupa di formazione professionale, sviluppo software e consulenza informatica è alla ricerca di candidati neo-diplomati e/o laureati in diversi ambiti con finalità di inserimento presso una grande multinazionale del settore energetico. Si richiedono: Buone competenze digitali ed ottimo utilizzo del computer in particolare pacchetto office Preferibile la conoscenza del software Sap Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire lo stress e forte orientamento al cliente, buona dizione ed ottima predisposizione alla comunicazione efficace. Obiettivo del corso: L’Academy è volta a formare professionisti Help Desk, ossia figure orientate al problem solving, idonee a garantire supporto e assistenza nell’ambito della fatturazione e reclami con l’ausilio del più comune programma, software SAP. Qual è la finalità delle nostre Academy? Avrai l’opportunità di svolgere un primo periodo di stage, finalizzato all’assunzione, che ti darà subito la possibilità di mettere in pratica ciò che hai acquisito durante il training formativo, ed entrare così a far parte in grandi realtà aziendali! START: GIUGNO MODALITÀ: FULL TIME, E-LEARNING DURATA: 120 ORE
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.